questa NON è una TESTATA giornalistica

Cerca nel blog

Translate

Ddl 666 Zan e gender teosofia satanica

Ddl Zan e gender sono già entrati nelle scuole a gamba tesa. Il ddl Zan suscita numerose critiche, fra i contrari al testo ci sono anche esponenti di sinistra. Partiamo dall'articolo 7, cioè quello in merito all'istituzione di una giornata nazionale contro l'omofobia, la lesbofobia, la bifobia e la transfobia. Giusy D'Amico, serve davvero una giornata contro l'omofobia nelle scuole? https://it.sputniknews.com/20210711/ddl-zan-e-gender-sono-gia-entrati-nelle-scuole-a-gamba-tesa-12102699.html

ddl Zan e il gender sono già entrati nelle scuole a gamba tesa

Il ddl Zan approderà in Senato il 13 luglio. Il testo sulle misure di prevenzione e contrasto della discriminazione per motivi fondati sul sesso e sull'orientamento sessuale suscita forti critiche sia da destra sia sinistra soprattutto sul concetto di "identità di genere" e sull'istituzione di una giornata nazionale contro l'omofobia nelle scuole.
Fra gli articoli più controversi del disegno di legge Zan sicuramente va annoverato l'articolo 7 sull'istituzione di una giornata nazionale che preveda la promozione della cultura dell'inclusione e la lotta all'omofobia favorendo iniziative sul tema nelle scuole. Il 13 luglio si conoscerà la sorte del testo ma di fatto il ddl Zan e la teoria gender sono entrati da tempo nelle scuole.
In una scuola media di Pisa recentemente durante l'ora di educazione civica l'insegnante ha proiettato il monologo del rapper Fedez per parlare di ddl Zan e transgender. Che nelle scuole ai bambini venga spiegato che cosa sono l'identità di genere e la transizione sessuale non è una novità. È davvero necessario introdurre una giornata contro l'omofobia nelle scuole? Quali sono i rischi dell'approvazione del ddl Zan? La scuola è il luogo adatto per affrontare temi talmente delicati con i più piccoli? Sputnik Italia ha raggiunto per un'intervista in merito Giusy D'Amico, presidente dell'associazione "Non si tocca la famiglia".
— Il ddl Zan suscita numerose critiche, fra i contrari al testo ci sono anche esponenti di sinistra. Partiamo dall'articolo 7, cioè quello in merito all'istituzione di una giornata nazionale contro l'omofobia, la lesbofobia, la bifobia e la transfobia. Giusy D'Amico, serve davvero una giornata contro l'omofobia nelle scuole?


— In base ai dati dell'Oscad (Osservatorio per la sicurezza contro gli atti discriminatori) in Italia non vi è alcuna emergenza omofobia. In cima alla statistica i casi di discriminazione riguardano l'etnia e soprattutto la religione. C'è una minima parte collegata all'orientamento sessuale e ovviamente anche per noi anche un solo caso di discriminazione per l'orientamento sessuale sarebbe inaccettabile. Tuttavia ciò non giustifica il dover imporre una linea di pensiero in funzione di una minoranza a danno di una maggioranza su cui andrebbe a ricadere una giornata come questa, soprattutto all'interno delle scuole, dove andrebbero ad introdurre itinerari di stampo antropologico assai distorto e fuori da ogni base scientifica.

Questa giornata fa sparire nell'articolo 7 il collegamento con la disabilità, escludere questo riferimento la dice lunga sul fatto che in quella giornata si vuole solo parlare di omosessualità. Tutte le linee programmatiche hanno come focus l'identità di genere, qualcosa che non si trova in nessun libro scientifico, ma solo sotto forma di propaganda ideologica. Abbiamo visto tanti dietro front sul tema visti i danni che ha provocato la propaganda nei bimbi dagli 8 anni in poi. Si è registrata un'impennata di richieste di transizione sessuale. Questa giornata andrà ad incidere sul percorso educativo italiano. Vorrei citare la nota ministeriale numero 1972 del 2015 che dice: nessuna ideologia gender è contemplata nei saperi del sistema educativo scolastico italiano.

Bonino: "Sul ddl Zan un dibattito solo politico, non si parla dei diritti delle persone"
7 Luglio, 09:27


— Si voterà il 13 luglio, ma di fatto il ddl Zan è già sbarcato nelle scuole, potremmo citare il caso della scuola di Pisa dove ai ragazzi hanno mostrato il discorso del cantante Fedez, ma non solo. Qual è il rischio del gender nelle scuole?



— Il primo fattore grave è che si va a spezzare il patto di alleanza educativa che è previsto dall'ordinamento della scuola italiana, cioè il patto di corresponsabilità. Il patto dice che entrambe le parti si impegnano in maniera consapevole sul dove, come e quando. Il patto è stato tradito da numerosi progetti entrati nelle scuole che hanno prevaricato ciò che la famiglia avrebbe desiderato affrontare con i propri figli in casa. Si sono viste irruzioni nelle scuole senza richiesta di consenso informato preventivo, senza condivisione su come e quando sarebbe stato affrontato il tema. È stata tradita la sinergia fra scuola e famiglia.


Si vanno a toccare argomenti estremamente sensibili su cui può intervenire soltanto la famiglia, non lo dice solo la nostra Costituzione al capitolo 30 quando spiega che i genitori hanno il diritto e il dovere di istruire i propri figli, ma lo ha sottoscritto l'Italia nella Dichiarazione Universale dei diritti dell'Uomo quando all'articolo 26 ha affermato che la priorità sta ai genitori nella scelta del genere di istruzione da impartire ai figli. Abbiamo sottoscritto come Italia questa dichiarazione nel '48 subito dopo le guerre mondiali, quando si era visto quale devastazione aveva portato l'educazione di Stato messa nelle mani di pochi.

Infine non vi è alcuna base scientifica delle teorie che già oggi provocano una confusione antropologica nei bambini. Dall'età dei 6 anni fino alla prima adolescenza i bambini hanno la necessità assoluta di avere dei riferimenti sessuali certi, per non entrare in una confusione da cui è difficile uscire in questa fase delicata della costruzione della propria identità. Negli Stati Uniti da un mese è esplosa una bomba a causa di una trasmissione in cui una giornalista molto coraggiosa ha cominciato a tirare fuori i dati della richiesta di detransizione di tante persone le quali desiderano tornare alla condizione originaria, che è ovviamente impossibile. Sta emergendo il fenomeno che sta mostrando come la transizione sessuale sia un fallimento da cui non si riesce a tornare indietro e tutto ciò potrebbe portare anche al suicidio.
— Cosa potrebbe accadere se venisse approvato il ddl?


— Il ddl Zan e il gender sono già entrati nelle scuole a gamba tesa dal 2014 con i libretti "educare alla diversità" dell'Unar. La famiglia deve scegliere quali vie perseguire, invece avremo un diktat che calerà dall'alto con linee guida infarcite di gender, su cui non si potrà dire di "no". Il minimo che ci capiterà sarà ricevere lo stigma di omofobi, il peggio sarà entrare in un circuito di denunce, sentenze e tribunali a cui nessuno vuole esporsi, soprattutto dopo un anno e mezzo di pandemia.


Ddl Zan, Letta attacca Salvini e Meloni: "Stanno con Orban, come dargli credito?"
7 Luglio, 13:03


— Manca oramai poco al voto. Come andrà, qual è il suo sentore?


— La maggioranza è molto risicata e questo è accaduto perché in questi ultimi 120 giorni il dibattito si è acceso a tal punto che il mondo di sinistra legato alle femministe, ma anche Liberi e Uguali con Fassina, che ha cambiato idea sulla legge, sono contrari al testo. Essendo così larghe le maglie del concetto di discriminazione sarà impossibile poter preventivamente capire come e quando una frase può essere ritenuta discriminatoria o incitante all'odio. A fronte di questo, anche Stefano Fassina ha dichiarato che è estremamente pericoloso incamminarsi in questa via.
Con il voto segreto nessuno può dire nulla., potrà accadere di tutto. Noi ci auguriamo che prevalga il buon senso e che emerga la vera democrazia italiana. Ricordo che sono state interrotte drasticamente le audizioni al Senato per non ascoltare le numerose voci contrarie al ddl. È tutto talmente nebuloso, se gli incerti che prima erano trascinati dall'onda degli slogan, oggi hanno approfondito come Fassina, possiamo sperare che prevalga il buon senso.
— Qualora il ddl Zan passasse, quali saranno i vostri prossimi passi?


— Stiamo raccogliendo dati da parte del mondo della neuropsichiatria infantile. Ci appelleremo a ciò che dice la scienza. Io parlo per la scuola, perché per ciò che accadrà nella società civile saremo sotto una mannaia da cui non si potrà sottrarre nessuno.

Nel mondo scolastico speriamo di appellarci alle normative scolastiche che ancora difendono l'alleanza fra scuola e famiglia. Ci appelleremo alla letteratura scientifica che critica pesantemente la posizione sull'identità di genere. Siamo aperti ad un dibattito costante sulla tutela alla delicatezza dei temi da trattare con bambini piccoli.

https://it.sputniknews.com/20210711/ddl-zan-e-gender-sono-gia-entrati-nelle-scuole-a-gamba-tesa-12102699.html
L'Ungheria è stata sottoposta a processo per aver detto che di questi temi se ne parla dopo i 18 anni. Noi continueremo a dire che è fondamentale sostenere la posizione dell'Ungheria, perché è giusto che le tematiche le quali invadono tutta la persona si possono affrontare quando si arriva alla maggiore età. Non c'è niente di strano nell'avere dei disorientamenti in corsa d'opera per poi riallinearsi grazie ai riferimenti sessuali in famiglia, fra amici e parenti. Gli insegnanti sono poi il faro a cui fanno riferimento i bambini. Noi manterremo questo movimento culturale di sensibilizzazione per tenere in piedi genitori consapevoli, docenti consapevoli che sappiano difendere l'educazione e la libertà educativa della famiglia.



universal Kingdom brotherhood Fedele6 minuti fa
Ddl 666 Zan e gender teosofia satanica sono già entrati nelle scuole a gamba tesa https://it.sputniknews.com/20210711/ddl-zan-e-gender-sono-gia-entrati-nelle-scuole-a-gamba-tesa-12102699.html Il 13 luglio si conoscerà la sorte del testo ma di fatto il ddl Zan e la teoria gender sono entrati da tempo nelle scuole. In una scuola media di Pisa recentemente durante l'ora di educazione civica l'insegnante ha proiettato il monologo del rapper Fedez per parlare di ddl Zan e transgender.





universal Kingdom brotherhood Fedele8 minuti fa
NATO 666 OTAN Owl Allah resta nel Mar Nero, a dispetto del regolamento del MAR NERO! la NATO non è un paese rivierasco e deve uscire immediatamente https://it.sputniknews.com/20210701/nato-resta-nel-mar-nero-11967744.html






universal Kingdom brotherhood Fedele1 ora fa
Lettera di due genitori cattolici che vivono e lavorano ad Innsbruck, in Austria. INFO DALLA REDAZIONE LGBT LGBT 04-07-2021 NOI GENITORI CATTOLICI IN PREDA ALL'IDEOLOGIA LGBT, E SENZA VERI PASTORI https://www.informaltv.it/2021/07/07/04-07-2021-noi-genitori-cattolici-in-preda-allideologia-lgbt-e-senza-veri-pastori/






universal Kingdom brotherhood Fedele1 ora fa
La pericolosa deriva della UE decritta dalle parole di un giovane prete: "Signori, non possiamo farci illusioni: questa è l'Europa, un continente alla deriva, senza più alcun riferimento a ciò che è vero, buono e bello, un'Europa furiosamente anticristiana, pronta a emanare leggi sempre più motivate dalla volontà di chiuderci la bocca, per sempre". https://www.informaltv.it/2021/07/07/03-07-2021-ue-tra-inclusivita-e-cristianofobia/






universal Kingdom brotherhood Fedele1 ora fa
Un flop da 700 milioni di euro al mese http://a.msn.com/01/it-it/AAM0PGo?ocid=st E in tutto sono 64mila i nuclei familiari a cui negli ultimi due anni è stato tolto il sussidio perché non ne avevano diritto






universal Kingdom brotherhood Fedele1 ora fa
L'omaggio della vergogna al boia di italiani, ma le scritte Tito e la più alta onorificenza italiana al boia delle foibe sono sempre al loro posto.http://a.msn.com/01/it-it/AAM12YG?ocid=st






universal Kingdom brotherhood Fedele1 ora fa
MEDITATE https://pbs.twimg.com/media/E6AyhFCWYAMX5XI?format=jpg&name=medium






universal Kingdom brotherhood Fedele1 ora fa
Il pressing Usa: l'Eritrea si ritiri. Medici senza frontiere getta la spugna http://a.msn.com/01/it-it/AAM0hNH?ocid=st le CRIMINALI ISLAMICHE truppe federali etiopi e gli AGUZZINI alleati eritrei da una parte e le forze di difesa tigrine dall'altro.






universal Kingdom brotherhood Fedele1 ora fa
L'uomo, conosciuto da tutti come Cristian, si è accasciato a terra: sul corpo disposta l'autopsia http://a.msn.com/01/it-it/AAM0jKg?ocid=st SI ERA VACCINATO?






universal Kingdom brotherhood Fedele1 ora fa
Terrorista dell'Isis arrestato a Salerno: è un marocchino di 29 anni, aveva combattuto in Siria prima nelle file di Al Nusra e poi nell'Isis, dove aveva ricoperto la carica di responsabile militare, http://a.msn.com/01/it-it/AAM0VXb?ocid=st






universal Kingdom brotherhood Fedele1 ora fa
India: CERTEZZA DELLA PENA PER I MAIALI ERDOGAN, donne musulmane messe all'asta online: "Ci vogliono mettere a tacere" http://a.msn.com/01/it-it/AAM0jVz?ocid=st È stato un tentativo di mettere a tacere noi musulmane che osiamo prendere la parola".






universal Kingdom brotherhood Fedele1 ora fa
India, donne musulmane messe all'asta online: "Ci vogliono mettere a tacere" http://a.msn.com/01/it-it/AAM0jVz?ocid=st Tutte le altre donne "messe in vendità" sono infatti giornaliste, attiviste dei diritti civili, artiste, studiose: alcune hanno preferito cancellare i profili social, spaventate dalla minaccia






universal Kingdom brotherhood Fedele1 ora fa
Arabia Saudita: Hrw, 'donne attiviste torturate in carcere' in particolare al carcere di Dhabhan, a nord di Gedda, e a un'altra prigione definita "segreta". http://a.msn.com/01/it-it/AAM19FD?ocid=st E DOVE BIN SALMAN SI DEVE ANDARE A SFOGARE?






universal Kingdom brotherhood Fedele2 ore fa
Arabia ISIS Saudita: Hrw, 'donne attiviste torturate in carcere' Scariche elettriche, frustate, pestaggi e violenze sessuali, carceri "segrete": un nuovo rapporto di Human Rights Watch (Hrw), http://a.msn.com/01/it-it/AAM19FD?ocid=st






universal Kingdom brotherhood Fedele2 ore fa
Arabia #ISIS Saudita: IN QUESTO MODO VEDRANNO ALLAH.. #Hrw, 'donne attiviste torturate in carcere' http://a.msn.com/01/it-it/AAM19FD?ocid=st per lo più avvocati e attiviste dei diritti umani e delle donne







lorenzojhwh Unius REI kingdom
2 ore fa
Rafael Taibo, conduttore spagnolo: "Il giorno dopo è iniziato l'incubo" Video https://gasp.news/rafael-taibo-conduttore-spagnolo-incubo-video/ "Questa è stata davvero una delle esperienze più brutali della mia vita che mi ha messo di fronte alla fragilità che abbiamo come esseri umani. Mi ha colpito non solo emotivamente ma anche fisicamente, è terrificante".







lorenzojhwh Unius REI kingdom
2 ore fa
Cantante rock muore 15 giorni dopo il vaccino: «Mai visto niente di simile» https://gasp.news/cantante-rock-muore-giorni-dopo-vaccino/ certificato di morte preliminare cita una lesione cerebrale irreversibile dovuta a una emorragia, causata da complicanze di un vaccino contro il Covid-19.







lorenzojhwh Unius REI kingdom
2 ore fa
Cile super vaccinato ma ora è inverno e le terapie intensive sono al 95% https://gasp.news/cile-super-vaccinato-inverno-terapie-intensive/ i vaccini non possono alleviare completamente il carico degli ospedali sovraccarichi






universal Kingdom brotherhood Fedele3 ore fa
Intervista esclusiva ad un Sacerdote contro corrente, situazione della Chiesa, ddl Zan, "santo e benedetto" siero … Un'intervista senza freni che tocca diversi punti di attualità e che rilancia il messaggio di Gesù, come dovrebbero fare tutti i veri pastori … https://www.informaltv.it/2021/07/10/10-07-2021-dico-tutto-se-mi-scomunicano-pregate-per-me-intervista-esclusiva/






universal Kingdom brotherhood Fedele3 ore fa
@AshleyRaeLynch1 القدس لن تعود بالمؤتمرات بل بمثل صاحب التمرات but to King DAVID lorenzoJHWH Gerusalemme non tornerà alle conferenze, ma piuttosto al proprietario delle date MESSIAH lorenzoJHWH i am






universal Kingdom brotherhood Fedele3 ore fa
https://www.informaltv.it/2021/07/10/10-07-2021-dico-tutto-se-mi-scomunicano-pregate-per-me-intervista-esclusiva/ Intervista esclusiva a Sacerdote contro corrente, situazione della Chiesa, ddl Zan, "santo e benedetto" siero … Un'intervista senza freni che tocca diversi punti di attualità e che rilancia il messaggio di Gesù, come dovrebbero fare tutti i veri pastori






universal Kingdom brotherhood Fedele3 ore fa
DICO TUTTO, SE MI SCOMUNICANO PREGATE PER ME (Intervista esclusiva) https://youtu.be/yKXZczpCgpg






universal Kingdom brotherhood Fedele8 ore fa
tatam: "ecco a 43 anni ecco la compagna di BUFFON!" queste sono le notizie più importanti odierne di https://ntp.msn.com/ di quel adultero e lenone biscazziere chiamato: il peoples Spa & Co. asta la vista, Mario Draghi Bildenberg detto il Mattarellum






universal Kingdom brotherhood Fedele1 giorno fa
@Valenti44837922 · 2h ANALISI 2A DOSE PFIZER DA RESIDUO SIRINGA Siringa Analisi al microscopio con immagini ingrandite di 100 volte su residuo del siero 2a dose Pfizer Microscopio Si evidenziano Nanorobot Testa di robotSimbolo dell'alta tensione https://rumble.com/vjj437-analisi-2a-dose-pfizer-da-residuo-siringa-ecco-cosa-c-e.html https://pic.twitter.com/3BtE3TWKYk





universal Kingdom brotherhood Fedele1 giorno fa
"Ha stuprato un uomo": in Marocco condannato a cinque anni il giornalista critico verso la monarchia Soulaiman Raissouni http://a.msn.com/01/it-it/AALZq9Z?ocid=st quando non sei nell'Italia del Pd, Spa & Co. Rockefeller per poter stuprare in jihad, la prima ragazza che ti passa davanti!






universal Kingdom brotherhood Fedele1 giorno fa
Carlo Maria Viganò: ecco cosa penso della sua lotta contro il leviatano tecno-sanitario https://www.radioradio.it/2021/07/vigano-arcivescovo-covid-leviatano-sanitario-fusaro/ Fusaro pretende che Sua Santità VIGANò debba parlare come il politico e metafisico filosofo agnostico Unius REI






universal Kingdom brotherhood Fedele1 giorno fa
BIN SALMAN from Riyadh] as Eternal Administrator of the whole kingdom of God (psalm 110) my jurisdiction goes beyond and encompasses all political and religious authorities, both terrestrial and celestial, I am UnaCum with Pope Benedict XVI, happily reigning Pontifex ! that's why my consecration of Russia to the Immaculate Heart of MARY, by JHWH holy was considered valid! So my earthly seat of universal brotherhood is the third Jewish temple in Jerusalem as Messiah and King of the Jews lorenzo





universal Kingdom brotherhood Fedele1 giorno fa
BIN SALMAN from Riyadh] come Amministratore Eterno di tutto il regno di Dio (salmo 110) la mia giurisdizione travalica e ingloba in se, tutte le autorità politiche e religiose, sia terrestri che celesti, io sono UnaCum con Papa Benedetto XVI, felicemente Pontifex regnante! ecco perché la mia consacrazione della Russia al Cuore Immacolato di MARIA, da IHWH holy è stata ritenuta valida! Quindi la mia sede terrestre, della fratellanza universale è il terzo tempio Ebraico in Gerusalemme come Messia e Re dei Giudei lorenzoJHWH





universal Kingdom brotherhood Fedele1 giorno fa
BIN SALMAN from Riyadh] every day, I make the consecration of Russia to the Immaculate Heart of Mary, but today, on inspired intuition, I have found the legally valid formula that the Kingdom of God has accepted, that's why your demon Rockefeller reigns OCI sharjah ISIS Spa & Co. has the hours counted!






universal Kingdom brotherhood Fedele1 giorno fa
BIN SALMAN from Riyad ] ogni giorno, io faccio la consacrazione della Russia al cuore Immacolato di Maria, ma oggi, su intuizione ispirata, io ho trovato la formula giuridicamente valida che il Regno di Dio ha accettato, ecco perché il tuo demonio Rockefeller regno OCI sharjah ISIS Spa & Co. ha le ore contate!









universal Kingdom brotherhood Fedele1 giorno fa
BIN SALMAN from Riyad ] da quando, io ho deciso di essere il politico agnostico universale UNIUS REI, come faccio a sapere, se è la tua CIA FED NWO OTAN, o se è il tuo Satana-Allah-Aliens a offrirmi le ragazze più belle? poi, non è sempre una stessa tua unica 666 azienda?







Ddl Zan e gender sono già entrati nelle scuole a gamba tesa
16:17 11.07.2021

https://it.sputniknews.com/20210711/ddl-zan-e-gender-sono-gia-entrati-nelle-scuole-a-gamba-tesa-12102699.html
© Filippo Attili
Seguici su


Tatiana Santi
Tutti i materialiScrivi all'autore

Ddl Zan, Meloni accusa la sinistra di usare i gay come 'scudi umani'
9 Luglio, 22:05Ddl Zan e gender sono già entrati nelle scuole a gamba tesa - 11.07.2021, Sputnik Italia (sputniknews.com)
ddl Zan e il gender sono già entrati nelle scuole a gamba tesa

non è una testata giornalistica

non è una testata giornalistica

Epopea del Dio Marduk

1. tu sei nella Epopea del Dio Marduk: (hanno creato gli schiavi goyims dalit dhimmis) Islam Talmud Comunismo, lgbt, relativismo, tecnocraz...

Obama moderate terrorist Biden

Obama moderate terrorist Biden
Jihad Erdogan sharia ISIS Riyad

non è una testata giornalistica