questa NON è una TESTATA giornalistica

Cerca nel blog

Translate

Mattarella, indecente


Mattarella, indecente è il tuo stipendio: 239milo euro per non farci votare


Mattarella, indecente è il tuo stipendio: 239milo euro per non farci votare https://voxnews.info/2019/12/10/mattarella-indecente-e-il-tuo-stipendio-239milo-euro-per-non-farci-votare/ stipendi di questo livello servono soltanto a corrompere i traditori dei Rothschild!
Mattarella, indecente


MATTARELLA, INDECENTE È IL TUO STIPENDIO: 239MILO EURO PER NON FARCI VOTARE
DICEMBRE 10, 2019 VOX LASCIA UN COMMENTO
Condividi!
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerTelegramShare0

Milioni di euro: è quanto ha incassato in anni e anni di politica
Ci sono tanti conferenzieri superpagati al mondo, soprattutto ex presidenti e primi ministri ai quali le multinazionali versano marchette per i favori elargiti, ma nessuno lo batte.



Il ‘lavoro’ di Mattarella, come quello dei suoi predecessori, si riduce ad una comparsata televisiva di una ventina di minuti l’anno. Per il resto viaggi pagati e tagli di nastro. E dichiarazioni più o meno stupide, come quella di ieri: evasione indecente.

No. Non è ‘indecente’: è legittima difesa.

Indecente sono le multinazionali del web che eludono legalmente centinaia di milioni di euro. Indecenti sono gli Elkann che cambiano residenza fiscale dopo decenni di soldi pubblici. Indecente sei tu, Mattarella, che da decenni sei mantenuto dai contribuenti.

E che, per l’unica apparizione dell’anno, la sera di Capodanno, becchi circa 239 mila euro. Un po’ esoso come cachet.

Allo stipendio di PdR aggiungiamo i 9.363 euro di vitalizio parlamentare al mese, più una “liquidazione” per la sua carriera venticinquennale in Parlamento da 234 mila euro.


Non solo, dall’aprile 2009 all’ottobre 2011 è stato membro del Consiglio di presidenza della giustizia amministrativa, per un gettone di presenza per il Consiglio di presidenza di circa 65mila euro l’anno, benefit esclusi. Poi la Consulta, che si calcola come il compenso del primo giudice della Cassazione – cioè il magistrato che guadagna più di tutti gli altri – aumentato del 50% (il presidente si becca anche un altro 20%). Allo stipendio la legge aggiunge una indennità giornaliera di presenza pari a un trentesimo della retribuzione mensile spettante ai giudici ordinari.Guardateli i nullafacenti, i mantenuti dalle tasse del popolo

A questa si aggiunge infine la pensione da docente universitario: Mattarella è stato infatti docente di Diritto parlamentare fino al 1983: da quella data fa il politico e i contributi per la pensione gli sono stati giustamente versati lo stesso. Non si sa quale sia la cifra, ma se stiamo alla media si tratta – più o meno – di 80mila euro l’anno.

Dal 2008 a oggi Sergio Mattarella ha ricevuto dai contribuenti oltre 2,8 milioni di euro.

Un po’ tanto per non avere fatto e non fare praticamente nulla di utile al Paese. Non è che ha studiato come curare i tumori. Non fa il condottiero contro i nemici (anzi, i nemici lui li invita a casa nostra). Ha semplicemente gozzovigliato, un parassita politico. E abusivo.

Abusivo perché nominato da un Parlamento con una maggioranza risultante da una legge dichiarata incostituzionale. Anche per questo è un presidente illegittimo. Illegittimo come il Parlamento attuale che grazie a lui è sopravvissuto a se stesso.

Per questo dovrebbe sciogliere le camere e poi dimettersi. E consentire al popolo di scegliersi un governo e, finalmente, un Presidente della Repubblica che abbia la fiducia del Popolo, e non delle élite globali. Che venga applaudito al mercato, e non alla Scala dai propri sodali.

Dignità, se ce l’ha, presidente.Dicembre 10, 2019


=============================
La moschea nella parrocchia di Roma: così Bergoglio ci svende ai musulmani – VIDEODicembre 10, 2019
L’islamica marocchina contro Meluzzi: “Italia è casa mia” – VIDEODicembre 10, 2019
Figli immigrati ci costano 12 miliardi: 1 su 4 non lavoraDicembre 10, 2019
Abbiamo speso 280mila euro per trovare lavoro a 1 profugoDicembre 10, 2019
Richiedente asilo ha stuprato decine di bambini in Italia: accolto perché gayDicembre 10, 2019
Cina, via computer e software stranierei da uffici pubbliciDicembre 10, 2019
Immigrati pagano seimila euro per venire in Italia dalla Grecia – VIDEODicembre 10, 2019
L’intervista proibita ad Assad su RaiPlay – VIDEODicembre 10, 2019
Trascinata fuori dall’auto per i capelli e sprangata da immigratoDicembre 9, 2019
Siamo le sardine del PD – VIDEODicembre 9, 2019
Il nuovo regime del politicamente corretto uccide la creatività – VIDEODicembre 9, 2019
Le ‘Sardine’ marxiste rivoluzionarie per lo Ius Soli – VIDEODicembre 9, 2019
Africani circondano poliziotti: pestaggio selvaggio per liberare ladro, finiti all’ospedaleDicembre 9, 2019
Porro: “Facebook chiude pagina anti-Sardine e nessuno si scandalizza”Dicembre 9, 2019
Don Biancalani querela tutti (anche Salvini): “Non faccio sesso coi profughi”Dicembre 9, 2019
Sentenza Consulta dà via libera a moschee in condominiDicembre 9, 2019
Scandalo Bibbiano si allarga: «bimba convinta di essere stuprata dal padre per portarla via»Dicembre 9, 2019
WWF: «Governo vuole pesticida che danneggia il cervello dei bambini»Dicembre 9, 2019
Studenti costretti a cantare “Bella Ciao”, genitori protestanoDicembre 9, 2019
Presepe: Gesù è nero e nasce sul barcone dei clandestiniDicembre 9, 2019
Rissa a chi la spara più grossa sulle case tra Formigli e RenziDicembre 9, 2019
Presepe clandestino: Gesù finisce in gabbiaDicembre 9, 2019
Immigrati attaccano ambulanza e poliziotti dopo sparatoria – VIDEODicembre 9, 2019
MES, giurista: “E’ incostituzionale” – VIDEODicembre 9, 2019
Manovra: 400mila euro per celebrare nascita Partito Comunista, Salvini: “E tassano italiani”Dicembre 9, 2019
Urina sulla facciata del Duomo davanti al presepe – FOTODicembre 9, 2019
Meloni sfida i grillini: “Votate NO a MES” – VIDEODicembre 9, 2019
Zozibini Tunzi, sudafricana, è Miss Universo 2019Dicembre 9, 2019
Mattarella, il mantenuto al Quirinale: “evasione fiscale è indecente”Dicembre 9, 2019



Netanyahu: I agree to hold party vote for those seeking to challenge my leadership https://worldisraelnews.com/netanyahu-i-agree-to-hold-party-vote-for-those-seeking-to-challenge-my-leadership/#.Xe-MaSygvo4.twitter

Sa'ar è un INFAME, perché ha fatto qualcosa di deliberatamente malvagio: non avendo una maggioranza per poterlo fare...

in questo modo, ha dichiarato di abbandonare un innocente Netanjhau, alla criminale e calunniosa azione giudiziaria dei Rothschild, e dei suoi complici "Blu e Bianco" che altro non sono che la feccia dei corrotti del partito democratico: governo massonico trasnazionale congiura Bilderberg




===========================




sanno tutti che ISLAM sharia è incompatibile con la sopravvivenza del genere umano, tuttavia i neo-liberisti lgbt 666 FED FMI Morgan Rochefeller supportano i mussulmani in Europa per rovinare la civiltà ebraico-cristiana! Exposed: Hamas running pro-Corbyn Facebook page and Labour knows it https://worldisraelnews.com/exposed-hamas-running-pro-corbyn-facebook-page-and-labour-knows-it/#.Xe-KHqKSCUs.twitter




Gli attivisti del lavoro descrivono Abu Rouk come un convinto sostenitore di Corbyn e hanno dichiarato di essere "il nostro uomo a Gaza".

Di Baruch Yedid, TPS

I funzionari di Hamas nella Striscia di Gaza e le istituzioni di Hamas a Londra hanno unito le forze per sostenere Jeremy Corbyn e il Partito Laburista, in vista delle imminenti elezioni britanniche di questa settimana.

Una delle più grandi reti di supporto di Corbyn è gestita dalla Striscia di Gaza, con la conoscenza e il coinvolgimento della leadership di Hamas, ha appreso TPS.

La poliedrica relazione tra Hamas e il Partito Laburista esiste attraverso un gran numero di organizzazioni, forum, media e attività sui social network. Queste organizzazioni di Hamas sono attivamente impegnate negli sforzi delle ultime settimane per garantire l'elezione di Corbyn.

La pagina Facebook "Supportiamo Jeremy Corbyn", con circa 72.000 follower, è una delle organizzazioni di supporto Corbyn più grandi e importanti in tutto il mondo.




Walid Abu Rouk, residente a Khan Yunis nella Striscia di Gaza, ha gestito la pagina per oltre due anni. Nel giugno 2017, gli attivisti laburisti hanno deciso di aggiungere Abu Rouk come manager alla pagina, dichiarandolo rappresentante nella Striscia di Gaza.

Gli attivisti del lavoro hanno condotto diverse campagne di raccolta fondi per i suoi progetti a Gaza durante questo periodo. Gli attivisti del lavoro descrivono Abu Rouk come un convinto sostenitore di Corbyn e hanno dichiarato di essere "il nostro uomo a Gaza".

Parlando con TPS, Abu Rouk ha affermato di aver ricoperto il ruolo di page manager fino a poco tempo fa, ma mantiene ancora rapporti con gli attivisti del partito di Corbyn.

Gli attivisti del lavoro a Londra hanno ordinato ai sostenitori di contattare Abu Rouk e ricevere da lui informazioni e pubblicazioni, ma non è un semplice attivista sociale. I risultati e le prove indicano che il suo rapporto con il lavoro non esiste nel vuoto. Abu Rouk è un collegamento centrale all'interno della relazione nascosta che serve Hamas nelle sue relazioni politiche con i laburisti, e questo potrebbe essere ciò che ha spinto gli attivisti laburisti a nominarlo come direttore della pagina Facebook della Striscia di Gaza.

Una fonte nella Striscia di Gaza ha dichiarato a TPS che "Abu Rouk serve la campagna di informazione di Hamas ed è guidato da essa".

Un altro funzionario della Striscia di Gaza, che ha chiesto di parlare a condizione di anonimato, ha detto a TPS che Abu Rouk è un importante collegamento nel sistema di propaganda in lingua inglese di Hamas e che opera sotto la guida di Hamas. Come violenta dittatura del terrore, Hamas non consente attività mediatiche gratuite nella Striscia di Gaza.

Ulteriori ricerche condotte da TPS attraverso un condotto di terze parti con funzionari di Hamas, indicano anche che Abu Rouk opera sotto la direttiva di Hamas e viene guidato da essa a causa della sua padronanza della lingua inglese.

Negli ultimi anni, l'apparato di sicurezza interna di Hamas ha collocato la sua gente negli uffici di importanti media nella Striscia di Gaza e nel controllo delle pagine di Facebook. I proprietari di siti di notizie e i gestori di pagine sui social network sono stati tenuti a fornire ai membri di Hamas l'accesso ai domini dei loro siti e la gestione delle loro pagine sui social media.

Lo stesso vale per Abu Rouk, uno dei fondatori del sito multimediale GP + nella Striscia di Gaza. I giornalisti che scrivono per il sito sono supervisionati da Muhammad Ibrahim Madhun, un giornalista che viene spesso citato dai principali media internazionali come affiliato di Hamas. Madhun è anche coinvolto in attività illegali.

Una fonte nella Striscia di Gaza afferma che diversi anni fa Madhun ha ospitato una sessione di pianificazione dell'ala militare di Hamas in uno degli uffici del GP +. L'ufficio fu bombardato poco dopo da Israele.

Abu Rouk ha detto in una telefonata con TPS che scrive per Al-Jazeera, la rete di notizie del Qatar affiliata ai Fratelli Musulmani, per il sito web PALESTINE 24 e per il sito web del Middle East Eye. Questi siti sono affiliati con Hamas.

Abu Rouk scrive anche per il quotidiano Memo Monitor di Londra, considerato uno dei siti mediatici britannici dei Fratelli Musulmani. L'editore di Memo è Daoud Abdullah, uno dei massimi leader britannici dei Fratelli Musulmani. Un altro alto funzionario è Ibrahim Hewitt, che è anche affiliato alla Fratellanza nel Regno Unito


Gli autori di monitor Memo esprimono spesso supporto per Corbyn e il partito laburista, e il partito riceve una copertura particolarmente comprensiva dal sito Web Memo.

Parlando con TPS, Abu Rouk ha affermato espressamente che accetta di lavorare con i media israeliani, che di solito boicotta, solo se viene fatto attraverso l'ufficio Memo di Londra.

Un altro giornalista senior di Memo è Motasem Dalloul, residente nella Striscia di Gaza. Dalloul pubblica il sito web "Days of Palestine" che è affiliato con Hamas. Una fonte nella Striscia di Gaza riferisce che Dalloul è uno dei leader della campagna di propaganda in lingua inglese di Hamas. Inoltre, modifica il contenuto inglese sul sito Web ufficiale di Hamas Al-Risala.

Abu Rouk ammette prontamente il suo lavoro nei vari media, che sono affiliati ad Hamas, e il fatto che ha gestito la pagina di supporto di Corbyn, insieme agli attivisti laburisti, ma nega qualsiasi collegamento con Dalloul. Dalloul afferma inoltre di non conoscere Abu Rouk.

I due, residenti nella Striscia di Gaza, lavorano per gli stessi giornali, che esprimono un aperto sostegno a Corbyn e si identificano con Hamas e i Fratelli Musulmani, ma negano ogni legame o conoscenza. Tuttavia, quando Dalloul è stato ferito diversi anni fa, Abu Rouk è andato sui social media per pubblicare i suoi migliori auguri e preghiere per il suo "caro amico" Dalloul.

Oltre alle sue attività nei media di estrema natura islamica, Abu Rouk sostiene il boicottaggio dei media israeliani. Come lui, la pagina di supporto di Corbyn boicotta importanti fonti mediatiche britanniche e vieta il caricamento di contenuti o collegamenti dal Daily Mail e dal London Sun.

Abu Rouk è un attivista BDS coinvolto in diverse organizzazioni BDS. Supporta Jewish Voice for Peace (JVP), un'organizzazione nota per le sue posizioni estreme e il suo sostegno ai boicottaggi di Israele e ai suoi legami con il movimento BDS. Promuove anche le cosiddette Freedom Flotillas nella Striscia di Gaza per conto di un'organizzazione britannica chiamata Viva Palestina.

Viva Palestina è stata fondata dall'ex parlamentare laburista britannico George Galloway, espulso dal partito per antisemitismo. Kevin O'Banden, segretario generale dell'associazione, ha incontrato il leader di Hamas Khaled Mashal nella Striscia di Gaza nel 2009, come vice di Galloway.

Un altro degli organizzatori nello sforzo di flottiglia è Khadijah Hassan, un sostenitore di Corbyn.

Hassan, di origine britannica, si convertì all'Islam e si trasferì nella Striscia di Gaza sotto l'egida dell'Associazione degli studiosi religiosi di Hamas. È attiva nel lavoro e la maggior parte delle sue attività sono nelle organizzazioni di boicottaggio contro Israele.

Viva Palestina, che è registrata nel Regno Unito, opera sotto le istruzioni del funzionario senior di Hamas Zaher Birawi, che è stato anche identificato dal servizio di sicurezza israeliano come uno dei principali rappresentanti di Hamas nel Regno Unito. Una fonte nella Striscia di Gaza ha dichiarato a TPS che Birawi è responsabile di tutte le relazioni tra Hamas e Regno Unito e lo chiamano detentore del "fascicolo Corbyn-Hamas".

Kuwaiti Islamic scholar says jihad exists, its purpose to ‘humiliate infidels’


dhimmis kafir murtids Yitzhak 6 hours ago
Detected as spam Thanks, we'll work on getting this corrected.


è raro, ma ogni tanto si trova un mussulmano che non è ipocrita in tutto il mondo... lui deve essere un cristiano nascosto
Kuwaiti Islamic scholar says jihad exists, its purpose to 'humiliate infidels'

GUARDA: uno studioso islamico kuwaitiano afferma che la jihad esiste, il cui scopo è "umiliare gli infedeli"
9 dicembre 2019
Lo studioso islamico kuwaitiano Sheikh Muhammad Hammoud Al-Najdi ha detto in uno spettacolo trasmesso a luglio sulla TV di Al-Ma'ali che l'offensiva Jihad è un concetto che esiste nell'Islam. Ha detto che uno degli scopi della Jihad è quello di rompere il potere degli infedeli e umiliarli, riferisce MEMRI.

Discussion on World Israel News 51 comments
Report: Russia intercepts Israeli warplanes headed to toward Syrian airbase


dhimmis kafir murtids Yitzhak 6 hours ago
Detected as spam Thanks, we'll work on getting this corrected.


Vladimir Vladimirovič Putin
you lost like a malign idiot, a reconnaissance and air control plane with 14 men on board,
and now you want to see a little Israeli blood flow too!
but, it's not my fault if your weapons are poor
and especially if your allies are criminals!
you can't play dirty with Israel



dhimmis kafir murtids Yitzhak 7 hours ago
Detected as spam Thanks, we'll work on getting this corrected.


se i due combattenti Su-35 russi si sono alzati in volo per combattere?
voi accontentateli!

Discussion on World Israel News 2 comments
DAILY RECAP: Netanyahu Challenged; Third Elections? Expect Identical Results; Sderot Expresses Fury; More To…


dhimmis kafir murtids Yitzhak 17 hours ago
Detected as spam Thanks, we'll work on getting this corrected.


Cina Xi-Jinping, India MODI, Russia Putin, USA Trump ] io devo prendere il controllo dei vostri eserciti per distruggere la LEGA ARABA.
Per la spartizione della preda? decido io!

Discussion on United with Israel 19 comments
Eliminate Violence in Textbooks or No Aid Money, Norway Warns Palestinians


dhimmis kafir murtids Yitzhak a day ago


WATCH: ‘Anti-Semitism Never Existed in Muslim Lands Before 1947,’ Claims Texas Imam https://unitedwithisrael org/watch-anti-semitism-never-existed-in-muslim-lands-before-1947-claims-texas-imam/
#unitedwithisrael perché mi hai fatto questo?
1. This comment was deleted.
2. GUEST
Esther Schrager AGAINST Guest • 12 hours ago
EditView in discussion
Discussion on World Israel News 14 comments
Analysis: Hate for Israel blinds gays to their own executioners


dhimmis kafir murtids Yitzhak a day ago
Detected as spam Thanks, we'll work on getting this corrected.


Vladimir Putin ] certo, mi dispiace per le tue Olimpiadi.
ma questo significa : ANCHE, che tu hai fallito, perché tu hai tradito me e il mio Regno di ISRAELE!
la tua stella sta tramontando e tu finirai in disgrazia con il tuo popolo innocente..
perché, tu non puoi pensare ai commerci, e sputare sul sangue dei martiri cristiani che vengono soffocati in tutta la LEGA ARABA.
La guerra mondiale che tu fin'ora hai evitato grazie a anche me?
tu ora la stai impostando perché tu ti sei allontanato da me!



dhimmis kafir murtids Yitzhak a day ago
Detected as spam Thanks, we'll work on getting this corrected.


Vladimir Putin ] mi dispiace per le tue Olimpiadi: ma questa è la verità noi stiamo soffrendo di:
1. consociativismo massonico;
2. lobbismo tecnocratico finanziario: mafioso bilderberg;
3, neo liberismo, oligarchi;
4. noi stiamo soffrendo il tutto il mondo, e in tutti i popoli del mondo

non è una testata giornalistica

non è una testata giornalistica

Epopea del Dio Marduk

1. tu sei nella Epopea del Dio Marduk: (hanno creato gli schiavi goyims dalit dhimmis) Islam Talmud Comunismo, lgbt, relativismo, tecnocraz...

Obama moderate terrorist Biden

Obama moderate terrorist Biden
Jihad Erdogan sharia ISIS Riyad

non è una testata giornalistica