Dimissioni immediate di Valeria Fedeli
fedeli.jpg
Dimissioni immediate di Valeria Fedeli da Ministro dell...
CitizenGO
è una comunità di cittadini attivi che vuole promuovere la partecipazione politica della società
_mg_0626.jpg
Votiamo NO al referendum, per difendere vita, famiglia e libertà
antonio_canizares_cardenal_arzobispo_de_valencia.jpg
In Spagna è "caccia al cardinale"
petizion.jpg
L'ITALIA RICORRA CONTRO L'UTERO IN AFFITTO
famiglia_naturale.jpg
Sostegno al convegno "Difendere la famiglia per difendere la comunità"
cartoniadi.jpg
CARTONIADI - Premi solo per alcune scuole primarie. Ancora discriminazioni fra cittadini
più vittorie >>>
amore_diritti_civili.jpg
RAI: basta propaganda Lgbt col nostro canone
Firma per chiedere alla RAI di sospendere l'ennesimo episodio di propaganda Lgbt a spese di tutti i contribuenti.
35.813 firme
· by CitizenGO
Firmate questa petizione
fedeli.jpg
Dimissioni immediate di Valeria Fedeli da Ministro dell'Istruzione
La figura della Senatrice Valeria Fedeli a capo del Ministero dell'Istruzione appare evidentemente inadeguata. Non solo perché ha mentito sul suo titolo di studio, ma anche e soprattutto perché la sua foga ideologica per introdurre l'ideologia Gender nelle scuole aumenta la crescente diffidenza tra le famiglie e il mondo della scuola.
78.668 firme
· by CitizenGO
Firmate questa petizione
15179229_818182351657034_537669989063572781_n.jpg
Brescia: stop Gender negli spot della Centrale del Latte
La Centrale del Latte di Brescia, controllata dal Comune, ha predisposto una nuova campagna di marketing che trasmette messaggi ambigui e fuorvianti sull'identità della famiglia, chiaramente ispirati all'ideologia Gender. Firma per chiedere al Comune di evitare che riaccada in futuro.
6.650 firme
· by Generazione Famiglia
Firmate questa petizione
victory
_mg_0626.jpg
Votiamo NO al referendum, per difendere vita, famiglia e libertà
Firma per dire che al referendum del 4 dicembre sulla riforma della Costituzione voteremo NO anche perché il nuovo equilibrio dei poteri e la diminuzione dell'influenza popolare sulla composizione del Parlamento e quindi sul controllo del Governo avvantaggerebbe le lobby che remano contro la vita, la famiglia e la libertà educativa in Italia.
8.215 firme
· by VOTIAMO NO
Firmate questa petizione
checo_sudan.jpg
NEL BRACCIO DELLA MORTE A CAUSA DEL VANGELO
Petr Jasek è un missionario cristiano originario della Repubblica Ceca partito per il Sudan per aiutare i suoi fratelli nella fede perseguitati a causa del Vangelo in un Paese in cui comanda la Sharia. Adesso è diventato un perseguitato come loro. Leggi la sua storia, firma la petizione e condividi questa causa coi tuoi contatti.
376.253 firme
· by CitizenGO
Firmate questa petizione
emmabonino.png
Sala, Emma Bonino (10000 aborti eseguiti) è sua consulente?
La Bonino viene data per consulente del Sindaco Sala. Esecutrice di aborti (10000 - DIECIMILA), è amica dello speculatore senza scrupoli George Soros, che grazie alla sua Open Society Foundation finanzia aborto, matrimonio LGBT, eutanasia, sovvertendo le società occidentali impunemente. Vista la sua fedeltà, George ha recentemente cooptato Emma nella stanza dei bottoni della Open Society.
12.997 firme
· by CitizenGO
Firmate questa petizione
massimilianoparente.jpg
La Mondadori interrompa la collaborazione con Massimiliano Parente
“Il crollo delle chiese però è divertente”, Massimiliano Parente (Post sul suo profilo Facebook del 30 ottobre 2016)
Con queste parole oltraggiose, lo Massimiliano Parente, scrittore e giornalista, commenta con un post di Facebook il crollo della Basilica di San Benedetto, durante i tragici eventi del 30 ottobre scorso, quando nuove scosse di terremoto hanno colpito Norcia e altri borghi della zona.
14.527 firme
· by CitizenGO
Firmate questa petizione
hillaryclinton_plannedparenthood_.png
Perché il Ministero dell’Ambiente dona alla Clinton Foundation?
Curiosamente, il Ministero dell'Ambiente compare nella lista dei donatori della Clinton Foundation (1), secondo quanto pubblicato sul sito della fondazione stessa.
12.428 firme
· by CitizenGO
Firmate questa petizione
ilrosariononearroganza.png
L'arroganza laicista contro il rosario
Un rosario portato al collo, una medaglia miracolosa e la “tolleranza” sbandierata dai laicisti immediatamente scompare.
Invocano diritti per tutti ma non per i “credenti”.La notizia ha attirato l’attenzione di blog e stampa estera (come Actuall per Spagna e America Latina), incuriositi per questa giacobinata italiana.
Secondo il radicale Silvio Viale, la giornalista e conduttrice del TG1 Marina Nalesso sarebbe colpevole di un imperdonabile gesto d’“arroganza”, quello di aver indossato un rosario e una medaglia miracolosa.
30.637 firme
· by CitizenGO
Firmate questa petizione
hands_off.jpg
L'Irlanda difende la vita, non si venda ad Amnesty e ai soldi di Soros
Dai database della Open Society Foundation del magnate George Soros (23° uomo più ricco al mondo, secondo Forbes), hackerati nelle scorse settimane, emerge una chiara la volontà di approfittare della crisi attuale per “aprire” le società:
l’avversità in campo economico stimolerebbe apatia perché i cittadini sono più preoccupati a risolvere i propri affari privati.
94.024 firme
· by CitizenGO
Firmate questa petizione
xtianoseniraq.jpg
Togliamo le sanzioni alla Siria!
Fermiamo l'assedio del popolo siriano. Questa petizione nasce a seguito dell'appello per la cessazione delle sanzioni alla Siria.
71.096 firme
· by Novae Terrae Fo...
Firmate questa petizione
vignette-charlie-hebdo-terremoto_.png
Vergognatevi! I morti si rispettano
I disegnatori di Charlie Hebdo, probabilmente, non si rendono più conto di cosa sono diventati. Sfrontati e arroganti calpestano qualunque cosa, fregandosene di Dio, delle religioni (di questo hanno dato innumerevoli prove giá in passato), e ora anche delle persone vive o morte.
33.577 firme
· by CitizenGO
Firmate questa petizione
notscreening2.png
Fermiamo l'eugenetica contro le persone con sindrome di Down
Londra - Il Dipartimento della Salute del Governo britannico è determinato a portare avanti una nuova tecnica di screening prenatale (chiamata cell-free DNA) che condurrà alla pressoché completa eliminazione delle persone con sindrome di Down.
Per ammissione dello stesso Governo non si è mai condotta alcuna valutazione dell’impatto di queste nuove tecniche sul numero di aborti, né degli effetti nei confronti della comunità delle persone con sindrome di Down, né delle attitudini della società in generale nei confronti dei Down.
32.294 firme
· by CitizenGO
Firmate questa petizione
medium_parlamento-europeo.jpg
Altro "cavallo di troia" da Bruxelles per gender e utero in affitto
Sophia in’t Veld, eurodeputata olandese dell’Alliance of Liberals & Democrats for Europe ha consegnato un report d’iniziativa legislativa proponendo di mettere in piedi un sistema a punteggio per la valutazione di ciascun Stato membro.
88.921 firme
· by CitizenGO
Firmate questa petizione
terremoto_aquila_09png.png
Il terremoto ha strappato vite e case
Alle 3.36 della notte tra martedì e mercoledì una forte scossa di terremoto di magnitudo 6.0 ha colpito l’Italia centrale, in modo particolare la provincia di Rieti. Esprimiamo la nostra vicinanza alle persone colpite dal disastro naturale che ha causato decine di morti e la distruzione di interi abitati.
10.635 firme
· by CitizenGO
Firmate questa petizione
totalitarismoarcobaleno_.png
DDL Lo Giudice, primo passo verso un pensiero totalitario arcobaleno
Diciamo no al DDL Lo Giudice, un pericolosissimo strumento per colpire psicologi e psichiatri non allineati all’ideologia gender.
Si tratta del DDL 2402 dal titolo “Norme di contrasto alle terapie di conversione dell’orientamento sessuale dei minori”, presentato alla Presidenza del Senato il 17 maggio scorso e annunciato in conferenza stampa 14 luglio, il quale vede come primo firmatario il senatore Sergio Lo Giudice (Pd).
22.307 firme
· by CitizenGO
Firmate questa petizione
euflag-lgbt.png
La Commissione UE e agenda LGBT? finanziamenti ingiusti che vanno fermati
C’è un potente gruppo per la promozione dell’ideologia LGBT: l’associazione internazionale ILGA (International Lesbian, Gay, Bisexual, Trans and Intersex Association).
ILGA-Europe ne è il ramo europeo, che, stando a quanto afferma sul proprio sito, avrebbe tra i suoi scopi quello di :
54.341 firme
· by CitizenGO
Firmate questa petizione
armenian-genocide-bones_thumb.jpg
Un paese nega il Genocidio degli Armeni, dobbiamo accettarlo nella UE?
Lo scorso 2 giugno 2016 la Germania ha adottato una risoluzione con cui riconosce il tremendo genocidio degli armeni, massacro consumatosi tra il 1915 e 1916. Berlino si è posta a fianco di quei Paesi che hanno voluto onorare la memoria di quegli armeni, vittime del primo genocidio del XX secolo. Grazie a questo gesto si è potuto iniziare a fare luce su questa pagina dimenticata della storia dell’umanità.
74.638 firme
· by CitizenGO
Firmate questa petizione
wyd1.png
GMG: L’appello dei partecipanti per i giovani cristiani perseguitati
La Giornata Mondiale della Gioventù è da sempre una grande festa di amicizia, entusiasmo e di esperienza di comunità.
74.420 firme
· by Centrum Myśli J...
Firmate questa petizione
img-20160625-wa0002.jpg
Difendi la libertà di educare i tuoi figli
Chiedendo al Ministro Giannini la possibilità di esonero dai progetti di educazione sessuale e affettiva e tutti i progetti collegati al comma 16 della nuova legge “Buona Scuola”, non condivisi dai genitori, anche se svolti in orario scolastico e ufficiali garanzie che attraverso queste linee guida non si introduca surrettiziamente il gender nella scuola pubblica italiana
76.511 firme
· by Comitato Difend...
Firmate questa petizione
victory
antonio_canizares_cardenal_arzobispo_de_valencia.jpg
In Spagna è "caccia al cardinale"
Il 13 maggio il cardinal Antonio Cañizares, arcivescovo di Valencia, ha detto in un'omelia che "ci sono leggi contrarie alla famiglia, l’azione ostile di forze politiche e sociali, alle quali aderiscono i movimenti dell’impero gay, di ideologie come il femminismo radicale o la più insidiosa di tutte, l’ideologia di genere.
203.721 firme
· by Matteo Cattaneo
Firmate questa petizione
poland_prolife2.jpg
Per l'ONU proteggere la vita è una tortura
Il Consiglio dei Diritti Umani dell'ONU (UNHRC) sta per discutere una relazione che sostiene che difendere la Vita é ascrivibile tra i reati di tortura.
133.967 firme
· by CitizenGO
Firmate questa petizione
filhas_de_asia_bibi.jpg
Una nuova via per salvare Asia Bibi
La drammatica situazione di Asia Bibi (la donna cristiana pakistana accusata ingiustamente di blasfemia, condannata a morte e detenuta dal 2010 in attesa di una sentenza definitiva) può essere giunta a un punto di svolta. Infatti, il Parlamento Europeo potrebbe decidere ufficialmente di adoperarsi per la liberazione di Asia e per il rispetto della libertà religiosa in Pakistam.
154.296 firme
· by CitizenGO
Firmate questa petizione
elsa.jpg
Un principe azzurro per Elsa #CharmingPrinceForElsa
In questi mesi è in lavorazione “Frozen 2”, sequel del film d’animazione Disney “Frozen”, il più grande successo cinematografico della storia nel suo genere, che è stato visto da milioni di bambine che sognano di diventare come la loro eroina Elsa.
L’occasione è stata subito colta dalla lobby gay, che sta chiedendo con una insistente campagna mediatica agli sceneggiatori del film di rappresentare la regina Elsa come una lesbica e di raccontare nel sequel il suo innamoramento per un’altra principessa.
303.375 firme
· by CitizenGO
Firmate questa petizione
Free Yang Hua
Libertà per padre Yang Hua #FreeYangHua
Nel dicembre 2015, la polizia del Partito Comunista ha arrestato Yang Hua, un pastore di Guiyang, la maggiore città della provincia cinese del Guizhou.
La sua parrocchia è stata perseguitata a lungo, a causa dell'inaspettata crescita della comunità cristiana del 2014. In ottobre, il Governo iniziò ad utilizzare cavilli burocratici sulle dimensioni degli edifici della parrocchia per emettere salatissime multe (di circa 2000 dollari al giorno).
59.144 firme
· by Matteo Cattaneo
Firmate questa petizione
img-20160511-wa0001.jpg
Renzi, ci ricorderemo
Milioni di cittadini italiani sono scesi in piazza, in due distinte occasioni, per chiedere al Parlamento di abbandonare il disegno di legge Cirinnà sulle "unioni civili"; che mina il valore della famiglia naturale compreso nella nostra Costituzione (art. 29).
Dopo l'umiliazione del dibattito democratico in Senato (dove il Governo aveva posto la fiducia), anche alla Camera la legge sarà votata con lo stesso meccanismo e sarà rapidamente approvata. L'approvazione del ddl Cirinnà significa, di fatto, l'introduzione del matrimonio gay in Italia.
26.711 firme
· by Generazione Famiglia
Firmate questa petizione
catholicvs-stop-aborto-polonia-stop-abortion-poland.jpg
La Polonia la fa finita con l'aborto
La Polonia ha la possibilità concreta di conseguire la più grande vittoria della storia recente a favore del diritto alla vita.
68.545 firme
· by CitizenGO
Firmate questa petizione
romani.jpg
ARCIGAY RIBADISCA CONDANNA DELLA PROPAGANDA PEDOFILA DI MIELI
A seguito della querela da parte dell'Arcigay di Massimo Gandolfini, portavoce del Family Day, per presunte dichiarazioni diffamatorie pronunciate durante la sua attività divulgativa sul territorio contro l'ideologia Gender, chiediamo al presidente dell'Arcigay, Flavio Romani, di ribadire pubblicamente, a nome e per conto dell'organizzazione da lui rappresentata, la ferma e dura condanna della propaganda di stampo esplicitamente pedofilo di Mario Mieli, simbolo, per certa parte del movimentismo gay, delle rivendicazioni socia
2.082 firme
· by Generazione Famiglia
Firmate questa petizione
iraq_refugees.jpg
Portiamo la tua firma all'ONU. Per i cristiani perseguitati
Durante l'imminente congresso #WeAreN2016 ("Siamo tutti nazareni"), che si terrà presso le Nazioni Unite di New York dal 27 al 30 aprile, presenteremo una specifica petizione ufficiale (call to action) alle Nazioni Unite in tema di difesa dei cristiani perseguitati dall'ISIS. Qui sotto la versione originale del documento in lingua inglese.
188.793 firme
· by Matteo Cattaneo
Firmate questa petizione
grillo_blasfemo.jpg
"Questo è il mio corpo". Beppe Grillo blasfemo
Lo spettacolo teatrale di Beppe Grillo "Grillo versus Grillo" non sta andando come il comico genovese sperava: sabato 9 aprile le sedie vuote del Lingotto di Torino non sono poche (il teatro è pieno circa per metà). Sarà anche per questo che lo spettacolo prende una piega inattesa: Grillo invita i candidati alle comunali e altri esponenti del Movimento 5 Stelle sul palco e somministra loro dei grilli essiccati, al motto "Questo è il mio corpo" e parodiando altri contenuti della fede cristiana ("Non avrai altro Dio all'infuori di me. Non desiderare la roba mia".
23.557 firme