questa NON è una TESTATA giornalistica

Cerca nel blog

Translate

Claudio Borghi A

https://draft.blogger.com/u/0/blog/post/preview/6631698161732256393/2844135561361717423
"El islamismo relevo del comunismo".
La pubblicazione di questo post è stata annullata in quanto viola le Norme della community di Blogger. Per pubblicarlo nuovamente, aggiorna i contenuti per fare in modo che aderiscano alle linee guida di Satana e Allah e BRAHMA e Dracula in Sodoma.

==========

BIN ISIS SALMAN ] io so che tu sei diventato un cristiano nascosto, da quando hai visto Benny Hinn al satellitare.. ed ora ti stai per trasformare in un martire cristiano anche tu?
 I dati sulla libertà religiosa e sui diritti umani in Arabia Saudita sono tra i peggiori del mondo.
 Si ha notizia che l'Arabia Saudita avrebbe pagato alcune società di pubbliche relazioni negli USA per coprire i pessimi rapporti sui diritti umani nel paese.
 Chiunque svolga lavoro missionario o converta un musulmano va incontro al carcere all'espulsione o alla condanna a morte.

==============

BIN ISIS SALMAN ] io so che tu sei diventato un cristiano nascosto, da quando hai visto Benny Hinn al satellitare.. ed ora anche tu ti stai per trasformare in un martire cristiano anche tu? e certo, nessuno potrebbe accusarmi di conversioni forzate, neanche quello psicopatico di Nerendra Damodardas MODI (alias: Demonio Dardas)!
infatti normalmente io i satanisti li uccido!
Neanche i cristiani stranieri in visita in Arabia Saudita possono riunirsi per tenere culti.
opportunità missionarie Nonostante la minaccia della persecuzione i seguaci di Cristo resistono e trovano modi innovativi per riunirsi e incoraggiarsi a vicenda. Arabia Saudita "Il pericolo mondiale!"

=============

BIN ISIS SALMAN ] ovviamente, ONU e Talmud hanno detto, che voi avete il diritto di fare proselitismo in tutto il mondo ma non viveversa!
"Stato islamico (ISIS) la cui religione è l'Islam e la costituzione il Santo Libro di Dio e la Sunnah del suo Profeta" il Regno trae la sua autorità come recita l'art. 7 dello statuto fondamentale del potere dal Libro di Dio e dalla Sunnah del suo Profeta ai quali sono o rimangono subordinate tutte le regole dello Stato che ha l'incarico di tutelare la fede musulmana di applicare la shari'a di ordinare il Bene e di vietare il Male oltre che di diffondere l'islam e assicurare la da'awa cioè la pratica del proselitismo islamico.

==================

BIN ISIS SALMAN ] si lo so, da voi le bambine devono essere trombate subito, a nove anni!
L'art. 26 che regola i diritti dell'uomo li intende applicabili limitatamente all'ambito della shari'a.
I cittadini sauditi sono obbligatoriamente musulmani. La legge saudita proibisce ai non musulmani di riunirsi per motivi legati alla propria fede religiosa.

================

BIN ISIS SALMAN ] si lo so, da voi le bambine devono essere trombate subito, a nove anni!
vi sono almeno sei milioni di immigrati in Saudi Arabia che non sono musulmani ai quali è negato ogni diritto a praticare la propria fede. Negli ultimi due anni almeno 130 immigrati cristiani sono stati messi in prigione privati del lavoro ed espulsi dal Paese sulla base di accuse di "attività cristiane". Il 6 luglio scorso a Riad informa "Droits de l'homme sans frontières" del 16 novembre 1999 è accaduto al ventiquattrenne filippino Arsenio Enriquez Jr. cameriere di un ristorante della capitale dal 1993 arrestato dopo una perquisizione domiciliare in cui è stata trovata una Bibbia. In carcere ha potuto ricevere soltanto la visita di un amico e spedire una lettera alla propria famiglia.

================

BIN ISIS SALMAN ] si lo so, da voi le bambine devono essere trombate subito, a nove anni! [ tu non dovresti usare un doppio standard, per esempio a quel traditore di Matteo Renzi (per 4 cazzate che lui ha detto e che già conoscevano tutti) tu hai dato tanti soldi a lui, e invece a me che io ti parlo di cose segrete, occulte e segretissime,
tu a me non mi hai mai dato neanche un solo bicchiere di petrolio!

===================

Bin ISIS Salman ] io posso anche ammettere un antisemitismo moderato contro gli ebrei della diaspora perché complici dei Rockefeller, ma io non posso perdonare anti-sionismo.
Anche nella morte, il bigottismo dell'arcivescovo Desmond Tutu contro gli ebrei deve essere raccontato e considerato in ogni onesto calcolo della sua eredità decisamente mista, e in ogni decisione se onorarlo con statue o altre forme di canonizzazione, specialmente in un momento di crescente antisemitismo in tutto il mondo. (Foto di Thos Robinson/Getty Images per interesse condiviso).
In un momento in cui le statue di brave persone che avevano fatto cose cattive vengono abbattute, il mondo deve fare i conti con l'eredità mista dell'arcivescovo Desmond Tutu, anche subito dopo la sua morte.

Era tra le figure più rispettate al mondo. Il suo volto riconoscibile – con il suo sorriso sempre presente – è diventato un simbolo di riconciliazione e bontà. Ma maschera una lunga storia di brutto odio verso il popolo ebraico, la religione ebraica e lo stato ebraico. Non solo credeva nell'antisemitismo, ma promuoveva attivamente e legittimava l'odio per gli ebrei tra i suoi numerosi seguaci e ammiratori in tutto il mondo.


==================

se la fortuna se la prende tutta Rockefeller? poi, a noi non resta che essere sfigati! #nessunaCorrelazione,
Addio all’economista Daveri, professore alla Sda Bocconi http://a.msn.com/00/it-it/AAShFH8?ocid=st È morto Francesco Daveri, economista e professore di practice di macroeconomics alla Sda Bocconi School of Management e direttore del programma Full-Time Mba. Lo riporta lavoce.info. Nato a Piacenza, aveva 60 anni.

=============================

Cina, grande fratellone occhio di luciero: Xi Jinping (scimmiotta Rothschild) e prende di mira le religioni: vietati i contenuti online che incitano al sovvertimento del potere statale.
http://a.msn.com/01/it-it/AASgLU0?ocid=st
 I valori trasmessi dovranno essere quelli promossi dal "nuovo timoniere di Dio-Allah",
a partire da patriottismo e armonia sociale del Drago rosso di Apocalisse. [[ Il drago rosso viene comunque inequivocabilmente descritto dall’Apocalisse: «il grande drago, il serpente antico, colui che è chiamiamo diavolo e satana e Allah e Brahama e che seduce tutta la terra». Esso è perciò la radice stessa del mondo del male, in ogni suo aspetto (tentatore = serpente antico, divisore = diavolo, avversario=satana).]]
In Cina bisogna credere innanzitutto al Dio del Partito comunista.
Non è un caso che Rockefeller Spa voglia cinesizzare il genere umano.
c'é qualcosa di inquietante meccanico e demoniaco nel comunismo, che non può sopravvivere a Unius REI: il secondo dei Figli di Dio.
Quando Xi-Jinping trasformerà la sua scimmia-mostro in un vero uomo?
o quando: Xi-Jinping potrà dimostrare di poter eguagliare i valori sociali, umanitari, spirituali di Unius REi?
soltanto allora potrà conservare il suo comunismo maoista.
oggi il pianeta è posseduto dai demoni islamici e massonici che sono peggiori dei suoi,
e questa è la mia tolleranza verso di lui e Putin ()l'assassino stalinista.
Xi-Jinping tu sei una chiavica!

===============

Cina, grande fratellone occhio di luciero: Xi Jinping (scimmiotta Rothschild) tu non hai un problema personale con me, che anche ogni uomo di questo pianeta non abbia, tutti devono confrontarsi con i valori civici dell'agnostico razionale Unius REI.
Se dimostrerai pubblicamente di poterlo sconfiggere razionalmente?
Allora potrai conservare la tua impostazione ideologica, altrimenti la dovrai adeguare a lui.
io non chiedo l'abbattimento di ideologie o religioni ad eccezione di: sodomia ideologica satanismo e massoneria.

====================

ecco cosa succede tutte le volte che un uomo Stalin-Rockefeller Xi-Jinping si crede lui Dio.
Vienna fa i conti col passato: in mostra l'arte nazista http://a.msn.com/00/it-it/AAShBFC?ocid=st

=========================

Nel 2021 uccisi 22 missionari, in 20 anni 536
CITTA DEL VATICANO, 30 DIC - Nel 2021 sono stati uccisi nel mondo 22 missionari: 13 sacerdoti, 1 religioso, 2 religiose, 6 laici. Riguardo alla ripartizione continentale - secondo i dati raccolti dall'Agenzia Fides - il numero più elevato si registra in Africa, dove sono stati uccisi 11 missionari (7 sacerdoti, 2 religiose, 2 laici); segue l'America, con 7 missionari uccisi (4 sacerdoti, 1 religioso, 2 laici) quindi l'Asia, dove sono stati uccisi 3 missionari (1 sacerdote, 2 laici), e l'Europa, dove è stato ucciso 1 sacerdote. Dal 2000 al 2020, sempre secondo i dati di Fides, sono stati uccisi nel mondo 536 missionari.
https://www.msn.com/it-it/notizie/italia/nel-2021-uccisi-22-missionari-in-20-anni-536/
la Chiesa Cattolica (modernista e bergogliana) contando soltando i suoi martiri ecclesiastici ed escludendo dal conteggio i suoi martiri laici, e i martiri innocenti degli altri martiri cristiani ortodosi e protestanti?
commettete non soltanto un delitto islamico-comunista-induista-massonico di depistaggio, ma commette soprattutto un delitto di satanismo!

======================

quandi adesso dichiarate guerra alla LEGA ARABA? tutto l'iSLAM è coercizione! Alto Adige, costringevano figli a pregare: arrestate 5 donne. Un'operazione condotta dalla Procura della Repubblica e dai carabinieri ha portato In Val Aurina all'arresto di cinque donne che facevano parte di una setta svizzera denominata "Neu Christen" nuovi cristiani. Le donne avrebbero costretto i loro figli a pregare e a non andare a scuola secondo la Rai Alto Adige. La setta si richiama ad un personaggio svizzero, Nikolaus Schneider, che si definisce "Schwert Bischof", che in tedesco vuol dire "vescovo della spada". Le donne arrestate sono accusate di maltrattamenti ed angherie per aver costretto i due figli di una di loro, minori di 14 anni, a pregare ed a sottostare ad altri riti, impedendogli anche di frequentare la scuola. Le tre donne, tutte le della zona di Campo Tures, sono imparentate tra loro. In particolare si tratta di madre, figlia e zia. Sono attualmente detenute nella sezione femminile del carcere di Trento, dove verranno interrogate nei prossimi giorni.

Secondo le prime informazioni le altre due donne arrestate, sarebbero una 'sacerdotessa' della setta e sua figlia. Sull'inchiesta che ha portato agli arresti c'è riserbo da parte degli inquirenti. A far scattare le indagini sarebbe stata una segnalazione: partendo da questa i carabinieri sarebbero riusciti ad accertare le vessazioni, non fisiche ma di tipo psicologico, alle quali i due bambini erano sottoposti. In particolare, sarebbero stati costretti a pregare quasi di continuo, anche durante la notte.
===================

questo demonio strega di Parlamento Ue e Ursula Von my KAISER nel titolo minaccia “La Russia ritiri i militari dal confine con l’Ucraina” http://a.msn.com/01/it-it/AASgztY?ocid=st
ma nell'articolo parla di Covid, intanto continua da 10 anni a sterminare i bambini del Donbass.

======================

punire i reati con gogna mediatica non cruenta? è legittimo!
nell'ISLAM danno frustate e batonate e percosse e URSULA BIDEN non dicono niente.
Il video delle punizioni ha fatto il giro del mondo e scatenato molte critiche. Cina ha adottato delle regole molto dure e giuste per cercare di fermare l’offensiva del covid ed ha anche previsto delle punizioni per coloro che dovessero violare le norme stesse. In un video pubblicato sui social si vedono nello specifico alcuni cittadini puniti ed umiliati in pubblico per non aver rispettato le disposizioni del governo.
http://a.msn.com/01/it-it/AASh3w1?ocid=st

==================

non ci sarà nessuna de-escalation, se la NATO non rende indipendente il Donbass e se non porta tutte le sue armi atomiche, o a potenzialità nucleare, oltre la ex-cortina di ferro.
io ho una bella notizia! la aggressione della Russia all'Ucraina? non è mai avvenuta!
Piuttosto è stata la NATO-UK-CIA che ha invaso e annesso l'Ucraina con il golpe di Maidan!
Biden: «Se la Russia invade l'Ucraina agiremo». Putin: no a nuove sanzioni contro di noi
http://a.msn.com/01/it-it/AAShOcm?ocid=st
Nella sua telefonata con Vladimir Putin, Joe Biden ha espresso «sostegno» per la soluzione diplomatica ma ha messo in chiaro che «gli Usa e i suoi alleati e partner risponderanno in modo risoluto se la Russia invade ulteriormente l'Ucraina» e che «progressi sostanziali» nel dialogo «possono avvenire solo in un ambiente di de-escalation piuttosto che di escalation». Lo rende noto la Casa Bianca.
Cremlino: altre sanzioni sarebbero enorme errore
Vladimir Putin ha detto a Joe Biden che introdurre altre sanzioni contro la Russia sarebbe un enorme errore e che la Russia ha bisogno di risultati, secondo quanto ha riferito il Cremlino.

=======================


non esistono più Re e Sovrani Popoli in questo pianeta esiste soltanto Rockefeller!
Haya di Giordania, i giudici inglesi ordinano allo sceicco il BUFFONE CORNUTO di Dubai di pagarle la cifra record di 650 milioni per il divorzio. E mettono in imbarazzo la regina Ja-Bull-On Satana Queen Gezabele second Elisabetta-Baal.
http://a.msn.com/01/it-it/AASgEGF?ocid=st

====================

Capodanno cinese: il 2022 è l'anno della Tigre.
i sacerdoti di satana per applicare contro di me i loro patetici voodoo hanno sempre cercato di farmi assimilare ad un animale, ma non c'é nessuno che conosca la forma del leviatano.

=================

hanno ragione i russi e gli Erdogan, non si può dare pubblicità ad un amore omosessuale che è sempre una abominaione morale, anche se è permessa eticamente e privatamente dalla Stato laico.
===============
È stato ucciso il Dr. Andreas Noack – dopo aver messo online le sue scoperte sull’idrossido di grafene.
 Maurizio Blondet  2 Dicembre 2021
Ho la dichiarazione della moglie e la sua .
è morto improvvisamente il 26.11.21 dopo aver messo online le sue scoperte sull’idrossido di grafene.” L’uomo aveva scoperto la verità su un ingrediente nei vaccini e spiegato perché gli atleti competitivi muoiono dopo le vaccinazioni. Su scala nanometrica, piccoli pezzi di metallo taglienti tagliano il corpo dall’interno e questa roba rimane nel corpo per sempre perché non è biodegradabile. Doveva morire per la verità.

Cinque giorni dopo la pubblicazione del video, il medico è stato aggredito e ucciso, ci racconta sua moglie (sabato 27 novembre 2021) . Il chimico assassinato Andreas Noack ha detto (è un sunto le parole complete nel video in spagnolo, inglese e tedesco):
L’idrossido di grafene è stato trovato in tutti i vaccini studiati. L’ossido di grafene forma strutture nel flusso sanguigno che sono larghe circa 50 nm e spesse 0,1 nm. Sono molto sottili ma molto resistenti. Agiscono come minuscole lamette nel flusso sanguigno che possono tagliare i vasi sanguigni. Non si decompongono. Una volta nel flusso sanguigno, saranno lì per sempre (a meno che la persona non riceva una trasfusione di sangue per rimuoverli). Il suo effetto sui vasi sanguigni è cumulativo. Più a lungo rimangono nel flusso sanguigno, più danni si verificheranno ai vasi sanguigni nel tempo. Questo crea problemi di sanguinamento in tutto il corpo.

Parla dello studio del Dr. Campra, affermando che non è ossido di grafene ma idrossido di grafene. Su scala nanometrica possono essere descritti come lame biologicamente non decomponibili. È una roulette russa, taglia i vasi sanguigni. Se inietta il vaccino in una vena, le lame circoleranno nel sangue e taglieranno l’epitelio.

Se viene eseguita un’autopsia sulle vittime, non si troverà nulla. Le lame scorrono nel sangue così gli atleti sani muoiono. Le persone collassano e hanno convulsioni dopo la vaccinazione. Sono stati sfortunati alla roulette russa.

E ora vogliono vaccinare i bambini. Il vaccino non è approvato e lo iniettano già. Pensi che un pediatra sappia cos’è l’ossido di grafene? Serve un dibattito scientifico. La teoria dell’mRNA è una deviazione, una distrazione. Come specialista del carbonio, le persone non possono collassare dall’mRNA.

Afferma che dopo averlo saputo, chiunque continui a iniettarsi è un assassino. Il dottor Noack era uno specialista in carbone attivo. Afferma che lame su scala nanometrica che rimangono nel corpo per sempre. Hanno tagliato i vasi sanguigni. Ecco perché si verificano tutte le malattie cardiovascolari. E non sono degradabili.

Tutti i soggetti vaccinati devono firmare di assumersi ogni responsabilità. I medici non conoscono la chimica e stanno compiendo omicidi di massa. Condividi il video e invialo a politici e medici. Se continuano con la vaccinazione, sono assassini
  https://www.maurizioblondet.it/e-stato-ucciso-il-dr-andreas-noa-dopo-aver-messo-online-le-sue-scoperte-sullidrossido-di-grafene/
=====================

catechismo: ccc. 492 Lo "splendore di una santità del tutto unica" di cui Maria è "arricchita fin dal primo istante del suo concepimento" viene interamente da Cristo: è "redenta, in modo più elevato, a motivo dei meriti di suo Figlio". Il Padre ha benedetto Maria più di ogni altra persona creata "in Cristo con ogni benedizione spirituale nei luoghi celesti" e l'ha scelta "in Cristo prima della fondazione del mondo, per essere santa e irreprensibile davanti a lui nell'amore".                                                                                                                                                              492 The "splendor of an entirely unique holiness" by which Mary is "enriched from the first instant of her conception" comes wholly from Christ: she is "redeemed, in a more exalted fashion, by reason of the merits of her Son". The Father blessed Mary more than any other created person "in Christ with every spiritual blessing in the heavenly places" and chose her "in Christ before the foundation of the world, to be holy and blameless before him in love".
 http://www.scborromeo.org/ccc/para/492.htm
================

https://gasp.news/
503 Service Temporarily Unavailable

================

Buon Anno a chi è solo http://a.msn.com/07/it-it/AASjxdz?ocid=st
Per la nostra bella società fortunata, dove la larga maggioranza per adesso fame non ce l’ha.
Chi massone ebreo usuraio è che sta portando il popolo italiano alla fame?

==================

YouTube Accounts <appeals+2nr85kzlzkoch04@support.youtube.com>
sab 27 nov 2021, 05:10
a me
lorenzoAllah Leviathan Mahdì Palestina
jhwhverbum@gmail.com
Salve,

Grazie per il ricorso sulla sospensione dell'account. Abbiamo deciso di mantenere sospeso l'account sulla base delle Norme della community e dei Termini di servizio. Per ulteriori informazioni, la invitiamo a visitare la pagina http://www.youtube.com/t/community_guidelines.

================
  [5-4259000032324]
Posta in arrivo

noreply@google.com
sab 27 nov 2021, 02:43
a me

     Google Account                    
 lorenzoAllah Leviathan Mahdì Palestina
jhwhverbum@gmail.com
    
Un saluto da Google,

Grazie per averci contattato in merito alla disattivazione del tuo account Google. Il team di Google Account esaminerà la tua richiesta e ti comunicherà un aggiornamento il prima possibile.
  ===================

Caro amico, cara amica,

 

Le scrivo in questo tempo così speciale, il tempo dell'anno in cui i nostri occhi tornano a guardare Betlemme, il luogo dove è nata la Speranza. Betlemme che oggi purtroppo è una città ferita dove i cristiani sono una minoranza e dove la povertà, il disagio sociale, la mancanza di lavoro e di prospettive per il futuro privano di speranza intere generazioni, e in modo particolare colpiscono i giovani che non vedono nessuna possibilità di costruire un futuro migliore.

 

Una città che quest’anno soffre ancora di più perché, a causa della pandemia che ha colpito il mondo intero, mancano i pellegrini che permettevano a tanti commercianti e artigiani di lavorare con dignità e provvedere alla propria famiglia.

 

Proprio perché i bisogni a Betlemme sono tanti, oggi più che mai dobbiamo proseguire nella realizzazione di un'opera importantissima: la Casa dei Magi (Dar al Majus in arabo), un centro di incontro e formazione dedicato proprio ai giovani.

 

Come i Magi accolsero Gesù, il centro Dar Al Majus vuole essere una casa di accoglienza e di speranza, un luogo di amicizia e dialogo, un centro dove i ragazzi e le ragazze di Betlemme potranno crescere e costruire e recuperare la fiducia nel futuro.

 

Dar al Majus sarà dedicata alle tante attività che già svolgiamo per la comunità, ma soprattutto darà spazio alle iniziative per le quali ora non abbiamo posto; sarà un punto di riferimento capace di offrire ascolto e sostegno psicologico a bambini e ragazzi in difficoltà, con operatori sociali specializzati; vi si svolgeranno corsi qualificati per diventare educatori, artigiani, esperti informatici; sarà un luogo per incontri culturali, convegni, mostre ed eventi che aiutino ad ampliare gli orizzonti e facilitino l’incontro e il dialogo.

 

Con una donazione, anche piccola, potrà aiutarci a costruire questa grande opera di carità e a riportare una luce di speranza per i giovani di Betlemme.

 

Colgo l'occasione per ringraziarla in anticipo per quello che potrà fare e per augurare a lei e alla sua famiglia un Natale di grazia e di sparanza!


====================


Claudio Borghi A.Deputato della Repubblica Italiana eletto in Toscana per la Lega. Consigliere Comunale di Como
 

Claudio Borghi A.
@borghi_claudio17 Dec 21
@Valdieu @Illuminato__ Ammettere di non aver capito un cazzo è troppo doloroso per il caravanserraglio di virologi e cts che spadroneggia da anni. Sanno che rischiano grossissimo. Quindi tireranno avanti ancora ed ancora aggiungendo altre bugie e illusioni. Diranno che è la variante, la dose in meno...
@Valdieu @Illuminato__e i politici ormai, dopo aver detto mille volte che c'è la scienza e che va seguita ciecamente continueranno a seguirli. Perché è molto comodo. Ma non stanno seguendo la scienza stanno seguendo dei ciarlatani che spacciano per certezza la loro ipotesi del momento.
@Valdieu @Illuminato__Il comportamento è simile a chi pensa di gestire un fondo di investimento seguendo pedissequamente le raccomandazioni di acquisto o di vendita degli analisti che scrivono i report sulle azioni. Perderà. Un analista legge i bilanci in modo "scientifico" ma non prevede il futuro


Claudio Borghi A.
@borghi_claudio1 Dec 21
Perché @repubblica fa questo titolo quando ogni settimana escono le tabelle iss con dati che dicono il contrario?
Basta confrontare le tabelle iss di questa settimana con quelle della settimana precedente per vedere che i ricoveri in terapia intensiva crescono della stessa percentuale per vaccinati e non mentre l'incremento dei decessi è molto superiore fra i vaccinati rispetto agli altri.
Per la precisione la rilevazione della settimana precedente indicava 384 decessi non vaccinati vs 463 vaccinati e 424 ricoveri in terapia intensiva vs 238 La settimana seguente i numeri erano 449 decessi vs 571 e 509 ricoveri vs 284. #tuttoqua


Claudio Borghi A.
@borghi_claudio30 Nov 21
Sto seguendo online l'asta de "il ponte" e come al solito si conferma che le stime bassissime che questa casa d'aste presenta invogliano centinaia di acquirenti lasciandoli a bocca asciutta. Bravi loro che ci riescono. Riscoperte poi le carte di Sironi. ponteonline.com/it/lot-details
280mila per questo piccolo e storico De Chirico ponteonline.com/it/lot-details
Notificato dal ministero il meraviglioso Severini. Brutta sorpresa per il venditore.  

ponteonline.com/it/lot-details 5


Claudio Borghi A.
@borghi_claudio23 Nov 21
Nulla da fare: l'argomento #supergreenpass è: "conl'attualeincrementodeicontagisifinivainzonagiallarancionerossachiudendotuttoesarebbeundisastroquindiilsupergreenpassconsentedinonchiudereedèlasalvezza" detta così, tutto attaccato. Se obietti si va sul: "preferivi chiudere?"
"Ma non si chiude per necessità, si chiude per una regola del cazzo, basta togliere i colori" "Seiunpazzoconicontagichesalgonotuallentilerestrizionimacometivengono" "Ma ci sono tot paesi che se ne sbattono" "Seiunpazzocosavuoifareildarwinismolebaresuicamion" E alla via così...

"Ma guardate che sono i vaccinati che contagiano, anche dove sono vaccinati il 100% i contagi sono alti" "Ehallorasiconviveconilvirusl'importantechenonchiudiamoperchènoncelopossiamopermettere" "Ottimo ma se volete convivere con il virus che c'entrano i non vaccinati?" "..."


Claudio Borghi A.
@borghi_claudio21 Nov 21
Da @FarsettiArtedicembre. Carta di Castellani 89x118 Quasi gemella del famoso "tappetino del bagno" dell'aneddoto che ogni tanto racconto, con i dubbi di mio padre sui miei primi acquisti in arte. Per me più rara e bella di un'inavvicinabile tela farsettiarte.it/it/asta-0214-1
Da @Finarte_Aste Manlio Rho del '39. Dipinto preparatorio dell'altro mio (questo per intendersi ) Provenienza Vismara, pubblicato catalogo generale. Direi il meglio che si possa comprare senza andare sulle opere (e cifre) maggiori finarte.it/auction/modern
Sempre da Finarte un Mario Radice superpubblicato e superesposto, forse un filo da far pulire da un restauratore a giudicare dalla foto. Una delle opere che riproducono i pannelli che c'erano all'interno di palazzo Terragni. finarte.it/auction/modern


Claudio Borghi A.
@borghi_claudio10 Nov 21
Sto leggendo i resoconti della commissione 1 al Senato oggi (green pass lavoro) e vedo con piacere che i Senatori della Lega hanno votato spesso contro il governo. Vedo quindi con dispiacere che emendamenti come riconoscere la presenza di anticorpi per il gp non sono passati...
...per responsabilità del M5S che si è astenuto facendo prevalere il "no" di PD + FI. Se il M5S non se ne fosse lavato le mani tutti i guariti che non avevano registrato la guarigione con tampone avrebbero potuto avere il green pass senza bisogno di sottoporsi a una pericolosa...

...vaccinazione già in presenza di anticorpi. E il bello che in ogni sede avevano detto che questa cosa andava fatta. Sul più bello TONINELLI ha ritirato la mano. Ecco dai resoconti come è andata. Il governo ha dato parere contrario, Augussori ha fatto proprio l'emendamento...


Claudio Borghi A.
@borghi_claudio9 Nov 21
Diciamo quindi che me frego e dato che sono le 3 ed è un po' difficile che qualcuno arrivi a rimproverarmi che lo faccio "invece di lavorare" vi sollecito l'attenzione su qualche cosa che in asta non si trova ogni giorno. Cominciamo con un dipinto famoso blindarte.com/Home/CatalogLo
Si tratta dell'ultima grande (in tutti i sensi) opera di Guttuso che ha voluto rifare la "Primavera" in siciliano. Sono certo che @AlbertoSamona se potesse spendere certe cifre la comprerebbe lui per metterla a Palermo. A chi andrà invece? Stessa asta: opera tipica di Bonalumi
100 x 100, pubblicata, archiviata e pluriesposta con artista in vita. Disegno delle estroflessioni bello con la diagonale "intuita". Fra i Bonalumi che si possono comprare direi che questo ha qualcosa in più blindarte.com/Home/CatalogLo


Claudio Borghi A.
@borghi_claudio1 Nov 21
Leggo di espressioni assurde del sindaco di Trieste che, se le parole sono riportate correttamente, indica i non vaccinati come DISERTORI di cui si rammarica non poter eseguire fucilazioni. Ma basta! Basta sia con i vestiti da Auschwitz che con le fucilazioni. Non si fa così.
Vestirsi da prigionieri di Auschwitz per il green pass è una cretinata, lì c'è stato lo sterminio di un popolo che ha tutto il diritto di desiderare che la memoria di quanto accaduto sia rispettata. D'altra parte parlare di fucilazioni per chi esercita UN DIRITTO è pazzesco.
Datevi tutti una calmata. Esasperare gli animi con il green pass per il lavoro non ha portato ad una singola vaccinazione in più e non ha avuto al momento alcun effetto di calo dei contagi, anzi, aumentano, quindi sbaglia chi la considera misura sacra e indiscutibile... 5


Claudio Borghi A.
@borghi_claudio25 Oct 21
Visitare la mostra di Sironi può essere anche una buona occasione per vedere la nuova disposizione delle sale permanenti del @museodel900 che hanno luci ed ombre. Cominciamo dalle luci: la nuova galleria dei futuristi è probabilmente unica al mondo. Circa 30 capolavori assoluti.
Tra le nuove opere in esposizione anche le sbalorditive tele della collezione Antognini Pasquinelli (il mecenatismo esiste ancora!) fra cui il "Crepuscolo" di Boccioni che varrebbe da solo la visita. Sempre fra le luci il percorso cronologicamente più leggibile e la sala Burri
Ancora fra le luci qualche altra donazione importante sebbene in posizione illogica come la potentissima "festa cinese" di Schifano e la nuova posizione della raccolta Marino Marini nel luminoso atrio prima delle scale mobili che portano alla Sala Fontana.a 9


Claudio Borghi A.
@borghi_claudio4 Sep 21
Uscito l'aggiornamento dei dati inglesi, ad oggi il database più completo sia per i casi che per le reazioni avverse. Si confermano e anzi si accentuano le tendenze dei mesi scorsi. assets.publishing.service.gov.uk La storia di "muoiono solo i non vaccinati" purtroppo è falsa.
Su 1798 morti covid variante delta da Febbraio solo 536 ovvero il 30% sono non vaccinati, gli altri, 70% sono tutti vaccinati con una o due dosi. La % di vaccinati in uk ad oggi è proprio il 70%. Vero è che fra gli anziani % è maggiore ma vero anche che i dati sono da febbraio...
...Quindi in media la % di vaccinati nel periodo era più bassa. Risultato: c'è un certo grado di protezione vax dall'ospedalizzazione, molto meno dalla morte ma in ogni caso nulla di così drastico come certi dati di casa nostra sembrano suggerire. Per cui SIATE PRUDENTI.


Claudio Borghi A.
@borghi_claudio23 Aug 21
Che bello, avere contro personalmente corriere, libero e foglio mentre gli altri giornali sono solo avversari Il simpatico @FabrizioRoncone riesce ad attribuirmi una frase detta da Giorgetti e a fare la solita domanda cretina sulla mia vaccinazione m.dagospia.com/borghi-dirocca
Così, se uno volesse divertirsi a toccare con mano la goffa malafede di @FabrizioRoncone ecco qui la mia frase su Draghi fuoriclasse con lievissima precisazione (SE...) e Giorgetti che dice lui Ronaldo
Quanto all'interesse morboso sulla mia vaccinazione non posso che ripetermi.


Claudio Borghi A.
@borghi_claudio7 Aug 21
Fate tutti gli screenshot possibili con data dei siti ufficiali dall'ema in giù che dimostrino che il vaccino al momento dell'entrata in vigore dei decreti era ufficialmente classificato come sperimentale ad autorizzazione emergenziale. Servirà per i ricorsi.
Per capire la rilevanza del punto leggere con attenzione quanto scritto dal Prof. Mangia. Questa non è politica, è Costituzione. ilsussidiario.net/news/obbligo-v
Per la precisione ecco la fonte legislativa. Le cose vanno fatte per bene. edizionieuropee.it/LAW/HTML/192/e


Claudio Borghi A.
@borghi_claudio26 Jul 21
Oggi, impressionante, a giornali unificati tutti a strillare che per la variante delta muoiono 100 bambini al giorno in indonesia per covid e che ne sono già morti più di... qualcuno dice 500, altri 600, altri 800. Il tutto accompagnato da foto di piccole bare bianche. (segue)
La cosa ovviamente è accompagnata ad ammonimenti per smentire chi osa dire che nessun bambino precedentemente sano muore di covid. ovviamente l'intento è instillare la paura che il morbo indonesiano appena arrivato presto arriverà anche qui, vacciniamo di corsa tutti i bambini.
Allora sono andato a ritroso per cercare da dove viene la notizia e i dati. Era meglio se non lo facevo. La faccio breve: la "notizia di oggi" origina da un appello di due settimane fa per chiedere fondi di "save the children" savethechildren.org.au/media/media-re Che già ne annunciava 700 10


Claudio Borghi A.
@borghi_claudio19 Jul 21
*POSIZIONE LEGA SU VACCINAZIONI #NoGreenPass* Salvini oggi su "Repubblica" indica tre fasce di età: Sotto i 40 anni il vaccino "non serve" Da 40 a 60 "preferenza personale" Sopra 60 "si è a rischio, nessun obbligo ma convincerli per quanto possibile a vaccinarsi" Ecco perchè:


Partiamo da questa tabella dell'ISS che indica per fasce di età i ricoveri e i decessi per covid nello scorso mese. Come vedete in un mese tra gli under 40 ci sono stati solo 7 morti non vaccinati e solo 1 vaccinato con una dose.
Peccato ISS non indichi nella stessa tabella quali di questi morti avevano patologie preesistenti per cui il covid appare se mai una concausa. Però sempre l'ISS fornisce un altro rapporto da cui si evince che solo il 3% (!!!) dei deceduti da covid non presentava altre patologie



Claudio Borghi A.
@borghi_claudio17 Jul 21
DECALOGO ANTI DELIRIO #GREENPASS #COPRIFUOCO

1) GLI OSPEDALI E LE TERAPIE INTENSIVE SONO VUOTE Abbiamo allentato le restrizioni quando erano al 30% e pensiamo di metterle quando sono al 2% di occupazione???


2) LE PREVISIONI DI SCIAGURA SI SONO SEMPRE RIVELATE SCIOCCHEZZE Vi ricordate cosa dicevano i consulenti di Speranza quando ad Aprile insistevamo per riaprire? Ecco. Adesso siamo a metà Luglio. Di che parliamo?
3) LA POPOLAZIONE A RISCHIO E' GIA' TOTALMENTE VACCINATA perchè il covid è pericoloso soprattutto over 60 e ai dati dei vaccinati VANNO AGGIUNTI i milioni che l'hanno avuto e sono guariti. Ufficiali sono 4.2 milioni reali probabilmente il doppio. Da 60 a 90+ siamo vicini al 100%

10


Claudio Borghi A.
@borghi_claudio3 Jun 21
@Theskeptical_ @nunesiste @viaboccea @NicolaColella1 @FabioFranchi1 Carlotta, ascolta, qui manca come il pane qualcuno SERIO. Qualcuno che sostenga una posizione e che bacchetti le legioni di cialtroni. Invece se sono tutti in fila a aspettare la prima puttanata antivax sul webbe per spammarla capisci che c'è un problema?
@Theskeptical_ @nunesiste @viaboccea @NicolaColella1 @FabioFranchi1 Se anche comparisse qui Ioannidis (ci ho parlato a lungo, illuminato e illuminante, un vero scienziato ed è per la libertà di scelta) le torme di cialtroni lo sbranerebbero perchè si lui sarà anche per la libertà di scelta ma dice che vaccinarsi è giusto e quindi è un nemico
@Theskeptical_ @nunesiste @viaboccea @NicolaColella1 @FabioFranchi1 Gli salterebbero addosso gridando che lui lo chiama vaccino mentre è una terapia genica sperimentale, che in Israele muoiono e perchè lui non lo dice, che gli tiene nascosti i container e via di cazzata. Così facendo AUTO-DELEGITTIMANO chi sarebbe prezioso per sostenere la causa 9


Claudio Borghi A.
@borghi_claudio16 May 21
@cristina_bassi @dumbo54 @MaxxMono @_francolupo_ @valy_s @Roger85674604 @LArchetipo @2_crim @armandosiri Ma proprio perchè mi seguite sapete come la penso... Io più di dirvi che indipendentemente dalle mie convinzioni io parlo di cose che so (altrimenti mi avrebbero fatto a PEZZI da anni) e che per far passare un messaggio "contro" occorre essere inattaccabili non so che fare
@cristina_bassi @dumbo54 @MaxxMono @_francolupo_ @valy_s @Roger85674604 @LArchetipo @2_crim @armandosiri I video miei e di Alberto erano inattaccabili. Il "Basta Euro" è stato passato al setaccio da tutto il mondo rosicante, accademico e no. Se ci fosse stato un errore quanto ci avrebbero messo ad usarlo per invalidare tutto? Poi ovvio che c'erano altri...
@cristina_bassi @dumbo54 @MaxxMono @_francolupo_ @valy_s @Roger85674604 @LArchetipo @2_crim @armandosiri Da Benetazzo in giù quanti ce n'erano che dicevano le cose giuste nel modo sbagliato? Ma secondo voi aiutavano o danneggiavano? Perche dicevano ah però ce n'erano 400 che dicevano "ecco, è una cialtronata"... Per questo noi li allontanavamo, non era superbia bensì... 5


Claudio Borghi A.
@borghi_claudio10 May 21
Cara community, oggi (senza mettervi a conoscenza retwittando le risposte) ho provato a discutere con i contrari ai vaccini cercando di far capire dove secondo me sbagliassero come atteggiamento comunicativo. Risultato? Travisamenti delle mie parole, insulti, irrisioni, insomma >
...esattamente quello che cercavo di dire che secondo me non andava e che non era utile ad una causa per me sacrosanta (ovvero la libertà di scelta vaccinale) e meno che mai ad un pensiero che oggi non condivido ma che potrei anche accettare se ben argomentato, ovvero il danno >
...dei vaccini (pardon, delle terapie geniche sperimentali) rispetto ai benefici. Io ci ho provato, non vogliono ascoltare i miei consigli? Pace, può sempre essere che sbagli io quindi che continuino pure così. Io ora dico chiaro e pubblicamente quali sono le mie idee in merito > 10


Claudio Borghi A.
@borghi_claudio 8 May 21
@enzo2308 @4everAnnina @olindocervi E se anche non lo fosse cambia qualcosa? Come potresti mai pensare di convincere tutti se non riuscissi nemmeno a convincere il tuo partito? A quel punto l'obiettivo iniziale diventerebbe convincere il tuo partito. A tal proposito, ad esempio, palesare lo 0, col partitino aiuta?
@enzo2308 @4everAnnina @olindocervi Te lo dico io. NO. Perchè la conseguenza immediata è "quell'idea vale 0,". Se uno sinceramente volesse dare forza alle nostre istanze ci sosterrebbe in ogni momento (e in molti fortunatamente lo fanno) e contesterebbe chi la pensa diversamente. Chi va contro a noi chi aiuta?
@enzo2308 @4everAnnina @olindocervi Te lo dico io, aiuta il partitino dove omini fanno sogni sudati di gloria senza portare a casa niente perchè ogni omino vuole comandare sognando di fare l'omone e quindi di partitini se ne fanno 100 e quindi la causa si danneggia sempre di più passando da zero virgola a 0,000 6


Claudio Borghi A.
@borghi_claudio 8 May 21
@4everAnnina @olindocervi 

Perdonami, io rispondo di quanto ho detto io. Non ho MAI cancellato, al contrario di una fila di guitti, un singolo tweet. Non ho mai detto Draghi brutto, sporco, cattivo. Ho spiegato in tutte le salse come e perchè Draghi potrebbe essere un arma contro la Germania e mi pare...
@4everAnnina @olindocervi 

che siano quasi dieci anni che spiego come lo smantellamento dell'eurozona potrà avvenire nel modo più semplice se è la Germania che se ne va (manifesto di solidarietà europea). Questo è. C'è un obiettivo e c'è la situazione reale a cui adattare il percorso. Macron invece...
@4everAnnina @olindocervi 

della Le Pen? Ti pare che si poteva tenere il piano di smantellare l'euro insieme alla Francia? No, era una possibilità, si cambia e ci si adatta. Arriva Trump... evviva! Ci aiuta? No. Aiuta Giuseppi. Via, si gira pagina, si cambia e ci si adatta. Mi sembrate quelli che...


Claudio Borghi A.
@borghi_claudio 

29 Apr 21


Già che siamo in ottica di pacificazione, dopo aver incontrato in un'altra occasione il Prof. @NPagnoncelli e aver lungamente e piacevolmente discusso con lui senza la divisione dei social e dello schermo, colgo l'occasione per precisare un mio vecchio tweet.
Dopo la pubblicazione di un sondaggio IPSOS che in Campania prospettava un risultato della Lega molto al di sotto delle nostre aspettative (risultato poi purtroppo non distante dal vero) ho finito per criticare vivacemente anche il Prof Pagnoncelli. in realtà come ho avuto modo
di precisare in numerose altre occasioni, il vero oggetto della mia critica, non voleva essere il Prof. Pagnoncelli, la cui professionalità e correttezza non ho mai messo in dubbio ma, in generale, il sistema dei sondaggi e le conseguenze che gli stessi possono avere sui


Claudio Borghi A.
@borghi_claudio18 Apr 21
Oibò... che succede? Stanno cancellando le pagine in cui @EnricoLetta faceva i complimenti al consigliere indagato per i rapporti con la 'ndrangheta?  

gonews.it/2014/12/27/lex
Dato che io comunque, al contrario di altri, sono garantista davvero metto bene in chiaro che per me Pieroni (accusato di corruzione nell'ambito dell'inchiesta rifiuti e 'ndrangheta) è del tutto innocente fino a condanna definitiva. Mi fa specie solo la cancellazione delle pagine
Poi, certo... "buttalo lì, va tutto liscio" per l'emendamento fa sempre un po' impressione perchè ricorda un po' il linguaggio da gangster. ma il problema non è quello, gli emendamenti sono sempre chiesti da qualcuno, la questione sono i soldi in cambio.  

iltirreno.gelocal.it/regione/toscan


Claudio Borghi A.
@borghi_claudio 

8 Apr 21
Ho letto la sentenza della Corte Europea dei Diritti dell'Uomo che approva l'obbligatorietà del vaccino per i bambini. E' meno pericolosa di quello che temessi perchè mette tre paletti su cui si può dissentire ma intanto ci sono.  

 hudoc.echr.coe.int/app/conversion
Primo limite: la sentenza parla di vaccini "riconosciuti come efficaci e sicuri dalla comunità scientifica". Il concetto è scivoloso ma si riferisce chiaramente ai classici vaccini infantili quindi dubito proprio che si possa estendere la definizione al vaccino covid 
Secondo limite: in un caso la sentenza giudica come non eccessivamente invasivo l'obbligo perchè ha avuto come conseguenza una multa ai genitori e la multa è stata valutata di entità "relativamente moderata". Se invece ci fosse stata costrizione non sarebbe stata tollerata 


Claudio Borghi A.
@borghi_claudio  6 Apr 21
Ohhh Renzi in diretta a #ariachetira ci sta dicendo che sua moglie era vaccinata e ha preso lo stesso il covid. Due giorni di fila che questa trasmissione ci fa sognare.
A seguire, una volta resosi conto della scivolosità dell'argomento ha fatto dieci minuti di "si ma vacciniamoci lo stesso". Invece la cosa solleva DUE questioni politiche non piccole 1) il senso della vaccinazione obbligatoria per i medici 2) il senso di vaccinare i non anziani
Comunque in sequenza  

@Ariachetira ci ha fatto vedere ieri che in Spagna i ristoranti, gli alberghi e le località turistiche sono aperti e che è tutto molto bello e oggi che chi si è vaccinato può tranquillamente avere lo stesso il covid. Non sono due messaggi usuali. Bene.

Claudio Borghi A.
@borghi_claudio 1 Apr 21
Il "mistero" dei morti covid e dei dati istat. Secondo l'amico 

@pbecchi il fatto che i morti covid non siano visibili in confronto con la media degli altri anni indica che c'è un inganno sui dati. In realtà credo che la spiegazione sia più semplice, triste ma indicativa.
Prendiamo i dati dell'ATS Milano che sono in zona "calda", che considero affidabili e che non hanno nessun interesse a nessuna "falsificazione". Come vedete in effetti non c'è alcun segno di mortalità in eccesso rispetto alla media al contrario di quanto accaduto a mar e ott 

Tuttavia anche a Milano c'è un congruo numero di morti definiti covid e molti sono in terapia intensiva. Come si spiega che questi morti non emergano come "morti in eccesso rispetto alla media" come invece è successo nelle altre ondate? Secondo me il motivo è questo:

Claudio Borghi A.
@borghi_claudio 

8 Mar 21
Allora, dato che il dott. Cartabellotta si vanta delle sue previsioni, giusto per capire con chi abbiamo a che fare, sono andato a riprendermi un po' di sue dichiarazioni (sempre metodo borsistico, aiuta). Di solito "dichiara" a inizio mese. Vediamo...
Primo Ottobre. Il Dott. Cartabellotta era ottimista. Tranquilli, a Natale in ospedale solo 10mila persone, cifra gestibile... Ovviamente un profeta come lui se fosse stata imminente una seconda ondata l'avrebbe prevista no? Fortunatamente tranquillizzava. Come andò a finire?
ACCIDERBA. No, purtroppo al dott. Cartabellotta sfuggì un "piccolo" movimento partito proprio mentre tranquillizzava tutti l'1 Ottobre. Come andò a finire a Natale? In ospedale 24.000. Che volete che sia, un erroruccio del 150%. Sicuramente si sarà scusato. Vediamo. 7

Claudio Borghi A.
@borghi_claudio 

 6 Mar 21
@RobertoBurioni E' semplice: a meno che non ci sia di mezzo una funzione matematica tipo y=sen x (e non è questo il caso) l'uomo è tentato di interpretare un cambio di direzione di una curva come un inizio di una nuova tendenza di lungo periodo. Se fosse così saremmo tutti ricchi (o sani) *segue
@RobertoBurioniInvece ogni volta che c'è di mezzo l'uomo o la natura se un qualcosa che sta scendendo inizia a risalire non c'è nessuna prova che la tendenza continuerà. Mai. Gli unici che spiegano le tendenze come ovvie sono quelli che commentano quelle passate, mai le future... *segue*
@RobertoBurioni Io li chiamo "sevedevisti" e nei mercati finanziari pullulano. Prendono un grafico e ti dicono che "sevedeva" che si doveva comprare qui, vendere qui e ricomprare qui, indicando i minimi e i massimi. Questi stessi se gli dici: prego, che succederà domani? svaniscono... *segue*


Claudio Borghi A.
@borghi_claudio 

31 Dec 20
@afgibi La ringrazio, eppure è semplice: Bank of America che include Merrill Lynch, per cui ho lavorato io, ha 140mila dipendenti. I famosi 49 milioni quando lavoravo io potevano essere il bonus annuale di UNA persona. Schiere di analisti, editor, assistenti, avvocati. Legioni...
@afgibi Io in quanto deputato non ho nemmeno una segretaria. Ho un ufficio di 5 metri quadri diviso in 2 (se pur in ottima compagnia, con @AMorelliMilano ) tutto il personale della camera è gentile, ossequioso, ma non è ai tuoi ordini, è agli ordini della struttura. Non vi sembra strano?
@afgibi @AMorelliMilano Chi entra a palazzo e non è stato prima in una multinazionale come me ma vendeva bibite si fa certamente affascinare dalla magnificenza e dalla solennità degli ambienti, è convinto di essere arrivato e potente. Io invece non ci ho messo molto a capire il gioco di specchi... 8

Claudio Borghi A.
@borghi_claudio 

14 Apr 20
Pronti? Vi mostro il massaggio odierno al pubblico: 

1) NON USARE IL MES? INSPIEGABILE
2) NON USARE IL MES? FOLLIA
3) IL NUOVO MES Piena pagina sul Corriere con l'ineffabile Fubini e enorme fake news (non esiste un NUOVO MES, è sempre quello, disciplinato dallo stesso trattato esplicitamente richiamato)

Nessun commento:

non è una testata giornalistica

non è una testata giornalistica

Epopea del Dio Marduk

1. tu sei nella Epopea del Dio Marduk: (hanno creato gli schiavi goyims dalit dhimmis) Islam Talmud Comunismo, lgbt, relativismo, tecnocraz...

Obama moderate terrorist Biden

Obama moderate terrorist Biden
Jihad Erdogan sharia ISIS Riyad

non è una testata giornalistica