questa NON è una TESTATA giornalistica

Cerca nel blog

Translate

gli israeliani mi hanno fatto espellere, dai loro siti,

 DIEGO FUSARO: Torino, rissa per avere i vaccini... Sentite cosa è accaduto, è surreale! 

---- ANSWER ---- https://www.youtube.com/watch?v=sBhsMyhrxJU 

hanno mangiato all'unica mangiatoia dei Bilderberg Rockefeller SpA BigFarma che è disponibile come informazione... 

e non hanno capacità di discernimento.. dopotutto, se i seguaci del pd e m5s non muoiono tutti? noi non ci potremo salvare!


lorenzojhwh Unius REI kingdom

6 minuti fa
BIN SALMAN ] gli israeliani mi hanno fatto espellere, dai loro siti, attraverso i loro troll e satanisti scherani della CIA, ed ora è normale che debbano andare in tutto il mondo, a piange le loro colpe: e per tutto quello che Biden gli potrebbe fare!






lorenzojhwh Unius REI kingdom

42 minuti fa
BIN SALMAN ] gli USA sono i creatori e i supporter di COREA DEL NORD, Pyongyang e Kim Jong-un.. ovunque si tratta di poter sterminare i cristiani i Rockefeller Spa Sinagoga di satana? loro non mancano di essere generosi! infatti, hanno regalato a Kim Jong-un una tipografia per stampare banconote da 100 dollari legalmente!



lorenzojhwh Unius REI kingdom

 
NESSUNO DOVREBBE DIRE CHE IN CINA, C'é UN DITTATURA DOVE è IMPOSSIBILE LA LIBERTà DI ESPRESSIONE!!! 18/07/2014 COREA DEL NORD - CINA Pyongyang furiosa per un video virale in Cina: Kim Jong-un che balla, canta e lotta il kung fu Il governo della Corea del Nord ha chiesto a Pechino di far rimuovere il filmato, in cui il proprio leader cammina mano nella mano con Osama bin Laden, viene picchiato da Obama e finisce in piscina con un canestro in testa. Il governo cinese risponde laconico: "Non possiamo". 18/07/2014 INDIA Medico cattolico: La violenza contro le donne può distruggere l'India






lorenzojhwh Unius REI kingdom


BIN SALMAN ] [ così farò anche, io prenderò quel boia di Erdogan sulle mie braccia, lo porterò sulla strada principale, e li lo scaraventerò, farò proprio lo stesso come fece mio padre!






lorenzojhwh Unius REI kingdom


#Papato #Cristo https://www.youtube.com/watch?v=fqpMelVB20s C'era una volta il Papato? (Colloquio) ] SI I CONCETTI SONO VALIDI.. ma, voi siete sempre 2 papere! NON POTETE PRETENDERE che qualcuno cerchi un solo "raviolo" nel brodo insipido delle vostre tante parole! IMPARATE A FARE VIDEO PIù BRAVI e sintetici, e smettete di sfidare la pazienza di chi vi ascolta! Il #Papato non è un lavoro, ma una missione, una vocazione e una paternità che vengono dal Cielo e non vi si può rinunciarvi per andare in pensione. Se è vero, ed è vero, che nessuna istituzione può essere cambiata o snaturata, ciò vale soprattutto per il Papato, perché dev'essere il "dolce #Cristo in terra". Per approfondire: https://www.youtube.com/watch?v=fqpMelVB20s - Il papato secondo papa Francesco (https://www.corrispondenzaromana.it/i...) - La tiara deposta (https://youtu.be/CT4D4RvoUwg) - Papi e papato (https://youtu.be/iLie7z5i6h0)






lorenzojhwh Unius REI kingdom


BIN SALMAN ] [ nel poema di MARIA VALTORTA, si dice che: Maria di Nazareth all'età di 3 anni, faceva discorsi del tipo, dei discorsi teologici che posso fare io a 60 anni, ora.. e questo è uno scandalo per noi, assurdo e illogico!!! Ma, ma, ma, non avere il peccato originale: non soltanto abilità a rispettare in modo perfetto, facile la Torà, ma, ti dona anche la scienza infusa... quindi, quel dialogo e conoscenza, di una Maria di Nazareth all'età di 3 anni? può essere plausibile! Allora, questo significa: che è impossibile per chiunque di noi, anche per i più santi, di poter trovare una salvezza attraverso l'osservanza della torà, e questo è il motivo per cui gli ebrei più intelligenti si sono fatti satanisti, per colpa tua..






lorenzojhwh Unius REI kingdom


BIN SALMAN ] [ si, la mia ex-fidanzata era proprio la donna giusta per me, ma è questo che tu devi capire, mia moglie e suo marito? si sarebbero perduti! .. e Dio non pensa mai i progetti dal punto di vista del nostro interesse personale... i miei genitori ottennero da Don Pietro M** la eucaristia nella mia casa, tanto erano spaventati dalla possibilità che attraverso questa ragazza io potessi unire la mia famiglia alla loro! ok, erano comunque ottime persone, ma, c'era stata una ingiustizia 80 anni prima, che aveva coinvolto suo padre e suo zio.. e questo fatto assurdo non era stato perdonato. Mio padre prese suo Zio in braccio, come un cucino, e lo scaraventò in mezzo alla strada!






lorenzojhwh Unius REI kingdom

2 ore fa
BIN SALMAN ] [ non tutti noi ci siamo ribellati a Dio per motivo di odio contro di lui, nel Paradiso terrestre, e così, è anche, per la fine drammatica che, può essere accaduta, a persone sfortunate e maleficate da Islam, NWO, usura, massoneria, satanismo, Pd ideologia darwin gender lgbt, in questo pianeta! Ma, la Torà oggi prevale sul giudizio delle anime! Che poi, al goel, a quel vendicatore del sangue che io sono: deve essere lasciata la misericordia come terza alleanza: tra Dio e gli uomini? Questa può essere soltanto una punizione di Dio contro di me!






lorenzojhwh Unius REI kingdom

2 ore fa
BIN SALMAN ] [ ok, Dio conosce i miei pensieri ancora prima che essi si siano formati nella mia mente ] io ho un debito con una mia ex-fidanzata, il cui figlio si è suicidato! quindi, tutti coloro che all'inferno avranno conservato un moto di amore, verso i loro parenti che sono in Paradiso? io non li disintegrerò insieme a Satana e all'Inferno, nel giorno del giudizio universale!






lorenzojhwh Unius REI kingdom

2 ore fa
Kain Darothic (ie Merkel agent Bilderberg) The character known as god is the ultimate mafia boss. Kain Darothic (cannibal satanist FED IMF ECB NWO UE demonic) If I enjoy a supernatural video that doesn't mean I believe it's real. duh ANSWER even the Egyptians (at the time of Moses) that is, when they killed Jewish children, they said the same words ANSWER anche gli egiziani (al tempo di Mosé) cioè, quando uccidevano i bambini ebrei, dicevano le stesse parole






lorenzojhwh Unius REI kingdom

3 ore fa
Kain Darothic If I enjoy a supernatural video that doesn't mean I believe it's real. (duh esert of Saudi Arabia), during the 3rd WW nuclear: because 1. i have to kill all the people, to regenerate a new IMF, because, in fact, people are exhausted: for guilty of my seigniorage satanic banking, too exhausted, can not be squeezed, further " ANSWER questi parlano con Satana, usano il soprannaturale, ma poi, vanno in giro per il mondo dicendo di essere atei! ANSWER they talk to Satan, they use the supernatural, but then, they go around the world saying they are atheists!






lorenzojhwh Unius REI kingdom

3 ore fa
Kain Darothic The character known as god is the ultimate mafia boss. If I enjoy a supernatural video that doesn't mean I believe it's real. duh ANSWER. he who boasted that he was born of a witch, and the chief priest (the children of satanist women all end up sacrificed to satan) his cannibal friends of his have me: raped and killed on the altar of satan my friend MarlaMarleen in Germany Kain Darothic The character known as god is the ultimate mafia boss. If I enjoy a supernatural video that doesn't mean I believe it's real. duh ANSWER. lui che si vantava di essere nato da una strega, e dal sacerdote capo (i figli delle donne sataniste finiscono tutti sacrificati a satana) i suoi amici cannibali mi hanno: stuprato e ucciso sull'altare di satana la mia amica MarlaMarleen in Germania






lorenzojhwh Unius REI kingdom

3 ore fa
in Italy we are under the occupation of a Nazi-Communist regime! in italia noi siamo sotto occupazione di un regime nazista-comunista!






lorenzojhwh Unius REI kingdom

3 ore fa
Von der Leyen to News Mediaset: Italy is a key country for vaccine productivity in Europe ANSWER with 10 million total poor? these satanists Pd M5S radicals antifa Technocrats Freemasons and neoliberal Jews they decided in an ideological way to exterminate the Italian people! Von der Leyen a News Mediaset: Italia Paese chiave per la produttività dei vaccini in Europa ANSWER con 10 milioni di poveri totali? questi satanisti Pd M5S radicali antifa Tecnocrati massoni e ebrei neoliberisti hanno deciso in modalità ideologica di sterminare il popolo italiano!






lorenzojhwh Unius REI kingdom

3 ore fa
ah aha ah ah ah ah aha ah ah ah ah






lorenzojhwh Unius REI kingdom

3 ore fa
CINA INDIA RUSSIA OCI UN UE USA ] SE qualcuno pensa che la sua religione o la sua ideologia può surrogare la indispensabile/necessaria esperienza che ogni creatura deve avere personalmente con il suo creatore? Allora, la sua speranza si trasformerà in disperazione come è avvenuto per Maometto






lorenzojhwh Unius REI kingdom

3 ore fa
CINA INDIA RUSSIA OCI ] il sistema demoniaco massonico tecnocratico fatto dai banchieri ebrei? è destinato a collassare su se stesso!






lorenzojhwh Unius REI kingdom

3 ore fa
CINA INDIA RUSSIA OCI ] come San Michele Arcangelo ha stritolato e calpesta tutt'ora Lucifero sotto i suoi piedi? così, io sto facendo contro UE USA e contro tutti i loro alleati!






lorenzojhwh Unius REI kingdom

4 ore fa
CINA INDIA RUSSIA OCI ] agli ebrei(i padroni del mondo) deve essere data una Patria, secondo giustizia! e se, voi non lo volete fare per giustizia? certo sarete costretti, e lo dovrete fare, comunque, per paura di me!






lorenzojhwh Unius REI kingdom

16 ore fa
BIN SALMAN ] QUESTA è PERSECUZIONE! [ si, i satanisti di google mi hanno restituito l'articolo/post cancellato, ma e: 1. me lo hanno restituito come bozza, 2. hanno cancellato 12 ore di lavoro che io avevo fatto sul sito https://lorenzo123579.blogspot.com/ per rimpaginare gli articoli! QUESTA è PERSECUZIONE!






lorenzojhwh Unius REI kingdom

19 ore fa
eih #BillGates #BigFarma, Soros Rockefeller Puttana: "la mia vaccinazione Rna 666 covid? mettitela nel culo!" oggetto: rinuncia del prof. *** Lorenzo con la presente dichiaro di non volermi sottoporre alla Vaccinazione anti-covid






lorenzojhwh Unius REI kingdom

19 ore fa
rinuncia del prof. *** Lorenzo con la presente dichiaro di non volermi sottoporre alla Vaccinazione anti-covid






lorenzojhwh Unius REI kingdom

19 ore fa
The post titled "SAUDI SATANIST ANGER sharia STUPRATORE" has been reinstated Incoming mail Blogger <no-reply@google.com> Wed Mar 3, 06:44 (1 day ago) to me Hello, We have reevaluated the post titled "SAUDI ANGER SATANIST sharia STUPRATORE "under the Community Guidelines https://blogger.com/go/contentpolicy. After the review, the post was reinstated. You can access the post at http://lorenzo123579.blogspot.com/2014/12/saudi-arabia-satanista-stupratore.html. Best regards, The Blogger team Il post intitolato "SAUDI RABbIA SATANISTA sharia STUPRATORE" è stato reintegrato Posta in arrivo Blogger <no-reply@google.com> mer 3 mar, 06:44 ( ) a me Ciao, Abbiamo rivalutato il post intitolato "SAUDI RABbIA SATANISTA sharia STUPRATORE" in base alle Norme della community https://blogger.com/go/contentpolicy. Dopo la revisione, il post è stato reintegrato. Puoi accedere al post all'indirizzo http://lorenzo123579.blogspot.com/2014/12/saudi-arabia-satanista-stupratore.html. Cordiali saluti, Il team di Blogger






lorenzojhwh Unius REI kingdom

20 ore fa
Biden cede al politically correct e "cancella" l'autore per bambini http://a.msn.com/01/it-it/BB1ee125?ocid=st Per i conservatori, gli attacchi a Dr. Seuss rappresentano l'ennesimo eccesso del politicamente corretto, con la "cancel culture" che, invocando la cancellazione di sempre più autori, punta a cancellare l'intera storia americana.






lorenzojhwh Unius REI kingdom

21 ore fa
COVID-19 Ministero della Salute: ricevi notizie su COVID-19. Maggiori informazioni sui vaccini da parte del Ministero della Salute #pandemia #Italia #sanità NON CI SONO GIUSTIFICAZIONI ▷ ENTRANO PER ALTRE PATOLOGIE, MUOIONO INFETTATI DAL COVID IN OSPEDALE •4 mar 2021 La #pandemia non molla sua morsa. Da un anno l'#Italia è bersaglio di un virus che viene interpretato in modo diverso nelle diverse zone del mondo. Ci sono Paesi che sin dall'inizio hanno adottato una strategia blanda, fatta di minime ed essenziali protezioni. Chi invece, come noi, ha introdotto pesanti restrizioni, di cui gli effetti sono tutt'ora in discussione. ▷ ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE: https://bit.ly/2MeYWI7 ▷ ULTERIORI APPROFONDIMENTI SU: https://www.radioradio.it/ Alla luce dei dati infatti la nostra strategia non sembra aver pagato. Anzi, nei mesi passati diversi sono stati gli scandali orbitati attorno alla nostra #sanità pubblica. Si poteva fare di più per contrastare l'#emergenza? Quali gli errori commessi prima e durante la pandemia? Un bilancio sulla condotta del sistema sanitario nazionale in questo anno di emergenza è stato espresso in diretta dall'avvocato #FrancescoBarucco (Sportello Legale Sanità), intervenuto in diretta con il professor Enrico #Michetti e Ilario #DiGiovambattista. Questo il parere dell'Avv. Barucco. "Per la #sanità è sicuramente stato un anno molto complicato. Farei una distinzione dalla prima fase dell'emergenza, dove abbiamo visto un progredire delle patologie oncologiche, si sono triplicati i decessi per le malattie cardio vascolari, dove la tempistica e la velocità dell'intervento sono fondamentali. In questa seconda fase giustifico meno quello che è successo. Ci sono numerosissimi ascoltatori che ci chiamano perché hanno perso i loro cari a causa del #covid. Sono entrati negli #ospedali per problemi di diversi natura con tampone negativo, a distanza di 10-15 giorni le persone si sono infettate, poi se ne perdevano le tracce. È abbastanza difficile da capire perché una persona entra in ospedale in un reparto non covid, prende il covid e muore per quello. Di questi casi ne abbiamo diverse decine. https://www.youtube.com/watch?v=9rib2n-7HcI






lorenzojhwh Unius REI kingdom

21 ore fa
corrotta mafia di DAVOS WEF 2021: SVELATI 2 TERRIBILI PIANI. SARANNO CONTRASTATI DA MIGLIAIA DI AVVOCATI CON NORIMBERGA 2? https://youtu.be/IUBF-p09YJk Veronica Davì Non basteranno gli avvocati, ci vorranno anche tutti i " consapevoli " che a livello mondiale faranno fronte contro i piani diabolici di questi delinquenti di Davos! 20 sebastiano impalà Buongiorno Roby, qualcuno dovrà pur fermare questi pazzi, che Dio benedica, protegga ed aiuti chi si opporrà alla cupola satanica.






lorenzojhwh Unius REI kingdom


lion Judas kingdom Kandy ♥ I hope you dance :) • i am christian messia anche King Israel lorenzojhwh Unius REI kingdom you can ask google tu puoi chiedere a google






lorenzojhwh Unius REI kingdom


https://christiannews.net/2021/02/20/house-poised-to-vote-on-sweeping-lgbt-bill-expected-to-endanger-religious-liberty/#comment-5280975980 Ted R. Weiland • QUESTION: Is the First Amendment the solution or the cause of America's loss of Christian Liberty (NOT the same as Religious Freedom)? ANSWER: The Cause! Without the parameters of the Bible's moral law, the First Amendment has proven to be a toxic brew. For example, Amendment 1 condemns the prohibition of speech, whether spoken or written. Does the Bible provide for free speech or does it limit speech? What about freedom of speech and freedom of the press as it concerns Yahweh Himself? Does God grant us freedom to curse Him or blaspheme His name? On the other hand, freedom of speech and freedom of the press is used to provide protection for those who promote false religions, in utero infanticide, sodomy, drug abuse, violence, obscenities, and other abominations condemned by Yahweh. The provision in Amendment 1 for United States citizens to assemble peaceably appears innocuous. But is it harmless to give sodomites, infanticide advocates, and Satanists the right to assemble peaceably? If you are a proponent of the Constitution and a defender of Amendment 1, you must also champion the rights of such criminals and anti-Christians to assemble and promote their wicked agendas. Homosexuals and infant assassins claim freedom of speech and the right to assemble to combat Christians who speak out or assemble against these heinous people and their brazen debauchery. By labeling what Christians do as hate crimes, these immoral people are able to employ Amendment 1 against Christians speaking and/or assembling against these atrocities. According to the Bill of Rights, it is the alleged religious right of these sodomites, baby killers, and Satanists to use Amendment 1 against Christians. For more, see Chapter 11 "Amendment 1: Government-Sanctioned Polytheism" of free online book "Bible Law vs. the United States Constitution: The Christian Perspective" at Bible versus Constitution dot org. lion Judas kingdom https://disqus com/by/bronicknicholas/ Bro. Nick Nicholas • 6 hours ago • edited he has a small flaw, yes, he got the expulsion of lorenzoJHWH Unius REI, from all the iraelian sites, but, working in tandem with the well-known international satanist troll ARISTOBULUS Kandy ♥ I hope you dance :) lion Judas kingdom • 10 days ago Are you trying to say that "Bro Nick Nicholas" is an international Satanist Troll? Marsing,_ID Kandy ♥ I hope you dance :) • 9 days ago Yea, I read twice and don't understand what he is trying to say. Kandy ♥ I hope you dance :) Marsing,_ID • 9 days ago Very strange comments he made. lion Judas kingdom Kandy ♥ I hope you dance :) • marsing another satanist Cia NWO troll lion Judas kingdom Kandy ♥ I hope you dance :) • Netanyahu: Iran Will Fail like Haman Did 2,500 Years Ago | We are unable to post your comment because you have been banned by United with Israel IRAN sta per portare lo sterminio in tutta la LEGA ARABA Kandy ♥ I hope you dance :) lion Judas kingdom • You got banned there? How did Bro Nick cause it to happen to you? lion Judas kingdom Kandy ♥ I hope you dance :) • NO THERE HERE but only on israeli site! Revealed: Satana Lucifer JiHAD eRDOGAN boia imam Obama Pushed Israel to Surrender Strategic Territory | United with Israel We are unable to post your comment because you have been banned by United with Israel lion Judas kingdom Kandy ♥ I hope you dance :) • yes, of course lion Judas kingdom • all - For "it is written" in Romans 1: against Deep State, DEM; satanism e lgbtq masonry regime, and UE NWO NATO esoteric agenda






lorenzojhwh Unius REI kingdom


NO THERE HERE but only on israeli site! Revealed: Satana Lucifer JiHAD eRDOGAN boia imam Obama Pushed Israel to Surrender Strategic Territory | United with Israel https://unitedwithisrael.org/revealed-obama-pushed-israel-to-surrender-strategic-territory/#.YEB_6D0S7_A.twitter We are unable to post your comment because you have been banned by United with Israel






lorenzojhwh Unius REI kingdom


https://www.facebook.com/watch/?v=273697440858529 il tradimento della tecnocrazia






lorenzojhwh Unius REI kingdom


Biden, accuse e sanzioni. "Navalny CIA agente, fu avvelenato dagli 007 della Russia" http://a.msn.com/01/it-it/BB1ebkuQ?ocid=st tutto questo è ridicolo! se, russi lo volevano morto? Quel fallito, certificatore del nulla? certo lo avrebbero ucciso






lorenzojhwh Unius REI kingdom


BiN SALMAN ] questi sono un legione di demoni Rockefeller Talmud, che loro non dimenticano e non perdonano! E soprattutto non riuscirebbero a sopravvivere senza di me! AMOROSI SENSI! [ sono sempre i soliti: 4 sacerdoti di satana e della CIA che stavano sempre con me sulla pagina di youtube






lorenzojhwh Unius REI kingdom


BiN SALMAN ] questi sono un legione, che non dimentica e non perdona!!! ==================== lorenzojhwh Unius REI kingdom GOOGLE HA INIZIATO A MINACCIARMI E QUESTO ora gli procurerà delle PERDITE! Emiliano anthony Melluso In che senso minacciarti? Cosa ha fatto la Google spiegati meglio ok? lorenzojhwh Unius REI kingdom @Emiliano anthony Melluso 1. google ha distrutto il mio articolo (ed io non ne conosco il contenuto) http://lorenzo123579.blogspot.com/2014/12/saudi-arabia-satanista-stupratore.html 2. google mi ha accusato di avere messo un virus nella pagina, e questo è a dir poco ridicolo 3. google non mi ha dato un link per contestare la decisione Emiliano anthony Melluso @lorenzojhwh Unius REI kingdom ok ho capito. Ho 14 anni e confesso che sono stato a minacciarti!. Ok? https://www.youtube.com/channel/UCyo6iV7L3Xc3HzJElI5f_3w/ Emiliano anthony Melluso @lorenzojhwh Unius REI kingdom sono nord Italiano razzista verso e contro i sud Italiani. Ok? lorenzojhwh Unius REI kingdom @Emiliano anthony Melluso https://www.youtube.com/watch?v=v2LZ_7V5--k&list=PLFg1WLiyHqknh_KnU112iVHr3ZlsDm_YO&index=11






lorenzojhwh Unius REI kingdom


COMMISSIONE EUROPEA,la voce di una donna coraggiosa che accusa i ricchi speculatori della pandemia. COMMISSIONE EUROPEA, la voce di una donna coraggiosa che accusa i ricchi speculatori della salute altrui. Quando i ricchi della Terra vedranno Gesù, si pentiranno e vorranno aiutare il popolo che soffre ma sarà troppo tardi e malediranno la loro ricchezza e chiederanno di riparare .... ma non sarà possibile.. https://youtu.be/nNF3UWTdGTw david zeta ELECTRICO PANE AL PANE VINO AL VINO.... PERÓ ATTENZIONE..! LEI VUOLE CHE TUTTO IL MONDO SIA VACCINATO... É UNA FEMMINISTA DI SINISTRA E NON CREDE IN CRISTO... NON FATEVI INGANNARE DAI BEI PROPOSITI POPULISTI 🙃 François-Eugène Lévêque " ... Questo è l'unico modo per poter vaccinare rapidamente l'INTERO PIANTA ..." 🤦🏻‍♂️ 𝑁𝑜𝑛, 𝑛𝑜𝑛 𝑒𝑡 𝑒𝑛𝑐𝑜𝑟𝑒 𝑛𝑜𝑛 𝑀𝑎𝑑𝑒𝑚𝑜𝑖𝑠𝑒𝑙𝑙𝑒 ! ⛔💉 𝑁𝑜𝑢𝑠 𝑛𝑒 𝑣𝑜𝑢𝑙𝑜𝑛𝑠 𝑝𝑎𝑠 𝑑𝑒 𝑐𝑒 𝑣𝑎𝑐𝑐𝑖𝑛 🩸𝑑𝑖𝑎𝑏𝑜𝑙𝑖𝑞𝑢𝑒.






lorenzojhwh Unius REI kingdom


BIN SALMAN ] ma, se tu sei un uomo segnato con il peccato originale come me, poi, come tu fai a non avere un rapporto conflittuale con Dio? Questo è inevitabile! Soltanto Maria di Nazareth, e Gesù di Betlemme che non avevano il peccato originale, soltanto loro non hanno mai avuto un rapporto conflittuale con Dio!






lorenzojhwh Unius REI kingdom


se Dio un giorno mi parlasse? io credo che, io ci rimarrei molto male!






lorenzojhwh Unius REI kingdom


BIN SALMAN, IRAN Farisei, ] [ e se, tu non hai un rapporto con Dio, come i satanisti di Bush Obama e Kerry Biden, allora, tu ti devi fermare necessariamente nel soprannaturale, e ogni forma di soprannaturale è sempre demoniaco!






lorenzojhwh Unius REI kingdom


BIN SALMAN, IRAN Farisei, ] [ lo disse PONZIO PILATO ai Sacerdoti del Tempio Ebraico: "la vostra è una religione corrotta", infatti, i romani non avevano la abitudine di mentire, perché nel diritto romano fondavano la superiorità e la dominazione loro contro tutti i popoli, ma, tutti quelli che come i mussulmani seguono una religione invece di seguire Dio personalmente? tutti loro sono la stessa corruzione in persona






lorenzojhwh Unius REI kingdom


BIN SALMAN, IRAN Farisei, ] [ Dio non ha mai pensato di dividere Ebrei e Cristiani, quelli Sommo sinedrio, i LUCIFERINI tutti lo hanno fatto, ecco perché, c'é stata la maledizione di Maometto che ha fondato l'ISLAM, perché tutto quello che viene da Lucifero? la Sinagoga lo ha portato nel mondo!






lorenzojhwh Unius REI kingdom


BIN SALMAN, IRAN Farisei, Sommo sinedrio, LUCIFERINI tutti ] [ se Dio ha dettato a MOSE i 10 Comandamenti o se li ha scritti Dio personalmente come io dico? questo lo scopriremo quando gli etiopi, mi consegneranno l'arca della testimonianza, che contiene il decalogo, comunque, queste tavole non possono essere toccate se non da me e dal Sommo Sacerdote che io designerò!






lorenzojhwh Unius REI kingdom


BIN SALMAN, IRAN Farisei, Sommo sinedrio, LUCIFERINI tutti ] [ come i Re MAGI seguivano la stella cometa? così 2 milioni di ebrei seguivano la luce del vulcano, che è nel deserto Saudita della MADIANA cioè, il vero monte Sinai, che alimentato da un giacimento petrolifero, ha fatto per 40 anni una fiamma alta 10 Km. è chiaro che, questa colonna di fumo e fiamme era visibile a centinaia di km di distanza, quindi gli ebrei hanno tagliato il sentiero, passando dalle montagne e camminando sempre in linea retta, per giungere con precisione alla pianura di NUBEIDA






lorenzojhwh Unius REI kingdom


BIN SALMAN, IRAN Farisei, Sommo sinedrio, e tuoi, cannibali Enlightened CIA BUSH ROCKEFELLER Spa FED IMF Kissinger ECB azionisti & Co, NWO UN OCI, regime Bilderberg, tecnocrazia jihad .. etc.. ] ok, tutti quelli che non possono avere un rapporto con Dio, perché sono luciferini, loro pensano che la loro coscienza debba essere tranquilla all'interno del compimento dei loro crimini e delitti, soltanto perché hanno osservato la norma religiosa, e si credono sicuri dall'avere osservato le prescrizioni religiose..... ma lo spirito di religione? anche lui è uno spirito demoniaco! Quindi bestemmiando in nome di Brahama, Allah Owl Lilit Ja-Bull-On, Aru Mazda, etc.. loro non pensano che Dia debba essere soprattutto giustizia infinita






lorenzojhwh Unius REI kingdom


BIN SALMAN e tuoi, cannibali Enlightened CIA BUSH ROCKEFELLER Spa FED IMF Kissinger ECB azionisti & Co, NWO UN OCI ] ok, NON è certo perché il PECCATO ORIGINALE ha reso impossibile, corrispondere, o rispondere: alle esigenze della TORà; non era per quel motivo, che la legge di Dio poteva cambiare!






lorenzojhwh Unius REI kingdom


BIN SALMAN ] [ io ho detto alle 13,00, oggi, che i wahhabiti e i loro cannibali Enlightened CIA BUSH ROCKEFELLER Spa FED IMF Kissinger ECB azionisti & Co, loro sono luciferini e che hanno occultato le prove dell'ESODO fatto dagli ebrei nel deserto Saudita della MADIANA.. i vostri satanisti mi hanno ascoltato, si, ma questo particolare ve lo hanno riferito?






lorenzojhwh Unius REI kingdom


persecuted Christians of Qaraqosh 3 Mar 2021 https://www.youtube.com/watch?v=U7X9HD8Hx5E InsideOver] ["Islamic State terrorists beheaded the statue of the Virgin Mary and also cut off her hands. She will be brought before the Pope in the great mass in the Erbil stadium. We are restoring it, but we want to keep the signs of the crime against a sacred symbol for Christians ". Malik Kadifa, 49, comes from an Armenian family, which suffered the Turkish genocide. In 2014 he fled to Erbil, the "capital" of Iraqi Kurdistan when the Islamic State brutally occupied Mosul and the Nineveh plain, the hearts of Christians in Iraq. ANSWER we do not know if for the Marian dogmas: BERGOGLiO is more dangerous than ISIS! cristiani perseguitati di Qaraqosh 3 mar 2021 https://www.youtube.com/watch?v=U7X9HD8Hx5E InsideOver ] [ "I terroristi dello Stato islamico hanno decapitato la statua della Vergine Maria e le hanno pure mozzato le mani. Verrà portata davanti al Papa nella grande messa nello stadio di Erbil. La stiamo restaurando, ma vogliamo mantenere i segni del crimine contro un simbolo sacro per i cristiani". Malik Kadifa, 49 anni, viene da una famiglia armena, che ha subito il genocidio turco. Nel 2014 è scappato ad Erbil, "capitale" del Kurdistan iracheno quando lo Stato islamico ha occupato con brutalità Mosul e la piana di Ninive, il cuore dei cristiani in Iraq. Reportage di Fausto Biloslavo Seguici su www.insideover.com ANSWER non sappiamo se per i dogmi mariani: sia più pericoloso BERGOGLiO di ISIS!






lorenzojhwh Unius REI kingdom


The attack on the Helios Ray leaves Gulf security hanging in the balance ANSWER non esiste vera Parola di Dio al mondo, al di fuori della Torà, ma non c'é nessuno che possa o che sappia essere VERO servo di Dio, e questo è un problema di sopravvivenza per il pianeta!






lorenzojhwh Unius REI kingdom


Giorgia Meloni Bandiera italiana ن @GiorgiaMeloni Anche il nuovo Governo decide di limitare le libertà fondamentali a colpi di #DPCM. Eppure i tempi per coinvolgere il Parlamento ci sarebbero stati. Abbiamo criticato Conte per questo comportamento, dobbiamo criticare anche Draghi che conferma questa scelta. Bond Euro Bond @frank9you i DPCM sono la prova fedeltà al governo Draghi






lorenzojhwh Unius REI kingdom


Il vaccino russo Sputnik in 40 Paesi nel mondo. Perché non in Europa UE anticristo dice: "Abbassare la soglia della scrupolosità vuol dire prendersi dei rischi" ANSWER quindi hanno firmato un contratto segreto, dove le case farmaceutiche non si assumono nessun rischio per: "morti feriti e dispersi!"






lorenzojhwh Unius REI kingdom


Il vaccino russo Sputnik in 40 Paesi nel mondo. Perché non in Europa http://a.msn.com/01/it-it/BB1ea5py?ocid=st Abbassare la soglia della scrupolosità vuol dire prendersi dei rischi, derogare a quegli standard che l'Europa si è data per tutelare la salute dei propri cittadini". ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah






lorenzojhwh Unius REI kingdom


Oms boccia l'idrossiclorochina contro Covid: "Non va usata in prevenzione" ] [ quindi, si, noi abbiamo dei farmaci efficaci che possono essere alternativi e questi vaccini pericolosi






lorenzojhwh Unius REI kingdom


Claudio Coccarelli @claudio_2022 Ursula cela il suo fallimento dietro l'«era delle pandemie» e punta ad avere più poteri Usa la paura del futuro per ottenere più accentramento Inglesi e Russi sono dei fenomeni? No, avevano solo i committenti giusti Boris Jhonson e Putin @VotersItalia https://laverita.info/ursula-cela-il-suo-fallimento-dietro-l-era-delle-pandemie-e-punta-ad-avere-piu-poteri-2650846650.html @claudio_2022 Stop del Garante della privacy al pass vaccinale di Bruxelles. La presidente della comm. europea accelera sul fronte dei passaporti vaccinali da istituire. Ma dall'italia a smorzare gli entusiasmi ci pensa il Garante della Privacy. Serve una legge nazionale. @VotersItalia @claudio_2022 Porca di quella puttana maledetta. Il mediterraneo è intasato da troppe ong, con bandiere di tutti i paesi europei che hanno sigillato i loro confini, ma scaricano tutti i clandestini da noi. Che ogni paese si prenda le sue responsabilità, secondo l'accordo di Dublino3. Basta. @claudio_2022 Cittadinanza Svizzera: Risiedere in Svizzera per almeno 12 anni Superare un esame di lingua, e la conoscenza delle leggi svizzere Non aver commesso nessun reato Dimostrare di avere un lavoro e di essere economicamente autosufficiente. Il nuovo cittadino è cmq in prova 5anni.






lorenzojhwh Unius REI kingdom


lorenzojhwh Unius REI kingdom GOOGLE HA INIZIATO A MINACCIARMI E QUESTO ora gli procurerà delle PERDITE! Emiliano anthony Melluso In che senso minacciarti? Cosa ha fatto la Google spiegati meglio ok? lorenzojhwh Unius REI kingdom @Emiliano anthony Melluso 1. google ha distrutto il mio articolo (ed io non ne conosco il contenuto) http://lorenzo123579.blogspot.com/2014/12/saudi-arabia-satanista-stupratore.html 2. google mi ha accusato di avere messo un virus nella pagina, e questo è a dir poco ridicolo 3. google non mi ha dato un link per contestare la decisione






lorenzojhwh Unius REI kingdom


Pio XII era così legato a Fatima che non ha fatto lui la consacrazione della Russia!






lorenzojhwh Unius REI kingdom


GOOGLE HA INIZIATO A MINACCIARMI E QUESTO ora gli procurerà delle PERDITE!






lorenzojhwh Unius REI kingdom


io sono l'autore di questo blogspot e io vorrei capire cosa c'é di sbagliato, cioè, se io lo potessi rileggere, certo non è mio interesse mettere un virus sul mio blog https://www.blogger.com/report Grazie per la segnalazione Il tuo feedback è importante per aiutarci a mantenere Blogger un luogo accogliente sia per i creatori sia per i lettori.






lorenzojhwh Unius REI kingdom


https://www.youtube.com/user/noahNephillim/discussion lorenzojhwh Unius REI kingdom http://lorenzo123579.blogspot.com/2014/12/saudi-arabia-satanista-stupratore.html. Ti invitiamo a rivedere l'intero contenuto dei tuoi post del blog per assicurarti che siano in linea con i nostri standard, poiché ulteriori violazioni potrebbero comportare la chiusura del tuo blog. ANSWER come faccio a leggere il contenuto di un Post che è stato cancellato? questo è terrorismo da Nuovo Ordine Mondiale ======================= https://www.youtube.com/user/noahNephillim/discussion lorenzojhwh Unius REI kingdom I tuoi contenuti hanno violato le nostre norme relative a malware e virus. Abbiamo stabilito che viola le nostre norme e abbiamo eliminato il post, in precedenza all'indirizzo http://lorenzo123579.blogspot.com/2014/12/saudi-arabia-satanista-stupratore.html ANSWER chi ha osato mettere malware e virus nella mia pagina? Abbiamo ricevuto da BIN SALMAN una richiesta di revisione per il tuo post intitolato "SAUDI RABbIA SATANISTA sharia STUPRATORE". Abbiamo stabilito che viola le nostre norme e abbiamo eliminato il post, in precedenza all'indirizzo http://lorenzo123579.blogspot.com/2014/12/saudi-arabia-satanista-stupratore.html. Ti invitiamo a rivedere l'intero contenuto dei tuoi post del blog per assicurarti che siano in linea con i nostri standard, poiché ulteriori violazioni potrebbero comportare la chiusura del tuo blog. ===================== https://www.youtube.com/user/noahNephillim/discussion lorenzojhwh Unius REI kingdom ANSWER ======> PER quel satanista di GOOGLE è MENO CRIMINALE UCCIDERE: per sharia un CRISTIANO innocente martire: OGNI 8 MINUTI da PARTE DELLA LEGA ARABA 10:47 (3 ore fa) 02/03/2021 a me Ciao, Come forse già saprai, le nostre Norme della community (https://blogger.com/go/contentpolicy) descrivono i limiti di ciò che consentiamo, e non consentiamo, su Blogger. Abbiamo ricevuto una richiesta di revisione per il tuo post intitolato "SAUDI RABbIA SATANISTA sharia STUPRATORE". Abbiamo stabilito che viola le nostre norme e abbiamo eliminato il post, in precedenza all'indirizzo http://lorenzo123579.blogspot.com/2014/12/saudi-arabia-satanista-stupratore.html. ANSWER ======> PER GOOGLE è MENO CRIMINALE UCCIDERE: per sharia un CRISTIANO innocente martire: OGNI 8 MINUTI da PARTE DELLA LEGA ARABA Perché il tuo post del blog è stato eliminato? I tuoi contenuti hanno violato le nostre norme relative a malware e virus ( perché google ha inserito malware e virus nella mia pagina? ). bla bla bla.. poiché ulteriori violazioni potrebbero comportare la chiusura del tuo blog. ============ TERRORISMO DA NUOVO ORDINE MONDIALE, DEEP STATE, DEM, NEOLIBERISMO MASSONICO, TECNOCRAZIA, SATANISMO LGBT BILDERBERG ROCKEFELLER REGINE ANTICRISTO ISLAMICO SHARIA GENOCIDIO, E DISTRUZIONE PER TUTTI GLI SCHIAVI DHIMMIS GOYIMS E DALIT ============== io ho bisogno di un modulo di contatto che non mi è stato offerto ==========






lorenzojhwh Unius REI kingdom


http://lorenzo123579.blogspot.com/2014/12/saudi-arabia-satanista-stupratore.html. Ti invitiamo a rivedere l'intero contenuto dei tuoi post del blog per assicurarti che siano in linea con i nostri standard, poiché ulteriori violazioni potrebbero comportare la chiusura del tuo blog. ANSWER come faccio a leggere il contenuto di un Post che è stato cancellato? questo è terrorismo da Nuovo Ordine Mondiale






lorenzojhwh Unius REI kingdom


I tuoi contenuti hanno violato le nostre norme relative a malware e virus. Abbiamo stabilito che viola le nostre norme e abbiamo eliminato il post, in precedenza all'indirizzo http://lorenzo123579.blogspot.com/2014/12/saudi-arabia-satanista-stupratore.html. ANSWER chi ha osato mettere malware e virus nella mia pagina? Abbiamo ricevuto una richiesta di revisione per il tuo post intitolato "SAUDI RABbIA SATANISTA sharia STUPRATORE". Abbiamo stabilito che viola le nostre norme e abbiamo eliminato il post, in precedenza all'indirizzo http://lorenzo123579.blogspot.com/2014/12/saudi-arabia-satanista-stupratore.html. Ti invitiamo a rivedere l'intero contenuto dei tuoi post del blog per assicurarti che siano in linea con i nostri standard, poiché ulteriori violazioni potrebbero comportare la chiusura del tuo blog.






lorenzojhwh Unius REI kingdom


ANSWER ======> PER GOOGLE è MENO CRIMINALE UCCIDERE: per sharia un CRISTIANO innocente martire: OGNI 8 MINUTI da PARTE DELLA LEGA ARABA <no-reply@google.com> 10:47 (3 ore fa) a me Ciao, Come forse già saprai, le nostre Norme della community (https://blogger.com/go/contentpolicy) descrivono i limiti di ciò che consentiamo, e non consentiamo, su Blogger. Abbiamo ricevuto una richiesta di revisione per il tuo post intitolato "SAUDI RABbIA SATANISTA sharia STUPRATORE". Abbiamo stabilito che viola le nostre norme e abbiamo eliminato il post, in precedenza all'indirizzo http://lorenzo123579.blogspot.com/2014/12/saudi-arabia-satanista-stupratore.html. ANSWER ======> PER GOOGLE è MENO CRIMINALE UCCIDERE: per sharia un CRISTIANO innocente martire: OGNI 8 MINUTI da PARTE DELLA LEGA ARABA Perché il tuo post del blog è stato eliminato? I tuoi contenuti hanno violato le nostre norme relative a malware e virus. Per ulteriori informazioni, visita la pagina sulle nostre Norme della community tramite il link fornito in questa email. Ti invitiamo a rivedere l'intero contenuto dei tuoi post del blog per assicurarti che siano in linea con i nostri standard, poiché ulteriori violazioni potrebbero comportare la chiusura del tuo blog.




Lorenzojhwh UniusREI
maria valtorta : la guerra nei cieli .m4v dal libro di "azaria" APOCRIFO (1:15) questa storia della fine del regno dei cieli? è una bufala! https://www.youtube.com/watch?v=jlaHwMTpGXs è CHIARO: " 3339522 " LUI è UN SATANISTA maria valtorta: the war in the skies .m4v from the book of "azaria" APOCRIFUS (1:15) this story of the end of the kingdom of heaven? it's a hoax! https://www.youtube.com/watch?v=jlaHwMTpGXs is CLEAR: "3339522" HE IS A SATANIST




Lorenzojhwh UniusREI
<blockquote class="twitter-tweet"><p lang="it" dir="ltr">Ora che Draghi ed i Suoi compari hanno scoperto le Carte su come agiranno sul piano Vaccinale, quale sarà l&#39;azione di contrasto che Salvini e Berlusconi faranno per non far portare al termine la vaccinazione obbligatoria di Massa da Terzo Reich? <a href="https://twitter.com/matteosalvinimi?ref_src=twsrc%5Etfw">@matteosalvinimi</a> <a href="https://twitter.com/berlusconi?ref_src=twsrc%5Etfw">@berlusconi</a> <a href="https://t.co/1KcB16JTa2">pic.twitter.com/1KcB16JTa2</a></p>&mdash; Daniele Dragone per Roma per Rinascimento Sgarbi (@DanieleDragone1) <a href="https://twitter.com/DanieleDragone1/status/1366266110300090368?ref_src=twsrc%5Etfw">March 1, 2021</a></blockquote> <script async src="https://platform.twitter.com/widgets.js" charset="utf-8"></script>




Lorenzojhwh UniusREI
Twitter told me: "sorry we were wrong" they are bunch of Nazi DEM Deep State Satanists. They stole the election from TRUMP, and they blocked me for three months .. let's get out of this wretched place! 11 feb 2021, 8:47 PM Ma come...?? Twitter(told me:) mi ha detto.....??? Allora non conosco j dettagli di questo faccenda epistolare.... 11 feb 2021, 10:15 PM per danneggiare TRuMP mi hanno sospeso per 3 mesi il canale e poi, mi hanno detto: "ci siamo sbagliati"




Lorenzojhwh UniusREI
Pfizer Demand Bank Reserves & Military Bases as Collateral For Vaccines https://oye.news/news/pandemic/pfizer-demand-bank-reserves-military-bases-as-collateral-for-vaccines/ Il gigante farmaceutico e le mente criminali Pfizer sembrano cercare di espandere il loro potere come rapporti che richiedevano basi militari e riserve bancarie come garanzia per il loro vaccino sperimentale. Sì, la società pfizer, con sede negli Stati Uniti, tiene in ostaggio i governi, interferisce con la loro legislazione e persino chiede basi militari come garanzia! Per il rapporto completo sulla lunga lista di scherni dei Pfizer in Sud America, vai a WION News[1], ma ecco alcuni estratti: Pfizer tornò con più richieste e chiese attività sovrane come garanzia. Pfizer voleva che l'Argentina metteva in gioco le sue riserve bancarie, le basi militari e gli edifici delle ambasciate. I produttori di vaccini hanno sempre goduto di una certa quantità di esonero dalla responsabilità. Diciamo che ricevi un vaccino da Pfizer e poi hai effetti avversi a causa del jab. – WION[1] L'Argentina non era l'unico Paese sudamericano che Pfizer stava tentando di dirottare: Pfizer ha fatto un passo avanti e ha chiesto al Brasile di creare un fondo di garanzia e depositare denaro su un conto bancario estero. Il 23 gennaio 2021 - Il Ministero della Salute brasiliano ha rilasciato una dichiarazione citando estratti delle clausole pre-contratto di Pfizer. Ecco un elenco delle richieste di Pfizer – il Brasile rinuncia alla sovranità dei suoi beni all'estero a favore di Pfizer, che le regole del terreno – non siano applicate a Pfizer, che il Brasile prenda in considerazione un ritardo nella consegna, che Pfizer non sia penalizzato per una consegna ritardata e che, in caso di effetti collaterali, Pfizer sia esentato da ogni responsabilità civile. Il governo brasiliano definisce queste clausole abusive. Fallì anche l'accordo di Pfizer con il Brasile. – WION[1] Ma niente di tutto questo dovrebbe scioccarti. Sappiamo che Pfizer sono criminali, con la debacle Zantec[2] in corso e la seconda multa più grande per la promozione off-label[3] di sempre, Pfizer non è estraneo a questo tipo di attività. Ti fidi di questi tizi per fornirti una terapia genica sperimentale salvavita direttamente nel tuo flusso sanguigno?




Lorenzojhwh UniusREI
metafisica universale progetto politico per il regno di Israele ovvero la fratellanza universale Unius REI. nostri nemici: sharia e sua FED SpA FMI NWO




Lorenzojhwh UniusREI
il Cardinale Ciappi disse che: "la apostasia nella Chiesa inizierà dal suo vertice" che cos'è il Terzo Segreto di Fatima è una ribellione contro Dio .. contenuta nel il Terzo Segreto di Fatima https://www.youtube.com/watch?v=KzIE-VmkNQo&feature=emb_logo Mario Luigi Ciappi è stato un cardinale italiano. Nascita: 6 ottobre 1909, Firenze Morte: 23 aprile 1996, Roma




Lorenzojhwh UniusREI
Covid : "il vaccino che protegge contro i vaccinati della Johnson&Johnson ORA SI CHE MI SENTO PROTETTO!!! https://www.rassegnastampa.eu/salute/covid-il-vaccino-che-protegge-contro-i-vaccinati-della-johnsonjohnson/ Il vaccino ha il 72% di efficacia negli Usa e il 64% in Sudafrica. ORA SI CHE MI SENTO PROTETTO!!!




Lorenzojhwh UniusREI
Covid : "il vaccino che protegge contro i vaccinati della Johnson&Johnson&#039;" https://www.rassegnastampa.eu/salute/covid-il-vaccino-che-protegge-contro-i-vaccinati-della-johnsonjohnson/ Il vaccino ha il 72% di efficacia negli Usa e il 64% in Sudafrica. ORA SI CHE MI SENTO PROTETTO!!!




Lorenzojhwh UniusREI
Dopo due dosi di vaccino, Muore operatore sanitario «Colpito dalla variante inglese» https://www.rassegnastampa.eu/vaccini/dopo-due-dosi-di-vaccino-muore-operatore-sanitario-colpito-dalla-variante-inglese/ via @RassegnaStamp10




Lorenzojhwh UniusREI
Papa Francesco e Lutero •15 feb 2018 https://www.youtube.com/watch?v=SzsqzMYVxr8 Mikael «Siamo tutti ben consapevoli che il passato non può essere cambiato. Tuttavia dopo cinquanta anni di dialogo ecumenico tra cattolici e PROTESTANTI, è possibile compiere una PURIFICAZIONE della MEMORIA» Papa FRANCESCO VS. "A partire dalla posizione LUTERANA, se siamo coerenti, restano soltanto due possibilità fra cui scegliere nel corso della storia: o l'uomo si dissolve nella sua angoscia e non è più niente (ed è la conseguenza dell'esistenzialismo ateo), oppure l'uomo, basandosi su quella medesima angoscia e corruzione, fa un salto nel vuoto e si autodecreta superuomo (è l'opzione di Nietzsche)." BERGOGLIO




Lorenzojhwh UniusREI
Video del 2014: Colpo di stato Mondiale! Pandemia globale? Il piano segreto della Elite? https://www.youtube.com/watch?v=NoVxL7YeTpI




Lorenzojhwh UniusREI
Mikael Coronavirus, Montanari: la grande truffa è il vaccino https://gmnotizie.com/2020/03/22/coronavirus-montanari-la-grande-truffa-e-il-vaccino/ Mikael L'ultimo atto d'amore di Dio all'uomo è l'avvertimento! https://colledelbuonpastore.eu/2020/01/09/lultimo-atto-damore-di-dio-alluomo-e-lavvertimento/




Lorenzojhwh UniusREI
https://due1000dodici.altervista.org/blog/malachi-martin-il-terzo-segreto-di-fatima/




Lorenzojhwh UniusREI
Malachi Martin interview on Third Secret (about last Pope); TERZO SEGRETO: ULTIMO PAPA •12 ott 2019 https://www.youtube.com/watch?v=DBBn28-3scU Mikael C2C Interview to Father Malachi Martin on Third Secret - July 13, 1998 Art Bell: All right, here we go. Just a couple of things I want to quickly read, one from a friend in Australia, Father who says, "I had a Jesuit priest tell me more of the Third Secret of Fatima years ago, in Perth. He said among other things, the LAST POPE would be under control of SATAN. Pope John fainted, thinking it might be him. We were interrupted before I could hear the rest." Any comment on that? Fr. Martin: Yes. It sounds as if they were reading or being told the text of the Third Secret. Art Bell: Oh my! Art Bell: Ok, eccoci di nuovo qui. Voglio leggere velocemente ancora alcune cose, Padre, una di un amico australiano, che dice: "Alcuni anni fa, a Perth, un prete gesuita mi ha detto qualcosa di più sul Terzo Segreto di Fatima. Ha detto, fra le altre cose, che l'ultimo papa sarebbe stato sotto il controllo di satana. Papa Giovanni svenne, pensando che avrebbe potuto essere lui. Siamo stati interrotti prima che avessi potuto ascoltare il resto." Ha qualche commento? Malachi Martin: Sì. Sembra che stesse leggendo o che gli fosse stato rivelato il testo del Terzo Segreto. Art Bell: Oh, mio Dio! (later in the program) intervista integrale in inglese (e tradotta) https://due1000dodici.altervista.org/blog/malachi-martin-il-terzo-segreto-di-fatima/




universal Kingdom brotherhood Fedele 4 giorni fa
BIN SALMAN ] io sono consacrato alla verità e non ho mai mentito in tutta la mia vita.. e io non mentirò mai... e questo mio potere politico, a te ti sembra senza valore!




universal Kingdom brotherhood Fedele 4 giorni fa
BIN SALMAN ] bisogna comprenderli.. hanno troppa paura! [ PER ME youtube spotlight usa è SEMPRE REDIRECT ======> https://www.youtube.com/channel/UCUTcnsU1LzRufBq8sd2bdKA YouTube Italia bisogna comprenderli.. hanno troppa paura!




universal Kingdom brotherhood Fedele 4 giorni fa
Youtube D. Dio non cura un cazzo, semplicemente perchè è un invenzione dell'uomo. ============= 

universal Kingdom brotherhood Fedele @Youtube D. E CHI HA INVENTATO L'UOMO?




universal Kingdom brotherhood Fedele
SATANISTI DA  

 https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion LORO MI PORTANO IN YouTube Italia https://www.youtube.com/channel/UCUTcnsU1LzRufBq8sd2bdKA




universal Kingdom brotherhood Fedele
i nemici di Gesù Cristo, SONO L'ANTICRISTO, E LORO SONO I VERI NEMICI DI TUTTO IL GENERE UMANO.. TUTTI I CRIMINALI ODIANO GESù CRISTO... QUINDI, GESù CRISTO è LA SOLA VERITà CHE ESISTE IN QUESTO PIANETA.




universal Kingdom brotherhood Fedele
king Unius REI x kingdom ☦️ burn satana ☦️ burn satana ☦️ shariah ☦️ burn satana ☦️ burn satana☦️ Allah ☦️ ☦️ burn satana owl ☦️ ☦️ burn satana Marduch burn JaBullOn Baal SpA burn amen, in Jesus's name, alleluia! drink your poison made by yourself ☦️ in Jesus's name amen ☦️alleluia ☦️




universal Kingdom brotherhood Fedele
Corano 666 Talmud ☦️burn satana ☦️shariah ☦️Allah ☦️owl ☦️Marduch burn JaBullOn Baal SpA burn in Jesus's name, alleluia! drink your poison made by yourself ☦️ in Jesus's name amen ☦️alleluia ☦️




universal Kingdom brotherhood Fedele 4 giorni fa
Christian minority Blasphemy shariah genocide STOP ALLA USUROCRAZIA ROTHSCHILD, SHARIAH CALIFFATO, NWO FMI, LA RELIGIONE DI SATANA, PER LA DISINTERAZIONE DI ISRAELE, NUOVA SHOAH

Nessun commento:

non è una testata giornalistica

non è una testata giornalistica

Epopea del Dio Marduk

1. tu sei nella Epopea del Dio Marduk: (hanno creato gli schiavi goyims dalit dhimmis) Islam Talmud Comunismo, lgbt, relativismo, tecnocraz...

Obama moderate terrorist Biden

Obama moderate terrorist Biden
Jihad Erdogan sharia ISIS Riyad

non è una testata giornalistica