questa NON è una TESTATA giornalistica

Cerca nel blog

Translate

matrimonio ai presbiteri

Labour party suffers crushing defeat in UK elections https://worldisraelnews.com/labour-party-suffers-crushing-defeat-in-uk-elections/#.XfSfr431mis.twitter
dopo le lezioni di stregoneria nella scuola USA, la condanna dei simboli cristiani, le scimmie Biden Darwin e i pinguini Clinton Epstein Mohammed pervertiti lgbt: creati da FED FMI BM BCE NWO: esoteric agenda Owl god at bohemian grove: cremation of cure, deep State, scam banking seigniorage:
loro hanno diffuso streghe e satanisti soltanto perché loro non ci credono! Negli Usa è in vendita un libro che insegna ai bambini come invocare i demoni https://it.aleteia.org/2019/12/13/usa-vendita-libro-insegna-bambini-invocare-demoni/#.XfSe0oZOM74.twitter

==============
  • Avatar
    I bambini indemoniati di Illfurth: un caso di vera possessione diabolica h
    ttps://it aleteia org/2019/11/07/bambini-indemoniati-illfurth-un-caso-possessione-diabolica/
    la storia degli indemoniati di lIlfurth tratta di un caso accertato di possessione diabolica, con un’ampia testimonianza e documentazione anche clinica.
      • Avatar
        dopo le lezioni di stregoneria nella scuola USA, la condanna dei simboli cristiani, le scimmie Biden Darwin e i pinguini Clinton Epstein Mohammed pervertiti lgbt: creati da FED FMI BM BCE NWO: esoteric agenda Owl god at bohemian grove: cremation of cure, deep State, scam banking seigniorage:
        loro hanno diffuso streghe e satanisti soltanto perché loro non ci credono! Negli Usa è in vendita un libro che insegna ai bambini come invocare i demoni https://it aleteia org/2019/12/13/usa-vendita-libro-insegna-bambini-invocare-demoni/
        Questo manuale invita i più piccoli a disegnare i sigilli demoniaci, cioè i simboli che li rappresentano. La condanna degli esorcisti: invocare i diavoli è come chiedere aiuto ad un criminale
          • Avatar
            non dare il matrimonio ai presbiteri è contro il diritto universale e naturale.
            Suor Lucy Kalappura denuncia: “Da anni subiamo molestie”. La sua Congregazione la espelle
              • Avatar
                A part that anti-Semitic is a shame for all nations that allow to grove, the election had been won my B J that is a clever guy that had a charm in witch people get cache in! Agree with this article the result had been obtain 98% because people decide that had enough of the impasse of Brexit. Personally don't had a very high opinion of B J a politician that had use any sort of trick to get popular. That is not equal to good moral, IQ and capacity to manager is position well. I hope to be wrong. The EU block is control by people of cartel that control EU connect to world powerful bank and more! Probably EU choice to exit is good for them and will empower other state to stand against such corrupt manipulation of democracy.
              • ============

              Questo manuale invita i più piccoli a disegnare i sigilli demoniaci, cioè i simboli che li rappresentano. La condanna degli esorcisti: invocare i diavoli è come chiedere aiuto ad un criminale

              La suora denuncia: “Da anni subiamo molestie”. La sua Congregazione la espelle

              Jipson Sikhera I The Times of India
              Suor Lucy e alcune consorelle in protesta per i presunti abusi del vescovo Mulakkal. The Times of India/Jipson Sikhera
              Condividi
              11


              Gelsomino Del Guercio | Dic 11, 2019

              Suor Lucy Kalappura è da mesi al centro delle cronache in India. Accusa un vescovo (che viene rinviato a giudizio) di presunti abusi. La Congregazione e il Vaticano l’allontanano: ha avuto comportamenti non conformi alle regole dell’ordine


              Suor Lucy Kalappura, la religiosa “ribelle” del Kerala (India) che ha sostenuto le denunce di una consorella che accusa di stupro l’ormai ex vescovo della diocesi di Jalandhar (in Punjab) Franco Mulakkal, ha annunciato di avere scritto un’autobiografia che presto verrà pubblicata.YoutubeL'ormai ex vescovo Mulakkal
              La versione della suora

              «lo sanno tutti, gli abusi sessuali dei sacerdoti verso le suore sono all’ordine del giorno», ha detto al quotidiano Hindustan Times. «Ho iniziato a tenere un diario nel 2004, quando attorno a me, in convento, ci furono i primi episodi di molestie ai danni delle suore. Mi ripromisi di annotare tutti quei gesti orrendi, per non dimenticarne nessuno. Gli abusi nel nostro mondo sono più che noti, ma i colpevoli vengono protetti e continuano ad agire nell’impunità».
              Il processo

              Il processo contro il vescovo Mulakkal, il primo esponente cattolico arrestato in India, è in corso in Kerala: per ottenerne l’arresto e il rinvio a giudizio, nel settembre del 2018, l’accusatrice, e le quattro consorelle che la affiancano, tra cui suor Lucy, hanno dovuto manifestare pubblicamente per mesi (Ansa, 3 dicembre).


              La comunicazione del Nunzio

              Suor Lucy, la più combattiva e la più presente sui media, è stata prima richiamata (con la sospensione di tutte le attività che svolgeva in parrocchia) e poi espulsa dalla case delle Clarisse francescane, l’ordine cui appartiene, insieme alle altre consorelle che avevano protestato con lei (Lettera Donna, 4 dicembre).

              A quel punto suor Lucy ha fatto appello alla Pontificia Congregazione per le Chiese orientali contro il suo allontanamento.


              Ma il Vaticano, scrive Adista (18 ottobre), attraverso una comunicazione consegnatale dal Nunzio apostolico, monsignor Giambattista Diquattro, nel mese di agosto ha confermato l’espulsione dalla congregazione «per aver assunto atteggiamenti ritenuti non conformi alle regole dell’ordine»: la pubblicazione di libri, brani musicali e della raccolta di denaro per la loro vendita; oltre all’acquisto e la guida di un’automobile utilizzata proprio per le manifestazioni pubbliche contro mons. Mulakkal.

              Leggi anche: Abusi sessuali sulle suore, Papa Francesco: “Il problema esiste”. E cita Ratzinger
              Botta e risposta

              Secondo il Vaticano, scrive Asianews (18 ottobre), suor Lucy «non ha fornito spiegazioni soddisfacenti sul suo stile di vita in violazione delle norme della Fcc» che l’aveva ammonita con «giusti avvertimenti canonici».

              «La maggior parte del comunicato è in una lingua che non comprendo. Aspetterò una lettera più chiara da parte delle superiore della congregazione con la comunicazione di eventuali scadenze per un secondo appello», ha dichiarato alla televisione indiana Ndtv suor Lucy.

              Una querelle che sta interessando da mesi la stampa indiana e sta ledendo, non di poco, l’immagine della chiesa cattolica nel Kerala, lo Stato indiano con più cattolici.

              Leggi anche: India: suore in piazza contro il vescovo che avrebbe abusato di una loro consorella





              Negli Usa è in vendita un libro che insegna ai bambini come invocare i demoni


              Condividi
              144


              Gelsomino Del Guercio | Dic 13, 2019

              Questo manuale invita i più piccoli a disegnare i sigilli demoniaci, cioè i simboli che li rappresentano. La condanna degli esorcisti: invocare i diavoli è come chiedere aiuto ad un criminale


              Un nuovo libro pubblicizzato come una “guida giocosa” insegna ai bambini come convocare i demoni per beneficio personale. È pubblicizzato anche dai principali rivenditori di libri, come Barnes & Noble, Walmart e Target. Anche Amazon lo vende.

              La presentazione di Barnes & Noble del “A Children’s Book of Demons” (Il libro dei demoni) di Aaron Leighton, consigliato ai bambini tra 5 e 10 anni, cerca di far passare il prodotto come simpatico ed esilarante: “Non vuoi portare fuori la spazzatura stasera? Forse stai nuotando nei compiti? Bene, prendi le tue matite colorate (..) e chiama alcuni demoni! Ma fai attenzione, anche se questi spiriti sono più sciocchi che spaventosi, sono ancora demoni”.

              Quindi, se stai cercando di presentare ai tuoi figli il “culto del diavolo”, come afferma Breaking Israel News, sappi che gli «editori del libro cercano di trasformare l’atto di evocare demoni in un’attività a misura di bambino [,] dicendo: “convocare i demoni non è stato mai stati così divertente'”».PIXABAY
              Da Corydon a Spanglox

              I demoni vengono convocati dai bambini attraverso i loro “sigilli”. Ogni spirito ne ha uno diverso e richiede una evocazione specifica (un enigma di nome Corydon richiede un sigillo “disegnato in rosso vivo, il colore del naso di un pagliaccio – preferibilmente mentre ridacchi”), ed esprime caratteristiche e abilità specifiche che vanno dal pragmatico al grossolano; “Quazitoro“, è un esperto nel trovare oggetti mancanti; e “Spanglox“, “il demone meglio vestito negli inferi”, che offre consigli di moda all’avanguardia.

              I disegni dei demoni di Leighton, a più occhi, multiarmati e dai denti aguzzi sono stravaganti senza essere inquietanti, e probabilmente ispireranno alcuni lettori a creare demoni propri.

              Leighton è descritto nella sua biografia come “un pluripremiato illustratore e direttore artistico, nonché un fan di tutte le cose occulte” – e le sue opere riflettono sicuramente questa passione oscura.


              Leggi anche: Come parlare del diavolo ai bambini?
              Satana avanza negli Usa

              Questo accettazione dell’occultismo, attraverso libri per bambini, è la punta di iceberg che negli Stati Uniti, si è già manifestato, ad esempio, nel 2016, con la serie televisiva Lucifer, che mette in scena Satana e ritrae Dio come un killer; con lo studio dell’autorevole Pew Research Center secondo cui negli Usa il paganesimo è sempre più dilagante, sopratutto tra i giovani. Non è una sorpresa che la Wicca (stregoneria) stia crescendo in popolarità. Ciò è incarnato e incoraggiato da spettacoli come il film The Craft del 1996 e il più recente Charmed e American Horror Story: Coven.

              Questi elementi oscuri stanno entrando anche negli spazi pubblici / governativi. Ad esempio è stato realizzato un monumento satanico in un parco commemorativo per veterani e uomini di bordo della US Naval Academy (www.thenewamerican.com).
              “Culto del demonio come celebrazione”Alex Malikov

              «Al tempo odierno è palesemente in atto il tentativo di proporre alle nuove generazioni il satanismo come una normale alternativa agli altri culti, agli svariati percorsi iniziatici, alle diverse filosofie di vita. Si giunge persino ad affermare che se il culto al demonio si limita alla semplice celebrazione del demonio e chi lo pratica non commette dei reati, non c’è nulla di male», denuncia padre Francesco Bamonte, presidente dell’Associazione internazionale esorcisti (Aie), in una nota relativa al volume “A Children’s Book of Demons”, recentemente pubblicato negli Stati Uniti.

              Leggi anche: La terribile lotta di una ragazza contro il demonio e come la Chiesa l’ha aiutata
              Il gioco ingannevole dell’autore

              «L’autore, senza alcun ritegno – prosegue il sacerdote – presenta ai bambini l’evocazione dei demoni come qualche cosa di ordinario e di raccomandabile, invitandoli ad allearsi con loro, per trarne qualche vantaggio. In che modo insegna a evocare i demoni? Disegnando i sigilli demoniaci, cioè i simboli che li rappresentano. Vengono così riproposti ai bambini simboli molto simili a quelli riprodotti nei grimori – spiega padre Bamonte – che nel mondo della magia sono dei manuali, nei quali vengono insegnate, con minuziosi dettagli, le procedure necessarie per contattare spiriti buoni o presunti tali e spiriti cattivi».

              «Chi invita un bambino a evocare i demoni è come se gli dicesse che è possibile farsi aiutare da un criminale, per ottenere qualcosa», ammonisce il presidente dell’Aie: «Chi invita un bambino a evocare i demoni lo sta inducendo a perdere la sua identità, la sua personalità e ad essere distrutto moralmente, psicologicamente e spiritualmente» (Agensir, 12 dicembre).

              Leggi anche: I bambini indemoniati di Illfurth: un caso di vera possessione diabolica



              I bambini indemoniati di Illfurth: un caso di vera possessione diabolica

              Shutterstock | itsmejust
              Condividi
              535


              don Marcello Stanzione | Nov 07, 2019



              “II demonio attraverso i bambini svelava anche avvenimenti succeduti nel più remoto passato, e che erano completamente sconosciuti dai testimoni presenti. Inoltre, egli prediceva molti giorni prima, e anche delle settimane, gli avvenimenti futuri”


              La storia degli indemoniati di lIlfurth tratta di un caso accertato di possessione diabolica, con un’ampia testimonianza e documentazione anche clinica.

              Apparve, già pochissimo tempo l’avvenimento dei fatti, un volumetto sugli incredibili episodi che caratterizzavano ripetutamente, e alla vista di centinaia di persone contemporaneamente, i due bambini, figli dei coniugi Burner, Giuseppe e Teobaldo, di 9 e 8 anni, ad Illfurth appunto, un villaggio dell’Alsazia (Francia), tra il 1864 e il 1869.


              Ecco uno stralcio dalla prima edizione de “Gli indemoniati di Illfurth“, che cito testualmente, anche se solo in piccola parte:

              CONTENUTO DI UN PARTNER
              Sei un lettore di Aleteia? Non ci sono più scuse per non imparare una lingua
              di


              «Coricati sul dorso, si voltavano e si rivoltavano con larapidità vertiginosa di una trottola, oppure si sfogavano a battere senza posa, e con una forza sorprendente, il letto e gli altri mobili, chiamando questa loro operazione “dreschen” -battere il grano- senza accusare mai la più lieve stanchezza, per quanto lunga fosse stata la battitura […] II ventre gonfiava loro a dismisura, ed essi avevano l’impressione che una palla rotolasse loro nello stomaco, o che una bestia vivente vi si dibattesse. Le loro gambe si legavano l’una all’altra, come intrecciate, e nessuna forza umana riusciva a separarle».
              Il fantasma e le piume fetide

              «In quel tempo – si legge – Teobaldo ebbe una trentina di volte l’apparizione di un fantasma straordinario che egli chiamava suo maestro. Esso aveva un becco d’anitra, degli artigli di gatto, i piedi di cavallo, e il corpo completamente ricoperto di sudicie piume. Ad ogni apparizione il fantasma sorvolava al di sopra del letto di Teobaldo, che minacciava di strangolare; e il fanciullo, nel suo terrore, si slanciava verso di lui, agli altri invisibile, e gli strappava a manciate le piume, che poi rimetteva agli spettatori sbalorditi. Tutto questo in pieno giorno, e in presenza di un centinaio di testimoni, fra i quali c’erano uomini serissimi, niente creduli, molto perspicaci, e appartenenti a tutte le classi della società: e fu unanimemente riconosciuta l’impossibilità di qualsiasi inganno. Le piume spandevano un odore fetido, e -singolarissima cosa!- non si incenerivano quando venivano bruciate […] Parlavano sempre con voce virile e senza muovere le labbra, cosa che faceva grande impressione […]».

              «Talvolta il corpo dei poveretti si gonfiava in modo che pareva dover scoppiare: ed essi vomitavano schiuma, piume, e muco, mentre i loro vestiti si ricoprivano con quelle stesse piume che impestavano tutta la casa […]».

              Leggi anche: L’esorcismo di Sant’Ignazio che ha liberato quattro donne dal demonio

              L’insulto alla Madonna

              Nella loro camera, i due bambini «erano tormentati di tanto in tanto da ondate di calore atroce, insopportabile anche in pieno inverno; e a chi ne stupiva, il demonio gridava ridendo: ‘Sono un buon fuochista non è vero? Se verrete in casa mia, non vi lascerò soffrire il freddo: statene certi!’ […] Moltissime le occasioni e i modi per manifestare l’odio al sacro, anche con nomi e appellativi offensivi e ingiuriosi. Eppure in questa atmosfera di odio una cosa interessante e singolare era l’atteggiamento di rispetto nei riguardi della Madonna.” […] Mentre il demonio ingiuriava e derideva le cose più sante, senza fare eccezione neppure per Dio stesso, egli non osò mai insultare la Madonna: e a qualcuno che gliene chiese la ragione, rispose brevemente: ‘Non ne ho il diritto. La Marionetta sulla Croce me lo ha proibito’ […]».Bernat Casero / Flickr CC
              Acqua benedetta

              II furore del diavolo «raggiungeva il parossismo se qualcuno gli buttava addosso dell’acqua benedetta. [Una volta il sindaco gettò sulle dita di Teobaldo] Qualche goccia d’acqua benedetta, ed egli venne ripreso da una forte agitazione, finché non si lasciò cadere a terra, per nascondersi strisciando sotto la tavola, quando vide che non poteva fuggire da nessuna parte […] Il Signor Andre ci dice: ‘Quando la Suora che gli porta gli alimenti lascia cadere in essi una goccia d’acqua benedetta, o li sfiora con un oggetto sacro, Teobaldo se ne accorge subito, benché questo sia stato fatto in cucina dov’egli non penetra mai. In tale caso, egli si avvicina al vassoio con sospetto, guarda attentamente il vitto che gli è destinato, e in¬variabilmente lo rifiuta, dicendo: ‘Non ho fame! C’è della sporcizia lì dentro’ oppure: ‘E veleno ‘. E per farlo mangiare bisogna portargli altro. La stessa cosa succede per le bevande’. […]».

              Leggi anche: 7 storie vere di persone liberate dal demonio con un esorcismo
              Lingue sconosciute e preveggenza

              «I fanciulli parlavano correntemente le lingue più disparate: rispondendo senza esitare in francese, in latino, in inglese, e comprendevano persino i dialetti di Francia e di Spagna […] Di Teobaldo poi si afferma: ‘Se egli voleva, parlava perfettamente le lingue, senza il minimo errore; e sovente parlava giornate intere nel più puro francese che si potesse udire’. […]



              I bambini indemoniati di Illfurth: un caso di vera possessione diabolica

              Shutterstock | itsmejust
              Condividi
              535


              don Marcello Stanzione | Nov 07, 2019

              “II demonio attraverso i bambini svelava anche avvenimenti succeduti nel più remoto passato, e che erano completamente sconosciuti dai testimoni presenti. Inoltre, egli prediceva molti giorni prima, e anche delle settimane, gli avvenimenti futuri”


              Moltissime sono le occasioni nelle quali i ragazzi manifestano di conoscere il pensiero altrui, avvenimenti lontani, oggetti nascosti, tutto ciò insomma che è occulto alla normale conoscenza. […] Un giorno, mentre varie persone si trovavano nella camera, Teobaldo fece l’atto di tirare la corda di una campana: ‘Per chi suoni a morte’ gli si chiese. ‘Per Giorgio Kunegel’ rispose egli senza esitare. La figlia di costui era per caso presente, e tutta spaventata gridò al fanciullo: ‘Bugiardo!… Mio padre sta benone, e lavora da muratore alla fabbrica di un piccolo Seminario’ Sarà benissimo, replicò egli, ma devi sapere che è caduto; e se non credi, va a vedere!’ La povera ragazza volò alla fabbrica, e dovette constatare che suo padre era veramente caduto da una impalcatura, e si era spezzata la spina dorsale, nello stesso momento in cui Teobaldo parlava. Nessuno, in Illfurt, conosceva ancora la disgrazia […]».[MoonGuard WIKI CC
              Eventi remoti sconosciuti

              II demonio attraverso i bambini svelava anche avvenimenti succeduti nel più remoto passato, e che erano completamente sconosciuti dai testimoni presenti. Inoltre, egli prediceva molti giorni prima, e anche delle settimane, gli avvenimenti futuri: e l’esatta realizzazione delle sue profezie era oggetto di continuo stupore. «Egli – si riporta nel volume “Gli indemoniati di Illfurt”, si divertiva a comunicare ai visitatori i loro misfatti sconosciuti, e a rimproverare loro ad alta voce i loro vizi e i loro peccati più segreti, per avere il gusto di vederli scappare, senza chiedere il resto, sbalorditi e furenti […]. Teobaldo predisse anche sovente la morte di parecchie persone. Due ore prima del decesso di una certa signora Mùller, egli si inginocchiò sul letto, e fece l’atto di tirare la corda di una campana […]Egli parlava degli avvenimenti di venti, trenta, e persno cento anni prima con una tale evidenza, una tale precisione, e una tale sicurezza, da far pensare che egli ne fosse stato testimone oculare […]».

              Leggi anche: L’esorcismo di San Francesco al frate indemoniato
              Fenomeni di lievitazione

              «Talvolta si videro i due fanciulli sollevati in aria da mani invisibili, colle seggiole su cui stavano seduti; dopo i fanciulli venivano scaraventati in un angolo, mentre le seggiole volavano dalla parte opposta. […] Un solido crocifisso che qualcuno provò a mettere al collo di Giuseppe, si contorse immediatamente e prese la forma di un X conservandola fino a che rimase sul petto del fanciullo: e uno scapolare posato sulle sue spalle, volò senz’altro in alto, e descrivendo un altissimo cerchio andò a cadere sul casco del gendarme Werner, entrato per caso nella camera. Il fanciullo non si era neppure mosso […] I fanciulli erano seduti sopra una sedia? Questa veniva sollevata in aria da mani invisibili, e poi, lasciata cadere bruscamente. La sedia volava da una parte, e il fanciullo dall’altra. La madre Burner dovette subire la stessa sorte, un giorno in cui ella stava vicino ad uno dei suoi figli: e non risentì, cadendo, il minimo male… I fanciulli si arrampicavano sugli alberi come gatti, e potevano appendersi ai più leggeri ramoscelli senza timore di spezzarli […]».Eurasia Press I PhotononstopFrance, Languedoc-Roussillon, Aude, Rennes-le-Chateau, La statue du diable
              La liberazione

              I continui esorcismi lentamente ma inesorabilmente avevano indebolito il potere dei demoni che possedevano i due piccoli corpi dei bimbi. «[Durante l’ultimo esorcismo] il demonio, con una voce di basso profondo, gettò un grido formidabile. E poi gemette: -Adesso, sono costretto a cedere! Immediatamente il fanciullo ossesso si contorse come un serpe che venisse schiacciato; e poi, un leggero scricchiolio percorse le sue membra: egli snodò lentamente il corpo, si allungò, e ricadde a terra come morto. Il demonio era fuggito. I testimoni della scena orribile ne rimasero terrificati! Un momento prima, una rabbia da fare spavento, un viso contraffatto dalla collera, delle risposte spavalde: adesso, un fanciullo immobile, che dormirà quietamente durante un’ora, disteso in un dolce benessere. Egli è finalmente liberato! Non reagisce più contro il crocifisso e l’acqua benedetta, e lo si può sollevare e portare in camera sua senza la minima difficoltà».

              Si racconta che la liberazione sia avvenuta per intercessione della Madonna Immacolata. Oggi ad Illfurt, in omaggio a questo episodio, è stata installata in paese una statua dell’Immacolata.


              Leggi anche: L’esorcismo in cui il diavolo glorificava la Madonna e il Signore: ecco le sue parole

              Nessun commento:

              non è una testata giornalistica

              non è una testata giornalistica

              Epopea del Dio Marduk

              1. tu sei nella Epopea del Dio Marduk: (hanno creato gli schiavi goyims dalit dhimmis) Islam Talmud Comunismo, lgbt, relativismo, tecnocraz...

              Obama moderate terrorist Biden

              Obama moderate terrorist Biden
              Jihad Erdogan sharia ISIS Riyad

              non è una testata giornalistica