questa NON è una TESTATA giornalistica

Cerca nel blog

Translate

ROCKEFELLER SPA % Co Sharia Riyad NWO perverte il puro, uccide l’innocente,

Chi siamo – RENOVATIO 21

   https://www.renovatio21.com/chi-siamo/
Il gruppo Renovatio 21, dice la tagline di questo sito, «lotta per la Vita e per la Civiltà».

Renovatio 21 difende la Vita come miracolo irripetibile e divino, e difende la Civiltà come culla terrestre della Vita.

Tale è oggi l'abisso apertosi sotto l'umanità, che non crediamo sia più solo necessario «difendere»: per la Vita, e per la Civiltà è necessario passare all'attacco.

Vita nascente, fine-vita, fecondazione artificiale, sovversione morale, vaccinazioni e psicofarmaceutica di massa: la Cultura della Morte dilaga in ogni dove.

La Necrocultura perverte il puro, uccide l'innocente, stermina l'uomo e i suoi figli. Ciò sta accadendo in questo stesso momento.

Ci siamo dati la missione, stupida quanto inevitabile, di divenirne l'argine – e un giorno, gettate le basi, rovesciare per sempre lo stato delle cose.

Perciò Renovatio 21 si pone come obiettivo necessario la ricostruzione della mente cattolica, e la promozione di una società di ideali cristiani: perché riteniamo che, giunti nell'ora della tenebra, solo il Primato dell'Essere possa salvare la Civiltà.

Per il futuro della vita umana, per la Rinnovazione del XXI secolo.

===================

BIOETICA NECROCULTURA POLITICA SCIENZA TRAPIANTI

 23 APRILE 2021
Biden riaccende l'uso dei feti umani per la ricerca scientifica: «topi umanizzati» con organi di bambino inclusi

L'amministrazione Biden venerdì ha revocato le restrizioni sull'uso del tessuto fetale per la ricerca medica, annullando le regole imposte nel 2019 dal presidente Donald J. Trump.



Le nuove regole, divulgate dal National Institutes of Health, consentono agli scienziati di utilizzare tessuti derivati da aborti volontari.


Biden riaccende l'uso dei feti umani per la ricerca scientifica: «topi umanizzati» con organi di bambino inclusi – RENOVATIO 21

L'amministrazione Biden venerdì ha revocato le restrizioni sull'uso del tessuto fetale per la ricerca medica, annullando le regole imposte nel 2019 dal presidente Donald J. Trump

«Il Dipartimento della Salute e dei Servizi Umani, che sovrintende all'NIH, ha sostanzialmente ripristinato le linee guida in vigore durante l'amministrazione Obama» scrive il New York Times.



Il NIH «gestirà e supervisionerà la ricerca utilizzando tessuto fetale umano secondo le politiche e le procedure che erano in atto» prima del divieto di giugno 2019, ha detto l'agenzia in una dichiarazione inviata via e-mail sabato. Lo sviluppo è stato segnalato per la prima volta venerdì dal Washington Post.

Gli scienziati possono acquistare tessuto fetale da fonti approvate prima del divieto e tutti i progetti che erano stati approvati prima delle restrizioni dell'amministrazione Trump «saranno ripristinati senza ulteriore revisione», secondo un'e-mail inviata agli scienziati dall'NIH
Le nuove regole, divulgate dal National Institutes of Health, consentono agli scienziati di utilizzare tessuti derivati da aborti volontar



«È fantastico», ha detto al NYT il dottor Mike McCune, esperto di HIV presso la Bill & Melinda Gates Foundation e professore emerito presso l'Università della California, San Francisco

Lavorare con il tessuto fetale è un'abilità specializzata e molti degli scienziati con tale esperienza hanno lasciato il campo, sostiene il dottore dell'AIDS pagato da Gates. «Le persone con decenni di esperienza hanno dovuto trovare altri lavori. Tutto ciò dovrà essere ricostituito per ricominciare da capo, ma lo faranno».

L'inversione del divieto ha rispettato una promessa fatta dall'amministrazione Biden di sostenere la scienza e ha sgomentato i gruppi conservatori che si oppongono alla ricerca sui tessuti fetali in quanto viola la santità della vita.


«Alcune organizzazioni conservatrici e religiose hanno suggerito che gli scienziati usassero tessuti da aborti spontanei piuttosto che da quelli volontari. Ma gli aborti spontanei spesso derivano da anomalie genetiche e dello sviluppo che renderebbero il tessuto fetale inutilizzabile per la ricerca»
«Alcune organizzazioni conservatrici e religiose hanno suggerito che gli scienziati usassero tessuti da aborti spontanei piuttosto che da quelli volontari. Ma gli aborti spontanei spesso derivano da anomalie genetiche e dello sviluppo che renderebbero il tessuto fetale inutilizzabile per la ricerca» scrive il quotidiano di Nuova York, che ringraziamo: finalmente possono ascoltarlo con le loro orecchie, da fonte non sospetta, anche la serqua di «cattolici» vaccinari che sono arrivati a sostenere che gli aborti usati per la creazione delle linee cellulari fetali sono «pochi» e pure che si ha il dubbio se si sia trattato di un aborto procurato o meno.

Nero su bianco: per questioni tecniche, logistiche, perfino fisiologiche e genetiche, i feti sacrificati alla scienza moderna sono tutti abortiti per volontà, e con il personale scientifico ben preparato a smembrarli a cuor battente per ottenerne i preziosi tessuti.



Tuttavia, se pensate che l'orrore degli aborti per la filiera scientifica si fermino alle linee cellulari per vaccini e ricerca di vario tipo (alimentare, cosmetologica) vi sbagliate.

«Topi umanizzati»: in pratica, si tratta di trapiantare pezzi di bambino abortito dentro roditori, che poi vengono avviati agli esperimenti
Dagli anni '80, i cosiddetti topi umanizzati che contengono tessuti o organi umani fetali sono stati il fulcro per lo studio della risposta immunitaria a patogeni come il coronavirus.

Avete capito bene: in pratica, si tratta di trapiantare pezzi di bambino abortito dentro roditori, che poi vengono avviati agli esperimenti.

Il motivo di tale aberrazione è in realtà semplice, al punto che ci può arrivare perfino uno scienziato: molti farmaci che avevano funzionato in modo spettacolare nei topi normali hanno fallito negli studi clinici sull'uomo. Sedare l'entusiasmo degli scienziati e del mondo progressista (che ora non nasconde più nulla – ammette, rivendica) riguardo ai topi trapiantati di bambini morti diventa quindi molto difficile: vi faranno l'esempio, subito, di quante vite si possono salvare così, pensiamo al cancro, all'AIDS, al diabete…



I «topi umanizzati» con gli aborti-Frankenstein non sono una novità; il loro commercio non si è mai in realtà spento, nemmeno sotto le riforme pro-life del presidente Trump.  
di tessuti fetali «freschi, non congelati» richiesti da istituzioni scientifiche americane per «umanizzare» i roditori e sottoporli agli esperimenti.

Nel giugno 2019, l'amministrazione Trump aveva bruscamente tagliato tutti i finanziamenti a progetti nei laboratori governativi che si basano sul tessuto fetale. Il NIH aveva anche richiesto agli scienziati accademici che cercano fondi federali di fornire giustificazioni elaborate del loro bisogno di tessuto fetale umano e ha istituito un comitato etico per esaminare queste proposte.

Il Dipartimento della salute e dei servizi umani degli Stati Uniti aveva detto in una dichiarazione all'epoca: «Promuovere la dignità della vita umana dal concepimento alla morte naturale è una delle massime priorità dell'amministrazione del presidente Trump»

Il Dipartimento della salute e dei servizi umani degli Stati Uniti aveva detto in una dichiarazione all'epoca: «Promuovere la dignità della vita umana dal concepimento alla morte naturale è una delle massime priorità dell'amministrazione del presidente Trump».

A luglio 2020, 90 organizzazioni scientifiche, mediche e di pazienti hanno firmato una lettera in si cui esortava il Comitato Etico a consentire l'utilizzo del tessuto fetale per sviluppare trattamenti per COVID-19 e altre malattie.

«Il tessuto fetale ha proprietà uniche e preziose che spesso non possono essere sostituite da altri tipi di cellule», affermava, spudoratamente la dichiarazione. I dottori in sintesi stavano dicendo: lasciateci sacrificare i bambini, la natura ha dato alle loro giovani carni doni speciali, lasciateci squartarle, sezionarle, manipolarle – è per il bene dell'umanità, ovvio.

Ad agosto 2020, il Consiglio Etico respinse tutte le 14 proposte tranne una: l'unica proposta approvata si basava su tessuto fetale precedentemente acquisito.

«Il tessuto fetale ha proprietà uniche e preziose che spesso non possono essere sostituite da altri tipi di cellule». I dottori cioè dicono: lasciateci sacrificare i bambini, la natura ha dato alle loro giovani carni doni speciali, lasciateci squartarle, sezionarle, manipolarle – è per il bene dell'umanità, ovvio


L'annuncio del NIH delle nuove regole è arrivato il giorno dopo che Xavier Becerra, il segretario dei servizi sanitari e umani, ha dichiarato in un'audizione sul bilancio a Capitol Hill che l'agenzia avrebbe cambiato le regole sulla ricerca sui tessuti fetali. Becerra non ha rivelato i dettagli, ma la sua dichiarazione e l'abbraccio generale della scienza da parte dell'amministrazione Biden hanno lasciato intendere che le restrizioni dell'era Trump sarebbero state annullate.

«Crediamo che dobbiamo fare la ricerca necessaria per assicurarci di incorporare l'innovazione e di portare tutti quei tipi di trattamenti e terapie là fuori al popolo americano», ha detto il signor Becerra in udienza.

La scienza, la politica, i giornali: tutto il mondo progressista rivendica apertis verbis il sacrificio umano degli innocenti. Senza più pudore alcuno. L'utilitarismo più sanguinario è oramai una forma di virtù politica da esibire senza vergogna.



Vogliamo ricordare, infine, chi è, a quanto si dice, il vero presidente USA in questo momento: Kamala Harris. Come riportato da Renovatio 21, quando era Procuratore dello Stato della California, la Harris perseguì con violenza – al punto di mandargli squadre di swat armati in casa per sequestrargli i PC – l'attivista pro-life David Daleiden.


La scienza, la politica, i giornali: tutto il mondo progressista rivendica apertis verbis il sacrificio umano degli innocenti. Senza più pudore alcuno. L'utilitarismo più sanguinario è oramai una forma di virtù politica da esibire senza vergogna



Daleiden e il suo gruppo, il Center for Medical Progress, denunciò, con tanto di video girati in incognito che vennero confiscati, proprio il traffico di parti del corpo dei bambini da parte della multinazionale dell'aborto Planned Parenthood, la catena di cliniche feticide dove i bambini, una volta estratti, venivano fatti a pezzi e venduti alla ricerca scientifica.



Invece di perseguire i trafficanti di organi di bambino, Kamala Harris arrestò Daleiden. Non sorprenderà nessuno sapere che tra i principali sostenitori della campagna politica della Harris (che era stata malamente bocciata alle primarie) c'è sempre stata Planned Parenthood, di cui la Harris, secondo alcuni commentatori, è da considerarsi una sorta di proiezione politica arrivata fino alla vicepresidenza – anzi, alla presidenza de facto.
https://www.renovatio21.com/biden-riaccende-luso-dei-feti-umani-per-la-ricerca-scientifica-topi-umanizzati-con-organi-di-bambino-inclusi/


Per capire cosa comanda davvero in USA dopo Trump: né Biden, né il Partito Democratico, né il Deep State. Comanda, come da destino della storia moderna, la Necrocultura.



ARTICOLI CORRELATI

22 APRILE 2021
Genitore e figlio di New York vogliono sposarsi


BIOETICA CONTRACCEZIONE EUGENETICA STERILIZZAZIONE 
1 MARZO 2019
Sterilizzazione delle donne indigene: il caso scioccante del Canada




 25 APRILE 2021



EUGENETICA NECROCULTURA STATO STORIA 
25 APRILE 2021
Quello che Mussolini non ha capito: il dominio della Cultura della Morte



ARTE CIVILTÀ EUTANASIA 
24 APRILE 2021
Eutanasia, Michel Houellebecq non si sottomette all'ondata

24 APRILE 2021
Robot sessuale programmato per gridare alla fine dell'umanità

 24 APRILE 2021
Sconvolgente: Ministero della Salute e AIFA fanno ricorso al TAR contro le cure domiciliari


BIOETICA NECROCULTURA POLITICA SCIENZA TRAPIANTI 23 APRILE 2021
Biden riaccende l'uso dei feti umani per la ricerca scientifica: «topi umanizzati» con organi di bambino

 inclusi
EPIDEMIE SALUTE SANITÀ VACCINI 23 APRILE 2021
5800 americani hanno preso il virus dopo la seconda dose del vaccino. 74 ne sono morti

 
SCIENZA SPIRITO VACCINI 23 APRILE 2021
Sacerdote cattolico: «quella del vaccino è una nuova religione»


GEOPOLITICA 23 APRILE 2021
Gerusalemme, Ramadan di tensione. Timori di nuovi scontri


ESSERE GENITORI IVF RIPROGENETICA SANITÀ SCIENZA TRANSUMANISMO 
23 APRILE 2021
Ectogenesi: preparatevi per l'utero artificiale


GEOPOLITICA TERRORISMO 23 APRILE 2021
Gli alleati dovranno morire per Kiev?


EPIDEMIE POLITICA SANITÀ STATO VACCINI 23 APRILE 2021
Siri in Senato: obbligo vaccinale, è diritto costituzionale non subirlo


BIOETICA FAMIGLIA 22 APRILE 2021
Genitore e figlio di New York vogliono sposarsi


GEOPOLITICA 22 APRILE 2021
Scompare sottomarino indonesiano



BIZZARRIA SCIENZA SPAZIO 22 APRILE 2021
«L'Unicorno»: gli astronomi scoprono il buco nero più vicino alla Terra


FARMACI GRAVIDANZA NECROCULTURA SANITÀ 22 APRILE 2021
Attivista pro-aborto muore dopo aborto farmaceutico

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 
 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 
 
 

 
15 APRILE 2021
 

 
 
 
 
 

 
 

 
 

 
 
 
 
 

 
Elon Musk verso l'interfaccia cerebrale uomo-macchina
 
 

 
 
 

 
 
12 APRILE 2021
Vaccini, aborti, giudizio bioetico e mondo pro-lifeLOAD MORE


ROCKEFELLER SPA % Co Sharia Riyad OCi UMMA NWO perverte il puro, uccide l'innocente,
piattola, perché tu hai portato Allah a succhiare Satana?

Nessun commento:

non è una testata giornalistica

non è una testata giornalistica

Epopea del Dio Marduk

1. tu sei nella Epopea del Dio Marduk: (hanno creato gli schiavi goyims dalit dhimmis) Islam Talmud Comunismo, lgbt, relativismo, tecnocraz...

Obama moderate terrorist Biden

Obama moderate terrorist Biden
Jihad Erdogan sharia ISIS Riyad

non è una testata giornalistica