questa NON è una TESTATA giornalistica

Cerca nel blog

Translate

Obama GENDER ideologia

TUTTI I COMMENTI (11.635)


questo deve essere compreso! ISIS SHARIA è funzionale agli interessi sauditi e turchi! INFATTI, IN YEMEM la coalizione sunniti bombarda dal cielo, ed ISIS fa le autobombe, i camicaze, ed i combattimenti da terra .. questo deve essere rilevato: "insieme sono molto efficaci!"
Rispondi  ·

humanumgenus1 settimana fa

Freedom for Asia Bibi ] FREEDOM FOR ALL INNOCENT CHRISTIANS MARTYR [ We, the undersigned, call on the Supreme Court of Pakistan to recognize fragments of the documentary movie “Freedom for Asia Bibi” as evidence in the case of Asia Bibi.
FREEDOM FOR #ASIABIBI Una nuova prova sull'innocenza di #AsiaBibi.
Chiediamo alla Corte Suprema del Pakistan di ammettere l'estratto del documentario "Libertà per Asia Bibi" come prova nel caso di Asia Bibi.
Rispondi  ·

dominus UniusRei Dominus6 ore fa

Rothschild 322 Bush Gufo 666 DATAGATE A.I. Gmos biologia sintetica NWO SPA FMI SISTEMA MASSONICO PIRAMIDE KERRY IL CAZZONE ] è una vera emozione PER ME, considerare come, i miei blogSPOT siano letti dai vostri computer soltanto [ PURTROPPO, IO HO UN DIFETTO LETALE: "IO RESTITUISCO SEMPRE LE FORTI EMOZIONI RICEVUTE!"
Rispondi  ·

uniusrei lorenzojhwh2 settimane fa

MY JHWH HOLY ] e come questo ragazzo infelice di emanuele callioni, può avere del tempo per me, se lui va, correndo affannato sempre, in giro per: medici medicine e malattie? ] [  D videoTyhC2kUcTkw Autore del reclamo R.T.I. Email dell'autore del reclamo Emanuele.Callioni@mediaset.it
 Opera presumibilmente violata Puntata TV "Natuzza Evolo con Pippo Franco Parte 06_08"
ID video_YuqluLXMJI Autore del reclamo R.T.I. Email dell'autore del reclamo Emanuele.Callioni@mediaset.it
    Opera presumibilmente violata Puntata TV "Natuzza Evolo con Pippo Franco Parte 07_08
Video: Superpartes intervista Giorgia Meloni ID videoiGUlwFg4_jk Durata5:03    Autore del reclamo R.T.I.
 Email dell'autore del reclamo Emanuele.Callioni@mediaset.it Opera presumibilmente violata Puntata TV "Superpartes intervista Giorgia Meloni"
Rispondi  ·

ShalomGerusalemme2 ore fa

Richard Baldwin 03 dic 2014 +ShalomGerusalemme Dont forget, Ephesians.6:12-18. [really] but, as Unius REI i am, the kingdom of Israel, in political mode, all islamist, masonic regime, satanic masonry, must be in big fear, now. [davvero] ma, come Unius REI io sono, il regno di Israele, in modo politico, tutto islamista, regime massonica, muratura satanico, deve essere in grande paura, ora.Efesini 6:12-18  poiché il combattimento nostro non è contro sangue e carne, ma, contro i principati, contro le potestà, contro i dominatori di questo mondo di tenebre, contro le forze spirituali della malvagità, che sono ne’ luoghi celesti. 13. Perciò, prendete la completa armatura di Dio, affinché possiate resistere nel giorno malvagio, e dopo aver compiuto tutto il dover vostro, restare in piè. 14. State dunque saldi, avendo presa la verità a cintura dei fianchi, essendovi rivestiti della corazza della giustizia 15. e calzati i piedi della prontezza che dà l’Evangelo della pace; 16. prendendo oltre a tutto ciò lo scudo della fede, col quale potrete spegnere tutti i dardi infocati del maligno. 17. Prendete anche l’elmo della salvezza e la spada dello Spirito, che è la Parola di Dio; 18. orando in ogni tempo, per lo Spirito, con ogni sorta di preghiere e di supplicazioni; ed a questo vegliando con ogni perseveranza e supplicazione per tutti i santi, [really] but, as Unius REI i am, the kingdom of Israel, in political mode, all islamist, masonic regime, satanic masonry, must be in big fear, now. [davvero] ma, come Unius REI io sono, il regno di Israele, in modo politico, tutto islamista, regime massonica, muratura satanico, deve essere in grande paura, ora.
Leggi tutto
Rispondi  ·

Nessuno Unius REI3 settimane fa

Salman dell'Arabia Saudita, ecco perché se, Tu non vuoi appartenere a me? TUTTO IL GENERE UMANO DEVE AFFRONTARE QUESTA GUERRA MONDIALE NUCLEARE, con 5 miliardi di morti, ed io non credo che dopo questa guerra potranno più esistere Moschee in tutto il mondo!
Rispondi  ·

die SAUDI ARABIA2 giorni fa

Rothschild scimmia di satana ] quale è il tuo problema? con i soldi che io deciderò di lasciarti tu farai diventare metà della Arabia Saudita come il giardino del Signore!
Rispondi  ·

Holy my JHWH santo KADOSH, KADOSH, KADOSH, ADONAI TSEBAIOT1 settimana fa

MoGHERINI in Donbass si diverte, perché quello che ha stabilito il referendum dei russofoni a lei non importa nulla! INFATTI PER LEI IL GOLPE DI KIEV è COSTITUZIONALE! Questi politici del sistema massonico, non hanno diritto ad un loro modo di ragionare! LE NOSTRE VITE DI SCHIAVI USURA MONDIALE? SONO VITE CHE HANNO PERSO OGNI VALORE!
Rispondi  ·

LorenzoJHWH UniusREI1 settimana fa

youtube GENDER ] [ #ShameToLove ] io non ho mai negato: in questi 7 anni, che una perversione sessuale, un sesso contro natura, possa diventare, in alcuni casi rari, il SOGGETTIVO, PRIVATO, linguaggio dell'amore! DIO giudica le coscienze non noi! MA, TU NON PUOI DARE IL MATRIMONIO: simbolo formale e ufficiale, dell'amore, come il simbolo di UNA PERVERSIONE SESSUALE PER DIRE ALLE FUTURE GENERAZIONI DI: deprivati, animali evoluti, DISOCCUPATI, INDEBITATI, PROFANATI DAL SISTEMA MASSONICO E DALLA USURA MONDIALE, riempiti di metal satanico, questo è amore è uguale come quell'altro! lo giuro: "io vi dilanierò sulla bocca dell'inferno!"
Rispondi  ·

HellxDesPairTruction1 settimana fa

Benjamin Netanyahu ] non avrei mai pensato, che: qualcuno: Rothschild 322 Bush NWO, avrebbe chiamato Hitler la Arabia Saudita Califfato jihadista, e nazismo: la sharia della LEGA ARABA! non mi piacciono i coglioni pieni di acqua che non agiscono! Mogherini: 'Trattative sull'Iran avanti per altri due giorni'. Lo ha confermato l'Alto rappresentante (SI, MA QUALTO LEI è ALTO? AL MASSIMO, come altezza, lei ARRIVA AL PENE DI BUSH 322, mentre Ban-Kimoon arriva ad altezza GENDER ) per la politica estera Ue da Vienna. I tecnici dell'Aiea lasciano la capitale austriaca, sottolineando che sono stati fatti passi avanti. Lavrov: "Ci sono 8 questioni da finalizzare"
Rispondi  ·

humanumgenus1 settimana fa

Kenya: altro attacco di Al-Shabaab. [STOP SHARIA IN THE WORLD ]
Sintesi: la Chiesa in Kenya chiede preghiera. Altro attacco vicino a Mandera, 14 persone uccise. Inevitabile l'impatto di questa strategia del terrore nell'indifesa comunità cristiana della zona, marginalizzata e costretta a vivere come straniera nella propria terra.
Poche ore fa miliziani di Al-Shabaab hanno attaccato un compound di lavoratori delle miniere nel villaggio di Soko Mbuzi, appena fuori la città di Mandera, nel nord-est del Kenya vicino al confine con la Somalia, uccidendo almeno 14 persone e ferendone gravemente 12. Questa notizia inizia a circolare nei media, ma ciò che ancora si dice poco è l'impatto di questa strategia del terrore nell'indifesa comunità cristiana della zona, marginalizzata e costretta a vivere come straniera nella propria terra. Ci giungono dettagli dai nostri collaboratori nella zona.
I minatori avevano alloggio in un compound composto da dormitori e aree comuni. Un nostro collaboratore ha portato conforto ai feriti, e di un sopravvissuto che presenta entrambe le mani gravemente ferite a causa di esplosioni ci dice: "Non riusciva a parlare molto, ma mi ha comunque sussurrato che i terroristi hanno fatto irruzione dal cancello e hanno iniziato a sparare”. Il Daily Nation riporta che: "Gli aggressori hanno lanciato granate sulle porte, ma molte persone stavano dormendo in tende fuori dalle casette per via del forte caldo. Così hanno lanciato molotov contro le tende per poi iniziare a sparare sulle persone”. I motivi dell'attacco non sono ancora chiari mentre vi scriviamo, ma tutti i lavoratori provengono da altre parti del Kenya e sono considerati dunque "non locali” e in gran parte cristiani. L'atmosfera a Mandera è tesissima: "Non ci sentiamo al sicuro”, ci rivela da tempo una nostra fonte. Di fatto questo attacco riporta alla mente quello avvenuto mesi fa (dicembre 2014) in un'altra zona sempre attorno a Mandera (Koromey) contro lavoratori, in cui persero la vita 36 persone per mano di Al-Shabaab. A noi, in Italia, torna forse più facilmente alla mente la strage di Garissa (luogo lontano da Mandera), dove gli stessi estremisti islamici di questo movimento in aprile di quest'anno uccisero 149 studenti separando musulmani da cristiani e giustiziando quest'ultimi. La polizia keniota da mesi ha posto l'allerta su chiese, scuole e istituti cristiani come potenziali bersagli del radicalismo islamico.
Il Kenya è salito al 19° posto della WWList 2015 di Porte Aperte. Al-Shabaab mira a destabilizzare il paese, ma al contempo a cancellare ogni traccia di cristianità dalla zona. La comunità cristiana in molte aree non è al sicuro e sempre di più si verificano episodi di discriminazione e violenza anche al di fuori della sfera di azione di Al-Shabaab, segno che l'intolleranza nei confronti dei cristiani si diffonde nelle zone dove i cristiani sono in minoranza (come Mandera). Vi chiediamo preghiera per i cristiani in Kenya.
Leggi tutto (16 righe)
Rispondi  ·

Nessuno Unius REI3 settimane fa

Salman dell'Arabia Saudita ] si è vero l'anima morta, di una ombra morta da frocio satana, entra nel caprone è vero: ma, perché lui è un guardone di GENDER pervertito sessuale, ecco perché, alla amministrazone USA, piacciono molto: tutto l'elenco enciclopedico, di tutte le pervesioni sessuali, come sono loro anche, e non contenti di tutta questa loro creatività? loro cercano di moltiplicare le loro invenzioni di nuove: perversioni sessuali, quindi si sono messi a schiacciare sotto i piedi le merendine e la frutta, perché, di succhiare le mutande sporche di merda? si erano stancati! e qui in youtube hanno messo tutti i demoni dell'inferno, e tutti sono cantati ballati e strombazzati, da fannulloni parassiti che succhiano il nostro signoraggio bancario, ed a tutti questi io metterei una zappa in mano, perché, si vadano a guadagnare da vivere con dignità e onestamente, ma, questo è vero: non c'è dignità o enestà: in Bush ed Obama, perché non c'è dignità in satana!
Rispondi  ·

Dominus Unius Rei6 ore fa

Dio per amore ha creato l'universo, ed ha voluto avere dei figli, anche, che, questi figli, li ha messi nel Paradiso Terrestre. Poi, ogni pomeriggio JHWH scendeva a giocare con loro, li abbracciava e li circondava di ogni affetto. MA, questi figli non hanno creduto, non hanno ubbidito, ed hanno ritenuto ingiusto il loro benefattore! Questi figli hanno rotto il patto di amore, si sono ribellati, sono diventati abusivi, ed hanno spaccato nel dolore il cuore di Dio.. Quindi la nostra condanna era l'inferno immediato! non di poter ottenere la misericordia, in questi tempi supplementari tridimensionali di misericordia! Tuttavia coloro che hanno ricevuto misericordia a loro volta si sono fatti aguzzini, sfruttatori, dei loro fratelli, forse perché avevano un linguaggio diverso, oppure la loro pelle era stata più esposta al sole, e quindi avevano elementi caratterizzanti che, è questo che ha dato una giustificazione al loro razzismo omicida, che è sete smodata di ricchezza e di potere!
ORA, COSA FARà IL CREATORE CONTRO COLORO CHE CONTINUANO AD ESSERE ABUSIVI, CINICI USURAI, CRUDELI, RIBELLI, IN CONSIDERAZIONI DI CRIMINALI RELIGIONI O IDEOLOGIE?
2 Timoteo 3:1-5 in questo elenco di peccati mortali, sono tutti dei peccati mortali così gravi, che anche uno solo di essi ti spingerà nell'inferno! NON TI VANTARE SE TI MANCA QUALCUNO DI LORO. 2 Timoteo 3:1-5 Or sappi questo: che negli ultimi giorni verranno tempi difficili,
2. perché gli uomini saranno amanti di se stessi, avidi di denaro, vanagloriosi superbi, bestemmiatori, disubbidienti ai genitori, ingrati, scellerati,
3. senza affetto, implacabili, calunniatori, intemperanti, crudeli, senza amore per il bene,
4. traditori, temerari, orgogliosi, amanti dei piaceri invece che amanti di Dio,
5. aventi l'apparenza della pietà, ma avendone rinnegato la potenza; da costoro allontanati.
quindi SIA MALEDETTO DIO PER LA SUA GIUSTIZIA INFINITA, PER LA SUA MISERICORDIA INFINITA, PER LA SUA TOLLERANZA INFINITA, LUI SIA MALEDETTO! NOI ABBIAMO DECISO COMUNQUE, DI SPUTARE CONTRO IL SUO AMORE INFINITO E DI FINIRE DISTRUTTI E DISINTEGRATI CON SATANA!
==================
Salman dell'Arabia Saudita è re dell'Arabia Saudita dal 23 gennaio 2015, il secondo re dei cosiddetti "Sette Sudayr?" dopo suo fratello Fahd ] CERTO TU SEI COLPEVOLE DI MORTE! perché quando si mette il tuo nome viene prima avanti quella bestia demonica di tuo fratello defunto all'inferno! e che vuoi dire? è stata tutta colpa sua e non è stata colpa mia? Così fanno anche i Farisei usurai loro danno la colpa ai loro padri, per finire insieme a loro all'inferno!
Ma, questo io dico, è dimostrato per 6 anni, quì in youtube io messo: holy JHWH, ed holy Allah come sinonimi, diversi nomi dello stesso Dio. E tutti sanno che per amore dei musulmani e di Holy Allah io ho fatto di me stesso il Mahdì, lorenzoALLAH. ma, è stata tutta colpa, soltanto tua, se adesso io guardo Allah come un demonio all'inferno!
Tu sarai disintegrato perché, tu hai fatto profanare da me il nome di Allah.. ed ora, il nome di Allah rimarrà profanato in ETERNO!
Unius REI è come Noè, respingere il suo amore, significa morire affogati! Se, il misericordioso Unius REI non è buono per te! Se la misericordia non ti ha potuto salvare. se, tu hai disprezzato la tenerezza del mio amore per te,
è vero: allora, non esiste più un futuro per te nella speranza, prendi le tue armi e vieni a morire contro di me, sul campo della tua sorte maledetta, 1. maledetto tu, 2. maledetto il tuo dio, e, 3. maledetto il tuo falso profeta!
===============
my JHWH holy ] dove è quel figlio di una cagna, che ha sputato contro l'amore di Gesù Cristo di Betlemme benedetto e crocifisso risorto? io lo giuro solennemente: "lui non avrà mai parte alla mia eredità!" dove è quel figlio di una lupa, che fa del male a persone innocenti? io lo giuro solennemente: sull'altare di Dio SANTO, "io dilanierò tutte le loro ossa sulla bocca dell'inferno!"
====================
questa storia inquietante tra Hollande e la sua moglie, la divorziata Segolene Royal, suo attuale ministro è una storia veramente inquietante.. lei ha aggredito la NUTELLA (marchio italiano) perché contiene olio di palma, e giustamente questo olio è tossico e cancerogeno, allora, perché non fare una legge per abolire totalmente l'olio di palma, in tutti gli alimenti?
come se, la storia di ogni massone, non fosse una storia totalmente inquietante, di traditore del giuramento costituzionale e del tradimento del Regno di Dio, quindi il demonio Baal JaBullOn domina il FMI FED SPA BCE NWO!
E tutti voi, molto presto, voi sarete tutti dei cadaveri radioattivi 
Leggi tutto (35 righe)
Rispondi  ·

drinkYpoisonJHWHwins3 settimane fa

Salman dell'Arabia Saudita, califfato, BABYLON TOWER, NWO SpA, FMI, Bush 322 Obama GENDER Evoluzionisti: sistema massonico Bildenberg: massa di criminali ] ma, se io non faccio del male a voi? poi, JHWH farà del male a me!
Rispondi  ·

lorenzoALLAH6 giorni fa

Salman dell'Arabia Saudita ] stop sharia. [ Bush 322 ] stop Spa IMF 322 NWO; [ Obama GENDER ] stop Sodom and Gomorrah, Rothschild Talmud 666 ] stop satanismo e usura mondiale! è CHIARO, IL VOSTRO DIO è IL DEMONIO, DI UN ASSASSINO NAZISTA E RAZZISTA, ED IO FINIRò PER UCCIDERVI TUTTI!
Rispondi  ·

lorenzojhwh uniusrei3 settimane fa

imperialismo ideologia della depravazione universale: Sodom GENDER Gomorrah: a tutti i bambini nelle scuole pubbliche ] SENZA OFFESA PER SUA MOGLIE: Michelle LaVaughn Robinson, che è veramente una donna molto elegante ed affascinante [ ma, Obama deve essere compreso, lui non ha ancora capito bene chi GENDER ha deciso di dover diventare, ancora
Rispondi  ·

jhwhpantocrator1 settimana fa

Turkey, Califfato, Benjamin Netanyahu, Bush, NSA ] Eih voi [ lol. ] imparate a camminare con la schiena diritta, davanti a me, oppure, vi scudiscio! lol.
Rispondi  ·

uniusrei lorenzojhwh2 settimane fa

Video Isis, esecuzioni in teatro Palmira 04 luglio 2015 gli assassini hanno 13-14 anni, nell'anfiteatro ] [ il foro anale OBAMA GENDER, SpA Fmi Farisei Illuminati Talmud agenda, sistema massonico Bildenberg, diritti umani universali ONU Sharia, LEGA ARABA il nazismo: di assassini seriali autorizzati dalla NATO Amnesty, il loro satanico profeta Maometto, la loro corrotta religione Islam, risponderanno davanti alla storia di tutta la bestialità islamica del loro nazismo senza laicità, senza reciprocità, e senza diritti umani!

Rispondi  ·

LorenzoJHWH Unius REI1 settimana fa

Salman dell'Arabia Saudita psicopatico OR "Sette Sudayri Allah idolo califfato tutti i, succhiatori del dio gufo JaBullOn Baal 322 NWO SpA 666  la bestia: un solo anticristo" ] è INUTILE che tu fai gli attentati intimidatori, ai consolati italiani, loro sono troppo coglioni per capire qualcosa, e se, forse, potrebbero qualcosa capire? loro sono troppo massoni per prendere delle coerenti iniziative: in modo autonomo! è come se, tu volessi pretendere da Obama una sua iniziativa, ben sapendo che i nostri politici sono attori di un sistema massonico militare piramidale, di cui è il satanismo la struttura più interna (infatti tutti tacciono di fronte al crimine di alto tradimento del signoraggio bancario).. Quindi la Germania finge di essere amica di Israele, mentre altre NAzioni fingono di essere amici della Palestina, mentre è tutta la truffa di una sola regia, che si trova nel Farisei Talmud e kabbalah.. ecco perché, se tu vuoi sopravvivere tu devi cambiare i tuoi piani segreti, smettere di complottare inseme a Rothschild contro Israele, e costringere Rothschild a venire nel Regno di Israele... TU NON HA UNA POSSIBILITà IDEOLOGICA, CULTUARLE O POLITICA DI SOPRAVVIVERE, PERCHé TUTTA LA MERDA CHE TU HAI DIFFUSO NEL MONDO? HITLER NON LO AVEVA ancora FATTO!
Leggi tutto
Rispondi  ·

NoahTheNephilim1 mese fa

Benjamin Netanyahu & SAUDI ARABIA ] mi hanno bloccato su ANSA: definitivamente, ed hanno pulito con un colpo di spugna tutti i miei commenti in ANSA, il mio ultimo articolo sulla tragedia del Donbass, non è piaciuto agli impiegati della CIA in facebook! certo, Dio cancellerà tutte le loro vite allo stesso modo!
Rispondi  ·

HellxDesPairTruction1 settimana fa

my JHWH Holy ] ma, io ho sempre detto loro che io non sono un santo, e loro lo hanno creduto! CHE SE POI, loro MI FANNO ARRABBIARE? IO CHE COLPA HO?
Rispondi  ·

die SAUDI ARABIA2 giorni fa

Benjamin Netanyahu ]  questo è vero, quì i sacerdoti di satana lo possono testimoniare, quando con il mio primo canale, lorenzoJHWH 30 mar 2008, io mi sono proclamato il Re degli ebrei, è vero che, io non pensavo di essere il Messia degli ebrei.. e la coscienza di essere anche Unius REi il Governatore Procuratore del Genere Umano, su tutte la Nazioni del mondo, questo è avvenuto in seguito. Questo deve essere detto, senza l'aiuto dei satanisti? io non avrei capito molto: della mia identità, era la mia immagine così come rimbalzava e si rifletteva attraverso il loro terrore, che, mi ha fatto capire la universalità e la potenza di questo ministero politico metafisico. Poi è proprio vero che io sono sempre stato proprio così: "Il suo regno sarà puro e privo di interessi personali o politici. Durante il suo dominio, regneranno solo la giustizia e la verità. "
Rispondi  ·

KingxKingdom Unius REI6 giorni fa

 I sauditi hanno riesumato l'ISLAM medioevale dei salafiti, quindi, hanno trasformato l'ISLAM, in una questione di vita o di morte, per tutto il genere umano! ora, noi siamo costretti ad uccidere gli islamici ad uno ad uno. e quello che io dico (il futuro) è già stato scritto nei libri di storia dei vostri figli (il passato)! Quando un islamico non si vede uccidere? è proprio lui il primo a sentirsi meravigliato! Così ha fatto l'ITALIA, ha preso un reclutatore dello ISIS sharia, ed invece di ucciderlo, lo ha estradato! Sono i sauditi i veri responsabili della galassia jihadista nel mondo, mentre gli USA dei satanisti massoni, sono stati i suoi complici facilitatori.. la attuale agenda dei farisei anglo americani è quella di uccidere la civiltà cristiana, ecco perché, Russia, Israele e Europa sono state condannate alla disintegrazione!
====================
troia google DATAGATE A.I. Gmos, filtri ] lo sai che non mi piace vedere strisce di colore azzUrro in mezzo ai caratteri di colore nero!
 
Leggi tutto
Rispondi  ·

Mr Universal Metafisico6 giorni fa

Graham Nixon auto attacco Mossad CIA ] 27 maggio 2014 15:18 [ Non riuscito (impossibile convertire il file video) ] il satanismo massonico ha preso possesso, troppo in profondità, negli USA, e soltanto Dio li può sradicare,(infatti, un enorme asteroride spugnoso, che sarà reso oncandescente con l'attrito del sole, e che vola nella spazio, esso ucciderà un terzo del genere umano, disintegrando Babilonia USA, ha già fatto un buon tratto di strada, e si avvicina, tutto il mio popolo degli ebrei esca immediatamente da Sodoma GENDER! ) ma, se i Governi non vogliono farsi anche questa guerra mondiale nucleare? purtroppo devono venire da me, e non può esistere un altra soluzione, ecco perché, io sono Unius REI!
Rispondi  ·

ShalomGerusalemme1 ora fa

voi siete tutti testimoni: #ISIS #sharia, lavora in favore di #Erdogan sharia ] ISIS è una strategia: criminale di USA e LEGA ARABA, perché loro hanno deciso di dividersi il mondo! ] #Turchia: 32 le vittime attacco #Suruc. Partito filo-curdo aumenterà le proprie misure di sicurezza [ ISTANBUL, 21 luglio 2015, il numero delle vittime dell'attacco kamikaze compiuto ieri dall'Isis nella città turca di Suruc, al confine con la Siria, è salito a 32. Lo ha detto stamane ai giornalisti il leader del partito #filo-curdo #Hdp, Selahattin Demirtas. "Il dolore è grande. Ma sinceramente le dichiarazioni dopo l'attacco e le offese contro il nostro partito sono tanto dolorose quanto il massacro", ha detto Demirtas, ribadendo che il partito aumenterà le proprie misure di sicurezza nelle sue strutture
Rispondi  ·

lorenzojhwh UniusREI2 settimane fa

STOP Obama GENDER [ to this ] your Satanic our institutions banking seigniorage: god owl at bohemian grove, and: all their infiltration: cultural nature, esoteric agenda, Gmos crime, masonic system, Monetary Scam SpA, occult power, SpA, your criminal SYSTEM FAILURE, stop to all this
Rispondi  ·

dominus UniusRei Dominus5 ore fa

al mio SOMMO SACERDOTE EBREO, NEL MIO TERZO TEMPIO EBRAICO ]  circa nel 1500d.C. i farisei banchieri usurai ebrei, i super predatori della storia del genere umano, sono la più letale minaccia contro la Torà (apostasia ebraismo del talmud) e per Israele: che hanno rovinato più e più volte, compresero che il loro potere non poteva diventare assoluto e nazista, se, loro non uccidevano i Re Cattolici (attraverso pilotate rivoluzioni francesi e comuniste)... i traditori della Monarchia Inglese? per loro non erano sufficienti! [ quindi, escogitarono un nazismo di poteri occulti ed esoterici, di sistema massonico, anche per i goyim, che avrebbero chiamato democrazia ] ma, loro erano poteri occulti massonici ed esoterici già dal tempo della schiavitù egiziana, quando Mosé non era ancora nato? loro erano già i massoni!
Rispondi  ·

Mr Universal Metaphisics Unius REI1 settimana fa

le chiese di satana, in Germania e nel mondo commissionano crimini ed omicidi per accreditare il valore dei loro adepti ] Paura nel distretto di Ansbach, in Baviera, dove un uomo a bordo di un'auto decappottabile ha sparato e ucciso due passanti. La polizia ha annunciato di aver fermato l'assassino. Secondo quanto si apprende la prima persona uccisa è una donna. Poi l'uomo ha fatto fuoco contro un ciclista.  Germania: spara e uccide due persone
E' stato preso dalla polizia. Un uomo ha sparato e ucciso due persone in Baviera. 10 luglio 2015
Rispondi  ·

Lorenzojhwh Kaduri1 settimana fa
 

Obama GENDER ideologia ] non ci può essere condanna, la dove manca la conoscenza [ IO TI HO PORTATO LA CONOSCENZA PER POTERTI DISTRUGGERE SULLA PORTA DELL'INFERNO!
Bush 322 Senior 666 NWO ] al più bel caprone di satana [ tu hai così tanto amato i tuoi figli e i tuoi nipoti, da averli voluti tutti tenere tutti, vicino a te all'inferno! Eppure lo sanno tutti, i demoni che ti hanno dato il potere oggi, continuamente? sono gli stessi demoni che ti stupreranno, continuamente! NON è POSSIBILE PER UN ANTICRISTO DI MASSONE ISLAMICO, ECC.. di poter ENTRARE IN PARADISO, è IMPOSSIBILE, perché sono i martiri cristiani che hanno le chiavi del Paradiso! ]] ATTENZIONE: MOLTO IMPORTANTE [[ Quindi, io non ho un problema, circa il fatto che, Gesù di Betlemme, POSSA ESSERE, ovvero, sia o meno: il Cristo Messia della Verità, perché, io sono soltanto un politico, ed io non ho competenze di tipo religioso, io denuncio soltanto i crimini contro la dignità e contro la sacralità della vita umana (metafisica laica).. ma, chi odia ideologicamente, il messaggio di amore che il Vangelo porta? lui è anticristo, certamente! QUESTO è IL TRAGICO DESTINO DI HA FATTO DI SE STESSO IL NEMICO DELLA CROCE! Infatti l'ateo Benedetto Croce antifascista ed anticlericale, lui indicò nel simbolo della Croce: il vertice di tutti i valori che sono mai potuti apparire in questo pianeta! 

non è una testata giornalistica

non è una testata giornalistica

Epopea del Dio Marduk

1. tu sei nella Epopea del Dio Marduk: (hanno creato gli schiavi goyims dalit dhimmis) Islam Talmud Comunismo, lgbt, relativismo, tecnocraz...

Obama moderate terrorist Biden

Obama moderate terrorist Biden
Jihad Erdogan sharia ISIS Riyad

non è una testata giornalistica