questa NON è una TESTATA giornalistica

Cerca nel blog

Translate

massoneria deve essere incriminata in tutto il mondo



kevvr • 

sarr is a good man, its time for israel to crush its enemies , bibi hasent done that yet hes considered tough on terror , Give me a break Rabbi kahane may he rest in peace would say the same
1


lorenzoJHWH KINGDOM messiah kevvr • 

Sa’ar accuses Netanjahu of damaging the LIKUD
but he is an iniquitous man: an accomplice of slanderous wickedness:
a rothschild subversion tool ..
in reality it is Sa’ar who wants to damage the LIKUD:
because he is the real enemy of the people!






lorenzoJHWH KINGDOM messiah • 

because Sa’ar
think and say: such evil things against Netanjahu?
if, he collects the consent of at least 30% of his party's parliamentarians, he can certainly get the primaries before the new elections!
but, it is not his faculty to realize: now a government of national unity: now!





lorenzoJHWH KINGDOM messiah

Bin SALMAN ] io ho letto che Rabbi kahane voleva espellere tutti gli arabi israeliani, ma, noi non siamo razzisti: noi non siamo come lui, e non siamo neanche suprematisti come te ed Erdogan: gli assassini seriali!!



lorenzoJHWH KINGDOM messiah

Usa2020:Warren prepara stretta antitrust
ANSWER.
si, bene! ma la vera minaccia è soltanto quella di concedere la personalità giuridica alle multinazionali: mentre la personalità giuridica: può essere soltanto delle persone fisiche!
questa è la più grande minaccia di satanismo che il genere umano deve affrontare!




lorenzoJHWH KINGDOM messiah

Ya'alon promette un panel per sondare aspetti senza risposta del caso 3000 ] nella vendita di armi, è consetudine per le case costruttrici di dare ricchi premi e regali (e forse sarebbe meglio rendere meno costose le armi in generale),comunque in tutti gli abusi di tipo amministrativo: non si deve mai usare il codice penale se le somme incorporate, possono essere recuperate!



lorenzoJHWH KINGDOM messiah

Il procuratore della CPI "preoccupato" per i piani di annessione della Cisgiordania
ANSWER.
la talpa burocrate: non vede troppo lontano, e dopotutto nessuno di noi vede il proprio egoistico sfintere...
ma, 1400 anni di genocidi islamici sharia jihad Corano demoniaco NAZI-Comunista, brutale senza diritti umani: un assoluto delitto universale e crimini di guerra: come è tutt'ora: ogni sharia Erdogan ISIS OCI RIyadh, con tutti i loro genocidi della galassia jihadista... ecc. ecc..

poi, Il procuratore della CPI? lei non è "preoccupato" per questo!
mentre, è fondamento del diritto internazionale che tutta la LEGA ARABA: NON si possa appropriare dei suoi genocidi: commessi in questi 1400 anni




lorenzoJHWH KINGDOM messiah

Cina & Russia ===> il gatto e la volpe!! se voi pensate minimamente di essere insubordinati contro di me? certo sarete voi a subire la guerra mondiale non certo la LEGA ARABA!



lorenzoJHWH KINGDOM messiah

se qualcuno aveva dei dubbi? proprio questa è la dimostrazione che contro TRUMP e Netanjahu è in corso una gigantesca "caccia alle strege": che è un golpe di esoteric agenda, fatta dalle streghe reali (deep State) i loro transessuali lgbtq FED 666 FMI NWO, che loro si, che loro sono una congiura del partito democratico esistente: Sodoma Dracula Marduch Murdoch!
L'ex avvocato di Netanyahu David Shimron sta respingendo l'accusa di riciclaggio di denaro in corso nei suoi confronti come nient'altro che un grosso problema.
“Ho preso il foglio di addebito e l'ho guardato. Non ci sono sottomarini. Non c'è corruzione. Non ci sono frodi. Quindi cosa c'è? Una violazione tecnica che è stata descritta in modo pomposo con un considerevole errore ”, afferma, secondo quanto riportato dai media ebraici.




lorenzoJHWH KINGDOM messiah

Circa 1.900 persone, la maggior parte ebrei che erano fuggiti dall'inchiesta spagnola anni prima, furono uccisi nel 1506 pogrom. L'inchiesta del Portogallo, in cui altre decine di migliaia di persone sarebbero state uccise o costrette a fuggire, iniziò 30 anni dopo.
al memoriale per gli ebrei uccisi durante un massacro del 1506 a Lisbona, in Portogallo, vicino al luogo dell'inquisizione di Lisbona,
ANSWER. i Rothschild e loro satanisti e massoni pervertiti sodoma: loro hanno il potere assoluto sul NWO da 400 anni (fondazione banca di Inghilterra e Gezabele queen second): per pensare che le fonti storiche possano essere attendibili, e che noi non abbiamo bisogno di revisionismo storico: dato che la congiura degli ebrei che fallì nel 1506: oggi: essa si è realizzata al punto tale che senza di me: certamente ISRAELE sarebbe stato distrutto!




lorenzoJHWH KINGDOM messiah

Khamenei ordina che innocenti manifestanti che sono stati uccisi siano diventati "martiri"
ANSWER.
peccato che sia stato proprio lui il martirizzatore Erdogan..
soltanto che Erdogan quando fa un genocidio, lui non lo ammette mai!




lorenzoJHWH KINGDOM messiah

Netanyahu sostiene Ohana, condanno il monopolio dei media: in possesso della congiura del partito democratico. Il leader di Likud Benjamin Netanyahu è per difendere il suo ministro della giustizia.
circa i sospetti che il ministro della giustizia Amir Ohana abbia ricevuto benefici illegalmente quando era un avvocato diversi anni fa. dice: "“Chiunque lavori per abbattere la destra - è protetto dai media. Chiunque critica il sistema - aprono un'indagine su di lui. Stanno correndo violentemente, senza vergogna "”,
ANSWER
1. questa situazione inquinante dei giudici massoni? deve finire!
2. tutta la massoneria deve essere incriminata in tutto il mondo!




lorenzoJHWH KINGDOM messiah

L'Iran afferma che non fermerà o frenerà l'attività nel suo programma di missili balistici, in una lettera all'ONU dell'inviato Majid Takhte Ravanchi

ANSWER.
questo è un deliberato atto di terrorismo contro tutte le Nazioni di questo pianeta:
affinché siano intimidite e non supportino Israele...
la vigliacca di Mogherini URSULA hanno già ceduto!




lorenzoJHWH KINGDOM messiah

Camera Nancy Pelosi è irta dopo che un giornalista le ha chiesto se "odia" il presidente degli Stati Uniti Donald Trump. Pelosi dice ai giornalisti durante la sua conferenza stampa settimanale giovedì che come cattolica, si risente del suggerimento di odiare chiunque.
"Non odio nessuno", risponde Pelosi, aggiungendo che prega per Trump.
"Non scherzare con me quando si tratta di parole del genere."
ANSWER. tutti i satanisti come Imam 666 Obama? loro sono tutti cattolici!

anche il cannibale 187AudioHostem è cattolico!
tutti i satanisti come Nacy possono fingere qualsiasi cosa.. chissà perché anche io sono cattolico, eppure io a loro non li conosco!




lorenzoJHWH KINGDOM messiah

Gruppi ebrei chiedono al governo canadese di espellere l'ex nazista Helmut Oberlander in Germania per affrontare la giustizia

ANSWER

eppure nessuno ha ucciso miliardi di persone innocenti come i Rothschild hanno fatto in questi ultimi 400 anni!




lorenzoJHWH KINGDOM messiah

Bin SALMAN ] non ci sono notizie in internet circa questo ragazzo: ""Adel Khatib, 17 anni, from Shfaram in Galilea"".. ma, se lui è un islamico? io non lo posso difendere per colpa della sharia!



lorenzoJHWH KINGDOM messiah

Ashley Perry, Presidente di Reconectar, un'organizzazione che cerca di ricollegare i discendenti delle comunità ebraiche spagnole e portoghesi con Israele e il mondo ebraico, ha obiettato al confronto di Sara Netanyahu tra i guai legali del marito e l'Inquisizione portoghese.
ANSWER
è perché anche il antenato maledetto: come lui: non si trovò il quelle uccisioni di ebrei golpisti: che ora il mondo è pieno di massoni streghe satanisti e lgbt"

===============


Il ministro degli Esteri Katz pesa contro Corbyn
Il ministro degli Esteri Israel Katz afferma di sperare che il leader del Partito laburista britannico non venga eletto nel prossimo voto del Paese.


Il ministro degli Esteri Israel Katz arriva alla riunione del gabinetto settimanale, presso il Primo Ministro a Gerusalemme, il 24 giugno 2019. (Noam Revkin Fenton / Flash90)
Cita una "ondata" di antisemitismo che Jeremy Corbyn "non nega" come motivo della sua opinione.

"Spero personalmente che non venga eletto", afferma Katz.

- AP
============== https://www.timesofisrael.com/
========================


PD cancella la famiglia, metodo Bibbiano: “Sostituita con rete informale della persona” – LEGGI

2-3 minuti



Il PD vuole eliminare il concetto di famiglia. E’ questo il metodo Bibbiano. Dove si è solo applicato un piano che ha un respiro molto più ampio:

La Cirinnà aveva un programma da portare avanti:

Questo programma era tempo fa applicato al Forteto, dove la famiglia veniva destrutturata attraverso meccanismi di rieducazione dei bambini sottratti ai genitori dal tribunale dei minori di Firenze. Lo stesso programma svelato in questi giorni a Bibbiano:

Questo è accaduto a Bibbiano. Dove gli assistenti sociali, un branco di pervertiti come questa:

Prendevano bambini da famiglie normali per fare soldi. Ma l’obiettivo, quello vero, era prendersi i bambini. C’è molto di più del business dietro i mostri di Bibbiano. VERIFICA LA NOTIZIA

La lobby gay, coperta politicamente dal PD:


Magistrato choc: da sindaco PD copertura politica ai mostri di Bibbiano

Toglie i bambini ai genitori, accusandoli di ‘omofobia’, e li dà ai gay:

“Mi dissero che io ero omofobo. E che dovevo cominciare ad abituarmi alle relazioni di genere”, dice il padre di un bambino che la lobby gli ha tolto per prenderselo.

L’obiettivo è prendersi i vostri figli. La legge Cirinnà puntava a questo attraverso le adozioni.

Immaginate cosa potrebbero fare se avessero una copertura legale a quello che hanno fatto a Bibbiano. I mostri sono tra noi. E sono seduti in Parlamento.

E come ha detto ieri sera il ministro della Famiglia Fontana, ci sono segnalazioni simili da tutta Italia:

Bibbiano non è stato un incidente. Bibbiano è parte di un piano volto a distruggere la famiglia italiana. L’immigrazione è l’altra arma. Insieme servono a destrutturare la società. Per dominarci meglio.

E’ una guerra. Le guerre si combattono. E non sarà qualche toga rossa a fermarci.



https://voxnews.info/2019/12/05/pd-cancella-la-famiglia-metodo-bibbiano-sostituita-con-rete-informale-della-persona-leggi/





voxnews.info
Mentre il governo va a prendersi immigrati in Grecia: italiani dormono per strada – VIDEO

3-4 minuti



Il cardinale Konrad Krajevski, elemosiniere di Bergoglio e già noto per via della vicenda del riallaccio del contatore in un palazzo occupato da centri sociali e immigrati, ha portato ieri le prime decine di immigrati da Lesbo, in Italia:

Non basta. Perché il piano è molto più ‘ambizioso’. Vuole almeno 1 immigrato in ogni parrocchia.

Non è un caso che il cardinale abbia ribadito questi concetti proprio a Fiumicino, dove gli immigrati provenienti da Lesbo sono arrivati nel corso della mattinata:

Ovviamente, nemmeno uno di questi quarantatré immigrati finirà in Vaticano. Non a caso parlano di ‘parrocchie’. Provi, il cardinale, a convincere il governo polacco, invece degli abusivi che guidano quello italiano. Provi ad inventare residenze fittizie in Polonia:


Elemosiniere Bergoglio firma intesa: residenza fittizia ai clandestini nelle chiese

Questo si comporta come se fosse il padrone in Italia. Esattamente come il suo boss oltretevere.

Ormai dovrebbe essere chiaro ai più: il Vaticano è la base principale del nemico. Dove si lavora alacremente per la destrutturazione etnica e sociale dell’Italia. Il Vaticano è Mordor.

Ma, anche questa polemica sollevata dalla richiesta dell’Elemosiniere dimostra una cosa: la Chiesa ha tanti posti vuoti. Ha migliaia di posti vuoti:


Chiesa: in Italia ha 3.300 case e 800 sono sfitte, diamole senzatetto italiani

E l’Italia ha ventimila senzatetto:



Uno di questi italiani è lui:

Perché vanno a prendersi i clandestini in Grecia (in Grecia!) e ne vorrebbero portare in Italia altre migliaia, e non mettono invece a disposizione il loro immenso patrimonio immobiliare per i senzatetto e i senzacasa italiani?

Idea: requisiamo il patrimonio immobiliare della Chiesa. Tanto non pagano l’IMU. Facciamolo come risarcimento per i decenni a scrocco. E poi, ciliegina sulla torta: una seconda Breccia di Porta Pia. Dio lo vuole, per salvare il Cristianesimo da questi nichilisti travestiti da cristiani.

Ma vi sembra una cosa normale? Degna di un paese civile? Terreste vostro figlio per strada mentre ospitate un esimio sconosciuto in casa? VERIFICA LA NOTIZIA

Senza casa come Leonardo e Saverio. Due fratelli che vivono per strada a Taranto, la città degli sbarchi. Scelta dal governo abusivo come porto di scarico delle navi Ong.

Ma loro e il senzatetto ‘livornese’ sono ‘solo’ casi tra tanti. Sono oltre 20mila i senzatetto italiani.

Ripetiamo, in Italia ci sono 20mila connazionali che dormono per strada, intanto:



Case che però utilizzano solo per ospitare gli immigrati che arrivano coi famigerati ‘corridoi umanitari’.

E mentre 20mila italiani stasera dormiranno dove capita, magari nell’atrio di un ospedale o per strada come Leonardo e Saverio, quasi 100mila sedicenti profughi dormiranno in hotel e case pagate da voi:

E pensare che in questi giorni il Vaticano e la sinistra stanno protestando perché il decreto Salvini ha costretto oltre 70mila di questi ‘ospiti’ a levare le tende.

Ignobili. Ci sono anziani, donne, uomini e bambini italiani senzatetto e voi pensate a chi viene qui sul barcone?



https://voxnews.info/2019/12/05/mentre-il-governo-va-a-prendersi-immigrati-in-grecia-italiani-dormono-per-strada-video/





voxnews.info
Nomadi contro Salvini: “Lui ci faceva pagare la corrente, italiani razzisti” – VIDEO

3-4 minuti









L’inchiesta del Giornale sui campi nomadi in Emilia Romagna. Viaggio nell’area sosta di Bologna: “Italiani razzisti. Salvini è andato indietro di 5 anni a farci pagare luce e acqua. E non è giusto”. Con il PD si trovano decisamente meglio.
VERIFICA LA NOTIZIA

E i Sinti sarebbero gli zingari più ‘integrati’. Tanto da apparire quasi italiani dopo secoli e secoli di ‘lavaggio’:


L’area sosta di via Erbosa, come ampiamente documentato nell’inchiesta del Giornale.it, è costata diverse migliaia di euro ai contribuenti bolognesi. “Qui si mangia, si beve e si dorme”, racconta il nomade mostrandoci gli oggetti ammassati al campo in attesa di essere rivenduti. Dove li prendete? “Dai meccanici o per le case…”. Sono rubate? “No. Se c’è un solo pezzo rubato poi mi fai la denuncia, ne rispondo io”. Per vivere nell’area gli abitanti dovrebbero versare una quota di contribuzione, ma in molti risultano morosi. “Io ho sempre pagato”, assicura l’uomo ai nostri microfoni. E gli altri? “C’è stato un periodo che non hanno mica pagato”. Secondo il nomade, l’Ue avrebbe inviato tanti soldi “per noi”, ma “quelli che comandano” non hanno “mai fatto niente”. Eppure le utenze le paga, da anni, il Comune di Bologna. Cioè i contribuenti. Una anomalia che anche Matteo Salvini aveva a suo tempo denunciato.

“A Salvini pensa Dio per lui – continua il nomade – Non scappa mica con quello che ha fatto qui: è andato a vedere tutte le bollette, è andato cinque anni indietro per farci pagare l’acqua e la luce”. E non doveva? “No. Qui il vostro governo ha ucciso mio fratello, Bellinati Rodolfo (una delle vittime della Uno Bianca, ndr). Eravamo andati a Modena, il giudice ci ha chiamato ancora qui e ci facevano pagare 100mila lire al mese. Poi 50 euro al mese. E basta. Quando è arrivato Salvini è andato indietro di 5 anni a farci pagare luce e acqua. E non è giusto”. Non importa se tutti gli italiani, normalmente, devono saldare le bollette. “Lascia stare, noi non siamo cittadini: i cittadini prendono lo stipendio da mille o duemila euro al mese. Noi mica li prendiamo quei soldi lì”.



A breve il campo di via Erbosa dovrebbe essere “superata”: il Comune ha creato due microaree in cui trasferire i sinti in attesa che trovino una soluzione abitativa stabile. Il programma è controverso, sia per i costi (leggi qui) che per l’idea, criticata da residenti e opposizione, di aprire due accampamenti per riuscire a chiederne uno. Intanto, l’accampamento resta lì, con i sui abitanti. Nomadi con la cittadinanza del Belpaese, ma convinti che gli italiani “non smettono mai di essere razzisti”.

Con il PD va molto meglio:

E poi minacciano i giornalisti del Giornale:

Pan è morto – Il giornale sovranista più condiviso
https://voxnews.info/2019/12/05/nomadi-contro-salvini-lui-ci-faceva-pagare-la-corrente-italiani-razzisti-video/



a
Ashley Perry, Presidente di Reconectar, un'organizzazione che cerca di ricollegare i discendenti delle comunità ebraiche spagnole e portoghesi con Israele e il mondo ebraico, ha obiettato al confronto di Sara Netanyahu tra i guai legali del marito e l'Inquisizione portoghese. ANSWER è perché anche il antenato maledetto: come lui: non si trovò il quelle uccisioni di ebrei golpisti: che ora il mondo è pieno di massoni streghe satanisti e lgbt"











lorenzojhwh Unius REI kingdom

9 minuti fa
Bin SALMAN ] non ci sono notizie in internet circa questo ragazzo: ""Adel Khatib, 17 anni, from Shfaram in Galilea"".. ma, se lui è un islamico? io non lo posso difendere per colpa della sharia!











lorenzojhwh Unius REI kingdom

13 minuti fa
Gruppi ebrei chiedono al governo canadese di espellere l'ex nazista Helmut Oberlander in Germania per affrontare la giustizia ANSWER eppure nessuno ha ucciso miliardi di persone innocenti come i Rothschild hanno fatto in questi ultimi 400 anni!











lorenzojhwh Unius REI kingdom

16 minuti fa
Netanyahu, Sa'ar sharpen rhetoric as Likud primaries loom https://worldisraelnews.com/netanyahu-saar-sharpen-rhetoric-as-likud-primaries-loom/#.XelFJ5Rop_E.twitter Camera Nancy Pelosi è irta dopo che un giornalista le ha chiesto se "odia" il presidente degli Stati Uniti Donald Trump. Pelosi dice ai giornalisti durante la sua conferenza stampa settimanale giovedì che come cattolica, si risente del suggerimento di odiare chiunque. "Non odio nessuno", risponde Pelosi, aggiungendo che prega per Trump. "Non scherzare con me quando si tratta di parole del genere." ANSWER. tutti i satanisti come Imam 666 Obama? loro sono tutti cattolici! anche il cannibale 187AudioHostem è cattolico! tutti i satanisti come Nacy possono fingere qualsiasi cosa.. chissà perché anche io sono cattolico, eppure io a loro non li conosco!











lorenzojhwh Unius REI kingdom

20 minuti fa
L'Iran afferma che non fermerà o frenerà l'attività nel suo programma di missili balistici, in una lettera all'ONU dell'inviato Majid Takhte Ravanchi ANSWER. questo è un deliberato atto di terrorismo contro tutte le Nazioni di questo pianeta: affinché siano intimidite e non supportino Israele... la vigliacca di Mogherini URSULA hanno già ceduto!











lorenzojhwh Unius REI kingdom

26 minuti fa
Netanyahu, Sa'ar sharpen rhetoric as Likud primaries loom https://worldisraelnews.com/netanyahu-saar-sharpen-rhetoric-as-likud-primaries-loom/#.XelC4_cZDJU.twitter lorenzoJHWH KINGDOM messiah • Netanyahu sostiene Ohana, condanno il monopolio dei media: in possesso della congiura del partito democratico. Il leader di Likud Benjamin Netanyahu è per difendere il suo ministro della giustizia. circa i sospetti che il ministro della giustizia Amir Ohana abbia ricevuto benefici illegalmente quando era un avvocato diversi anni fa. dice: "“Chiunque lavori per abbattere la destra - è protetto dai media. Chiunque critica il sistema - aprono un'indagine su di lui. Stanno correndo violentemente, senza vergogna "”, ANSWER 1. questa situazione inquinante dei giudici massoni? deve finire! 2. tutta la massoneria deve essere incriminata in tutto il mondo!











lorenzojhwh Unius REI kingdom

27 minuti fa
Netanyahu sostiene Ohana, condanno il monopolio dei media: in possesso della congiura del partito democratico. Il leader di Likud Benjamin Netanyahu è per difendere il suo ministro della giustizia. circa i sospetti che il ministro della giustizia Amir Ohana abbia ricevuto benefici illegalmente quando era un avvocato diversi anni fa. dice: "“Chiunque lavori per abbattere la destra - è protetto dai media. Chiunque critica il sistema - aprono un'indagine su di lui. Stanno correndo violentemente, senza vergogna "”, ANSWER questa situazione inquinante dei giudici massoni? deve finire! tutta la massoneria deve essere incriminata in tutto il mondo!











lorenzojhwh Unius REI kingdom

31 minuti fa
lorenzoJHWH KINGDOM messiah • Khamenei ordina che innocenti manifestanti che sono stati uccisi siano diventati "martiri" ANSWER. peccato che sia stato proprio lui il martirizzatore Erdogan.. soltanto che Erdogan quando fa un genocidio, lui non lo ammette mai!











lorenzojhwh Unius REI kingdom

32 minuti fa
lorenzoJHWH KINGDOM messiah Circa 1.900 persone, la maggior parte ebrei che erano fuggiti dall'inchiesta spagnola anni prima, furono uccisi nel 1506 pogrom. L'inchiesta del Portogallo, in cui altre decine di migliaia di persone sarebbero state uccise o costrette a fuggire, iniziò 30 anni dopo. al memoriale per gli ebrei uccisi durante un massacro del 1506 a Lisbona, in Portogallo, vicino al luogo dell'inquisizione di Lisbona, ANSWER. i Rothschild e loro satanisti e massoni pervertiti sodoma: loro hanno il potere assoluto sul NWO da 400 anni (fondazione banca di Inghilterra e Gezabele queen second): per pensare che le fonti storiche possano essere attendibili, e che noi non abbiamo bisogno di revisionismo storico: dato che la congiura degli ebrei che fallì nel 1506: oggi: essa si è realizzata al punto tale che senza di me: certamente ISRAELE sarebbe stato distrutto!











lorenzojhwh Unius REI kingdom

40 minuti fa
Netanyahu, Sa'ar sharpen rhetoric as Likud primaries loom https://worldisraelnews.com/netanyahu-saar-sharpen-rhetoric-as-likud-primaries-loom/#.Xek_dhbhONw.twitter lorenzoJHWH KINGDOM messiah • se qualcuno aveva dei dubbi? proprio questa è la dimostrazione che contro TRUMP e Netanjahu è in corso una gigantesca "caccia alle strege": che è un golpe di esoteric agenda, fatta dalle streghe reali (deep State) i loro transessuali lgbtq FED 666 FMI NWO, che loro si, che loro sono una congiura del partito democratico esistente: Sodoma Dracula Marduch Murdoch! L'ex avvocato di Netanyahu David Shimron sta respingendo l'accusa di riciclaggio di denaro in corso nei suoi confronti come nient'altro che un grosso problema. “Ho preso il foglio di addebito e l'ho guardato. Non ci sono sottomarini. Non c'è corruzione. Non ci sono frodi. Quindi cosa c'è? Una violazione tecnica che è stata descritta in modo pomposo con un considerevole errore ”, afferma, secondo quanto riportato dai media ebraici.











lorenzojhwh Unius REI kingdom

46 minuti fa
Netanyahu, Sa'ar sharpen rhetoric as Likud primaries loom https://worldisraelnews.com/netanyahu-saar-sharpen-rhetoric-as-likud-primaries-loom/#.Xek-ISQ623s.twitter lorenzoJHWH KINGDOM messiah • Cina & Russia ===> il gatto e la volpe!! se voi pensate minimamente di essere insubordinati contro di me? certo sarete voi a subire la guerra mondiale non certo la LEGA ARABA!











lorenzojhwh Unius REI kingdom

48 minuti fa
Netanyahu, Sa'ar sharpen rhetoric as Likud primaries loom https://worldisraelnews.com/netanyahu-saar-sharpen-rhetoric-as-likud-primaries-loom/#.Xek9pQ33n7M.twitter lorenzoJHWH KINGDOM messiah • Il procuratore della CPI "preoccupato" per i piani di annessione della Cisgiordania ANSWER. la talpa burocrate: non vede troppo lontano, e dopotutto nessuno di noi vede il proprio egoistico sfintere... ma, 1400 anni di genocidi islamici sharia jihad Corano demoniaco NAZI-Comunista, brutale senza diritti umani: un assoluto delitto universale e crimini di guerra: come è tutt'ora: ogni sharia Erdogan ISIS OCI RIyadh, con tutti i loro genocidi della galassia jihadista... ecc. ecc.. poi, Il procuratore della CPI? lei non è "preoccupato" per questo! mentre, è fondamento del diritto internazionale che tutta la LEGA ARABA: NON si possa appropriare dei suoi genocidi: commessi in questi 1400 anni











lorenzojhwh Unius REI kingdom

1 ora fa
Netanyahu, Sa'ar sharpen rhetoric as Likud primaries loom https://worldisraelnews.com/netanyahu-saar-sharpen-rhetoric-as-likud-primaries-loom/#.XekxMTw2gCY.twitter lorenzoJHWH KINGDOM messiah • Usa2020:Warren prepara stretta antitrust ANSWER. si, bene! ma la vera minaccia è soltanto quella di concedere la personalità giuridica alle multinazionali: mentre la personalità giuridica: può essere soltanto delle persone fisiche! questa è la più grande minaccia di satanismo che il genere umano deve affrontare!











lorenzojhwh Unius REI kingdom

1 ora fa
lorenzoJHWH KINGDOM messiah • a few seconds ago Bin SALMAN ] io ho letto che Rabbi kahane voleva espellere tutti gli arabi israeliani, ma, noi non siamo razzisti: noi non siamo come lui, e non siamo neanche suprematisti come te ed Erdogan: gli assassini seriali!!











lorenzojhwh Unius REI kingdom

2 ore fa
Netanyahu, Sa'ar sharpen rhetoric as Likud primaries loom https://worldisraelnews.com/netanyahu-saar-sharpen-rhetoric-as-likud-primaries-loom/#.Xekq2mLz6IU.twitter Avatar lorenzoJHWH KINGDOM messiah kevvr • Sa’ar accuses Netanjahu of damaging the LIKUD but he is an iniquitous man: an accomplice of slanderous wickedness: a rothschild subversion tool .. in reality it is Sa’ar who wants to damage the LIKUD: because he is the real enemy of the people! Sa’ar accusa Netanjahu di danneggiare il LIKUD ma è lui un uomo iniquo: un complice di calunniose malvagità: uno strumento di sovversione rothschild.. in realtà è Sa’ar che vuole danneggiare il LIKUD: perché lui è il vero nemico del popolo!











lorenzojhwh Unius REI kingdom

2 ore fa
Netanyahu, Sa'ar sharpen rhetoric as Likud primaries loom https://worldisraelnews.com/netanyahu-saar-sharpen-rhetoric-as-likud-primaries-loom/#.Xekon9ClnmM.twitter because Sa’ar think and say: such evil things against Netanjahu? if, he collects the consent of at least 30% of his party's parliamentarians, he can certainly get the primaries before the new elections! but, it is not his faculty to realize: now a government of national unity: now! perché Sa’ar pensa e dice: cose così malvagie contro Netanjahu? se, lui raccoglie il consenso di almeno un 30% dei parlamentari del suo partito, certo lui potrà ottenere le primarie prima delle nuove elezioni! ma, non è sua facoltà realizzare: adesso un governo di unità nazionale: ora!











lorenzojhwh Unius REI kingdom

2 ore fa
Netanyahu, Sa'ar sharpen rhetoric as Likud primaries loom https://worldisraelnews.com/netanyahu-saar-sharpen-rhetoric-as-likud-primaries-loom/#.XeknBRKr0nk.twitter dhimmis kafir murtids Yitzhak • per Netanyahu fa più male la pugnalata di un fratello, che non la pugnalata di un nemico! Netanyahu e il suo principale rivale di Likud, Gideon Sa'ar, hanno intensificato il tono degli attacchi reciproci.











lorenzojhwh Unius REI kingdom

2 ore fa
Arab Countries Discuss Forming Pacts with Israel at the White House https://unitedwithisrael.org/arab-countries-discuss-pacts-with-israel-at-the-white-house/#.XeklCNFu_H8.twitter lorenzoJHWH KINGDOM messiah • Syria: Erdogan, we will eliminate the terrorists ANSWER. then, he would first shoot himself in the head: given that he himself brought 1,000,000 jihadists into Syria, and Iraq: for obtained (with a planned agenda in Riyadh) the genocide of all minorities and all peoples: that Assad and Saddam had managed to protect Siria: Erdogan, elimineremo i terroristi ANSWER. allora, lui farebbe prima a spararsi in testa da solo: visto che proprio lui ha fatto entrare in Siria 1.000.000 di jihadisti, ed ha ottenuto (con agenda pianificata a Riyadh ) il genocidio di tutte le minoranze e di tutti popoli: che Assad e Saddam erano riusciti a proteggere











lorenzojhwh Unius REI kingdom

2 ore fa
Arab Countries Discuss Forming Pacts with Israel at the White House https://unitedwithisrael.org/arab-countries-discuss-pacts-with-israel-at-the-white-house/#.XekkGiTpvOE.twitter lorenzoJHWH KINGDOM messiah • Kim Jong-un non può pensare di criminalizzare fino allo sterminio le persone che credono in Dio e poi, pensare di poter essere il mio amico! 5 DEC - The head of the North Korean armed forces, Pak Jong Chon, warned the US of threatening Kim Jong Un's regime, warning that the use of force against Pyongyang " Pak said that Kim is "displeased" by what he called "the undesirable comments" made by US President Donald Trump on Tuesday in London at the NATO summit. Here Trump mentioned the possibility that the United States could carry out a military attack against Pyongyang.











lorenzojhwh Unius REI kingdom

2 ore fa
5 DEC - The head of the North Korean armed forces, Pak Jong Chon, warned the US of threatening Kim Jong Un's regime, warning that the use of force against Pyongyang "will be a horrible thing for the US". The warning, which CNN reports, was accompanied by a photograph released by the North Korean KCNA agency in which Pak himself saw Kim accompanying him on a horseback ride on the snows and through the forests of Mount Paketu. In the image we see Pak behind the leader, beside whom his wife Ri Sol Ju rides. The horses are all white, and Kim's has a golden harness on the face and chest. Pak said that Kim is "displeased" by what he called "the undesirable comments" made by US President Donald Trump on Tuesday in London at the NATO summit. Here Trump mentioned the possibility that the United States could carry out a military attack against Pyongyang. 5 DIC - Il capo delle forze armate nordcoreane, Pak Jong Chon, ha messo in guardia gli Usa dal minacciare il regime di Kim Jong Un, avvertendo che l'uso della forza contro Pyongyang "sarà una cosa orribile per gli Usa". L'avvertimento, di cui riferisce la Cnn, è stato accompagnato da una fotografia diffusa dall'agenzia nordcoreana Kcna in cui si vede lo stesso Pak accompagnare Kim in una passeggiata a cavallo sulle nevi e tra le foreste del Monte Paketu. Nell'immagine si vede Pak alle spalle del leader, al fianco del quale cavalca la moglie Ri Sol Ju. I cavalli sono tutti bianchi, e quello di Kim ha una bardatura dorata sul muso e sul petto. Pak ha affermato che Kim è "contrariato" da quelle che ha definito "i commenti indesiderabili" fatti dal presidente americano Donald Trump martedì a Londra in occasione del vertice Nato. Qui Trump ha accennato alla possibilità che gli Stati Uniti possano compiere un attacco militare contro Pyongyang.











lorenzojhwh Unius REI kingdom

2 ore fa
Arab Countries Discuss Forming Pacts with Israel at the White House https://unitedwithisrael.org/arab-countries-discuss-pacts-with-israel-at-the-white-house/#.XekhTClsbAU.twitter Bin SALMAN ] sai che divertimento a vedere tutti gli ebrei: che cancellano in ogni parte del mondo: l'idolo Rothschild ( reincarnazione panteismo: Hitler svastica ) della 666 falsa stella di Davide sulla bandiera di Israele? dopotutto, un sacrificio così grande io a voi non lo ho chiesto!











lorenzojhwh Unius REI kingdom

2 ore fa
lorenzoJHWH KINGDOM messiah ZionMyHome • please do not put (in your Avatar) the Holy Cross: inside the 666 rothschild star of the flag of Israel, also because, there was never a symbol of King David of that type. per favore tu non mettere più (nel tuo Avatar) la Croce santa: dentro la 666 stella rothschild della bandiera di Israele, anche perché, non è mai esistito un simbolo di Re Davide di quel tipo.











lorenzojhwh Unius REI kingdom

2 ore fa
Arab Countries Discuss Forming Pacts with Israel at the White House https://unitedwithisrael.org/arab-countries-discuss-pacts-with-israel-at-the-white-house/#.XekfVmDm8N4.twitter Pelosi: Trump will go on trial Green disk for the preparation of impeachment articles ANSWER I think all these zombies: Sodoma Dracula: ja-Bull-On Baal Marduch Murdoch: witchcraft and satanism cult lgbt: agents shadow Government Bilderberg, 666 Deep State: of the democratic party Rothschild, they will all be in the electric chair for high treason: instead! Pelosi: Trump andrà in stato d'accusa Disco verde alla redazione degli articoli di impeachment ANSWER io penso che tutti questi zombies: Sodoma Dracula: ja-Bull-On stregoneria e satanismo culto: agenti Governo ombra del partito democratico Rothschid, loro sariranno tutti sulla sedia elettrica per alto tradimento: invece!











lorenzojhwh Unius REI kingdom

3 ore fa
lorenzoJHWH KINGDOM messiah • Biden: 'the world laughs at Trump' The former vice president posted the video to NATO ANSWER. the stupid will be able to laugh ... but, with Biden everyone will cry, even the intelligent ones! the Rothschild Democratic Party Biden Epstein are a constitutional subversion: Biderberg conspiracy, scam banking seigniorage: corporations and satanism: universal slavery FED 322 IMF 666 ECB NWO lgbt Draculs! Biden: 'il mondo ride di Trump' L'ex vicepresidente posta il video alla Nato ANSWER. gli stupidi potranno ridere... ma, con Biden tutti piangeranno, anche gli intelligenti! il partito democratico Rothschild Biden Epstein sono una sovversione costituzionale: congiura Biderberg!











lorenzojhwh Unius REI kingdom

3 ore fa
Turkey: 20-year-old dancer killed, the killer (a male sharia, and Islamic supremacist Erdogan-Koran) had just escaped "If I had found a gun, I would have killed many more people." With these shocking statements the killer confessed in Turkey











lorenzojhwh Unius REI kingdom

3 ore fa
nessuna Nazione islamica può preservare Genere umano e sharia.. iniziate ad uccidere gli amici! Arab Countries Discuss Forming Pacts with Israel at the White House https://unitedwithisrael.org/arab-countries-discuss-pacts-with-israel-at-the-white-house/#.XekbA7UqKXc.twitter lorenzoJHWH KINGDOM messiah • no Islamic nation can preserve human gender and sharia. start killing friends! ZionMyHome • Morocco, Oman, Bahrain and UAE are still islamic countries. The koran will never cease to be anti-Jewish at its essence. This stinks like a ruse and a trap.











lorenzojhwh Unius REI kingdom

3 ore fa
WATCH: Hugh Grant Supports Corbyn Apologist Days After Condemning Anti-Semitism https://unitedwithisrael.org/actor-hugh-grant-slams-labours-anti-semitism-campaigns-for-jewish-candidate/#.XekSIaSY7fg.twitter lorenzoJHWH KINGDOM messiah • chi innalza monumenti: o fa commemorazione in favore di terroristi islamici: deve essere condannato a morte in qualsiasi parte del mondo! participation in a memorial for terrorists who murdered 11 Israelis at the Munich Olympics in 1972.











lorenzojhwh Unius REI kingdom

4 ore fa
WATCH: Hugh Grant Supports Corbyn Apologist Days After Condemning Anti-Semitism https://unitedwithisrael.org/actor-hugh-grant-slams-labours-anti-semitism-campaigns-for-jewish-candidate/#.XekPIrUmVdA.twitter lorenzoJHWH KINGDOM messiah • CINA RUSSIA INDIA USA UE ] [ la sharia della LEGA ARABA nega la sopravvivenza del genere umano: ora, i sacerdoti cannibali di satana: come Bush e Kerry, Rothschild e Morgan Rochefeller, ecc.. si, posso riconoscere la loro sconfitta e possono ritornare a Dio JHWH. ma, gli islamici sharia ideologia imperialismo della LEGA ARABA? loro possono soltanto essere massacrati.... Preparatevi a fare questo indispensabile ed inevitabile lavoro lorenzoJHWH KINGDOM messiah • CINA RUSSIA INDIA USA UE ] [ soltanto amando in sionismo al 100%, soltanto in questo modo: noi possiamo vedere E discernere: una speciale formazione di satanismo che: come un parassita vigliacco: si nasconde dentro il "semitismo". Infatti, pensare che in questi miei 50anni di Regno: UNIUS REI: io possa lasciare in piedi una qualsiasi forma di satanismo in tutto il pianeta: questo: SI è essere e pensare da ingenui!









Lorenzo JHWH KINGDOM messiah Kaduri Israel 12 ore fa
Merkel ha commentato l'espulsione dei diplomatici russi dalla Germania: https://it.sputniknews.com/mondo/201912048373190-merkel-ha-commentato-lespulsione-dei-diplomatici-russi-dalla-germania/ un altro islamico Erdogan terrorista di meno! uccidere gli islamici terroristi: Erdogan Riyadh è un dovere di tutti i governi del pianeta









Lorenzo JHWH KINGDOM messiah Kaduri Israel 13 ore fa (modificato)
disinstallare Intel(R) computing improement program: rimuovere anche:" lorenzoJHWH Unius REI - youtube - mozilla firefox"? file da distruggere: 13eea864.msi [ questo può essere in troian?











lorenzojhwh Unius REI kingdom

21 ore fa
DAILY RECAP: IDF Misleads On Orthodox Recruits; Netanyahu To Meet Pompeo; Sarsour Sparks Outrage; More Top News https://worldisraelnews.com/watch-daily-israel-news-recap-december-4-2019/#.XegVs-RTzE1.twitter lorenzoJHWH KINGDOM messiah • Moḥammad bin Salmān Āl Saʿūd: محمد بن سلمان بن عبد العزيز آل سعود, Riyad ] ok [ pregare per un anima maledetta: che sta per scendere all'inferno: non ha nessuna utilità: ecco perché: io non ho mai pregato per te! il tuo ZIO: king abdul aziz al saud: lui non era quello che: 1. faceva finta di essere morto: per vedere se io ero un fattucchiero con la sfera di cristallo? 2. comprava tante armi dalla Merkel per difendersi da me? 3. ma soprattutto: lui NON voleva rinunciare alla Galassia jihadista che Rothschild gli ha regalato per contare i cadaveri dei martiri cristiani tutti i giorni!! ANSWER.. però c'é sempre un aspetto positivo in tutte le cose.. con tutte quelle armi, ora tu ti puoi difendere bene... mi raccomando non fare la figura del codardo sul campo di battaglia: come quando hai ucciso 3000 sciiti che stavano facendo il giro intorno alla tua Mecca 666 Kaaba il tuo idolo!









lorenzoJHWH Unius REI 1 giorno fa
et Share Sort by Newest Start the discussion… dhimmis kafir murtids Yitzhak • 4 minutes ago in principium erat VERBUM et Verbum erat aput Deum et Deus erat Verbum. Hoc erat in principio apud Deum. Omnia per ipsum facta sunt. et sine ipso factum est nihil, quod factum est. In ipso vita erat ed vita erat lux hominum, et lux in tenebris lucet https://worldisraelnews.com/watch-daily-israel-news-recap-december-4-2019/ dhimmis kafir murtids Yitzhak • an hour ago Deus qui humane dignitatem mirabiliter et mirabilius reformasti da nobis mysterium eius divinitatis esse consortes, qui humanitatis nostrae fieri dignatus est particeps Jesus Christus Filius tuus Dominus Noster, qui tecum vivit et regnat in unitate Spiritus Santi DEUS. per omnia saecula saeculorum Amen Amin • Edit • Reply • Share › dhimmis kafir murtids Yitzhak • an hour ago Ego autem in innocentia mea ingressus sum: redime me, et miserere mei. Pes meus stetit in directo: in eclesiis benedicam te Dominus Gloria Patri et Filio et Spitus Santo • Edit • Reply • Share › dhimmis kafir murtids Yitzhak • an hour ago ut audiam vocem laudis: et enarranem universa mirabilia tua. Domine dilexi decorem domus tuae et locum habitationis gloriae tuae Gloria in excelsis Deo et pax in terra at hominum • Edit • Reply • Share › dhimmis kafir murtids Yitzhak • 2 hours ago Sacerdos lavat manus id est extremitates digitorum pollicis et indictis dicens: "lavabo inter innocentes manus meas et circumdabo altare tuum, DOMINE Jesus Xtus meo • Edit • Reply • Share › − dhimmis kafir murtids Yitzhak • 3 hours ago Salam [ Bin SALMAN Riyad ] shalom => universal brotherhood ovviamente, io ho già offerto la mia alleanza all'IRAN: cioé di realizzare lo Stato laico(laicity) teocratico; in cambio della mia alleanza. ma gli sciiti hanno tutti gli occhi iniettati di sangue e genocidio: e il loro cervello è impazzito per l'odio che è impossibile cercare un approccio ragionevole anche soltanto razionale con loro. https://worldisraelnews.com/watch-daily-israel-news-recap-december-4-2019/









lorenzoJHWH Unius REI 1 giorno fa
DAILY RECAP: IDF Misleads On Orthodox Recruits; Netanyahu To Meet Pompeo; Sarsour Sparks Outrage; More Top News https://worldisraelnews.com/watch-daily-israel-news-recap-december-4-2019/#.XefJFey_iQc.twitter dhimmis kafir murtids Yitzhak • Salam [ Bin SALMAN Riyad ] shalom => universal brotherhood ovviamente, io ho già offerto la mia alleanza all'IRAN: cioé di realizzare lo Stato laico(laicity) teocratico; in cambio della mia alleanza. ma gli sciiti hanno tutti gli occhi iniettati di sangue e genocidio: e il loro cervello è impazzito per l'odio che è impossibile cercare un approccio ragionevole anche soltanto razionale con loro.











lorenzojhwh Unius REI kingdom

1 giorno fa
Sarsour: ‘Israel is Built on the Idea That Jews are Supreme to Everyone Else’ https://unitedwithisrael.org/sarsour-israel-is-built-on-the-idea-that-jews-are-supreme-to-everyone-else/#.Xee4gwo2zM0.twitter lorenzoJHWH KINGDOM messiah • Bin SALMAN Riyadh ] non mi importa più degli ebrei e meno dei cinesi, ecc.. ecc.. ecc.. : in me, nel mio cuore: non c'é una separazione dei popoli, religioni, ideologie... io guardo il cuore di ogni uomo: ed ogni uomo è uguale ad ogni altro uomo! questa è la mia legge: 1. tu dai a me lo Stato laico teocratico: ed io diventerò il tuo migliore alleato! 2. se la LEGA ARABA vorrà realizzare una Patria per tutti gli ebrei del mondo (come io ritengo sia giusto) questo per me non un atto coercitivo sulla deliberazione della LEGA ARABA!











lorenzojhwh Unius REI kingdom

1 giorno fa
Sarsour: ‘Israel is Built on the Idea That Jews are Supreme to Everyone Else’ https://unitedwithisrael.org/sarsour-israel-is-built-on-the-idea-that-jews-are-supreme-to-everyone-else/#.Xee3RH1i85k.twitter lorenzoJHWH KINGDOM messiah • a few seconds ago Israel is Built on the Idea That Jews are Supreme to Everyone Else’ ANSWER this is slander!! Islam is so suprematism e genocide ISIS to all. Israelis are physiologically sick (and it is a miracle that they have not gone mad): but, this is the fault of sharia terrorism:











lorenzojhwh Unius REI kingdom

1 giorno fa
Sarsour: ‘Israel is Built on the Idea That Jews are Supreme to Everyone Else’ https://unitedwithisrael.org/sarsour-israel-is-built-on-the-idea-that-jews-are-supreme-to-everyone-else/#.Xee17Z1Nlgs.twitter Il direttore dell'ANSA, Luigi Contu, con il presidente del Consiglio Giuseppe Conte alla presentazione del libro photoansa 2019 a Roma ANSWER ai, ma, questi complici del satanista Rothschild hanno chiuso i commenti di ANSA per paura di me: e dei populisti del popolo pecora marchiato devitalizzato espropriato a morte!! Si aspetta con pazienza un tribunale popolare rivoluzionario ora!









lorenzoJHWH Unius REI 1 giorno fa
Sarsour attempts to clarify remark that Israel is built on idea of Jewish supremacy https://worldisraelnews.com/sarsour-attempts-to-clarify-remark-that-israel-is-built-on-idea-of-jewish-supremacy/#.Xeel2pMg4lU.twitter BIN SALMAN ] [ la supremazia ebraica ha due motivazioni: 1/2 [ la motivazione buona ] [ è che se non avesse coltivato questa "supremazia" si sarebbe estinto perdendo la sua identità.. ed ovviamente soltanto il MESSIA può distruggere questo suprematismo facendo comprendere la vera vocazione del popolo ebraico. 2/2 [ la motivazione cattiva ] [ è il satanismo mondialista: corporations, FED Scam banking seigniorage lo spietato satanismo lgbt bilderberg UE Merkel Macron Trudeau, ecc.. dei Rothschild "occhio di lucifero", infatti un fariseo usuraio: è sempre più cattivo del demonio stesso.. e poiché, loro hanno sempre fatto, suscitato: progettato: ottenuto la shoah Olocausto: contro il loro popolo, pur di poter salvare la loro perversione assoluta, e poiché nessuno è riuscito ad ucciderli: allora l'unica medicina e richiamarli vicino al loro Dio e preparare una Patria per accogliere tutti gli ebrei del mondo









lorenzoJHWH Unius REI 1 giorno fa
WATCH: Corbyn denies party anti-Semitism, dismisses UK chief rabbi's concerns https://worldisraelnews.com/watch-corbyn-caves-with-apology-but-dismisses-uk-chief-rabbis-concerns/#.XeejXwwX0Xh.twitter dhimmis kafir murtids Yitzhak • cosa la migliore democrazia del mondo: "ISRAELE" cosa deve fare perché i suoi satanisti NWO 666 CIA FED FMI 322 SARUMAN Rothschild lgbt, affinché, loro la smettano di censurare i miei commenti? Identificato come spam Grazie, lavoreremo per ottenere questo corretto. esiste una medicina per tutto questo scempio contro il primo emendamento?











lorenzojhwh Unius REI kingdom

1 giorno fa
WATCH: Corbyn denies party anti-Semitism, dismisses UK chief rabbi's concerns https://worldisraelnews.com/watch-corbyn-caves-with-apology-but-dismisses-uk-chief-rabbis-concerns/#.Xedgz_TdPcM.twitter lorenzoJHWH KINGDOM messiah • ISLAM is anti-Semitism? oh no is only anti: all human being mankind Mohammed is satanism











lorenzojhwh Unius REI kingdom

1 giorno fa
WATCH: Corbyn denies party anti-Semitism, dismisses UK chief rabbi's concerns https://worldisraelnews.com/watch-corbyn-caves-with-apology-but-dismisses-uk-chief-rabbis-concerns/#.XedfgPNpnpo.twitter lorenzoJHWH KINGDOM messiah • Bin SALMAN ] quando incomicerò a calpestare anche te? testa di sughero incartepecorita allora, tu capirai che è vero: che io ho calpestato anche tutte le lucertole

Netanyahu, Sa'ar sharpen rhetoric as Likud primaries loom https://worldisraelnews.com/netanyahu-saar-sharpen-rhetoric-as-likud-primaries-loom/#.Xekon9ClnmM.twitter
because Sa’ar
think and say: such evil things against Netanjahu?
if, he collects the consent of at least 30% of his party's parliamentarians, he can certainly get the primaries before the new elections!
but, it is not his faculty to realize: now a government of national unity: now!
perché Sa’ar
pensa e dice: cose così malvagie contro Netanjahu?
se, lui raccoglie il consenso di almeno un 30% dei parlamentari del suo partito, certo lui potrà ottenere le primarie prima delle nuove elezioni!
ma, non è sua facoltà realizzare: adesso un governo di unità nazionale: ora!

Netanyahu, Sa'ar sharpen rhetoric as Likud primaries loom https://worldisraelnews.com/netanyahu-saar-sharpen-rhetoric-as-likud-primaries-loom/#.Xekq2mLz6IU.twitter
Avatar
lorenzoJHWH KINGDOM messiah kevvr • 

Sa’ar accuses Netanjahu of damaging the LIKUD
but he is an iniquitous man: an accomplice of slanderous wickedness:
a rothschild subversion tool ..
in reality it is Sa’ar who wants to damage the LIKUD:
because he is the real enemy of the people!

Sa’ar accusa Netanjahu di danneggiare il LIKUD
ma è lui un uomo iniquo: un complice di calunniose malvagità:
uno strumento di sovversione rothschild..
in realtà è Sa’ar che vuole danneggiare il LIKUD:
perché lui è il vero nemico del popolo!

Netanyahu, Sa'ar sharpen rhetoric as Likud primaries loom https://worldisraelnews.com/netanyahu-saar-sharpen-rhetoric-as-likud-primaries-loom/#.Xek-ISQ623s.twitter
 lorenzoJHWH KINGDOM messiah • a few seconds ago

Cina & Russia ===> il gatto e la volpe!! se voi pensate minimamente di essere insubordinati contro di me? certo sarete voi a subire la guerra mondiale non certo la LEGA ARABA!

Netanyahu, Sa'ar sharpen rhetoric as Likud primaries loom https://worldisraelnews.com/netanyahu-saar-sharpen-rhetoric-as-likud-primaries-loom/#.Xek_dhbhONw.twitter
 lorenzoJHWH KINGDOM messiah • a few seconds ago

se qualcuno aveva dei dubbi? proprio questa è la dimostrazione che contro TRUMP e Netanjahu è in corso una gigantesca "caccia alle strege": che è un golpe di esoteric agenda, fatta dalle streghe reali (deep State) i loro transessuali lgbtq FED 666 FMI NWO, che loro si, che loro sono una congiura del partito democratico esistente: Sodoma Dracula Marduch Murdoch!
L'ex avvocato di Netanyahu David Shimron sta respingendo l'accusa di riciclaggio di denaro in corso nei suoi confronti come nient'altro che un grosso problema.
“Ho preso il foglio di addebito e l'ho guardato. Non ci sono sottomarini. Non c'è corruzione. Non ci sono frodi. Quindi cosa c'è? Una violazione tecnica che è stata descritta in modo pomposo con un considerevole errore ”, afferma, secondo quanto riportato dai media ebraici.



non è una testata giornalistica

non è una testata giornalistica

Epopea del Dio Marduk

1. tu sei nella Epopea del Dio Marduk: (hanno creato gli schiavi goyims dalit dhimmis) Islam Talmud Comunismo, lgbt, relativismo, tecnocraz...

Obama moderate terrorist Biden

Obama moderate terrorist Biden
Jihad Erdogan sharia ISIS Riyad

non è una testata giornalistica