questa NON è una TESTATA giornalistica

Cerca nel blog

Translate

errore Giulio REGENI,guerra mondiale, Russia, Israele, colpiti a tradimento da NATO

dopo aver ottenuto il genocidio di tutti i non sunniti: in Cosovo, Iraq ecc.. e in Siria, ora, il NWO Talmud Kabbalah SpA FMI BM UE NATO: ora, punta al genocidio dei CURDI! I curdi reagiscono alle accuse della CNN, "Non siamo stati noi". 29.06.2016( Il Partito Curdo dei Lavoratori (PKK) ha negato le dichiarazioni falsamente riportate da alcuni media turchi, secondo cui proprio i curdi sarebbero colpevoli dell'attentato all'aeroporto Ataturk di Istanbul.
La dura reazione, accompagnata dalla smentita di una rivendicazione, arriva a Ria Novosti da un rappresentante dell'ala radicale del partio.
«Noi non compiamo attentati contro popolazione civile, a maggior ragione contro persone a caso, molti dei quali non sono neanche cittadini turchi e non hanno niente a che fare con la lotta del Partito Curdo dei Lavoratori contro l'occupazione turca. Noi conduciamo una lotta mirata, rivolta soltanto contro i soldati e le forze speciali turche e non colpiamo con esplosioni aeroporti od altri luoghi pubblici. Inoltre l'ala combattente del nostro partito, HPG, non usa mai terroristi kamikaze, che sono invece una prerogativa dell'ISIS e di altri gruppi islamici." In precedenza la tv americana CNN, citando il Pentagono, aveva dichiarato che l'attentato all'aeroporto Ataturk di Istanbul potesse essere stato opera del Partito Curdo dei Lavoratori, organizzazione vietata oltre che in Turchia anche negli stessi USA.

giovanni
07:17 29.06.2016
Che merda di propaganda americana,non si fermano nella loro squallida politica criminale neanche di fronte alla carneficina eseguita da bestie immonde.Non conoscono la parola rispetto e cordoglio ,parole sconosciute anche in questo caso dove hanno perso la vita delle povere vittime innocenti per sporchi giochi di potere e dominio del mondo.

msan.mr
08:37 29.06.2016
Ancora una volta è la CIA che lascia la sua firma "apocrifa".
La Turchia è sotto il mirino per la questione Curda, che oggi rappresenta la nuova strategia Ammerrecana di riconquista della Siria e della sua balcanizzazione. La Turchia, forte oppositore alla indipendenza Curda è dunque un ostacolo. Ricordo anche gli attentati, nell'anno in corso in un centro commerciale di Sultanahmet vicino ad Ankara, dove furono uccisi 10 turisti tedeschi, ed altri 4 in un'altra via frequentata dallo shopping turistico, per non parlare di altri terribili attentati che hanno funestato tutto il 2015, di cui ne ricordo uno con 106 morti in occasione di una manifestazione per la pace organizzata dal Pyd.
Va detto che gli attentati agli aeroporti sono mirati essenzialmente a colpire i flussi turistici verso la Turchia e dunque l'economia di questo Paese, più che mai schifato dalla casta che governa questo disgraziato mondo.
E chissà che la strizzatina d'occhio del sempre più isolato Erdogatt a Putin, non gli abbia procurato sempre più disgrazie da quella famigerata fogna che risiede a Wall Street.
Naturalmente i media del mondo globalizzato stanno facendo del tutto per depistare. Ma vallo a dire alle famiglie di quei 40 morti e di quei 130 feriti che vivranno, seppure, in disgrazia il resto della loro vita.
Io sono sempre più convinto che sia necessario indire un referendum propositivo per l' UExit dall'Europa e veramente liberarsi da questa genìa spregevole che si spaccia per Europa.


Sami Blue · Istituto Aleandri "solo perche sei Ebreo.. Mi piace · Rispondi · 1 · 1 h [ ED ORA HO FATTO LA FOTO!] Tu sei un dhimmi in Sharia Law. Sami Blue anche gli ebrei commettono suicidio quando sono soffocati dal mutuo ipotecario che è impossibile in tempi di recessione poter onorare! QUESTI FARISEI BILDENBERG del PD ti rovinano la dignità! il valore dei fitti scende, o la gente non può onorarli, il valore degli immobili si deprezza del 40%, ma, il mutuo ipotecario è li che ti aspetta: per ucciderti! Vallo tu a dire a quel traditore di RENZI e a tutta la sua mafia Europeista! .. ed è perché Facebook ha preso i soldi dalla ARABIA SAUDITA, che non mi ha avvisato della tua risposta avvenuta 1 ora fa!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/06/29/attacco-istanbul-scalo-riaperto_e0af3a81-f5d3-4028-b2d8-96a6c87fa88c.html

===================
Tu sei un dhimmi in Sharia Law ] [ non vi fatte ingannare dalla trappola dell'emotivo, tu rimani razionale! in quale parte del mondo gli islamici sharia, vivono tranquilli vicino ai musulmani laici? e se, i musulmani non possono sopravvivere, insieme con gli islamici sauditi salafiti, poi, come tutti gli altri dhimmi schiavi non musulmani devono morire anche loro, e prima di loro? Se non riescono ad ucciderti, loro accettano il loro genocidio: perché i wahhabiti sono i maniaci religiosi dogmatici.. e la loro consacrazione con il loro demonio Allah? è una consacrazione a morte! se la LEGA ARABA non condannerà la sharia? noi saremo spazzati via!
Palestinese ferisce 2 israeliani, ucciso, In Cisgiordania a Kiryat Arba. Tra i feriti una quindicenne
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2016/06/30/palestinese-ferisce-2-israeliani-ucciso_a342ca83-34ee-405d-8d62-af6ac212a24d.html

You are dhimmi in sharia law ] [ si stanno tutti preparando alla guerra mondiale che Rothschild SpA FMI BM NWO 666 Gufo: Talmud Kabbalah, ha deciso di imporre al mondo attraverso il suo scherano di nome NATO! http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/asia/2016/06/30/indiariuscito-test-missile-corto-raggio_23116435-f561-4b84-a5c0-f5bdaf9edc42.html

NATO sharia 666 Gufo Allah ] perché gridate come troie? se avete ragione: potete dimostrarlo a me!

UNIUS REI 30.06.2016 | TALMUD IDOLO ALLAH GUFO BAAL NWO SHARIA ] troie siete delle troie! DRINK YOUR POISON MADE BY YOUSELF!
Gufo SpA FMI BM NWO; NATO CIA SPA FED BCE Sharia Allah SATANA WALL STREET] troie siete delle troie!

===============

UNIUS REI 30.06.2016 | le bestie di Satana: Farisei massoni Satanisti NATO, e sharia terroristi Allah Akbar morte a tutti gli infedeli hanno iniziato a minacciare il mondo degli uomini liberi: ISRAELE e RUSSIA!! Nato, Shoigu: Preoccupati per modernizzazione strutture militari vicino confine con Russia. 30.06.2016) http://sptnkne.ws/b9Jc ( Nato, Shoigu: Preoccupati per modernizzazione strutture militari vicino confine con Russia
La Nato continua a portare gli standard dell'Alleanza nelle strutture militari vicino al confine con la Russia. Lo ha detto il ministro della Difesa russo Sergei Shoigu. "Il lavoro continua sulla modernizzazione portando gli standard dell'Alleanza in una serie di strutture militari in Polonia, Romania, Bulgaria e paesi baltici", ha detto Shoigu esprimendo particolare preoccupazione per la diffusione dei sistemi di difesa missilistica degli Stati Uniti in Romania e Polonia.

TALMUD IDOLO ALLAH GUFO BAAL NWO SHARIA ] troie siete delle troie! http://sptnkne.ws/b9He Inviato russo: Alleanza piazza missili in Turchia con pretesto di attacchi dalla Siria. La Nato sta implementando sistemi di difesa missilistica in Turchia con il pretesto di una minaccia inesistente di attacchi missilistici dalla Siria. Lo ha detto l'inviato della Russia nell'Alleanza a Sputnik.
"I paesi della Nato stanno alternativamente piazzando sistemi Patriot in Turchia per proteggere il paese da una minaccia chiaramente inesistente di attacchi missilistici dalla Siria", ha detto Alexander Grushko.

UNIUS REI 30.06.2016 | ASSASSINI massoni satanisti ipocriti bugiardi: Farisei Talmud kabbalah magia nera, dove è il nostro signoraggio bancario? Cosa avete fatto della nostra costituzione? Kiev impedisce gli accordi di Minsk e poi, fanno le sanzioni alla RUSSIA.. maledetto traditori complici di Allah akbar il salafita sgozzatore! ] A Verona manifestazione contro il prolungamento delle sanzioni UE alla Russia. Oggi circa 10mila rappresentanti del settore agro-industriale italiano prendono parte alla manifestazione di Verona contro l'estensione delle sanzioni UE contro la Russia e l'embargo agroalimentare di risposta di Mosca. Come riferito a RIA Novosti dal presidente della Coldiretti Roberto Moncalvo, alla numerosa manifestazione di protesta hanno prendono parte gli agricoltori provenienti da varie città d'Italia, insoddisfatti della situazione del settore dopo l'introduzione delle sanzioni contro la Federazione Russa. "Occorre superare questa difficile situazione, che danneggia la nostra economia e l'agricoltura. Oggi è un giorno importante per dire no alla guerra di sanzioni. E' il motivo per cui abbiamo deciso di organizzare questa manifestazione", — ha detto Moncalvo al telefono da Verona. Secondo lui, insieme con gli agricoltori aderiscono alla manifestazione il ministro dell'Agricoltura Maurizio Martin e il governatore della regione Veneto Luca Zaia. "Proprio i russi sono più propensi ad acquistare prodotti italiani quando passano le vacanze qui. Ecco perché riteniamo essenziale far ritornare sul mercato russo i nostri produttori, che hanno smesso di esportare in Russia dopo che Mosca ha imposto l'embargo alimentare in risposta alle sanzioni europee," — ha rilevato Moncalvo. Il presidente della Coldiretti ha sottolineato che l'associazione intende continuare ad organizzare eventi simili ad oltranza, se nel breve la situazione non si normalizzerà. Le relazioni tra Russia e Occidente sono deteriorate a seguito della situazione in Ucraina. Alla fine di luglio 2014 la UE e gli Stati Uniti sono passate dalle sanzioni individuali contro persone fisiche e aziende a misure settoriali contro intere sfere dell'economia russa. In risposta la Russia ha limitato le importazioni dei prodotti alimentari a partire da agosto 2014 contro i Paesi che hanno aderito alle sanzioni occidentali. Sono state bloccate le importazioni di prodotti a base di carne, salumi, pesce, verdure, frutta e prodotti lattiero-caseari. Il 25 giugno la Russia ha deciso di estendere l'embargo alimentare fino ad agosto 2017 in risposta alle sanzioni UE che sono state prolungate fino al prossimo 31 gennaio. Il 29 giugno il presidente russo Vladimir Putin ha firmato il decreto sulla proroga dell'embargo agroalimentare fino al 31 dicembre 2017.


UNIUS REI 30.06.2016 | Salman SAUDI ARABIA Allah akbar Sharia: morte a tutti gli infedeli schiavi dhimmi! che tu sia maledetto nella profondità di SATANA: tu e i tuoi complici Farisei USURAI SPA FMI BM NWO! Attentato suicida a Kabul, almeno 27 morti e 40 feriti 30.06.2016(
Secondo le autorità locali, almeno 27 persone sono rimaste uccise e 40 ferite nell'attacco di un kamikaze nella capitale turca.
Un convoglio di polizia composto da 3 autobus, diretto dalla provincia di Wardak verso Kabul, è stato colpito da due esplosioni.
​L'attacco, rivendicato dai talebani, era indirizzato contro i cadetti che stavano tornando da una cerimonia di laurea.
http://it.sputniknews.com/mondo/20160630/3009508/afghanistan-kabul-esplosione-attentato-suicida.html

Tu sei un dhimmi in Sharia Law ] [ ma, questo: 1. Allah, 2. Maometto, 3. Sharia: sono la formula della polvere da sparo: nelle mani di Salman il Salafita Saudita! Questa LEGA ARABA sharia è diventata una macelleria umana a cielo aperto! ... e questa è tutta colpa dei sacerdoti di Satana Rothschild Bush Obama Kerry, e dei loro scherani CIA UK NATO!
Somalia: 20 civili morti per ordigno, ad una ventina di chilometri da Mogadiscio ] luridi maledetti bestie di satana l'Anticristo http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/africa/2016/06/30/somalia-20-civili-morti-per-ordigno_edcd41a0-063c-446c-8323-509e9c7ee0ca.html


Eih massone! vuoi dire ai tuoi usurai farisei Rothschild: che io non sono il vostro stupido! io conosco anche il vostro Talmud segreto satanico.. RESTITUITemi la MIA COSTITUZIONALE SOVRANITÀ MONETARIA! .. e già che ci siete: potete fare in fretta: a fare uscire dalla UE anche la mia ITALIA? grazie!
Brexit: Hollande, 'ora fare in fretta'
'L'Europa ha bisogno di stabilità e sicurezza' http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/06/30/brexit-hollande-ora-fare-in-fretta_122a1f87-3d8a-48f3-b842-bdd14d81ae3a.html

You are dhimmi in sharia law
è chiaro! se la LEGA ARABA non rinuncia alla Sharia e non entrerà nel concetto di realizzare uno Stato Laico, continuerà a mettere in pericolo il GEnERE umano ogni giorno sempre di più! http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/asia/2016/06/30/afghanistan-attacco-a-polizia-30-morti_5bdcdd7a-3563-4ad7-8162-556d051d55e7.html

Giacinto sei sempre il più grande! Pubblicato il 29 giu 2016. ACCADEMIA DELLA LIBERTA' buon giorno Auriti. PER LA TUA SOVRANITA'. http://www.youtube.com/ALBAMED http://accademiadellaliberta.blogspot.com https://youtu.be/2aHTvTgHsD8 SERVIRE O SERVIRSI? MOMENTO EDONISTICO E MOMENTO STRUMENTALE MONISMO HEGELIANO - GIAGINTO AURITI

i delitti di usura e satanismo, genocidio islamico, meritano il mio disprezzo! ma, prometto di moderarmi! ---- Messaggio originale ---- Da: robot@sputniknews.com Data: 30/06/2016 A: <lorenzo  Ogg: Buongiorno, UNIUS REI! Il tuo account sputniknews.com è stato bloccato. probabilmente non hai rispettato il regolamento dei commenti. In caso di una o più violazioni del regolamento, ti ricordiamo che l’accesso al sito può essere bloccato senza notifica preliminare. Puoi abilitare il servizio di ripristino password scrivendo a moderator.it@sputniknews.com Il messaggio deve contenere i seguenti parametri: Oggetto: recupero password login. Explanation for the action that constituted the abovementioned violation of the rules and led to the suspension of the account. Il moderator può ripristinare l’accesso all’account dopo aver visionato la richiesta. In caso di violazione ripetuta o sospensione dell’account l’accesso al sito può essere bloccato in forma permanente. Il team Sputniknews.com

my ISRAEL ] lol. ok, si: è vero, mi hanno bloccato l'account, perché hanno avuto paura di far scoppiare la guerra mondiale! .. lol. ma il commento è piaciuto e non lo hanno distrutto! [ UNIUS REI 30.06.2016 Salman SAUDI ARABIA Allah akbar Sharia: morte a tutti gli infedeli schiavi dhimmi! che tu sia maledetto nella profondità di SATANA: tu e i tuoi complici Farisei USURAI SPA FMI BM NWO!
http://it.sputniknews.com/mondo/20160630/3009508/afghanistan-kabul-esplosione-attentato-suicida.html

my ISRAEL ] lol. te lo dico io: questi russi sputnik? sono femminucce!

===================

Antimo Marandola · Unioncamere Milano presso Docente Master Internazionalizzazione ] "tutto dipende da un solo unico problema: finchè non saranno murati vivi non ci sarà soluzione.

Mario Bianchi · Lavora presso Accalappiacani ] Si si intanto continuate a morire...

Tu sei un dhimmi in Sharia Law ] Mario Bianchi sei un nazista islamico sharia akbar morte a tutti gli infedeli anche tu? TEL AVIV, 30 GIU - E' morta la ragazzina israeliana di 13 anni .. vedi che tutta la LEGA ARABA è un luogo impossibile per la libertà di coscienza, libertà di religione e non c'è posto per i diritti umani! questi non sono esseri umani, sono maniaci religiosi assassini seriali! ed Antimo MARANDOLA per me rappresenta il complice di Rothschild usuraio, non rappresenta per niente un vero sionista e neanche un israeliano per bene! Ora, vogliamo giustificare il satanismo islamico, soltanto perché esiste un satanismo di SpA FMI BM NWO: di Società fantasma giuridico di parassitario strumentale: che è un regime Bildenberg: l'ANTICRISTO? .. no! un satanismo non potrà mai giustificarsi per la presenza di un altro satanismo! TEL AVIV, 30 GIU - E' morta la ragazzina israeliana di 13 anni (e non 15 come detto in un primo momento) colpita questa mattina nell'attacco palestinese di questa mattina a Kyriat Arba in Cisgiordania. Lo dicono le autorità. L'assalitore - ucciso dopo l'attacco dalla reazione delle forze di sicurezza - è stato identificato come Mohammad Tra'ayra (19 anni) del vicino villaggio di Bani Na'im. La ragazzina, a quanto sembra, è stata colpita mentre dormiva a casa sua. Nell'attacco è stato ferito anche un uomo di 30 anni. http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2016/06/30/morta-ragazzina-israeliana-ferita_75ba4e40-a25f-4ec8-b8bc-e976177579cd.html

======================

Tu sei un dhimmi in Sharia Law ] [ poiché la Germania non aveva una economia sommersa, perché, non aveva un prelievo fiscale iniquo? poi, lei di fatto ha pagato il valore dell'EURO, cioè, del cambio MARCO con EURO, un valore molto inferiore, di come lo hanno pagato gli altri, in ITALIA l'EURO è stato pagato il 40% in più! e quindi la Germania ha preso un vantaggio a spese dei Paesi tutta la Comunità Europea: e questa non è più una Comunità: ma, un metterlo nel culo ai fessi! Quindi il volano della economia: per la Germania è partito bene, e dove ci sono i soldi? si possono fare anche i figli!
Germania: record nascite da 15 anni. Nel 2015, ma senza apporto immigrati popolazione diminuirebbe
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/06/30/germania-record-nascite-da-15-anni_1e522363-b552-431e-8bfe-42facf51dedc.html

===============

Tu sei un dhimmi in Sharia Law ] [ in Sputnik per una innocente parolaccia contro SALMAN SAUDI ARABIA ? mi hanno messo in castigo, e mi hanno bloccato l'account! [ Attacco Istanbul: 43 vittime,19 straniere, Afferma il ministro dell'Interno turco Efkan Ala ] ma, come fai tu non arrabbiarti per la sua corrotta religione ummah Mecca Caaba, senza diritti umani, senza libertà di religione, pervertiti sessuali pedofili poligamo: bomba demografica: il peggiore nazismo sharia law della storia del genere umano? che se in UE e USA loro non erano i satanisti massoni farisei usurai della NATO? loro non avrebbero mai potuto fare gli alleati con certa gentaglia saudita salafita wahhabita: assassini seriali paranoici maniaci religiosi. QUESTO È IL NWO è l'Anticristo MERKEL è proprio il REGNO DI SATANA! http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/asia/2016/06/30/attacco-istanbul43-vittime19-straniere_66281960-0798-4562-87ab-4991249b585d.html

=======================

ERRATA CORRIGE ] per sputnik le bestemmie contro SALMAN e Rothschild erano legittime.. sputnik si è offeso perché io ho detto che: "ISRAELE e RUSSIA SONO UOMINI LIBERI!" ] LOL. funny. lol. [ Buongiorno, UNIUS REI! Il tuo commento è stato visionato dal moderatore e non può essere pubblicato. Testo del commento: "le bestie di Satana: Farisei massoni Satanisti NATO, e sharia terroristi Allah Akbar morte a tutti gli infedeli hanno iniziato a minacciare il mondo degli uomini liberi: ISRAELE e RUSSIA!" Il commento viola il regolamento. Per favore consulta il regolamento. Commento del Moderatore Il lessico del commento viola la policiy di Sputnik. Il team Sputniknews.com [ YOUTUBE È TROPPO CORROTTO PER VENIRE A DIRTI QUALE COMMENTO NON GLI È PIACIUTO! .. e siccome è da un poco di tempo che non mi rimproverano, per i miei eccessi, poi, ci sono soltanto due spiegazioni: la più plausibile: è che: 1. il NWO mi ha bloccato ogni attività, nei loro potenti filtri di esclusione, per cui loro sono sicuri che, non mi potrà mai leggere nessuno; 2. la meno plausibile che li hanno drogati e non capiscono più niente!

=============

FARISEI SALAFITI ] tra di noi non ci sono problemi! [ IO POSSO DIMOSTRARE CHE VOI SIETE LE BESTIE DI SATANA!
FARISEI SALAFITI ] e che a Sputnik loro hanno paura, soltanto perché, i russi non sono ancora riusciti a realizzare le armi laser per il controllo dello spazio aereo spaziale! .. così come io ho detto di fare!

=========================

Crisi Siria, Assad rivela: Occidente tratta in segreto con Damasco. 30.06.2016 VE LO DICO IO !! QUESTO MONDO DI MASSONI FARISEI E SALAFITI È UN MANICOMIO! ( I governi occidentali conducono trattative segrete con le autorità siriane, ha rivelato il presidente Bashar Assad. "Ci attaccano politicamente, poi mandano i diplomatici per negoziare con noi in segreto, specialmente sulla sicurezza. E' coinvolto anche il vostro governo australiano," — ha detto Assad in un'intervista con il canale australiano SBS, segnala RIA Novosti.
Secondo Assad, i Paesi occidentali hanno due pesi e due misure: sono apertamente critici del suo governo in pubblico, tuttavia continuano a mantenere i contatti "dietro le quinte". I Paesi occidentali cercano di ottenere le dimissioni del presidente siriano Bashar Assad, pertanto si oppongono a qualsiasi forma di assistenza a Damasco. Da parte sua la Russia ha più volte chiesto una coalizione internazionale disposta a cooperare con le autorità siriane, con il placet del Consiglio di Sicurezza delle Nazioni Unite, per lottare contro i terroristi dello "Stato Islamico" (Daesh).

===================

Tu sei un dhimmi in Sharia Law [ Segretaria Goebbels, non sapevamo nulla Pomsel, intervistata a 105 anni per documentario sull'olocausto ] .. è terribile! ecco cosa di soprannuturale e demoniaco può fare il talmud satanico delle SpA Banche Centrali: in tutte le false democrazie massoniche senza sovranità monetaria: questa è Kabbalah magia nera: il Gufo al Bohemian Grove. sacrifici umani, ecc.. per sollevare tutto il satanismo e nazismo tecnocratico: che: si nasconde dietro il regime massonico Bildenberg! Questa è la riduzione in schiavitù: del Genere umano tutto, confluito tutto in un solo branco di pecore.. infatti, i Farisei non sono esseri umani.. infatti sono usurai! Ecco perché lanceranno quello Scherano della NATO per fare distruggere Israel Europa Russia (cioè distruggere definitivamente la civiltà umanistica: ebraico-cristiana ) .. e per innalzare il 666 del micro-chip di Obama il Gender Darwin di Sodoma: dove tutto è una sharia di Allah il Demonio Akbar per la morte nazista di tutti gli infedeli! .. e non mi dite che tutto questo Sistema MERKEL RENZI ecc.. è qualcosa di normale! per favore nessuno me lo dica!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/06/30/segretaria-goebbels-non-sapevamo-nulla_146389a5-713a-402e-bde2-6d878f8a90ac.html


30.06.2016 Turchia rifiuta ingresso a giornalista russo di RIA Novosti. ERDOGAN PENSA DI POTER FARE IL NAZISTA ANCHE ALL'ESTERO, COSÌ COME LA MERKEL ED OBAMA GLI HANNO PERMESSO DI POTERLO FARE IN PATRIA! .. ED ORA SPERA DI FARE UN BEL GENOCIDIO IN GRECIA COME LO HA FATTO IN SIRIA! Le autorità turche hanno negato l'ingresso nel Paese al giornalista russo di RIA Novosti Dmitry Vinogradov, inviato per seguire i fatti relativi agli attacchi terroristici all'aeroporto di Istanbul.

Turchia rifiuta ingresso a giornalista russo di RIA Novosti 30.06.2016
Le autorità turche hanno negato l'ingresso nel Paese al giornalista russo di RIA Novosti Dmitry Vinogradov, inviato per seguire i fatti relativi agli attacchi terroristici all'aeroporto di Istanbul Secondo Vinogradov, durante il controllo passaporti all'aeroporto di Istanbul Sabiha Gokcen gli è stato comunicato dalle forze dell'ordine che il suo nome compare nella lista delle persone a cui è stato vietato l'ingresso in Turchia. Al corrispondente è stato consegnato il foglio di via con scritto "divieto di ingresso" come motivazione. I rappresentanti delle autorità turche non hanno dato nessun'altra spiegazione. Il giornalista è stato portato nella stanza di detenzione temporanea, dopo avergli comunicato che giovedì mattina sarebbe stato rimpatriato a Mosca. Secondo Vinogradov, il comportamento delle forze dell'ordine turche è stato esemplare, nell'attesa insieme ad altre persone respinte ha ricevuto cibo. In precedenza era stato espulso dalla Turchia il redattore capo dell'edizione turca di Sputnik Tural Kerimov. Kerimov ha raccontato a RIA Novosti che le autorità turche lo hanno mandato via dal Paese senza alcuna spiegazione. Gli sono stati revocati inoltre l'accreditamento e il permesso di soggiorno. Successivamente il vice premier turco Numan Kurtulmus ha detto che la decisione sull'espulsione di Kerimov è stata presa a seguito della raccomandazione delle forze di sicurezza del Paese.
Alla fine di aprile le autorità turche hanno oscurato il sito dell'agenzia stampa russa Sputnik.
Mercoledì il redattore capo di Sputnik Margarita Simonyan ha auspicato che, nel contesto degli accordi tra i presidenti di Russia e Turchia sulla normalizzazione dei rapporti Ankara riveda la decisione sul blocco del sito di Sputnik in Turchia.
Dopo aver bloccato il sito di Sputnik, le notizie del media russa vengono pubblicate su Facebook. Inoltre i riferimenti ai materiali vengono pubblicati su Twitter. Inoltre in Turchia continuano a funzionare le applicazioni mobili per iOS e Android, attraverso cui i lettori turchi possono seguire le notizie di Sputnik ed avere accesso a tutti i contenuti della risorsa.


Putin sprona la Russia: aumentare sforzi per combattere attacchi d'informazione. 30.06.2016 [ PUTIN È PATETICO LUI PRETENDE CHE: NATO CIA SALMAN SATANA ROTHSCHILD NON SIANO MENZOGNERI ED ASSASSINI! [ La Russia deve intensificare gli sforzi per contrastare gli attacchi d'informazione, ha dichiarato il presidente Vladimir Putin nell'incontro con gli ambasciatori e i rappresentanti permanenti della Russia all'estero.
"I nostri diplomatici, naturalmente, comprendono quanto sia importante oggi la lotta per l'influenza dei sentimenti dell'opinione pubblica. Negli ultimi anni ci siamo imbattuti con questi problemi, ma nel contesto di questo attacco mediatico, a volte condotto da alcuni dei nostri cosiddetti partner contro il nostro Paese, emerge il compito di aumentare gli sforzi in questa direzione", — ha detto Putin.
Ha sottolineato che "viviamo nell'era dell'informazione, e l'aforisma "chi possiede le informazioni, possiede il mondo" ovviamente riflette la realtà di oggi." "Dobbiamo resistere con forza al monopolio delle informazioni dei media occidentali, in particolare dobbiamo sostenere con tutti i metodi disponibili i media russi che lavorano all'estero", — ha sottolineato il presidente nella riunione con gli ambasciatori e i rappresentanti permanenti della Russia all'estero. "Naturalmente non possiamo lasciar passare le menzogne contro la Russia e la falsificazione della storia", — ha aggiunto.


Il vostro account it.sputniknews.com è stato sospeso. Potete richiedere il ripristino scrivendo a moderator.it@sputniknews.com

Kiryat Arba (una delle tante vittime del nazismo della sharia), l'odio palestinese spezza ancora una giovane vita. Diverse misure di sicurezza sono state adottate nelle scorse ore dal Primo ministro israeliano Benjamin Netanyahu e dal ministro della Difesa Avigdor Lieberman dopo l’attentato che questa mattina ha scosso l’intera nazione: un terrorista palestinese di 17 anni si è introdotto in una casa di Kiryat Arba, insediamento in Cisgiordania poco distante da Hebron, e ha accoltellato a morte una ragazza israeliana di tredici anni mentre dormiva nel suo letto. “Questo orribile omicidio, di una giovane innocente che dormiva nel suo letto, dimostra la brama di uccidere e la disumanità dei terroristi” ha dichiarato Netanyahu, che assieme a Lieberman ha disposto la revoca dei permessi di lavoro ai famigliari del terrorista, proveniente dal villaggio di Bani Naim, otto chilometri a sud di Hebron.
la vittima dell'attentato di kiryat arba
Hallel Yaffa Ariel (2003-2016) Aveva 13 anni Hallel Yaffa Ariel, l’ultima giovanissima vittima israeliana del terrorismo palestinese. La sera prima dell’attentato, aveva partecipato a un grande spettacolo a Kiryat Arba. Ballato insieme alle sue coetanee. Poi era tornata a casa, nel suo letto, con l’idea di partecipare la sera seguente al pijama party organizzato con gli amici. “Mia figlia stava dormendo, felice, serena. Arriva un terrorista a Kiryat Arba, si avvicina al suo letto e la uccide”, la testimonianza della madre Rina Ariel, che tra le lacrime ha raccontato dell’attacco terroristico che le ha portato via questa mattina sua figlia Hallel.

certo ogni Ateo è un credente! INFATTI DARWIN EVOLUZIONE SCIMMIA ANALE GENDER A SODOMA È UN DOGMA RELIGIOSO! Il buco nell’acqua degli scienziati atei
Per John Lennox, docente di matematica e scienze ad Oxford, la soluzione degli atei alla "questione di Dio" è anti-scientifica. 30 giugno 2016 Ogni scienziato è un credente”, sostiene il professore oxfordiano John Lennox, il cui lavoro punta a decostruire l’idea che Dio non è più importante. In un dialogo con Miriam Diez Bosch di Aleteia, il docente ha parlato del suo nuovo libro Gunning for God: Why the New Atheists are Missing the Target spiegando (tra le altre cose) di essere convinto che la scienza non può risolvere il problema della sofferenza. Secondo Lennox “alle persone non è stato insegnato nulla di intelligente su Dio. Sono molto interessate all’origine dell’universo e alle grandi questioni, fintanto che può essere la scienza a risolverle. Ma uno dei risultati di questo approccio – e mi viene in mente l’Illuminismo – è che le persone hanno reagito contro le strutture religiosi formali. Ed è stata una reazione comprensibile”, aggiunge, “perché è stato fatto molto male in nome di Dio”. Eppure, continua Lennox, l’interesse che giovani uomini e donne hanno maturato per Dio e per la religione “è enorme. Durante le mie conferenze su Dio devo spesso aspettarmi mille, duemila o tremila studenti. Perché interessa molto ascoltare uno scienziato che dice che ci sono ragioni per credere in Dio”. LEGGI ANCHE: Credere ai miracoli? Roba da scienziati! Il dialogo su fede e scienza è spesso confuso dalla lingua – sostiene Lennox – e dalle supposizioni che vengono fatte quando si inizia a discutere della questione della “fede”. “C’è una confusione di pensiero. Perché alla parola ‘fede’ si può dare il significato di ‘Fede in Dio’ oppure di ‘fiducia’. In quest’ultimo caso, la ragione ci dice che quella fede è fondamentale per la scienza. La scienza moderna è nata in Europa nel 16esimo e 17esimo secolo con Galileo, Keppler, Newton… Ognuno di loro credeva in Dio. La loro fede in Dio non è stata di intralcio alla loro ricerca scientifica; anzi, è stata il motore che l’ha portata avanti“. “Avevano fede in Dio, in un’intelligenza razionale. È stato questo a portarli a credere, ad avere fede, nel fatto che sarebbero riusciti a portare avanti la propria ricerca scientifica”. L’era moderna compie un errore madornale quando prova a mettere scienza e fede in compartimenti stagni e ad assegnare loro categorie esclusive, sostiene Lennox. “La ‘Fede in Dio’ e la ‘Fede nella scienza’ sono in realtà collegate, perché entrambe basate su prove concrete… Ogni scienziato è un credente. Da scienziato credo che la ricerca scientifica può essere portata avanti, credo che l’Universo è razionalmente intellegibile. C’è un Dio dietro tutto questo. Ritengo la soluzione degli atei intrinsecamente antiscientifica”. Abbiamo chiesto al professore se le moderne correnti scientifiche – che confidano nell’avanzamento della biologia e dell’ingegneria bio-medica – abbiano “seppellito Dio”. “La scienza non ha seppellito Dio, è una frase totalmente falsa. Molte persone come [Richard] Dawkins e [Stephen] Hawking pensano che io, in quanto cristiano, creda nel Dio che scompare con l’avanzare della scienza. Ma la Bibbia non inizia con le parole ‘In principio Dio creò dei frammenti di universo che io non comprendo’. Inizia con le parole ‘In principio Dio creò il cielo e la terra’. Tutto quanto! Il mio Dio non può affatto scomparire con l’avanzare della scienza”. L’ateismo ha, secondo Lennox, l’incapacità lampante di spiegare o risolvere il problema della sofferenza. Non offre alcuno strumento per comprendere la sofferenza, comune ad ogni essere umano: “L’ateismo non risolve il problema. Tenta di dare una spiegazione intellettiva – alcune persone dicono ‘questo è l’universo e non possiamo farci nulla’ – ma non rimuove la sofferenza. Rimuove soltanto la speranza, perché l’ateismo è, per definizione, fede senza speranza”. “Molti miei amici atei mi chiedono perché Dio non rimuova il male e il dolore. L’ateismo non solo non risolve il problema, ma distrugge ogni categoria. Certo, un Dio buono potrebbe fare questo e quello e avrebbe potuto creare un mondo senza malvagità. Certo che avrebbe potuto farlo. Ma in quel caso noi non l’avremmo abitato”. Gli atei, sostiene Lennox, sono anche coloro che “tendono ad affermare che tutte le religioni sono uguali. Ma le persone che rappresentano quelle religioni non sono della stessa opinione. Assistiamo ad alcuni leader religiosi che stanno ‘oscurando l’idea di Dio’ introducendo idee che non solo si sbarazzano di Dio, ma che sono persino disumanizzanti”.
Quando la creazione diventa disumanizzata, i concetti cardine della fede – misericordia e perdono – diventano inutili e senza significato, dichiara Lennox. “Questa è una delle ragione per cui sono un cristiano. L’ateismo non ha perdono, e quindi, non ha la giustizia suprema. Il genio del cristianesimo è che l’accettazione non viene in seguito al Giudizio Finale, ma all’inizio. Perché Dio ha fatto qualcosa, attraverso Cristo, che risolve il problema centrale della colpa. Non vivo la mia vita per guadagnare l’accettazione di Dio, ma perché è un dono gratuito”. “Per conoscere la misericordia… ci vuole misericordia. Sempre. Vorrei che ogni giorno e ogni anno fosse Giubileo della Misericordia. Sono felice di vedere questa enfasi sulla misericordia, perché il Vangelo cristiano è questo: Dio, nella sua grazia, ha mostrato misericordia all’essere umano. Non è qualcosa che meritiamo, ma è qualcosa che Dio ci ha offerto”. Se avete apprezzato questo dialogo con John Lennox e volete approfondire di più la sua figura, visitate il sito www.johnlennox.org 

http://it.aleteia.org/2016/06/30/ateismo-fede-scienza-cristianesimo-john-lennox/

Oggetto: Subject: stop boicot Israel ] Dear Lorenzo  , Thank you for contacting the Presbyterian Church U.S.A. We will forward your comment to the Office of the General Assembly. Blessings. Presbyterian Church (U.S.A.) Customer Service. Presbyterian Mission Agency
100 Witherspoon Street Louisville, KY 40202-1396
800-872-3283 / 502-569-8099 (fax) www.presbyterianmission.org

Invia un appello [ ho mandato più di tre appelli a facebook e non me la hanno sbloccata! [ /Im-dhimmi-in-Sharia-Law-1704558523144129/ im dhimmi in Sharia Law ] Sono state imposte delle limitazioni a Im dhimmi in Sharia Law La tua Pagina non è più visibile e non può essere ripubblicata.
anche gli appelli a sputnik sono stati più di 6 e sono stati tutti ignorati!
==========
Tu sei un dhimmi in Sharia Law [ IO HO SEMPRE DETTO CHE TUTTI gli ISLAMICI che, NON CONDANNANO la sharia, devono essere tutti espatriati in Arabia e Saudita o in Siria! ed io ho sempre detto che: Korbyn è un traditore! chi ammette la sharia? nega la democrazia e tutti i diritti umani.. e non ha importanza quando lui può essere ipocrita, lui sarà sempre un terrorista dormiente! LONDRA, 30 GIU - Continuano i guai per Jeremy Corbyn. Il leader laburista è finito nella bufera per aver paragonato l'Isis a Israele alla presentazione di un rapporto del Labour sull'antisemitismo.
"I nostri amici israeliani non sono responsabili delle azioni di Israele o del governo di Netanyahu come i nostri amici musulmani non sono responsabili delle azioni del cosiddetto Stato islamico", la frase incriminata che ha scatenato la reazione indignata dei media israeliani presenti e dei sostenitori ebrei del partito laburista. Corbyn ha poi negato di aver paragonato Israele all'Isis, ma non ha voluto rispondere alle domande dei reporter.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/06/30/corbyn-paragona-isis-a-israele-bufera_b57e8a4e-2860-4e54-8a96-41109e42ad8c.html
==========
You are dhimmi in sharia law ] Usa: 150 anni Kkk, sogna ascesa politica. ] ed in 150 anni quanti cadaveri di persone innocenti hanno fatto? ... ecco cosa significa: essere la Massoneria come ogni altra mafiosa organizzazione segreta!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/nordamerica/2016/06/30/usa-150-anni-kkk-sogna-ascesa-politica_3c315c23-fb1a-4e62-a039-8b7fecd05350.html

============

SALMAN CHE COSA TI ANDAVO DICENDO? LA SHARIA È PROPRIO UN GENOCIDIO! QUINDI, TU HAI DECISO DI FARE IL GENOCIDIO DEL GENERE UMANO ANCHE: QUESTO È OVVIO! It’s hard to stomach what’s happening in northern Nigeria at the hands of Boko Haram. Thousands have been brutally murdered. More than a million are displaced from their homes. And the Christians who remain live under the unrelenting burden of sharia law, enforced across 12 northern states.
That’s why I’m asking for your help today in reaching a critical R135 000 goal, which could very well make all the difference for Christians like Peter. Nigerian Christians are bending under the pressure of Boko Haram. They need our support! Peter runs one of the Open Doors clinics in northern Nigeria. These clinics are vital because many Christians across this sharia-governed area are denied the most basic government services like health care – simply because of their faith. He shares…
“Patients come from very far for treatment because of the good services we render here. In addition to other things, we can do a blood transfusion, which is not available anywhere else nearby, even in government clinics. We cater to almost 20 villages, and God has always helped us meet their needs.”
Your gift toward our R135 000 goal will help support more clinics like this one, as well as provide lifesaving medicine and clean water, and meet other critical needs for persecuted Christians in northern Nigeria! Thank you for your generous support today. I’m so grateful!
Together in His service,
E 'difficile digerire ciò che sta accadendo nel nord della Nigeria per mano di Boko Haram. Migliaia di persone sono state brutalmente assassinato. Più di un milione sono sfollati dalle loro case. E i cristiani che rimangono in diretta sotto il peso inesorabile della sharia, applicate in 12 stati del nord.
È per questo che sto chiedendo il vostro aiuto oggi nel raggiungimento di un importante obiettivo R135 000, che potrebbe benissimo fare la differenza per i cristiani come Peter. Cristiani nigeriani si piegano sotto la pressione di Boko Haram. Hanno bisogno del nostro sostegno! Peter corre una delle cliniche Porte Aperte nel nord della Nigeria. Queste cliniche sono di vitale importanza, perché molti cristiani in tutta questa zona sharia-governato vengono negati i servizi pubblici di base come l'assistenza sanitaria - semplicemente a causa della loro fede. Egli condivide ...
"I pazienti vengono da molto lontano per il trattamento a causa dei buoni servizi rendiamo qui. Oltre ad altre cose, possiamo fare una trasfusione di sangue, che non è disponibile in qualsiasi altro luogo nelle vicinanze, anche nelle cliniche statali. Ci rivolgiamo a quasi 20 villaggi, e Dio ha sempre aiutato a soddisfare le loro esigenze ".
Il vostro regalo verso la nostra R135 000 obiettivo aiuterà a sostenere più cliniche come questo, oltre a fornire salvavita medicine e acqua pulita, e rispondere ad altre esigenze critiche per i cristiani perseguitati nel nord della Nigeria! Grazie per oggi il vostro generoso sostegno. Sono così grato!

Tu sei un dhimmi in Sharia Law ] [ Fabio Dell'Acqua l'errore Giulio REGENI è stato fatto dai servizi segreti Sauditi ( i più grandi alleati dei satana massoni farisei Spa FMI BM NWO ), perché lo hanno scambiato per un agente dei servizi segreti che torturato chissà quali segreti poteva conoscere! quindi, il tuo Egitto è una congiura islamica: "tradirà anche la tua Russia allora! perché questa è la piramide islamica: quella che pensa di fare lo sciacallo sui cadaveri della terza guerra mondiale, come a dire tra i due litiganti il terzo gode!" in realtà islamici: si appoggiano alla NATO, ma lavorano in proprio!
Tu sei un dhimmi in Sharia Law ] [ quindi non sarà un problema per Egitto ottenere i pezzi di ricambio degli F16, da uno qualsiasi dei paesi della LEGA ARABA ... Iran compreso! Questi sono sharia il genocidio Allah akbar contro tutto il genere umano!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2016/06/30/egitto-insoddisfatto-per-blocco-su-f16_5870cced-795d-4bb4-b798-d920e1de7ef2.html

non è una testata giornalistica

non è una testata giornalistica

Epopea del Dio Marduk

1. tu sei nella Epopea del Dio Marduk: (hanno creato gli schiavi goyims dalit dhimmis) Islam Talmud Comunismo, lgbt, relativismo, tecnocraz...

Obama moderate terrorist Biden

Obama moderate terrorist Biden
Jihad Erdogan sharia ISIS Riyad

non è una testata giornalistica