questa NON è una TESTATA giornalistica

Cerca nel blog

Translate

Angela Dorothea Merkel mi deve dire dove è L G, Marla MarlaMarleen

 https://www.youtube.com/user/noahNephillim/discussion ecco dove il demonio si chiama Allah, ecco le Nazioni criminali: Afghanistan Algeria, Argentina, Azerbaijan, Bahrain, Bangladesh Belarus, Bhutan, Bolivia, Brunei Burkina Faso, Cameroon, Central African Republic, Chad, China, Colombia, Comoros Cuba, Democratic Republic of the Congo Djibouti, Egypt, Eritrea Ethiopia, Guinea, Honduras, India, Indonesia International, Iran, Iraq Israel, Ivory Coast, Jordan, Kazakhstan, Kenya, Kuwait, Kyrgyzstan Laos, Lebanon, Libya, Malaysia Maldives, Mali, Mauritania, Mexico, Moldova, Morocco, Myanmar Nepal, Niger, Nigeria, North Korea Oman, Pakistan, Palestinian Territories, Peru, Philippines, Qatar, Russia Rwanda, Saudi Arabia, Senegal, Somalia, South Korea South Sudan, Sri Lanka, Sudan, Syria, Tajikistan, Tanzania, The Gambia Tunisia, Turkey, Turkmenistan, Uganda Ukraine, United Arab Emirates, Uzbekistan, Vietnam, Yemen 

una magistratura lenta e a pagamento è un delitto di satanismo massonico tecnocratico Rockefeller & Co Spa truffa e delitto costituzio-anale lgbt DEM PD M5S, del derubato signoraggio bancario by scienziato Giacinto Auriti..
ed anche da questo punto di vista la Russia deve dare istruzioni a tutto il mondo! 


Angela Dorothea Merkel mi deve dire dove è L G, Marla MarlaMarleen
❤️ ❤️ 


lorenzojhwh Unius REI kingdom
 
La nave Evergreen (HR3C) incastrata nel canale di Suez trasporterebbe bambini, in un traffico globale di minori usato da Hillary Clinton? andate a controllare! 
https://www.ogginotizie.info/attualita/la-nave-evergreen-hr3c-incastrata-nel-canale-di-suez-trasporterebbe-bambini-in-un-traffico-globale-di-minori-usato-da-hillary-clinton/
 




lorenzojhwh Unius REI kingdom
 
Gela Morte cerebrale per la prof che aveva fatto il vaccino AstraZeneca: inchiesta della procura medici dell'ospedale Sant'Elia di Caltanissetta hanno avviato gli accertamenti per decretare la morte cerebrale di Zelia Guzzo, 
Sostieni la campagna per l'uscita dell'Italia dalla NATO - per un'Italia neutrale.
 



❤️ ❤️ 

lorenzojhwh Unius REI kingdom
 
Covid, la denuncia a Bari: "Mia sorella in coma, vaccinata con AstraZeneca" https://www.ogginotizie.info/ogginotizie/covid-la-denuncia-a-bari-mia-sorella-in-coma-vaccinata-con-astrazeneca/ 
MA QUALCUNO SI CHIEDE IL PERCHE' A DARE QUESTE NOTIZIE SIAMO SOLO NOI INFORMATORI INDIPENDENTI?


❤️ ❤️ 


lorenzojhwh Unius REI kingdom
 
Bizzi: la farsa Covid è finita grazie a Putin e ai Rothshild 
Abile, Putin: «Ha usato la Bielorussia come apripista. Ricordate? Il presidente Lukashenko – immediatamente aggredito con la solita "rivoluzione colorata" finanziata da Soros – denunciò il tentativo di corruzione da parte di Oms e Fmi: avrebbero coperto di soldi la Bielorussia, se avesse accettato di attuare il lockdown "come l'Italia". Una denuncia che non è rimasta inascoltata». Putin, il presidente che Joe Biden ha appena definito «un assassino», ha messo fine per primo allo stato d'emergenza, abolendo ogni forma di distanziamento: «La scorsa settimana ha celebrato a furor di popolo la riunificazione con la Crimea: nel più grande stadio di Mosca c'erano duecentomila persone strette l'una all'altra, mano nella mano, e senza mascherina». Messaggi eloquenti, in mondovisione: 
«E' il segnale: l'incubo ha le settimane contate, ormai, anche in Occidente, cioè l'area del mondo che – attenzione – resta di gran lunga la più colpita, sia in termini sanitari che in termini economici: e non credo proprio sia un caso». Alla luce del Bizzi-pensiero, le traduzioni nostrane sembrano più agevoli: Mario Draghi, che ha adottato la sottigliezza del soft-power, ha pubblicamente elogiato lo stesso Speranza (la maschera del rigore) irritando moltissimi italiani, ormai insofferenti di fronte al "regime" sanitario delle restrizioni. 
Ma ecco che, in capo a pochi giorni, proprio Speranza comincia a intonare la nuova canzone ("ne usciremo presto") che, secondo Bizzi, era stata concordata già a novembre, nelle segrete stanze del grande potere: quello che poi, a cascata, spiega anche ai Roberto Speranza cosa dire, e quando. 
Fonti: libreidee ununiverso.blog 


❤️ ❤️ 


lorenzojhwh Unius REI kingdom
 
Bizzi: la farsa Covid è finita grazie a Putin e ai Rothschild... Bizzi – che vanta importanti relazioni col mondo dell'intelligence – parla di una storica "guerra" all'interno della stessa, potente massoneria sovranazionale: una fazione importante si sarebbe opposta con ogni mezzo al "totalitarismo sanitario", che secondo i "falchi" «doveva durare fino a tutto il 2023, cancellando per sempre diritti, libertà e democrazia». Se quel piano è fallito – sottolinea Bizzi – lo dobbiamo in gran parte alla Russia di Vladimir Putin: «Col suo vaccino Sputnik, che è sostanzialmente un antinfluenzale, si è portata dietro tre quarti del mondo, dall'India al Sudamerica». 
i media si adegueranno rapidamente». Non potendo ammettere che i numeri dell'emergenza erano gonfiati, oltre che propiziati dal pazzesco rifiuto di curare i pazienti in modo tempestivo, a casa, ora parleranno dell'effetto miracoloso dei vaccini. «Una recita, ampiamente prevista e concordata coi vincitori». Chi sono? «Una parte dell'élite mondiale, che non ha mai approvato il Grande Reset disegnato a Davos, il progetto di schiavizzazione dell'umanità». Nomi? Uno, enorme: «I Rothschild: hanno contrastato la cordata di Bill Gates e Fauci, della Cina, dell'Oms. Evidentemente, quel tipo di Great Reset disturbava i loro interessi». 

❤️ ❤️ 


lorenzojhwh Unius REI kingdom
 
Bizzi: la farsa Covid è finita grazie a Putin e ai Rothshild 
Lo sostiene Nicola Bizzi, storico ed editore di Aurola Boreale, co-autore del saggio "Operazione Corona, colpo di Stato globale". Nella trasmissione web-streaming "L'orizzonte degli eventi", condotta sul canale YouTube di "Border Nights" insieme a Tom Bosco e Matt Martini, Bizzi sintetizza: l'anonimo "sequestro" del pianeta, in virtù di una semplice sindrome influenzale (sia pure pericolosa, se non curata tempestivamente) faceva parte di un piano preciso, coltivato da élite oscure. L'altra notizia è che questo piano mostruoso è tecnicamente fallito: già a novembre, dice Bizzi, i "golpisti" hanno trattato la resa, accettando un esito diverso: la "pandemia" sarebbe terminata a fine aprile. Ultima concessione, il lauto business dei vaccini. Poi, la ritirata: cioè l'annuncio che il virus sarebbe stato sconfitto. «L'alternativa sarebbe stata un Processo di Norimberga, per crimini contro l'umanità». 

❤️ ❤️ 


lorenzojhwh Unius REI kingdom
 
Bizzi: la farsa Covid è finita grazie a Putin e ai Rothshild 
Recenti studi pubblicati da "Science" e "Nature" lo confermano: se ci si contagia a milioni, il Sars-Cov-2 diventa progressivamente innocuo, come un banale raffreddore. Se è così, perché mai abbiamo sbagliato tutto – distanziando, chiudendo, ospedalizzando – per un anno intero? «Non è stato affatto un errore, ma una scelta deliberata». 


❤️ ❤️ 


lorenzojhwh Unius REI kingdom
 
Bizzi: la farsa Covid è finita grazie a Putin e ai Rothshild... Unica accortezza: proteggere anziani e malati, tenendoli isolati (loro sì), ma evitando assolutamente i lockdown e ogni forma di distanziamento, pena il trascinarsi del Covid per anni.
questa è la dottoressa che arriva dalla Russia e che può risolvere tutti i tuoi problemi [ BIN SALMAN ] io ho visto una bellissima infermiera prosperosa ed efficace, chiamata sputnik-puta, ma lei cura bene ed efficacemente soltanto gli over 50 (come me).. tu quanti anni hai?
 


❤️ ❤️ 


lorenzojhwh Unius REI kingdom
 
Bizzi: la farsa Covid è finita grazie a Putin e ai Rothshild 
la Dichiarazione di Great Barrington, negli Usa: bisogna lasciarlo correre, il virus, per raggiungere in fretta l'immunità di gregge, stando pronti a usare i farmaci giusti per curare
 


❤️ ❤️ 


lorenzojhwh Unius REI kingdom
 
Bizzi: la farsa Covid è finita grazie a Putin e ai Rothshild 
Così si sgonfiano i numeri dell'emergenza: ci crede il Piemonte, prima Regione italiana ad adottare il protocollo-base che il ministero della sanità si è finora rifiutato di fornire ai medici di famiglia. Niente più panico, dunque. I primi a raccomandare l'opposto della linea adottata dai governi occidentali erano stati i luminari che un anno fa sottoscrissero la Dichiarazione di Great Barrington, negli Usa: bisogna lasciarlo correre, il virus, per raggiungere in fretta l'immunità di gregge, stando pronti a usare i farmaci giusti per cura. 

❤️ ❤️ 


lorenzojhwh Unius REI kingdom
 
Bizzi: la farsa Covid è finita grazie a Putin e ai Rothshild
i vaccini garantiranno l'immunità di massa, dopo che i lockdown hanno limitato i danni. Falsità visibili dalla Luna: l'Italia delle zone rosse ha collezionato centomila morti (dichiarati, almeno). E gli attuali non-vaccini (cioè i preparati genici che inseguono le varianti del coronavirus) non riusciranno mai – secondo autorevoli infettivologi come Pietro Luigi Garavelli, primario a Novara – a proteggere davvero la popolazione, perché il virus (mutante) sarà sempre più veloce di loro. Come se ne esce? Lo spiegano i medici che guariscono i pazienti: le cure precoci, prescritte ai primi sintomi, molto spesso permettono di curarsi da casa, evitando il ricovero. 

❤️ ❤️ 


lorenzojhwh Unius REI kingdom
 
"Ragionando dopo questa intercettazione sai quante bottiglie di champagne stappate e assegni da 125 mila euro sono girati a questo tavolo per i finti naufraghi"?Faccina che pensa.. https://secoloditalia.it/2021/03/migranti-nuove-prove-sul-business-delle-ong-casarini-ecco-i-soldi-brindiamo-a-champagne/ 
osservatorepolitico1
 @MarioSi36875732 Vedere un comunista attavolato con i preti, è qualcosa di inimmaginabile qualche decennio fa. I comunisti disprezzavano i preti, ed i preti erano tutti come don Camillo. ...non c'è più religione. Faccina delusa ma sollevata 


❤️ ❤️ 


lorenzojhwh Unius REI kingdom
 
Matteo Mattioli @autocostruttore Londra pensa a un terzo richiamo per anziani e personale ospedaliero Preparatevi ad essere vaccinati tutti gli anni a venire..!
 


❤️ ❤️ 


lorenzojhwh Unius REI kingdom
 
MISSILI IPERSONICI USA A 5 MINUTI DA MOSCA
  http://chng.it/K4LwKck4
 


❤️ ❤️ 


lorenzojhwh Unius REI kingdom
 
Bizzi: la farsa Covid è finita grazie a Putin e ai Rothshild 
@DiegoFusaro Se dopo un anno ancora pensate che sia un'emergenza e non un chiaro metodo di governo, allora siete in lockdown cognitivo. 

❤️ ❤️ 


lorenzojhwh Unius REI kingdom
 
Buona Festa dell'ingresso di Gesù a Gerusalemme ❤️ 
Auguri di Pace e Prosperità in tutte le vostre famiglie. Buona domenica delle Palme... 
Shalom Uno stichiron prosomion della V Domenica dei digiuni scrive: «Cantiamo, o fedeli ... l'inno vigilare delle Palme a Cristo che viene nella gloria a Gerusalemme ... per uccidere la morte». 
L'inno vigilare di cui parla lo stichiron è preso dal Salmo 118: «Benedetto colui che viene nel nome del Signore … Benedetto il figlio di Davide». Era il grido dei guerrieri per il Re che tornava vittorioso dalle sue imprese militari. Questo grido ci mostra l'idea di messianismo che ha il popolo ebreo. 
Gesù invece applica alla sua entrata in Gerusalemme un testo tratto da Zc 9,9, che gli Ebrei non avevano mai ritenuto un testo messianico: «Guarda il tuo re che viene, giusto, vittorioso, umile, cavalcando un asino». Gesù ha sempre rimproverato ai Giudei di interpretare a modo loro la Scrittura e di adattarla, mutilarla o imbavagliarla a loro piacimento. Invece il Signore utilizza proprio quei testi scartati dalla teologia ufficiale per invalidare l'idea di un messianismo considerato erroneo. 
La gente accorsa numerosa a Gerusalemme per le imminenti feste pasquali secondo l'evangelista Matteo si chiede: «Chi è Costui?». 
A questa domanda risponde l'ode IX del Mattutino delle Palme: 
«Egli è Dio: nessuno è pari a Lui. Egli ha scrutato ogni via giusta e l'ha data a Israele, suo diletto; dopo di ciò ha vissuto con gli uomini e si è fatto vedere». 
Inoltre nella nona antifone dell'Ufficio dei 12 Vangeli si canta: «Non ingannatevi, Giudei; è Lui che vi ha salvati nel mare e vi ha nutriti nel deserto, è Lui la vita, la luce e la pace del mondo». 



❤️ ❤️ 


lorenzojhwh Unius REI kingdom
 
Astana = Satana https://www.youtube.com/watch?v=y68UX2aTb2k 
Nuovi filmati UFO, Astana Giugno 2021 + profezie Anguera In Giugno il Pentagono renderà pubblici Nuovi filmati UFO ed in giugno ci sarà un Congresso in Astana a cui parteciperà anche papa Francesco. 



❤️ ❤️ 


lorenzojhwh Unius REI kingdom
 
infatti noi 2 siamo due: il Dio VERBO e il suo maggiordomo lorenzoJHWH Unius REI noi siamo due autorità politiche che rimangono in eterno! 18:57 ] gli rispose la folla: "la legge ci ha insegnato che il Messia Rimane in Eterno e come tu puoi dire che il Figlio dell'uomo deve essere innalzato chi è codesto figlio dell'uomo?" https://www.youtube.com/watch?v=jyGwXP4VuyQ

❤️ ❤️ 


lorenzojhwh Unius REI kingdom
 
Erdogan uh sharia akbar allah Iran jihad OCI UMMA ecco dopo l'esplosione: le foto della cattedrale a Makassar in Indonesia 
http://a.msn.com/01/it-it/BB1f2S0m?ocid=st un infinito genocidio di cristiani sotto egida ONU
 

❤️ ❤️ 


lorenzojhwh Unius REI kingdom

"Imporre la vaccinazione?

"La Costituzione è stata scritta quando si era appena usciti dalla tragedia degli esperimenti pseudoscientifici nazisti, dalla soppressione dei disabili. ma oggi chi può dire cosa di insidia nasconde un vaccino
 


❤️ ❤️ 


lorenzojhwh Unius REI kingdom
3 ore fa
#Duranti #Meluzzi #OrdinedeiMedici MELUZZI Alessandro RIVELA ▷ "NON POSSO PARLARE LIBERAMENTE, HO GIÀ RICEVUTO 7 LETTERE DALL'ORDINE DEI MEDICI" #Meluzzi#perseguitato#OrdinedeiMedici https://www.youtube.com/watch?v=YITuo9_e4Jk
 

❤️ ❤️ 


lorenzojhwh Unius REI kingdom

"Imporre la vaccinazione? La Costituzione dice che nessuno può essere sottoposto a trattamenti sanitari contro la sua volontà. Perché il vaccino dovrebbe fare eccezione? 
ieri c'era Hitler ma oggi ci sono i massoni del Pd e Bilderberg Dem Deep State, che è peggio

❤️ ❤️ 


lorenzojhwh Unius REI kingdom

"Imporre la vaccinazione? Perfettamente compatibile con la nostra Costituzione" 
ha detto il satanista massone Spa & Co Big Farma NWO FED IMF scam banking seigniorage!
 

❤️ ❤️ 


lorenzojhwh Unius REI kingdom
 
il principe di questo mondo Rockefeller sta per essere cacciato fuori, 18:40 fuori https://www.youtube.com/watch?v=jyGwXP4VuyQ


❤️ ❤️ 


lorenzojhwh Unius REI kingdom

Rabbi Israel Zolli, rabbino capo di Roma negli anni '40. Si convertì ed entrò nella Chiesa cattolica nel 1945. Ha preso il nome di Eugenio in onore di Papa Pio XII, Eugenio Pacelli, a causa dei suoi grandi sforzi nel salvare gli ebrei durante la seconda guerra mondiale. la Sinagoga Spa & Co FED IMF ECB NWO OCI, manifesta il suo odio contro la Chiesa e contro Gesù!



❤️ ❤️ 


lorenzojhwh Unius REI kingdom

la Sinagoga Spa & Co FED IMF ECB NWO OCI, manifesta il suo odio contro la Chiesa e contro Gesù! https://www.youtube.com/watch?v=jyGwXP4VuyQ 


❤️ ❤️ 


lorenzojhwh Unius REI kingdom
 
Dopo l'esplosione: le foto della cattedrale a Makassar in Indonesia 
Allah uuuh akbar Erdogan Oci Riyad sharia Erdogan Jihad ISIS .. Esplosione vicino una chiesa a Makassar, Sulawesi meridionale, Indonesia Un'esplosione in una cattedrale nella città indonesiana di Makassar ha causato un numero ancora imprecisato di vittime e feriti. Lo riferisce la polizia locale 

❤️ ❤️ 


lorenzojhwh Unius REI kingdom
 
adult disappeared to BIN SALMAN about, L G, Marla MarlaMarleen, she was completely innocent, come il giusto ABELE e il giusto Gesù di Betlemme ucciso dai giudei? L G, Marla MarlaMarleen, era una un santo, stella di Dio e non poteva vivere ancora in mezzo ai peccatori!


❤️ ❤️ 


lorenzojhwh Unius REI kingdom
 
adult disappeared to BIN SALMAN about, L G, Marla MarlaMarleen, she was completely innocent, she had found herself by chance on a youtube page like many others, and never could anyone have thought that a deadly war was taking place between my Kingdom of ISRAEL and the Kingdom of Satan and Allah Spa & Co Rockefeller FED IMF ECB OCi NWO si era trovata per caso su una pagina di youtube come tante, e mai qualcuno avrebbe potuto pensare che era in atto una guerra mortale tra il mio Regno di ISRAELE e il Regno di Satana e Allah Spa & Co Rockefeller FED IMF ECB OCi NWO 

❤️ ❤️ 


lorenzojhwh Unius REI kingdom
 
adult disappeared! ] BIN SALMAN] Jamal Khashoggi was a traitor a spy of Erdogan, but, L G, Marla MarlaMarleen, she was completely innocent adult disappeared! ] BIN SALMAN] Jamal Khashoggi era un traditore una spia di Erdogan, ma, L G, Marla MarlaMarleen, lei era completamente innocente 


❤️ ❤️ 


lorenzojhwh Unius REI kingdom

adult disappeared! ] BIN SALMAN] about [L G, Marla MarlaMarleen, there was no request from me, against him, no pressure or embarrassment between us, of course, and she, L G, Marla MarlaMarleen, could never disappear: without saying goodbye! the American satanists certainly changed her channel for no reason, so only out of bullying and envy of me ... but, even the American satanists of course, they could NEVER imagine that the MERKEL satanists would kill her because, this violence was out of our convention signed in the world masonic youtube government 


❤️ ❤️ 


lorenzojhwh Unius REI kingdom
 
adult desaparecidos! ] BIN SALMAN ] about [ L G, Marla MarlaMarleen, non esisteva una richiesta da parte mia, nei suoi confronti, nessuna pressione o imbarazzo tra di noi, certo, e lei, L G, Marla MarlaMarleen, non poteva mai sparire: senza salutarmi! i satanisti americani certo, hanno mutato il suo canale senza motivo, così soltanto per bullismo e per invidia di me... ma, anche i satanisti americani certo, NON potevano mai immaginare che i satanisti della MERKEL la avrebbero uccisa perché, questa violenza era fuori della nostra convenzione sottoscritta nel governo massonico mondiale di youtube 





lorenzojhwh Unius REI kingdom
 
adult desaparecidos! ] When I saw, all this youtube bullying against innocent: L G, Marla MarlaMarleen? I was quiet: I couldn't ever think, that, the Satanists CIA, could kill her. ..
 1). why, we in the Government World Masonic: from youtube, we, with the former Director of youtube: today, 187AudioHostem: that, is why, I did go crazy HIM and I did lay off (in fact, he began saying that he drank the blood of pig, etc..) We all are committed to: not: kill us, among ourselves, to allow the free movement of ideas that is freedom of speech. But this was the last prerogrativa of THE democracy what Masonic system of Bildenberg Rothschild Spa World Bank, Pharisees: neo-Nazis, Illuminati killed in youtube, and in the world: the democracy ha destroyed in internet worldwide from lgbt today an FOR EVER! why, google 666, he puts the filters, makes laws: scam into your internet computer, ie, all YOUR POST THAT, all people, not can read, but, you are dead in internet, anyway, because, in reality, only some poor person without authority could read you, all scam ANTI-NWO ANTI-MASONIC REGIME! THE ENTIRE INTERNET? is piloted, CONTROLLED by artificial intelligence, THIS is all a SCAM! 
2). Then, I'm not responsible for all the Satanists and the aliens, who, my Ministers: the Holy Angels of God can kill ... but, I didn't know, to what extent, those cowards of Satanists by Spa & Co Bush: CIA 322, could take her and kill her, against a so perfect and innocent creature: how L G, Marla MarlaMarleen. 
3. in addition, my Ministry universal political play with God and the Holy Angels only. I didn't need to involve WITH ME, people, in my POLITICAL UNIVERSAL MINISTRY, that is why I have not done anything to encourage L G, Marla MarlaMarleen to stand next to me! 
4. I'm not have never considered HER, as my colleague: L G, Marla MarlaMarleen, and, I didn't need her help, but the Bush Kerry 322 Satanists, they were envious, full of anger and hate, too, because against her: beauty, science, and intelligence, then, after they felt MERKEL the shit the Antichrist and her agency 


❤️ ❤️ 


lorenzojhwh Unius REI kingdom
 
adult desaparecidos! ] [ the legal inquiry about: L G, Marla MarlaMarleen, proceeds in this way! 
1. she said: "God has shown us how the enemy is MERKEL", 
and then, she did not reference: to human sacrifice on the altar of Satan, that, in your opinion are only, children who are born in secret to females of Satanists, she NOT: put them, these human sacrifices: in relation with MERKEL, he said only: "and we know who is behind" She did not say who yet: but, his channel was blocked BY YOUTUBE 666: for something wrong, that she would say, and she L G, Marla MarlaMarleen, protested saying: "I am the lady that is quieter in youtube" (and this was the first formal block: that: she suffered in youtube) and everyone can testify, as, from his mouth by Christian perfectly. only: words of sweetness: and love, she could tell ALSO, TO who was committing abuses against her!
 2. but, L G, Marla MarlaMarleen, was perfect politically, and perfect was his theology, he was very authoritative, and very prepared in cultural terms.. then, satanists German has led her from me, and MERKEL's the Satanists have slain on the altar of Satan, HER, and dissolved his body in the bin of sulphuric acid! and I say this because, she continued to suffer bullying from youtube, without any justification, and complained that many times was unable to write articles, or comments on youtube. 
3. Because youtube did bullying and violence against a Saint, a perfect Christian such as G, Marla MarlaMarleen, then, it's up to youtube, the burden of proof, i.e., to prove to mE, if, she is still alive. because they cannot continue forever, to put the filters to my blogger. 
4. both circumstances: the legal formula reads as follows: " he who is silent? consents!!! " and as long as, the life of this perfect creature: L G, Marla MarlaMarleen, is not proven, as a: living woman, then, we must believe that she was killed by CIA Merkel Satanists! P.s.: in 200,000 human sacrifices that the CIA commits, worldwide, and in human sacrifices, that 30.000, the CIA commits, in Germany, I don't ever count the childrens of Satanist FEMALE, but, only adults who disappear, ie adult desaparecidos! 


❤️ ❤️ 


lorenzojhwh Unius REI kingdom
 
Funkstaedter1992 Naja sie haben aber auch keine beweise das sie umgebracht wurde. Beh, non hanno nemmeno prove che siano stati uccisi UniusRei3 Of course, is as you say, ... This shows that, any democracy in the world was killed by UN for shariah Bildenberg Spa IMF, all usurers Merkel scam banking seigniorage, that our friend: L G, Marla, MarlaMarleen, lost his life for NOT having associated with MERkel, and to all the 30.000 human sacrifices that, are make on the altar of Satan in Germany. But, if my friend hadn't been killed? YouTube has already offered me proofs of its existence and ... and the NWO 322 Bush, would offer me the proofs of the existence of the G, Marla MarlaMarleen, because the damage I can do, against Spa IMF 322 NWO, of Satanists NATO of Obama, it is unimaginable! Also, to me each request is due, and my every question must be answered, why, I represent in political modo, the Kingdom of God on Earth! 


❤️ ❤️ 


lorenzojhwh Unius REI kingdom
 
UniusRei3 01/04/13 BIN SALMAN ] [ L G, Marla MarlaMarleen, non era entrata nel dominio dei satanisti (come mi ha detto Synnek1 ie 187AudioHostem, no,), la hanno rapita!


❤️ ❤️ 


lorenzojhwh Unius REI kingdom
 
Funkstaedter1992 Why do you thinke L G, Marla MarlaMarleen, she was killed? 
I think she have no longer interessting for youtube. UniusRei3 You can't prove your hypothesis, namely, that she is still alive. as, also, I have demonstrated, throughout the world, that she was raped by Satanists of the CIA, in youtube. in fact, 4 priests of Satan, they are used by the Nwo, against me: 
REI Unius King of Israel the universal brotherhood. 
Here, we have control of the entire internet: through, DATAGATE NSA A.I., etc ..: ie, their super tecnology! then: Satan's American priests, 
2: 187AudioHostem, and IhatenewLayout: then, German priest of Satan Kain .. 
and, one priest of Satan Italian (Naples) they are always with me even now. also if they are hidden.
 I could not say these things: a L G, Marla MarlaMarleen, because I wanted to keep her di lei, away from my universal political Ministry. but, I wouldn't have thought that, 666 NATO CIA Merkel agents, they could kill her. .. She L G, Marla MarlaMarleen, was too good: too powerful, were support in my favor, and they (CIA international Satanism) they were too jealous UniusRei3 And what was this secret agent sciite false christian of Syria and IRAN? IE:
instead of making friend with me: that I am God's Kingdom in political form, which I have prevented the bombardamento of USA against Assad, on the other hand, he was the friend with the Satanists cannibals of CIA and NSA, against me, on the youtube / page / user / youtube that's why the life of all Christians is supremely threatened worldwide! Funkstaedter1992 Naja sie haben aber auch keine beweise das sie umgebracht wurde 

❤️ ❤️ 


lorenzojhwh Unius REI kingdom
 
UniusRei3 01/04/13 about comment precedent: said: in
said: 
@YOUTUBE 666 google - I demand the destruction of all that, that belongs to the Satanists! because they are criminals, Funkstaedter1992 Why do you thinke she was killed? I think she have no longer interessting for youtube. 
@Rockefeller & Co Spa NWO FED iMF ECB took the internet from the satanists and gave it to the lgbt, but the situation has worsened enormously, because here, and all over the internet, we can no longer talk: lgbt have filled everything in internet with filters and algorithms 


 ❤️ ❤️ 


lorenzojhwh Unius REI kingdom
 
UniusRei3 01/04/13 about comment precedent: said: in 
or 
said: @YOUTUBE 666 google - I demand the destruction of all that, that belongs to the Satanists! because they are criminals, because they have violated so many times this channel of MarlaMarleen, ie, my christian women perfect and saint, then lizard CIA cannibal NATO, intimidated her to death, and to this point, this my German friend, that she does not want to talk to me, again? i want that any management of youtube, is subtracted from the Satanists, today!
[ I swear, I will kill you all, ugly beasts of Satan, that you have betrayed your Creator! ] 
MarlaMarleen posted a comment,
@KainD (sacerdote di satana tedesco).
 "I do not authorize your comment on my channel. I do not speak Irish nor Galician. But, I can guess what it is. Behave yourself and all is well. Thank you @YouTube: since few days, I can not send private notices. Many thanks, to UniusRei3. The Lord: is with us.
@Kain: God loves you, too. Be: thankful for this great gift. 
============== 
@Rockefeller & Co Spa NWO FED iMF ECB [ I swear, I will kill you all, ugly beasts of Satan, that you have betrayed your Creator! ] 
UniusRei3 If she gave me her address, mail? She would be alive today, 
because I am the political project of the King of Israel lorenzoJHWH Unius REI, the universal brotherhood! Funkstaedter1992 Why do you thinke she was killed?
 I think she have no longer interessting for youtube. 

@Rockefeller & Co Spa NWO FED iMF ECB ha tolto internet ai satanisti e lo ha dato agli lgbt, ma la situazione è enormemente peggiorata, perché quì, e in in tutto internet non si può più parlare: lgbt hanno riempito di filtri e algoritmi tutto internet 


❤️ ❤️ 


lorenzojhwh Unius REI kingdom
 
UniusRei3 about: l. g. Marla MarlaMarleen] [friend, a person who has three names? you might know somehow, to you, whether she was murdered or not? 
Please, you do a survey, and tells me some clue. Thank you Funkstaedter1992 i don't think that she was killed. o,O UniusRei3 why? 666 youtube have intimidate her, block her channel, ecc.. as, you know that she alive today? she was my big frind onyoutube/user/youtube/discussion then satanists
 CIA MERKEL have killed her 



❤️ ❤️ 


lorenzojhwh Unius REI kingdom
 
UniusRei3 you have the exact date, and what is the reason why it is gone MarlaMarleen? hai la data esatta, e qual è il motivo per cui non c'è più MarlaMarleen? 
Funkstaedter1992 No, sorry i can't answer you question. The last contact ist over one year ago. 
She has written on my Youtubecannel. Not more. Sorry dude. :( No, scusa non posso rispondere alla tua domanda. L'ultimo contatto è più di un anno fa. Ha scritto sul mio Youtubecannel. Non di più. Mi dispiace amico. :( 



❤️ ❤️ 


lorenzojhwh Unius REI kingdom
 
Stream UniusRei3 where is my friend L G, Marla MarlaMarleen now? https://www.youtube.com/user/MarlaMarleen/discussion 
killed by Merkel CIA 666 agent! Funkstaedter1992 I don't know. I'f no contact since one year. 


❤️ ❤️ 


lorenzojhwh Unius REI kingdom
 
il Sinedrio ha 71 seggi e loro temono che Gesù possa destituirli dal potere hanno paura di Gesù.. quindi pensano di uccidere anche Lazzaro S. MESSA CELEBRATA DA DON MINUTELLA 23:53 https://www.youtube.com/watch?v=jyGwXP4VuyQ


❤️ ❤️ 


lorenzojhwh Unius REI kingdom
 
BIN SALMAN, [satanic saudi imperialism] from Riyad sharia IRAN ERdogan boia..
 Synnek1 ( satanist Rockefeller NWO youtube master today 187AudioHostem ) 
answer me
 BARF...>;-) 
[[ Pollo puro e morbido tritato ]] ma, [[ lui disse che il suo sommo sacerdote Bush ex-Presidente, non lo avrebbe mai ucciso e non lo avrebbe mai sciolto nell'acido solforico... 
ma questo chi può dirlo? 


❤️ ❤️ 


lorenzojhwh Unius REI kingdom

Commenti dell'autore dei caricamenti ( UniusRei3 ) yazhirs YESHUA MELECH SHALOM!!! 
yeshua song by BibleProphecy
Now UniusRei3 in risposta a yazhirs shalom + salam = blessings too 
Very beautiful Yehoshua song. 
God bless you! salom + salam 
I am a real man: I'm Lorenzo lorenzoJHWH! 
I have 40 channels on YouTube: my first word was in my channel lorenzojhwh
 io sono un uomo reale: io sono Lorenzo ! 
io ho 40 canali in youtube: il mio primo canale è stato lorenzojhwh UniusRei3 in risposta a BibleProphecyNow
 =========== 
Synnek1 ( satanist Rockefeller NWO youtube master today 187AudioHostem ) answer BARF...>;-) 



❤️ ❤️ 


lorenzojhwh Unius REI kingdom
 
BIN SALMAN, [satanic saudi imperialism] from Riyad sharia IRAN ERD-o-gan boia.. 
sono più di 10 anni che sto dicendo che io sto per uccidervi tutti.. che poi, il proverbio dice: "tanto tuonò che piovve"


❤️ ❤️ 


lorenzojhwh Unius REI kingdom
 
BIN SALMAN, [satanic saudi imperialism] from Riyad sharia IRAN ERdogan boia.. Gesù ha detto: "io sono l'unica via, l'unica verità, e l'unica vita eterna" 
[ FINE DELLA STORIA ] 
ma questo non significa "extra ecclesiam nulla salus": no, no, no! perché Gesù di Betlemme non è una religione! 


❤️ ❤️ 


lorenzojhwh Unius REI kingdom
 
[satanic saudi imperialism] BIN SALMAN, tu prendi gli appunti , soltanto, e tu sbagli ad essere terrorizzato, Dio JHWH ha una sentenza con Rockefeller &Co Spa NWO, sotto le falde del Monte Sinai(nella Madiana) non ce l'ha contro di te! Allora, tu lascia che i satanisti possano entrare nel mio regno di ISRAELE, perché oggi tu stai costringendo tutti gli ENLIGHTENED a cadere all'inferno, in modo inesorabile 



❤️ ❤️ 


lorenzojhwh Unius REI kingdom
 
[satanic saudi imperialism] BIN SALMAN, tu prendi appunti 



❤️ ❤️ 


lorenzojhwh Unius REI kingdom
 
Kain Darothic è il 4° sacerdote di satana sulla pagina di youtube, NWO agente (sacerdote di satana tedesco, nato da una strega e da un sacerdote di satana capo, quindi non fu immolato sull'altare di satana, lui lo ha detto) Kain Darothic UniusRei3 Hey king nothing wheres your crown? UniusRei3 is in the kingdom of God JHWH 


❤️ ❤️ 


lorenzojhwh Unius REI kingdom
 
ExecutionKiller @IMF666KillTubeStopME I see 1 of you video you go to a beach ??? UniusRei3 yes, i am in "salento"
 


❤️ ❤️ 


lorenzojhwh Unius REI kingdom
 
BIN SALMAN ] non hai mai sentito dire che Dio è geloso della sua gloria? no? eppure, è stato scritto nella BIBBIA! * allora, dire che una qualche religione è salvifica? * equivale ad andare all'inferno!


❤️ ❤️ 


lorenzojhwh Unius REI kingdom
 
IHateNEWLAYOUT (he is voodoo priest black magic) Day Off For CIA 19hours a day I work and CIA Let me have a 4 Days Off Hell Yes. ANSWER ...
 he seems stupid and yet he is a murderer for satan .. invisibly, with a sword, he crossed me: my heart and my chest! into CIA Bush & Co? all satanists! ANSWER ... lui sembra scemo ed eppure è un assassino per satana.. in modo invisibile, con una spada, lui mi attraversato: 
il mio cuore e il mio torace! into CIA Bush & Co? tutti satanisti! 



❤️ ❤️ 


lorenzojhwh Unius REI kingdom
 
"Di sanità non voglio parlare perché ho già ricevuto sette lettere dall'ordine dei medici": questa la rivelazione fatta ai microfoni di Fabio #Duranti e Francesco Vergovich dal professor Alessandro #Meluzzi. In diretta a Un Giorno Speciale il famoso psichiatra ha infatti raccontato di aver ricevuto sette lettere firmate dall'#OrdinedeiMedici, dove venivano chieste spiegazioni in merito alle posizioni assunte da Meluzzi in forma pubblica. 
▷ ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE: 
▷ ULTERIORI APPROFONDIMENTI SU: 
https://www.radioradio.it/ "Io dico delle cose che sono sotto gli occhi di tutti - ha proseguito il criminologo - ma già il fatto di dirle viene considerato socialmente pericoloso". Il parere di #AlessandroMeluzzi, è risaputo, si scontra il più delle volte con i dogmi calati dall'alto da parte del pensiero unico. E in questo senso la questione sanitaria del #covid non fa eccezione. Ecco la rivelazione in diretta del Prof. Meluzzi. "Non si placheranno con i vaccini" 
"Questa dittatura psico-sanitaria è funzionale a classi dirigenti economiche di livello planetario. Io non credo che si placheranno soltanto con i 100 miliardi di #dollari del #vaccino. Né si placheranno con la fine di questa fase perché la nuova ristrutturazione del capitalismo finanziario dovrà far si che i popoli e i ceti medi siano completamente deprivati. 
Queste #elite che governano il pianeta non si placheranno con i #vaccini. Questo è soltanto l'antipasto. Io sono convinto che una metà della gente si vaccinerà, l'altra metà non si vaccinerà. Il virus continuerà a circolare, ma non sarà un grande problema. Non è questo il problema principale perché si tratta di una #malattia curabilissima nella stragrande maggioranza dei casi. 
MELUZZI RIVELA ▷ "NON POSSO PARLARE LIBERAMENTE, 
HO GIÀ RICEVUTO 7 LETTERE DALL'ORDINE DEI MEDICI" 



❤️ ❤️ 


lorenzojhwh Unius REI kingdom
 
BIN SALMAN ] [ per te INVESTIRE IN ARMAMENTI? questa MI SEMBRA UNA BUONA IDEA! .. però poi sarai costretto ad usarle le tue armi... mentre, con il mio regno di ISRAELE? no, non ci sarà nessuna guerra! allora, io non sono più economico?
 


❤️ ❤️ 


lorenzojhwh Unius REI kingdom
 
Synnek1 Synnek1 Finance Major? LorenzoJHWH Unius REI by scientist Giacinto Auriti -- this is the cost of our money [(1)] ☠ 100% banking seigniorage (Euro Dollar for bills Bott CCT) + [(2)] ☠ 100% public debt (interest required to bill) + [(3 )] ☠ 70% fractional reserve for debt private is required for mortgage. + [(4)] ☠ inflation. + [(5)] ☠ recession. + [(6)] ☠ monetary rarefaction. + [(7)] ☠ 3 ° WW nuclear inevitable and essential as Stated "TheElectroAllstar" "Dalai Lama. Give peace a chance! But between ourselves Who the fuck really gives peace a chance? War is the greatest business of all times.. Yeah ladies and gentleman that's capitalism welcome to our world. + [(8)] ☠ 666 JEW satanic IMF NWO perfect! ANSWER ☠ This system is rotten! it is about to collapse on you that's why you will die like rats crushed ☠ pax ☠:3 ° World War 



❤️ ❤️ 


lorenzojhwh Unius REI kingdom
 
BIN SALMAN ] [ questo tu lo devi capire ... i satanisti hanno sempre bisogno di fare stragi e genocidi di massa! 
187AUDIOHOSTEM
 (ie, lucifer eye NWO FED IMF ECB NATO UE ) 
[President Hafez Al Assad Exposing The Muslim Brotherhood] 
V
 187AUDIOHOSTEM
 /watch?v=dR8uX3NuOxg 
187AUDIOHOSTEM
 [Remember 9/11] 
187AUDIOHOSTEM 
[CHEMICAL WEAPONS WILL BE USED] 187AUDIOHOSTEM Dear [ASSAD] [STOP SPYING ON ME!] 



❤️ ❤️ 


lorenzojhwh Unius REI kingdom
 
BIN SALMAN ] se, io NON entrerò in possesso della mia eredita, quello di mio suocero IETRO:
 il sacerdote di Madian? del M.O. e dell'ISLAM? non rimarranno neanche le ossa! tu vedi come i satanisti sputavano sangue per colpa dei miei esorcismi? loro non rappresentano un problema per me! ==============
==========
 UniusRei3 se io non diventerò l'uomo più potente di tutta la storia del genere umano? voi morirete tutti! Icy Bluey
 In attesa di approvazione
 wtf is this?
 :/ sukiliks 
In attesa di approvazione 
- I - DEATH METAL - I - sukiliks
 In attesa di approvazione 
Azagthoth 



❤️ ❤️ 


lorenzojhwh Unius REI kingdom
 
BIN SALMAN ] io ti rammento, che io possiedo il titolo giuridico di proprietà del deserto della MADIANA! io sono il legittimo proprietario del deserto della MADIANA!! 
187AUDIOHOSTEM 47 [BOMB THE MIDDLE EAST! 
Dear Mr. [P]resident
 [BOMB THE MIDDLE EAST>>>>YOU FUCKING FAGGOT!] 187AUDIOHOSTEM
 47 C'MON! YOU SON OF WHORE! 


❤️ ❤️ 


lorenzojhwh Unius REI kingdom
 
BIN SALMAN ] EIH, io TI RAMMENTO, CHE IO HO LA PROPRIETà GIURIDICA DEL DESERTO DELLA MADIANA! 
187AUDIOHOSTEM Dear Mr. [P]resident [BOMB THE MIDDLE EAST>>>>YOU FUCKING FAGGOT! 


❤️ ❤️ 


lorenzojhwh Unius REI kingdom
 
BIN SALMAN ] EIH, lucifer eye said to you & your SCIITE OCI ISIS [ VERAMENTE, IO CREDEVO CHE LE LUCERTOLE TI AMAVANO! 187AUDIOHOSTEM Dear Mr. [P]resident [BOMB THE MIDDLE EAST>>>>YOU FUCKING FAGGOT! 


❤️ ❤️ 


lorenzojhwh Unius REI kingdom
 
BIN SALMAN ] EIH, lucifer eye said to you & your SCIITE OCI ISIS [ VERAMENTE, IO CREDEVO CHE LE LUCERTOLE TI AMAVANO! 
187AUDIOHOSTEM 
Dear Mr. [P]resident [BOMB THE MIDDLE EAST>>>>YOU FUCKING FAGGOT! 
187AUDIOHOSTEM 
[President Hafez Al Assad Exposing The Muslim Brotherhood] V 
187AUDIOHOSTEM 
/watch?v=dR8uX3NuOxg 


❤️ ❤️ 

lorenzojhwh Unius REI kingdom
 
BIN SALMAN ] EIH, lucifer eye said to you & your SCIITE OCI ISIS 187AUDIOHOSTEM [BOMB THE MIDDLE EAST!] 187AUDIOHOSTEM C'MON! YOU SON OF WHORE! 

❤️ ❤️ 
Pro Vita contro la Rai: "Nostri figli indottrinati al gender con immagini blasfeme" 
la teoria darwin e la teoria gender sono un delitto antiscientifico che è facile da dimostrare! Quì il talmud Spa & Co FED IMF ECB NWO sta curando gli schiavi animali goyim dalla forma umana, cioè gli israeliani senza genealogia paterna 

❤️ ❤️ 

universal Kingdom brotherhood Fedele 
Pro Vita contro la Rai: "Nostri figli indottrinati al gender con immagini blasfeme" 
Ma ora basta con rappresentazioni blasfeme e vetrine a senso unico di infimo livello, finalizzate solo a imporre il pensiero unico".


❤️ ❤️ 

universal Kingdom brotherhood Fedele
per protestare contro la blasfemia e la propaganda gender diffusa ormai a reti unificate dalla TV di Stato". Il senatore ha utilizzato termini molto forti parlando di "qualità di prodotto tanto bassa, intollerabilmente genuflessa ai dettami del laicismo anticristiano "Nostri figli indottrinati al gender con immagini blasfeme" 
http://a.msn.com/01/it-it/BB1eZuAf?ocid=st
 

❤️ ❤️ 

universal Kingdom brotherhood Fedele 
"Cifre esorbitanti per vedere cosa? Il sacrilegio di Achille Lauro che a Sanremo si presenta con il Sacro Cuore di Gesù, Fiorello incoronato di spine o per ascoltare le favole per bambini a 'Oggi è un altro giorno', il programma condotto da Serena Bortone, stravolte, con la Bella Addormentata presentata in salsa lesbo",


❤️ ❤️ 

universal Kingdom brotherhood Fedele 
Pro Vita contro la Rai: "Nostri figli indottrinati al gender con immagini blasfeme"
"Non c'è giorno che in ogni trasmissione, in ogni panel o programma ricreativo della Rai, non passi la visione laicista della società, della famiglia, della vita.
 

❤️ ❤️ 

universal Kingdom brotherhood Fedele18 ore fa
Pro Vita contro la Rai: "Nostri figli indottrinati al gender con immagini blasfeme" 
senza dubbio la sodomia ideologica è una forma di satanismo... e qualcuno pagherà per questo
 

❤️ ❤️ 

universal Kingdom brotherhood Fedele
Pro Vita contro la Rai: "Nostri figli indottrinati al gender con immagini blasfeme" 
due flashmob organizzati dall'Associazione Pro Vita e Famiglia onlus, in aperta protesta contro quella che viene considerata dall'associazione come una deriva gender


❤️ ❤️ 

universal Kingdom brotherhood Fedele 
Pro Vita contro la Rai: "Nostri figli indottrinati al gender con immagini blasfeme" 
già, noi paghiamo il canone per vederci bestemmiare il nostro Dio!


❤️ ❤️ 

universal Kingdom brotherhood Fedele

Pro Vita contro la Rai: "Nostri figli indottrinati al gender con immagini blasfeme" 
Anche Jacopo Coghe, vicepresidente della Rai, si è scagliato contro il nuovo corso


❤️ ❤️ 

universal Kingdom brotherhood Fedele18 ore fa
Orrore in Pakistan, bimba di 4 anni violentata e uccisa 
cosa dice il talmud e il corano circa le bambine degli schiavi dhimmis goyims?


❤️ ❤️ 

universal Kingdom brotherhood Fedele 
AstraZeneca, il finanziere Raffaele Tramontano muore a 47 anni davanti ai colleghi, due giorni dopo il vaccino. Altro giallo a Caserta 
questa ideologia del Darwin le scimmie Pd M5S Bilderberg, truffa signoraggio bancario è istigazione al satanismo del talmud
 

❤️ ❤️ 


lorenzojhwh Unius REI kingdom
 
BIN SALMAN ] si, io lo so, tutti i satanisti stanno seguendo le mie lezioni di religione, e si stanno facendo una cultura teologica 

❤️ ❤️ 


lorenzojhwh Unius REI kingdom
 
I TURCHI AMMETTONO CHE SONO ANDATI A STERMINARE GLI ARMENI!! Saudi reconciliation could see Turkey on the wrong side of history in Yemen https://www.middleeastmonitor.com/20210326-saudi-reconciliation-could-see-turkey-on-the-wrong-side-of-history-in-yemen/#.YF700OZDzJo.twitter
Sia in Libia che in Azerbaigian, è stato ben documentato che la Turchia ha trasferito mercenari siriani nelle zone di conflitto 


❤️ ❤️ 


lorenzojhwh Unius REI kingdom
 
Spa & Co sharia OCI ONU FED IMF ECB NWO ] [ ve lo faccio io l'occhio nero!!! https://youtu.be/0xuhAidAxi8


❤️ ❤️ 


lorenzojhwh Unius REI kingdom
 
il governo Israeliano assassino ha stuprato i suoi cittadini, con la vaccinazione di massa, ed ora è finito davanti al tribunale del AjA. anche perché il vaccino ha ucciso persone più del covid https://www.recnews.it/2021/03/14/rec-news-dir-zaira-bartucca-israele-vaccini-tribunale-aja-codice-norimberga-ruth-makhachovsky-arie-suchowolski/ 

❤️ ❤️ 


lorenzojhwh Unius REI kingdom
 
quì con i DEM PD Bilderberg Regime massonico lgbt? siamo in pieno satanismo Wahhabita di Riyad i sudairi
❤️ ❤️ 

non è una testata giornalistica

non è una testata giornalistica

Epopea del Dio Marduk

1. tu sei nella Epopea del Dio Marduk: (hanno creato gli schiavi goyims dalit dhimmis) Islam Talmud Comunismo, lgbt, relativismo, tecnocraz...

Obama moderate terrorist Biden

Obama moderate terrorist Biden
Jihad Erdogan sharia ISIS Riyad

non è una testata giornalistica