questa NON è una TESTATA giornalistica

Cerca nel blog

Translate

non puoi mettere i trans con le ragazze

North Dakota Republican gov. vetoes bill to protect girls' sports | non puoi mettere i trans con le ragazze! https://www.lifesitenews.com/news/north-dakota-republican-gov-vetoes-bill-to-protect-girls-sports?utm_source=must_reads
 non c'è stato un singolo incidente registrato di una ragazza transgender che tenta di giocare in una squadra femminile del North Dakota".

 non puoi mettere i trans con le ragazze


universal Kingdom brotherhood Fedele4
18-year-old undergoes 3 brain surgeries from blood clots after J Il 18enne subisce 3 interventi cerebrali da coaguli di sangue dopo il vaccino J&J L'anziano del liceo è migliorato ed è ora sveglio e fuori dal respiratore, ma richiede ancora un tubo di tracheostomia, che ha compromesso la sua capacità di parlare. https://www.lifesitenews.com/news/18-year-old-undergoes-3-brain-surgeries-from-blood-clots-after-jj-vaccine




universal Kingdom brotherhood Fedele7
Viganò on Vatican 'health' conference with Fauci: Holy See is 'making itself the servant of the New World Order' | Opinion | LifeSite https://www.lifesitenews.com/opinion/vigano-on-vatican-health-conference-with-fauci-holy-see-is-making-itself-the-servant-of-the-new-world-order Viganò sulla 'salute' vaticana con Fauci: la Santa Sede "si fa serva del Nuovo Ordine Mondiale"




universal Kingdom brotherhood Fedele8
Swiss bishop: Amid COVID crisis, the Church 'acted according to the general secular logic' | Opinion | Lifesitenews https://www.lifesitenews.com/opinion/swiss-bishop-amid-covid-crisis-the-church-acted-according-to-the-general-secular-logic A Nazaret, Gesù poteva fare solo pochi miracoli, perché non trovò lì la fede che cercava e presupponeva per la sua opera soprannaturale. Non dico che dovremmo sfidare Dio in modo irragionevole per abolire le leggi della natura. Ma ciò che la "ragione" laica o politica ci ha imposto è in larga misura irragionevole: per esempio, alcuni numeri che non sono stati messi nel giusto contesto e sono stati manipolati arbitrariamente per giustificare misure rigorose, o per parlare di protezione, alcune misure presumibilmente offerte, che semplicemente non sono reali. Tutte le misure legate al COVID possono essere messe in discussione con buone ragioni sul loro effettivo impatto protettivo e sui loro effetti negativi a devastanti che minacciano e distruggono la propria esistenza (chi pagherà per questo?). Altri lo faranno. In ogni caso, ci sarà molto di cui parlare per molto tempo a venire. Ciò che è importante per me è che la fiducia in Dio e il suo aiuto e la sua protezione nel nostro contesto non sono affatto irragionevoli. Ognuno decide da solo fino a che punto va d'accordo, e quanto irragionevole voglia apparire agli altri. A questo proposito, raccomando a tutti il Salmo 91, che suona del tutto irragionevole nel nostro contesto, ma non è affatto irragionevole in bocca a un credente che prega. Stabilisce solo altre priorità.




universal Kingdom brotherhood Fedele9
Swiss bishop: Amid COVID crisis, the Church 'acted according to the general secular logic' | Opinion | Lifesitenews https://www.lifesitenews.com/opinion/swiss-bishop-amid-covid-crisis-the-church-acted-according-to-the-general-secular-logic Cosa pensi che direbbe il Signore della chiusura sacramentale universale all'interno della Chiesa che ha privato i fedeli - tra cui molti anziani e morenti - dei sacramenti in tutto il mondo? Una cosa del genere non è mai accaduta nei 2.000 anni di storia della Chiesa, nemmeno nei momenti più difficili di guerra, peste e persecuzione.




universal Kingdom brotherhood Fedele11
Amount of aluminum in infant vaccines 'akin to a lottery,' researchers say | News | LifeSite https://www.lifesitenews.com/news/amount-of-aluminum-in-infant-vaccines-akin-to-a-lottery-researchers-say forte legame tra l'esposizione all'alluminio e un tipo di morbo di Alzheimer e autismo. Quantità di alluminio nei vaccini per neonati "simile a una lotteria", dicono i ricercatori.




universal Kingdom brotherhood Fedele13
Non è così bello vedere i transessuali vincere sempre il primo premio? Big Tech, American Airlines, Marriott attack bills that ban child 'sex changes,' protect girls sports | https://www.lifesitenews.com/news/big-tech-american-airlines-marriott-attack-bills-that-ban-child-sex-changes-protect-girls-sports?utm_source=must_reads nuovi attacchi alle leggi del Texas che vietano i "cambiamenti sessuali" dei bambini e proteggono lo sport femminile.




universal Kingdom brotherhood Fedele15
non vuole fare sapere che è un satanista anche lui!! Pope Francis speaks at Biden's climate summit after his name curiously disappears from schedule | News | LifeSite https://www.lifesitenews.com/news/pope-francis-speaks-at-bidens-climate-summit-after-his-name-curiously-disappears-from-schedule?utm_source=must_reads Papa Francesco parla al vertice sul clima di Biden dopo che il suo nome scompare curiosamente dal programma Il pontefice ha definito il vertice "una bella decisione di incontrarsi, di andare avanti e vi accompagno", ma non ha menzionato Gesù Cristo.




universal Kingdom brotherhood Fedele18
Alaskan village bans unvaccinated (con colpi di vaccini sterilizzanti) people from in-person shopping https://www.lifesitenews.com/news/alaskan-village-bans-unvaccinated-people-from-in-person-shopping?utm_source=must_reads Il villaggio dell'Alaska vieta alle persone non vaccinate di fare shopping di persona Le persone che non hanno ricevuto ( colpi di vaccini sterilizzanti) sperimentali di coronavirus, tuttavia, "possono ancora effettuare ordini telefonici e i loro ordini vengono consegnati a casa loro".





lorenzojhwh Unius REI kingdom
21
Dissident San Diego bishop L'alleato di Papa Francesco Robert McElroy, che dissente dall'insegnamento della Chiesa sull'aborto e il matrimonio, si unisce al Dicastero per il Promuovere lo Sviluppo Umano Integrale a Roma. https://www.lifesitenews.com/news/dissident-san-diego-bishop-elevated-to-vatican-position?utm_source=must_reads




universal Kingdom brotherhood Fedele24
Thousands of reports of menstrual irregularities, reproductive dysfunction following COVID vaccines | Migliaia di segnalazioni di irregolarità mestruali, disfunzione riproduttiva a seguito di vaccini COVID https://www.lifesitenews.com/news/thousands-of-women-report-hemorrhaging-reproductive-dysfunction-miscarriage-after-corona-shots si ci avevano detto che sarebbe successo! sterilizzazione di massa!




universal Kingdom brotherhood Fedele25
Thousands of reports of menstrual irregularities, reproductive dysfunction following COVID vaccines | News | LifeSite https://www.lifesitenews.com/news/thousands-of-women-report-hemorrhaging-reproductive-dysfunction-miscarriage-after-corona-shots LifeSiteNews è stato definitivamente bannato su YouTube.




universal Kingdom brotherhood Fedele26
Migranti, le foto shock dell'ultima strage: "Noi soccorritori in mezzo a un mare di cadaveri". L'Italia sapeva della richiesta di aiuto http://a.msn.com/01/it-it/BB1fYmyJ?ocid=st tutto gratis, più la paghetta, o reddito di cittadinanza, chi è il cretino che non viene in Italia?




universal Kingdom brotherhood Fedele28
Francia, poliziotta uccisa in commissariato. Morto anche l'aggressore sharia Erdogan pazzo sempre. http://a.msn.com/01/it-it/BB1fYsbT?ocid=st jihad di origini tunisine, è entrato armato nel commissariato e l'ha colpita con una coltellata, fatale, alla gola.




universal Kingdom brotherhood Fedele30
Ucraina-Russia: prove di distensione nel Donbass, Un gesto di buona volontà che va incontro alle parole del presidente comico ucraino Volodymyr Zelensky http://a.msn.com/01/it-it/BB1fY7q2?ocid=st adesso vediamo come simmetricamente, anche escono le truppe naziste della MERKEL dal Donbass!




universal Kingdom brotherhood Fedele32
Laura Boldrini e il tumore: «Esco dall'ospedale trasformata. Nulla sarà più come prima» http://a.msn.com/01/it-it/BB1fYudF?ocid=st forse si farà suora di clausura?





lorenzojhwh Unius REI kingdom
2 ore fa
i satanisti della MERKEL Deep State UE anticristo massone tecnocrazia? sboccano! UniusRei3 love will make of you a better man, a true man ============== morphicies (666) @UniusRei3 Shut the fuck up, you annoying little Cocksucker! =============== UniusRei3 This is not a valid reason to hate the blood of others ============== Deutscher444Landser (666) i am german its in my aryan blood ============= UniusRei3 @Deutscher444Landser --> why you hate jews? ============== Deutscher444Landser (666) dirty faggot subhuman above me death to jewtube




universal Kingdom brotherhood Fedele4 ore fa
Rapina violenta alle autolinee, egiziano arrestato dalla Polizia http://a.msn.com/01/it-it/BB1fWlXW?ocid=st l'Italia è il paradiso di tutte le mafie, di tutti i massoni, e di tutti i delinquenti.. quindi, i nostri delinquenti del PD erano pochi e così ne abbiamo importati di altri





lorenzojhwh Unius REI kingdom
5 ore fa
You Tube (fag) you Keep keep keep spam my other channel UniusRei3 yjyjyjyjyjjjjjjyyyyy: ie youtube synnek1 CIA -- SAID: ich tötr dich fotzen juden moslem: ich ficke deine leiche du nigger... Inviato a: UniusRei3 --ANSWER --> I promise you in Jesus' name, You'll be happy blessed protected! son, IF YOU delete your site bad OF ALL Satanists: immediately. for the love of God Holy, all saints, good souls for the salvation of mankind, now destroy this site ! I'm on your right while Jesus is on your left. Immediately delete this nightmare and you get, the freedom of God's children you can do. your example will be Followed by millions of kids! how can you all to go to hell? to millions? of the three men, that you has put next to your girlfriend(foto background)? You're the top one: in fact you are left handed! But, I do not think, that you could shoot me! However, lol. would not be easy for me, to trust of you!





lorenzojhwh Unius REI kingdom
5 ore fa
666 CIA Merkel Pravi Sector NAZI UE Deutscher444Landser くそったれを黙ら ANSWER questo sacerdote di satana tedesco è quello che mi ha ucciso l'amica: "MarlaMarleen "





lorenzojhwh Unius REI kingdom
6 ore fa
Synnek1 lgbt 2nite WE [SLAY]...CUM with [US]! ;;-) ANSWER BIN SALMAN ISIS OCI UN Iran UMMA NWO FED IMF ECB NATO eih, questo è un tuo tentativo di corruzione! con me? tu non ci dovevi provare!




universal Kingdom brotherhood Fedele7 ore fa
quando ti accorgi che l'ISLAM puzza da tutte le parti. Turchia, la mossa di Erdogan: sostituisce la ministra velata con un'altra donna, ma senza velo http://a.msn.com/01/it-it/BB1fXIv6?ocid=st quando ti accorgi che l'ISLAM puzza da tutte le parti.




universal Kingdom brotherhood Fedele7 ore fa
no. sono soltanto figli di Satana.. Le loro facce dicono tutto. Faccina che vomita Boicottiamoli a oltranza. https://pic.twitter.com/nvUWlK3fVV




universal Kingdom brotherhood Fedele7 ore fa
Usa, agente spara e uccide 33enne di colore: http://a.msn.com/01/it-it/BB1fXBhs?ocid=st la Sinagoga di Satana, scam banking seigniorage, lgbt culto sharia, loro Spa & Co Rockefeller hanno detto: che i delitti possono essere impuniti, dallo Stato Massonico, se li sai fare bene e hai fortuna




universal Kingdom brotherhood Fedele7 ore fa
Libia, strage di migranti in mare: 130 morti http://a.msn.com/01/it-it/BB1fXsyL?ocid=st Soros Kalergi Macron Merkel Pd Satana Allah hanno detto: "jihad venite tutti in Italia che vi aspetta un reddito di cittadinanza da 1400 euro al mese"





lorenzojhwh Unius REI kingdom
7 ore fa
Bin SALMAN from Oci Iran Riyad Mecca demonio Kaaba ] veramente [ mi dispiace! io non posso uccidere i comunisti, soltanto perché tu & Rockefeller Biden, voi avete dato una demoniaca testimonianza della presenza di Dio!





lorenzojhwh Unius REI kingdom
7 ore fa
Bin SALMAN ] veramente [ c'é chi pensa che io dovrei essere più gentile con i demoni Allah & Satana




Jerusalem Messiah Mahdì Yerushalayim Kingdom7 ore fa
GUARDA: Biden (666 Stanlio) aggiunge carne alla speculazione sulla demenza mentre la vivace risposta alla riforma dell'ostruzionismo degenera in insalata di parole - RT USA News WATCH: Biden adds fodder to dementia speculation as spirited response on filibuster reform degene... President Joe Biden apparently had some crucial things to say about reforming the Senate filibuster, the legislative speed bump against ruling-party dominance, but his descent into unintelligibility... rt.com KeybG @g_keyb @giovann58134961 "I believe we should go back to what existed when I came to the Senate 120 years ago" E questo ha in mano la valigetta nucleare: sarebbe più affidabile metterla sotto la zampetta del mio Tobia bau bau.




Jerusalem Messiah Mahdì Yerushalayim Kingdom7 ore fa
I CEO di Big Tech difendono le loro pratiche di censura all'audizione di "disinformazione" di Capitol Hill - RT USA News https://www.rt.com/usa/519220-big-tech-censorship-disinformation-hearing/ i succhiatori di Satana Rockefeller Spa e Allah, loro non dovrebbero fare la censura contro le loro puttane: "i Presidenti Massoni!"




Jerusalem Messiah Mahdì Yerushalayim Kingdom8 ore fa
gli adoratori di Satana si autopromuovono reciprocamente! Caitlin Johnstone: Il mondo intero dovrebbe ridere dell'America per aver finto di preoccuparsi dei musulmani in Cina - RT Op-ed https://www.rt.com/op-ed/519330-biden-uyghurs-muslims-press-conference/ 11 novembre 2018 a Philadelphia, Pennsylvania, l'ex vicepresidente Joe Biden consegna a George W. Bush la medaglia della libertà 2018 al National Constitution Center




Jerusalem Messiah Mahdì Yerushalayim Kingdom8 ore fa
GUARDA: Biden (666 Stanlio) aggiunge carne alla speculazione sulla demenza mentre la vivace risposta alla riforma dell'ostruzionismo degenera in insalata di parole - RT USA News ... https://www.rt.com/usa/519217-biden-filibuster-dementia-talk/




Jerusalem Messiah Mahdì Yerushalayim Kingdom8 ore fa
non puoi trasformare un demente senile come Biden in un toro da monta! Kamala la strega, con il pene di plastica, lei potrebbe farlo! I fatti contano (21 aprile): Ai contribuenti costa 60 milioni di dollari al mese per ospitare bambini migranti; Strutture traboccanti




Jerusalem Messiah Mahdì Yerushalayim Kingdom8 ore fa
forse nei VACCINi Spa & Co. 666 Rockefeller c'é uno scopo nascosto? https://www.theepochtimes.com/246-fully-vaccinated-people-in-michigan-test-positive-for-covid-19-3-dead_3765643.html?utm_campaign=socialshare_twitter&utm_source=twitter.com https://www.theepochtimes.com/246-fully-vaccinated-people-in-michigan-test-positive-for-covid-19-3-dead_3765643.html?utm_campaign=socialshare_twitter&utm_source=twitter.com 246 persone completamente vaccinate nel Michigan risultano positive al test COVID-19; 3 morti




Jerusalem Messiah Mahdì Yerushalayim Kingdom8 ore fa
https://www.theepochtimes.com/246-fully-vaccinated-people-in-michigan-test-positive-for-covid-19-3-dead_3765643.html?utm_campaign=socialshare_twitter&utm_source=twitter.com 246 persone completamente vaccinate nel Michigan risultano positive al test COVID-19; 3 morti




Jerusalem Messiah Mahdì Yerushalayim Kingdom8 ore fa
This can include a prolonged burning sensation on the skin even after the rash disappears. https://nypost.com/2021/04/20/herpes-infection-possibly-linked-to-covid-19-vaccine/




Jerusalem Messiah Mahdì Yerushalayim Kingdom8 ore fa
after receiving the Pfizer vaccine, according to a study in the Rheumatology journal. https://nypost.com/2021/04/20/herpes-infection-possibly-linked-to-covid-19-vaccine/ after receiving the Pfizer vaccine, according to a study in the Rheumatology journal.





lorenzojhwh Unius REI kingdom
8 ore fa
The Occult Meaning of Lil Nas X's "MONTERO" and the Symbolism of His "Satan Shoes" https://vigilantcitizen.com/musicbusiness/the-occult-meaning-of-lil-nas-xs-montero-and-the-symbolism-of-his-satan-shoes/ Servire Satana Attraverso riferimenti biblici e simbolismo palese, MONTERO diventa una celebrazione del satanismo travestito da "canzone queer".





lorenzojhwh Unius REI kingdom
8 ore fa
The Occult Meaning of Lil Nas X's "MONTERO" and the Symbolism of His "Satan Shoes" https://vigilantcitizen.com/musicbusiness/the-occult-meaning-of-lil-nas-xs-montero-and-the-symbolism-of-his-satan-shoes/ perché dovrebbero avere 2 occhi, quelli che amano avere un occhio solo? così Bush & Kerry possono meglio fare i pirati "teschio e ossa 322"





lorenzojhwh Unius REI kingdom
8 ore fa
The Occult Meaning of Lil Nas X's "MONTERO" and the Symbolism of His "Satan Shoes" https://vigilantcitizen.com/musicbusiness/the-occult-meaning-of-lil-nas-xs-montero-and-the-symbolism-of-his-satan-shoes/ segno con un occhio solo sulla copertina di Teen Vogue. Quel segno ha dimostrato che LNX non stava "aprendo la propria strada". La strada è stata asfaltata per lui.





lorenzojhwh Unius REI kingdom
8 ore fa
Symbolic Pics of the Month 04/21 https://vigilantcitizen.com/pics-of-the-month/symbolic-pics-of-the-month-04-21/ L'élite occulta ama profanare qualsiasi cosa cristiana, specialmente durante la Settimana Santa (vedi Satan Shoes di Lil Nas X ). Questo è un annuncio della Sony Pictures che promuove il film The Unholy con una croce rovesciata. Data di uscita: venerdì santo.





lorenzojhwh Unius REI kingdom
8 ore fa
per questo la Merkel trema come la mucca pazza! Symbolic Pics of the Month 04/21 https://vigilantcitizen.com/pics-of-the-month/symbolic-pics-of-the-month-04-21/ sull'iniezione di sangue dai giovani (compresi i bambini) alle persone anziane per combattere l'invecchiamento. per questo la Merkel trema come la mucca pazza!





lorenzojhwh Unius REI kingdom
8 ore fa
il satanismo di Rockefeller Spa & Co. penetra nei popoli! https://vigilantcitizen.com/pics-of-the-month/symbolic-pics-of-the-month-04-21/





lorenzojhwh Unius REI kingdom
8 ore fa
you have been banned by United with Israel https://disqus.com/by/universal_brotherhood/ ] [ Palestinian Film Garners Global Praise for Outright Lies About Israel | United with Israel https://unitedwithisrael.org/palestinian-film-garners-global-praise-for-outright-lies-about-israel/#.YIJrU-Se-MY.twitter film palestinese ottiene elogi globali per le vere bugie su Israele





lorenzojhwh Unius REI kingdom
8 ore fa
di Biden (didet del cesso Bin Salman ISIS ) tutti cannibali impazziti: outlaw9761 12 DIE SCUM eatshit yousuck sasGAMAEIoNIKOLAS FUCK YOU RETARDSGREECE RULES Synnek1 ...WINNING! ;;-) Synnek1 ...[CAREFUL] with that[AXE]...;;-)





lorenzojhwh Unius REI kingdom
8 ore fa
UniusRei3 against UN OCI ] chiunque osa parlare con arroganza di fronte a Unius REI, lui sarà condannato dalle sue stesse parole! If you do not accept my law? you will burn!





lorenzojhwh Unius REI kingdom
10 ore fa
UniusRei3 against UN OCI If you do not accept my law? you will burn!





lorenzojhwh Unius REI kingdom
10 ore fa
666 youtube morphicies @UniusRei3 How are you buddy? No bruises broken bones or anything like that? Abundance to you and your Familia! 666 voodoo IHateNEWLAYOUT No I Not 20 and guess what age I am and Girls make me have sex and I do not Way, I Told you my sex Life




universal Kingdom brotherhood Fedele10 ore fa
Autorità francesi a difesa vaccino AstraZeneca: rischio trombosi 50 volte maggiore nei voli lunghi: https://it.sputniknews.com/mondo/2021042210450146-autorita-francesi-a-difesa-vaccino-astrazeneca-rischio-trombosi-50-volte-maggiore-nei-voli-lunghi/ ma come? ci eravamo appena abituati alle nano particelle di metalli pesanti di alluminio e uranio, e ora noi entriamo in un vicolo genico cieco? però, i feti trifolati sono la continuità!




universal Kingdom brotherhood Fedele10 ore fa
Autorità francesi a difesa vaccino Astra 666 Zeneca: rischio trombosi 50 volte maggiore nei voli lunghi: https://it.sputniknews.com/mondo/2021042210450146-autorita-francesi-a-difesa-vaccino-astrazeneca-rischio-trombosi-50-volte-maggiore-nei-voli-lunghi/ ma nessuno può dire cosa di: sterilizzazione, o tumorale, infarto, ictus, ti possono fare questi mRna nel tempo!




universal Kingdom brotherhood Fedele10 ore fa
Genocidio armeno, Ankara convoca ambasciatore Usa: https://it.sputniknews.com/mondo/201912138409802-genocidio-armeno-ankara-convoca-ambasciatore-usa/ poi Erdogan ha detto: "e allora, Russi e israeliani non li uccidiamo più?"




universal Kingdom brotherhood Fedele10 ore fa
Casa Bianca: nessuna dichiarazione su eventuale riconoscimento di Biden del genocidio armeno : https://it.sputniknews.com/politica/2021042210450632-casa-bianca-nessuna-dichiarazione-su-eventuale-riconoscimento-di-biden-del-genocidio-armeno-/ ogni 8 minuti un cristiano viene ucciso nella LEGA ARABA, perché per BIDEN Israele è soltanto un eczema!




universal Kingdom brotherhood Fedele10 ore fa
islamici sharia law, hanno fatto soltanto 1,2miliardi di martiri innocenti.. la Casa Bianca AMMiRA: nessuna dichiarazione su eventuale riconoscimento di Biden del genocidio armeno : https://it.sputniknews.com/politica/2021042210450632-casa-bianca-nessuna-dichiarazione-su-eventuale-riconoscimento-di-biden-del-genocidio-armeno-/




universal Kingdom brotherhood Fedele10 ore fa
Casa Bianca: nessuna dichiarazione su eventuale riconoscimento di Biden del genocidio armeno : https://it.sputniknews.com/politica/2021042210450632-casa-bianca-nessuna-dichiarazione-su-eventuale-riconoscimento-di-biden-del-genocidio-armeno-/ La Turchia ha respinto le accuse di genocidio contro gli armeni e ha avvertito l'amministrazione Biden che avrebbe danneggiato le relazioni bilaterali.




universal Kingdom brotherhood Fedele10 ore fa
Questi sono pazzi: un eritema autoimmune necrotizzante dovrebbe essere accettabile in vista di una possibile attenuazione sintomatologica per una malattia mortale allo 0.27 %? Scots woman's severe reaction to vaccine left her in wheelchair @t Satana & Big Pharma said: "It is normal for vaccines to cause potential side-effects.




universal Kingdom brotherhood Fedele11 ore fa
lupo non mangia lupo! Casa Bianca: nessuna dichiarazione su eventuale riconoscimento di Biden del genocidio armeno : https://it.sputniknews.com/politica/2021042210450632-casa-bianca-nessuna-dichiarazione-su-eventuale-riconoscimento-di-biden-del-genocidio-armeno-/




universal Kingdom brotherhood Fedele11 ore fa
Anziana trasferita a Terni per una flebo, i familiari: «A cosa serve l'ospedale di Amelia?» http://a.msn.com/01/it-it/BB1fX2Pf?ocid=st Nulla di nuovo: tipico dell'idiozia burocratica della sanità, dove le carte contano sempre più dei malati. Finché si metteranno a capo delle ASL i boiardi massoni della politica e non i medici sarà così.




universal Kingdom brotherhood Fedele11 ore fa
Scots woman's severe reaction to vaccine left her in wheelchair https://www.dailyrecord.co.uk/news/scottish-news/scots-womans-severe-reaction-covid-23945503?utm_source=twitter.com&utm_medium=social&utm_campaign=sharebar Satana & Big Pharma said: "It is normal for vaccines to cause potential side-effects. "These side-effects need to be continuously balanced against the expected benefits in preventing illness."




universal Kingdom brotherhood Fedele11 ore fa
Putin incontra Lukashenko: "L'Ucraina ha distrutto le relazioni" http://a.msn.com/01/it-it/BB1fWVFc?ocid=st .. in Ucraina la Merkel Spa & Co Rockefeller UE Ursula von Pravi Sector ha detto: "le ragazze prostitute, e i ragazzi soldati!"




universal Kingdom brotherhood Fedele11 ore fa
Scots woman's severe reaction to vaccine left her in wheelchair https://www.dailyrecord.co.uk/news/scottish-news/scots-womans-severe-reaction-covid-23945503?utm_source=twitter.com&utm_medium=social&utm_campaign=sharebar Sarah also developed an abscess on her face . hanno chiesto a Dott. Satana Spa & Co. "noi cosa mettiamo nel vaccino?"




universal Kingdom brotherhood Fedele11 ore fa
Scots woman's severe reaction to vaccine left her in wheelchair https://www.dailyrecord.co.uk/news/scottish-news/scots-womans-severe-reaction-covid-23945503?utm_source=twitter.com&utm_medium=social&utm_campaign=sharebar ma cosa i sacerdoti di satana Spa & Co Rockefeller hanno messo nei vaccini?


1

universal Kingdom brotherhood Fedele11 ore fa
Scots woman's severe reaction to vaccine left her in wheelchair https://www.dailyrecord.co.uk/news/scottish-news/scots-womans-severe-reaction-covid-23945503?utm_source=twitter.com&utm_medium=social&utm_campaign=sharebar The blisters on her legs merged into one as the rash continued to spread




universal Kingdom brotherhood Fedele11 ore fa
Putin incontra Lukashenko: "L'Ucraina ha distrutto le relazioni" http://a.msn.com/01/it-it/BB1fWVFc?ocid=st CIA NATO hanno fatto fallire gli accordi di Minsk perché Merkel NAZI Rockefeller Spa & Co, Pravi Sector vogliono la guerra mondiale! NON ci sono soluzioni alla situazione nel Donbass. quindi




universal Kingdom brotherhood Fedele11 ore fa
Scandalo cripto in Turchia, Thodex ko e 2 miliardi di dollari svaniti http://a.msn.com/00/it-it/BB1fVFBv?ocid=st il ragazzo è giovane e aveva voglia di divertirsi, come la pulce che si trova nel sacco della farina e si crede il padrone del mulino!




universal Kingdom brotherhood Fedele11 ore fa
Anziana trasferita a Terni per una flebo, i familiari: «A cosa serve l'ospedale di Amelia?» http://a.msn.com/01/it-it/BB1fX2Pf?ocid=st la predazione massonica tecnocratica Spa & Co ebraico anglo-americana FED IMD ECB azionisti è il più grande genocidio della storia del genere umano, scam banking seigniorage




universal Kingdom brotherhood Fedele11 ore fa
i satanisti non si mangiano tra di loro. Casa Bianca: nessuna dichiarazione su eventuale riconoscimento di Biden del genocidio armeno : https://it.sputniknews.com/politica/2021042210450632-casa-bianca-nessuna-dichiarazione-su-eventuale-riconoscimento-di-biden-del-genocidio-armeno-/ A marzo la commissione Esteri del Senato statunitense ha esortato Biden a riconoscere il genocidio armeno dopo che la stessa camera alta del Congresso aveva approvato a fine 2019 una mozione per il riconoscimento del genocidio armeno.




universal Kingdom brotherhood Fedele19 ore fa
Papa Francesco: "Covid e clima due catastrofi, è il momento di agire" http://a.msn.com/01/it-it/BB1fWgNb?ocid=st ma, la scristianizzazione dell'occidente poi, non è così grave!




universal Kingdom brotherhood Fedele19 ore fa
Fedez lancia lo smalto per uomo ed è subito tendenza / VIDEO http://a.msn.com/0E/it-it/BB1fWgRp?ocid=st la pattumiera lgbt del genere umano!




universal Kingdom brotherhood Fedele19 ore fa
Dakota Johnson lancia una linea di sex toys http://a.msn.com/0E/it-it/BB1fWcco?ocid=st temevo che Johnson & Johnson Spa &Co. Rockefeller facevano i vaccini dopo le messe nere e le orgie!




universal Kingdom brotherhood Fedele19 ore fa
Crisi Ucraina: Putin disposto a ricevere Zelensky il COMICO, ma non per il Donbass sovrano http://a.msn.com/01/it-it/BB1fWdzc?ocid=st "Se invece vuole discutere di Donbass, allora dovrebbe incontrare la leadership" delle repubbliche separatiste di Donetsk e Lugansk e solo dopo col Cremlino. INFATTI




universal Kingdom brotherhood Fedele19 ore fa
Manlio Dinucci: "E' l'Occidente che provoca la Russia, chi dice il contrario mente" •22 apr 2021 https://www.youtube.com/watch?v=w0pDw34cl4c Manlio Dinucci, analista geopolitico, prende molto sul serio il monito rivolto da Putin agli occidentali in merito alle crescenti tensioni geopolitiche che riguardano l'Ucraina ma non solo. "Il Presidente della Russia è stato chiaro: non accetterà che vengano superati certi limiti. Nel frattempo si moltiplicano le esercitazioni militari a guida Nato ai confini della Russia senza che nessuno ne parli"




universal Kingdom brotherhood Fedele19 ore fa
Russia avvia maxi-esercitazione militare in Crimea http://a.msn.com/01/it-it/BB1fW9fX?ocid=st tecnocratici lgbt, massoni, islamici, ebrei usurai e satanisti, tutti Spa & Co. loro hanno occupato come delinquenti le nostre istituzioni, e ci tengono in ostaggio, e minacciano con calunnie la Russia!




universal Kingdom brotherhood Fedele19 ore fa
Il mistero del sottomarino indonesiano scomparso con 53 persone a bordo http://a.msn.com/01/it-it/BB1fVEAR?ocid=st i sottomarini tedeschi si stanno trasformando in trappole mortali, ma quello che scandalizza è la mancanza di sistemi autogonfiabili di affioramento!




universal Kingdom brotherhood Fedele19 ore fa
Mosca annuncia fine esercitazioni a confine con Ucraina http://a.msn.com/01/it-it/BB1fVccn?ocid=st ai traditori nazi merkel von ursula massoni lgbt satanisti culto rockefeller Spa & Co. il messaggio è stato consegnato!




universal Kingdom brotherhood Fedele19 ore fa
Grandi manovre in Crimea, la Russia sfida l'Ucraina e l'Ovest http://a.msn.com/01/it-it/BB1fWdTB?ocid=st la Russia ha annesso la penisola del Mar Nero dall'Ucraina dei golpisti nazisti assassini, su plebiscito universale del suo popolo!
Viganò on Vatican 'health' conference with Fauci: Holy See is 'making itself the servant of the New World Order' | Opinion | LifeSite https://www.lifesitenews.com/opinion/vigano-on-vatican-health-conference-with-fauci-holy-see-is-making-itself-the-servant-of-the-new-world-order Viganò sulla 'salute' vaticana con Fauci: la Santa Sede "si fa serva del Nuovo Ordine Mondiale"

Video | LifeSite (lifesitenews.com)



14:52
Il Papa accusa i media di amare gli escrementi, condanna i cattolici 'fondamentalisti'
03 FEBBRAIO 2021


19:43
Incontra il 3enne che ha vietato aborti discriminatori in Mississippi
31 MARZO 2021


34:12
I casi di frode elettorale per il 2020 si stanno ancora facendo strada attraverso i tribunali
LUNEDÌ 27 GENNAIO 2021


22:04
I primi 10 vescovi cattolici che promuovono l'omosessualità in America
FEBRUARY 05, 2021


0:00
La sinistra cattolica vuole cancellare la cultura
JANUARY 25, 2021


17:33
Primo sabato: mediazione di 15 minuti sui misteri del rosario
31 MARZO 2021
CARICA DI PIÙMostra


The John-Henry Westen Show
Guarda di più




19:43

Incontra il 3enne che ha vietato aborti discriminatori in Mississippi
31 MARZO 2021


17:33

Primo sabato: mediazione di 15 minuti sui misteri del rosario
31 MARZO 2021


17:14

Lanciato in Ohio il nuovissimo gruppo pro-life incentrato sulla chiesa cattolica
MARCH 23, 2021


22:04

I primi 10 vescovi cattolici che promuovono l'omosessualità in America
FEBRUARY 05, 2021


14:52

Il Papa accusa i media di amare gli escrementi, condanna i cattolici 'fondamentalisti'
03 FEBBRAIO 2021


34:12

I casi di frode elettorale per il 2020 si stanno ancora facendo strada attraverso i tribunali
LUNEDÌ 27 GENNAIO 2021


0:00

La sinistra cattolica vuole cancellare la cultura
JANUARY 25, 2021


17:42

Westen: tier classifica i vescovi usa più pro-vita
JANUARY 22, 2021


19:40

WESTEN: Alfie Evans di nuovo mentre l'ospedale del Regno Unito muore di fame l'uomo cattolico polacco
JANUARY 21, 2021


7:15

Il miglior regalo di Natale di un vescovo questo Natale
JANUARY 04, 2021


1:03:34

Il vescovo Schneider spiega perché i cristiani non devono mai prendere il vaccino COVID contaminato dall'aborto
MERCOLEDÌ 21 DICEMBRE 2020


35:19

Lockdown alla luce dell'Avvento: consigli di un eremita su come far fronte
09 DICEMBRE 2020



The Van Maren Show
Guarda di più




47:01

Gli abortisti sono spiritualmente ciechi al male che stanno facendo: il miglior oratore pro-vita
03 FEBBRAIO 2021


37:31

La piccola città dell'Idaho è un perfetto esempio dell'opzione Benedict in azione
LUNEDÌ 27 GENNAIO 2021


26:11

L'eutanasia "non è quello che facciamo": il presidente della struttura ospizio canadese
JANUARY 13, 2021


41:59

Malcom Muggeridge ha assistito in prima persona ai mali del comunismo: biografo
JANUARY 06, 2021


34:51

Come i pro-lifer possono combattere l'agenda canadese sul suicidio assistito
MERCOLEDÌ 23 DICEMBRE 2020


40:18

Documentarista pro-famiglia fa luce sulla povertà, politiche economiche fallite
MERCOLEDÌ 16 DICEMBRE 2020


30:28

I cristiani devono uscire dai margini e diventare attivi in politica
02 DICEMBRE 2020


40:07

Gli ospedali irlandesi sono diventati uno "spettacolo dell'orrore", dopo la legalizzazione dell'aborto: leader a favore della vita
MERCOLEDÌ 25 NOVEMBRE 2020


55:20

La libertà porta a tentazioni totalitarie?
MERCOLEDÌ 18 NOVEMBRE 2020


21:57

Allie Beth Stuckey: la bugia tossica dell'"amor di sé" sui social media sta rendendo gli adolescenti infelici
26 AGOSTO 2020


1:20:17

Scrittore conservatore britannico: giornali Usa, università 'a favore dei democratici'
20 AGOSTO 2020


32:13

Perché la sinistra deve parlare male anche dei morti? La verità del guerriero professionista Mike Adams
05 AGOSTO 2020



Madre Miriam Live
Guarda di più




57:19

L'anima umana non coglierà mai l'agonia di Dio
MARCH 05, 2021


57:26

Le persone devono diffondere il Vangelo, non chiudersi nelle loro case
FEBRUARY 04, 2021


57:20

Gli insegnamenti morali provengono da Dio, non sono 'fatti dall'uomo'
JANUARY 26, 2021


57:20

"È una contraddizione" che i cattolici siano contrari all'aborto, poi ricevano vaccini contaminati
JANUARY 25, 2021


57:18

Joe Biden chiede "unità" e spinge anche per uccidere milioni di bambini
JANUARY 21, 2021



Quantità di alluminio nei vaccini per neonati "simile a una lotteria", dicono i ricercatori
Per difesa della salute dei bambini


Papa Francesco parla al vertice sul clima di Biden dopo che il suo nome scompare curiosamente dal programma
Di David McLoone


Vescovo dissidente di San Diego elevato a posizione vaticana
Di Michael Haynes


Il villaggio dell'Alaska vieta alle persone non vaccinate di fare shopping di persona
Di Victoria Gisondi


Il 18enne subisce 3 interventi cerebrali da coaguli di sangue dopo il vaccino J&J
Di Megan Redshaw, J.D.


La Commissione Usa definisce i peggiori trasgressori della libertà religiosa al mondo
Di Arielle del Turco


Il centro francese di valutazione dei farmaci richiede la rimozione di tutti e quattro i vaccini COVID ampiamente utilizzati
Di Jeanne Smits, corrispondente di Parigi


STUDIO: Un tempo top Trump-bashers, le notizie tv ora amano Joe Biden
Di Rich Noyes & Bill D'Agostino


La Francia segnala numerosi effetti collaterali del vaccino contro il coronavirus
Di Jeanne Smits, corrispondente di Parigi




La polizia in Estonia fa le regole mentre cerca di sopprimere le proteste anti-lockdown
Di Kenton Biffert

===============


Vaccini COVID, il bene comune e laliceità morale: una risposta al Professor de Mattei — Parte I
Di Christopher A. Ferrara


La paura del COVID-19 e la cieca accettazione dei "vaccini" minacciano di distruggere le famiglie americane
Di Patricia McCarthy


Vescovo svizzero: in mezzo alla crisi covid, la Chiesa "ha agito secondo la logica secolare generale"
Di Bishop Marian Eleganti


La "causa naturale" di morte dell'agente Sicknick mina la narrazione "insurrezione" dei democratici
Di Andrea Widburg


Dopo il verdetto del processo Derek Chauvin, ci sono due video che dovresti vedere
Di Andrea Widburg


Tv Doctor: Fauci ha fatto oltre 300 apparizioni sui media nell'ultimo anno
Di Jordan Schachtel


Schneider elogia i pro-lifer che combattono i vaccini contaminati dall'aborto e altri prodotti
Di Bishop Athanasius Schneider


Segni che i rivoltosi del 2021 attaccheranno e incendieranno quartieri ricchi
Di Thomas Lifson


Viganò sulla 'salute' vaticana con Fauci: la Santa Sede "si fa serva del Nuovo Ordine Mondiale"
Di Carlo Maria Viganò




L'ordine esecutivo di Biden sulla Russia è volto a "privare i cittadini e le organizzazioni americane dei loro diritti"
Di Leo Goldstein

28:07
Sfatare il mito secondo cui i bambini non ancora nati non sentono dolore fino a 24 settimane
MARCH 11, 2020


33:39
Alla scoperta sei sopravvissuta all'aborto, ma hai perso la tua gemella: Claire Culwell
FEBRUARY 19, 2020


48:06
GUARDA: Come un professore di letteratura usa i libri per porre fine all'aborto
JANUARY 08, 2020


33:29
Una storia miracolosa: come Gianna Jessen sopravvisse ad un aborto salino
DECEMBER 18, 2019


20:56
Il vero motivo per cui Nancy Pelosi è una "cattolica" pro-aborto? Suore radicali
DECEMBER 10, 2019

Nessun commento:

non è una testata giornalistica

non è una testata giornalistica

Epopea del Dio Marduk

1. tu sei nella Epopea del Dio Marduk: (hanno creato gli schiavi goyims dalit dhimmis) Islam Talmud Comunismo, lgbt, relativismo, tecnocraz...

Obama moderate terrorist Biden

Obama moderate terrorist Biden
Jihad Erdogan sharia ISIS Riyad

non è una testata giornalistica