questa NON è una TESTATA giornalistica

Cerca nel blog

Translate

palestinesi burattini

Benjamin Netanyahu]  chiaramente Shoopdawho0p  http://www.youtube.com/profile_redirector/113068465155509037851 lui diceva a youtube "Stupid Person" sulla sua pagina di https://www.youtube.com/user/youtube/discussion ]  poi, io ho chiesto a lui, il perché lui fosse così arrabbiato (lui non ha risposto a me), poi, youtube ha incollato queste offese rivolte a lui, ad un mio commento di uniusrei3: [[ TUTTA LA NATO, UE, USA, LEGA ARABA ONU OCI ERDOGAN, SPA ARABIA SAUDITA: RISPONDERà DI FRONTE ALLA STORIA DEI LORO DELITTI SHARIA: e del delitto di TERZA GUERRA MONDIALE! ] [ Nigeria: 29 uccisi in villaggi cristiani. Ennesima strage dei fondamentalisti islamici Boko Haram. ]] SE qualcuno mi da dello "stupido", e me lo può dimostrare? io gli sarò riconoscente, ma, io ora sono offeso contro youtube, per questo suo atteggiamento di bullismo contro di me, forse lui è GENDER ideologia, oppure forse lui ha paura della NSA, lascio a Dio, quindi, la soluzione di questa nostra controversia!


Yes, I'm scared! Nations have lost their sovereignty occult powers: bank seigniorage enlightened: Masons Satanist are in control of history of people with Council of Foreign Relations Bilderberg Group Trilateral Commission and I'm scared!

sorry brother Salma Maometto Sudairi criminal cagna assassina, murderess, omicida, murderer, homicide, murderess ] saudi king Salman [ your terrorism condemned Sharia law ] Eih [ Salma is italian languare for: "body" deat" corpse, corpse, body, dead body, your name? is name of cadaver ] tu, insieme al tuo falso e maledetto profeta, tu farai condannare l'Islam in tutto il mondo! You, along with your false prophet and accursed, thou shalt condemn Islam all over the world!

Salman saudi king ] IO NON POSSO FARE LA FRATELLANZA UNIVERSALE SENZA DI TE! [ io ti posso convertire il sacerdote di satana Rothschild, ma, i sacerdoti di satana: Obama, Bush, e Kerry, io non te li posso convertire, tra 100 anni, è stato profetizzare che, il Regno sarà dato agli zombies.. e se, non fosse stato per me? loro si sarebbero potuti manifestare già oggi! [ non continuare ad insolentire, soltanto perché, io ti ho allungato la vita di 100 anni! smetti di fare del male al genere umano, attraverso la sharia! tutti considerano, e COMPRENDONO, come io ho sotto il mio controllo, TUTTE le bestie di satana, tranne tu? DIAMO INSIEME AL MONDO 100 ANNI DI PROSPERITà! IO NON POSSO FARE LA FRATELLANZA UNIVERSALE SENZA DI TE!

Salman saudi king ] fratello, tu APRI GLI OCCHI DELLA TUA ANIMA [ DHIMMI, DALIT GOYIM sono un solo satanismo del talmud! ] dai gloria a Dio, permettimi di liberare l'Islam dal satanismo che esso contiene, e che i farisei hanno messo. infatti, i farisei hanno avuto tutto il tempo per corrompere il Corano! i farisei? sono gli stessi sacerdoti del tempio ebraico di Gerusalemme che, hanno scritto la Torà, eppure hanno corrotto pochissimi versetti della torà, perché, loro sapevano che una sola goccia di veleno è sufficiente ad inquinare tutta la minestra.. Ecco perché Gesù disse: "che i veri adoratori adoreranno il Padre Dio in spirito e verità" e questo tempo è adesso, se tu invece di credere a me, tu hai scelto di credere nella guerra mondiale!

Salman iena saudi king ]  mi piace troppo questa tua alleanza della iena sharia Califfato, con la tigre NWO 666 FMI [ ma, quando io impedirò alla tigre di potersi sfamare con la carne dell'orso? poi, per la fame la tigre, non sarà costretta a nutrirsi della iena?

Eih Bush IMF 666 Era Spa NWO ] il mio pene Israele, con i testicoli Russia Cina? è troppo grosso CAZZO per te! MA, LA LEGA ARABA, invece? è UNA PREDA ADATTA PER LA TUA FAME!

eih Salman la tua salma? puzza di cadavere! ] che dice oggi il tuo radio sharia califfato Mondiale?

Benjamin Netanyahu ] NON POSSO DIMENTICARE LE MIE REGOLE DI INGAGGIO! JHWH HOLY MI HA MANDATO A RIUNIRE LE 12 TRIBù DI ISRAELE IN ARABIA SAUDITA, e non ha nessuna importanza per me, se i satana saranno nella tristezza! MA, DI QUESTO SONO SICURO.. dopo, ai brontoloni piacerà anche a loro! Circa ogni probabile contenzioso, io non credo che Gedeone o Abramo, ecc.. cioè, che loro abbiano mai avuto dei problemi con le quantità!
=========
king Salman saudi arabia sharia ISIS ] lui ha detto ai musulmani sharia migranti: "durante la traversata per invadere l'Occidente? voi dovete soffocare a morte i cristiani!" ... ed infatti i cristiani arrivano sempre morti!
======
king Salman saudi arabia sharia ISIS ] QUì non sa nessuno che io preferirei, 10 volte di più un musulmano ad un ateo, e 5 volte di più un musulmano, ad un cristiano ipocrita. MA, SE UN MUSULMANO mi PARLASSE DI SHARIA, io LO UCCIDEREI IMMEDIATAMENTE, ANCHE SE SI TRATTASSE DEL MIGLIORE IN MEZZO A VOI! un attore gay, la "Presidenta" Boldrini, la più alta rappresentante di tutti i cretini Mogherini, una schiera di oche GENDER ideologia, loro credono che, è giusto abituarsi allo stravolgimento della nostra geografia religiosa, perché, questa è la Democrazia, ma, loro non sanno che, la Sharia è la morte della Democrazia, la negazione dei diritti umani sanciti dallo ONU solennemente nel 1949. infatti, la sharia è un assassino seriale, che è peggio del nazismo. [ e tutto sommato, io non credo che, i loro demoni sono stupidi, ] IN VERITà, IN LORO NON C'è NEANCHE QUESTA COMPRENSIONE RAZIONALE, MA, SONO I DEMONI, appunto, DA CUI tutti loro SONO POSSEDUTI, CHE GUIDANO LA LORO MENTE IN QUELLA DIREZIONE! [ fino a questo punto ] NO! sono loro l'Anticristo dei satanisti massoni, consapevolmente, e il loro malefico, inconscio obiettivo è quello di liberarsi di: Ebraismo, Islam, e Cristianesimo: in un colpo solo! [ non so perché, uno come te, potrebbe mai odiare, uno come me, MA, QUESTA è LA VERITà, SOLTANTO IO POSSO ESSERE IL FUTURO DELL'ISLAM ] non gioire del fatto che, sono i demoni, che portano il vento a tuo favore, perché, il vero obiettivo dei demoni è quello di dare il Regno ai sacerdoti di satana del dio Gufo al Bohemian Grove!
===========
la ideologia del GENDER, NON TUTELA I GAY, non difende la tolleranza, e i diritti legittimi dei GAY, la libertà di coscienza, ecc.. è SOLTANTO UNA TEOSOFIA SATANICA DI ATTACCO ALLA FAMIGLIA ED AI FONDAMENTI DELLA VITA UMANA, APRE LA STRADA ALLA LEGALIZZAZIONE DI TUTTE LE PERVERSIONI SESSUALI, PERTANTO SCARDINA I VALORI ETICI LAICI Universali della SOCIETà! Elton John attacca sui social media il sindaco di Venezia, Luigi Brugnaro, che ha bandito dalle scuole della città i libri sull'omosessualità. Libri gender, Elton John contro sindaco di Venezia «Bifolco e bigotto» 04 lug 2015. Via dalle scuole della laguna tutti i libri che parlano di "gender, o di genitore 1, e genitore 2".
========
Siria: 6 civili uccisi dai ribelli ] quali ribelli? RIBELLI a chi? tutti quelli della SHARIA sono tutti i ribelli a Dio JHWH, e sono i ribelli al Re dei RE: Unius REI! [ Dopo 96 vittime raid governativi ieri a Duma, vicino Damasco. 17 AGO - Sei civili sono rimasti uccisi e 14 feriti da razzi lanciati da forze ribelli su Latakia, città siriana sulla costa mediterranea roccaforte delle forze lealiste del presidente Bashar al Assad. L'ong Osservatorio nazionale per i diritti umani (Ondus) riferisce che uno dei razzi è caduto nei pressi di una stazione degli autobus. Almeno 96 persone, secondo l'Ondus, erano state uccise ieri in raid aerei governativi su Duma, caposaldo dei ribelli 15 chilometri a Nord-Est di Damasco.
===========
E SOTTO TERRA QUALI SONO I DANNI? EIH VOI SPA FMI BILDENBERG, NWO BUSH KERRY ROTHSCHILD ECC.. LE BESTIE DI SATANA, IO VI STO ASPETTANDO! [ San Francisco trema in diretta tv VIDEO. Nord America. Di magnitudo 4. Al momento non ci sono indicazioni di feriti e danni
============
EIH VOI, SPA GMOS  TALMUD SATANA AGENDA, FMI, FED BCE, CONGIURA BILDENBERG, NWO BUSH KERRY ROTHSCHILD ECC.. LE BESTIE DI SATANA, IO VI STO ASPETTANDO! [ è un vero peccato, per voi, che una entità metafisica Unius REI non può morire e non può essere uccisa!
=========
BRUXELLES, 17 AGO - L'Alto rappresentante della stupidità, Ue, l'oca Federica Mogherini avverte: l'Isis "è una minaccia per tutti i libici" ] ISIS SHARIA, non è una minaccia maggiore, DI COME LA SHARIA DELLA LEGA ARABA PUò MINACCIARE TUTTO IL GENERE UMANO! [ e rivolge un appello ai leader del Paese affinché "dimostrino spirito di responsabilità e trovino un compromesso per un accordo politico e la creazione di un governo di unità nazionale". "Questo - dice - permetterà ai libici di affrontare la crescente minaccia in modo unito": "Gli atti di terrore a Sirte dimostrano come gli estremisti approfittano del vuoto di sicurezza per espandersi".
==========
NEL DONBASS NON PUò ESISTERE UN CONTENZIOSO GIURIDICO.  PERCHé ATTRAVERSO IL REFERENDUM IL POPOLO RUSSOFONO HA DECISO PER LA SECESSIONE, DAL GOLPE COSTITUZIONALE DEI CECCHINI DELLA CIA IMPERIALISMO NATO DI KIEV. QUINDI LA MERKEL è PREGATA DI RITIRARE LE SUE TRUPPE NAZISTE DI PRAVY SECTOR: le truppe di occupazione! ] in Ucraina verrà scritta la parola "FINE" a tutte queste false democrazie massoniche senza costituzionale sovranità monetaria!  [ Ucraina: almeno 7 civili uccisi in bombardamenti notturni. I separatisti accusano a loro volta le truppe di Kiev di aver ucciso cinque civili. Almeno sette civili sono morti e 13 sono rimasti feriti nei bombardamenti della scorsa notte nel Donbass stando a quanto riportano le autorità ucraine e i separatisti. Nonostante la fragile tregua siglata a febbraio, secondo il ministero dell'Interno ucraino, due civili sono stati uccisi e sei sono stati feriti dai colpi d'artiglieria dei ribelli a Sartana, circa 5 km a est di Mariupol. I separatisti accusano a loro volta le truppe di Kiev di aver ucciso cinque civili e averne feriti sette bombardando Donetsk e Gorlivka.
===========
Putin said me: "non vogliamo riconoscere il referendum plebiscitario nel Donbass Russofono" ] RISPOSTA [ COME I SATANISTI SALAFITI MASSONI FARISEI NON VOGLIONO? LO DOVRANNO ACCETTARE! con le buone o con le cattive lo accetteranno! il Regno di satana della Merkel non può ottenere il Donbass!
===========
il Governo Grecia ha deluso i greci! ] tu non puoi ricevere la elemosina dallo strozzino che ti ha rubato la sovranità monetaria e ti ha rubato la sovranità politica!  [ Grecia: Glezos a Syriza, 'rinsavire': "Il piano di salvataggio rende i greci schiavi per decenni" ] GLI STROZZINI farisei Bildenberg, USURAI MERKEL FMI SPA Troika, i padroni ladri del nostro signoraggio bancario, NON LASCIANO UN FUTURO AI POPOLI DISPERATI CHE IN PASSATO FURONO COSTRETTI A REAGIRE ALLA ANARCHIA, PURTROPPO, ATTRAVERSO FASCISMO E NAZISMO. Infatti, la esasperata tassazione soffoca la economia e crea disoccupazione! è INDISPENSABILE RECUPERARE LA PROPRIA Sovranità MONETARIA, RINNEGARE IL DEBITO PUBBLICO ED USCIRE DA QUESTA EUROPA DI MASSONI LADRI TRADITORI [ ATENE, 17 AGO - L'ex europarlamentare greco di Syriza Manolis Glezos, 92 anni, mitica figura della Resistenza ellenica all'invasione nazista della Grecia durante la seconda guerra mondiale, ha esortato la direzione del partito a "rinsavire" e convocare un ampio vertice sostenendo che il terzo piano di salvataggio del Paese concordato dal governo di Atene con i creditori internazionali "lega i greci mani e piedi e li rende schiavi per interi decenni".

attention: Benjamin Netanyahu ]  se la partita a golf tra Obama e Clinton non è finita con un litigio? allora tu sei morto! Infatti, soltanto i Clinton potrebbero impedire la aggressione alla Russia! la esplosione avvenuta in Cina potrebbe essere stata causata, da una sfera di acciaio (un esplosivo tecnologico nucleare senza radiazioni) che è caduto dallo spazio! [ MA, comunque, LA CINA NON PUò PERDERE LA RUSSIA SENZA COMBATTERE

Trump, costruiremo un muro contro gli immigrati ] Trump è la feccia degli Illuminati che hanno deciso la islamizzazione "pacifica" di Europa e USA

WARNING Benjamin Netanyahu] ACTUNG [ Angela Dorothea Merkel Kasner ] SATANISTI FARISEI MASSONI BUSH 322 KERRY 666 ROTHSCHILD SPA hanno fatto un accordo con IRAN e CUBA, soltanto per dire: "NON SIAMO NOI CHE SIAMO STATI I GUERRAFONDAI CONTRO LA RUSSIA".. ma, voi non potete andare ad una guerra mondiale nucleare, senza essere disintegrati, perché nella LEGA ARABA, sono i pazzi maniaci religiosi, che, aspettano questo momento per disintegrare Israele!

seham@elmasna3.com  Autore del reclamo Media Gates Co. W.L.L ] ] CARO amico islamico tu hai continuato a colpire, ancora due video, nel mio canale http://www.youtube.com/profile_redirector/102241578935561402603 e per non continuare ad essere penalizzato, e vedere distrutto tutto il mio canale, io ho cancellato subito altri 4 video già in precedenza rivendicati da te, e che hanno danneggiato un altro mio canale. Gentilmente tu puoi rispondere alla mia domanda: "perché vuoi distruggere il mio canale?" tu potresti: 1. bloccare il video a livello mondiale, tu potresti: 2. guadagnare sulla pubblicità del tuo video, ed invece, tu hai deciso di distruggere il mio canale, perché tutta questa politica violenta ed inutile da parte tua? PERCHé TU GIOISCI A FARE IL MALE AL PROSSIMO? SE, LA SHARIA UCCIDE I MARTIRI CRISTIANI, PERCHé IO NON DEVO DARE VOCE ALLA LORO SOFFERENZA ED AL LORO MARTIRIO PER COLPA TUA?
[ Amr Adib with Copts returner
6 dicembre 2014
Amr Adib with 11 years old mother 6
Amr Adib with 11 years old mother 5
6 dicembre 2014 18:59  Rimosso (avvertimento di copyright). Invia contronotifica
Amr Adib with 11 years old mother 3
Amr Adib with 11 years old mother 2
6 dicembre 2014 18:59  Rimosso (avvertimento di copyright). Invia contronotifica
Amr Adib with 11 years old mother 1
Amr Adib Coptic priest Fr Markous Aziz 4  ?
Complainant Media Gates Co. WLL]] Islamic DEAR friend, you have continued to strike, two more videos in my OTHER channel http://www.youtube.com/profile_redirector/102241578935561402603 and for not continue to be penalized, and see destroyed all of my channel, I immediately canceled 4 other videos previously claimed by you, and that damaged my other channel. Kindly you can answer my question: "why do you want to destroy my channel?" you could: 1. stopped this your video in the world, you could: 2. earn on advertising of your video, and instead, you decided to destroy my channel, because all this violent your political against my love? WHY YOU ENJOY DOING EVIL, again, TO  peoples, the NEXT? IF THE SHARIA KILLS CHRISTIAN MARTYRS, WHY I DO not, I HAVE TO GIVE VOICE TO THEIR SUFFERING AND THEIR MARTYRDOM FOR YOUR evil bad, malefic sharia guilty?
=====================
spero? cosa significa: "IO spero"? LA MERKEL TROIKA SPERA? ] presto fatto [  TU IMPIANTA DELLE INDUSTRIE PIUTTOSTO! ] [ Merkel: 'Spero che la Grecia migliori'. Cancelliera in intervista a tv tedesca
========
Benjamin Netanyahu ]  se io decido di rompere il culo ad Obama, chi me lo può impedire? NON LO HO FATTO ANCORA SOLTANTO PERCHé LUI è GENDER E MI FA SCHIFO!

Benjamin Netanyahu ]  non è che Obama Califfo sharia Allah Akba: Sodoma e Gomorra culto, lui sia GENDER in senso di genere, lui è soltanto il GENDER passivo di Bush attivo, soltanto, in senso tecnico .. la malvagità di questi massoni, è puro satanismo ideologico!

my dear Benjamin Netanyahu ]  queste bestie di satana [ calendar Talmud Rothschild Rockefeller corporations 666 FMI-NWO ]  loro hanno deciso di conquistare il mondo, e di metterti il microchip nel culo, ma, lo hanno fatto senza chiedere a me il permesso!

King Salman Saudi Arabia is satan's gay sharia ] come la sua maomettana avventura criminale nazista, non finirà in tragedia un giorno di questi sotto il sole?

Saudi Arabia sharia, Arab League sharia, is explicitly ISIS sharia, is nazism Allah Akbar genocide to al mankind. i satanisti massoni, ILLUMINATi farisei kabbalah, i più grandi specialisti GENDER di ingegneria sociale della storia: i Bildenberg, loro sono innocenti, loro non possono saperlo.. MA, LA LEGA ARABA SHARIA, STA COMPLOTTANDO il genocidio sharia, CONTRO TUTTO IL GENERE UMANO, QUINDI BISOGNA ISTITUIRE LE LEGGE MARZIALE mondiale, PER UCCIDERE TUTTI GLI ISLAMICI SHARIA DEL MONDO!

in Belgio c'è la felicità Gender, infatti, esiste il partito dei pedofili, i musulmani hanno la sharia, ai bambini è dato il diritto di morire, mentre i malati hanno questo diritto già da molto tempo dato che anche la tristezza è ritenuta una malattia, i gay hanno il matrimonio, e c'è il più alta percentuale di suicidi femminili del genere umano ecc.. ecc.. ecc.. ecc... ! PERò, IN COMPENSO, è UN PAESE MOLTO CIVILE
========
abbiamo la tecnologia dell'Idrogeno (h2o) ed abbiamo la tecnologia per estrarre, materie prime, compost, fertilizzanti, idrocarburi, dalle immondizie, ma, qualcuno ha deciso che questa tecnologia deve essere utilizzata dopo la guerra mondiale nucleare ] [ BEIRUT, 17 AGO - Il Libano è "sull'orlo di un disastro sanitario" a causa di una crisi dei rifiuti, con rischio di inquinamento per aria, cibo e acqua. Lo ha detto il ministro della Salute, Wael Abu Faour, dopo un mese che la principale discarica per Beirut e il Monte Libano, quella di Naameh, è stata chiusa perchè arrivata al limite della capienza. In alcune aree l'immondizia è stata incendiata nelle strade, provocando fumi tossici, mentre in diverse località sono state create discariche abusive.
===========
vogliono ricattare quella ragazza Clinton, perché, lei è l'unica che può impedire la aggressione della Russia, e il genocidio degli israeliani ] [ Almeno 305 email 'secretate' di Hillary Saranno tutte esaminate con attenzione da agenzie federali Usa. [ ehi, 666 NSA osserva con attenzione il mio cazzo!
==============
sembra un film dell'orrore, uscito dalla regia dei sacerdoti di satana Bush 322 Kerry del Nuovo Ordine mondiale, il dio Gufo! ] nel MONDO DEI SATANISTI MASSONI BILDENBERG TU NON PUOI PIù SAPERE QUALE è LA FINZIONE, E QUALE è LA REALTà, PERCHé LORO SONO BRAVI A FAR MORIRE CHIUNQUE! [ NEW YORK, 17 AGO - La sua Batmobile si ferma in autostrada. Scende per vedere cosa è accaduto al motore. E viene travolto, e ucciso, da un'altra auto. E' quanto accaduto al 'Batman della Route 29', l'uomo diventato famoso per il suo travestimento da supereroe e per la beneficenza che faceva negli ospedali del Maryland andando a far sorridere i bimbi malati. Lenny B. Robinson è morto domenica notte in un incidente stradale mentre cercava di riparare la sua auto anni '60, ispirata alla Batmobile.
===========
Hamas, GENDER, Comunisti, TALEBANI, BOKO HARAM, Olp, LEGA ARABA, Seleka, OCI, ONU, USA, UE, ISIS, Nato, CIA, NSA, SPA, Gmos agenda, FMI, Talmud, e tutti i loro sharia culto Mecca CABA? IL LORO DESTINO: è UNO SOLTANTO!  [ TEL AVIV, 17 AGO - Israele "non sta intrattenendo alcun rapporto con Hamas né direttamente, né attraverso altri paesi, né attraverso intermediari". Così l'Ufficio del premier Benjamin Netanyahu riguardo a notizie di stampa su contatti indiretti tra lo Stato ebraico e Hamas per una tregua di lunga durata con Gaza. Anche con la Turchia "l'accordo è ancora lontano".
==========
Bashar al-Assad è stato votato, anche, dal 90% di tutti i siriani all'estero, e questo fatto politico deve essere rispettato, dai satanisti massoni Bildenberg del dio Gufo, che si auto-dichiarano la Democrazia nazista in Arabia Saudita! ] [ MOSCA, 17 AGO - La Russia ribadisce il suo appoggio a Bashar al-Assad e si dice contraria ad accordi preliminari che prevedano che il presidente siriano lasci il suo posto dopo un periodo di transizione. "Diversi nostri partner - ha detto il ministro degli Esteri russo Serghiei Lavrov - pensano di doversi mettere d'accordo in anticipo perché Assad lasci il suo posto dopo un periodo di transizione. La Russia - ha precisato Lavrov - non accetta questa posizione".
============
premier Benjamin Netanyahu ] perché tu sei meravigliato che io sono leale con il nostro mortale nemico Bashar al-Assad? Unius REI deve sempre essere coerente e sincero: è questa la mia autorità sui popoli del mondo! NON HO IO SEMPRE DETTO, CHE LUI, Bashar al-Assad, NONOSTANTE SIA STATO CONDANNATO A MORTE DALLA LEGA ARABA, NONOSTANTE TUTTO, Bashar al-Assad NON VUOLE RINUNCIARE AL COMPLOTTO DELLA LEGA ARABA PER UCCIDERE ISRAELE? infatti, il suo odio contro Israele innocente, supera il suo odio contro ISIS sharia saudita turco imperialismo, che lo cerca a morte! Dopotutto Bashar al-Assad è un altro sharia che merita soltanto di morire! IN VERITà IO CREDO SOLTANTO NELLA LEGITTIMA DIFESA, MA, IO LASCIO SOLTANTO A DIO LA DISTRUZIONE DEI MIEI NEMICI, ED IN QUESTO, IN EFFETTI, TRA DI NOI C'è UN ACCORDO PERFETTO!
============
Premier Benjamin Netanyahu ]  io odio gli USA, che, loro uccidono i popoli, usando la menzogna, quando loro potrebbero ucciderli usando la verità. Ma, se gli USA usassero la verità, la verità ucciderebbe subito il loro sistema diabolico SpA Banche Centrali, di usurai farisei massoni mondialisti, loro sono i figli delle tenebre, che, mai loro potrebbero, mai usare la verità come un arma! Infatti la verità diffonde la virtù, mentre la predazione Mondiale degli USA si nutre della falsità
=============
Premier Benjamin Netanyahu ]  di fronte a questo sistema mondialismo, della usura, massonico Bildenberg, NWO, del crimine legalizzato, alto tradimento costituzionale, tutto a fondamento delle istituzioni bancarie mondiali, la corruzione ideologica e morale dei nostri politici tutti, noi non dobbiamo stupirci se tutte le religioni diventano ipocrite, con la aggravante per i cristiani di diventare anche super coglioni: così stupidi sa essere assai meno intelligenti dei conigli!
=================
hei MOSSAD ] [ io sono censito in tempo reale da sette computer, quando pubblico i miei articoli, così come io ora sto facendo in http://abdallahkingabdullah.blogspot.com/ forse è per questo che, google si rifiuta di pagarmi la pubblicità? a me soltanto, i computer della 666 CIA ad intelligenza artificiale, soltanto loro fanno scattare i contatori!
=======
Maometto la bestia di Satana ]  Perseguitata e fa decapitare dalle 500 alle 900 persone appartenenti a una comunità ebraica. Maometto poteva mostrarsi molto generoso e clemente, però non esitò a rompere una tregua militare per sorprendere i suoi avversari. Userà anche l'assassinio politico, incoraggiando l'uccisione di un poeta e di una madre di famiglia che criticavano il suo modo di agire. Farà torturare un vegliardo perché, gli riveli dove è nascosto il suo tesoro. Come sottolineano questi particolari, Maometto è un uomo di sangue, abituato alle armi e senza esitazione nell'infliggere crudeli sofferenze per raggiungere, le sue ambizioni. Questo uso della violenza per dominare gli altri e sottometterli alla sua fede spiega perché l'Islam è spesso un vettore di guerra.

Maometto la bestia di Satana ]  Maometto. Dopo la morte della sua prima moglie (Khadija), Maometto ha preso numerose mogli: secondo Tabari (839-923), avrebbe avuto nove mogli e cinque concubine. Altre fonti indicano che alla fine della sua vita aveva dodici mogli e due concubine. Alcune di loro non hanno avuto la possibilità di scegliere: prese la moglie di un ebreo che aveva appena fatto uccidere e nel suo harem ha incluso una schiava cristiana. I suoi desideri lo portarono anche a volere la moglie di suo figlio adottivo, donna che finirà poi per ottenere aggirando la morale. Verso la fine della sua vita, prese per moglie una bambina di sei anni e con lei ebbe relazioni sessuali quando questa ne compì nove, mentre lui ne aveva più di cinquanta. Dopo questa rapida sintesi, si può logicamente concludere che Maometto apprezzava il fascino delle donne, ma che le considerava esseri inferiori, da cui esigeva completa sottomissione.

Maometto la bestia di Satana, predone e commerciante di schiavi ]  Nel 622, scoppia un conflitto tra i mussulmani e i dirigenti della Mecca. Maometto fugge e va a stabilirsi a Medina, avvenimento che inaugura l'anno zero del calendario mussulmano. A Medina, Maometto cerca di instaurare un principio di uguaglianza fra la sua religione e quella delle comunità ebraiche e cristiane, ma gli ebrei radicati nella rivelazione biblica non riconoscono in lui un autentico profeta di Dio. Dopo averli spogliati dei loro beni, Maometto li caccia via da Medina. Per riprendere autorità sulla Mecca, si allea con delle tribù nomadi, moltiplica gli atti di violenza, saccheggia le carovane, che vanno alla Mecca. Durante Alcuni , interessanti libri di testimonianza e di confronto. questi combattimenti, si fa quasi annientare nel 627. Dal 628 al 632, Maometto e i suoi 1400 uomini intraprendono spedizioni guerresche e guadagnano l'appoggio delle tribù circonvicine. Nel 630, sono in 10000 a ottenere la capitolazione della Mecca, che diventa allora il suo quartier generale. Maometto muore nel 632 e lascia 80.000 fedeli pronti a continuare la conquista. Il suo successore invia eserciti in Siria, in Iraq, in Palestina. Queste conquiste militari permetteranno alla nuova religione di diffondersi.

Maometto la bestia di Satana il "razziatore" ]  In effetti tutti amano i propri amici, ma che cosa succede quando colui che si comporta male o che ci detesta cade sotto il nostro pieno potere? In questo, campo, i contrasti fra l'atteggiamento di Gesù e quello di Maometto saltano agli occhi. Maometto Nel corso della sua vita, Maometto intraprende innumerevoli guerre e azioni di saccheggio durante le quali uomini, donne e bambini vengono uccisi oppure fatti schiavi. Il nome arabo di queste azioni ha dato luogo al termine "razzia".

Maometto la bestia di Satana il nazista assassino della sharia ]  Tutte le fedi sono uguali? "È chiaro che c'è un unico dio, e che ognuno lo adora a suo modo, cristiani, musulmani, ebrei, buddisti, e così via!" Immagino che tutti abbiano sentito questa frase o frasi simili, tipo: "le religioni sono tutte uguali" o la variante new age: "Dio è dentro di noi". Queste e altre amenità mostrano chiaramente il livello di ignoranza (intesa come non conoscenza) e di superficialità della maggior parte delle persone, persino quelle che, si proclamano "credenti". Questa, tendenza a considerare tutte le religioni, o almeno le tre principali religioni monoteiste, come "uguali e interscambiabili", a parte qualche piccolo dettaglio, e che tutte conducano al vero Dio, va sotto il nome di "relativismo", che in questo momento rappresenta il principale pericolo per la fede cristiana.  ma per amore di giustizia vogliamo invitarvi a leggere il breve saggio scritto da Jacques-Daniel Rochat che espone in maniera estremamente chiara e semplice le differenze sostanziali ed evidenti tra l'Islam e il Cristianesimo,

Maometto la bestia di Satana ] un altro ennesimo genocidio saudita "il martirio del popolo siriano". l'Islam si può umanizzare a finco del cristianesimo, ma il sommo IMAM Saudita, con tutta la malvagità del Re della ARABIA SAUDITA, e tutti i suoi genocidi Sharia Galassia jihad nel mondo, hanno detto che tutte le Chiese devono essere distrutte! [] Siria: Brahimi, dispiaciuto per popolo. Inviato speciale Onu deluso per scarsi risultati Ginevra2. 15 febbraio, Siria: Brahimi, dispiaciuto per popolo. GINEVRA, Il mediatore internazionale per la Siria Lakhdar Brahimi si è detto oggi molto dispiaciuto per i pochi risultati raggiunti dopo due round di discussioni tra governo e opposizione siriane a Ginevra ed ha chiesto scusa al popolo siriano per questo.

perché Maometto Salman Saudita Erdogan turco è la bestia di Satana sharia? il GENOCIDIO ISTITUZIONALE? perché, a differenza del Cristianesimo, dove eccessi di violenza hanno rappresentato una sua perversione politica, confinata in un medioevale passato, oggi ancora, nell'Islam la violenza è la struttura fondamentale della sua dottrina nazista sharia ]  Nel 627, dopo una battaglia a Medina dalla quale esce vincitore, Maometto si abbandona a terribili eccessi nei confronti dei suoi prigionieri e fa Secondo la World Christian Encyclopedia pubblicata dalla Oxford University Press (David B. Barrett), Notiamo che questo numero elevato di mogli contraddice il limite imposto dai costumi dell'epoca (e le prescrizioni del Corano!) Maometto invocherà per questo un'autorizzazione divina speciale (v. Corano, sura 33:37 e 50). C'è anche da sottolineare che, con i suoi soldati, praticava il rapimento delle schiave (Hadith del Sahih Muslim 8:3432, 3433, 3371; v. anche Corano 4:3).Hadith, Sahih Boukari 7:62-64: la ragazza è restata ancora nove anni con lui e Maometto è morto a 63 anni (v. anche Corano 65:4). Da notare che qualsiasi relazione con, una donna al di fuori del matrimonio avrebbe creato immediato scandalo e squalificato l'uomo che dichiarava di servire Dio. Questo episodio guerresco menzionato da Ibn Ishac è conosciuto con il nome di "Battaglia del Fossato". Ibn Hisham, Comportamento dell'inviato di Allah, 764-5. Nel 632, Al Tabari conta 62 spedizioni guerresche di Maometto. A parte alcuni periodi più calmi, come a Cordova nel XII secolo, l'Islam si manifesterà con numerose guerre: invasioni del Medio Oriente e dell'Africa del Nord a partire dal 650, distruzione di Cartagine nel 689, conquista fino a Poitiers nel 732, massacri durante la presa di Costantinopoli nel 1453, razzie dei pirati moreschi per procurarsi schiavi cristiani sulle coste della Provenza e dell'Italia durante tutto il medioevo e il Rinascimento, assedio di Vienna da parte dei turchi nel 1683, sterminio dei greci nel 1821-1822 da parte di Ibrahim Pasha, deportazione di 17 milioni di africani nell'ambito del commercio transahariano degli schiavi. Notiamo, a quest'ultimo proposito, che non c'è stato nessun mea culpa e che la schiavitù continua, ad essere applicata in alcuni paesi mussulmani

Eih Maometto Salman Saudita Erdogan turco è la bestia di Satana sharia OCI ONU AMNESTY? è vero che il NWO può soffocare la mia dottrina, ANCORA UNA VOLTA.. ma, se fosse costretto a non poterla soffocare anche questa volta? POI, TU SEI MORTO!
IO DICO CHE LA VOSTRA CARRIERA DI ASSASSINI NAZISTI HA LE ORE CONTATE! Salman dell'Arabia Saudita, Re dell'Arabia Saudita

DEAR 666 USA farisei satanisti talmud SpA NWO ] ESSERE o non ESSERE: "questo è il dilemma" [ tu hai deciso di distruggere la Lega ARABA SHARIA, oppure, come hanno detto i miei ministri ANGELI, tu hai GIà deciso di distruggere: ISRAELE, INDIA, UE, Russia, AMERICA LATINA e Cina?
=============
Saudi SALMAN King ARABIA ] credo che, anche tu, che tu sei il più GRANDE criminale SHARIA, ASSASSINO SERIALE, dopo i satanisti massoni SPA FMI farisei, tu converrai con me, che sarebbe opportuno rimuovere ai sacerdoti di satana BUSH 322 KERRY, il potere mondiale SpA signoraggio bancario, CHE LORO HANNO rubato ai popoli schiavizzati e terrorizzati! MOLTO BENE, IO IL RE DI ISRAELE MESSIA, IO SO COME FARE
================
US Admits Iran Deal Increases Terror; Meet US Army Vet that Obama Doesn't Want You to See ] [ US Admits: Iran Nuclear Deal Will Increase Terror
Despite the US Energy Secretary's recent appeal to Israelis to support the Iran deal, he now admits that the US expects a rise in Iranian terror as a result of the agreement. Despite US Energy Secretary Ernest Moniz’s recent appeal to Israelis to support the Iran nuclear deal, he now concedes that Washington expects a rise in terror as a result of the agreement.
Appearing last Thursday in a webcast sponsored by the Jewish Federations of North America and the Jewish Council for Public Affairs, US Energy Secretary Ernest Moniz acknowledged that the Iran nuclear deal will increase global terrorism.
As explained by Jonathan Tobin of Commentary magazine, “Moniz’s admission provides critics of the nuclear deal with a startling admission that backs up their claims that the massive influx of cash into the ayatollahs’ coffers will enable it to increase their support of Hamas and Hezbollah terrorists who are preparing for a war [against] the nation Iran has targeted for elimination: Israel.”
Most importantly, says Tobin, “it debunks the notion that Iran is moderating and won’t take advantage of the pact to undermine the interests of the US and its allies.”
Moniz, speaking to visiting Israeli journalists early last week as part of the Obama administration’s attempt to gain support for the deal, claimed that the deal would not threaten Israel’s existence. “If I were Israeli, I would support the nuclear deal,” Moniz stated.
“If I were American, I would oppose the agreement,” Energy Minister Yuval Steinitz, who was entrusted with the Iran portfolio, asserted the following day.
Iranian weapons
Iranian weapons en route to Hamas intercepted by Israeli navy in March 2014. (IDF)
Prime Minister Benjamin Netanyahu has repeatedly warned of the dangers inherent in the deal.
“It is a deal that leaves Iran in possession of the capability to arm itself with nuclear weapons, that fills its coffers with a lot of money and that not only enables it to continue its terrorism and aggression in the Middle East and around the world, but does not even demand that it stop doing so,” he stated in April in an address to the Police Academy.
Immediately after the signing of the framework agreement on March 31, Israel’s Channel 2 already reported an uptick in weapons shipments from Iran to Hamas and Hezbollah, as well as attempts to arm Hamas activists in Judea and Samaria.
By: Terri Nir, United with Israel
 US Energy Secretary Ernest Moniz
WATCH: The US Army Veteran that Obama Doesn’t Want You to Hear
A wounded US Army veteran who was blown up by an Iranian bomb, describes first-hand the horrific barbarism coming from Iran and why US lawmakers must oppose the deal.
===========
WATCH: The US Army Veteran that Obama Doesn’t Want You to Hear. A wounded US Army veteran who was blown up by an Iranian bomb, describes first-hand the horrific barbarism coming from Iran and why US lawmakers must oppose the deal.
With the Iran deal coming to a vote soon, everyone must know what Iran has actually done. Did you know that Iran-supplied bombs have killed hundreds of American troops in Iraq?  https://www.youtube.com/watch?v=gOCh5UEBkxg
A retired US staff sergeant describes how Iranian-backed fighters mercilessly executed children. He warns that every elected official politician who supports the Iran nuclear deal “will have blood on their hands.”
The Obama administration has admitted that sanctions relief will bring about more Iranian terror. What else needs to be said? This frightening video must be seen. Let’s make it go VIRAL! Published on Aug 10, 2015
The Iran deal will unfreeze billions of dollars that Iran will use for terrorism and violence. Tell your Senator: No money for Iranian terror. No deal for Iran. For more visit: www.VetsAgainstDeal.com
==============
Poll: Majority of Americans Oppose Iran Nuclear Deal
Unlike the ecstatic citizens of Iran, the majority of Americans would oppose the Iran nuclear deal if given a chance to vote on it

rock terrorist WATCH: Palestinian Terrorist Experiences Divine Justice
A Palestinian terrorist preparing to launch a stone at Jews in Hebron instead experiences a surprise attack from none other than himself - a must watch!

Palestinian terror attack Palestinian Terrorists Commit Two Attacks on Saturday
A Palestinian terrorist was shot at a border crossing by Israeli troops after asking for a glass of water and then stabbing the soldier who turned to get it.
=============
tutto l'orrore della sharia della LEGA ARABA, semplicemente amplificato dalla loro galassia jihadista! ] 17.08.2015 [ Nello Stato Islamico tornano i mercati delle schiave. Una vera e propria "teologia dello stupro" muove le azioni dei miliziani nei confronti delle donne non islamiche. Il 13 agosto il New York Times ha pubblicato uno straordinario reportage di Rukmini Callimachi sulla «teologia dello stupro» del califfato islamico dell'Isis. La reporter ha trascorso diversi mesi, in circostanze avventurose, in Iraq e in Siria e riferisce della complessa burocrazia con cui lo Stato islamico gestisce, come avveniva secoli fa, il mercato delle schiave. La Callimachi descrive mercati dove cinquecento o anche mille donne sono esaminate dai potenziali compratori e poi vendute all'asta. L'organizzazione è molto articolata, con decine di mercati delle schiave, e sistemi gestiti dallo Stato Islamico di «deposito» e di trasporto, come se si trattasse di una comune merce.
L'unica ragione del loro acquisto è di natura sessuale. Gli acquirenti sanno che, in base alla teologia insegnata dal Califfo, potranno avere liberamente rapporti sessuali con le schiave senza commettere peccato, anche se hanno già il numero massimo di mogli prescritte dall'islam, quattro. Un documento ufficiale del Califfato precisa pure che è permesso avere rapporti anche con bambine schiave che non hanno raggiunto la pubertà, purché siano «fisicamente capaci dell'atto sessuale». Le uniche limitazioni riguardano le donne incinte e quelle che hanno raggiunto la menopausa.
Il Califfo consiglia a chi ha acquistato una schiava di pregare prima e dopo l'atto sessuale con lei, e non si tratta di una clausola retorica. La Callimachi ha intervistato schiave che sono state liberate. La legge del Califfo permette che le schiave siano affrancate dai padroni, e questo avviene spesso quando costoro partono per una missione di terrorismo suicida, sapendo che non torneranno. Le ex-schiave, spesso semplici bambine, hanno confermato che i loro padroni pregavano prima di violentarle e dopo la violenza. Alcune avevano anche discusso con loro, non riuscendo a convincerli che quello che stavano facendo era sbagliato. Il New York Times è la quintessenza del politicamente corretto e l'intrepida giornalista è stata un po' meno coraggiosa quando, di ritorno negli Stati Uniti, ha intervistato il solito accademico che le ha assicurato che la schiavitù è una follia del Califfo e non c'entra niente con l'islam, anche se riferisce di avere ascoltato anche opinioni diverse. Certamente la schiavitù è esistita per secoli nell'islam, e l'Isis, guidato da un Califfo che ha un dottorato in teologia islamica, non è a corto di argomenti per sostenere la sua posizione.
La rivista ufficiale dell'Isis, Dabiq, sostiene che  in una società «islamizzata» dev’essere ristabilita anche la pratica della schiavitù, e irride i musulmani che ritengono la schiavitù un semplice portato sociale dei primi secoli islamici. «Prima che Satana riveli i suoi dubbi ai deboli di mente o di cuore – ha scritto Dabiq – ciascuno ricordi che ridurre in schiavitù le famiglie degli infedeli e prendere le loro donne come concubine è un aspetto della legge islamica stabilito in modo fermo. Se qualcuno lo negasse e lo mettesse in ridicolo starebbe negando e mettendo in ridicolo i versetti del Corano e gli insegnamenti del Profeta (pace e benedizione su di lui) e pertanto sarebbe apostata dall’islam». L’Isis si vanta di essere il primo Stato islamico a «praticare la riduzione in schiavitù su vasta scala» dopo quella che definisce la grande apostasia dell’islam moderno. Cita come precedenti zone «islamizzate» delle Filippine e della Nigeria dove donne cristiane sono state ridotte in schiavitù, il che considera peraltro giustificabile solo in circostanze speciali, posto che le donne dei Popoli del Libro, cristiani ed ebrei, non devono essere rese schiave se possono pagare la tassa «compensativa» detta jiziah. In un recente memorandum scovato dalla Callimachi, il Califfo ha precisato che donne cristiane - ed ebree, ma nelle zone controllate dall'Isis non ce ne sono - «catturate in battaglia» possono essere costrette ad avere rapporti sessuali con chi le ha prese prigioniere, ma in seguito non devono essere ridotte in schiavitù, a meno che non siamo in grado di pagare la tassa, il che accade di rado perché ci sono organizzazioni internazionali che provvedono. A essere rese schiave in gran numero nel Califfato sono le donne dell'antica minoranza degli yazidi che possono evitare la schiavitù solo con la conversione all’islam. Se invece non si convertono, spiega un documento pubblicato da Dabiq, la loro schiavitù ha un’utile funzione sociale perché i musulmani, acquistandole come schiave e prendendole come concubine, «sfuggiranno alla tentazione del peccato» di adulterio e fornicazione, che commetterebbero se si unissero con donne libere diverse dalle loro mogli, mentre l’unione con la schiava è lecita. Mentre dunque le donne cristiane ed ebree possono sottrarsi alla schiavitù pagando una tassa, e le donne «pagane» – nel territorio del Califfato, soprattutto yazide – sono destinate alla schiavitù a meno che non si convertano, va molto peggio alle donne «apostate», cioè musulmane sciite ovvero druse o alauite; queste «non possono essere rese schiave ma devono subito essere poste di fronte all’alternativa fra convertirsi e morire di spada».
Non che nel mondo di al-Qa'ida – lo ha ricordato maliziosamente lo stesso Dabiq – le uccisioni indiscriminate di non musulmani e anche la schiavitù non siano state praticate: ma si è cercato di evitare di farne una propaganda considerata del tutto controproducente. L’Isis invece si vanta del suo stesso estremismo, all’interno di una strategia propagandistica che ritiene premi chi grida di più e propone slogan più radicali. Questi slogan, per l'Isis, hanno però sempre una giustificazione teologica. Non si tratta semplicemente degli stupori e delle violenze che purtroppo accompagnano ogni guerra, ma di una teologia che cerca a ogni passo la sua giustificazione nel Corano e nella tradizione islamica.
==============
Mauritania o sharia LEGA ARABA protetta da ONU, e dai satanisti massoni NATO Bildenberg, i Farisei Rothschild che uccideranno Israele ] [ Sono diventata una schiava a 5 anni. Credevo fosse normale. A ridarmi la libertà è stato un uomo che ha dedicato tutta la sua vita a combattere la schiavitù e ora, per questa sua lotta è finito in carcere. Tocca a noi spezzare le sue catene, per permettergli di continuare a liberare persone come me:
FIRMA ORA Cari membri di Avaaz in tutto il mondo,
Sono diventata una schiava a 5 anni. Ogni giorno badavo agli animali, e ogni notte venivo stuprata dal mio padrone. Era l’unica vita che conoscevo, e vi giuro che pensavo fosse normale.
Perché nel mio paese, la Mauritania, centinaia di migliaia di persone vivono ancora in schiavitù. Ma io sono stata fortunata: mio fratello è riuscito a scappare, ha trovato un’organizzazione che lotta contro la schiavitù e gli ha chiesto di liberarmi. All’inizio non volevo assolutamente che mi portassero via: non riuscivo a immaginare una vita senza i miei padroni, senza dover lavorare ogni giorno, anche quando ero incinta o a un giorno dal parto. Era l’unica vita che conoscevo.
L’uomo che mi ha salvata, e che ha dedicato tutta la vita a liberare migliaia di persone come me, ora per questa lotta è stato messo in carcere. Ma tra 4 giorni ci sarà un ricorso in tribunale e possiamo liberarlo. Se ci aiuterete da tutto il mondo, a centinaia di migliaia, chiedendo la libertà di Biram Dah Abeid, potremo permettergli di continuare la sua lotta contro la schiavitù. Firma ora:
https://secure.avaaz.org/it/mauritania_anti_slavery_biram_loc_dn/?bXGknib&v=63433
Gli schiavisti stanno facendo pressione in ogni modo per mantenere la situazione attuale, ma in Mauritania l’opinione pubblica sta cambiando. E io credo che anche il nostro presidente possa cambiare idea: in passato, messo con le spalle al muro, ha rilasciato prigionieri politici, compreso lo stesso Biram. Firma ora per liberarlo di nuovo:
https://secure.avaaz.org/it/mauritania_anti_slavery_biram_loc_dn/?bXGknib&v=63433
Con speranza e riconoscenza,
Haby mint Rabah, insieme al team di Avaaz
Nota da Avaaz:
La Mauritania è il paese con il più grave problema di schiavitù al mondo. Oggi si stima che fino al 20% della popolazione viva in catene. Sono persone nate schiave, oppure vendute, sfruttate, stuprate. E proprio come la storica tratta degli schiavi, anche questa nuova schiavitù si basa sul razzismo: colpisce quasi solo il popolo degli Haratin.

La Mauritania è stato l’ultimo paese al mondo ad abolire la schiavitù, che è diventata un crimine solo nel 2007. Ma nonostante sia ufficialmente illegale, e ci siano una legge, un piano d’azione, e che il parlamento l'abbia recentemente dichiarata “un crimine contro l’umanità”, fino a oggi sono riusciti a condannare un solo capo schiavista.

Le persone che denunciano questa pratica crudele e illegale vengono incarcerate e torturate. Biram, che è stato anche descritto come “il Mandela della Mauritania”, ha dedicato tutta la sua vita a combattere la schiavitù: ha ricevuto onorificenze dall’ONU, e si è anche candidato a presidente. Ma il governo ha ostacolato in tutti i modi la sua organizzazione, e ora è stato condannato a 2 anni di carcere per aver espresso pubblicamente le sue idee.
Mancano solo 4 giorni al ricorso: sosteniamo l’appello di Haby, chiediamo il rilascio di Biram e creiamo la più grande richiesta per l’abolizione della schiavitù del 21esimo secolo. Condividi con tutti, su Facebook, Twitter, via email:
https://secure.avaaz.org/it/mauritania_anti_slavery_biram_loc_dn/?bXGknib&v=63433
MAGGIORI INFORMAZIONI
Dijy Sow, Biram Abeid e il suo vice presidente condannati a due anni (Osservatorio Internazionale per i diritti)
http://www.ossin.org/mauritania/1682-dijy-sow-biram-abeid-e-il-suo-vice-presidente-condannati-a-due-anni
Mauritania: la schiavitù come arma del potere. Intervista a Biram Dah Abeid (Amnesty)
http://www.amnesty.it/flex/cm/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDPagina/2950
Risoluzione del Parlamento europeo del 18 dicembre 2014 sulla Mauritania, in particolare il caso di Biram Dah Abeid (Parlamento Europeo)
http://www.europarl.europa.eu/meetdocs/2014_2019/documents/dmag/dv/dmag20150122_02_/dmag20150122_02_it.pdf
Proteste in Mauritania dopo la condanna degli attivisti contro la schiavitù (Internazionale)
http://www.internazionale.it/notizie/2015/01/16/proteste-in-mauritania-dopo-la-condanna-degli-attivisti-contro-la-schiavitua
Biram Dah Abeid, il "Mandela" della Mauritania che lotta contro la schiavitù (Redattore Sociale)
http://www.redattoresociale.it/Notiziario/Articolo/471263/Biram-Dah-Abeid-il-Mandela-della-Mauritania-che-lotta-contro-la-schiavitu
Mauritania: fissato per il 20 agosto il processo d'appello agli attivisti contro la schiavitù (Agenzia Nova)
http://www.agenzianova.com/a/55c9ec1c0be158.64605871/1191583/2015-08-06/mauritania-fissato-per-il-20-agosto-il-processo-d-appello-agli-attivisti-contro-la-schiavitu
Biram Dah Abeid è ancora in carcere: ultimi sviluppi (UNPO - in inglese)
http://unpo.org/article/17712
"Per i padroni, violentare gli schiavi è un diritto" (Le Nouvel Observateur - in francese)
http://tempsreel.nouvelobs.com/monde/20141214.OBS7863/pour-les-maitres-violer-les-esclaves-est-un-dr..
=============
A Mohamed Ould Abdel Aziz, Presidente della Mauritania, all'Unione Europea e a tutti i leader mondiali: [ Biram libero, basta schiavitù in Mauritania ]
In quanto cittadini di tutto il mondo, siamo convinti che la schiavitù debba essere abolita in tutte le sue forme. Vi chiediamo di fare tutto il possibile per assicurare che Biram Dah Abeid e suoi colleghi, che da anni lottano contro la schiavitù in Mauritania, siano liberati immediatamente e senza condizioni. Inoltre chiediamo la fine della repressione contro gli abolizionisti, il riconoscimento legale alle organizzazioni che lottano contro la schiavitù, e che vengano fatti passi reali per mettere fine a questa crudeltà disumana. Ci appelliamo alla Unione Europea per rivedere e sospendere i pagamenti del Fondo Europeo di Sviluppo fino a quando non saranno presi questi provvedimenti. Chiediamo inoltre a tutti i governi del mondo di entrare in azione subito per mettere fine alla vergogna della schiavitù del 21esimo secolo.
=============
Grazie per aver agito per la liberazione di Biram Dah Abeid in Mauritania. Abbiamo solo quattro giorni per mettere su una mobilitazione di massa. Invia l'e-mail qui sotto ai tuoi amici e alla tua famiglia, e pubblica questo link sulla tua bacheca Facebook e su Twitter:
https://secure.avaaz.org/it/mauritania_anti_slavery_biram_loc_dn/?tXGknib
Grazie ancora per il tuo aiuto,
==============
Video Released: IDF Kills 4 Iran-Sponsored Golan Terrorists. The Israel Defense Forces is preparing for the possibility of a limited ground incursion into Syria in the case of massive rocket fire from the country falling on Israeli territory, Israel’s Channel 2 reported on Sunday. The IDF carried out a large division-scale exercise this past week in the Golan Heights which included the scenario, according to the report. The preparations are being made in response to the rise in power of radical Islamists in Syria and an understanding that the current calm on Israel’s northern front is more fluid than it appears to be and could change at any moment. According to recent reports, some extremist elements in Syria may have gained control of chemical weapons stockpiles, and the IDF exercise included preparations for this possibility as well. However, Israel’s defense establishment has estimated that the chances of such a scenario materializing are very low.
Published on Aug 16, 2015
The IDF released a video showing the Israel Air Force firing missiles and killing four terrorists who crossed into Israel from Syria and planted explosives in April near the border at an abandoned IDF post. https://www.youtube.com/watch?v=rZlXl716CyI
Israel is also continuing its preparations for a possible wide-scale confrontation with Hezbollah. In recent years, the Iranian terror proxy’s plans have centered on carrying a future war into Israeli territory, and in response the IDF has practiced the evacuation of citizens and communities located near Israel’s borders with Syria and Lebanon. Aside from the training, Israel has reportedly been carrying out operational strikes against targets in Syria to prevent weapons from being smuggled through that country to Hezbollah bases in southern Lebanon, but with limited success. Additionally, according to Channel 2, Iran’s role in the ongoing Syrian civil war is becoming more dominant and is transforming from mere assistance to the regime of Bashar al-Assad to a leadership role in fighting rebel forces. Evidence of this is the extensive involvement of Qassem Soleimani, the commander of the Iranian Revolutionary Guards Corps’ Quds Force, responsible for terrorist operations outside of Iran, in the activities occurring on the Golan Heights.
Source: The Algemeiner
=============
Israel Preparing for Ground Incursion into Syria. With Iran-funded terrorism on the Israel-Syria border and the increasing presence of jihadists, the IDF conducted two weeks of exercises to prepare for the possibility of an incursion into Syrian territory should the need arise.
Fighting in Quneitra, near the Israeli border. The IDF is conducting exercises to prepare for a potential incursion into Syrian territory in the event of increased terrorism at the Israeli-Syrian border or heavy rocket fire. The exercises reflect recent developments on the Syrian front, including a series of terrorist attacks funded by Iran and the increased presence of jihadists near the border.
The exercises, which took place over the past two weeks, covered a number of scenarios, including: terrorist infiltration into Israeli territory; mortar fire from Syria into Israeli communities; chemical weapons attacks; an Islamist takeover of Hader, a Druze village whose residents have many relatives inside Israel; and a large-scale confrontation with Hezbollah.
So far, Israel has largely stayed out of the fighting in Syria, with periodic airstrikes against Hezbollah targets or in response to mortar attacks. During a flare up in tensions between Israel and Hezbollah following an airstrike that killed Jihad Mughniyeh, son of arch-terrorist Imad Mughniyeh, both sides made an effort to de-escalate the situation. Hezbollah at the Syrian border. Hezbollah terrorists deployed in Syria. The military exercises are evidence that the IDF’s risk assessment has changed. For example, Iran has become a greater cause for concern.
“It’s clear that Iran is behind all of the terror attacks here [in the Golan] in the past two years,” a senior IDF officer told reporters on Sunday. “The Iranians are using the border – they establish units – whether it’s [Imad] Mughniyeh, [Samir] Kuntar, and more – to carry out [the attacks].”
Another threat is the growing presence of Islamic terrorists on the Golan. Most of the Syrian side of the plateau, with the exception of Quneitra and Hader, are under the control of Islamists, primarily the Nusra Front. The Nusra Front has not attacked Israel yet, but that could change as the al-Qaeda affiliate consolidates its control.
==============
WATCH: Hamas Publicly Thanks Iran for Missiles Used to Attack Israel ] [ For the first time, Hamas terrorists have gone public in thanking Iran for providing missiles used to attack Israel and murder innocent civilians.
This is an example of what Israel can expect more of – if the nuclear deal is implemented.
The “secret” is out – and no one is trying to hide it anymore. Both Iran and Hamas are proud of their partnership of terror, whose one and only goal is to destroy Israel.
We didn’t really need to hear the US admit that the Iran deal will bring about more terror, nothing could be more obvious.
Watch this video and see for yourself. Share it – and tell everyone you know to sign the petition below and tell elected officials to oppose the deadly Iran deal.
==============
Iran’s Leader and Israel ‘Agree': Oppose Nuclear Deal. Iran’s Supreme Leader Ayatollah Khamenei is apparently opposed to a landmark nuclear deal reached with world powers, and will not allow the US to infiltrate and influence Iran politically, economically or culturally. Although Khamenei has not publicly approved or disapproved of the deal, Hossein Shariatmadari, editor of the daily newspaper Kayhan and a representative of Khamenei, made the comments in an editorial Saturday. It was the first time someone publicly claimed where Khamenei, who has final say on all state matters, stands on the deal. In this respect, ironically, Iran’s Supreme Leader agrees with Israel in opposition to the deal. Iran’s parliament and the Supreme National Security Council will consider the agreement in the coming days.. Shariatmadari said in the editorial that many parts of the deal threaten Iran’s independence, security and “the sacred system of the Islamic republic of Iran” and would be “disastrous” if implemented.
He also referred to a speech by Khamenei last month during which the ayatollah said, “Whether this text is approved or disapproved, no one will be allowed to harm the main principles of the (ruling) Islamic system.”
The editorial noted: “Using the phrase ‘whether this text is approved or disapproved’ shows his lack of trust in the text of the deal. If His Excellency had a positive view, he would have not insisted on the need for the text to be scrutinized through legal channels … It leaves no doubt that His Excellency is not satisfied with the text.”
Another prominent hard-liner and Khamenei representative, Ayatollah Ahmad Alamolhoda, recently said the deal “crossed the red lines.” He said Khamenei said outsiders should never be allowed access to Iran’s security apparatus, but the deal violated that by allowing inspection of military sites.
However, Gen. Hassan Firouzabadi, the chief of staff of Iran’s armed forces and a close Khamenei ally, backed the deal last week despite having concerns.
Khamenei says fate of nuclear deal still unclear
Khamenei said Monday the fate of a historic nuclear deal with world powers is still unclear as lawmakers in both the Islamic Republic and the U.S. review it. The comments by Khamenei, who has the final say on all state matters in Iran, suggests he supports allowing Iran’s parliament to review and vote on the deal. However, his remarks carried on his official website still offered no clue on whether he himself supported the accord.
Referring to the U.S., Khamenei said: “In their understanding of the deal, of which its fate is not clear since it is not clear if will be approved here or there, their intention was to find a way to penetrate into the country.” He added: “We blocked the way. We will strongly block this way. We will not allow either economic penetration or political and cultural penetration into the country by the U.S.”
Iran’s parliament and the Supreme National Security Council will consider the agreement in the coming days. On Sunday, more than 200 Iranian lawmakers issued a statement demanding the administration of President Hassan Rouhani submit the deal to parliament for a vote.
The West long has suspected Iran’s nuclear program has a military dimension. Iran says its program is for peaceful purposes, like power generation and medical treatments.
================
17.08.2015. L'ignobile mercato degli ovociti. Tutto è commerciabile anche la salute delle donne.
Sull'intera questione della vita negli Stati Uniti ormai è tutto una questione di business, e sempre di più se ci sono di mezzo i soldi ogni altra preoccupazione etica viene meno. Lo abbiamo visto nelle scorse settimane con lo scandalo di Planned Parenthood che pratica aborti non legali e rivende le parti del corpo dei bimbi non nati alle cliniche della ricerca sulle staminali o dei trapianti. Nello stesso modo anche l'altra faccia della medaglia: quella della cura dell'infertilità. In questo caso qual'è la principale merce? Gli ovociti umani. Attraverso appelli e annunci appesi nelle università e postati nei social network e in altri spazi virtuali, le donne da tutte le parti del mondo vengono sollecitate a "donare" i propri ovociti "per aiutare a realizzare il sogno" di qualcun'altro in cambio di una cifra che può arrivare fino a $100.000. Ma chi è questa donatrice? Ella viene trattata in modo giusto? Quali sono i rischi di breve e lungo termine per la sua salute? Le risposte a queste domande vi potrebbero sconcertare.
https://www.youtube.com/watch?v=LvsLYDAlZkk  Sfruttamento degli ovociti TRAILER
Progettato dal Center for Bioethics and Culture , il film Eggsploitation ("Sfuttamento degli ovociti", NdR) esamina questo settore in rapida espansione, cioè l'acquisto degli ovociti, attraverso i tragici e rivelatori racconti personali offerti dalle donne che si sono trovate coinvolte e cambiate per sempre. Il video completo in ITALIANO è disponibile a pagamento (circa 6 euro) sulla piattaforma Vimeo, per decisione dell'editore a questo link.
I volontari dell'associazione “Vigna di Rachele” hanno fatto i sottotitoli per il Trailer, per far conoscere il video anche in Italia questo mercato e le sue implicazioni non solo etiche ma mediche con molti casi di infertilità ai danni delle donatrici che non vengono messe a conoscenza della reale pericolosità dell'iperstimolazione ovarica. https://www.youtube.com/watch?v=LvsLYDAlZkk  Sfruttamento degli ovociti TRAILER. Published on Aug 9, 2015
Negli Stati Uniti l'industria dell'infertilità è ormai un business multimilardario. Qual'è la sua principale merce? Gli ovociti umani. Attraverso appelli e annunci appesi nelle università e postati nei social network e in altri spazi virtuali, le donne da tutte le parti del mondo vengono sollecitate a "donare" i propri ovociti "per aiutare a realizzare il sogno" di qualcun'altro in cambio di una cifra che può arrivare fino a $100.000. Ma chi è questa donatrice? Ella viene trattata in modo giusto? Quali sono i rischi di breve e lungo termine per la sua salute? Le risposte a queste domande vi potrebbero sconcertare.
Progettato dal Center for Bioethics and Culture (www.cbc-network.org), il film Eggsploitation ("Sfruttamento degli ovociti") esamina questo settore in rapida espansione, cioè l'acquisto degli ovociti, attraverso i tragici e rivelatori racconti personali offerti dalle donne che si sono trovate coinvolte e cambiate per sempre. Il video completo in ITALIANO è disponibile a pagamento su Vimeo, per decisione dell'editore.
=============
Myanmar: Hannah ha resistito. Martedì 18 agosto 2015. Sintesi: Hannah è una donna birmana che ha dovuto sopportare le percosse e la persecuzione da parte della sua famiglia a causa della scelta di seguire Gesù, ma è rimasta salda nella sua scelta di fede.  
Hannah è una donna del Myanmar. Siede sul pavimento della sua piccola chiesa con uomini e donne che cantano Alleluia, nonostante l'ostilità dell'ambiente circostante, al suono dolce della chitarra acustica del loro pastore.
La donna sostiene di essere sempre stata religiosa. Come poteva non esserlo d'altronde, vivendo nella terra delle pagode scintillanti? Prima di dare la sua vita a Cristo la donna si svegliava prima dell'alba per preparare i pasti per i monaci che passavano regolarmente dalla sua casa, lavare le statue di Buddha, offrire cibo nel tempio, meditare e memorizzare preghiere buddiste. La sua famiglia aveva una lunga tradizione di devozione e i suoi genitori erano estremamente ferventi.
La sua conversione è avvenuta in un modo molto semplice. Dopo aver accettato un invito in chiesa da parte di una conoscente ha ascoltato un canto natalizio e ha donato il suo cuore a Gesù.
Tutto era diverso quando Hannah è tornata a casa. Ha rimosso dalle stanze di casa sua tutte le immagini di Buddha. "Non sono vive", diceva, "Gesù è vivo. Non ho più voglia di adorarle”.
Hannah è cambiata, ma lo ha fatto di nascosto. O almeno ci ha provato. Sua sorella ha riferito alla famiglia le sue attività cristiane e lei ha conosciuto presto il costo della persecuzione. E' stata picchiata per la sua fede. Ma Hannah ha resistito.
"Quando andavo in chiesa, controllavo dietro di me per vedere se mia madre mi stava seguendo. Ero preoccupata perché pensavo che sarebbe venuta davanti alla chiesa a maledire i cristiani. Lei mi ha picchiato per circa due anni". Hannah continua: "Un giorno, ha detto a mia sorella che ero completamente pazza, così mia sorella è venuta da me col proposito di maledirmi. Non ho reagito. Insegnavo ad un gruppo di bambini a casa in quel momento e ho capito che mia sorella segretamente ascoltava i miei insegnamenti. Alla fine ho avuto l'opportunità di invitarla in chiesa e al nostro gruppo in casa. Era molto felice della comunione e dei canti e, nel 2004, ha accettato Gesù Cristo”.
Ora, nel 2015, sua madre si è ammorbidita. Non ci sono più graffi e lividi sulla schiena di Hannah. A un certo punto, anche sua mamma ha frequentato la chiesa. Non crede ancora in Gesù, ma cerca di capire la fede di sua figlia.
Nonostante le sofferenze che ha sopportato dai suoi genitori, Hannah ha scelto di perdonare: "All'inizio ero arrabbiata con mia madre, ma poi ho capito che anche Gesù è stato picchiato per salvarci. Con la forza di Dio, sono diventata capace e sono stata in grado di sopportare la sofferenza. Amo Gesù Cristo. So che Gesù mi ha salvato. Perdono mia madre”.
===============
Spanish Music Festival Bans Jewish Musician Exposing True Face of BDS! matisyahu
Click here to watch: Spanish Music Festival Bans Jewish Musician! The True Face of BDS Exposed
The Anti-Defamation League (ADL) condemned the Rototom Sunsplash reggae festival in Spain on Tuesday, calling their cancellation of American-Jewish artist Matisyahu's performance "a clear case of anti-Semitic discrimination."
Watch Here https://www.youtube.com/watch?v=Pa6fe8wkO6Q
"Was a Jewish musician singled out, based on his religion, to undergo a political litmus test?” said Jonathan A. Greenblatt, ADL National Director. “Was he then denied the opportunity to perform for reasons completely unrelated to his musical talents? This appears to be a clear case of anti-Semitic discrimination - which is illegal in Spain - and we expect Spain to uphold its non-discrimination laws.”
According to the Spanish daily El Pais, The Rototom organization conceded to pressures from the BDS movement, ultimately cancelling the performance after they issued Matisyahu an ultimatum to sign a statement supporting a Palestinian state, which he refused to do.
“A local BDS group pushed for the boycott of Matisyahu, and the festival’s action provides another example of a clearly anti-Semitic result from the BDS Movement,” added Greenblatt in response to the organizer's decision.
Source: The JPost ] Published on Aug 17, 2015
Jewish groups protested on Monday after a Spanish reggae festival canceled a concert by an American Jewish musician when he failed to reply to a demand to clarify his position on Palestinian statehood.
Matisyahu, who fuses reggae, hip-hop and rock with Jewish influences in his songs, had been due to perform next Saturday at the week-long Rototom Sunsplash reggae festival at Benicassim near Valencia in eastern Spain.
But after pressure from the local supporters of the movement to boycott and back sanctions against Israel over its policies towards Palestinians, the organizers announced over the weekend that they were canceling his appearance. https://www.youtube.com/watch?v=Pa6fe8wkO6Q
============
Has the Ark of the Covenant been discovered? si! è in Etiopia! https://www.youtube.com/watch?t=25&v=PvRQv1DdgI4
Published on Jan 9, 2013 Has the Ark of the Covenant been discovered?
From our Series: Daniel's Amazing Prophecies About Our Day Questions and Answers. 2 Cronache 35, 3
yolanda4445 2 months ago
 READ THE NEW TESTAMENT THE ARK IS IN HEAVEN... READ REVELATION CHAPTER 11 VS 19 THEN THE TEMPEL OF GOD WAS OPENED AND THE ARK OF HIS HOLY COVENANT WAS SEEN IN HIS TEMPLE AND THERE WERE LIGHTNINGS NOISES THUNDERING AND GREAT HAIL ....READ ALL OF  REVELATIONS CHAPTER 11 AND YOU WILL SEE THE ARK IS NOW IN HEAVEN....TIME TO READ THE NEW TESTAMENT ...FROM A CHRISTIAN WHO FOLLOWS A JEW WHO'S NAME IS JESUS ..SHALOM
 Reply  · 1 BrandonX15 16 hours ago (edited)
 +yolanda4445 When God gave Moses instructions concerning the tabernacle he told him to build everything as instructed the reason being that every aspect of it spoke of the Lord Jesus Christ and redemption, and it was a copy of the true temple in heaven. Perhaps the earthly Ark of the covenant with the mercy seat is just a copy of the eternal Ark in heaven and was hidden by King Josiah, and will be used in the tribulation temple.
Here is an article I think you would find interesting. Shalom
http://www.levitt.com/essays/ark.html
=============
Shalom lorenzo! As the Sabbatical Year (Shmita) counts down to its end, Israeli farmers are getting ready to plant their first fruits.
Since farmers could not plant during Shmita, they will plant DOUBLE this year...
Double the Planting - Double the Blessing!
You Can Help Farmers Plant the First Fruits of Israel
Last summer, during Israel’s war with Gaza, nearly 5000 rockets exploded
in southern Israel, greatly affecting the farmers of the south.
Many farmers lost the opportunity to plant trees before the Sabbatical Year.
Now is our chance to help them out. Help them plant Double!
Click Here to Plant Your Fruit Trees in Israel
The Bible teaches to “honor G-d with the first fruits of our produce”.
Proverbs 3:9)
Show your honor and love by being among the first to plant Israel’s first fruits...
...and get DOUBLE the blessing!
The Sabbatical Year is almost over. Planting begins on September 16.
Click Here to Order Your Fruit Trees Today!
With Blessings from Israel,
United with Israel
IMPORTANT:
You can dedicate fruit trees in honor or memory of loved ones.
Everyone who plants will get authentic Fruit Tree Certificates from Israel.
Click Here to Plant the First Fruits of Israel!
http://unitedwithisrael.org/plant-the-first-fruits-of-israel-after-the-sabbatical-2/?utm_expid=42107869-15.LOMg5hIXT8mM6ypxwbKyxQ.1&a=ebt_0818&utm_referrer=http%3A%2F%2Ffastmail.fastwebnet.it%2Fcp%2Fps%2FMail%2Ffw_emailSecure
===============
palestinesi sono i burattini della geopolitica Califfato mondiale, imperialismo sharia della LEGA ARABA, parlare con loro è del tutto inutile! ] IN QUESTA SITUAZIONE I PALESTINESI POSSONO SOLTANTO ESSERE DEPORTATI IN SIRIA! [ TEL AVIV, 18 AGO - Non ci possono essere compromessi nella lotta al terrorismo, ma bisogna "lavorare per evitare una terza Intifada" palestinese e "la pace può arrivare presto se si vuole". Così il leader dell'opposizione israeliana, Isaac Herzog, al presidente presidente dell'AAnp, Abu Mazen, in un incontro a Ramallah, in Cisgiordania. Per Herzog, israeliani e palestinesi devono sperare e così sarà se "saranno presi coraggiosi passi per nuovi negoziati, incluso un vero dialogo tra i leader".

my holy JHWH [ ovviamente, tutti possono essere in disaccordo contro me, ma, certamente il sangue dei loro familiari sarà sparso sull'asfalto dai terroristi islamici, prima o poi, perché, è la sharia che fa di tutti i musulmani degli islamici imperialismo MECCA potenziali [  more peaceful must be stop sharia nazism ] Palestinesi sono i burattini della geopolitica Califfato mondiale, imperialismo sharia della LEGA ARABA, parlare con loro è del tutto inutile! ] IN QUESTA SITUAZIONE I PALESTINESI POSSONO SOLTANTO ESSERE DEPORTATI IN SIRIA!

king Salman SAUDI ARABIA? lui non avrebbe mai il coraggio di dire in faccia a me: "tu ti sbagli!"

tanti troppi IMPRENDITORI SUICIDATI succhiati dalla sanguisuga ROTHSCHILD MASSONI FARISEI BILDENBERG assassini usurai, ladri traditori


non è una testata giornalistica

non è una testata giornalistica

Epopea del Dio Marduk

1. tu sei nella Epopea del Dio Marduk: (hanno creato gli schiavi goyims dalit dhimmis) Islam Talmud Comunismo, lgbt, relativismo, tecnocraz...

Obama moderate terrorist Biden

Obama moderate terrorist Biden
Jihad Erdogan sharia ISIS Riyad

non è una testata giornalistica