questa NON è una TESTATA giornalistica

Cerca nel blog

Translate

don RAGUSA senza processo canonico è stato sospeso a divinis

don RAGUSA senza processo canonico è stato sospeso a divinis perché ha detto che BERGOGLiO è eretico! "DOTT. VALLI, LA PREGO! MI ASCOLTI..."…  

https://www.youtube.com/watch?v=EsYpFYc94jw


universal Kingdom brotherhood Fedel
da noi le Chiese di satana "stabilizzano" i massoni e il Vaticano. mentre, i massoni "stabilizzano" i media e i politici.. e tutti insieme spingono il satanismo pervertito degli lgbtq, mentre, sono impegnati a islamizzare sharia jihad tutto l'occidente!

universal Kingdom brotherhood Fedele 
NON è ERDOGAN che è pazzo, perché, lui vuole rifare l'impero ottomano.. è che i cinesi hanno ragione: "tutti i musulmani sono pericoli"




universal Kingdom brotherhood Fedele 2 ore fa
UE, FED, ECB, IMF, NWO, KISSINGER, SOROS, USA NATO, BILDERBERG ] [ certo, mi dispiace che, voi non potrete più scrivere sui libri di storia le vostre fregnacce, per colpa mia! ISIS sharia Erdogan ha stroncato: 1. ogni laicità; 2. ogni pluralismo, con le sue calunnie e la UE NATO non ha detto niente!




universal Kingdom brotherhood Fedele 
ISIS sharia Erdogan ha stroncato: 1. ogni laicità; 2. ogni pluralismo, con le sue calunnie e la UE NATO non ha detto niente!



universal Kingdom brotherhood Fedele 
BIN SALMAN ] [ NON SONO IO CHE SONO FISSATO CON TE! 1. gli israeliani sono colpevoli di rivendicare dal genocidio sharia islamico la loro patria! MENTRE, 2. gli ENLIGHTENED luciferini FED SPA IMF ECB NWO UE NATO: ne approfittano, hanno un buon l'alibi per continuare a predare tutti i popoli per colpa tua! 3. ANSWER ===> in Nigeria Erdogan OCI jihad? tu stai facendo un ottimo lavoro sharia Boko Haram!



universal Kingdom brotherhood Fedele 
@Giovanni allora il mio problema è per colpa del tuo Satana! .. ma come tutti sanno passa troppo velocemente la scena fallace di questo mondo.. perché Lazzaro ha ricevuto i suoi mali ed ora è consolato, mentre tu sei nei tormenti!!




universal Kingdom brotherhood Fedele
@Alessandro Menna ti consiglio di iniziare a seguire questo canale Io combatto il diavolo , faccio molti esorcismi , lui è il padre della menzogna https://www.youtube.com/watch?v=pfInBu2Lyh8








universal Kingdom brotherhood Fedele 
Chi era Luca Attanasio, l'ambasciatore italiano in Congo: originario della Brianza, lascia tre figlie piccole ANSWER sembra un omicidio fatto su commissione da parte di agenti ONU, per nascondere i loro latrocini e traffici






universal Kingdom brotherhood Fedele 9 ore fa (modificato)
@Giovanni non so perché dovrebbe essere un mio problema o che cosa mi vuoi dire! Io sono un agnostico razionale che giunge razionalmente a tutte le realtà visibili ed invisibili.. eppure, il fondamento e la fondazione sono un dato oggettivo che non può essere rimosso! Quindi criticare Colui che ha fatto tutte le cose con infinita sapienza? non è mai una mossa intelligente! Ecco perché non esiste il problema di qualcuno, che non sia anche il problema di tutti







universal Kingdom brotherhood Fedele
@Four Random Trash Players criticare colui che ha fatto tutte le cose con infinita sapienza? non è mai una mossa intelligente!








universal Kingdom brotherhood Fedele
@Jimin's hair :3 se non riesci ad essere onesto con te stesso? non avrai una speranza!






universal Kingdom brotherhood Fedele  
Giuseppe Massaro Chissa come era da gay se cosi è etero ANSWER i danni di satana? possono essere indelebili!




universal Kingdom brotherhood Fedele
@Four Random Trash Players quindi tu che fai? tu ti trovi a riconoscere il soprannaturale, superstizioso, fatalistico, occulto esoterico.. ma poi, non riesci a vedere il divino? QUESTO, allora, SARà QUALCOSA CHE TI STRONCA LA VITA ETERNA e ti precipita nella eterna dannazione!






universal Kingdom brotherhood Fedele 10 ore fa
@Four Random Trash Players tu cerca di essere sincero.. ti piace essere ateo perché c'é un abitus di peccato, a cui tu non credi di poter rinunciare... e in questo avresti ragione, dato che il peccato è una forza soprannaturale invincibile.. senza la GRAZIA DIVINA ... io non credo nella esistenza degli atei, perché la irriducibile complessità della realtà, certo, non può venire dalla evoluzione, una destrutturazione del genoma anche piccola? porta alla morte!!





universal Kingdom brotherhood Fedele
@Giovanni Castello il problema lo abbiamo tutti, perché omosessuali possono essere persone molto amabili, ma gli lgbt sono una setta di luciferini satanisti da NWO e Talmud agenda




universal Kingdom brotherhood Fedele 10 ore fa
salam 511Leader 511Leader - YouTube https://www.youtube.com/user/511Leader/discussion



universal Kingdom brotherhood Fedele
@angelo cadei noi siamo una esperienza storica (un popolo in cammino) che nasce con Abramo ecc.. ecc.. e passa dalla pentecoste, vedi Santo Francesco, Padre Pio, documenti circa Alfonso De Ratisbon ecc.. oggi nei pentecostali, io ho visto miracoli e fenomeni demoniaci che ti potrebbero schiarire le idee, su circa cosa potrebbe essere una vera religione! e circa gli induisti e i buddisti sono panteisti loro non credono che Dio possa essere una persona!






@ELIA_E_SONO MOLTO_GAYO ma noi siamo lo stato laico, e come io accetto te così tu devi accettare me! ma poiché è Dio che ha creato tutto e che emette l'ultima sentenza? a te, al tuo libero arbitrio la scelta.. comunque di Satana è detto che lui è bugiardo ed assassino fin dal principio!




universal Kingdom brotherhood Fedele
@angelo cadei teoria del Big Ben, Teoria del Gender , teoria della evoluzione? solo teorie!!! .. allora abbiamo ancora un pugno di mosche in mano, soltanto la teoria della creazione ha un fondamento di serietà dato che gli scienziati hanno scoperto, recentemente, la ""complessità irriducibile"" che nega la possibilità di evoluzione!




universal Kingdom brotherhood Fedele
https://www.youtube.com/watch?v=G4sdQhVUt0M 

"Ero gay, ma sono guarito grazie a Dio" 4 nov 2018 Marco de Cesare "Sono stato abbandonato da mio padre a soli 8 mesi. Sono cresciuto senza una figura maschile nella mia vita ma circondato da sole donne. Cercavo negli uomini il padre che non avevo mai avuto. Il diavolo ha messo un muro davanti a me dandomi un'identità di contrabbando strappando pezzo dopo pezzo la mia vera identità. Ho pregato contro lo spirito dell'omosessualità dicendogli che l'avrei svergognato pubblicamente. Così Dio mi ha liberato restituendomi la mia vera identità".




universal Kingdom brotherhood Fedele  

 
PERSECUZIONE LIBERTÀ GIUSTIZIA (traduzione foto numero 9) #ALGERIA La fine del 2019 ha portato a un aumento delle chiusure di chiese a livello nazionale in Algeria. Nel Paese le chiese possono esistere, ma solo se seguono da vicino le regole del governo. Le leggi dell'Algeria sulla blasfemia rendono anche difficile per i cristiani condividere la loro fede. La nuova costituzione del Paese fa poco per proteggere la libertà religiosa: alla fine del 2020, il governo ha permesso la riapertura di tutte le moschee, mentre le chiese cristiane sono rimaste chiuse. AFRICA OCCIDENTALE Nell'Africa occidentale, il cristianesimo è visto come una minaccia per molti governi dominati dai musulmani al potere nella regione. La combinazione di vaste terre non governate, la povertà estrema e gli attuali gruppi terroristici musulmani che fuggono dal Medio Oriente e prendono la residenza nella regione hanno trasformato la regione in una regione di crescente preoccupazione per noi. sottoposti ad attacchi violenti




universal Kingdom brotherhood Fedele 13 ore fa
@angelo cadei anche gli angeli hanno un corpo angelico, ma Dio è puro Spirito Santo senza massa ne forma, altrimenti? si sarebbe consumato pure lui!








universal Kingdom brotherhood Fedele 14 ore fa
circa " Ero gay ma sono guarito grazie a Dio. Prendetemi per pazzo, si ma pazzo per Gesù! " i gay non sono Satana e non sono malati, e tutti siamo peccatori, e Gesù è venuto per tutti, perché tutti siamo peccatori! Quindi anche la Omosessualità è un peccato! la legge naturale si oppone ad ogni forma di perversione sessuale.. e noi non dovremmo cercare di giustificare la lussuria perché la legge naturale non si può sconfessare!








universal Kingdom brotherhood Fedele 14 ore fa
angelo cadei +@universal Kingdom brotherhood FedeleDIO? ma se fino al giorno d'oggi ne filosofi, pensatori saggi, teologi sono riusciti a dimostrare con prove certe ed inoppugnabili , se dio esiste ,oppure no. Da mio punto di vista che dio esista oppure no, nel quotidiano vivere è cosa del tutto ininfluente universal Kingdom brotherhood Fedele @angelo cadei chi ha creato tutto dal nulla, deve essere necessariamente in tutte le cose, anzi per certi aspetti lui dovrebbe essere tutte le cose.. "amore infinito!" quindi con la nostra presunzione noi vogliamo giudicare un amore infinito? la tua esistenza, allora, è la dimostrazione dell'essere.. allora, nessuno dimostra più Dio della tua stessa esistenza!








universal Kingdom brotherhood Fedele 15 ore fa
Gabriele Giorgi Far parte della comunità LGBTQ+ sarebbe un inganno del diavolo? Ma io boh https://www.youtube.com/watch?v=bCYA0YIFdhk universal Kingdom brotherhood Fedele come dicono i D&G gli omosessuali sono dei nostri preziosi amici e cittadini... e di questo noi siamo profondamente convinti.. 1. ma, la civiltà biblica non deve essere offuscata come vorrebbero i satanisti-massoni-luciferini 2. ma gli lgbt sono una teosofia satanica al pari della teoria della evoluzione, una estrema minaccia per la sopravvivenza della nostra società civile.. Questi mondialisti neoliberisti tecnocrati ci stanno facendo islamizzare e scristianizzare, BENE. ma quelli che spariranno non saranno di certo i cristiani, ma, quelli del Pd M5S le femministe e gli antifa e gli lgbt? loro saranno i primi a sparire, come già avviene in Germanie e Francia dove non solo gli omosessuali si devono nascondere, ma anche le ragazze si devono guardare le spalle!








universal Kingdom brotherhood Fedele 15 ore fa
Feder Lo sa che può essere arrestato per il 60%delle cose che ha detto? universal Kingdom brotherhood Fedele si lo so, i satanisti Rockefeller Talmud a Sodoma City hanno criminalizzato la Bibbia perché il talmud ha detto che tu sei uno schiavo goyim https://www.youtube.com/watch?v=bCYA0YIFdhk








universal Kingdom brotherhood Fedele 15 ore fa
Filippo Selvini A me non sembra sia diventato un macho universal Kingdom brotherhood Fedele uomo non è essere macio, il macio è un falso stereotipo








universal Kingdom brotherhood Fedele 15 ore fa
Noemi Secci Sicuro che sei "guarito"? https://www.youtube.com/watch?v=bCYA0YIFdhk universal Kingdom brotherhood Fedele dubito che lui ti seguirà all'inferno! Ero gay ma sono guarito grazie a Dio. Prendetemi per pazzo, si ma pazzo per Gesù!








universal Kingdom brotherhood Fedele 15 ore fa
Luca Fetriconi Che schifo https://www.youtube.com/watch?v=bCYA0YIFdhk Ero gay ma sono guarito grazie a Dio. Prendetemi per pazzo, si ma pazzo per Gesù! universal Kingdom brotherhood Fedele Ha ragione lui lui ha testimoniato con la sua vita e con il suo dramma e con la sua RISURREZIONE.. ma, tu che testimonianza ci porti?








universal Kingdom brotherhood Fedele 15 ore fa
SALVO ANGEL Cara.. lo sai che l'Ipocrisia è Peccato.! .Come la Falsa Testimonianza..?! Lo sai Vero..o No..?!! Che Ignoranza. https://www.youtube.com/channel/UCXBeElY2qiTbcmj-BCURFgQ se io dicessi a Lussuria o a Vendola: "caro" io li offenderei, perché tutte le persone devono essere rispettate nella identità e nella dignità che percepiscono per se stessi.. tu sei un odiatore bullo abusivo quì, perché quel ragazzo ha recuperato la sua identità maschile e tu lo stai offendendo.. tu devi ancora imparare cosa significa essere "cittadinanza attiva" https://www.youtube.com/watch?v=bCYA0YIFdhk








universal Kingdom brotherhood Fedele 15 ore fa
universal Kingdom brotherhood Fedele https://www.youtube.com/watch?v=bCYA0YIFdhk @Gesù Cristo è il Signore ] [ Bergoglio non è mai stato un profeta, lui è ateo modernista, al massimo sarà un eretico








universal Kingdom brotherhood Fedele 15 ore fa
@Max gli ebrei hanno grande rispetto del sacro nome di Dio che è JHWH (IO SONO COLUI CHE SONO) quindi quando vedono questa parola la leggono ADOANi che significa: "" il Signore ""








universal Kingdom brotherhood Fedel 

 
Gesù Cristo è il Signore ] [ Romani 24-32 Perciò Dio li ha abbandonati all'impurità secondo i desideri del loro cuore, sì da disonorare fra di loro i propri corpi, 25. poiché essi hanno cambiato la verità di Dio con la menzogna e hanno venerato e adorato la creatura al posto del creatore, che è benedetto nei secoli. Amen. https://www.youtube.com/watch?v=bCYA0YIFdhk  

26. Per questo Dio li ha abbandonati a passioni infami; le loro donne hanno cambiato i rapporti naturali in rapporti contro natura. 27. Egualmente anche gli uomini, lasciando il rapporto naturale con la donna, si sono accesi di passione gli uni per gli altri, commettendo atti ignominiosi uomini con uomini, ricevendo così in se stessi la punizione che s'addiceva al loro traviamento. 28. E poiché hanno disprezzato la conoscenza di Dio, Dio li ha abbandonati in balìa d'una intelligenza depravata, sicché commettono ciò che è indegno, 29. colmi come sono di ogni sorta di ingiustizia, di malvagità, di cupidigia, di malizia; pieni d'invidia, di omicidio, di rivalità, di frodi, di malignità; diffamatori, 30. maldicenti, nemici di Dio, oltraggiosi, superbi, fanfaroni, ingegnosi nel male, ribelli ai genitori, 31. insensati, sleali, senza cuore, senza misericordia. 32. E pur conoscendo il giudizio di Dio, che cioè gli autori di tali cose meritano la morte, non solo continuano a farle, ma anche approvano chi le fa.








universal Kingdom brotherhood Fedel
Gesù Cristo è il Signore ] [ Romani 24-32 Perciò Dio li ha abbandonati all'impurità secondo i desideri del loro cuore, sì da disonorare fra di loro i propri corpi, 25 poiché essi hanno cambiato la verità di Dio con la menzogna e hanno venerato e adorato la creatura al posto del creatore, che è benedetto nei secoli. Amen. https://www.youtube.com/watch?v=bCYA0YIFdhk 

26 Per questo Dio li ha abbandonati a passioni infami; le loro donne hanno cambiato i rapporti naturali in rapporti contro natura. 27 Egualmente anche gli uomini, lasciando il rapporto naturale con la donna, si sono accesi di passione gli uni per gli altri, commettendo atti ignominiosi uomini con uomini, ricevendo così in se stessi la punizione che s'addiceva al loro traviamento. 28 E poiché hanno disprezzato la conoscenza di Dio, Dio li ha abbandonati in balìa d'una intelligenza depravata, sicché commettono ciò che è indegno, 29 colmi come sono di ogni sorta di ingiustizia, di malvagità, di cupidigia, di malizia; pieni d'invidia, di omicidio, di rivalità, di frodi, di malignità; diffamatori, 30 maldicenti, nemici di Dio, oltraggiosi, superbi, fanfaroni, ingegnosi nel male, ribelli ai genitori, 31 insensati, sleali, senza cuore, senza misericordia. 32 E pur conoscendo il giudizio di Dio, che cioè gli autori di tali cose meritano la morte, non solo continuano a farle, ma anche approvano chi le fa.




universal Kingdom brotherhood Fedele
Corrado Ladu Che vergogna. All'inizio ridevo, poi ho capito che questo qui parla sul serio e la folla adorante che sprizza odio omofobo.. se la può raccontare quanto vuole, povera vittima dei preti. E povero il vostro Gesù, sfruttato come l'ultima prostituta della terra. HYP_aleo 76 Ha ragione lui universal Kingdom brotherhood Fedele l'omosessualità è una grave perversione sessuale, e questo è un dato biologico! l'odio quì lo stai portando soltanto tu con i tuoi demoni!






universal Kingdom brotherhood Fedele
Daniele Mulas Che omofobo di merda

 https://www.youtube.com/watch?v=bCYA0YIFdhk&feature=youtu.be universal Kingdom brotherhood Fedele Adamo ed Eva sono dentro il nostro genoma (e questa è la legge naturale), tutto il resto è anomalia, un atto di distruzione del progetto di Dio, e certo in Paradiso non troverai massoni o lgbtq. Omofobo è colui che odia, e quì noi non stiamo odiando nessuno, ma tu ci stai odiando con la tua cristianofobia che è odio per il nostro creatore!








universal Kingdom brotherhood Fedele 19 ore fa
BiN SALMAN ] idiot [ When your carrion is dissolved, what remains?




universal Kingdom brotherhood Fedele
DarkProwIer IMF666KillTubeStopME You've been watching too much Twilight. Vampires aren't real. IMF666KillTubeStopME === >ANSWER banking seigniorage is 666 NWO 322 => Vampires Bush





universal Kingdom brotherhood Fedel
DarkProwIer ] said [ UniusRei3 Is a murdering satanist. a bad guy. UniusRei3 Made a comment admits to being a satanist 'because he is a good guy! I am the bad guy' BIN SALMAN ] answer [ i satanisti conoscono UniusREI, ma i servi di Dio hanno fallito la loro conoscenza



Gesù è Dio io sono un uomo; solo Gesù può punire un Papa! (1:32:05) questa di Paolo VI è una messa scismatica https://www.youtube.com/watch?v=8vUHRzKxQ4w Mons. Gherardini ha dimostrato come 16 decreti Con. Vat.II: rompono con la fede della Chiesa e con il Concilio di Trento e contestando la ermeneutica della continuità di Benedetto XVI, Come Paolo VI non ha risposto a Mons. Ottaviani (che era il capo del Santo Ufficio)e non ha risposto a Mons. Bacci (che era il Prefetto dei Sacramenti) loro contestarono Paolo, che che alle loro accuse non si degnò di rispondere! Il Cardinale "lanarm" (non trovo la identità di questa bestia bergogliana),era massone e luciferino e morendo disse: " adesso si vedrà se la chiesa è divina oppure no, noi la abbiamo così infiltrata e rovinata che soltanto un miracolo potrà tenerla in piedi"






https://www.youtube.com/watch?v=0S3gMj5nlXk ABORTO! o sei la mamma di un bambino vivo, o sarai sempre la mamma di un bambino morto! Le profezie avverate: "" voi abortite, ma la vostra nazione sarà invasa da tanti extracomunitari "" Ci sono molti che non credono alle profezie dei veggenti, io vi dico che sbagliano a non credere , ecco qui abbiamo una profezia che è stata ripetuta da altri veggenti, in questo caso stiamo parlando del veggente Renato Baron , difatti la Madonna la Madonna Santissima parlando dell'aborto gli ha detto: che cosa ne fate delle vostre ricchezze se uccidete i vostri figli, io vi dico una cosa la vostra nazione e l'Europa saranno invase da tanti extracomunitari che prenderanno il posto dei vostri figli che avete ucciso Paola Pellizzon Ricordatevi che: la crisi economica, la televisione, il computer, telefonini, ecc... È stato creato tutto dal Demonio, x sviarci dalla preghiera x non adorare Dio. Riprendiamo il S. Rosario, inginocchiamoci e pentiamoci. CONVERSIONE, DIGIUNO, PENITENZA. O.. Signore, se x ogni immigrato corrisponde a un aborto, ma ci pensate.. Quanti omicidi? Che disastro. Misericordia Gesù, se puoi... CHE VERGOGNA. UNA PIAGA IMMANE. gilberto baldassarre Al demonio gli è rimasto poco tempo , comunque ha distrutto la famiglia insieme agli aborti tutto opera sua, L'apostasia dilaga. Per quanto riguarda la questione emigrati in Italia la maggior parte sono irregolari, Sono tutti di religione Islamica. Dobbiamo dire che il cristianesimo in Italia rischia. Grazie anche a Bergoglio alle sue politiche di emigrazione. Insieme alla politica italiana. Marcella Zambarda La vita è sacra fin dal suo concepimento. G. Ges Abbiamo un papa che non ha mai sprecato una parola contro l'aborto. Nel suo paese è diventato un diritto abortire, ma lui... zitto! gilberto baldassarre Bergoglio non è il Papa. Il vero successore rimane ancora Benedetto XVI.






civid.19 cioè una banale influenza? that is a trivial influence? ANSWER so you are going to modify (with messenger Rna) your genome for this quindi tu andrai a modificare (con Rna messaggero) il tuo genoma per questo?






i pesticidi devono essere aboliti? non credo, ma non si possono usare prodotti con scorie permanenti che scendono nelle falde e che sono potenzialmente cancerogeni






BIN SALMAN ] poiché tra 100 anni gli lgbt e loro satanisti massoni riprenderanno il controllo.. questo è perché non si potrà trovare su tutto il pianeta un altro Unius REI come me, e come te!






BIN SALMAN ] se, tu costruisci sulla sabbia della iniquità la tua casa ,come essa prima o poi, non potrà crollare? e questo io lo dico a tutti: Putin, Xi-Jinping, Merkel, Erdogan e lo dico anche a tutti i Governi del pianeta, e io lo dico anche al satanista Rockefeller: che tutti insieme pensano continuamente, a come si potrebbero far morire gli israeliani! Ma, se tu e tutti i governi, voi volete costruire la vostra casa sulla roccia del mio Regno di Israele? poi, quella casa rimarrà solida per i prossimi 100 anni, dato che è stato profetizzato che tra 100 anni i satanisti della UE ritorneranno a prendere il controllo!






BIN SALMAN ] il Zio increato all'inferno AZIZ, e il tuo profeta Maometto increato nell'inferno? il tuo corano - talmud increato? che la pace sharia jihad sia su di loro .. AMEN!






BIN SALMAN ] io dissi al tuo Zio all'inferno AZIZ, io dissi, tu non andare dietro a Bush e Kerry, quelli suono 2 cattivi ragazzi: di Lavey Antony"322 "teschio e ossa" .. "quelli sono i pirati".. "lascia stare quello sputo dell'inferno e vieni da me" allora tuo Zio all'inferno AZIZ, mi disse: "questo per noi non è un problema, anche noi siamo sempre stati i pirati assassini"






BIN SALMAN ] tu sei un ragazzo veramente intelligente [ perché il tuo Zio all'inferno AZIZ ha comprato/pagato la galassia jihadista sharia OCI UMMA, invece di fare il mio Regno di ISRAELE 13 anni fa? 13 anni fa? oggi saremmo già tutti ricchi liberi e felici... mi stai facendo invecchiare come il più grande degli idioti che abitano in questo pianeta!






BIN SALMAN ] tu sei un ragazzo veramente intelligente [ ma come, tu pensi di sconfiggere l'ebreo massone satanista se compri da lui a interesse il tuo denaro come uno schiavo? ... soltanto io sono rimasto come medicina ultima ed efficace. per il tuo 'ebreo massone satanista






BIN SALMAN ] tu sei un ragazzo veramente intelligente [ si, io lo so che Allah Erdogan vuole conquistare il MONDO sharia jihad akbar, ma, è questa la verità: il demonio ebreo massone SATANA lo ha già conquistato lui, e purtroppo il tuo demonio Allah è arrivato in ritardo, anche questa volta!


BIN SALMAN ] tu sei un ragazzo veramente intelligente [ in questi 13 anni? io vi ho fatto troppo del male, e, io non sono per niente pentito, anzi!!!! Adesso tu hai due possibilità: 1. usare le tue armi; 2. oppure, tu puoi fare il mio Regno Unius REI: della fratellanza universale: per sostituire ONU e sottrarre a Rockefeller il signoraggio bancario che lui ha rubato per schiavizzare il genere umano!




universal Kingdom brotherhood Fedele
BIN SALMAN ] tu sei un ragazzo veramente intelligente [ in effetti, se muoiono tutti i maschi poi, le femmine se le godono i cinesi.. ecco perché è meglio farli morire tutti! Arabia Saudita, l'Esercito apre alle donne: potranno fare carriera fino al grado di sergente

v
RUSSIA CINA INDIA USA UE ONU OCI ] [ se la comunità internazionale non ha riconosciuto la invasione turca di CIPRO? ora deve essere coerente!



lorenzojhwh Unius REI kingdom

 
BIN SALMAN ] ebrei? troppo intelligenti per satana!! [ chi avrà compassione per te? tu hai creduto ai satanisti e hai guardato con cuore cattivo il tuo Unius REI



lorenzojhwh Unius REI kingdom

BIN SALMAN ] ebrei? troppo intelligenti per satana!! [ QUELLI CHE HANNO odiato il MESSIA Gesù di Betlemme hanno distrutto la Patria Ebraica... e quelli che oggi stanno odiando il Messia lorenzoJHWH, oggi: stanno oggi facendo lo stesso lavoro... peccato però? che tutti i wahhabiti devono morire tutti per ottenere questo scopo



lorenzojhwh Unius REI kingdom

La guerra in Nagorno Karabakh si è conclusa. Ma la violenza degli scontri ha tolto molto a molte famiglie. E quando ciò che si è perso sono i propri figli, allora si è perso il futuro. ( ERGODAN E LA LEGA ARABA SONO BESTIE DEMONIACHE SHARIA IMPERIALISMO E GENOCIDIO )


lorenzojhwh Unius REI kingdom 

satanic NWO lgbtq church satana Rockefeller Talmud House pronta a votare sull'ampio progetto di legge "LGBT" che dovrebbe mettere in pericolo la libertà religiosa Da Editor il20 febbraio 2021 (NBC News) - Il rappresentante David Cicilline, DR.I., ha reintrodotto giovedì l'Equality Act alla Camera dei Rappresentanti, con una votazione sull'ampio disegno di legge sui diritti LGBTQ prevista la prossima settimana. La mossa avvicina il disegno di legge alla possibilità di stabilire le prime protezioni federali contro la discriminazione per le persone LGBTQ. In particolare, proibirebbe la discriminazione basata sull'orientamento sessuale e l'identità di genere nel lavoro, negli alloggi, nel credito, nell'istruzione, negli spazi pubblici, nei finanziamenti pubblici e nel servizio di giuria. L'Equality Act è passata alla Camera controllata dai Democratici nel maggio 2019, ma si è bloccata al Senato controllato dai Repubblicani. Ora che i Democratici hanno preso il controllo del Senato, i sostenitori sperano che il disegno di legge passi. https://christiannews.net/2021/02/20/house-poised-to-vote-on-sweeping-lgbt-bill-expected-to-endanger-religious-liberty/ 

House Poised to Vote on Sweeping 'LGBT' Bill Expected to Endanger Religious Liberty By Editor on February 20, 2021 (NBC News) — Rep. David Cicilline, D-R.I., reintroduced the Equality Act in the House of Representatives on Thursday, with a vote on the sweeping LGBTQ rights bill expected next week. The move brings the bill one step closer to potentially establishing the first federal discrimination protections for LGBTQ people. Specifically, it would prohibit discrimination based on sexual orientation and gender identity in employment, housing, credit, education, public spaces, public funding and jury service. The Equality Act passed the Democrat-controlled House in May 2019, but it stalled in the Republican-controlled Senate. Now that Democrats have taken control of the Senate, advocates are hopeful that the bill will pass.

 https://christiannews.net/2021/02/20/house-poised-to-vote-on-sweeping-lgbt-bill-expected-to-endanger-religious-liberty/

v

lorenzojhwh Unius REI kingdom

Le cicatrici della guerra: cosa resta del Nagorno Karabakh 21 feb 2021 InsideOver  

https://youtu.be/uZ_Tkt1Hg2s Il lungo conflitto nel Nagorno Karabakh ha cambiato per sempre il volto del Caucaso meridionale. Cosa resta quando le ferite diventano cicatrici? Reportage di Daniele Bellocchio Video editing di Roberto di Matteo Seguici su  

www.insideover.com



lorenzojhwh Unius REI kingdom

BIN SALMAN ] ebrei? troppo intelligenti per satana!! si sono persi il Messia Gesù di Betlemme, ed ora si perdono il Messia lorenzoJHWH... fino al tal punto hanno odiato i wahhabiti: " jihad akbar sharia kaput "



lorenzojhwh Unius REI kingdom

 
House Poised to Vote on Sweeping 'LGBT' Bill Expected to Further Endanger Religious Liberty False 'Progressive' Church in Nashville Says Bible Isn't 'the Word of God … Inerrant or... Canadian Pastor Jailed for Breaching COVID Regulations, Refusing to Tell Court He Would Stop Services Two Pakistani Christians Studying Bible in Park Charged with Blasphemy RZIM Board-Ordered Investigation Confirms 'Significant Evidence' Ravi Zacharias Engaged in Sexual Misconduct


lorenzojhwh Unius REI kingdom

 
Diego Fusaro: "Pasquinelli, D'Andrea, Rizzo e Paragone sono i nostri interlocutori naturali" https://www.youtube.com/watch?v=-8GjE2L97l4 

 18 feb 2021 Il 27 Febbraio a Roma Vox Italia lascia gli ormeggi per diventare un partito ancora più grande e inclusivo grazie anche all'ingresso organico di Mauro Scardovelli. Diego Fusaro, ideologo del partito, spiega perché è indispensabile avviare adesso un dialogo serio per contrastare insieme il pericolo rappresentato da Mario Draghi. "Il neoliberismo domina proprio nella misura in cui ci separa. Non basta rivendicare il recupero della sovranità monetaria, bisogna anche pretendere il ripristino di una sovranità militare incompatibile con l'adesione ad una visione atlantista della geopolitica" oh caxxo!!! MARIO DRAGHI HA GIURATO FEDELTà ad UE & EURO, ED HA IGNORATO LA CARTA COSTITUZIONALE ITALIANA!!! Diego Fusaro: "Pasquinelli, D'Andrea, Rizzo e Paragone sono i nostri interlocutori naturali" 18 feb 2021 Vox Italia Tv 

https://www.youtube.com/watch?v=-8GjE2L97l4 

Il 27 Febbraio a Roma Vox Italia lascia gli ormeggi per diventare un partito ancora più grande e inclusivo grazie anche all'ingresso organico di Mauro Scardovelli. Diego Fusaro, ideologo del partito, spiega perché è indispensabile avviare adesso un dialogo serio per contrastare insieme il pericolo rappresentato da Mario Draghi. "Il neoliberismo domina proprio nella misura in cui ci separa. Non basta rivendicare il recupero della sovranità monetaria, bisogna anche pretendere il ripristino di una sovranità militare incompatibile con l'adesione ad una visione atlantista della geopolitica" Gianfranco Calapa DRAGHI È DA PORTARE DAVANTI A DEI VERI GIUDICI..... ATTENTATO AL PRIMO ARTICOLO DELLA COSTITUZIONE pietro ricci Da un bel pezzo che doveva stare a giudizio, ho sentito la"altro approfondimento di box e c'è da mettersi le mani nei capelli da lo schifo che ha fatto Nella @pietro ricci è dal 1992 che Draghi sta lavorando. Cinzia Giordano Ma nessuno ce lo porta! A me mi viene il vomito! Te sei un grande francesco e anche Fusaro ma vai te Fusaro insieme a,malvezzi e il top dei medici e,scienziati doc tipo montanari ecc ecc Doriana Palombo Direi Mattarella in primis!!che non ci ha fatto votare!🤬👎🤮 Galta9 Altro che davanti ai gudici, Draghi (e non solo lui) è da portare davanti ad un plotone di esecuzione!!! maria virginia ganci Diciamo che è in ottima compagnia ,la lista è lunghissima Rosalba Tavella Sulla scia di Renzi... infatti è lui che gli ha spianato la strada...prima hanno scherzato ora si farà sul serio GIULIA HUAN VOI SI' CHE AVETE CAPITO TUTTO!!! Ve la prendete con Draghi, ma quello sta semplicemente facendo ciò che ha sempre fatto e ciò che tutti sapevano che stava facendo. Non è lui che si è messo a capo del governo. Chi lo ha messo li è MATTARELLA, chi lo ha elevato a capo del governo sono stati i partiti traditori ed i capipartito schifosi, In primis Il M5S e la LEGALADRONA, quel verme di Beppe Grillo e quell'altrettanto verme di Salvini!! Gianfranco Calapa @GIULIA HUAN verità, tuttavia il signor Draghi da dietro le quinte finora ha attuato quella politica liberista che ha pauperizzato il ceto medio italiano, che ha svenduto i gioielli di proprietà del popolo italiano, vedi privatizzazioni. Etc etc quindi di certo non si può e nn si deve dimenticare cosa è stato Draghi per l Italia GIULIA HUAN @Gianfranco Calapa ; Di cosa mi vuoi convincere? Che Draghi sta facendo adesso quello che da 30 anni, legalmente, fa alla luce del sole?? Embè?? Lui fa ciò che gli pare!!! Chi mi ha tradita, non è Draghi, ma è il MIO PRESIDENTE DELLE REPUBBLICA!!! Lui sì che andrebbe impiccato per le palle. Lui, che dovrebbe essere il garante mio oltre che essere il garante della costituzione!!! E chi mi ha tradita è anche il M5S, per cui avevo votato incaricandolo di liberare l'Italia dall'Euro !!! Ma almeno nel M5S c'è gente che si sta ribellando a questo stato di cose!!! E chi ancor più ha tradito sono quei pagliacci della LEGALADRONA!!!! Salvini si sa che puttana sia, ma Borghi, Bagnai, Rinaldi ... e tutti quelli che hanno preso voti dicendo di voler uscire dall'Europa, come mai stanno ancora dentro una LEGALADRONA che sostiene Draghi!!! Quelli sì, a cominciare da Mattarella, andrebbero messi in galera!!! Draghi perchè mai?? Perchè fa quello che ha sempre detto di fare??? Ma vi siete fumati il cervello??? Tu parli di "privatizzazioni" ?? Sono cominciate 30 anni fa!!! Ed al governo non c'era Draghi, ma Ciampi, Prodi, Berlusconi ...... Perchè Draghi in galera e gli altri no??? Solo perchè avete dato il cervello all'ammasso e non riuscite a fare 2+2??? Dove eri tu in questi ultimi 30 anni??? Fiorenzo montaldo se saremo vivi...alle prossime elezioni il mio voto,nel suo poco,sarà per voi ....auguri!!!!! raffaella marilin Colpo di STATO ENNESIMO COLPO DI STATO PRIMA E DOPO MONTI



lorenzojhwh Unius REI kingdom

 
https://disqus.com/by/bronicknicholas/ Bro. Nick Nicholas • 6 hours ago • edited he has a small flaw, yes, he got the expulsion of lorenzoJHWH Unius REI, from all the iraelian sites, but, working in tandem with the well-known international satanist troll ARISTOBULUS lui ha un piccolo difetto, si, ha ottenuto l'espulsione di lorenzoJHWH Unius REI, da tutti i siti iraeliani, ma, lavorando in tandem con il noto satanista troll internazionale ARISTOBULUS




lorenzojhwh Unius REI kingdom

 
lion Judas kingdom vs Bro. Nick Nicholas • How did you find out that I was a specialized occult Satanist? in you the HOLY Spirit is truly powerful and omniponent!  

https://christiannews.net/2021/02/20/house-poised-to-vote-on-sweeping-lgbt-bill-expected-to-endanger-religious-liberty/ 

ro potente e onniponte!




lorenzojhwh Unius REI kingdom 

 lion Judas kingdom Bro. Nick Nicholas • you definitely kicked me out of all Israeli sites ... God bless you for it! tu mi hai cacciato definitivamente da tutti i siti israeliani... che Dio ti benedica per questo! https://christiannews.net/2021/02/20/house-poised-to-vote-on-sweeping-lgbt-bill-expected-to-endanger-religious-liberty/


 
Post as lion Judas kingdom Bro. Nick Nicholas • President Joseph R. Biden is indeed intent on keeping the "antichrist" LGBTQ values that he has lived by - and promised to make 'The Law of the Land' during his 'presidential campaign' For "the words of truth" are written in Genesis 1:27-28

 [AV]~[KJV] : So God created man in his own image, in the image of God created he him ; male and female created he them. . * ALSO : Genesis 5:2, 6:19, 7:16 + Matthew 19:4 + Mark 10:6 [AV] Indeed - The fulfillment of "the words of truth" Prophetically written throughout the 66 Books of "the law of God" are more and ever-more rapidly 'In-The-Process' of being fulfilled all around this increasingly post-Christian \ neo-Pagan \ "antichrist" spirited "evil" and "wicked" world - For "it is written" in 2 Thessalonians 2:3

 [AV] : SO - This article is no surprise whatsoever to those of us who truly are Biblically "saved" and "born again" "believeth" followers of "the Lord and Saviour Jesus Christ" - 'Biblical CHRISTians' - For it is but one more of the many indications of 'These Last Days' in which we are living in - For the 'leaders' of 'AmeriKa' - and other countries all around the world long ago made the choice to join with -and be part of 'the Global Progressive Agenda' { aka 'the New Age Movement' \ 'One World' \ 'New World Order' \ . . . . . . } in their Beliefs \ Doctrines \ Philosophies - For "it is written" in Romans 1:18-20 

[AV] : For the wrath of God is revealed from heaven against all ungodliness and unrighteousness of men, who hold the truth in unrighteousness; Because that which may be known of God is manifest in them ; for God hath shewed it unto them. For the invisible things of him from the creation of the world are clearly seen, being understood by the things that are made, even his eternal power and Godhead ; so that they are without excuse : - The "little flock" of "the Lord Jesus" - We who are Biblically known as "a peculiar people, zealous of good works" (Titus 2:11-15 ~AV) 

 should read - and remember - and pray for understanding of the Biblical meaning of Romans 1:21-32 [AV] My very sincere prayer is that the members of "the little flock" of "the Lord Jesus" will pray as we "hath" been told how to pray in "the word of the Lord" - For "it is written" in 1 Timothy, Chapter 2

 [AV] : [1] I exhort therefore, that, first of all, supplications, prayers, intercessions, and giving of thanks, be made for all men ; [2] For kings, and for all that are in authority ; that we may lead a quiet and peaceable life in all godliness and honesty. [3] For this is good and acceptable in the sight of God our Saviour ; [4] Who will have all men to be saved, and to come unto the knowledge of the truth. 

[5] For there is one God, and one mediator between God and men, the man Christ Jesus ;

 [6] Who gave himself a ransom for all, to be testified in due time. . * ALSO : 2 Peter 3:9 

[AV] all - For "it is written" in Romans 1: against Deep State, DEM; satanism e lgbtq masonry regime, and UE NWO NATO esoteric agenda Mr. Jackpots • Looks like Biden is after Trump's claim to be the most pro-lgbt president ever... Pubblica come regno di Giuda leone Fra. Nick Nicholas • 

Il presidente Joseph R. Biden è davvero intenzionato a mantenere i valori LGBTQ "anticristo" secondo i quali ha vissuto - e ha promesso di fare "La legge della terra" durante la sua "campagna presidenziale" Perché "le parole di verità" sono scritte in Genesi 1: 27-28 

[AV] ~ [KJV]: Così Dio creò l'uomo a sua immagine, a immagine di Dio lo creò; maschio e femmina li ha creati. . * ANCHE: Genesi 5: 2, 6:19, 7:16 + Matteo 19: 4 + Marco 10: 6 

 [AV] In effetti - L'adempimento delle "parole di verità" scritte profeticamente in tutti i 66 libri della "legge di Dio" sono sempre più rapidamente "In-The-Process" per essere adempiute in tutto questo sempre più -Pagan \ "anticristo" spirito "malvagio" e "malvagio" - Per "è scritto" in 2 Tessalonicesi 2: 3 [AV]: COSÌ - Questo articolo non è affatto una sorpresa per quelli di noi che sono veramente "salvati" biblicamente e "nati di nuovo" "credono" seguaci del "Signore e Salvatore Gesù Cristo" - 'Cristiani biblici' - Perché è solo un altro dei tanti segni di "Questi ultimi giorni" in cui stiamo vivendo - Per i "leader" di "AmeriKa" - e altri paesi in tutto il mondo molto tempo fa hanno scelto di aderire - ed essere parte dell '"Agenda globale progressiva" {aka "Movimento New Age" \ "Un mondo" \ 'Nuovo ordine mondiale' \ . . . . . . } nelle loro Convinzioni \ Doctrine \ Filosofie - Per "è scritto" in Romani 1: 18-20 [AV]: Poiché l'ira di Dio si è rivelata dal cielo contro ogni empietà e ingiustizia degli uomini, che sostengono la verità nell'ingiustizia; Perché ciò che può essere conosciuto da Dio è manifesto in loro; poiché Dio l'ha mostrato loro. Poiché le cose invisibili di lui dalla creazione del mondo si vedono chiaramente, essendo comprese dalle cose che sono fatte, anche dal suo potere eterno e divinità; in modo che sia


lorenzojhwh Unius REI kingdom

 
oh caxxo!!! MARIO DRAGHI HA GIURATO FEDELTà ad UE & EURO, ED HA IGNORATO LA CARTA COSTITUZIONALE ITALIANA!!! Diego Fusaro: "Pasquinelli, D'Andrea, Rizzo e Paragone sono i nostri interlocutori naturali" 18 feb 2021 Vox Italia Tv https://www.youtube.com/watch?v=-8GjE2L97l4 Il 27 Febbraio a Roma Vox Italia lascia gli ormeggi per diventare un partito ancora più grande e inclusivo grazie anche all'ingresso organico di Mauro Scardovelli. Diego Fusaro, ideologo del partito, spiega perché è indispensabile avviare adesso un dialogo serio per contrastare insieme il pericolo rappresentato da Mario Draghi. "Il neoliberismo domina proprio nella misura in cui ci separa. Non basta rivendicare il recupero della sovranità monetaria, bisogna anche pretendere il ripristino di una sovranità militare incompatibile con l'adesione ad una visione atlantista della geopolitica"






lorenzojhwh Unius REI kingdom

 
il CORANO increato, per i mussulmani è un testo demoniaco talmudico assassino stupratore genocidario predatorio sharia, tutto totalmente increato,

 
Moreno Pasquinelli: "Accogliamo l'invito al dialogo di Fusaro. Lavorare insieme è indispensabile" 20 feb 2021 https://www.youtube.com/watch?v=SIDoO2tC4zM Moreno Pasquinelli, portavoce di Liberiamo l'Italia, risponde positivamente all'appello all'unità di Fusaro e si dice pronto ad organizzare un tavolo programmatico per concordare insieme alle altre forze "sovraniste" e "populiste" una risposta comune in difesa dei ceti subalterni. "Paragone può portare un contributo al nostro campo nella misura in cui accantona l'atlantismo acritico, finendola inoltre di fiancheggiare la narrazione terroristica costruita dai media intorno al caso covid19"





#CorteCostituzionale #articolo32 #salute I VERI SCIENZIATI NON VANNO IN TV A FARE GLI ATTORI E DIRE FREGNACCE ▷ Antonio Guidi e Fabio Duranti 20 feb 2021 Radio Radio TV Lo aveva detto il Presidente della #CorteCostituzionale Coraggio, che non esiste alcun diritto che possa sopprimere gli altri, e che vale anche per quel famoso #articolo32 (diritto alla #salute in tempi di #pandemia). A fargli eco, ancora una volta uno che le istituzioni e i meccanismi democratici, li conosce piuttosto bene: parliamo dell'ex ministro della famiglia #AntonioGuidi che si unisce al lungo elenco di italiani che troverebbero un nuovo #lockdown una misura autoritaria e unilaterale da parte degli scienziati del Cts. ▷ ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE: 

https://bit.ly/2MeYWI7 ▷ ULTERIORI APPROFONDIMENTI SU: 

https://www.radioradio.it/ Se ne parla già da diversi giorni, lo hanno fatto il consigliere 

#Ricciardi e il virologo #Crisanti, con un timido accenno positivo di

 #Pregliasco: presto le zone arancioni, gialle e rosse, potrebbero diventare tutte di un rosso vivo, al di là del pericolo della morte economica di tanti. La domanda è sempre la stessa, tralasciando il #virus: possibile che un meccanismo democratico permetta di esercitare tanto potere al di là del volere popolare? Antonio #Guidi ha risposto senza mezzi termini a #FabioDuranti e Francesco Vergovich: sentite cose ci ha detto a 'Un Giorno Speciale'.  

https://www.youtube.com/watch?v=I2bTDz0YQ4I






si una volta avevamo il Faraone ed oggi abbiamo: FED IMF ECB UE OCI ONU Spa, BigFarma, Soros Talmud Sinagoga Moschea Rothschild e Rockefeller un solo demoniaco massonico lgbt NWO regime Bilderberg, occult esoteric agenda https://www.youtube.com/watch?v=7iGbHaQa48A sia lodato Gesù CRISTO

 
lorenzojhwh Unius REI kingdom

1 giorno fa
Carlo Taormina, "Gay, do you want to understand that you are abnormal?"

 https://www.youtube.com/watch?v=JvbUfJK_rIw 

  Carlo Taormina, "Gay, lo volete capire che siete anormali?" 

https://www.youtube.com/watch?v=JvbUfJK_rIw



lorenzojhwh Unius REI kingdom

1 giorno fa
Carlo Taormina: "La procura di Roma apra subito un fascicolo su quello che scrive Palamara" .. e contro il mafioso massone Giorgio Napolitano! 28 gen 2021  

https://www.youtube.com/watch?v=F5T75Ps4ZYw

  Carlo Taormina, professore e avvocato, traccia un quadro drammatico della realtà italiana: "Siamo di fronte una situazione gravissima, assistiamo ad un livello di corruzione fin dentro il cuore dello Stato non più tollerabile. Mattarella ha l'obbligo di intervenire quale garante della Costituzione"




Corrado Gnerre: "La chiesa di oggi disorienta i fedeli e promuove la cultura dell'indistinto" •27 nov 2020 Il teologo Corrado Gnerre nel presentare il suo libro "C'è troppo silenzio" spiega perché sia stato un grave errore archiviare la liturgia "tridentina" per abbracciare mode più in sintonia con la modernità. "Viviamo un tempo di grande smarrimento dove i diritti di Dio vengono costantemente ignorati proprio da chi dovrebbe difenderli con maggiore convinzione"  

https://www.youtube.com/watch?v=kSwuMPWPSdM 

  Lidia Lombardo Oramai non possono più nascondersi. Vergogna Marina Foglietti Non sono atteggiamenti paternalistici, sono atteggiamenti criminali. Sono stati pagati da Soros, come ha detto Orban, per portare il mondo alla sciagura. mariana gei Bellissima intervista, una televisione di tutto il rispetto, sapere cogliere con sensibilità e professionalità ogni aspetto della realtà su tutti i livelli è il massimo... interventi preziosi, con i vostri invitati mantenete acceso ancor di più il faro di riferimento...grazie di esistere Vox Italia!💚🌻..Complimenti Francesco Toscano nicola corcione La chiesa è diventata una Onlus 😭


Il potere censura i manifesti pro vita perchè vuole l'aborto - Il commento di Silvana De Mari Commento di Silvana De Mari sulla censura dei manifesti di Pro Vita & Famiglia. Pro Vita & Famiglia è una associazione ONLUS che opera in favore dei bambini, delle madri e dei padri, difende il diritto alla vita dal concepimento alla morte naturale, promuove la famiglia fondata sul matrimonio tra un uomo e una donna, e sostiene la libertà e priorità educativa dei genitori. 

https://www.youtube.com/watch?v=rfYzTVZTAZk
 



lorenzojhwh Unius REI kingdom
Don Curzio Nitoglia: "Resistere di fronte al tentativo di svuotare il cristianesimo" https://www.youtube.com/watch?v=BSM4MqCyTSc 

19 feb 2021 Don Curzio Nitoglia denuncia con grande fermezza la deriva della Chiesa cattolica. "In primavera si terrà ad Astana, città massonica per eccellenza, un incontro super-ecumenico che mons. Viganò ha già definito un vero e proprio "sabba satanico". E' tempo di resistere con coraggio perché tutto ciò che è stato previsto nelle profezie si sta realizzando sotto i nostri occhi"






elena roncarati (Roma senza papa. C'è Bergoglio. Non c'è Pietro)  

https://www.youtube.com/watch?v=iYrLB8fHfdg Anche senza il cardinal SHARA E COMASTRI. ..Poverini hanno lasciato, secondo la stampa del maestrim per RAGGIUNTI LIMITI D'ETÀ. ...e Bergoglio ha concesso loro il meritato riposo.... La Madonna ha detto di stare sempre dalla parte della VERITÀ. ..Non del compromesso. ..e questa giustificazione è delle più ridicole, prende in giro il popolo e la capacità critica dello stesso... Per questo la risposta di Dio sarà tremenda...e io ormai l'attendo come una liberazione. Giusy Iannello Gridiamolo sui tetti "Pietro dove sei?????" 

https://www.youtube.com/watch?v=iYrLB8fHfdg  

Agata L Infatti il Papa è Benedetto XVI. Mica bergoglio! Elezioni imbroglio. E ci sono tanti che gli credono. Così. Senza un perché. Ingannati dal lupo travestito d'agnello. Ma ultimamente meno agnello e più lupo. Cordiali saluti 👼 Tessa Past Bergolio è la sciagura universale del mondo. Non è all'altezza del suo ruolo. Non ferma il male, non è capace. E chi lo appoggia è più colpevole di lui davanti a Dio. Sebastiana Careddu Non credevo potessero dirsi verità così scomode e tristi , così umilianti per la Chiesa e così ingiuste e irriconoscenti per il suo Capo , così tragiche per l'intera umanità ....con tanta pacatezza e purezza , con tanto dolore pieno di dignità sofferta........Commossa ringrazio !  

https://www.youtube.com/watch?v=iYrLB8fHfdg



elena roncarati (Rome without pope. There is Bergoglio. There is no Peter) 

https://www.youtube.com/watch?v=iYrLB8fHfdg

  Even without Cardinal SHARA AND COMASTRI. ..Poverini have left, according to the press of the master for REACHED AGE LIMITS. ... and Bergoglio granted them a well-deserved rest .... Our Lady said to always be on the side of TRUTH. ..Not of compromise. ... and this justification is the most ridiculous, it makes fun of the people and their critical capacity ... This is why God's response will be tremendous ... and by now I await it as a liberation. Giusy Iannello Let's shout it on the rooftops "Peter where are you ?????"

 https://www.youtube.com/watch?v=iYrLB8fHfdg  

Agata L In fact, the Pope is Benedict XVI. Not bergoglio! Elections cheat. And there are many who believe him. Like this. Without a reason. Deceived by the wolf in sheep's clothing. But lately, less lamb and more wolf. Best regards 👼 Tessa Past Bergolio is the universal disaster of the world. He is not up to the role of him. He does not stop evil, he is not capable. And whoever supports him is more guilty than he is before God. Sebastiana Careddu I did not believe that truths could be said so uncomfortable and sad, so humiliating for the Church and so unjust and ungrateful for her Head, so tragic for the whole of humanity ... with so much calmness and purity, with so much pain full of dignity suffered ........ Touched thank you! 

https://www.youtube.com/watch?v=iYrLB8fHfdg


[[ Roma senza papa. C'è Bergoglio. Non c'è Pietro ]] 

https://youtu.be/iYrLB8fHfdg 

il gruppo di Vescovi e Cardinali omosessuali, massoni e satanisti hanno preso il controllo del VATICANO e sono i supporter di BERGOGLIO 

non è una testata giornalistica

non è una testata giornalistica

Epopea del Dio Marduk

1. tu sei nella Epopea del Dio Marduk: (hanno creato gli schiavi goyims dalit dhimmis) Islam Talmud Comunismo, lgbt, relativismo, tecnocraz...

Obama moderate terrorist Biden

Obama moderate terrorist Biden
Jihad Erdogan sharia ISIS Riyad

non è una testata giornalistica