questa NON è una TESTATA giornalistica

Cerca nel blog

Translate

El islamismo relevo del comunismo bis

https://draft.blogger.com/u/0/blog/post/preview/6631698161732256393/2844135561361717423
"El islamismo relevo del comunismo".
La pubblicazione di questo post è stata annullata in quanto viola le Norme della community di Blogger. Per pubblicarlo nuovamente, aggiorna i contenuti per fare in modo che aderiscano alle linee guida di Satana e Allah e BRAHMA e Dracula in Sodoma.

==========

BIN ISIS SALMAN ] io so che tu sei diventato un cristiano nascosto, da quando hai visto Benny Hinn al satellitare.. ed ora ti stai per trasformare in un martire cristiano anche tu?
 I dati sulla libertà religiosa e sui diritti umani in Arabia Saudita sono tra i peggiori del mondo.
 Si ha notizia che l'Arabia Saudita avrebbe pagato alcune società di pubbliche relazioni negli USA per coprire i pessimi rapporti sui diritti umani nel paese.
 Chiunque svolga lavoro missionario o converta un musulmano va incontro al carcere all'espulsione o alla condanna a morte.

==============

BIN ISIS SALMAN ] io so che tu sei diventato un cristiano nascosto, da quando hai visto Benny Hinn al satellitare.. ed ora anche tu ti stai per trasformare in un martire cristiano anche tu? e certo, nessuno potrebbe accusarmi di conversioni forzate, neanche quello psicopatico di Nerendra Damodardas MODI (alias: Demonio Dardas)!
infatti normalmente io i satanisti li uccido!
Neanche i cristiani stranieri in visita in Arabia Saudita possono riunirsi per tenere culti.
opportunità missionarie Nonostante la minaccia della persecuzione i seguaci di Cristo resistono e trovano modi innovativi per riunirsi e incoraggiarsi a vicenda. Arabia Saudita "Il pericolo mondiale!"

=============

BIN ISIS SALMAN ] ovviamente, ONU e Talmud hanno detto, che voi avete il diritto di fare proselitismo in tutto il mondo ma non viveversa!
"Stato islamico (ISIS) la cui religione è l'Islam e la costituzione il Santo Libro di Dio e la Sunnah del suo Profeta" il Regno trae la sua autorità come recita l'art. 7 dello statuto fondamentale del potere dal Libro di Dio e dalla Sunnah del suo Profeta ai quali sono o rimangono subordinate tutte le regole dello Stato che ha l'incarico di tutelare la fede musulmana di applicare la shari'a di ordinare il Bene e di vietare il Male oltre che di diffondere l'islam e assicurare la da'awa cioè la pratica del proselitismo islamico.

==================

BIN ISIS SALMAN ] si lo so, da voi le bambine devono essere trombate subito, a nove anni!
L'art. 26 che regola i diritti dell'uomo li intende applicabili limitatamente all'ambito della shari'a.
I cittadini sauditi sono obbligatoriamente musulmani. La legge saudita proibisce ai non musulmani di riunirsi per motivi legati alla propria fede religiosa.

================

BIN ISIS SALMAN ] si lo so, da voi le bambine devono essere trombate subito, a nove anni!
vi sono almeno sei milioni di immigrati in Saudi Arabia che non sono musulmani ai quali è negato ogni diritto a praticare la propria fede. Negli ultimi due anni almeno 130 immigrati cristiani sono stati messi in prigione privati del lavoro ed espulsi dal Paese sulla base di accuse di "attività cristiane". Il 6 luglio scorso a Riad informa "Droits de l'homme sans frontières" del 16 novembre 1999 è accaduto al ventiquattrenne filippino Arsenio Enriquez Jr. cameriere di un ristorante della capitale dal 1993 arrestato dopo una perquisizione domiciliare in cui è stata trovata una Bibbia. In carcere ha potuto ricevere soltanto la visita di un amico e spedire una lettera alla propria famiglia.

================

BIN ISIS SALMAN ] si lo so, da voi le bambine devono essere trombate subito, a nove anni! [ tu non dovresti usare un doppio standard, per esempio a quel traditore di Matteo Renzi (per 4 cazzate che lui ha detto e che già conoscevano tutti) tu hai dato tanti soldi a lui, e invece a me che io ti parlo di cose segrete, occulte e segretissime,
tu a me non mi hai mai dato neanche un solo bicchiere di petrolio!

===================

 

"El islamismo relevo del comunismo" PORTIAMO I SATANISTI A NORIMBERGA! quando parliamo di "signoraggio bancario" e/o di "sovranità monetaria" noi evidenziamo il "bancario/monetario". e questo è il banale furto della merce. ed invece, il vero delitto di satanismo talmudico kabbalah(controllo delle anime) è quello di sterminio, omicidio e riduzione in schiavitù, che deve essere cercato in sottrazione di: "signoraggio/sovranità" e questo è una infestazione demoniaca soprannaturale. Infatti senza "signoraggio/sovranità" tu non potrai mai essere padrone del tuo spazio e del tuo tempo!

==================

 

 NIGERIA. "Fides" nel 1998 descrive l'equilibrio religioso della Nigeria come numericamente diviso tra musulmani e cristiani quasi in parti uguali. Si verificano attacchi contro edifici ecclesiastici aggressioni a battezzati ma in realtà esistono all'interno relazioni migliori di quanto appare esternamente. Al sud è possibile la conversione religiosa dall'islam al cristianesimo mentre al nord non è permesso. In questa parte del Paese si registrano gli scontri maggiori qui l'islam è presente dal 1200 e il potere degli emiri oggi limita la costruzione di scuole e chiese cattoliche.


NIGERIA. Al sud vige maggior tolleranza.
La visita del Santo Padre in Nigeria per la beatificazione di padre Tansi ha portato la speranza di una riconciliazione e rotto l'isolamento imposto dalla comunità internazionale. Quest'ultimo aveva le sue cause nell'annullamento delle elezioni e il golpe di Abacha nel 1993 per l'esecuzione della condanna a morte nei confronti dello scrittore Ken Saro-Wiwa e di otto leader della minoranza etnica ogoni e la condanna a morte per il Nobel della letteratura Wole Soyinka ora rifugiato negli Stati Uniti.
Il Santo Padre ha chiesto la liberazione di 60 detenuti politici e ha voluto rilanciare il dialogo con i musulmani. Mons. John Fasina vescovo di Ijebu-Ode in un'intervista rilasciata a "Fides" ha messo in luce alcuni aspetti della questione religiosa in Nigeria. 
Proveniente da una famiglia musulmana di etnia yoruba mons.
Fasina si è convertito al cristianesimo all'età di 19 anni mentre altri suoi fratelli hanno continuato a praticare l'islam. La possibilità di conversione da una religione all'altra - spiega mons. Fasina - non è un fatto raro tra gli yoruba a differenza di quanto accade nel nord dove ciò sarebbe inammissibile.

NIGERIA.  
Lo "State Departement Report on Religion Freedom" cita due casi di persecuzione lo Stato del Kwara nel marzo 1996 ha imposto la chiusura forzata delle scuole cristiane che rifiutavano di insegnare dottrine islamiche.
Queste scuole avevano preso tale provvedimento in risposta a quelle islamiche che avevano rifiutato l'insegnamento di dottrine cristiane. 
Dopo il trasferimento del Governatore militare le scuole sono state riaperte. 
Lo Stato del #Kwara è stato teatro di atti di violenza contro i cristiani nel marzo del 1997 quando un gruppo di soldati ha picchiato e frustato alcuni membri della Christian Association of Nigeria durante la processione della Domenica delle Palme nella località di Ilorin. 
 
NIGERIA. 
Un capitano ha parcheggiato la propria automobile lungo il percorso della processione in mezzo alla strada; quando gli è stato chiesto di spostare la macchina egli ha ordinato ad alcuni soldati che stazionavano nelle vicinanze di attaccare la processione. 
Alcuni membri della Christian Association sono stati arrestati e tenuti in prigione per due giorni. 
 
Nel 1997 ad Ogwasi-Uku ha perso la vita per la sua fede il Rev. Ngozi Isidi diocesano. 
 
NIGERIA. 
Le parrocchie e i sacerdoti cattolici tuttavia sono sempre più spesso vittime di furti ed attacchi armati.
Tra il dicembre 1997 e il gennaio 1998 sono stati circa dieci i sacerdoti vittime di attentati. 
Per la maggior parte gli assalti hanno luogo nel nord presso l'arcidiocesi di Kaduna vale a dire nel centro della congregazione missionaria vaticana. 
L'arcivescovo Peter Jatau ha invitato tramite una circolare parroci e religiosi a una più strenua difesa. Anche altre diocesi sono state oggetto di furti e rapine. Inoltre gli attacchi sono soprattutto rivolti alle offerte raccolte dai fedeli. In difesa di chiese e parrocchie sono state messe delle sentinelle che vengono nella maggior parte dei casi disarmate e legate. Un prete che risponde di non avere soldi con sé informa "Fides" viene malmenato e gravemente ferito.

 NIGERIA. 
Solo nell'arcidiocesi di Onitsha informa la "KNA" del 17 febbraio 1998 sono state prese d'assalto ventidue parrocchie noviziati e seminari. In alcune diocesi quasi ogni singola parrocchia è stata assalita.
La Chiesa cattolica che è nel Paese si è rivolta ripetutamente all'autorità per questo problema ma finora non si è avuto riscontro nei fatti nonostante siano stati registrati progressi nel campo dei diritti umani sottolineati anche da una dichiarazione della Conferenza Episcopale Nigeriana del settembre 1998 nella quale peraltro viene richiesta la restituzione delle scuole cattoliche sequestrate negli anni Settanta.  
La repressione da parte del governo dei movimenti islamisti come i Fratelli musulmani è ritenuta da Amnesty International lesiva in alcuni casi riferiti al 1998 dei diritti umani e della libertà di coscienza.  
Nigeria
Assassinati un leader ecclesiastico e due suoi familiari Bitrus Manjang. Un importante leader ecclesiastico nigeriano è stato di recente vittima della violenza islamica nello stato di Plateau.
Bitrus Manjang sessantano venne vice presidente della Chiesa di Cristo in Nigeria è stato assassinato lo scorso dicembre nella sua casa di Riyom a circa quarantacinque chilometri dalla città di Jos. Il rev. Manjang è stato abbattuto a colpi di arma da fuoco da una banda di rivoltosi musulmani mentre scendeva dalla propria auto. Nell'attentato sono periti anche la nuora e il nipote di sei anni. 

NIGERIA. Il pastore Manjang aveva lasciato il pastorato cinque anni fa per occuparsi della traduzione della Bibbia in diverse lingue tribali della Nigeria. La sua morte è stata un'altra conseguenza della continua jihad contro i leader cristiani nello stato nigeriano di Plateau. La Missione per la Chiesa Perseguitata continua ad aiutare i cristiani vittime della persecuzione e della violenza in Nigeria assicurando tra l'altro assistenza medica ai nostri fratelli e sorelle sofferenti dello stato di Plateau poco prima di Natale. 

Concorso di miss-mondo tasferito dalla Nigeria a Londra nel Novembre 2002:
oltre 200 morti; Se un articolo è in grado di scatenare tutto questo una possente energia di fanatismo e di morte è presene nell'Islam dei giorni nostri. Molti di questi morti sono cristiani travolti dalla furia del fanatismo.

Queste uccisioni sono stati camuffati/occultati dai nostri mezzi della comunicazione massonica come:
"scontri interreligiosi." ma non esiste una aggressione dei cristiani contro nessuno in questo pianeta.

======
====================
ARABIA SAUDITA. 
L'Arabia Saudita possiede una enorme ricchezza petrolifera che produce due terzi delle entrate del governo denaro che viene usato per migliorare i servizi e le comunicazioni per sviluppare industrie e per finanziare l'espansione dell'islam nel mondo.

Popolazione 21.606.691 Religione musulmani 92,83% cristiani 4,54% non religiosi e altri 1,40% induisti 0,60% buddisti e cinesi 0,42% sikh 0,02%. L'Arabia saudita è uno stato islamico impegnato nel ruolo di custode dell'islam e dei suoi luoghi sacri. La maggior parte dei sauditi sono sunniti Wahhabi. 
Un imponente sforzo missionario islamico è coordinato a La Mecca dalla Lega musulmana mondiale.
Ogni giorno vengono spesi miliardi di dollari per diffondere l'islam nel mondo.
Governo monarchia la famiglia reale allargata controlla strettamente l'amministrazione la diplomazia e il commercio.
Capo di stato re Fahd Saud. 
Persecuzione.
 Fino a 1.300 anni fa c'era una grossa comunità cristiana, ma poi i musulmani presero il controllo e tutti i cristiani furono espulsi dal paese. 
 
 
 I dati sulla libertà religiosa e sui diritti umani in Arabia Saudita sono tra i peggiori del mondo. 
 Si ha notizia che l'Arabia Saudita avrebbe pagato alcune società di pubbliche relazioni negli USA per coprire i pessimi rapporti sui diritti umani nel paese. 
 Chiunque svolga lavoro missionario o converta un musulmano va incontro al carcere all'espulsione o alla condanna a morte. 
 
  Neanche i cristiani stranieri in visita in Arabia Saudita possono riunirsi per tenere culti. 
opportunità missionarie Nonostante la minaccia della persecuzione i seguaci di Cristo resistono e trovano modi innovativi per riunirsi e incoraggiarsi a vicenda. Arabia Saudita "Il pericolo mondiale!" POPOLAZIONE 20.181.000. SUPERFICIE 2.248.000 kmq.
 
RELIGIONE:
  Musulmani sunniti 95,5% Musulmani, sciiti 3,3%. NUMERO CATTOLICI 641.000 
"Stato islamico (ISIS) la cui religione è l'Islam e la costituzione il Santo Libro di Dio e la Sunnah del suo Profeta" il Regno trae la sua autorità come recita l'art. 7 dello statuto fondamentale del potere dal Libro di Dio e dalla Sunnah del suo Profeta ai quali sono o rimangono subordinate tutte le regole dello Stato che ha l'incarico di tutelare la fede musulmana di applicare la shari'a di ordinare il Bene e di vietare il Male oltre che di diffondere l'islam e assicurare la da'awa cioè la pratica del proselitismo islamico.
 
L'art. 26 che regola i diritti dell'uomo li intende applicabili limitatamente all'ambito della shari'a.
I cittadini sauditi sono obbligatoriamente musulmani. La legge saudita proibisce ai non musulmani di riunirsi per motivi legati alla propria fede religiosa. Nel territorio del Regno secondo l'agenzia "Compass" del 17 gennaio 2000 vi sono almeno sei milioni di immigrati non musulmani ai quali è negato ogni diritto a praticare la propria fede pur essendovi eccezioni per gruppi numericamente insignificanti. Negli ultimi due anni almeno 130 immigrati cristiani sono stati messi in prigione privati del lavoro ed espulsi dal Paese sulla base di accuse di "attività cristiane". Il 6 luglio scorso a Riad informa "Droits de l'homme sans frontières" del 16 novembre 1999 è accaduto al ventiquattrenne filippino Arsenio Enriquez Jr. cameriere di un ristorante della capitale dal 1993 arrestato dopo una perquisizione domiciliare in cui è stata trovata una Bibbia. In carcere ha potuto ricevere soltanto la visita di un amico e spedire una lettera alla propria famiglia. Barbara G. Baker per l'agenzia "Compass Direct" del 22 dicembre 1999 riferisce dell'arresto di un ingegnere filippino Edmar Romero detenuto dal 1° dicembre perché sospettato di svolgere attività cristiane. Durante la perquisizione avvenuta nell'abitazione dell'arrestato è stata sequestrata una bibbia. Le indagini sono partite con il sequestro avvenuto due mesi prima da parte della muttawa (la polizia religiosa saudita) di un elenco di nominativi durante un'incursione in un luogo di culto clandestino. In quell'occasione l'8 ottobre sono stati interrogati 267 fedeli e 13 di loro sono stati arrestati ed espatriati dopo un'ingiunzione ai loro datori di lavoro affinché li licenziassero.
Romero liberato il 13 gennaio 2000 ha contestualmente perduto il lavoro e gli è stata comunicata l'ingiunzione a lasciare l'Arabia Saudita entro tre settimane dalla scarcerazione. Intanto dal 7 gennaio 2000 dopo un'irruzione in una casa privata dove erano riuniti un centinaio di cristiani sono stati detenuti dieci adulti e cinque bambini filippini i coniugi Art e Sabalista Abreu e i loro figli Kristel dodicenne Aaron di dieci anni e Keilah di due. Con loro erano stati arrestati anche Dick Mira Velez Disdado Cadoy Jun ed Evelyn Vinegas e i loro figli Paul di sei anni e John di quattro oltre a Rubino Sulit George e Elen Rivera e Eminesio Rabea. La loro liberazione è avvenuta in due tempi come informa l'agenzia "Ansa" del 28 gennaio 2000 nei giorni 19 e 23. Fonti filippine a Riad hanno rivelato all'agenzia "Compass" (17.1.2000) che i minori sono utilizzati come arma di ricatto dalla polizia religiosa per ottenere informazioni sulla rete di immigrati filippini cristiani e sulle loro attività di culto. Altrettanto proibita è la religione baha'i definita dall'Accademia di Diritto Islamico dell'Arabia Saudita "una scissione dell'islam e una guerra contro di esso". Chiunque vi aderisca è considerato kafir cioè privo di ogni diritto.  
============
Albania La nuova costituzione garantisce la libertà religiosa. Giungono da parte dell'Arabia Saudita grossi finanziamenti per costruire Moschee e per la diffusione dell'Islam. 
Negli ultimi due anni però molte chiese ortodosse e monasteri sono state danneggiate e profanate da persone non identificate. 
Non sono state danneggiate le strutture islamiche. Prima di questi massicci investimenti dell'Arabia Saudita non si registravano fenomeni di violenza ma di amicizia e collaborazione. 
Da ACS situazione in percentuale della popolazione musulmani 70% ortodossi 20% cattolici 10%. http://web.tiscali.it/martiri/Albania.htm
 
=====
=============

questo è UNO SGUARDO AL PASSATO (MIEI ARTICOLI DEL 2003) PER CAPIRE IL PRESENTE PER "VEDERE" IL FUTURO. COME LA LEGA ARABA SHARIAH HA PIANIFICATO DA DISTRUZIONE DEL genere umano.. 

ORMAI NOI SIAMO ALLA MINACCIA ISLAMICA GLOBALE funzionale alla ascesa del Talmud sistema massonico Spa Fmi la usurocrazia Rothschild che è il Nwo il trionfo del satanismo]
Dalle "mille e una notti" alle tenebre infernali DEL FONDAMENTALISMO SHARIAH.  

II fondamentalismo non mira a riaccendere il mondo delle Mille e una notti degli affascinanti tappeti dei mitici emiri e sceicchi del deserto degli slanciati ed eleganti minareti e delle dorate moschee del TajMahal.
Quell'universo di meraviglie riflette aspetti positivi che oggi languiscono nell'Islam.

Il fondamentalismo mira anzi a estinguere quelle potenzialità dell'anima che potrebbero far sbocciare civiltà da favola — se si convertissero all'unica vera Chiesa quella santa cattolica e apostolica — e vuole anzi una civiltà proletarizzata miserabilista tribale. 
E a questo scopo per convenienza si maschera con antiche e sacrali venustà.
La rivoluzione ugualitaria occidentale inoculata nell'islamismo genera il mostro fondamentalista.
============
Roger Garaudy già dirigente del PC francese poi diventato islamico raccontò le sue conversazioni col dittatore libico Muhammar Gheddafi.
Significativa vignetta pubblicata sul giornale spagnolo El Pais nel 1992.

Pensatori socialcomunisti vanno da tempo affermando che il fondamentalismo islamico è succeduto al marxismo come motore della lotta di classe. fino a poco tempo fa ritenuto in Occidente sostenitore del terrorismo internazionale. 
Gheddafi gli fece vedere la traduzione politica del versetto II13 6 del Corano 
"E una democrazia diretta senza deleghe di potere e senza alienazione.
Niente si sostituirà al popolo ne partiti ne parlamenti.
Democrazia diretta attraverso comitati e congressi popolari come emanazione immediata delle imprese delle cooperative agricole delle università dei villaggi e dei quartieri".
In altre parole un aggiornamento del modello che i soviet non sono riusciti a realizzare e che le sinistre riciclate tentano di raggiungere impiegando varie forme di autogestione.
Nel 1995 Garaudy pubblicò il libro Verso una guerra di Religione?
II dibattito del secolo prefatto da Leonardo Boff teologo della liberazione ed ex religioso.
L'ex frate francescano qualificava Garaudy come un profeta che assieme a Mons. Helder Camara avrebbe posto le fondamenta per una convergenza cristiano-marxista in chiave anti-capitalistica e aggiungeva che il fondamentalismo islamico vive dello stesso fuoco libertario della teologia della liberazione.
Garaudy annuncia una guerra di religione non fra la Chiesa cattolica e l'Islam ma quella dei credenti ribelli contro ogni forma di autorità perché questa sarebbe intrinsecamente complice del capitalismo consumistico ed edonistico.
Infatti il fondamentalismo islamico fa parte di un vasto movimento che oltrepassa i limiti dell'islamismo storico.
Il molto documentato Atlas Mondial de l'Islam Activiste constata che "la rinascita islamica non è un fenomeno isolato ma s'inserisce in un movimento globale di rifiuto del materialismo mercantilistico e mediatico che dilaga nel mondo da decenni.
Questo movimento ha una dimensione naturalistica quella ecologista e una religiosa il ritorno alle fondamenta".
Il fondamentalismo è oggettivamente un alleato delle forze del caos che si sono manifestate nel World Social Forum di Porto Alegre nelle sommosse di Seattle Praga e Genova e nella sovversione ecclesiastica progressista.
Il fondamentalismo feccia dell'Occidente cerca di realizzare una sintesi della Rivoluzione con l'Allah maomettano. Questa funesta convergenza ricorda la tesi di uno storico articolo del prof. Plinio Corréa de Oliveira "Se Oriente e Occidente si uniscono fuori della Chiesa genereranno mostri".
Il fondamentalismo islamico e il terrificante attentato dell'11 settembre ne costituiscono una tragica conferma.
Articolo tratto da Tradizione Famiglia Proprietà Anno 7 n. 34 set. Nov. 2001 http://web.tiscali.it/martiri/RELAZIONE.htm 
"El islamismo relevo del comunismo" – vignetta pubblicata su El Pais nel 1992. Pensatori socialcomunisti vanno da tempo affermando che il fondamentalismo islamico è succeduto al marxismo come motore della lotta di classe.
==================
"El islamismo relevo del comunismo"
==================

CHIARIMENTI 
 
Attualmente non esiste per parte cattolica alcun conflitto di civiltà e alcuna guerra di religione. 
Non solo questi conflitti non esistono ma non potranno mai più esistere per un atteggiamento evolutivo del cattolicesimo.
Per questo osservatorio l'Islam è una nobile e positiva religione. Certo al suo interno ha un problema teologico da affrontare:
1 - il rifiuto della violenza come mezzo per il proselitismo. Certo al suo interno ha un altro problema sociale da affrontare:
1 - la separazione tra politica e religione perché il cittadino musulmano ha gli stessi diritti del cittadino non musulmano.
2 - la necessità di collegarsi alla carta internazionale dei diritti dell'uomo per risolvere il problema dei suoi rapporti internazionali.
Purtroppo attualmente come tutti sappiamo esiste un islam ideologizzato e pericolosissimo nella quasi totalità delle nazioni islamiche.
Il nostro osservatorio si impegnerà con tutte le forme civili e democratiche di questo paese per costruire una Casella di testo fiducia reciproca e un dialogo che scongiuri atti di intolleranza e inimicizia! Ma ogni dialogo deve partire dal rispetto per la verità e dal principio di uguaglianza degli uomini e delle religioni. Soggettivamente ognuno ritiene che la sua religione è la migliore ma oggettivamente deve essere riconosciuto il diritto della libertà di religione. 
 è presente una documentazione che tutti dovremmo conoscere! 
Ogni uomo civile sa che il disinteresse di queste problematiche è ormai un atto di irresponsabilità verso la storia e verso il futuro dei nostri figli. 
http://web.tiscali.it/martiri
CHIARIMENTI
Ringraziamo vivamente tutti coloro che ci hanno concesso l'autorizzazione a pubblicare i loro articoli e tutti coloro che ce li concedono tacitamente perché non siamo riusciti a contattarli nei limiti del possibile abbiamo sempre citato le fonti sia per l'apprezzamento del lavoro intellettuale svolto che per fare pubblicità. Siamo a disposizione per qualsiasi chiarimento. Grazie!
CHIARIMENTI
Tuttavia anche l'islam più moderato ha rifiutato la carta internazionale dei diritti umani perché non accetta l'abolizione della schiavitù, l'uguaglianza tra l'uomo e la donna, e l'uguaglianza tra l'uomo musulmano e quello non musulmano, praticamente non accetta il concetto della reciprocità! http://web.tiscali.it/martiri/doc1.htm
Apprezziamo l'appello del S. Padre Giovanni Paolo II e ci uniamo a lui nel disprezzo di ogni violenza in nome di Dio e per il dialogo.
Nella speranza che si voglia dialogare.
Nella speranza che si voglia accettare il criterio della reciprocità.
Purtroppo riteniamo che se il mondo islamico non accetterà nel suo seno il processo di democratizzazione tra un trentennio (se non prima) l'umanità sarà trascinata nel terzo conflitto mondiale.
CHIARIMENTI
Non è sufficiente dissociarsi dai crimini commessi nei paesi islamici cosa che hanno fatto in televisione alcuni rappresentanti di comunità islamiche bisogna formalizzare presso i governi di provenienza il proprio dissenso ma soprattutto bisogna elaborare una esegesi non fondamentalista o letterale del corano per essere fedeli allo Spirito di Allah e così maturare una conseguente teologia che non sia in contrasto con la modernità perché anche l'intelligenza umana è una rivelazione di Allah il Misericordiosissimo io che non son degno di nominare.
Alcune cose Maometto le ha dette come profeta e questo contenuto teologico è inalienabile e va difeso ma alcune cose Maometto (non essendo Dio) le ha detto come uomo del suo tempo della sua cultura e della sua particolare condizione politica.
Confondere questi due piani porta al fondamentalismo e porterà alla distruzione dell'intero genere umano.
A tutti gli uomini di Buona Volontà PACE!
L'animale più stupido crudele ed egoista è l'uomo! Solo la "divinizzazione" o la "illuminazione" sono la vera forma dell'umano. – Lorenzo 2003.
  http://web.tiscali.it/martiri/doc1.htm
questo è UNO SGUARDO AL PASSATO (MIEI ARTICOLI DEL 2003) PER CAPIRE IL PRESENTE PER "VEDERE" IL FUTURO. COME LA LEGA ARABA SHARIAH HA PIANIFICATO DA DISTRUZIONE DEL genere umano.. ORMAI NOI SIAMO ALLA MINACCIA ISLAMICA GLOBALE funzionale alla ascesa del Talmud sistema massonico Spa Fmi la usurocrazia Rothschild che è il Nwo il trionfo del satanismo]
Carissima/o con 45.000.000 di martiri cristiani il XX sec. è per eccellenza il secolo del martirio.
Attualmente sono martirizzati 160.000 cristiani all'anno pari a circa 500 al giorno muoiono nel disinteresse generale e nell'incoscienza politica più assurda dal momento che sono le sentinelle della dignità umana nel mondo le nostre sentinelle.
Ma il numero dei martiri rivela anche il numero di quelli che non essendo pronti al martirio e a ogni forma di discriminazione sociale si lasciano islamizzare in diverse migliaia al giorno.
Attraverso i petrodollari e la violenza questa forma inumana di islam sta conoscendo ai nostri tempi una diffusione incredibile nel mondo.
L'internazionale islamica progettata da Komeini è finanziata dall'Arabia Saudita, che è la matrice del fondamentalismo e del terrorismo nel mondo.
Portiamo a esempio il caso dell'Egitto dieci anni fa il 30% della popolazione era cristiana oggi solo il 10%! Fra dieci anni si troveranno ancora cristiani in Egitto? Certo si troveranno solo al cimitero!
Se non si agisce in fretta una futura guerra non potrà essere evitata!
La vera minaccia nel futuro – se non ce ne siamo ancora accorti - è quella islamica fondamentalista!
Tuttavia anche l'islam più moderato ha rifiutato la carta internazionale dei diritti umani perché non accetta l'abolizione della schiavitù, l'uguaglianza tra l'uomo e la donna e l'uguaglianza tra l'uomo musulmano e quello non musulmano.
Siamo i primi al mondo a commemorare questi 45.000.000 di martiri cristiani del XX sec. con delle marce per la PACE.
In tutti i sabato di Aprile e Maggio dalle ore 20,00 alle ore 21,00 da piazza della Libertà - dai piedi dell'Immacolata - giungeremo in Piazza del Comune dove verremo accolti dal Crocifisso Miracoloso della artistica Chiesa del Convento.
Nella piazza del Comune potrà leggersi una mostra itinerante composta da più di 300 cartelloni realizzati da alunni della SMS "Giov. XXIII" e dell'ITC "Tommaso Fiore" avremo così consapevolezza della situazione del martirio dei cristiani nel mondo.
Non puoi mancare caro cittadino/a al duplice scopo di questa manifestazione affetto verso i martiri e responsabilità sociale.
Secondo le tue possibilità cerca di coinvolgere gli amici e di far giungere la presente agli organi della comunicazione sociale affinché una più ampia opinione pubblica internazionale possa essere coinvolta e sensibilizzata utilizzando anche lo strumento della posta elettronica. Grazie!
Questo comunicato è distribuito dall'Osservatorio sul Martirio dei Cristiani e sulla violazione della Libertà Religiosa nel mondo Centro parrocchiale di S. Maria di Monteverde.
================
http://web.tiscali.it/martiri
S. Lorenzo da Brindisi (1559-1619) Dottore della Chiesa universale Ha salvato il cristianesimo e la democrazia nel mondo infatti se ad Albareale (alle porte di Vienna) il soverchiante esercito dei turchi di oltre 600.000 soldati non fosse stato sconfitto da appena 300.000 soldati cristiani oggi saremmo tutti musulmani.
Il personaggio storicamente più influente del suo tempo non si trova citato nei libri di storia pubblicati dai comunisti.
IMPRIMATUR - Bari 17 aprile 1959 - Mons. Michele Samarelli Vie. Gen. - Da parte dell'Ordine nulla osta per la stampa - Bari 6 - I - 1959. Fr. Arcangelo da Barletta Prov. Capp. V. 3281 - propRIETà RISERVATA - EDIZIONI PAOLINE - BARI
PRESENTAZIONE Quattrocento anni fa le Puglie generose donavano alla Chiesa il genio impetuoso e grande di Lorenzo da Brindisi gloria di questa terra fulgido onore dell'Ordine Cappuccino esempio di purissima vita di fortezza e di sapienza cristiana.
Il velo del tempo ha forse tentato di attenuare il ricordo di tanta luce che pure resta nel ciclo dell'eterno e nella storia della Chiesa intensa e intramontabile per la sua vivida potenza un tentativo che è stato vano e lo dimostrano le celebrazioni che un po dovunque in prossimità dell'anno centenario hanno ricordato e glorificato S. Lorenzo da Brindisi; (a Taranto per es. Gli è stata dedicata una delle nuove parrocchie).
I suoi scritti sono ancor oggi testimonianza della sua profonda e vasta dottrina che unita al dono d'una prodigiosa memoria che lo rese gigante
Ricco di tutte le risorse della Teologia positiva con la sua parola fu strenuo difensore della Fede e questa riaccese e rinvigorì in tanti animi smarriti o dubbiosi; fu efficace e battagliero predicatore contro gli errori del protestantesimo ponendo argine al pensiero e alle conquiste di Lutero; fu innamorato candido e mirabile cantore delle glorie di Maria; fu straordinario e poderoso nella conoscenza e nell'uso della Sacra Scrittura.
Cappellano dell'armata imperiale d'Ungheria grande nella sua fede possente umile nella sua santità francescana guidò eserciti a difesa del Cristianesimo e li condusse alla vittoria nel nome di Cristo rinnovando il miracolo di Lepanto.
L'esempio della sapienza del coraggio e della santità di Lorenzo da Brindisi risuonino richiamo alla nostra fede e alla nostra vita ecco il motivo per cui sinceramente plaudo alla fatica e all'opera dell'illustre cappuccino Padre Agostino da Triggiano (1),
che ne pubblica la biografia redatta con tanto calore e tanta profondità di critica e di studio.
E al piacere di presentare questo volume mi è gradito unire per doverosa e affettuosa riconoscenza l'ammirazione per l'opera provvidenziale così ricca di senso apostolico che i Padri Cappuccini di Puglia oggi come sempre vanno svolgendo in questa nostra terra per il trionfo di Gesù incentivo unico e supremo del cuore e dell'azione di San Lorenzo da Brindisi.
Taranto 6 gennaio 1959. + GUGLIELMO MOTOLESE
Vescovo Titolare di Eutime
Amministratore Apostolico di Taranto (Oggi Arcivescovo di Taranto)
(1) E' il nome di religione dell'Autore di queste pagine.
http://web.tiscali.it/martiri
22 luglio 1559.
Giulio Cesare Russo (Lorenzo) nacque a Brindisi nelle Puglie il 22 luglio 1559 da Guglielmo Russo ed Elisabetta Masella.
1561 –1565
Allorché intraprese gli studi nelle scuole esterne dei Francescani Conventuali di San Paolo Eremita in Brindisi era già orfano del padre scomparso dopo il 1561 e prima del 1565.
L'obiettivo del piccolo Giulio Cesare è la santità sono incredibili le sofferenze e le penitenze a cui si sottopone volontariamente e segretamente per rendere maturo il suo uomo interiore.
22 luglio 1559
In questo periodo tradizioni variamente riportate collocano le prime sortite pubbliche del futuro santo; il riferimento è all'uso dei Conventuali di far predicare i fanciulli in determinate solennità.
1565 – 1567
Tra il 1565 e il 1567 prese l'abito dei conventuali e passò dalla scuola esterna a quella per oblati e candidati alla vita religiosa.
Studiò nelle scuole esterne dei Francescani Conventuali di San Paolo Eremita in Brindisi.
L'usanza dei Conventuali di far predicare i fanciulli in alcune solennità fa iniziare la sua predicazione pubblica.
La morte della madre oltre che a lasciarlo solo crea a Giulio notevoli difficoltà economiche senza per questo ricevere l'aiuto dei parenti neppure di quel Giorgio Mezosa che è suo insegnante presso i Conventuali.
Il futuro santo orfano ora anche di madre è in notevoli difficoltà economiche.
I parenti fra questi Giorgio Mezosa suo insegnante presso i Conventuali non pare se ne prendessero.
1573
" e forse" per questo che Giulio Cesare quattordicenne si trasferisce in Venezia presso uno zio sacerdote che dirigeva una scuola privata e aveva cura dei chierici di San Marco. Fenomeni soprannaturali sono presenti da subito nella vita dell'ardente giovinetto ardente ed ambizioso del solo amore di Dio!
Ma il suo educatore-insegnante deruba il ragazzo delle offerte che i fedeli han date durante una sua omelia infatti il santo chiede la carità per potersi provvedere di un nuovo abito perché quello che indossa è diventato indecentemente corto e striminzito.
Rimasto con il suo assai umiliante e ridicolo abito assistiamo ad un fenomeno miracoloso questo abito incomincerà a crescergli letteralmente addosso come una pelle e si dilaterà in tutte le direzioni crescendo di 20 centimetri in altezza.
Non si trova bene a Brindisi perché non trova luminosi esempi di santità.
http://web.tiscali.it/martiri
Il ragazzo quattordicenne si trasferisce allora a Venezia presso uno zio sacerdote direttore di una scuola privata e curatore dei chierici di San Marco potendo così proseguire gli studi e maturare la vocazione nell'ordine dei Cappuccini Minori.
Questa scelta infatti gli consente di proseguire i suoi studi e consolidare la vocazione all'ordine dei Minori Cappuccini. Nel tentativo di maturare la vocazione dei cappuccini orfano dei genitori a 14 anni è accolto a Venezia da uno zio sacerdote canonico di S. Marco e da sua Zia che con tre figliole gli offre finalmente il calore di una famiglia.
Ma in questo periodo moltiplica i digiuni assoluti a quelli parziali dorme sul pavimento si flagella a sangue e ha frequenti rapimenti estatici.
E' leader nella sua comitiva ed è molto allegro lo definiremmo "simpatico" perché i ragazzi amano stare in sua compagnia.
I compagni sono affascinati dalla sua persona dal suo temperamento affettuoso socievole e autorevole.
Il desiderio di essere cappuccino era giustificato dal fatto che era l'ordine più severo e le molte richieste di adesione erano respinte con carità ma tra i pochi che erano accettati ancor meno erano quelli che superavano la selezione.
Quasi unicamente ad assistere gli appestati erano i cappuccini che non avevano nessun timore di perdere la vita.
Così tutti gli incarichi rischiosi e pericolosi vedevano protagonisti i cappuccini che sfidavano la prepotenza dei signorotti e dei principi per difendere i poveri o che si recavano alla ricerca del martirio nel tentativo di evangelizzare musulmani ed evangelici.
L'unica violenza che essi compivano era quella contro se stessi arrivavano ovunque seguendo la parola del Signore:
"Vi mando come agnelli in mezzo ai lupi".
Ma vediamo quale era la formazione che doveva ricevere un frate cappuccino Manzoni non esagera quando nel P. Cristoforo presenta il ritratto del Cappuccino uomo di preghiera e di azione di penitenza e di lotta.
La spiritualità cappuccina era (non si può fare un paragone con i cappuccini attuali) l'ordine di S. Francesco andrebbe riformato ancora? Certo quella vita cappuccina era come il frutto del fico d'India è spinosa di fuori ma dolce e polposa di dentro.
http://web.tiscali.it/martiri
Fatta di austerità e dolcezza.
Su questo binario corre l'opera educativa cui il Maestro dei novizi attende con estremo impegno.
Sarà per i giovani rampolli dell'Ordine il padre dalla mano ferma e
sicura ma ad un tempo — e forse più — la madre dal cuore soave che conosce quanto può la forza dell'amore particolarmente nell'età in cui la vita chiede più amore.
La giornata del noviziato vista di fuori è uniforme e grigia come un'autostrada deserta. 
Dal mattutino notturno alle ultime preci della sera essa è tutto un interminabile rosario di preghiere di penitenze di lavoro d'umiliazione croci e contraddizioni a buon mercato. Uno sguardo innocente è punito con la classica.. benda; una parola fuori posto o tempo con lunghe giornate di silenzio; un mancato intervento all'orazione della notte col terribile supplizio del « pane ed acqua» preso a mensa in ginocchio. E per ogni distrazione o trascorso — volontari o meno - le « discipline » fioccano e le cantate del P. Maestro non si fanno attendere.
Al reo — vero o falso — è concessa l'unica difesa del doveroso ringraziamento con l'inalterabile giaculatoria « Sia per amor di Dio la sua santa carità! ». Proprio come s'insegna nel Vangelo « A chi ti schiaffeggia sull'una porgi sorridendo anche l'altra guancia ».
Eppure a dispetto di tutto questo Calvario.
L'anno di noviziato è quello che più si rimpiange nella vita religiosa. Come un tesoro non sufficientemente apprezzato quando si possedeva.
Giacché se l'uomo vecchio è in quell'anno martoriato l'uomo nuovo impara le poche verità veramente essenziali alla vita e vi gusta le dolcezze della pace profonda del cuore.
Un noviziato perfetto anche nella sembianza esteriore — smagrita ma perfusa di luce spirituale — è un angelo di passaggio sulla terra bruciata dal peccato.
Il Beato Crispino da Viterbo fu attratto all'Ordine Cappuccino dalla visione di siffatti angeli nel loro andare umile e assente per le vie della sua città natale.
Fra Lorenzo da Brindisi nel suo anno di noviziato ebbe a Maestro un santo P. Rufino da Sant'Orso.
Già eremita di San Girolamo Padre Rufino verso i trent'anni era entrato nell'Ordine dei Cappuccini per raffermarvi il suo spirito già tanto avanti nell'esercizio delle virtù fondamentali amore di Dio e del prossimo e crocifissione completa al mondo al demonio e alla carne.
Primo in Coro ad ogni ora di orazione notturna e diurna — era l'ultimo ad uscirne dopo ore di contemplazione estatica.
Impiegava un'ora a prepararsi alla Messa e due ore per la celebrazione di essa.
Il ringraziamento aveva un tempo illimitato. Vestiva un abito tutto toppe sulla carne nuda.
Nella formazione dei giovani non lesinava penitenze; ma aveva ad un tempo un tratto così dolce che rubava senza volere il cuore dei novizi.
Dalla sua scuola di perfezione uscirono degli autentici eroi.
Primo fra Lorenzo da Brindisi. Nonostante la malandata salute fra Lorenzo portava il peso della «regolare osservanza» e della disciplina del noviziato come se fosse un fardello di piume.
Un documento dice di lui « Era più devoto più modesto ed osservante degli altri novizi; e era cosi puro e semplice che pareva un angelo » (1).
E stava così assorto in pensieri di cielo che neppure nel breve tempo della ricreazione apriva la bocca o faceva alla ginnastica.
Se proprio occorreva parlare si limitava a ripetere alla lettera qualche brano del libro devoto che s'era letto alla mensa durante i pasti. Solo una volta parve eccepire a questa invariabile regola.
Per la Pasqua alcuni benefattori avevano mandato ai frati un agnello vivo. Fra Lorenzo prese a carezzarlo e a divertirsi con esso. « Forse — nota un antico biografo — egli vedeva in quell'innocente creatura "l'immacolato Agnello Gesù Christo (2)"».
Fu in quest'anno di grazia che fra Lorenzo diede un saggio della sua sorprendente memoria. Dopo d'aver ascoltato una predica lunghissima la riscrisse nei minimi dettagli.
(1) Cit. dal da Carmignano ib. I p. 141 n. 44.
(2) Cit. da id. ib. p. 140 n. 43.
Per un solo voto a motivo della sua salute non solida di quel periodo otterrà l'ingresso nell'ordine cappuccino colui che doveva salvare le sorti del mondo.
Il soprannaturale ormai è diventato invadente nella vita di questo ragazzo che non mi dilungo nel descriverli.
Nel 1574
Di una tal fatta di uomini chiedeva di far parte don Gilio Cesare nel luglio del 1574 ai 15 anni compiuti.
Studia a Verona e a Padova poi ancora a Venezia. Si sprofonda in studi che compiere con avidità per meglio comprendere ed esprimere i misteri di Dio.
Si formerà un tale bagaglio culturale da renderlo uno degli uomini più colti della sua epoca.
E' in grado di leggere e tradurre senza vocabolario il greco il latino e l'ebraico (cosa che gli sarà utile quando disputerà con uno dei massimi rappresentanti culturali dei protestanti).
Il 18 febbraio 1575
Il 18 febbraio 1575 gli è concesso l'abito francescano a Verona che indosserà.
Il 19 febbraio 1575
Il 19 febbraio 1575 gli è imposto dal vicario provinciale padre Lorenzo da Bergamo il suo stesso nome da quel momento sarà padre Lorenzo da Brindisi.
18 dicembre 1582
Mandato a Padova a seguire i corsi di logica e filosofia e a Venezia quello di teologia il 18 dicembre 1582 diviene sacerdote.
nel 1586
nel 1586 è maestro dei novizi e poi avrà sempre cariche nell'Ordine fino a quella di Generale.
Lui è uomo da libri conoscitore eccezionale della Bibbia (che può citare a memoria anche in ebraico) e diviene famoso come predicatore appunto per la vasta cultura aiutata poi dalla bella voce e dalla figura imponente.
Copyright(c) 2003 Frati Cappuccini Italiani e-mail info@fraticappuccini.it
1589
La sua ascesa nell'ordine è rapida; nel 1589 è vicario generale di Toscana;
1594
nel 1594 provinciale di Venezia;
1596
nel 1596 secondo Definitore Generale;
1598
nel 1598 vicario provinciale di Svizzera;
1599
Sempre nel 1599 è posto a guida dei missionari che i cappuccini su invito del Pontefice inviano in Germania.
E' ancora Definitore Generale - le molteplici capacità di servizio lo portano nel 1599 ad essere rieletto definitore generale e incaricato di fondare l'Ordine in Boemia.
1600
Nel corso del 1600 fondò due conventi a Vienna e Graz.
Predicò in tutta l'Europa centrale e fu nominato cappellano dell'esercito dell'arciduca Mattia che combatteva contro i turchi; con le sue preghiere e con i suoi avveduti consigli militari contribuì alla vittoria dei cristiani.
1601 – battaglia di Albareale.
Qui a divulgare e ad accrescere la sua fama di santità contribuì un episodio avvenuto nell'ottobre del 1601; il brindisino volle essere uno dei quattro cappellani necessari per assistere spiritualmente le truppe cattoliche nella campagna in atto contro i turchi ed il 9 ottobre giunse ad Albareale l'attuale Székeshefer vár in Ungheria ove era accampato l'esercito imperiale.
Fu quindi destinato all'accampamento imperiale di Albareale in Ungheria dove giunse il 9 ottobre e dove si distinse per l'aiuto e per la fermezza durante l'attacco turco.

Padre Lorenzo quando il nemico sferrò l'attacco fu d'esempio sia con la parola che con l'esempio.
Tutti pensavano ad una resa vista la sovrastante imponenza dell'esercito avversario che Maometto II aveva radunato dopo aver fatto uccidere i suoi 21 fratelli per eliminare tutti i possibili contendenti al trono.

I turchi lo ritennero Padre Lorenzo da Brindisi un negromante e un mago puntando su di lui inutilmente tutte le loro armi.
Ma i cristiani già da tempo lo riconoscevano come un santo.
La carneficina dei turchi non avvenne per un errore di strategia militare, ma per un evento soprannaturale i proiettili di cannone e di archibugio dei turchi venivano arrestati da un muro invisibile. 
Ben sei cavalli furono colpiti a morte mentre S.Lorenzo li cavalcava in prima linea armato del suo crocifisso.

I turchi furono subito presi dal panico e cercarono in tutti i modi di uccidere il Padre Lorenzo che primo tra i soldati si lanciava nei nemici. S. Lorenzo da Brindisi fu determinante alla vittoria di Albareale nell'ottobre del 1601 che a tutti sembrò una impresa impossibile e disperata.
La santità di padre Lorenzo era già universalmente riconosciuta già prima del 1601 ma dopo la battaglia di Albareale (poi Szekesfehervar in Ungheria) contro i Turchi molti soldati imperiali (cattolici ed evangelici) riconobbero l'intervento soprannaturale nella sua persona vedendolo passare disarmato tra i nemici e illeso tra frecce pallottole e scimitarre per incoraggiare le truppe guidò i suoi uomini alla vittoria più di un condottiero. Questo frate Lorenzo da Brindisi è principalmente uno studioso ma le vicende del tempo fanno della sua vita un'avventura continua.
Lo mandano sulle prime linee più difficili in Boemia per esempio dove in gran parte la popolazione si è staccata dalla Chiesa cattolica.
Accolto ostilmente picchiato e creduto morto in più occasioni si dedica a un'intensa predicazione sostiene controversie guida l'opera dei Cappuccini. L'evidente coerenza tra le sue parole e la sua vita lo fa rispettare anche da autorevoli avversari.

Un principe tedesco protestante giura di ucciderlo perché lui ha confuso e costretto alla fuga un famoso teologo protestante sulla presenza reale della Eucaristia. Ma il padre Lorenzo pronto a morire bussa alla porta del castello di questo principe nel ruolo di povero fratello questuante chiede la carità per amore di Dio e come un agnello si mette nelle mani del suo carnefice che di fronte a tale santità scoppia in lacrime. 
Per motivi dinastici e per motivi di religione sono molte le occasioni per costruire conflitti fratricidi ma S. Lorenzo è mediatore di situazioni disperate che riesce a scongiurare.
Ci troviamo forse di fronte al personaggio storicamente più importante della sua epoca. Ma dove è citato nei libri di storia che hanno subito la deformazione ideologica dei comunisti?
Quando celebra la messa poi lo si vede davvero "rivivere" il sacrificio della Croce rinnovato sull'altare si può respingere la sua fede ma non si resta indifferenti di fronte al suo modo appassionato di sentirla e di manifestarla.
I papi e vari principi europei gli affidano continue missioni diplomatiche che lui risolve percorrendo l'Europa più volte a piedi.
Per tre anni frate Lorenzo rappresenta la Santa Sede in Baviera.
E i napoletani che non ne possono più del duca di Ossuna (viceré spagnolo) vogliono lui come loro ambasciatore presso Filippo III di Spagna. 
Appunto nel corso di questa missione lo coglie la morte per avvelenamento e immediata si divulga la voce della sua santità.
http://web.tiscali.it/martiri 
24 maggio 1602. Il 24 maggio 1602 quasi all'unanimità padre Lorenzo viene eletto vicario generale dell'ordine; e visita tutte le province europee a piedi. con l'alta carica gli è affidato il compito di visitare tutte le province oltre le Alpi. 1604. Nel triennio del generalato il 1604 può tornare a Brindisi ove decide la costruzione di una chiesa sotto il titolo di Santa Maria degli Angeli con annesso monastero per le claustrali.
Finanziatori dell'opera che doveva svilupparsi sul luogo stesso in cui era la casa natale del santo saranno il duca di Baviera la principessa di Caserta e altre personalità che il cappuccino aveva avuto modo d'incontrare durante le sue missioni in Europa.
Più volte dopo il 1604 pensa di tornare a Brindisi ma non vi riesce per gli incarichi di somma responsabilità che sia l'imperatore che il papa gli affidano. 1606. Infatti Paolo V al principio del gli ordina di ritornare in Boemia. Tra il 1607 e 1609. tra il 1607 e 1609 compone l'opera apologetica Lutheranismi hypotyposis. Nel 1613. Nel 1613 definitore generale visita la provincia di Genova e viene eletto ministro provinciale.
1616 a Piacenza. Frate Lorenzo Russo è a Piacenza malato grave ma ancora vivo. Anzi guarirà. Ma intanto il duca Ranuccio I di Parma si fa già promettere dai Cappuccini la consegna della salma da tenere come reliquia.
Dal 1614 al 1619. Dal 1614 al 1619 intraprende molte missioni diplomatiche. nel 1618 Quando finalmente nel 1618 è ormai diretto in Puglia è costretto a mutare itinerario e fermarsi a Napoli. Qui è convinto dal patriziato napoletano a recarsi in Spagna per esporre al re Filippo III le malversazioni del vicere don Pietro Giron duca di Ossuta che lo farà avvelenare. Era stato messo in guardia da Signore di altre occasioni di avvelenamento ma quello era evidente era l'appuntamento che il Signore cercava con il suo servo fedele.
Il 25 maggio 1619 Il 25 maggio 1619 evitati sicari e ostacoli d'ogni genere padre Lorenzo raggiunge il re padre Lorenzo viene ricevuto alla corte di Filippo III. A Lisbona ricevuto il giorno seguente a conferma delle sue parole soggiunse che era sicuro di ciò che riferiva quanto del fatto che presto sarebbe morto e che il re se non avesse provveduto al bene dei propri sudditi sarebbe deceduto entro due anni cosa che avvenne realmente. Il 22 luglio del 1619. Il 22 luglio del 1619 probabilmente avvelenato il frate brindisino moriva.
Nel 1619 il frate muore a Lisbona in casa di don Pedro di Toledo (già governatore spagnolo di Milano) e questi vuole il suo corpo per mandarlo ad un monastero della Galizia fondato da sua figlia.
Il 22 luglio 1619 muore a Lisbona e il suo corpo viene trasportato a Villafranca del Bierzo (Galizia) e tumulato nel monastero delle francescane scalze.
Il 31 marzo 1621 come profetizzato si spegneva anche Filippo III che aveva ignorato le richieste napoletane e aveva favorito il vicere Ossuna.
Morì così a Lisbona durante una delle sue missioni diplomatiche;
Nel 1959 è stato dichiarato dottore della Chiesa.
Nel 1783 Padre Lorenzo viene beatificato da papa Pio VI.
Nel 1959 viene proclamato dottore della chiesa col titolo di "doctor apostolicus" da papa Giovanni XXIII.
La causa canonica però viene bloccata dai decreti di papa Urbano VIII (1623-1644) che modificano i procedimenti per i santi.
Riprenderà nel XVIII secolo concludendosi con la canonizzazione ad opera di Leone XIII nel 1881.
I suoi scritti rimangono inediti fino all'edizione integrale negli anni 1925 - 1956 in seguito alla quale Giovanni XXIII proclamerà san Lorenzo da Brindisi Dottore della Chiesa con la qualifica di "doctor apostolicus" il 19 marzo 1959.
Dai "Discorsi" di san Lorenzo da Brindisi sacerdote.
Predicazione. Per sostenere la vita spirituale che abbiamo in comune con gli angeli del cielo creati come noi ad immagine e somiglianza di Dio é certamente necessario il pane della grazia dello Spirito Santo e della carità di Dio.
Ma la grazia e la carità senza la fede non valgono nulla perché senza la fede é impossibile piacere a Dio.
Né la fede può svilupparsi senza la predicazione della parola di Dio "La fede dipende dalla predicazione e la predicazione a sua volta si attua per la parola di Cristo" (Rm 10 17).
Pertanto la predicazione della parola di Dio é necessaria alla vita spirituale come la semina al sostentamento della vita corporale.
Perciò Cristo dice "Il seminatore uscì a seminare la sua semente" (Lc 8 5).
Il seminatore uscì come banditore della giustizia e proprio di essa leggiamo che un tempo si fece banditore Dio come quando nel deserto diede a tutto il popolo dal cielo a viva voce la legge della giustizia. Altre volte fu un angelo del Signore a rimproverare nel luogo dei piangenti il popolo per la trasgressione della legge divina (cfr. Gdc 2 4-5).
Per questo tutti i figli d'Israele udite le parole dell'angelo pentiti di cuore piansero a dirotto con alte grida.
Anche Mosé predicò a tutto il popolo la legge del Signore nelle steppe di Moab come appare dal Deuteronomio.
Finalmente a predicare la parola di Dio venne Cristo Dio e uomo che a tal fine inviò gli apostoli come prima aveva inviato i profeti.
Perciò la predicazione é un compito apostolico angelico cristiano divino.
La parola di Dio é talmente ricca di ogni bene che é come un tesoro di tutti i beni.
Da essa sgorgano la fede la speranza e la carità.
Da essa derivano tutte le virtù tutti i doni dello Spirito Santo tutte le beatitudini evangeliche tutte le opere buone tutti i meriti della vita tutta la gloria del paradiso "Accogliete con docilità la parola che é stata seminata in voi e che può salvare le vostre anime" (Gv 1 21).
Infatti la parola del Signore é luce per l'intelletto e fuoco per la volontà perché l'uomo possa conoscere e amare Dio.
Per l'uomo interiore che per mezzo della grazia vive dello Spirito di Dio é pane ed acqua ma pane più dolce del miele e acqua migliore del vino e del latte. Per l'anima é un tesoro spirituale di meriti perciò viene chiamata oro e pietra assia preziosa.
E' invece un maglio contro un cuore duramente ostinato nei vizi. E' una spada contro la carne il mondo e il demonio per distruggere ogni peccato.
http://web.tiscali.it/martiri/Slorenzo.htm
Anime mie care conosciamo vi prego l'infinita carità di Cristo verso di noi nell'istituzione di questo sacramento dell'Eucarestia.
Ci vuole un cuore nuovo un nuovo amore un nuovo spirito perché l'amore sia spirituale.
Cristo non ci ha amati con cuore carnale ma spirituale per pura grazia e carità con amore gratuito con amore supremo e ardentissimo.
Ah bisogna riamarlo di tutto tutto tutto tutto di vivo vivo vivo di vivo di vero vero vero vero cuore!
(s. Lorenzo da Brindisi) http://web.tiscali.it/martiri/Slorenzo.htm
===================
http://web.tiscali.it/martiri/religpace.htm TRADIZIONE FAMIGLIAPROPRIETÀ / SETTEMBRE-NOVEMBRE 2001
4. Islam religione di pace?
Al di là delle valutazioni che si possono esprimere sull'Islam resta il fatto che storicamente esso si diffuse grazie alla forza delle armi.
L'espansione islamica ha inizio subito dopo l'Egira (622).
Dai primi colpi di mano a danno delle carovane di passaggio si passa ad attacchi sempre più impegnativi fino a condurre vere e proprie battaglie come quella di Al-Badr con la quale l'armata islamica conquista la Mecca.
Maometto prende parte a non meno di 80 battaglie.
Il fatto più sanguinoso della sua carriera bellica è senz'altro l'esecuzione di 900 ebrei del clan Banu Curayza colpevoli di non voler sottomettersi.
L'arabista Francesco Gabrieli commenta che "da quell'episodio ne conseguì che chi allora e poi sparse sangue umano per la causa dell'Islam non agì affatto contro lo spirito di Maometto".
Poco prima di morire Maometto ordina di invadere l'Impero Bizantino varcando i suoi confini in Transgiordania.
Nel 638 il califfo Ornar assoggetta Gerusalemme ormai cristiana da tré secoli.
In meno di cento anni i musulmani s'impadroniscono di Palestina Siria Mesopotamia Egitto e il resto del Nord Africa.
Nel 709 invadono la Spagna eliminando il regno cristiano dei Visigoti. Varcano i Pirenei e nel 719 conquistano Narbona.
L'anno successivo stringono d'assedio Tolosa e avrebbero occupato l'intera Europa occidentale fino al Reno se Carlo Martello non li avessi fermati a Poitiers nel 732.
Nei secoli VIII e IX conquistano Persia Afghanistan e parte dell'India.
Nel 846 attaccano Gaeta Napoli e Salerno ma la Lega Campana al comando del Console Cesarlo riesce a respingerli.
Lo stesso anno sbarcano e distruggono Ostia e Misene giungendo fino a Roma dove saccheggiano San Pietro e San Paolo Fuori le Mura.
Nell' 849 ammassano in Sardegna una immensa flotta con l'intenzione di invadere il cuore della Cristianità.
Papa Leone IV che nel frattempo aveva fortificato Roma chiama in aiuto Cesarlo e la flotta campana annienta quella della mezzaluna nella battaglia di Ostia definita dallo storico Schipa "la più insigne vittoria navale dei cristiani sui musulmani prima di Lepanto".
http://web.tiscali.it/martiri
Ma l'espansione continua. Ricordiamo il massacro spaventoso dell'intera popolazione di Otranto l'assedio di Negroponte la cui popolazione è sterminata la conquista di Famagosta il cui capitano Marc'Antonio Bragadino dopo due settimane di continue ed orrende sevizie viene scorticato vivo per non aver voluto abiurare la sua fede in Cristo.
È in questo contesto che le crociate cominciate nel 1097 acquistano la loro reale fisionomia una legittima difesa della Cristianità di fronte a un Islam sempre più aggressivo.
Nel 1453 i turchi espugnano Costantinopoli massacrando la popolazione e dando il colpo di grazia all'Impero Bizantino.
L'Islam mette nuovamente piede in Europa ma il suo potere navale viene annientato a Lepanto nel 1571 dalla flotta cristiana riunita sotto l'egida di Papa San Pio V.
Nel 1663 i turchi invadono l'Ungheria e risalgono la valle del Danubio stringendo d'assedio Vienna la cui caduta avrebbe lasciato l'intera Europa occidentale alla portata dei seguaci di Allah.
Il 12 settembre 1683 65.000 cristiani al comando del re di Polonia Jan III Sobieski sbaragliano 200.000 maomettani salvando ancora una volta la Cristianità.
Quando si fermerà questa espansione? Sentiamo Gamel Nasser allora presidente dell'Egitto "Soltanto una cavalcata musulmana potrà restituire la gloria dei tempi antichi. Questa gloria sarà riconquistata soltanto quando i cavalieri di Allah avranno calcato S. Pietro e Notre Dame di Parigi!" Si avvereranno le sue predizioni?
http://web.tiscali.it/martiri/religpace.htm
=====
http://web.tiscali.it/martiri/falsi.htm FALSI MARTIRI O VERI MARTIRI? Il 24 – marzo 2003 è stata la giornata universale di preghiera del martirio dei cristiani. Per il nostro osservatoriouna vera delusione!
C'è stato l'elenco dei martiri del 2002 di pochi vescovi religiosi/e sacerdoti e seminaristi in tutto neanche una ventina ma non c'è traccia dei 160.000 martirizzati!
C'è chi fa la pubblicità ai suoi falsi martiri giovani imbottiti più di odio che di esplosivo che di per se sarebbero al massimo combattenti o partigiani.
Mentre la chiesa cattolica nasconde i suoi veri martiri!
Sembra che la Chiesa cattolica si vergogni dei suoi martiri!
Questa circostanza mi fa pensare ad un famoso aneddoto.
Napoleone Bonaparte riempito dei fumi dell'illuminismo (l'illuminismo ha anche l'arrosto!) usava le chiese come stalle per i cavalli del suo esercito. Un Cardinale che intuì le sue intenzioni gli disse "Generale non siamo riusciti noi preti a distruggere la Chiesa in 1500 anni e pensa di poterci riuscire lei?"
Napoleone che non era uno stupido capì e da quel momento cambiò atteggiamento.
I nostri martiri non piacciono a nessuno:
1 Sono scomodi alla chiesa cattolica che non vuole essere accusata di scontro di civiltà o di guerra di religione.
2 Sono scomodi ai capitalisti della destra perché non vogliono turbare i loro affari con duecento nazioni criminali.
3 Sono scomodi ai comunisti per motivazioni ideologiche.
4 I nostri martiri sono troppo scomodi e devono morire in silenzio!
In quanto a me "per me vivere è Cristo e morire un guadagno" 
lorenzoJHWH 25-03-2003
 
http://web.tiscali.it/martiri/struttura.htm
====================
la infinita tragedia dei cristiani nel mondo. 
Lgbtq satanisti ebrei massoni farisei hanno preso il controllo  tecnocratico del potere occidentale: chiamato Deep State e Deep Church!
================  
Nigeria doppio attentato a Jos 31 morti. Kano arrestata 13enne con cintura esplosiva
Due esplosioni a Jos hanno ucciso almeno 31 persone. A Kano è stata arrestata una 13enne trovata con una cintura esplosiva
Un attentato in Nigeria (AFP) Un attentato in Nigeria (AFP)
Jos (Nigeria) 11 dicembre 2014 - Sale ad almeno 31 morti li bilancio delle due esplosioni che si sono verificate a Jos nel centro della Nigeria. Gli attacchi sono avvenuti mentre i proprietari dei negozi stavano chiudendo e i musulmani si preparavano alle preghiere della sera. Un'esplosione è avvenuta davanti a una bancarella di alimentari all'aperto la seconda in un vicino mercato nel centro della città. Polizia e soldati stanno trasportando i feriti negli ospedali molti sarebbero in condizioni critiche.
A maggio scorso due autobombe esplosero in un mercato di Jos, uccidendo almeno 130 persone e la responsabilità di quell'attentato fu attribuita agli estremisti islamici di Boko Haram.
KANO ARRESTATA 13ENNE CON CINTURA ESPLOSIVA 
- La polizia nigeriana ha arrestato a Kano principale città del nord del Paese una ragazzina di 13 anni che indossava una cintura esplosiva lo hanno reso noto fonti della sicurezza nigeriana. La giovane si è presentata in un ambulatorio alla periferia di Kano poche ore dopo un doppio attentato suicida commesso da due donne e costato la vita ad almeno quattro persone.
 La giovane aveva affermato di essere rimasta ferita nell'attentato contro il mercato di Kantin Kwari perquisita le è stato trovato addosso l'esplosivo; la polizia l'ha arrestata insieme all'uomo che la accompagnava.
http://www.quotidiano.net/nigeria-attentati-1.483562
====================
circa la natura divina del cristiano.
 Giacomo dice Oggi è triste constatare come per ignoranza del Vangelo da parte di molte persone che peraltro si dicono cristiane i valori insegnati da Cristo si stiano dissolvendo di fronte a visioni della realtà che oscillano tra agnosticismo e ateismo. La Chiesa ci dà la possibilità di riconoscere quel "seme" divino che è in noi che è immanente e trascendente consapevolmente e attivamente alla realtà i nostri genitori lo fanno per noi al Battesimo noi confermiamo la nostra scelta con la cresima ma non basta bisogna credere in Dio! e bisogna farlo non con la mente che è un prodotto dell'educazione ma con il cuore (incontaminato) perché ai cuori Dio ha parlato duemila anni fa e attraverso il cuore e la preghiera oggi ci parla e ci ascolta.
=
SIGNORAGGIO BANCARIO della BANCA MONDIALE è OCCULTISMO! ] [ l'Islam non è nato dall'amore come ebraismo e cristianesimo l'Islam è una struttura demonica di assassini autorizzati ipocriti bugiardi autorizzati e luridi maniaci sessuali autorizzati sempre dal loro Dio ONU! tutta la LEGA ARABA shariah sorge sul genocidio ed ogni 5-8 minuti uccidono un cristiano martire innocente nel mondo! 
 in 1400 anni da Maometto ad oggi? loro sono rimasti gli stessi salafiti wahhabiti! tutto il genere umano è minacciato! ] CONCORSO [ poiché non ti mancano le risorse spirituali e culturali.. io ti auguro "buona ricerca" non avere fretta. ed in futuro ci confrontiamo! Dio ti benedice grandemente! PACE E GIOIA 

[ CONCORSO PER TUTTI I CRISTIANI DI FACEBOOK ] 
molte Chiese cristiane non hanno un insegnamento chiaro circa la natura divina del cristiano.
 ed io stesso io non sono un "piccolo chimico" che ha inventato qualcosa ma io ho seguito gli insegnamenti di Pastori evangelici accreditati a livello mondiale.. cosa è in cosa consiste quali sono le prerogative le potenze i privilegi la posizione della natura divina del cristiano oggi sulla terra di conseguenza quali sono gli strumenti divini e soprannaturali del cristiano per vincere le fortezze del nemico? 

Islam is not born of love like Judaism and Christianity Islam is a demonic structure of murderers authorized Liars hypocrites authorized and lurid sex maniacs are allowed and authorized from their God shariah UN Rothschild 322 Bush Nwo Bildenberg! 

all the Arab League shariah it stands on genocide and every 5 minutes muslims kills an innocent Christian martyr in the world! 
 it means receiving their extermination.. in 1400 years from Muhammad to date? they have stayed the same Salafi Wahhabis are same! all mankind is threatened!
 [COMPETITION] because you lack the spiritual and cultural resources.. I wish you "good looking" don't be in a hurry.. and in the future we face! God bless you greatly! Peace and joy [[competition for all Christians to FACEBOOK] many Christian churches do not have a clear teaching about the divine nature of the Christian.. and myself I'm not a "little chemist" that he invented something but I followed the teachings of Evangelical pastors globally accredited.. What is what is what are the prerogatives powersthe privileges position of the divine nature of the Christian today on Earth therefore what are the divine and supernatural tools of the Christian to win the enemy's fortresses? leave your answers useful links to study in my internal mail box:/lorenzo. and of course between one month you will have my answers! of course. I can publish your thoughts but I cannot reveal your identity without your consent! = El Islam no nace del amor como el judaísmo y el cristianismo el Islam es una estructura demoníaca asesinos autorizados hipócritas mentirosos autorizados y espeluznante sexo maniacos se permiten y autorizado de su Dios shariah UN Rothschild 322 Bush Nwo Bildenberg! todas la Sharia de la Liga Árabe está parado sobre el genocidio y cada 5-8 minutos los musulmanes mata a un inocente mártir cristiano en el mundo! 
 ¿que significa recibir su exterminio en 1400 años de Muhammad hasta la fecha? se han quedado el mismo wahabitas Salafi son los mismos. toda la humanidad está en peligro! [Concurso] porque le falta los recursos espirituales y culturales.. Te deseo "guapo" no tener prisa.. y en el futuro que nos enfrentamos. Dios te bendiga grandemente! Paz y alegría [[competencia para todos los cristianos a FACEBOOK] muchas iglesias cristianas no tienen una enseñanza clara sobre la naturaleza divina de los cristianos.. y a mí Yo no soy un "pequeño químico" que inventó algo pero he seguido las enseñanzas de los pastores evangélicos en todo el mundo acreditados.. Lo que es lo que es ¿cuáles son las prerrogativas privilegios SeriesLas posición de la naturaleza divina del cristiano hoy en día en la tierra por lo tanto ¿qué divino y sobrenatural herramientas del cristiano para ganar las fortalezas del enemigo? Deja tus respuestas enlaces útiles para estudiar en mi box:/lorenzo. correo interno y por supuesto entre un mes tendrás mis respuestas! Claro. ¿Puedo publicar tus pensamientos pero no puedo revelar su identidad sin su consentimiento. 
=== And we know that in all things God works for the good of those who love Him who have been called according to His purpose! E noi sappiamo che in tutte le cose Dio opera per il bene di coloro che lo amano che sono stati chiamati secondo il suo disegno! ok! bless JHWH holy
==
amico Bravo beato te che possiedi la verità!
Unius REI "dobbiamo lasciarci possedere dalla VERITà perché non siamo stati noi che abbiamo creato dal nulla l'Universo Gesù è il senso e la VERITà di tutte le cose
amico Bravo concordo
Unius REI "aiutami a diffondere questo concorso!
======
https://www.facebook.com/messages/conversation-1503090686608086 
se la esistenza di fanatici fondamentalisti non giustifica la condanna di tutto l'Islam,
tuttavia non esiste una condanna islamico-musulmana del genocidio nazista e della riduzione in schiavitù che la sharjah produce!

Quattro Imam hanno firmato la dichiarazione contro lo schiavismo proposta da Papa Francesco la regina di Giordania e il premio nobel per la pace Malala sono persone straordinarie e bisogna credere che la misericordia di Dio può' arrivare ovunque 

[[ ANSWER ]]
Antonio Gaspari tu sei un RINTRONATO! In Giordania se ti converti dall'Islam al Cristianesimo ti licenziano espellono e ti tolgono moglie e figli! in Egitto finisci in prigione in 12 nazioni almeno c'è la pena di morte diretta per il crimine di apostasia.. e a tutti gli islamici non gliene frega una mazza che ogni 5 minuti la LEGA ARABA shariah mette a morte un cristiano! INFORMATI!
==================
Mattia Di Blasio · Top Commentator · Lavora presso RENARDET S.A. Consulting Engineers
non voglio entrare nel merito di chi abbia ragione o no ma non è la prima volta che ti leggo (Lorenzo  ) ed ammetto di non essere in grado di capire quel che scrivi. Non nei contenuti lo ribadisco nella forma sua forma sintattica intendo.

Mattia Di Blasio https://www.facebook.com/mattia.blasio NON TI FARE SENSI DI COLPA DI QUELLO CHE IO DICO MANCA LA SEMANTICA E LE CATEGORIE CULTURALI INFATTI IL SIGNORAGGIO BANCARIO DELLA BANCA MONDIALE è OCCULTISMO!
=====
Francisco De Jesus cattolica
DILETTI FRATELLI..PACE E BENE!..Iscriviti già catene di preghiera..Stiamo pregando per le vostre intenzioni (effettuare la vostra richiesta)
http://tvcadenadeoracion24horas.blogspot.com

COMUNICARE CONSULENTI FAMILIARI SONO IN ATTESA DI RISPONDERE LA VOSTRA CHIAMATA!!!..(assistenza 24 ore su 24).

CELLULARE (57) 3005274498
Skype (Cadenadeoracion24)

(COLOMBIA-SUD AMERICA)
Incontrare John
Grazie per il post

IDA Costa
UE AGRADEÇO MEU QUERIDO O SENHOR DEUS E NOSSA SENHORA TÈ PROTEGGERE. AMEM.
Francisco De Jesus Catolico
¡¡ AMADOS HERMANOS..PAZ Y BIEN!!..Ùnanse ya a CADENAS DE ORACIÓN..Estamos orando por sus intenciones (Haga su Petición)
http://tvcadenadeoracion24horas.blogspot.com

¡¡COMUNÍQUESE CONSEJEROS FAMILIARES ESPERAN PARA ATENDER SU LLAMADA!!..(Atención Las 24 Horas).
CELULAR (57) 3005274498 Skype (Cadenadeoracion24)

(COLOMBIA-SURAMERICA) Juan Conoz
Gracias por el mensaje
Ida Costa
EU QUE AGRADEÇO MEU QUERIDO QUE O SENHOR DEUS E NOSSA SENHORA TE PROTEJA. AMÉM.
============
¡¡ AMADOS HERMANOS..PAZ Y BIEN!!..Ùnanse ya a CADENAS DE ORACIÓN..Estamos orando por sus intenciones (Haga su Petición)
http://tvcadenadeoracion24horas.blogspot.com
¡¡COMUNÍQUESE CONSEJEROS FAMILIARES ESPERAN PARA ATENDER SU LLAMADA!!..(Atención Las 24 Horas).
CELULAR (57) 3005274498 Skype (Cadenadeoracion24) (COLOMBIA-SURAMERICA)
Amados hermanos PAZ & BIEN..¡¡ya están en cadenas de oracion 24 horas!! Los misioneros franciscanos están orando por usted les enviamos bendiciones ricas en el nombre de Jesús amen. Hasta Pronto..
Visitenos dale clic
http://tvcadenadeoracion24horas.blogspot.com
https://www.facebook.com/sanfransisico.deasis
https://www.facebook.com/groups/cadenadeoracion24/

 
¡¡CADENAS DE AMOR FRANCISCANO 24 HORAS DE ORACIÓN POR USTED..!!
Comparte esta información con personas que padecen estos síntomas:
¿Estas triste angustiado depresivo enfermo? 

¿Sientes vacíos en tu alma lloras a diario? ¿Te mantienes con mal genio ya no te soportas? ¿Has perdido a un ser querido? ¿Has pensado en el suicidio? ¿Te mantienes distraído vives preocupado? ¿Sientes que has perdido el sentimiento de amor? 

¿Eres un padre de familia castigador o soberbio? ¿Eres infiel y no respetas a tu familia? ¿Se te ha bajado la autoestima? ¿Cada cuanto le oras a Dios? 

¿Has practicado el aborto o has pensado en él? ¿Estás atado al alcoholismo al tabaquismo o a sustancias psicoactivas?


¡¡NO TE DESTRUYASMEDÌTALO!!
¡¡ LLÁMENOS EN ESTE HERMOSO MOMENTO CONSEJEROS FAMILIARES ESTÁN ATENTOS A RECIBIR SU LLAMADA!!..(Atención Las 24 Horas).
LINEA DE INFORMACIÓN NACIONAL CELULAR (57) 3005274498
Skype (Cadenadeoracion24) email:cadenadeoracion24@gmail.com
VISITE TV CADENA DEORACION 24 HORAS ENVIE SUS PEDIDOS DE ORACION.http://tvcadenadeoracion24horas.blogspot.com
==============

Nessun commento:

non è una testata giornalistica

non è una testata giornalistica

Epopea del Dio Marduk

1. tu sei nella Epopea del Dio Marduk: (hanno creato gli schiavi goyims dalit dhimmis) Islam Talmud Comunismo, lgbt, relativismo, tecnocraz...

Obama moderate terrorist Biden

Obama moderate terrorist Biden
Jihad Erdogan sharia ISIS Riyad

non è una testata giornalistica