questa NON è una TESTATA giornalistica

Cerca nel blog

Translate

Spa & Co gli ORCHI Rockefeller tecnocrazia contro i cristiani di Russia

RIP a Giulietto Chiesa! Russia e Cina: due voci, stesso avvertimento! 
24 apr 2021 Pangea 23.04.2021.
"Nessuno pensi di superare la linea rossa nei confronti della Russia." Estratti dal Discorso di Vladimir Putin, Presidente della Russia alla Assemblea Federale (21 Aprile 2021) "Ciò di cui abbiamo bisogno nel mondo è la giustizia, non l'egemonia." Estratti dal Discorso di Xi Jinping, Presidente della Repubblica Popolare Cinese alla conferenza annuale del Forum di Boao per l'Asia 2021 (20 Aprile 2021) 
RIP a Giulietto Chiesa! Russia e Cina: due voci, stesso avvertimento



universal Kingdom brotherhood Fedele
Balletto di espulsioni di diplomatici.
È tornata la Guerra Fredda? 
gli orchi calunniatori satanisti lgbt e massoni dell'anticristo Rothschild Spa & Co.
Rockefeller la tecnocrazia, contro i cristiani di Russia!






universal Kingdom brotherhood Fedele 
Esce illesa dal coma: Ho visto Padre Pio rimettere la mia anima nel corpo https://it.aleteia.org/2021/04/23/esce-illesa-dal-coma-ho-visto-padre-pio-rimettere-la-mia-anima-nel-corpo/





 
Vaccino Astra coagulo Zeneca (lo sterilizzatore), l'Ema ribadisce: "Nessun limite d'uso per fasce d'età" | "Rapporto benefici-rischi resta positivo" http://a.msn.com/01/it-it/BB1fYC2i?ocid=st





 
L'agonia del sottomarino indonesiano: ultime ore d'aria per i 53 marinai, il mondo accelera per provare a salvarli http://a.msn.com/01/it-it/BB1fYfAn?ocid=st la MERKEL non ha previsto gli autogonfiabili!







lorenzojhwh Unius REI kingdom
2 ore fa
DIEGO FUSARO: Una surreale Conferenza Vaticana...
Anche la Chiesa piegata alla religione terapeutica Vito Ferri https://www.youtube.com/watch?v=St2BR9eI1-8 Andate a spulciare sul sito del Vaticano i nomi e le appartenenze di alcuni dei relatori partecipanti e..."Qui habet aures audiendi, audiat" (Mc 4,9).
😉






 
Manlio Dinucci: "E' l'Occidente che provoca la Russia, chi dice il contrario mente" 22 apr 2021 https://www.youtube.com/watch?v=w0pDw34cl4c Manlio Dinucci, analista geopolitico, prende molto sul serio il monito rivolto da Putin agli occidentali in merito alle crescenti tensioni geopolitiche che riguardano l'Ucraina ma non solo.
"Il Presidente della Russia è stato chiaro: non accetterà che vengano superati certi limiti.
Nel frattempo si moltiplicano le esercitazioni militari a guida Nato ai confini della Russia senza che nessuno ne parli" Manlio Dinucci: "It is the West that provokes Russia, whoever says the opposite is lying" 22 Apr 2021 https://www.youtube.com/watch?v=w0pDw34cl4c Manlio Dinucci, a geopolitical analyst, takes Putin's warning to Westerners very seriously about the growing geopolitical tensions affecting Ukraine and beyond.
"The President of Russia was clear: he will not accept that certain limits are exceeded.
In the meantime, NATO-led military exercises on the borders of Russia are multiplying without anyone talking about it"







lorenzojhwh Unius REI kingdom
 
https://www.youtube.com/watch?v=5kT3Nqq7LYY Toscano Raddoppia FREEDOM FOR LIVE OPEN YOUR EYES Siamo disperati (economicamente) ma siamo forti e pieni di vita, io do il mio sostegno facendo pubblicità e condividendo tutti i contenuti a go go! Grazie grazie grazie https://www.youtube.com/watch?v=5kT3Nqq7LYY antonio cavedale antonio cavedale Ricordiamoci del lavoro che sta' facendo Francesco per tenerci informati quando andremo alle urne.




 
lorenzojhwh Unius REI kingdom DIEGO FUSARO: "Io sto con Roberto".
L'appello surreale di chi difende Roberto Speranza.
Sentite bene 
Marco Bosia Marco Bosia Trovo l'iniziativa brillane: allorché lo Speranza, i suoi sodali ed i suoi mandanti verranno chiamati a rendere i conti, avremo nomi ed indirizzi di persone che potrebbero rispondere in solido con questi....
Doriana Palombo Doriana Palombo Speranza e company dovrebbero essere indagati e giustiziati!per strage dell'Italia e del popolo italiano !!👎🤬Norimberga 2😡🤬😡🤬 https://www.youtube.com/watch?v=q79u3-_tTJk😡🤬




 
il liberticida DDL ZAN: ne parliamo insieme al Sen.Pillon
  https://www.youtube.com/watch?v=OaeZgp_CFn4




 
DIEGO FUSARO: A surreal Vatican Conference ...
Even the Church bent to therapeutic religion https://www.youtube.com/watch?v=St2BR9eI1-8
VIRGO GENESIS By now Bergoglio is busy preparing to create the conditions for a gradual entry of the first beast, namely the Antichrist who will give way to this globalized world !!! DIEGO FUSARO: Una surreale Conferenza Vaticana...
Anche la Chiesa piegata alla religione terapeutica https://www.youtube.com/watch?v=St2BR9eI1-8 
VIRGO GENESIS Ormai Bergoglio è impegnato ai preparativi per creare le condizioni di un un'ingresso graduale della prima bestia vale a dire l'Anticristo che darà il via a questo mondo globalizzato!!!







lorenzojhwh Unius REI kingdom
 
DDL ZAN: NE PARLIAMO INSIEME AL SEN.PILLON 1 in attesa Programmato per il giorno 22 apr 2021
  https://www.youtube.com/watch?v=q1N_RQWH4aM







lorenzojhwh Unius REI kingdom
 
TRUMP: BIDEN PUPAZZO DELLA CABALA! PUTIN: IL NWO E' FALLITO! LE PROFEZIE DI DANIELE E L'APOCALISSE!! la cupola satanica del 666 Deep State Rothschild & Co Spa Rockefeller https://www.youtube.com/watch?v=_jpGlzLDNi4 
TRUMP: BIDEN PUPAZZO DELLA CABALA! PUTIN: THE NEW WAS FAILED! THE PROPHECIES OF DANIEL AND THE APOCALYPSE !!




 
if China attacked Russia, it alone would have no chance of survival within the New World Order of Rockefeller Spa & Co.
Rothschild 
se la Cina attaccasse la Russia non avrebbe da sola nessuna possibilità di sopravvivenza all'interno del Nuovo Ordine Mondiale di Rockefeller Spa & Co.
Rothschild




 
A 69 anni sono felice perché ho la vitalità per testimoniare l'amore per la famiglia e per l'Italia 1.836 visualizzazioni•21 apr 2021 
Magdi Cristiano Allam Così come sono convinto che senza i miei figli non avrei mai trovato in me le risorse che mi hanno consentito di diventare ciò che sono, ugualmente nutro un debito di gratitudine nei confronti dell'Italia che ho scelto e che amo come la mia Patria.
Sento di avere una nuova vita davanti per dare il mio contributo al successo della comune missione per riscattare la nostra amata Italia come Stato nazionale indipendente e sovrano, per affermare la centralità del primato del bene degli italiani, per far rinascere la nostra civiltà precipitata nella decadenza.
(Magdi Cristiano Allam, 22 aprile 2021)






universal Kingdom brotherhood Fedele10 ore fa
La poligamia è un reato solo per noi italiani? Giank-deR Bandiera italiana @GiancarloDeRisi Una famiglia poligamica di 14 iracheni, padre, 2 mogli e 11 figli tra cui 10 minorenni, da tre anni s'è trasferita in Italia dalla Svizzera per risiedere a Udine.
Per loro OGNI ANNO SONO STATI SPESI 175MILA EURO.
Così per dire dove vanno a finire i soldi dei contribuenti italiani https://pbs.twimg.com/media/EzqGcHCX0AErVsj?format=jpg&name=small






universal Kingdom brotherhood Fedele10 ore fa
il vero Papa 
https://scontent-fco1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.6435-9/177517497_921984305045131_7063033058056038250_n.jpg?_nc_cat=111&ccb=1-3&_nc_sid=8bfeb9&_nc_ohc=iM1KV0_AOfoAX9kK-iN&_nc_ht=scontent-fco1-1.xx&oh=25159057895f116a84851a0734b41ec5&oe=60A9BDBD






universal Kingdom brotherhood Fedele12 ore fa
Deutsche Wirtschaftsnachrichten: Nella lettera all'allora Presidente Donald Trump Lei parla di uno scontro tra le forze della luce e le forze delle tenebre.
Se Lei ora guarda all'anno 2020, come si è sviluppato questo confronto fino ad oggi? Arcivescovo C.
M.
Viganò: Come sempre avviene nelle vicende terrene, la guerra tra bene e male, tra figli della luce e figli delle tenebre, pare sempre pendere in favore di questi ultimi.
Satana, che è princeps hujus mundi, ha molti seguaci organizzatissimi e un'infinità di servi.
Viceversa, i buoni sembrano numericamente inferiori e poco organizzati, spesso anonimi e quasi sempre privi di qualsiasi potere o mezzo economico che permetta loro di agire con la medesima efficacia dei loro nemici.
Ma è sempre stato così, perché la vittoria non appartiene ai buoni, ma a Cristo.
Ego vici mundum: sono Io che ho vinto il mondo, ci ammonisce Nostro Signore.
Noi diamo il nostro povero contributo, talvolta anche eroico, ma senza la Grazia di Dio non siamo capaci di nulla: sine me nihil potestis facere.
https://www.marcotosatti.com/2021/03/07/vigano-covid-cio-a-cui-assistiamo-dovrebbe-suscitare-sdegno-universale/ 
Il 2020 ci ha obbligato a guardare negli occhi la Medusa globalista, mostrandoci come sia facile, per il deep state, imporre una tirannide sanitaria a miliardi di persone.
Un virus non isolato, con una percentuale di sopravvivenza altissima, è stato accettato comeinstrumentum regni, con la complicità dei governanti, dei media, della stessa Gerarchia ecclesiastica.
La crisi economica innescata dai lockdown deve rendere inevitabile la cancellazione del debito e l'istituzione del reddito universale, in cambio della rinuncia alla proprietà privata e dell'accettazione del tracciamento tramite il passaporto sanitario.
Chi rifiuterà il vaccino potrà essere internato in campi di detenzione già pronti in molti Stati, tra i quali anche la Germania[11].
Le violazioni dei diritti costituzionali e religiosi saranno tollerate dai tribunali, in nome di un'eterna emergenza che prepara le masse alla dittatura.
Questo è quello che ci attende, secondo le ammissioni degli stessi autori del Great Reset. 
Ma questo susseguirsi di inasprimenti, motivati da ragioni ormai risibili e sconfessati dall'evidenza, sta incrinando molte certezze, alle quali le masse hanno sinora prestato un assenso fideistico sconfinato spesso nella superstizione.
Le iniziali accuse di «negazionismo» a chi contesta le assurdità dei sedicenti "esperti" hanno fatto comprendere a tante persone che il Covid è presentato con le connotazioni di una religione proprio per non esser messo in discussione, perché sotto un profilo scientifico esso dovrebbe essere considerato come tutte gli altri virus Corona degli anni scorsi.
Queste contraddizioni stanno aprendo gli occhi a molti, anche davanti alla sfrontata cortigianeria dei media e al moltiplicarsi della censura dei dissenzienti sui social.




 
«Deep state» e «deep church»: Mons.
Viganò parla della congiura mondiale https://www.youtube.com/watch?v=pyS22oTJC04
Gli scandali sessuali e finanziari che hanno coinvolto altissimi esponenti tanto della politic Arcivescovo C.
M.
Viganò: Un mondo in cui il deep state dovesse prevalere realizzerebbe i peggiori scenari descritti dall'Apocalisse, dai Padri della Chiesa e dai mistici.
Un regno infernale in cui tutto ciò che ricorda anche lontanamente la società cristiana – dalla religione alle leggi, dalla famiglia alla scuola, dalla sanità al lavoro – dev'esser bandito e capovolto, pervertito.
Gli eterosessuali perseguitati, le famiglie di uomo e donna proibite, i figli ottenuti con l'utero in affitto, la storia censurata, la religione screditata, l'onestà e la disciplina derise, l'onore additato come concetto fascista, la virilità condannata come «tossica», la maternità deplorata come «non sostenibile», la vecchiaia costretta all'eutanasia, la malattia considerata solo come un'occasione di guadagno, la salute vista con sospetto.
E dovremmo anche veder rinnegata, dopo due secoli di indottrinamento, la famosa democrazia in nome della quale chi ci governerà lo farà senza elezioni, in nome della salute pubblica.
Solo nel regno di Cristo si può avere la pace e la vera concordia; nella tirannide di Satana vige il terrore, la repressione, la guerra contro il bene e la licenza dei vizi più turpi.
Deutsche Wirtschaftsnachrichten: Cosa pensa che si possa fare per evitare un tale sviluppo? Arcivescovo C.
M.
Viganò: Dobbiamo fare in modo che quanto è sinora avvenuto non possa raggiungere il suo obiettivo finale.
Possiamo e dobbiamo denunciare gli inganni e le menzogne che ci vengono propinate quotidianamente da chi ci considera servi stupidi e pensa di poterci sottomettere senza nessuna reazione da parte nostra.
Se vi sono leggi che tutelano i diritti naturali dei cittadini, occorre che tutti levino la voce e protestino con coraggio, pretendendo dai magistrati che i responsabili di questo colpo di stato mondiale siano processati e condannati.
Non possiamo permettere, con lo spauracchio di una pandemia creata a tavolino, che le Nazioni siano prostrate da una crisi economica e sociale indotta, né che la popolazione sia sottoposta a limitazioni delle libertà in violazione della legge e dello stesso buon senso.
Se sapremo essere fermi e non arretrare dinanzi a queste prove generali di dittatura, il deep state si ritirerà aspettando tempi più propizi, e avremo il tempo di scongiurare l'instaurazione della tirannide.
Se lasceremo fare, renderemo irreversibile questo piano infernale.
Non dimentichiamoci, come Cattolici, di avere una grandissima responsabilità, sia nei confronti dei nostri Pastori, sia dei nostri governanti.
La nostra obbedienza può e deve venir meno nel momento in cui ci viene chiesto di obbedire a leggi inique o contrarie all'immutabile Magistero della Chiesa.
Se la nostra opposizione sarà ferma e coraggiosa come al tempo dei Martiri, avremo fatto la nostra parte per ottenere dal Cielo quelle grazie che possono mutare le sorti dell'umanità e ritardare la persecuzione degli ultimi tempi.
Preghiamo quindi, preghiamo con fiducia la Vergine Santissima, Regina delle Vittorie e Aiuto dei Cristiani, perché sia nostra Condottiera in questa battaglia epocale.
Sia al Suo fianco il glorioso Arcangelo Michele, che ricacci all'inferno Satana e gli altri spiriti maligni, qui ad perditionem animarum pervagantur in mundo.
+ Carlo Maria Viganò, Arcivescovo 28 Febbraio 2021 Dominica II Quadragesimæ [1]

– The CDC admits that, «no quantified virus isolates of the 2019-nCoV are currently available», and used a genetically modified human lung alveolar adenocarcinoma cell culture to «mimic clinical specimen».
[3] Cfr.
https://www.fronteampio.it/listat-ammette-in-13-regioni-su-20-nel-2020-meno-morti/ 

[10] Cfr.
La Verità, 27 Febbraio 2021, Fabio Amendolara e François De Tonquédec, «Domenico era agitato» La toga inguaia il manager, pag.
4 [11] Cfr. 
https://www.ilparagone.it/esteri/germania-lager-norme-covid/




   
«Deep state» e «deep church»: Mons.
Viganò parla della congiura mondiale https://www.youtube.com/watch?v=pyS22oTJC04
i lockdown, cioè veri e propri arresti domiciliari, la chiusura delle attività, la sospensione delle lezioni scolastiche e addirittura il divieto di culto; e tutto questo è stato ottenuto con la complicità di tutti i soggetti coinvolti, in particolare i governanti, i dirigenti della sanità e la stessa Gerarchia ecclesiastica[7].
Il danno che ne è derivato e che ne deriva tuttora è enorme e, per molti versi, irreparabile.
Provo uno strazio indicibile nel pensare alle conseguenze devastanti della gestione di questa pandemia: famiglie distrutte, bambini e ragazzi colpiti nel loro equilibrio psicofisico e privati del diritto alla socialità, anziani lasciati morire da soli nelle case di cura, malati di cancro e di patologie gravi completamente trascurati, imprenditori costretti al fallimento, fedeli ai quali sono stati negati i Sacramenti e l'assistenza alla Messa… Ma questi sono gli effetti di una guerra, non di una sindrome influenzale stagionale che, se curata per tempo, nei soggetti non affetti da patologie pregresse dà una percentuale di sopravvivenza del 99,7%.
Ed è significativo che in questa folle corsa verso il baratro si ignorino anche i principi basilari di una vita sana, pur di indebolire il nostro sistema immunitario: siamo confinati in casa, tenuti lontano dalla luce del sole e dall'aria pura, a subire passivamente il terrorismo mediatico della televisione.
Chi ha scientemente proibito le cure e prescritto protocolli terapeutici palesemente errati per ottenere un numero di morti che legittimasse l'allarme sociale e le assurde misure di contenimento con quale severità potrà esser giudicato? Chi ha deliberatamente creato i presupposti per una crisi economica e sociale mondiale, per distruggere la piccola e media impresa e far crescere le multinazionali; chi ha boicottato o vietato le cure disponibili per favorire le case farmaceutiche; chi ha presentato i sieri genici come vaccini, sottoponendo la popolazione ad una sperimentazione dagli esiti ancora ignoti e dagli effetti collaterali certamente più gravi degli stessi sintomi del Covid; chi asseconda la narrazione apocalittica nei seggi dei Parlamenti e nelle redazioni dei media a quale pena potrà esser condannato? E i vertici della Gerarchia Cattolica che si sono resi complici di questa farsa grottesca, come si giustificheranno dinanzi a Dio, quando compariranno al Suo cospetto per esser giudicati? Deutsche Wirtschaftsnachrichten: In una lettera che ha inviato all'allora Presidente degli Stati Uniti Donald Trump, Ella allude non solo a uno «stato profondo» – un termine che è diventato molto usato – ma anche a una «chiesa profonda».
Può spiegare questo? Arcivescovo C.
M.
Viganò: L'espressione deep state rende molto bene l'idea di un potere parallelo, privo di legittimazione ma cionondimeno operante nella cosa pubblica per il perseguimento di interessi particolari.
Al bene comune che lo Stato ha il dovere di promuovere, il deep state oppone il vantaggio dell'élite.
Allo stesso modo, non possiamo non riconoscere che negli ultimi decenni si è consolidato un analogo potere in ambito ecclesiale, che ho chiamato deep church, il quale antepone il perseguimento dei propri interessi alle finalità proprie della Chiesa di Cristo, prima fra tutte la salus animarum.
Così, come nella cosa pubblica vi sono poteri occulti che orientano le scelte dei governi e seguono l'agenda globalista, nella Chiesa Cattolica vi è una lobby potentissima che usurpa l'autorità della Gerarchia con le medesime finalità.
In sostanza, Stato e Chiesa sono occupati da un potere illegittimo che ha come scopo ultimo la loro distruzione e l'instaurazione del Nuovo Ordine Mondiale.
E non stiamo parlando di teorie cospirazioniste o di fantapolitica: quanto avviene sotto i nostri occhi lo dimostra oltre ogni ragionevole dubbio, al punto che il Segretario Generale dell'ONU ha recentemente affermato che il virus è stato usato per reprimere il dissenso.
Deutsche Wirtschaftsnachrichten: Fino a che punto c'è sovrapposizione tra deep state e deep church, per lo meno nel mondo occidentale? Arcivescovo C.
M.
Viganò: La sovrapposizione tra deep state e deep church si articola su più fronti.
Il primo è senza dubbio quello ideologico: la matrice rivoluzionaria, anticattolica ed essenzialmente massonica del pensiero globalista è la medesima, e non dal 2013.
Ad essere onesti, sarebbe sufficiente considerare la significativa concomitanza temporale tra la celebrazione del Concilio Ecumenico Vaticano II e la nascita del cosiddetto Movimento Studentesco: l'aggiornamento dottrinale e liturgico rappresentarono per le nuove generazioni una spinta propulsiva che ebbe immediate ripercussioni in ambito sociale e politico.
Il secondo fronte risiede nelle dinamiche interne al deep state e alla deep church: entrambi contano tra i propri membri personaggi deviati non solo intellettualmente e spiritualmente, ma anche moralmente.
Gli scandali sessuali e finanziari che hanno coinvolto altissimi esponenti tanto della politic




 
«Deep state» e «deep church»: Mons.
Viganò parla della congiura mondiale https://www.youtube.com/watch?v=pyS22oTJC04 •20 apr 2021 Tempi di Maria 2 37.800 iscritti L'espressione deep state rende molto bene l'idea di un potere parallelo, privo di legittimazione ma cionondimeno operante nella cosa pubblica per il perseguimento di interessi particolari.
Al bene comune che lo Stato ha il dovere di promuovere, il deep state oppone il vantaggio dell'élite.
Allo stesso modo, non possiamo non riconoscere che negli ultimi decenni si è consolidato un analogo potere in ambito ecclesiale, che ho chiamato deep church, il quale antepone il perseguimento dei propri interessi alle finalità proprie della Chiesa di Cristo, prima fra tutte la salus animarum.
  https://www.youtube.com/watch?v=pyS22oTJC04 Così, come nella cosa pubblica vi sono poteri occulti che orientano le scelte dei governi e seguono l'agenda globalista, nella Chiesa Cattolica vi è una lobby potentissima che usurpa l'autorità della Gerarchia con le medesime finalità.
In sostanza, Stato e Chiesa sono occupati da un potere illegittimo che ha come scopo ultimo la loro distruzione e l'instaurazione del Nuovo Ordine Mondiale.
E non stiamo parlando di teorie cospirazioniste o di fantapolitica: quanto avviene sotto i nostri occhi lo dimostra oltre ogni ragionevole dubbio, al punto che il Segretario Generale dell'ONU ha recentemente affermato che il virus è stato usato per reprimere il dissenso.
Estratto dall'intervista rilasciata da S.E.
Monsignor Carlo Maria Viganò al "Deutsche Wirtschaftsnachrichten"
Viganò, Covid: Ciò a Cui Assistiamo Dovrebbe Suscitare Sdegno Universale.
7 Marzo 2021 Pubblicato da Marco Tosatti Marco Tosatti Carissimi Stilumcuriali, l'arcivescovo Carlo Maria Viganò ci ha inviato il testo italiano di un'intervista rilasciata a un giornale tedesco, che ben volentieri offriamo alla vostra attenzione.
Buona lettura.
rilasciata da S.E.
Mons.
Carlo Maria Viganò al "Deutsche Wirtschaftsnachrichten"[1] Deutsche Wirtschaftsnachrichten: Eccellenza, come vive personalmente la crisi del virus Corona? Arcivescovo Viganò: La mia età, il mio stato di Arcivescovo e la mia abitudine a una vita ritirata non sono forse rappresentativi di ciò che deve subire la maggioranza delle persone; nondimeno, io stesso mi trovo da un anno impossibilitato a spostarmi, a visitare persone che hanno bisogno di una parola di conforto.
In presenza di una vera pandemia non avrei avuto problemi ad accettare di buon grado le decisioni dell'autorità civile e di quella ecclesiastica, perché avrei riconosciuto in esse la volontà di proteggere le persone dal contagio.
Ma perché vi sia una pandemia, occorre anzitutto che il virus sia isolato; che esso sia grave e che non sia possibile curarlo tempestivamente; che le vittime del virus rappresentino una larga fascia della popolazione.
Sappiamo invece che il SARS-CoV-2 non è mai stato isolato ma solo sequenziato[2]; che avrebbe potuto essere curato per tempo, ricorrendo alle terapie disponibili e che invece l'OMS e le sanità locali hanno boicottato imponendo protocolli assurdi e vaccini sperimentali; che il numero dei decessi del 2020 è assolutamente in linea con la media degli anni precedenti[3].
Questi sono dati ormai ammessi dalla comunità scientifica, nel silenzio omertoso dei media.
Ciò a cui abbiamo assistito è un piano che non ha alcunché di scientifico e che dovrebbe suscitare lo sdegno universale.
Sappiamo, per ammissione delle persone coinvolte, che questa pseudopandemia è stata pianificata da anni[4], anzitutto depotenziando i sistemi sanitari nazionali e limitando i piani pandemici[5].
Sappiamo che è stato seguito un copione ben preciso, concepito per dare una risposta univoca in tutti gli Stati e per omologare a livello globale la diagnosi, le ospedalizzazioni, le terapie e soprattutto le misure di contenimento e l'informazione ai cittadini.
Vi è una regia che continua a gestire il Covid-19 con l'unico scopo di imporre forzatamente limitazioni delle libertà naturali, dei diritti costituzionali, della libera impresa e del lavoro.
Il problema non è il Covid in sé, ma l'uso che di esso si è fatto per realizzare quel Great Reset che il World Economic Forum aveva annunciato tempo addietro[6] e che oggi viene attuato punto per punto, nell'intento di rendere inevitabili quei cambiamenti sociali che altrimenti sarebbero stati respinti e condannati dalla maggioranza della popolazione.
Siccome la democrazia, tanto decantata finché si riusciva a pilotarla grazie all'influenza dei media, non avrebbe consentito di portare a compimento questo progetto di ingegneria sociale voluto dall'élite globalista, occorreva la minaccia di una pandemia – presentata come devastante dal mainstream – per convincere la popolazione mondiale a subire i confinamenti,




 
@UCJ5v7RpFV4UOtsZnxdI4H_w gli immigrati costituiscono il 40% della nostra popolazione carceraria, il Pd tecnocratico finanziario devitalizzante, di indebitati e espropriati della nostra sovranità monetaria (il signoraggio bancario secondo lo studio dello scienziato prof.
giacinto auriti), il regime massonico Bilderberg ha deciso attraverso il piano kalergi di distruggere la identità cristiana dei popoli europei, ed ha prodotto in Italia 10 milioni di poveri assoluti, mentre incentiva la deportazione dei popoli africani soprattutto islamico..
andrà lei ad evangelizzarli?




 
contro il passaporto vaccinale e lo stralcio della Costituzione! 
Qui ci si può registrare e si può mettere un commento sull'introduzione del passaporto vaccinale che verrà votato il 28 aprile






universal Kingdom brotherhood Fedele12 ore fa
Biden super 666 idiot




 
Feedback ricevuto su: Minacce sanitarie transfrontaliere : procedure per la segnalazione e il tracciamento dei contatti dei passeggeri in base ai moduli di localizzatore di passeggeri https://ec.europa.eu/info/law/better-regulation/have-your-say/initiatives/12961-Minacce-sanitarie-transfrontaliere-procedure-per-le-allerte-e-il-tracciamento-dei-contatti-dei-passeggeri-sulla-base-di-moduli-di-localizzazione-dei-passeggeri/feedback?p_id=22748592




 
impongono un trattamento sanitario sperimentale genico, che si sta trasformando in una tragedia genica! AGGHIACCIANTE AMMISSIONE DI FIGLIUOLO ▷ INIETTATE MILIONI DI DOSI DI VACCINO DALL'ESITO SPERIMENTALE •23 apr 2021 
Radio Radio TV 291.000 iscritti "Mai nella storia dell'uomo si era riusciti a produrre in così poco tempo un vaccino contro una terribile pandemia, ma soprattutto si è iniettato in pochissimo tempo decine di milioni di dosi, senza saperne chiaramente l'esito, se non quello sperimentale che ha portato il vaccino ad essere approvato dalla comunità scientifica e dall'agenzia regolatoria".
Sono queste le parole del Generale Figliuolo, presentatosi in tuta mimetica davanti alle telecamere come fossimo in stato di guerra, che hanno sollevato non poche polemiche.
Sentire dal commissario per il Covid-19 che si sta iniettando a milioni di persone un vaccino di cui si conosce solo l'esito sperimentale di certo non può rassicurare la popolazione.
Ma soprattutto, sulla base di un vaccino di cui "non si conosce chiaramente l'esito" si possono comprimere i diritti e le libertà delle persone in funzione di un passaporto vaccinale? Di questo hanno discusso Fabio Duranti e il magistrato Angelo Giorgianni a 'un Giorno Speciale' in compagnia di Francesco Vergovich.
 =============
 francesco zappone Casa farmaceutiche: "Vi stiamo usando come cavie".
Appartenenti alla religione covidiana: "Ma no; ci state salvando la vita".
Christian T Christian T Zaia intanto dice che le vaccinazioni servono a portarci al Nuovo Ordine Mondiale.
Il popolo zombie non si sveglia, neanche di fronte all'evidenza.
ANSA 15 aprile 2021.




 
https://www.youtube.com/watch?v=3eaUJoV6L1g 
il lato demoniaco Oci ONU USA Spa& Co Rockefeller di Dubai
adamwnt Il LATO OSCURO di DUBAI: così si arricchisce la metropoli del lusso non sono italiano, ma sono fortunato a parlarlo ed a capirti senza problemi.
Sei veramente un grande e meriti un grandissimo rispetto, visto il covid non sto passando un ottimo momento, ma appena starò più sereno sarà mia premura contribuire tramire patreon perchè il tuo canale merita di crescere enormemente.
Antonio Passante Antonio Passante Ho vissuto un anno a Dubai,tante amicizie bellissime li,ma nessuno è rimasto.
Città finta,sembra di cartone, Ho dovuto ricattare i miei datori di lavoro per riavere il passaporto (giusto per citarne una).
Per me fu emblematica una chiacchierata con un caro taxista indiano mentre mi portava in aereo porto per tornarmene a casa,in Italia.
Mi chiese come fosse andata la vacanza, Risposi che,in realtà,ero lì da un anno ma ne avevo già abbastanza di Dubai.
Quando gli dissi che ero italiano mi rispose dicendomi che sono fortunato.
Aveva gl occhi pieni di lacrime e disse "Beato te che sei dell antico continente e puoi tornarci tutte le volte che vuoi, La maggior parte di Noi resta bloccata qui, e non riusciamo ad andare oltre".
Smile Smile Smile Smile Dubai è un deserto cementificato e umano.
Sarebbe meraviglioso se tutto tornasse sabbia.
the demonic side Oci UN USA Spa & Co Rockefeller in Dubai 
adamwnt The DARK SIDE of DUBAI: this is how the metropolis of luxury is enriched I am not Italian, but I am lucky to speak it and understand you without problems.
You are really great and you deserve a great respect, given the covid I am not having a great time, but as soon as I am more serene it will be my pleasure to contribute through patreon because your channel deserves to grow enormously.
Antonio Passante Antonio Passante I lived in Dubai for a year, so many beautiful friendships there, but no one is left.
Fake city, it looks like cardboard, I had to blackmail my employers to get my passport back (just to name one).
For me it was emblematic a chat with a dear Indian taxi driver while he was taking me to the port to go home to Italy.
He asked me how the vacation went, I replied that, in fact, I had been there for a year but I had already had enough of Dubai.
When I told him I was Italian he replied saying that I am lucky.
He had his eyes full of tears and he said "Blessed are you who are from the ancient continent and can return as often as you want, Most of us get stuck here, and we can't go further ".
Smile Smile Smile Smile Dubai is a concrete and human desert.
It would be wonderful if everything turned back to sand.




 
Il LATO OSCURO di DUBAI jihad sharia come le isole kaiman un paradiso fiscale per far riciclare a Rockefeller il denaro sporco Spa & Co.: così si arricchisce la metropoli del lusso •19 mar 2021 Nova Lectio Il mio Podcast "Storie di Geopolitica" (sulle principali piattaforme di podcasting): https://open.spotify.com/show/3UiVY0f... Come ha fatto Dubai a diventare così ricca? Semplice mix tra turismo, finanza e petrolio? C'è ben di più.
La città più importante degli Emirati Arabi Uniti si è trasformata velocemente negli ultimi decenni in un hub di rilievo per lo smercio di traffici illeciti.
Dubai è oggi il punto di collegamento di diverse organizzazioni criminali che si dedicano allo smercio di oro, al riciclaggio di denaro e all'evasione fiscale tramite investimenti fittizi nel mercato immobiliare emiratino (ville e appartamenti di lusso).
Ma Dubai è anche il luogo dove i diritti umani vengono calpestati.
Il tutto avviene all'ombra del lusso, dei negozi scintillanti di aziende come Apple, Tesla e Amazon, e dell'immagine di Dubai che l'emiro Bin Zayed è riuscito a trasmettere al mondo: quello di una città cosmopolita, con grattacieli tra i più alti al mondo (es.
il Burj Khalifa) e con progetti avveniristici come le (inutili) World Islands.
L'opinione pubblica, quando pensa a Dubai, guarda sempre al suo splendore.
Quasi mai alle ombre, al lato oscuro che sta dietro il benessere dei miliardari e dei turisti.
Vediamo di scoperchiare un po' di questa opacità con un breve video documentario sulla metropoli emiratina.
Andrea Lenci ho lavorato 1 anno in arabia saudita per la mia compagnia (italiana), ho anche avuto a che fare con oman ed eau (abu dhabi, non dubai).
confermo la questione dello stato prigione, molti lavoratori lavorano per le cifre indicate (anche se io ricordo fossero un po' piu' alte), ma il visto dei singoli operai e' detenuto dai datori di lavoro, rendendo impossibile per loro uscire dal paese.
i visti sono legati al rapporto di lavoro, quindi di fatto si e' legati al datore di lavoro in maniera indissolubile.
Queste persone sono africane (poche) o provenienti da india/bangladesh/nepal ecc, vivono in condizioni abominevoli, lavorano sotto il sole a 50 gradi 10 ore al giorno e se va bene possono tornare a casa dopo anni.
sono schiavi, ma si preferisce non vedere e non parlarne.
ed anche le compagnie europee, nonostante per ottenere tutte le certificazioni ripudino a parole queste condizioni ed invitino i dipendenti a denunciare se qualche subcontrattore schiavizzi i dipendenti, alimentano questo business che alla fine permette agli europei di mantenere (piu o meno) lo status quo, ai leader arabi di arricchirsi ed ai paesi poveri di rimanere tali sfruttandone la forza lavoro.






universal Kingdom brotherhood Fedele13 ore fa
ADOLESCENTE MULTATO MENTRE BACIA LA FIDANZATA: ERA SENZA MASCHERINA.
LE FOLLIE CHE STIAMO ACCETTANDO https://www.youtube.com/watch?v=2rorjq1WlOM Alessio Sicuro Alessio Sicuro Bravissimo il ragazzo Italiano che non si è fatto mettere i piedi in testa e con educazione e rispetto si è fatto le sue ragioni.
Bebo 72 Bebo 72 Nuovo art.
1: l'Italia è una repubblica sanitaria basata sul tampone, la sovranità appartiene al CTS che la esercita nella forma e nei limiti del DPCM.
Buona dittatura a tutti.
calabrese6829 calabrese6829 I primi nemici stanno diventando le forze dell'ordine.






universal Kingdom brotherhood Fedele13 ore fa
Putin «interrompe» Macron e prende la linea a sua insaputa: problema tecnico crea imbarazzo al summit sul clima http://a.msn.com/01/it-it/BB1fYczC?ocid=st questo disservizio di Ursula Von Pravi Sector non è una notizia .
.
è soltanto un pettegolezzo!






universal Kingdom brotherhood Fedele13 ore fa
Il 'Re dei Bitcoin' turco fugge con 2 miliardi dollari in criptovalute http://a.msn.com/01/it-it/BB1fYfzw?ocid=st sembra che nei festini dell'ultimo anno, abbia ecceduto con le spese pazze, e mi meraviglio di Erdogan che non ha vigilato!!






universal Kingdom brotherhood Fedele13 ore fa
marocchino a molesta, poi la lega per 24 ore: l'orrore del marocchino sulla mediatrice http://a.msn.com/01/it-it/BB1fYvKC?ocid=st Erdogan ha detto che gli armeni in Turchia non sono mai esistiti, e poi, che i malati mentali sharia jiahd come lui non sono perseguibili!






universal Kingdom brotherhood Fedele13 ore fa
Un tunisino ha ucciso una poliziotta in un commissariato in Francia http://a.msn.com/01/it-it/BB1fYEzd?ocid=st Erdogan ha detto che gli armeni in Turchia non sono mai esistiti, e poi, che i malati mentali sharia jiahd come lui non sono perseguibili!






universal Kingdom brotherhood Fedele13 ore fa
Lituania, Lettonia, Estonia espellono diplomatici russi http://a.msn.com/01/it-it/BB1fYiQc?ocid=st in segno di solidarietà alla Repubblica Ceca..
prove di deliberata follia! ma, come tutti sanno, in massoneria c'é il solo cervello di Rockefeller Spa & Co.






universal Kingdom brotherhood Fedele13 ore fa
La molesta, poi la lega per 24 ore: l'orrore del marocchino sulla mediatrice http://a.msn.com/01/it-it/BB1fYvKC?ocid=st Dovrà rispondere davanti al giudice delle accuse di violenza privata, rapina, lesioni personali e sequestro di persona...
si la voleva stuprare anche, ma questo non lo sappiamo, perché non lo dice!






universal Kingdom brotherhood Fedele13 ore fa
La molesta, poi la lega per 24 ore: l'orrore del marocchino sulla mediatrice http://a.msn.com/01/it-it/BB1fYvKC?ocid=st lo ha detto il corano, quindi è la sua cultura sharia law, lasciatelo fare jihad Erdogan OCI UMMA Akbarrrr






universal Kingdom brotherhood Fedele13 ore fa
Milano, migrante con un coltello scatena il panico: «Raptus di follia, ha minacciato una bambina» http://a.msn.com/01/it-it/BB1fY6AC?ocid=st lo ha detto il corano, quindi è la sua cultura sharia law, lasciatelo fare jihad Erdogan OCI UMMA Akbarrrr






universal Kingdom brotherhood Fedele13 ore fa
Laura Boldrini esce dall'ospedale: "Sono stati i giorni più difficili della mia vita, mi sento trasformata" http://a.msn.com/01/it-it/BB1fYEK7?ocid=st trasformata in peggio o in meglio?






universal Kingdom brotherhood Fedele
Elisabetta Frezza: "La sovranità familiare è sotto assedio" •23 apr 2021 Elisabetta Frezza, giurista e scrittrice, denuncia tutti i pericoli insiti nella legge Zan.
"Si tratta di un provvedimento che tutela in maniera particolare una sola categoria partendo dal presupposto- sbagliato- che si tratti di una minoranza discriminata.
In realtà vogliono imporre alla gioventù un modello che trasforma le attitudini in diritti.
Di questo passo si arriverà alla totale mercificazione della vita stessa" Lorena Alvares https://www.youtube.com/watch?v=dz7e_v7N4xo Io sono bisessuale e sono d'accordo con le riflessioni espresse nel video, in quanto ho accettato la mia diversità (non siamo tutti uguali) per poter vivere in armonia con me stessa.
Codesto decreto vuole evidenziare la mercificazione dell'essere umano, creando nuove etichette per poi perseguire chiunque non ne sia d'accordo.
L'ideologia di genere è stata creata in contrapposizione alle leggi naturali, in quanto autorizza l'essere umano a scegliersi il genere sessuale che più gli garba, in modo da demonizzare l'uomo e la donna, unici generi possibili in natura.
Con il decreto, chiunque venga aggredito potrà utilizzare l'aggravante del "Sono omosessuale", in modo da inasprire l'odio e la compartimentazione del genere umano.
Praticamente stiamo assistendo alla riesumazione delle leggi razziali naziste ma in senso opposto...aberrante.
Un Abbraccio a Tutti!!






universal Kingdom brotherhood Fedele
universal Kingdom brotherhood Fedele Elisabetta Frezza: "La sovranità familiare è sotto assedio" •23 apr 2021 https://www.youtube.com/watch?v=dz7e_v7N4xo Elisabetta Frezza, giurista e scrittrice, denuncia tutti i pericoli insiti nella legge Zan.
"Si tratta di un provvedimento che tutela in maniera particolare una sola categoria partendo dal presupposto- sbagliato- che si tratti di una minoranza discriminata.
In realtà vogliono imporre alla gioventù un modello che trasforma le attitudini in diritti.
Di questo passo si arriverà alla totale mercificazione della vita stessa" Silvia GM Silvia GM Che bello sentire parlare persone di cultura, valori, etica.... grazie Francesco ❤️💚🌹💐 Chiara Valente Chiara Valente Ciao a tutti 🙋‍♀️ una ulteriore prova del fatto che di persone di valore con tantissime cose da dire e da trasmettere ce ne sono..e anche tante! Siamo di più di quello che pensiamo ragazzi..non siamo soli ! ❤️ Asta Lm Asta Lm Il tema è molto ma molto importante.
Perchè con la loro narrazione stiamo prendendo la strada per perdere la nostra generazione del futuro.
Marina Foglietti Marina Foglietti Quello che mi preoccupa è il lavaggio del cervello nelle scuole, dall'asilo all'Università.
Tutte queste iniquità sono prodotte dalla nostra peggiore classe politica di sempre.
Prima ci liberiamo di questi ( tutti nessuno escluso)e prima ritorneremo alla vita!!!!! Angelo Cazzaniga Angelo Cazzaniga "il trionfo della reificazione dell'essere umano", il concetto non potrebbe essere espresso meglio.
Grazie Visione TV per offrire queste analisi lucide ed articolate.
Speriamo che possano essere colte da quante più persone possibile.






universal Kingdom brotherhood Fedele
Video non disponibile Questo video non è più disponibile perché l'account YouTube associato al video è stato chiuso.
Byoblu24 ha caricato: TG BYOBLU24 | 22 aprile 2021 | EDIZIONE 19.00 22 ore fa https://www.youtube.com/watch?v=RHnnVWzu5j8 Video non disponibile Questo video non è più disponibile perché l'account YouTube associato al video è stato chiuso.
Byoblu24 ha caricato: DECRETO SOSTEGNI: UN'EUTANASIA CONTROLLATA DELLE IMPRESE? Valerio Malvezzi e Fabio Dragoni https://www.youtube.com/watch?v=E9TZynSYWI0






universal Kingdom brotherhood Fedele
Video non disponibile






universal Kingdom brotherhood Fedele
L'Ema raccomanda la seconda di Astra666Zeneca http://a.msn.com/01/it-it/BB1fYJhY?ocid=st si, ma la #EMA Spa & Co.
Rockefeller (lo sterilizzatore) non ha una buona reputazione!






universal Kingdom brotherhood Fedele
Cosa sappiamo sulla scoperta di un buco nero vicinissimo alla Terra http://a.msn.com/01/it-it/BB1fY9cc?ocid=st non è quel sommergibile russo che voi non riuscite a vedere?






universal Kingdom brotherhood Fedele
Cosa sappiamo sulla scoperta di un buco nero vicinissimo alla Terra http://a.msn.com/01/it-it/BB1fY9cc?ocid=st se è il buco nero di Biden Deep State Spa & Co alla pecorina? no, non mi interessa!






universal Kingdom brotherhood Fedele
Laura Boldrini e il tumore: «Esco dall'ospedale trasformata.
Nulla sarà più come prima» http://a.msn.com/01/it-it/BB1fYudF?ocid=st passa con la LEGA con Salvini, per la difesa di 10milioni di italiani che ha ammazzato sotto la soglia della povertà!






universal Kingdom brotherhood Fedele
Laura Boldrini e il tumore: «Esco dall'ospedale trasformata.
Nulla sarà più come prima» http://a.msn.com/01/it-it/BB1fYudF?ocid=st DA ORA IN POI: SOLTANTO: "DIO PATRIA E FAMIGLIA!"






universal Kingdom brotherhood Fedele
CERTO IO LO FARò! The third Temple is coming, and now you can watch what it's going to look like - @IsraelVideos https://www.israelunwired.com/the-third-temple-is-coming-and-now-you-can-watch-what-its-going-to-look-like/ Potrebbe diventare una realtà prima di quanto ci aspettiamo.
CERTO IO LO FARò!






universal Kingdom brotherhood Fedele
The third Temple is coming, and now you can watch what it's going to look like - @IsraelVideos https://www.israelunwired.com/the-third-temple-is-coming-and-now-you-can-watch-what-its-going-to-look-like/ Potremmo sentirci molto lontani dalla ricostruzione del Tempio.
Ma i massicci cambiamenti storici spesso si verificano molto più rapidamente di quanto la gente avrebbe potuto immaginare.
Il popolo ebraico non fu mai calpestato come un popolo durante l'era dell'Olocausto e della seconda guerra mondiale.
Solo 3 anni dopo, il popolo ebraico stava vivendo una rinascita miracolosa con la fondazione dello Stato di Israele.
Il 3 ° Tempio sembra che sia solo un sogno oggi.
Potrebbe diventare una realtà prima di quanto ci aspettiamo.






universal Kingdom brotherhood Fedele
The third Temple is coming, and now you can watch what it's going to look like https://www.israelunwired.com/the-third-temple-is-coming-and-now-you-can-watch-what-its-going-to-look-like/ I primi due templi I primi due templi rimasero rispettivamente per quattrocentoventi anni e quattrocentodietro anni.
Ma c'erano molti più miracoli e santità nel primo Tempio.
Salomone costruì il 1° Tempio.
Il SECONDO Tempio fu costruito da Ezra e Neemia, e poi ulteriormente ampliato dai Romani.
Per gran parte della seconda era del tempio, il sacerdozio era in realtà corrotto.
Il Talmud racconta che quelle persone che ricordavano il 1 ° Tempio, e che avevano il privilegio di vedere la ricostruzione del 2 ° Tempio, hanno pianto al contrario.
The third Temple is coming, and now you can watch what it's going to look like polo ebraico a Dio in Cielo.
È per portare la divinità sulla terra attraverso una forte e vibrante connessione con Dio.
Allora il popolo ebraico, il Popolo Eletto di Dio, dovrebbe servire come esempio vivente di una nazione che vive un'esistenza santa.
Questo è il metodo finale attraverso il quale il Tempio può elevare il mondo intero.






universal Kingdom brotherhood Fedele
The third Temple is coming, and now you can watch what it's going to look like - @IsraelVideos https://www.israelunwired.com/the-third-temple-is-coming-and-now-you-can-watch-what-its-going-to-look-like/ Il terzo Tempio sarà simile ai primi 2 templi.
Sarà esattamente nella stessa posizione a Gerusalemme.
Sarà molto grande - alto circa 10 piani, con un ampio cortile aperto.
Ci saranno molti suoni, aromi e cose belle da vedere all'interno del Tempio.
Questi sono tutti per suscitare i sensi verso un'alta mentalità.
Il Tempio era e sarà sulla terra.
Ma è davvero una "casa" per Dio sulla terra.
Quindi, è una sorta di mezzo luogo di culto 2000 e mezzo per il popolo ebraico.
La maggior parte dell'opera nel Tempio è eseguita dai Sacerdoti e dai Levita.






universal Kingdom brotherhood Fedele
The third Temple is coming, and now you can watch what it's going to look like - @IsraelVideos https://www.israelunwired.com/the-third-temple-is-coming-and-now-you-can-watch-what-its-going-to-look-like/ The third Temple is coming, and now you can watch what it's going to look like Third-temple This is something the entire world should hope and pray for! We are talking about a world where everyone recognizes G-d's greatness.
A world of peace.
Trump/Netanyahu Historic Peace Deals with Arab-Muslim Countries are Making the Left Go Crazy Oct-25-trump-netanyu-peace-deal Trump will go down in history for what he did to advance peace in the Middle East.
It is truly amazing.
The Left hates it - and that says everything you need to know about what the Left cares about.
Buddhist monk tries to open our eyes about freedom of religion and why Muslims oppose it!






universal Kingdom brotherhood Fedele
North Dakota Republican gov.
vetoes bill to protect girls' sports | non puoi mettere i trans con le ragazze! https://www.lifesitenews.com/news/north-dakota-republican-gov-vetoes-bill-to-protect-girls-sports?utm_source=must_reads non c'è stato un singolo incidente registrato di una ragazza transgender che tenta di giocare in una squadra femminile del North Dakota".






universal Kingdom brotherhood Fedele
18-year-old undergoes 3 brain surgeries from blood clots after J Il 18enne subisce 3 interventi cerebrali da coaguli di sangue dopo il vaccino J&J L'anziano del liceo è migliorato ed è ora sveglio e fuori dal respiratore, ma richiede ancora un tubo di tracheostomia, che ha compromesso la sua capacità di parlare.
https://www.lifesitenews.com/news/18-year-old-undergoes-3-brain-surgeries-from-blood-clots-after-jj-vaccine






universal Kingdom brotherhood Fedele
Viganò on Vatican 'health' conference with Fauci: Holy See is 'making itself the servant of the New World Order' | Opinion | LifeSite https://www.lifesitenews.com/opinion/vigano-on-vatican-health-conference-with-fauci-holy-see-is-making-itself-the-servant-of-the-new-world-order Viganò sulla 'salute' vaticana con Fauci: la Santa Sede "si fa serva del Nuovo Ordine Mondiale"






universal Kingdom brotherhood Fedele
Swiss bishop: Amid COVID crisis, the Church 'acted according to the general secular logic' | Opinion | Lifesitenews https://www.lifesitenews.com/opinion/swiss-bishop-amid-covid-crisis-the-church-acted-according-to-the-general-secular-logic A Nazaret, Gesù poteva fare solo pochi miracoli, perché non trovò lì la fede che cercava e presupponeva per la sua opera soprannaturale.
Non dico che dovremmo sfidare Dio in modo irragionevole per abolire le leggi della natura.
Ma ciò che la "ragione" laica o politica ci ha imposto è in larga misura irragionevole: per esempio, alcuni numeri che non sono stati messi nel giusto contesto e sono stati manipolati arbitrariamente per giustificare misure rigorose, o per parlare di protezione, alcune misure presumibilmente offerte, che semplicemente non sono reali.
Tutte le misure legate al COVID possono essere messe in discussione con buone ragioni sul loro effettivo impatto protettivo e sui loro effetti negativi a devastanti che minacciano e distruggono la propria esistenza (chi pagherà per questo?).
Altri lo faranno.
In ogni caso, ci sarà molto di cui parlare per molto tempo a venire.
Ciò che è importante per me è che la fiducia in Dio e il suo aiuto e la sua protezione nel nostro contesto non sono affatto irragionevoli.
Ognuno decide da solo fino a che punto va d'accordo, e quanto irragionevole voglia apparire agli altri.
A questo proposito, raccomando a tutti il Salmo 91, che suona del tutto irragionevole nel nostro contesto, ma non è affatto irragionevole in bocca a un credente che prega.
Stabilisce solo altre priorità.






universal Kingdom brotherhood Fedele
Swiss bishop: Amid COVID crisis, the Church 'acted according to the general secular logic' | Opinion | Lifesitenews https://www.lifesitenews.com/opinion/swiss-bishop-amid-covid-crisis-the-church-acted-according-to-the-general-secular-logic Cosa pensi che direbbe il Signore della chiusura sacramentale universale all'interno della Chiesa che ha privato i fedeli - tra cui molti anziani e morenti - dei sacramenti in tutto il mondo? Una cosa del genere non è mai accaduta nei 2.000 anni di storia della Chiesa, nemmeno nei momenti più difficili di guerra, peste e persecuzione.






universal Kingdom brotherhood Fedele
Amount of aluminum in infant vaccines 'akin to a lottery,' researchers say | News | LifeSite https://www.lifesitenews.com/news/amount-of-aluminum-in-infant-vaccines-akin-to-a-lottery-researchers-say forte legame tra l'esposizione all'alluminio e un tipo di morbo di Alzheimer e autismo.
Quantità di alluminio nei vaccini per neonati "simile a una lotteria", dicono i ricercatori.






universal Kingdom brotherhood Fedele
Non è così bello vedere i transessuali vincere sempre il primo premio? Big Tech, American Airlines, Marriott attack bills that ban child 'sex changes,' protect girls sports | https://www.lifesitenews.com/news/big-tech-american-airlines-marriott-attack-bills-that-ban-child-sex-changes-protect-girls-sports?utm_source=must_reads nuovi attacchi alle leggi del Texas che vietano i "cambiamenti sessuali" dei bambini e proteggono lo sport femminile.






universal Kingdom brotherhood Fedele
non vuole fare sapere che è un satanista anche lui!! Pope Francis speaks at Biden's climate summit after his name curiously disappears from schedule | News | LifeSite https://www.lifesitenews.com/news/pope-francis-speaks-at-bidens-climate-summit-after-his-name-curiously-disappears-from-schedule?utm_source=must_reads Papa Francesco parla al vertice sul clima di Biden dopo che il suo nome scompare curiosamente dal programma Il pontefice ha definito il vertice "una bella decisione di incontrarsi, di andare avanti e vi accompagno", ma non ha menzionato Gesù Cristo.






universal Kingdom brotherhood Fedele
Alaskan village bans unvaccinated (con colpi di vaccini sterilizzanti) people from in-person shopping https://www.lifesitenews.com/news/alaskan-village-bans-unvaccinated-people-from-in-person-shopping?utm_source=must_reads Il villaggio dell'Alaska vieta alle persone non vaccinate di fare shopping di persona Le persone che non hanno ricevuto ( colpi di vaccini sterilizzanti) sperimentali di coronavirus, tuttavia, "possono ancora effettuare ordini telefonici e i loro ordini vengono consegnati a casa loro".







lorenzojhwh Unius REI kingdom

Dissident San Diego bishop L'alleato di Papa Francesco Robert McElroy, che dissente dall'insegnamento della Chiesa sull'aborto e il matrimonio, si unisce al Dicastero per il Promuovere lo Sviluppo Umano Integrale a Roma.
https://www.lifesitenews.com/news/dissident-san-diego-bishop-elevated-to-vatican-position?utm_source=must_reads






universal Kingdom brotherhood Fedele
Thousands of reports of menstrual irregularities, reproductive dysfunction following COVID vaccines | Migliaia di segnalazioni di irregolarità mestruali, disfunzione riproduttiva a seguito di vaccini COVID https://www.lifesitenews.com/news/thousands-of-women-report-hemorrhaging-reproductive-dysfunction-miscarriage-after-corona-shots si ci avevano detto che sarebbe successo! sterilizzazione di massa!






universal Kingdom brotherhood Fedele
Thousands of reports of menstrual irregularities, reproductive dysfunction following COVID vaccines | News | LifeSite https://www.lifesitenews.com/news/thousands-of-women-report-hemorrhaging-reproductive-dysfunction-miscarriage-after-corona-shots LifeSiteNews è stato definitivamente bannato su YouTube.






universal Kingdom brotherhood Fedele
Migranti, le foto shock dell'ultima strage: "Noi soccorritori in mezzo a un mare di cadaveri".
L'Italia sapeva della richiesta di aiuto http://a.msn.com/01/it-it/BB1fYmyJ?ocid=st tutto gratis, più la paghetta, o reddito di cittadinanza, chi è il cretino che non viene in Italia?






universal Kingdom brotherhood Fedele
Francia, poliziotta uccisa in commissariato.
Morto anche l'aggressore sharia Erdogan pazzo sempre.
http://a.msn.com/01/it-it/BB1fYsbT?ocid=st jihad di origini tunisine, è entrato armato nel commissariato e l'ha colpita con una coltellata, fatale, alla gola.






universal Kingdom brotherhood Fedele
Ucraina-Russia: prove di distensione nel Donbass, Un gesto di buona volontà che va incontro alle parole del presidente comico ucraino Volodymyr Zelensky http://a.msn.com/01/it-it/BB1fY7q2?ocid=st adesso vediamo come simmetricamente, anche escono le truppe naziste della MERKEL dal Donbass!






universal Kingdom brotherhood Fedele
Laura Boldrini e il tumore: «Esco dall'ospedale trasformata.
Nulla sarà più come prima» http://a.msn.com/01/it-it/BB1fYudF?ocid=st forse si farà suora di clausura?




 
i satanisti della MERKEL Deep State UE anticristo massone tecnocrazia? sboccano! UniusRei3 love will make of you a better man, a true man ============== morphicies (666) @UniusRei3 Shut the fuck up, you annoying little Cocksucker! =============== UniusRei3 This is not a valid reason to hate the blood of others ============== Deutscher444Landser (666) i am german its in my aryan blood ============= UniusRei3 @Deutscher444Landser --; why you hate jews? ============== Deutscher444Landser (666) dirty faggot subhuman above me death to jewtube






universal Kingdom brotherhood Fedele 
Rapina violenta alle autolinee, egiziano arrestato dalla Polizia 
http://a.msn.com/01/it-it/BB1fWlXW?ocid=st l'Italia è il paradiso di tutte le mafie, di tutti i massoni, e di tutti i delinquenti..
quindi, i nostri delinquenti del PD erano pochi e così ne abbiamo importati di altri







lorenzojhwh Unius REI kingdom
 
You Tube (fag) you Keep keep keep spam my other channel UniusRei3 yjyjyjyjyjjjjjjyyyyy: ie youtube synnek1 CIA -- SAID: ich tötr dich fotzen juden moslem: ich ficke deine leiche du nigger...
Inviato a: UniusRei3 --ANSWER --; I promise you in Jesus' name, You'll be happy blessed protected! son, IF YOU delete your site bad OF ALL Satanists: immediately.
for the love of God Holy, all saints, good souls for the salvation of mankind, now destroy this site ! I'm on your right while Jesus is on your left.
Immediately delete this nightmare and you get, the freedom of God's children you can do.
your example will be Followed by millions of kids! how can you all to go to hell? to millions? of the three men, that you has put next to your girlfriend(foto background)? You're the top one: in fact you are left handed! But, I do not think, that you could shoot me! However, lol.
would not be easy for me, to trust of you!






 
666 CIA Merkel Pravi Sector NAZI UE Deutscher444Landser くそったれを黙ら ANSWER questo sacerdote di satana tedesco è quello che mi ha ucciso l'amica: "MarlaMarleen "







lorenzojhwh Unius REI kingdom

Synnek1 lgbt 2nite WE [SLAY]...CUM with [US]! ;;-) ANSWER BIN SALMAN ISIS OCI UN Iran UMMA NWO FED IMF ECB NATO eih, questo è un tuo tentativo di corruzione! con me? tu non ci dovevi provare!






universal Kingdom brotherhood Fedele
quando ti accorgi che l'ISLAM puzza da tutte le parti.
Turchia, la mossa di Erdogan: sostituisce la ministra velata con un'altra donna, ma senza velo http://a.msn.com/01/it-it/BB1fXIv6?ocid=st quando ti accorgi che l'ISLAM puzza da tutte le parti.






universal Kingdom brotherhood Fedele
no.
sono soltanto figli di Satana..
Le loro facce dicono tutto.
Faccina che vomita Boicottiamoli a oltranza.
https://pic.twitter.com/nvUWlK3fVV






universal Kingdom brotherhood Fedele
Usa, agente spara e uccide 33enne di colore: http://a.msn.com/01/it-it/BB1fXBhs?ocid=st la Sinagoga di Satana, scam banking seigniorage, lgbt culto sharia, loro Spa & Co Rockefeller hanno detto: che i delitti possono essere impuniti, dallo Stato Massonico, se li sai fare bene e hai fortuna






universal Kingdom brotherhood Fedele
Libia, strage di migranti in mare: 130 morti http://a.msn.com/01/it-it/BB1fXsyL?ocid=st Soros Kalergi Macron Merkel Pd Satana Allah hanno detto: "jihad venite tutti in Italia che vi aspetta un reddito di cittadinanza da 1400 euro al mese"







lorenzojhwh Unius REI kingdom

Bin SALMAN from Oci Iran Riyad Mecca demonio Kaaba ] veramente [ mi dispiace! io non posso uccidere i comunisti, soltanto perché tu & Rockefeller Biden, voi avete dato una demoniaca testimonianza della presenza di Dio!

non è una testata giornalistica

non è una testata giornalistica

Epopea del Dio Marduk

1. tu sei nella Epopea del Dio Marduk: (hanno creato gli schiavi goyims dalit dhimmis) Islam Talmud Comunismo, lgbt, relativismo, tecnocraz...

Obama moderate terrorist Biden

Obama moderate terrorist Biden
Jihad Erdogan sharia ISIS Riyad

non è una testata giornalistica