questa NON è una TESTATA giornalistica

Cerca nel blog

Translate

Complainant Media Gates Co. WLL

Complainant Media Gates Co. WLL]] Islamic DEAR friend, you have continued to strike, two more videos in my OTHER channel http://www.youtube.com/profile_redirector/102241578935561402603 and for not continue to be penalized, and see destroyed all of my channel, I immediately canceled 4 other videos previously claimed by you, and that damaged my other channel. Kindly you can answer my question: "why do you want to destroy my channel?" you could: 1. stopped this your video in the world, you could: 2. earn on advertising of your video, and instead, you decided to destroy my channel, because all this violent your political against my love? WHY YOU ENJOY DOING EVIL, again, TO  peoples, the NEXT? IF THE SHARIA KILLS CHRISTIAN MARTYRS, WHY I DO not, I HAVE TO GIVE VOICE TO THEIR SUFFERING AND THEIR MARTYRDOM FOR YOUR evil bad, malefic sharia guilty?
 [ Amr Adib with Copts returner
6 dicembre 2014
Amr Adib with 11 years old mother 6
Amr Adib with 11 years old mother 5
6 dicembre 2014 18:59  Rimosso (avvertimento di copyright). Invia contronotifica
Amr Adib with 11 years old mother 3
Amr Adib with 11 years old mother 2
6 dicembre 2014 18:59  Rimosso (avvertimento di copyright). Invia contronotifica
Amr Adib with 11 years old mother 1
Amr Adib Coptic priest Fr Markous Aziz 4  
Leggi tutto (13 righe)
Rispondi  ·

Dominus Unius Rei1 giorno fa

seham@elmasna3.com Autore del reclamo Media Gates Co. W.L.L ] ] CARO amico islamico tu hai continuato a colpire, ancora due video, nel mio canale http://www.youtube.com/profile_redirector/102241578935561402603 e per non continuare ad essere penalizzato, e vedere distrutto tutto il mio canale, io ho cancellato subito altri 4 video già in precedenza rivendicati da te, e che hanno danneggiato un altro mio canale. Gentilmente tu puoi rispondere alla mia domanda: "perché vuoi distruggere il mio canale?" tu potresti: 1. bloccare il video a livello mondiale, tu potresti: 2. guadagnare sulla pubblicità del tuo video, ed invece, tu hai deciso di distruggere il mio canale, perché tutta questa politica violenta ed inutile da parte tua? PERCHé TU GIOISCI A FARE IL MALE AL PROSSIMO? SE, LA SHARIA UCCIDE I MARTIRI CRISTIANI, PERCHé IO NON DEVO DARE VOCE ALLA LORO SOFFERENZA ED AL LORO MARTIRIO PER COLPA TUA?
Rispondi  ·

Dominus Unius Rei4 settimane fa

al mio SOMMO SACERDOTE EBREO, NEL MIO TERZO TEMPIO EBRAICO ] c'è sempre uno zoo: usurai Rothschild Banking Seigniorage, SpA cazzo nel culo, ai goyim, che è sempre alla ricerca di rare scimmie Darwin, con il pedigree Obama GENDER!
Rispondi  ·

Dominus Unius Rei4 settimane fa

Richard Baldwin [ +ShalomGerusalemme Dont forget, Ephesians.6:12-18.
Dominus Unius Rei [ se, tu sei infastidito, da qualche scimmia Darwin? tu, quel coglione, tu mandalo da me! 
Rispondi  ·

Dominus Unius Rei4 settimane fa

al mio SOMMO SACERDOTE EBREO, NEL MIO TERZO TEMPIO EBRAICO ] questo è noto a tutti [ tutti coloro che cercano dei cavilli contro di me, è perché, loro sono sommamente criminali predestinati all'inferno! tutta la FECCIA DEL loro DEMONIO, dove il loro verme non muore, e dove il loro fuoco non si consuma! LORO POSSONO SOLTANTO ESSERE BRUCIATI: "BURN SATAN IN JESUS'S NAME".. e per questo, loro sono venuti al mondo, per diventare un pubblico spettacolo di infamia!
Rispondi  ·

Dominus Unius Rei4 settimane fa

al mio SOMMO SACERDOTE EBREO, NEL MIO TERZO TEMPIO EBRAICO ] la mia vita intera, per grazia di Dio è sempre stata integra: SECONDO I CANONI DELLA TORà! Ma, anche se, io fossi stato pubblicamente un peccatore, questo non mi avrebbe impedito di poter diventare Unius REI, perché, la misericordia di Dio: rigenera santifica, GUARISCE, RISTORA, e crea: cose nuove: continuamente! la cosa più antipatica di essere UNIUS REI, è quella che io devo essere sempre serio e non posso scherzare, perché uno scherzo potrebbe essere equivocato.. ed, IO PER QUESTO, IO DEVO essere sempre serio E QUESTA SERIETà, è molto difficile per me, perché io sono un uomo molto allegro! io ho scherzato con [[ youtube women Director ] hei, bella gnocca! [ lol. tu non dirlo a mia moglie che, io l'ho fatto! lol. ] E LA MAGGIOR PARTE DELLE PERSONE HA APPREZZATO MOLTO IL MIO SCHERZO, PERCHé, SI SONO SENTITI COMPRESI DA ME, ED HANNO CAPITO CHE IO NON LI GIUDICO, E CHE NON MI RITENGO MIGLIORE DEGLI ALTRI..  QUINDI NON ERA per incoraggiare qualcuno all'adulterio ]] ma, per incoraggiare tutti a venire a ritornare dalla misericordia di Dio, perché certamente saranno tutti perdonati! e per dire che, io non sono un moralista, COME POTREBBE ESSERE UN uomo della religione, io sono soltanto un politico, che deve essere comprensivo con le debolezze umane! IN REALTà, IO DIVENTO SEVERO SOLTANTO QUANDO LA GIUSTIZIA E LA VERITà VENGONO FERITE IN DIMENSIONE POLITICA.. PERCHé, IN QUEL CASO, DELLE PERSONE INNOCENTI POTREBBERO SOFFRIRE E MORIRE!
Leggi tutto
Rispondi  ·

Dominus Unius Rei8 mesi fa

+Luciano Casini.  NULLA NOI ACCETTEREMO DI MENO, DELLA SOVRANITà MONETARIA, CHE CI HANNO RUBATO I TUOI MASSONI! E SE TU E GRILLO VOI AVETE DELLE TURBE, INSIEME? POI, INSIEME POTETE STUDIARE GIACINTO AURITI! http://www.beppegrillo.it/2014/12/vittoria_m5s_il_redditodicittadinanza_si_puo_fare.html Vittoria M5S: il #RedditoDiCittadinanza si può fare!
beppegrillo.it
Rispondi  ·

Dominus Unius Rei8 mesi fa

MERKEL TROIKA, Jean Claude Juncker, ROTHSCHILD, BILDENBERG, SONO DEI CRIMINALI ASSOLUTI, SOFFOCATORI DELLA SOVRANA VOLONTà DEI POPOLI DEL DONBASS! LORO HANNO BOCCIATO IL PROGETTO "South Stream" NON LA RUSSIA! SONO DEGLI IPOCRITI CRIMINALI, AL SOLDO DELLA IDEOLOGIA SATANICA DI: CIA NATO 322 BUSH NWO! LA GUERRA MONDIALE NUCLEARE DI OBAMA GENDER, PER IL CALIFFATO SALAFITA SAUDITA OTTOMANO!
BRUXELLES, 4 DIC - "South Stream può essere ancora costruito, le condizioni ci sono da tempo, la palla è nel campo della Russia, gli ostacoli non sono insormontabili": lo ha detto il presidente della Commissione europea, Jean Claude Juncker, dopo un incontro col premier della Bulgaria: uno dei Paesi che rischia i danni maggiori per lo stop annunciato da Vladimir Putin nei giorni scorsi in risposta a quello che il Cremlino bolla come l'atteggiamento non costruttivo dell'Ue seguito alla crisi ucraina.
===================
E QUALE AGNELLO POTREBBE, MAI, CREDERE AL LUPO? COSì, I POPOLI NON POSSONO CREDERE AGLI USURAI MERKEL CHE CI HANNO RUBATO LA SOVRANITà MONETARIA E CI FANNO FAPARE IL DENARO: PER IL 270% DEL SUO VALORE (SCIENZIATO GIACINTO AURITI) [[ SATANA BUSH 322, FMI FED BCE, SPA GMOS AGENDA, TU VAI PIù VELOCE, IO TI VEDO IN AFFANNO! ] Ue: Farage,non credo a parole di Juncker, Leader Ukip commenta del discorso del presidente designato, STRASBURGO.
15 luglio 2014, STRASBURGO, "Non credo ad una sola parola di quanto detto da Juncker". Così il leader dell'Ukip e del gruppo euroscettico Efdd, Nigel Farage, nel suo intervento in aula a commento del discorso del presidente designato durante il quale ha ironizzato sugli "eroi" di Juncker - Delors, Mittarand e Kohl - sottolineando che l'ex presidente francese "è stato un collaborazionista" e che la carriera del cancelliere tedesco "si è chiusa con un grande scandalo finanziario".
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/07/15/ue-faragenon-credo-a-parole-di-juncker_c4ea57d9-d3ce-4474-9bf0-ae26d87d82d7.html
SATANA, TU SEI IL FROCIO DI UNA BESTIA! è MAI POSSIBILE, CHE, CON MILIARDI DI TUOI ADORATORI, IN TUTTO IL MONDO, ormai sono anni, che, NESSUNO SI SOLLEVA, CONTRO, DI ME, PER DIFENDERE IL TUO ONORE? SONO ANNI, CHE, tu mi FAI ANNOIARE! non mi fai più vedeRe una strega voodoo, e neanche un Kerry 322 super sacerdote di satana con super poteri LaVey del cazzo, ecc... NOOOO? ALLORA, VIENI Tu da me! NOOOO.. OK, TU LO SAI, SE, tu NON VIENI TU DA ME? POI, VENGO IO DA TE A ROMPERTI TUTTE LE MEMBRANE, ed a trasformarti in un invertebrato! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce
V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni ESORCISMO : (Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! cazzo SATANA OBAMA GENDER 322 ROTHSCHILD, LEGA ARABA, 666 BUSH, TI STO MANDANDO A PUTTANE IL NUOVO ORDINE MONDIALE, E, TU NON REAGISCI NEMMENO? TU NON HAI LE PALLE! .. E COSA PENSERANNO DI TUTTI VOI TUTTI I MASSONI ALL'INFERNO?
Leggi tutto (31 righe)
Rispondi  ·

Dominus Unius Rei8 mesi fa

cazzo SATANA OBAMA GENDER 322 ROTHSCHILD, LEGA ARABA, 666 BUSH, TI STO MANDANDO A PUTTANE IL NUOVO ORDINE MONDIALE, E, TU NON REAGISCI NEMMENO? TU NON HAI LE PALLE! .. E COSA PENSERANNO DI TUTTI VOI TUTTI I MASSONI ALL'INFERNO?
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/nordamerica/2014/12/05/famiglia-obama-accende-albero-di-natale_71c71b7c-dbe6-451a-8dae-9efd4a7cae82.html
Rispondi  ·

Dominus Unius Rei1 anno fa

Saudi Arabia's King Abdullah SHARIA, non è IL MOMENTO PER TE, DI ANDARTI A NASCONDERE NEL BAGNO DELLA CABA! ] Caos Iraq, cristiani in fuga. Usa riprendono i raid aerei. Obama a colloquio con nuovo premier Foto. Yazidi: scomparse 1.500 ragazze, e morti 50 bambini al giorno. Onu e Usa appoggiano il presidente Masu: «No a colpi di mano». Mogherini: verso aiuto militare al governo curdo. Video il salvataggio degli yazidiGli Usa danno le armi ai curdi. Italia e Francia all'Ue: «Facciamolo anche noi»Video La disperazione degli Yazidi intrappolati sulle montagne per sfuggire alle persecuzioni jihadisteStrage yazidi: donne e bimbi sepolti viviVideo Il disperato appello della parlamentare Yazidi: "Salvateci, i jihadisti ci stanno sterminando"Video Massacro in Siria, i militanti dell'Isis uccidono 1.500 innocentiVideo Siria, massacro in un giacimento di gas: 270 morti - VIDEO CHOCGli jihadisti dell'Isis crocifiggono i prigionieri. Foto. Orrore in Iraq, strage di yazidi. «Donne e bimbi sepolti vivi» Denuncia choc: trovata una fossa comune con 500 persone. Nuovi raid americani. Offensiva dei curdi: riprese due città. In 20mila sulle montagne. La fuga infinita degli Yazidi: muoiono 50 bambini al giorno. La furia dell'Isis sembra non avere fine. Tutte le minoranze religiose sono in pericolo, ma più di tutte nel mirino degli estremisti
Leggi tutto
Rispondi  ·

Dominus Unius Rei1 anno fa

Pakistan, donna rapita e impiccata; la polizia non interviene. Corpo dimenticato appeso a un albero. Saudi Arabia's King Abdullah, non è IL MOMENTO PER TE, DI ANDARTI A NASCONDERE NEL BAGNO! ] PER APPROFONDIRE pakistan, donna rapita, impiccata, punjab, polizia. Il cadavere di una giovane pachistana di 20 anni è stato rinvenuto oggi appeso ad un albero nella località di Layyah, nella provincia centrale del Punjab.
Lo riferisce la tv Express News. La donna, di cui non si conosce l'identità, era stata rapita ieri, ed il suo corpo è stato scoperto stamani da alcuni contadini. Dopo tre ore dalla denuncia alla polizia, dice infine l'emittente, nessun agente si era ancora presentato sul luogo del rinvenimento dove il cadavere restava appeso all'albero.

Rispondi  ·

Dominus Unius Rei1 anno fa

Saudi Arabia's King Abdullah, non è IL MOMENTO PER TE, DI ANDARTI A NASCONDERE NEL BAGNO! ] [ Si sposano per amore contro il volere dei genitori, decapitati in pubblico.  La coppia uccisa in Pakistan centrale per aver contratto un matrimonio d'amore è stata decapitata in pubblico, secondo nuovi particolari emersi dai media locali. Da quanto si legge nella denuncia della polizia, il «delitto d'onore» è stato compiuto dal padre della ragazza insieme ad altri familiari e complici. Si sposano per amore contro il volere dei genitori, decapitati in pubblico. Muafia Bibi, 17 anni, e Sajjad Ahmed, 31 sono stati presi nella loro casa, caricati su un furgone e portati nel villaggio dove sono stati decapitati con un accetta davanti ai residenti rimasti a guardare davanti all'orripilante scena. In un'altra notizia, emersa oggi, una giovane donna è stata bruciata viva in un villaggio del Punjab per aver rifiutato il matrimonio combinato dai genitori. Secondo dati della ong The Human Rights Commission of Pakistan, 869 «delitti d'onore» sono stati commessi nel 2013 in Pakistan, ma si tratta di una cifra sottostimata perchè spesso le famiglie delle vittime non hanno il coraggio di denunciare i soprusi.
Leggi tutto
Rispondi  ·  1

Dominus Unius Rei1 anno fa

«Lo confermo ora che sono fuori da Gaza: la strage di bambini a Shati non è colpa di Israele». A scriverlo, con un tweet che in pochi minuti è stato fatto rimbalzare oltre 200 volte nella Rete, è Gabriele Barbati, giornalista italiano, corrispondente dalla striscia di Gaza di TgCom24.
Il massacro di Shati La strage di bambini a cui si riferisce è quella "del parco giochi": nove piccoli uccisi il 28 luglio nel campo profughi di Shati mentre giocavano nei pressi di una giostra (altri hanno parlato di un'altalena). Il messaggio del giornalista contiene due informazioni. La prima, la più esplicita, è la conferma di quanto denunciato da Israele subito dopo la diffusione della notizia: quei nove morti non sono colpa dei bombardamenti di Israele, bensì di un razzo "impazzito" di Hamas. La seconda informazione riguarda invece lo stesso reporter e la gestione dei media a Gaza: finché Barbati si è trovato all'interno della Striscia non ha potuto twittare la verità. Da più parti sono arrivate denunce circa il controllo e le pressioni che Hamas esercita su chi da dentro Gaza raccoglie e diffonde notizie nel mondo. E' di questi giorni la notizia del giornalista francese di Liberation cacciato da Hamas
I tweet Ma ecco il tweet completo di Gabriele: «Confermo ora che fuori da #Gaza. La strage di bambini ieri a Shati non e' colpa di #Israele. Comunicato #IDF vero. E' stato razzo Hamas». A questo messaggio Barbati ne aggiunge un secondo: «Colleghi a Shati dicono+prove: dopo morte bimbi su giostra a #Gaza arrivati tipi Hamas o altra fazione a ripulire detriti razzo impazzito». Insomma un'altra verità rispetto a quella diffusa ieri da quasi tutti i media italiani.
Ma Barbati non è solo. Sempre su Twitter il giornalista del Wall Street Journal, El-Ghobashy ha scritto che le lesioni al muro esterno dell'ospedale di Shati suggeriscono l'ipotesi di "un razzo impazzito" di Hamas. Il tweet, poco dopo la pubblicazione è stato rimosso.
Le bombe Prima di questi messaggi Barbati era spesso finito nel mirino dei simpatizzanti di Israele per la sua cronaca quotidiana di quanto accade nella Striscia. Adesso, al contrario, ha suscitato critiche dal fronte opposto. Una lotta di opinioni da cui il giornalista si chiama fuori limitandosi a raccontare i fatti. Resta l'attacco israeliano all'ospedale di Shifa, vicino al parco giochi del massacro. «I miei aggiornamenti riguardano Shati. NON Shifa. Sono due fatti diversi di Gaza e di questa guerra», precisa non a caso Barbati in uno degli ultimi tweet postati dal Medio Oriente.
Leggi tutto (18 righe)
Rispondi  ·

Dominus Unius Rei1 anno fa

Massimo Maiorano  caro, io sono costretto a scrivere come una "scimmia dattilografa", perché, google 666 CIA, non può mettere a disposizione la sua: A.I. Intelligenza artificiale aliena (demoni Gmos: biologia sintetica), a disposizione di translate.google.it, per sputtanarsi in questo modo, e fare abortire, il Regno di satana, che, sta per sorgere sul mondo, dopo la terza guerra mondiale imminente!
Rispondi  ·

Dominus Unius Rei1 anno fa

Beppe Grillo Condiviso pubblicamente, 10 milioni di poveri belli allegri in vacanza #mortidifameallegri beppegrillo.it
6.020.000 sono poveri assoluti, cioè non riescono ad acquistare beni e servizi per una vita dignitosa (9,9%)

Marianna Recchia 10:21 Delinquenti autolegalizzati, al governo e in parlamento!!!
leonardo carboni 10:23 Anche loro poveri e gufi?
dominus uniusrei 10:26 dove è la nostra costituzionale sovranità monetaria alla Giacinto Auriti? chi satanista rothschild la ha rubata? perché Beppe Grillo ha tradito tutto questo?
Rispondi  ·

Dominus Unius Rei1 anno fa

Benjamin Netanyahu - [funny] Massimo Maiorano · Politecnico di Torino SAID: Ma ti rendi conto di come scrivi? Sembri una scimmia dattilografa.
Rispondi · Mi piace · 9 minuti fa
Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
Massimo Maiorano perché tu vuoi insultare chi è stato più sfortunato di te nella vita?
http://www.ansa.it/sito/notizie/cultura/musica/2014/08/11/la-cameriera-jacko-lurido-e-perverso_895007d9-49eb-4bd9-ba61-73708a33ca94.html?fb_comment_id=fbc_759989440709425_760262340682135_760262340682135#f16835627b988de
Rispondi  ·

Dominus Unius Rei1 anno fa

Lato b in mostra, per spose e damigelle: su, twitter impazza la nuova moda per ASPIRANTI PROSTITUTE, ISPIRATE DA PROSTITUTE VACCINATE! QUESTA è LA VERITà: VOI STATE ISTIGANDO IL MIO AMICO: [[ sharia ONU nazi Saudi Arabia's King Abdullah, DIO BESTIA ALLAH SHARIA: GENOCIDIO A TUTTI sharia, tradimento: LEGA ARABA ]] A COMMETTERE UN SUICIDIO, LUI SARà ANCHE: UN ONESTO PEDOFILO POLIGAMO, MA, LUI NON ARRIVEREBBE MAI AD ESSERE: SODOMA E GOMORRA: DI OBAMA GENDER IMPERIALISMO: A TUTTI.. ALLORA, TUTTI QUESTI SITI, DEVONO ESSERE CANCELLATI, IMMEDIATAMENTE, SENZA PIETà! PERCHé, LA VITA DEL MIO AMICO Saudi Arabia's King Abdullah, è TROPPO PREZIOSA PER ME E PER ISRAELE! [ Bridesmaids mooning: le nozze viste dal lato B (Twitter) Nel matrimonio come nella vita ci vuole fortuna quindi un bel fondoschiena sarebbe di buon auspicio. Per questo alcune spose americane hanno deciso di farsi fotografare di spalle con il lato B ben in vista.
In compagnia delle damigelle si sono messe in posa per uno scatto "exposed". Su gonne e gonnelline e via libera al lato B, e poi tutte su Twitter: "Bridesmaids mooning", hanno chiamato questo nuovo trend, con un gioco di parole sulla luna.
http://www.ilmessaggero.it/societa/nolimits/lato_b_matrimonio_sposa_damigelle_bridesmaids_mooning/notizie/770087.shtml
Leggi tutto
Rispondi  ·

Dominus Unius Rei1 anno fa

ROMA, 9 AGOsto, QUESTO RISVEGLIA I PEGGIORI INCUBI DEL PASSSATO, ADDIRITTURA CON LISTE DI PROSCRIZIONE!  Manifesti contro i negozi ebrei di Roma che invitano al boicottaggio 'dei prodotti di Israele' con un elenco delle attività, firmati 'Vita est militia", sono apparsi all'alba sui muri di alcuni quartieri della Capitale, in particolare in viale Libia. "Boicotta Israele - c'è scritto sui manifesti - contribuisci a fermare il massacro del popolo palestinese. Bisogna boicottare ogni tipo di prodotto e commerciante ebraico", segue poi un elenco di 50 attività. Si occupa delle indagini la Digos. se, William Schabas è un nemico di Israele, lol. questo, io non lo so! lol. ma, di una cosa, io sono sicuro, lui come esperto di diritto internazionale, non vale un cazzo! PERCHé, ANCHE UN BAMBINO IN TUTTO IL MONDO, SA, CHE, NON SI PUò APRIRE NESSUNA BASE GIURIDICA, SENZA RECIPROCITà GIURIDICA, CON HAMAS CHE è IL GOVERNO DEI PALESTINESI UN POPOLO DI TERRORISTI ASSASSINI, AUTODICHIARATI DI CERCARE LO OLOCAUSTO DEGLI ISRAELIANI! CHE, è perché, I PALESTINESI SONO USCITI FUORI della TUTELA DI QUALSIASI LEGGE, perché, non esiste una legge che tutela terroristi, tanto che, Saudi Arabia nazi sharia: genocidio Allah bestia a tutti, anche, lui finge di non essere il loro complice: TANTO è CRIMINALE E VERGOGNOSA QUESTA STORIA DEI PALESTINESI, perché, la galassia jihadista è qualcosa di totalmente criminale NAZISTA! PERCHé, proprio noi dobbiamo RICONOSCERE, allora, DEI DIRITTI DI RECIPROCITà AI CRIMINALI, che la LEGA ARABA sharia nazi: GENOCIDIO A TUTTI I NON MAOMETTANI SUNNITI, senza diritti umani, non vuole formalmente riconoscere? Questo, SIGNIFICA SOFFOCARE LA SOCIETà CIVILE! allora, ONU è UNA LOBBY DI ASSASSINI, criminali internazionali, 100 vOLTE PEGGIORI DELLA LEGA ARABA UMMAH SHARIA GENOCIDIO A TUTTI. Quindi ONU DEVONO ESSERE PROCESSATI, INCrIMINATI, condannati, giustiziati, insieme a SHARIA NAZI, VIOLATORI: DEI DIRITTI UMANI DEL 1948, UNIVERSALI E SOLENNI ONU, che quindi ONU è giuridicamene e formalmente delegittimato.
Leggi tutto (13 righe)
Rispondi  ·

Dominus Unius Rei1 anno fa

La cameriera: "Jacko lurido e perverso" MA LUI, Michael Jackson, LUI NON ERA, IL MODELLO DI OGNI MUSULMANO PEDOFILO? ] ANCHE un'altra cameriera ha detto che, il ranch fu messo a lucido per un'intervista di Oprah Winfrey nel 1993 ma non appena la popolare show woman se ne ando' Michael comincio' ad urinare proprio nel punto in cui era passata la donna. Pare che certi atteggiamenti fossero iniziati proprio nel 1993 quando Jacko per la prima volta comincio' ad essere accusato di molestie sessuali da parte di minori. Il primo risarcimento ai genitori del 13/enne Jordan Chandler costo' a Jackson ben 20 milioni di dollari per il suo silenzio. "La sua vita e' cambiata dopo il 1993 - ha detto la cameriera identificata come numero 3 - quando ha dovuto ripagare quel ragazzo. Vi dico che e' diventata la persona piu' sporca e anti-igienica di Hollywood". Ancora secondo un'altra cameriera Jackson comincio' a contenere la sporcizia nella sua camera dopo l'arrivo del figlio Prince nel 1997 ma solo per poco tempo prima di ricominciare a seminare lerciume ovunque.[ sharia ONU nazi Saudi Arabia's King Abdullah, DIO BESTIA ALLAH SHARIA: GENOCIDIO A TUTTI sharia, tradimento: LEGA ARABA --- quanta strada pensi TU, di poter fare ancora, se, per mantenere la tua fasulla religione, tu continui ad uccidere tutti quelli, che, non la pensano come te?
Benjamin Netanyahu - e se, queste bestie di satana: USA 322 UE, Mogherini nazi Kiev, sharia genocidio: Lega ARABA: Farisei Rothschild, se poi, loro credono, che, io mi sbaglio?, poi, perché, rimangono nascosti dietro al loro computer e non vengono a contestarmi, in questa pagina?
Leggi tutto (10 righe)
Rispondi  ·

Dominus Unius Rei1 anno fa

sharia ONU nazi Saudi Arabia's King Abdullah, DIO BESTIA ALLAH SHARIA: GENOCIDIO A TUTTI sharia, tradimento: LEGA ARABA --- quanta strada pensi TU, di poter fare ancora, se, per mantenere la tua fasulla religione, tu continui ad uccidere tutti quelli, che, non la pensano come te?
Rispondi  ·

Dominus Unius Rei1 anno fa

Benjamin Netanyahu - e se, queste bestie di satana: USA 322 UE, Mogherini nazi Kiev, sharia genocidio: Lega ARABA: Farisei Rothschild, se poi, loro credono, che, io mi sbaglio?, poi, perché, rimangono nascosti dietro al loro computer e non vengono a contestarmi, in questa pagina?
Rispondi  ·

Dominus Unius Rei1 anno fa

se, William Schabas è un nemico di Israele, lol. questo, io non lo so! lol. ma, di una cosa, io sono sicuro, lui come esperto di diritto internazionale, non vale un cazzo! PERCHé, ANCHE UN BAMBINO IN TUTTO IL MONDO, SA, CHE, NON SI PUò APRIRE NESSUNA BASE GIURIDICA, SENZA RECIPROCITà GIURIDICA, CON HAMAS CHE è IL GOVERNO DEI PALESTINESI UN POPOLO DI TERRORISTI ASSASSINI, AUTODICHIARATI DI CERCARE LO OLOCAUSTO DEGLI ISRAELIANI! CHE, è perché, I PALESTINESI SONO USCITI FUORI della TUTELA DI QUALSIASI LEGGE, perché, non esiste una legge che tutela terroristi, tanto che, Saudi Arabia nazi sharia: genocidio Allah bestia a tutti, anche, lui finge di non essere il loro complice: TANTO è CRIMINALE E VERGOGNOSA QUESTA STORIA DEI PALESTINESI, perché, la galassia jihadista è qualcosa di totalmente criminale NAZISTA! PERCHé, proprio noi dobbiamo RICONOSCERE, allora, DEI DIRITTI DI RECIPROCITà AI CRIMINALI, che la LEGA ARABA sharia nazi: GENOCIDIO A TUTTI I NON MAOMETTANI SUNNITI, senza diritti umani, non vuole formalmente riconoscere? Questo, SIGNIFICA SOFFOCARE LA SOCIETà CIVILE! allora, ONU è UNA LOBBY DI ASSASSINI, criminali internazionali, 100 vOLTE PEGGIORI DELLA LEGA ARABA UMMAH SHARIA GENOCIDIO A TUTTI. Quindi ONU DEVONO ESSERE PROCESSATI, INCrIMINATI, condannati, giustiziati, insieme a SHARIA NAZI, VIOLATORI: DEI DIRITTI UMANI DEL 1948, UNIVERSALI E SOLENNI ONU, che quindi ONU è giuridicamene e formalmente delegittimato.] [   Nazioni Unite ONU Gaza Sonda Responsabile: Me? Anti-Israele? Prof. William Schabas suggerito una volta che Netanyahu dovrebbe essere 'sul banco degli imputati di un tribunale internazionale.' Con Gil Ronen: 2014/08/12, Prof. William Schabas, un professore di diritto canadese scelto di dirigere una commissione delle Nazioni Unite per l'esame di possibili crimini di guerra a Gaza deriso Lunedi alle accuse ha prevenuto contro Israele, ma le sue esternazioni passate lasciano pochi dubbi la sua mancanza di obiettività. Secondo la Canadian Press, Schabas suggerito una volta in un discorso che egli ritiene il primo ministro israeliano Benjamin Netanyahu dovrebbe essere "sul banco degli imputati di un tribunale internazionale." Ha anche scritto in un articolo di giornale che legge il primo ministro israeliano potrebbe essere considerato come "il singolo individuo più probabilità di minacciare la sopravvivenza di Israele." "Il suggerimento che io sono anti-Israele è assurdo", ha detto Schabas Lunedi in un'intervista CBC di Toronto, sottolineando che lui è nel consiglio editoriale della Israel Law Review. Schabas, 63, attualmente lavora come professore di diritto internazionale presso la Middlesex University in Inghilterra, ed è uno dei tre avvocati che sono state mobilitate per indagare su eventuali violazioni del diritto internazionale umanitario e dei diritti umani a Gaza. Ore dopo che le nomine sono state annunciate Lunedi, canadese ministro degli Esteri John Baird utilizzati suo account Twitter per esprimere il suo disprezzo per loro "Consiglio dei diritti umani delle Nazioni Unite continua ad essere una farsa per promuovere i diritti umani; oggi (annuncio) per i membri della sua inchiesta Gaza rivela il suo ordine del giorno ", si legge un tweet. Un successivo Tweet aggiunto: "E 'una vergogna assoluta, e non farà nulla per promuovere la pace e la dignità a Gaza per il popolo palestinese." Hillel Neuer, capo del gruppo di pressione con sede a Ginevra UN Watch, ha anche invitato Schabas a ricusare se stesso dalla commissione a causa delle sue critiche passate di Netanyahu. "Secondo il diritto internazionale, William Schabas è obbligata a ricusare se stesso perché i suoi ripetuti appelli per incriminare i leader israeliani dà ovviamente luogo a pregiudizi reale o l'apparenza di esso," Neuer ha detto in un comunicato. "Non si può trascorrere diversi anni chiede l'accusa di qualcuno, e poi agire di colpo come il suo giudice. E 'assurdo, e una violazione delle regole minime del giusto processo applicabili alle missioni di inchiesta delle Nazioni Unite." Schabas deriso quella chiamata. "Non ho opinioni come tutti gli altri per la situazione in Israele," ha detto. "Essi non possono essere la stessa di Hillel Neurer o di Benjamin Netanyahu di, ecco tutto."
United Nations UN Gaza Probe Head: Me? Anti-Israel? Prof. William Schabas once suggested that Netanyahu should be 'in the dock of an international court.' By Gil Ronen: 8/12/2014, Prof. William Schabas, a Canadian law professor chosen to helm a United Nations commission examining possible war crimes in Gaza scoffed Monday at charges he's biased against Israel, but his past utterances leave little doubt as to his lack of objectivity. According to the Canadian Press, Schabas once suggested in a speech that he believes Israeli Prime Minister Binyamin Netanyahu should be "in the dock of an international court." He also wrote in a law journal article that the Israeli prime minister could be regarded as "the single individual most likely to threaten the survival of Israel." "The suggestion that I'm anti-Israel is absurd," Schabas said Monday in a CBC interview from Toronto, pointing out that he's on the editorial board of the Israel Law Review.
Schabas, 63, currently works as an international law professor at Middlesex University in England, and is one of three lawyers who were tapped to investigate any violations of international humanitarian and human rights law in Gaza.
Hours after the appointments were announced Monday, Canadian Foreign Affairs Minister John Baird used his Twitter account to voice his disdain for them."UN Human Rights Council continues to be a sham for advancing human rights; today's (announcement) for members of its Gaza inquiry reveals its agenda," read one tweet. A subsequent tweet added: "It's an utter shame, and will do nothing to promote peace and dignity in Gaza for the Palestinian people." Hillel Neuer, head of the Geneva-based advocacy group UN Watch, also called on Schabas to recuse himself from the commission because of his past criticisms of Netanyahu. "Under international law, William Schabas is obliged to recuse himself because his repeated calls to indict Israeli leaders obviously gives rise to actual bias or the appearance thereof," Neuer said in a statement. "You can't spend several years calling for the prosecution of someone, and then suddenly act as his judge. It's absurd, and a violation of the minimal rules of due process applicable to UN fact-finding missions."
Schabas mocked that call. "I have opinions like everybody else about the situation in Israel," he said. "They may not be the same as Hillel Neurer's or Benjamin Netanyahu's, that's all."
Leggi tutto (51 righe)
Rispondi  ·

Dominus Unius Rei1 anno fa

322 CIA 666 DATAGATE - [ IO SONO  A BARI, E VOI ORA, VOI NE PAGHERETE IL PREZZO! ]- Indirizzo IP 91.253.79.166 Dispositivo/piattaforma. WindowsBrowser/app [1. io non uso APP, . io non pubblico da MILANO; 3. questa è la CIA, che ha pubblicato sui miei bloggers, il suo spam piscing: 1. per calunniarmi, 2. per farmi punire, da google! ] Internet Explorer: Alias dell'account. living@live.it
Indirizzo IP: 212.3.181.10 Dispositivo/piattaforma WindowsBrowser/app [1. io non uso APP, . io non pubblico da ROMA; 3. questa è la CIA, che ha pubblicato sui miei bloggers il suo spam piscing: 1. per calunniarmi, 2. per farmi punire, da google!] Chrome Alias dell'account living@live.it Sei stato tu? Se no, segnalacelo. È possibile che qualcun altro stia usando il tuo account. Per essere certi che solamente tu possa usare il tuo account, ti assisteremo nel processo di modifica della password e verifica delle info di sicurezza.
Leggi tutto
Rispondi  ·

Dominus Unius Rei1 anno fa

Open letter to: INDIA -- tu non sei stato aggredito, ancora, dai satanisti 322 e massoni 666 USA UE NATO, soltanto perché, loro vogliono insinuare il sospetto, che, tu sei il loro complice di un traditore, e che, il Jumbo della Malesia con i cinesi, che, i satanisti CIA hanno mangiato, sull'altare di satana, lo conservi proprio tu, in una base segreta degli americani in India!
  tu non hai giurisdizione a giudicare il caso dei Marò, perché, il fatto è avvenuto in acque internazionali! ed anche se, tu avessi ragione? tuttavia, esiste un diritto di prescrizione: per poter aprire un procedimento penale, che, è ampiamente scaduto! TU HAI GIà FATTO SCONTARE A DEI PRESUNTI INNOCENTI, TRE ANNI DI CARCERE INGIUSTAMENTE.. ed io non credo, che, la Italia abbia fatto contro di te, in passato atti ostili, perché, tu debba usare a tua volta, tanta ostilità ed inimicizia, contro, l'ItaliA! TU MI STAI AMAREGGIANDO! l'unica spiegazione razionale è quella, che tu hai paura, perché tu sai che ad uccidere I pescatori ed a tentare un atto di pirateria contro la Petroliera italiana, sono stati I servizi segreti del Kerala! GUARDA: NON C'è UN ALTRA LOGICA SPIEGAZIONE RAZIONALE, A TUTtO QUELLO CHE TU STAI FACENDO!
Leggi tutto
Rispondi  ·

dominus Unius Rei JHWH1 anno fa

Papa FRANCESCO,  ha fatto autogol! Infatti, scomunicando la mafia, ha scomunicato tutto il Nuovo Ordine Mondiale, a cui anche lui stesso appartiene! Quindi, sul piano formale, da questo momento, nessuno che tace, circa, il crimine di sottrazione di sovranità monetaria, cioè, il signoraggio bancario che, Rothschild ha rubato attraverso la massoneria, potrà più accedere al Regno di Dio.
E non è tutto, poiché nel metodo, ed a volte, anche, nei contenuti, tutte le Chiese Cristiane si sono allontanate, sia dal Catechismo di San Pio X, sia, dalla spiritualità della “Imitazione di Cristo!” poi, chiaramente, tutta la cristianità mondiale si trova in uno stato di apostasia! Sono proprio questi i tempi quando la verdine a Fatima disse: “nel Portogallo, non si perderà mai il dogma della fede!”

Al Nuovo Ordine Mondiale e Ucraina, di: 322, satanisti Bush 666 Rothschild, farisei illuminati da lucifero, sistema massonico, poteri occulti ed esoterici cabalistici, la famiglia demonica del Talmud, [ il demo pluto giudaico massone, che, questa volta ha immolato Israele sull’altare di satana, nuova Shoah due] del dio gufo al Bohemian Grove, non interessa, soltanto, un controllo politico, se, non esistesse, contemporaneamente, anche, un controllo sulle anime! Immaginiamo, che, le regioni russofone, ottengano una loro autonomia politica, all’interno della confederazione ucraina ( ok! In teoria sarebbero tutti felici, infatti tutti vogliono la stessa cosa), ma, se, le regioni Russofone, o qualsiasi altra Nazione, in tutto il mondo, avessero, uno soltanto di questi requisiti, sarebbe ferocemente punite, ed infatti, la Russia abbracciando la civiltà cristiana, è sotto persecuzione proprio per questo! Incompatibilità strutturali con il NWO: 1. Si dotassero, di sovranità monetaria, oppure, che, 2. Non fossero permeabili allo imperialismo Gender ideologia, oppure, 3. Non avessero una struttura massonica, oppure, 4. Avessero un sistema indipendente e alternativo, della controinformazione internazionale, oppure, 5. Dichiarassero illegali, micro-chip, le scie chimiche, oppure, 6. dichiarassero illegali, le società per azioni, Spa. Oppure, 7. avessero, una costituzione laica, che pone, i valori della civiltà cristiana, come, costitutivi della identità del proprio popolo! BENE, oppure, MOLTO MALE! La NATO, 322 USA, non possono permettere che, la Ucraina abbia delle regioni, con simili regolamenti di autonomia, e neanche possono accettare, che, uno solo di questi requisiti sia presente su tutto il pianeta!  Quindi l’Iran sarà distrutto, perché ha la sovranità monetaria, la stessa sovranità, che, anche l’Iraq di Saddam aveva! Perché la sharia è ottima, per i farisei, che, sono felici quando i cristiani possono essere uccisi!

Leggi tutto (21 righe)
Rispondi  ·

Dominus Unius Rei1 anno fa

OLIVIER POINTEAU kabbalah Talmud nazi Racism IMF NWO
Ha condiviso il tuo video: kabbalah Talmud nazi Racism IMF NWO
 /watch?v=q2R2vO6FhL4
Rispondi  ·

Dominus Unius Rei1 anno fa

GIACINTO AURITI IN VIDEO CI DIMOSTRA LA  INCOPATIBILITA' TRA  EUCARISTIA CATTOLICA E USUROCRAZIA http://youtu.be/QBtX6oGIKMg
...la prima regola è la moneta nominale: è la prima raccomandazione fatta da satana nel Vangelo...dice a Cristo di trasformare le pietre in pane...la tentazione fatta da satana a Cristo è la moneta nominale...trasformi il simbolo di costo nullo la pietra in pane cioè valore; questo è avvenuto con la sterlina, con la banca d'Inghilterra nel 1694 e guarda caso...noi abbiamo un provvedimento fatto dal parlamento inglese...il Test Act con cui viene messo fuori legge l'Eucaristia cattolica...la Transustanziazione, cioè l'ingresso della Divinità nel pane e nel vino che sono oggetto dell' Eucaristia...satana ha detto se tu mi adorerai prostrato diventerai il padrone del mondo...per adorare satana bisogna togliere Dio dall'altare...bisogna contestare l' Eucaristia. Dimostrata vera per i miracoli che sono la manifestazione di un fenomeno soprannaturale solamente per conquistare nella verità la Fede...l'unica religione non strumentalizzabile è la Cattolica per la presenza dell' Eucaristia...quando la Chiesa Cattolica ha dichiarato eretica la scelta culturale del protestantesimo aveva perfettamente ragione...ecco allora che ci vuole una riflessione su questo fatto...abbiamo proposto che la moneta all'atto dell'emissione sia dichiarata di proprietà dei cittadini.
http://youtu.be/QBtX6oGIKMg
VIDEO del 22-6-14 http://youtu.be/QBtX6oGIKMg Festa del CORPUS DOMINI Buon Ascolto
P.S.- PER CONDIVIDERE FARE COPIA E INCOLLA A TUTTO IL TESTO DI QUESTO POST
Altre info su www.simec.org www.giacintoauriti.eu e SAUS TV su You Tube qui http://www.youtube.com/user/ScuolaAuritianaSimec/videos?view=0
Leggi tutto (13 righe)
Rispondi  ·

Dominus Unius Rei1 anno fa

in fact,  Jesus Messiah, as Christ, never died! when his body was in the tomb, as he God, went to liberate all men, who were before of him, because they were all prisoners of death! then created the heaven, because, before the resurrection, heaven had not yet been created!
God can not deny himself!
His infinite justice must be compensated!
but, no man, nor angel could make something infinto
because only God is infinite!
Certainly, it is not the sacrifice of an animal (figure, a symbol of the sacrifice of Cross ), that could never atone for a sin for a man!
nor the immolation of all men, and all the angels put together? they could never atone for one only sin ..
because when we said no to God infinite, we have committed a crime infinite, in fact we offended the infinite justice of God!
If Jesus is not God, we are all undone!  [[ blessings too ]]
Jesus died means God died Muslims ask
quindi ha creato il paradiso, perché, prima della risurrezione, il paradiso non era stato ancora creato!
in realtà, Gesù come Cristo, non è mai morto! quando, il suo corpo era nel sepolcro, lui come Dio, è andato a liberare tutti gli uomini, che, erano prima di lui, perché erano tutti prigionieri della morte!
Dio non può rinnegare se stesso!
la sua infinita giustizia deve essere compensata!
ma, ne uomo e neanche angelo potrebbe compensare qualcosa di infinto
perché, soltanto Dio è infinito!
Certamente, non è la immolazione di un animale ( figura, simbolo, del sacrificio della Croce ), che, potrebbe mai espiare un peccato, per l'uomo!
e neanche la immolazione di tutti gli uomini, e di tutti gli angeli, messi insieme? loro non potrebbero mai espiare un solo peccato..
perché quando noi abbiamo detto di no a Dio.. noi abbiamo commesso un crimine infinito, infatti abbiamo offesola infinita giustizia di Dio!
Se, Gesù non è anche Dio, noi siamo tutti rovinati!  /watch?v=_IDM0FtboLk
Leggi tutto (22 righe)
Rispondi  ·

Dominus Unius Rei1 anno fa

 WHICH FATHER IN LAND, WOULD LIKE A CHILD LESS THAN HIM? no one! SO, THEN, all man, THEY ARE ALL THE SAME, like me, UNIUS REI! but, of Jesus was said: "God from God, Light from Light, true God from true God, begotten, not made, being of one substance with the Father" .. then, if there is  no, this act of faith, then, there might not never truly be a Christian!


QUALE PADRE TERRESTRE VORREBBE UN FIGLIO INFERIORE A LUI! QUINDI POI, TUTTI SONO UGUALI A ME UNIUS REI!  ma di Gesù è detto: Dio da Dio, Luce, da LUCE, Dio vero da Dio vero, generato e non creato, della stessa sostanza del padre.. poi, se non c'è questo atto di fede, poi, non ci potrebbe mai essere veramente un cristiano!
Rispondi  ·

Dominus Unius Rei1 anno fa

OurHumbleLife Jesus God 100% proof Muslims REFUTED
+dominus uniusrei what do you mean, "not all have The same Holy Spirit"?
Well, that is not Biblical.  /watch?v=vVxPMXyGI8A Jesus is our mediator, as The Bible says, not a priest. You must worship The same God that Jesus Christ worships or you are not worshipping The ONE TRUE GOD. Peace ANSWER --- dominus uniusrei  in fact all THOSE who have a conscience, like you, they all have the SAME HOLY SPIRIT, but, I wanted to say, that not everyone has the same spirit of revelation .. why is faith the discriminating between , men .. now, if religion was important, then, the doctrine would be enough! and on the other hand, it is not so, each person must find, or should deserve its position in relation to God! and this implies a personal relationship with God (where God Himself becomes revelation) .. now, every position, with God, it is not a matter of rational knowledge .. but, it is a blood price to pay, then, not be we all, to God, with the same position!

in realtà tutti, COLORO che, hanno una coscienza pura, come te, tutti loro hanno lo STESSO SPIRITO SANTO, ma, io volevo dire, che, non tutti hanno lo stesso Spirito di rivelazione.. perché, è la fede la discriminante, tra, gli uomini.. ora, se, la religione fosse importante, poi, sarebbe sufficiente la dottrina! ed invece, non è così, ogni persona, deve trovare, o deve meritare la sua posizione nei confronti di Dio! e questo implica una relazione personale con Dio stesso ( dove Dio stesso diviene rivelazione).. ora, ogni posizione, presso Dio, non è un dato razionale di conoscenza.. ma, è un prezzo di sangue da pagare, quindi, non tutti abbiamo verso Dio, la medesima posizione!
Leggi tutto (12 righe)
Rispondi  ·

Dominus Unius Rei1 anno fa

OurHumbleLife Jesus is God
+dominus uniusrei No, I am not a JW. I read the scriptures and follow Jesus Christ, our Messiah. WHERE does The Bible say that only God can atone for an infinite offense, please? The Bible says that God GAVE Jesus the authority to forgive sins. The Bible says that JESUS gave his life for us.
God CAN NOT DIE! Jesus is WITH God in heaven now. blessings. dominus uniusrei. THE Bible looks like a book, but is a Person! and, if this PERSON, does not want to reveal its secrets to you, as, I can do it, one like me?
The Word of God can not be understood outside of the Holy Spirit,
in fact, we do not have, a rational communication, conceptual among us, who can be effective in terms of revelation .. I have prayed for it to be expanded your gift of revelation .. but, I do not more, than this, I can do more anything for you! [[Blessings]] LA Bibbia sembra un libro, ma, è una Persona! e se questa PERSONA, non vuole rivelare i suoi segreti a te, come ci posso riuscire io?
La Parola di Dio non può essere compresa al di fuori dello Spirito Santo,
di fatto noi non abbiamo una comunicazione razionale, concettuale tra di noi, che possa essere efficace sul piano della Rivelazione.. io ho pregato perché sia dilatato il tuo dono di rivelazione.. ma, io di più di questo, io non posso fare più nulla per te!
Leggi tutto (10 righe)
Rispondi  ·

Dominus Unius Rei1 anno fa

OurHumbleLife Jesus God 100% proof Muslims REFUTED  "I and my father are one" is not Jesus claiming to be God. Jesus asked God to make his disciples one with him JUST AS Jesus and The Father are one. Jesus is "The son OF God", not God. Blessings answer --- dominus uniusrei.  NOT all have the same Holy Spirit, in fact, from a single Bible, have arisen many different Christian religions! but, I am a politician and if you want some more help you should ask a priest .. peace
NON tutti abbiamo lo stesso Spirito Santo, infatti da una sola Bibbia, sono sorte molte religioni cristiane diverse!
ma, io sono un politico e se tu vuoi delle maggiori spiegazioni,
tu dovresti chiedere ad un prete.. pace
Rispondi  ·

Dominus Unius Rei1 anno fa

OurHumbleLife Jesus is God  The Bible tells us that Jesus is "The son OF GOD", not God. Be blessed --- ANSWER --  [ Be blessed ] any offense, that has been committed against God, it is an offense made ​​against his infinite justice, and against, his infinite love!
if, Jesus, no not was even God, then, you're like a Jehovah's Witness, you can never be truly the son of God in Christ, that is, be a part of His divinity! In fact, only God can atone for an infinite offense. and if Jesus is not God, then, we all, no have no hope of being saved by our works!
In fact, God is infinite justice, so he is forced to condemn us, because no one would pay an infinite debt! but no creature can pay an infinite debt! [ Be blessed ] ogni offesa, che, è stata fatta contro, Dio, è una offesa fatta, contro, la sua infinita giustizia, e contro, il suo infinito amore!
SE, Gesù, non è anche, Dio, poi, tu sei come, un Testimone di Geova, tu non potrai mai essere, veramente, figlio di Dio, in Cristo, cioè, essere partecipe, della sua divinità! infatti, soltanto Dio, può espiare una offesa infinita.
e se Gesù non è Dio, poi, noi tutti non abbiamo nessuna speranza di essere salvati, per le nostre opere!
infatti, Dio è giustizia infinita, quindi lui è costretto a condannarci, perché, nessuno potrebbe pagare un debito infinito!
ma, nessuna creatura può pagare un debito infinito!
Leggi tutto
Rispondi  ·

Dominus Unius Rei1 anno fa

21 giugno 2014, [[ devo scrivere, la mia firma, sulle bombe intelligenti, indirizzate a Cioccolata insanguinata, e tutti i suoi complici! ] QUESTI CRIMINALI MASSONI, BILDENBERG NON HANNO NESSUN RISPETTO PER IL VALORE DELLA VITA ALTRUI! ]] Gli autonomisti di Lugansk tengono prigionieri 20 militari ucraini. Il capo del controspionaggio della Repubblica autoproclamata di Lugansk Vladimir Gromov ha dichiarato che la milizia popolare della città tiene prigionieri almeno 20 soldati e ufficiali dell'esercito ucraino e della Guardia Nazionale. Secondo le sue parole, sono disposti a scambiare sul principio del "tutti per tutti", ma la parte ucraina tira per le lunghe i negoziati. Si nota che Nadezhda Savchenko, ufficiale di rotta dell'elicottero ucraino, arrestata pochi giorni fa, può essere coinvolta nella morte dei giornalisti russi della compagnia VGTRK.
Rispondi  ·

Dominus Unius Rei1 anno fa

21 giugno 2014, ok! ANDIAMO NELLA DIREZIONE GIUSTA! LUI è UNA VITTIMA DI ROTHSCHILD E DELL'ODIO ANTICRISTIANO DEL TALMUD! ] Un monumento allo zar Nikola II nei Balcani. Nella città di Banja Luka in Bosnia-Erzegovina sabato si è inaugurato un monumento all'ultimo imperatore russo Nicola II. Alla cerimonia sono stati presenti il presidente della Repubblica Serba Milorad Dodik, il regista di fama mondiale Emir Kusturica, l'assistente del presidente russo aIgor Schegolev e l'autore della scultura di bronzo, presidente dell'Accademia Russa delle Arti, scultore e artista Zurab Tsereteli.
Sulla lapide commemorativa è stata incisa una scritta in russo e in serbo: "In memoria dell'imperatore russo Nicola II, difensore del popolo serbo, e dei caduti del Corpo dei volontari serbi".
Presso l'Università di Banja Luka si terrà una tavola rotonda alla memoria del 100° anniversario della Prima Guerra Mondiale.
Leggi tutto
Rispondi  ·

Dominus Unius Rei1 anno fa

[[ devo scrivere, la mia firma, sulle bombe intelligenti, indirizzate a Cioccolata insanguinata, e tutti i suoi complici! ] QUESTI CRIMINALI MASSONI, BILDENBERG NON HANNO NESSUN RISPETTO PER IL VALORE DELLA VITA ALTRUI! ]] 21 giugno 2014, Cremlino: il piano di Poroshenko non deve avere carattere di ultimatum. Il piano pacifico del presidente ucraino Petro Poroshenko non deve avere carattere di ultimatum agli autonomisti, è stato dichiarato nell'amministrazione del presidente russo sabato. “Il piano di pace dichiarato da Petro Poroshenko non deve avere carattere di ultimatum agli autonomisti. L'opportunità che si apre con la cessazione dei combattimenti, deve essere sfruttata per avviare i negoziati costruttivi e per raggiungere i compromessi politici tre le parti opposte nell'est dell'Ucraina”, si dice nel comunicato.
Rispondi  ·

Dominus Unius Rei1 anno fa

Putin: il bombardamento del territorio della Russia è inammissibile. 21 giugno 2014, [[ devo scrivere, la mia firma, sulle bombe intelligenti, indirizzate a Cioccolata insanguinata, e tutti i suoi complici! ] QUESTI CRIMINALI MASSONI, BILDENBERG NON HANNO NESSUN RISPETTO PER IL VALORE DELLA VITA ALTRUI! ]] Putin: il bombardamento del territorio della Russia è inammissibile. Il presidente russo Vladimir Putin ritiene inammissibile il fatto che, dopo l'ordine di cessare il fuoco sul territorio della Russia cadono ed esplodono le munizioni che mettono in pericolo la vita dei cittadini russi, riferisce l'amministrazione del presidente. Il servizio delle guardie di frontiere dell'FSB della Federazione russa ha riferito che a causa di un attacco di mortaio contro il posto di blocco "Novoshahtinsk" un doganiere ha subito le ferite da schegge, inoltre sono stati distrutti diversi edifici e strutture tecniche. Sul fatto del bombardamento del territorio russo dall'Ucraina e la ferita del doganiere russo è stato aperto un procedimento penale secondo l'articolo “tentativo di omicidio con circostanze aggravanti”.
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/2014_06_21/Putin-il-bombardamento-del-territorio-della-Russia-e-inamissibile-9482/

Leggi tutto
Rispondi  ·

Dominus Unius Rei1 anno fa

21 giugno 2014, [[ devo scrivere, la mia firma, sulle bombe intelligenti, indirizzate a Cioccolata insanguinata, e tutti i suoi complici! ] QUESTI CRIMINALI MASSONI, BILDENBERG NON HANNO NESSUN RISPETTO PER IL VALORE DELLA VITA ALTRUI! La Russia ha consegnato all'Ucraina 6 militari feriti. Sei guardie di frontiera ucraine, ferite nel bombardamento che, si trovavano nel territorio della Federazione Russa, sono state consegnate alla parte ucraina, ha informato sabato l'assistente del capo del Servizio nazionale di frontiera dell'Ucraina Sergej Astakhov.
La sera prima, secondo i dati del Servizio di frontiera dell'Ucraina, gli autonomisti combattevano con gli agenti della guardia di frontiera ucraine nella zona del posto di blocco "Izvarino" nella regione di Lugansk. Durante la sparatoria i militari ucraini sono stati costretti a ritirarsi nel territorio della Russia. E' stato riferito che durante la battaglia sono rimaste ferite sei guardie di frontiera ucraine, delle quali due sono in condizioni gravi. Inoltre è stata ferita una guardia di frontiera russa.

Dominus Unius Rei

http://cdn.ruvr.ru/2014/06/21/1506263314/21_RIAN_02448618.HR.ru.jpg
21 giugno 2014, 20:34. I militari ucraini continuano a bombardare Slavyansk. A Slavyansk nella regione di Donetsk continuano i bombardamenti, nonostante la cessazione del fuoco, annunciata dal Presidente dell'Ucraina Petro Poroshenko. La città è stretta in un anello. Gli abitanti parlano del rafforzamento delle posizioni dei militari di Kiev.
Ieri Poroshenko ha ordinato di cessare il fuoco per una settimana a tutte le unità militari coinvolte nel raid in Ucraina orientale. Ha anche presentato un piano di pace per risolvere la situazione. Gli autonomisti non credono alle promesse del Presidente.
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/2014_06_21/I-militari-ucraini-continuano-a-bombardare-Slavyansk-2900/ [[ devo scrivere, la mia firma, sulle bombe intelligenti, indiizzate a Cioccolata insanguinata e tutti i suoi complici! ] QUESTI CRIMINALI MASSONI, BILDENBERG NON HANNO NESSUN RISPETTO PER IL VALORE DELLA VITA ALTRUI!

Dominus Unius Rei

21 giugno 2014, [[ devo scrivere, la mia firma, sulle bombe intelligenti, indiizzate a Cioccolata insanguinata e tutti i suoi complici! ] QUESTI CRIMINALI MASSONI, BILDENBERG NON HANNO NESSUN RISPETTO PER IL VALORE DELLA VITA ALTRUI! Lavrov: "il piano di pace" di Poroshenko rifiuta le dichiarazioni di Ginevra. L'assenza del paragrafo sui negoziati nel "piano di pace" del presidente dell'Ucraina Petro Poroshenko è l'abbandono sostanziale dell'accordo di Ginevra del 17 aprile, ha dichiarato il ministro degli Esteri russo Sergej Lavrov durante la sua visita in Arabia Saudita. I Paesi occidentali hanno assunto la responsabilità del mantenimento della stabilità in Ucraina, ora bisogna eseguire i passi concreti, ha detto il ministro russo. "La maggior parte dei punti del piano si presenta come un ultimatum. Quelli che non sono d'accordo con l'attuale governo, devono deporre le armi o abbandonate l'Ucraina. Poi vedremo se avete commesso o no reati gravi e potete avere l'amnistia", ha detto Lavrov. Mosca è preoccupata che, parallelamente alla proposta di "piano di pace" Kiev continui, ad aumentare l'attività militare, a seguito della quale, ci sono feriti dalla parte russa.
 

non è una testata giornalistica

non è una testata giornalistica

Epopea del Dio Marduk

1. tu sei nella Epopea del Dio Marduk: (hanno creato gli schiavi goyims dalit dhimmis) Islam Talmud Comunismo, lgbt, relativismo, tecnocraz...

Obama moderate terrorist Biden

Obama moderate terrorist Biden
Jihad Erdogan sharia ISIS Riyad

non è una testata giornalistica