questa NON è una TESTATA giornalistica

Cerca nel blog

Translate

signoraggio bancario massonico CSM è la vera mafia di Stato

Mattarella: non dimenticheremo mai le vittime innocenti delle mafie
http://a.msn.com/01/it-it/BB1eNUlP?ocid=st  

lui mente sapendo di mentire.. il signoraggio bancario massonico CSM? è la vera mafia di Stato!


 
   

Abbiamo il governo più ladro del mondo. Le tasse in Inghilterra sono al 20% In Russia al 13% In Bulgaria al 10% In Romania al 3% e in Italia al 63.8% Qual'e' il vostro pensiero?


Mattarella mente sapendo di mentire

abandoned-jews-one-nation

It's crazy that so many people don't know about this story! There were many righteous gentiles who saved countless Jews during the Holocaust. Here is one such spectacular story.


 Mattarella mente sapendo di mentire
 


lorenzojhwh Unius REI kingdom

Open Arms, L. Orlando si costituisce parte civile contro Matteo Salvini: "Non lo fece neppure contro la mafia" Un anno fa il comune di Palermo non si costituì parte civile nel processo "Cupola 2.0" 46 condanne a cosa nostra. Perdendo i risarcimenti.  

 https://liberoquotidiano.it/news/politica/26617170/open-arms-leoluca-orlando-parte-civile-matteo-salvini-neppure-contro-mafia.html  

 Claudio Coccarelli · 10:03 AM Cita il Tweet Claudio Coccarelli @claudio_2022 

 Aurelio Tommassetti: Ordinario di economia Aziendale all'Università di Salerno, e ordinario di filosofia del Diritto all'università di Genova. 

"L'autonomia degli Atenei asservita alla politica di sinistra" Hanno indottrinato intere generazioni. @VotersItalia


 


lorenzojhwh Unius REI kingdom

27 minuti fa
Siria, Ong: "Raid turchi su postazioni delle milizie curde" http://a.msn.com/01/it-it/BB1eNnkr?ocid=st quando i turchi ottomani non perdono il vizio del genocidio, perché nella NATO sono le cagne!


 


lorenzojhwh Unius REI kingdom

Il pastorale 'satanico' di papa Francesco Sabato, 11 agosto 2018: Papa Francesco incontra a Roma 70mila ragazzi giunti al Circo Massimo da tutta Italia. I giovani italiani donano a papa Francesco un pastorale di legno scolpito e gli dicono: «Come sarebbe bello che questo pastorale la accompagnasse durante il Sinodo dei giovani!». https://www.youtube.com/watch?v=pq5QRthW0Xw 

 Mercoledì 3 ottobre 2018: Papa Francesco, durante la Santa Messa di apertura del Sinodo sui giovani, utilizza come ferula il pastorale di legno scolpito che gli è stato regalato due mesi prima accogliendo così la richiesta che i giovani italiani gli avevano porto. Il giorno dopo papa Francesco viene accusato di aver utilizzato un pastorale blasfemo, una ferula satanica, un bastone biforcuto. 

 https://www.youtube.com/watch?v=pq5QRthW0Xw  

Peccato invece che si tratta solamente di un gesto paterno del papa per essere vicino ai nostri giovani. Luca 11, 11: «Quale padre tra voi, se il figlio gli chiede un pane, gli darà una pietra ?».




 
https://www.youtube.com/watch?v=fq-3KLQvIlM  

Rivelazioni e profezie della beata Anna Katharina Emmerick


La Santissima Eucaristia , è il Cuore della Fede cattolica!!! La (terribile) profezia del card. 

Pacelli, futuro Papa Pio XII " Sono preoccupato per il messaggio che ha dato la Beata Vergine a Lucia di Fatima. 

Questo insistere da parte di Maria, sui pericoli che minacciano la Chiesa, è un avvertimento divino contro il suicidio di alterare la Fede, nella Sua liturgia, la Sua teologia e la Sua anima. … 

Sento tutto intorno a me questi innovatori che desiderano smantellare la Sacra Cappella, distruggere la fiamma universale della Chiesa, rigettare i suoi ornamenti e farla sentire in colpa per il suo passato storico. … Verrà un giorno in cui il mondo civilizzato NEGHERA' il proprio Dio, quando la Chiesa dubiterà come dubitò Pietro. Sarà allora tentata a credere che l'uomo sia diventato Dio... Nelle nostre chiese,

 i Cristiani cercheranno INVANO la lampada rossa dove DIO li aspetta. Come Maria Maddalena, in lacrime dinanzi alla tomba vuota, si chiederanno: "DOVE LO HANNO PORTATO?". (Fonte: "Pius XII Devant L'Histoire", Editions du Jour / Robert Laffont (1972), pp. 52, 53) Nelle prime due parti del Messaggio di Fatima NON vi è alcun avvertimento relativo al "suicidio di alterare la Fede nella Sua Liturgia, la Sua teologia e la Sua anima". Tuttavia, il futuro Sommo Pontefice Pio XII collegò questa profezia al "messaggio che ha dato la Beata Vergine a Lucia di Fatima". E' perciò probabile che, in quanto Segretario di Stato del Vaticano, il cardinale Pacelli avesse ottenuto informazioni sul VERO Terzo Segreto direttamente da suor Lucia o dagli stessi archivi di Fatima. Informazioni finora MAI rese pubbliche, che riguardavano la futura crisi di enormi proporzioni all'interno della Chiesa cattolica, quella GRANDE APOSTASIA che l'avrebbe portata a NEGARE il dogma della Presenza REALE di nostro Signore Gesù Cristo nella Santissima Eucaristia, nel tentativo (satanico/massonico) di protestantizzare il Cattolicesimo, riducendolo ad una delle tante religioni facenti parte dell'unica religione mondiale.

  https://lasantissimaeucaristia.blogspot.com/p/sono-preoccupato-per-il-messaggio-che.html


 
lorenzojhwh Unius REI kingdom
 
LA (TERRIBILE) VISIONE DEL SOMMO PONTEFICE LEONE XIII , ORIGINE DELLA PREGHIERA A SAN MICHELE ARCANGELO Il 13 ottobre 1884, al termine della celebrazione della S. Messa, il Sommo Pontefice Leone XIII udì una voce dal timbro gutturale e profondo che diceva: "Posso distruggere la tua Chiesa: per far questo ho bisogno di più tempo e di più potere". 
Il Papa udì anche una voce più aggraziata che domandava: "Quanto tempo? Quanto potere?". La voce gutturale rispose: "Dai settantacinque ai cento anni e un più grande potere su coloro che si consegnano al mio servizio". 
La voce gentile replicò: "Hai il tempo...". Raccontò il Pontefice: "Ho visto la Terra avvolta dalle tenebre, e da un abisso ho visto uscire legioni di demoni che si spargevano per il mondo per distruggere le opere della Chiesa ed attaccare la stessa Chiesa che ho visto ridotta allo stremo. Allora apparve san Michele e ricacciò gli spiriti malvagi nell'abisso. Ho visto san Michele Arcangelo intervenire, 
NON in quel momento, ma MOLTO PIÙ TARDI, quando le persone avessero MOLTIPLICATO le loro ferventi preghiere verso l'Arcangelo". Profondamente turbato, Leone XIII dispose che la speciale preghiera a san Michele Arcangelo, da lui stesso composta, venisse recitata al termine della S. Messa. San Michele arcangelo, difendici nella battaglia; sii Tu il nostro sostegno contro la perfidia e le inside del demonio, che Dio eserciti il suo dominio su di lui, te ne preghiamo supplichevoli! E tu, o Principe della milizia celeste, con la potenza divina ricaccia nell'inferno satana e gli altri spiriti maligni i quali errano nel mondo a perdizione delle anime. San Michele Arcangelo, difendici nella battaglia, affinché non periamo nel tremendo giudizio. Amen.


lorenzojhwh Unius REI kingdom 
Raccontò il Pontefice: "Ho visto la Terra avvolta dalle tenebre, e da un abisso ho visto uscire legioni di demoni che si spargevano per il mondo per distruggere le opere della Chiesa ed attaccare la stessa Chiesa che ho visto ridotta allo stremo. Allora apparve san Michele e ricacciò gli spiriti malvagi nell'abisso. 
Ho visto san Michele Arcangelo intervenire, NON in quel momento, ma MOLTO PIÙ TARDI, quando le persone avessero MOLTIPLICATO le loro ferventi preghiere verso l'Arcangelo". Profondamente turbato, Leone XIII dispose che la speciale preghiera a san Michele Arcangelo, da lui stesso composta, venisse recitata al termine della S. Messa. 
La preghiera (che consigliamo vivamente) è la seguente: Sancte Michaël Archangele, defende nos in proelio; contra nequitiam et insidias diaboli esto praesidium. Imperet illi Deus, supplices deprecamur: tuque, Princeps militiae caelestis, Satanam aliosque spiritus malignos, qui ad perditionem animarum pervagantur in mundo, divina virtute in infernum detrude. Sancte Michaël Archangele, defende nos in proelio, ut non pereamus in tremendo judicio. Amen.


lorenzojhwh Unius REI kingdom 
Non siate stupiti di vedere la SS. Vergine Maria piangere! UNA SOLA anima che si converte è preziosa al suo Cuore. Essa manifesta il suo dolore per ravvivare la vostra fede, così incline ad affievolirsi. Adesso che avete visto le sue preziose lacrime, per consolarla parlatene con coraggio! Diffondete questa devozione per la sua gloria e quella del suo Figlio!
 
Terminate le analisi, il Vescovo Ito, ordinario della diocesi di Niigata, scrive il 22 aprile 1984 una Lettera pastorale annunciando le seguenti disposizioni: "Autorizzo in tutta la diocesi di mia competenza la venerazione della Santa Madre di Akita". Quattro anni più tardi, il 20 giugno 1988, visita Roma, dove la Sacra Congregazione per la Dottrina della Fede APPROVA il contenuto della sua Lettera pastorale. Nel giugno del 1988 il cardinale Ratzinger, allora Prefetto della Congregazione per la Dottrina della Fede, definisce ATTENDIBILI gli eventi di Akita. L'ambasciatore filippino presso la Santa Sede, Howard Dee, testimonierà PUBBLICAMENTE in seguito che, in una conversazione con il cardinale Ratzinger, quest'ultimo gli avrebbe confermato che I MESSAGGI DI FATIMA E DI AKITA HANNO LO STESSO CONTENUTO. UNA (DOVEROSA) PRECISAZIONE
 
Comprendiamo bene che quanto scritto è di estrema gravità e può suscitare perplessità, ma l'approvazione del Vescovo locale (1984) e della stessa Congregazione per la Dottrina della fede ne garantisce la serietà. Rammentiamo che - come in ogni profezia - vi è un SE. La Madonna infatti dice chiaramente: "SE gli uomini non si pentiranno e non miglioreranno se stessi, il Padre infliggerà un terribile castigo su tutta l'umanità". Tutto perciò dipende dalla conversione dell'umanità, la quale tuttavia - non possiamo nasconderlo - sta camminando a larghi passi verso la via dell'annientamento di ogni legge morale e della legalizzazione di ogni forma di perversione. Ci si chiede perciò, amaramente, fino a quando nostra Madre potrà intercedere per noi tutti, affinché questo "castigo più grande del diluvio" non abbia a compiersi.


lorenzojhwh Unius REI kingdom
 
Le profezie di Nostra Signora di Akita ] [ amen ora, amen adesso ] "UN CASTIGO PIÙ GRANDE DEL DILUVIO, tale come NON se ne è mai visto prima. IL FUOCO CADRÀ DAL CIELO E SPAZZERÀ VIA UNA GRANDE PARTE DELL'UMANITÀ". 
https://lasantissimaeucaristia.blogspot.com/p/le-profezie-di-nostra-signora-di-akita.html


 


lorenzojhwh Unius REI kingdom
 
La SS. Eucaristia è il CUORE della Fede cattolica, cuore cioè - non dobbiamo temere di dirlo - della VERA fede. Fede - lo ricordiamo - nella SS. Trinità, UNICO VERO DIO, rivelatoci da Gesù Cristo, di cui - come ben sappiamo - Egli è la seconda Persona. 
Vero Dio e vero uomo. Il Risorto, il Vivente. Ed è proprio la sua Risurrezione quella GARANZIA DI CREDIBILITA' che ci impedisce di fare naufragio nella fede aderendo - come purtroppo un numero sempre maggiore di battezzati sta facendo - alla menzogna satanica che - nella falsa illusione di costruire un mondo di pace, di fraternità, di uguaglianza - vuole equiparare tutte le religioni unendole in un'unica religione mondiale, nel Nuovo Ordine Mondiale ideato dalla Massoneria, il cui intento ultimo è quello di asservire, di dominare i popoli. Un piano di cui si parla ancora troppo poco, ma che è ben diffuso nel web, per realizzare il quale va insinuandosi, ogni giorno di più, dai mezzi di comunicazione - soprattutto la stampa e la televisione - la FALSITÀ secondo cui tutte le religioni adorano lo stesso Dio, chiamato però con nomi diversi. [[[ Nulla di più errato. ]]] UNICO VERO Dio è la SS. Trinità. E la SS. Eucaristia ne è prova INCONFUTABILE, in quanto Presenza REALE della sua seconda Persona con il suo Corpo, Sangue, Anima e Divinità, adorata da 2.000 anni nella Chiesa da Lui fondata.

lorenzojhwh Unius REI kingdom 
Nel XVII secolo, la Madonna apparve a Quito (Ecuador) ad una suora di clausura delle Concezioniste, Madre Mariana de Jesús Torres, presentandosi con il titolo di "Nostra Signora del Buon Successo".  
 Maria SS. profetizzò a Madre Mariana la grave crisi che avrebbe colpito la Chiesa Cattolica e la società dalla metà del XX secolo in poi, condannando in modo particolare l'opera satanica, demolitrice e devastatrice della setta della Massoneria ancor prima della sua nascita formale (24 giugno 1717)
 
lorenzojhwh Unius REI kingdom
 
la tenebrosa FALSA chiesa ebraico-massonica-luciferina di BERGOGLIO ] https://lasantissimaeucaristia.blogspot.com/p/le-profezie-della-beata-anna-katharina.html LA GRANDE DEVASTAZIONE Vedo che la Chiesa viene minata in maniera così astuta che rimangono a mala pena un centinaio di sacerdoti che non siano stati ingannati. Tutti lavorano alla distruzione, persino il clero. Si avvicina una grande devastazione.

lorenzojhwh Unius REI kingdom 
la tenebrosa FALSA chiesa ebraico-massonica-luciferina di BERGOGLIO ] https://lasantissimaeucaristia.blogspot.com/p/le-profezie-della-beata-anna-katharina.html  
GLI ECCLESIASTICI SCOMUNICATI DAI DOGMI DELLA VERA CHIESA! 
Vidi una quantità di ecclesiastici colpiti da scomunica e non sembravano preoccuparsene... 
E ancora essi sono scomunicati quando prendono parte a certi affari, entrano in associazioni e aderiscono a opinioni su cui pesa l'anatema. Io vedo questi uomini circondati da una nebbia come fosse un muro di separazione. Si capisce così quanto Dio tiene conto dei decreti, degli ordini e degli atti di difesa del capo della Chiesa e li mantiene in vigore anche quando gli uomini non si preoccupano di trasgredirli e se ne ridono.

lorenzojhwh Unius REI kingdom 
la tenebrosa chiesa ebraico-massonica-luciferina di BERGOGLIO ] https://lasantissimaeucaristia.blogspot.com/p/le-profezie-della-beata-anna-katharina.html  
IL RITIRO DEL PAPA Benedetto XVI ... Non so come stanotte giunsi a Roma, mi trovai vicino alla chiesa di S. Maria Maggiore e vidi colà molta gente povera e devota piena di paura e preoccupazione a causa del ritiro del Papa. Per questo motivo c'era inquietudine e la gente si era recata a supplicare la Madre di Dio… Vidi allora apparire la Madre di Dio, la quale mi disse che il pericolo sarebbe aumentato e perciò la gente dovrebbe pregare ferventemente in modo devoto… e pregare in special modo affinché la chiesa delle tenebre ricada di nuovo nell'abisso.





 
lorenzojhwh Unius REI kingdom
 
la tenebrosa chiesa ebraico-massonica-luciferina di BERGOGLIO ] https://lasantissimaeucaristia.blogspot.com/p/le-profezie-della-beata-anna-katharina.html 
LA PROTESTANTIZZAZIONE DELLA CHIESA CATTOLICA Poi vidi che tutto ciò che riguardava il protestantesimo stava prendendo gradualmente il sopravvento e la religione cattolica stava precipitando in una completa decadenza. La maggior parte dei sacerdoti erano attratti dalle dottrine seducenti ma false di giovani insegnanti, e tutti loro contribuivano all'opera di distruzione. In quei giorni, la Fede cadrà molto in basso, e sarà preservata solo in alcuni posti, in poche case e in poche famiglie che Dio ha protetto dai disastri e dalle guerre.
 
 
lorenzojhwh Unius REI kingdom
 
la tenebrosa chiesa ebraico-massonica-luciferina di BERGOGLIO ] https://lasantissimaeucaristia.blogspot.com/p/le-profezie-della-beata-anna-katharina.html
LA GRANDE TRIBOLAZIONE Ho avuto un'altra visione della grande tribolazione. Mi sembrava che si pretendesse dal clero una concessione che non poteva essere accordata. Vidi molti sacerdoti anziani, specialmente uno, che piangevano amaramente. Anche alcuni più giovani stavano piangendo. Ma altri, e i tiepidi erano fra questi, facevano senza alcuna obiezione ciò che gli veniva chiesto. Era come se la gente si stesse dividendo in due fazioni. (12 aprile 1820)
 

lorenzojhwh Unius REI kingdom 
la tenebrosa chiesa ebraico-massonica-luciferina di BERGOGLIO ] https://lasantissimaeucaristia.blogspot.com/p/le-profezie-della-beata-anna-katharina.html 

LA CONTRAFFAZIONE DELLA CHIESA CATTOLICA , Vidi il seguito di questa contraffazione della Chiesa. La vidi accrescersi e vidi ERETICI di tutte le condizioni venire a Roma. Vidi aumentare la tiepidezza del clero locale e vidi che si produsse un grande oscuramento.



la tenebrosa chiesa ebraico-massonica-luciferina di BERGOGLIO ] https://lasantissimaeucaristia.blogspot.com/p/le-profezie-della-beata-anna-katharina.html
LA PERSECUZIONE DELLA CHIESA CATTOLICA Vidi dappertutto le comunità cattoliche oppresse, vessate, rinchiuse e private di tutte le libertà. Vidi che molte chiese erano state chiuse. Vidi dovunque una grande miseria. Vidi guerre e sangue versato. Vidi un popolo feroce, ignorante, intervenire con violenza, ma questo non durò a lungo.



la tenebrosa chiesa ebraico-massonica-luciferina di BERGOGLIO ] https://lasantissimaeucaristia.blogspot.com/p/le-profezie-della-beata-anna-katharina.html 
IL PIANO MESSO A PUNTO DALLA SETTA SEGRETA. IL MANTELLO DI MARIA SS. SULLA CHIESA. Ebbi di nuovo una visione in cui la chiesa di San Pietro era scalzata dalle sue fondamenta, seguendo un piano messo a punto dalla setta segreta, proprio mentre essa era danneggiata dalle tempeste. Ma io vidi anche il soccorso che arrivava nel momento della più grande afflizione. Vidi di nuovo la Santa Vergine porsi sopra la Chiesa e stendere su di essa il suo mantello. (13 maggio 1820)



la tenebrosa chiesa ebraico-massonica-luciferina di BERGOGLIO ] https://lasantissimaeucaristia.blogspot.com/p/le-profezie-della-beata-anna-katharina.html
IL PIÙ GRANDE SCISMA MAI VISTO NEL MONDO . Quando sarà prossimo il regno dell'Anticristo, comparirà una religione falsa che andrà contro l'unità di Dio e della sua Chiesa. Questo causerà il più grande scisma mai visto nel mondo.



la tenebrosa chiesa ebraico-massonica-luciferina di BERGOGLIO ] https://lasantissimaeucaristia.blogspot.com/p/le-profezie-della-beata-anna-katharina.html
[ LA FALSA CHIESA DELLE TENEBRE ] Vedo il Santo Padre in grande angoscia. Egli vive in un palazzo diverso da quello di prima e vi ammette solo un numero limitato di amici a lui vicini. Temo che il Santo Padre soffrirà molte altre prove prima di morire. Vedo che la falsa chiesa delle tenebre sta facendo progressi, e vedo la tremenda influenza che essa ha sulla gente. (10 agosto 1820)


la tenebrosa chiesa ebraico-massonica-luciferina di BERGOGLIO ] https://lasantissimaeucaristia.blogspot.com/p/le-profezie-della-beata-anna-katharina.html 
[ L'ENORME, STRANA, FALSA CHIESA .. Vidi un'altra volta quella enorme e strana Chiesa che veniva costruita là, in Roma. Non vi era in essa nulla di santo. Vidi questo, ma anche un altro movimento guidato da ecclesiastici, al quale collaboravano Angeli, Santi e altri Cristiani. Ma lì, nella strana grande Chiesa, tutto il lavoro veniva fatto meccanicamente secondo regole stabilite e formulate. Tutto era fatto secondo l'umana ragione… Vidi ogni sorta di gente, di cose, dottrine e opinioni. Vi era un certo orgoglio, presunzione e violenza, e sembravano riuscire in tutto. Non vidi nemmeno un Angelo, e neppure un Santo aiutando in quel lavoro. Vidi cose deplorevoli: vidi gente che giocava, beveva e chiacchierava nella chiesa; persino amoreggiando con donne. Ogni sorta di abomini lì veniva commessa. I sacerdoti permettevano tutto e celebravano la Messa con molta irriverenza.


la tenebrosa chiesa ebraico-massonica-luciferina di BERGOGLIO ] https://lasantissimaeucaristia.blogspot.com/p/le-profezie-della-beata-anna-katharina.html 
[ LA MADONNA IN PIEDI SU DI UNA COLLINA. LA CELESTE CONDOTTIERA, DEBELLATRICE DI TUTTE LE ERESIE. Verranno tempi molto cattivi, nei quali i non cattolici svieranno molte persone. Vidi anche la battaglia. I nemici erano molto più numerosi, ma il piccolo esercito di fedeli ne abbatté file intere. Durante la battaglia, la Madonna si trovava in piedi su una collina, e indossava un'armatura. Era una guerra terribile. Alla fine, solo pochi combattenti per la giusta causa erano sopravvissuti, ma la vittoria era loro. (22 ottobre 1822)


la chiesa ebraico-massonica e luciferina di BERGOGLIO ] [ LA PROTESTANTIZZAZIONE DELLA CHIESA CATTOLICA Vidi che molti pastori si erano fatti coinvolgere in idee che erano pericolose per la Chiesa. Stavano costruendo una chiesa grande, strana e stravagante... Tutti dovevano essere ammessi in essa per essere uniti e avere uguali diritti: evangelici, cattolici e sette di ogni denominazione. Così doveva essere la nuova chiesa... Ma Dio aveva altri progetti.(22 aprile 1823)


la chiesa ebraico-massonica e luciferina di BERGOGLIO ] [ "Ma Dio aveva altri progetti", leggiamo nell'ultima parte di questa profezia. Progetti per i quali preghiamo, offriamo, lavoriamo, affinché si realizzi - e si realizzi presto - la seguente grande promessa di Nostro Signore: "Gesù mi dice che la Chiesa sembrerà in completo declino. Ma sarebbe risorta". (4 ottobre 1820)


IL RITIRO DEL PAPA ] [ Non so come stanotte giunsi a Roma, mi trovai vicino alla chiesa di S. Maria Maggiore e vidi colà molta gente povera e devota piena di paura e preoccupazione a causa del ritiro del Papa. Per questo motivo c'era inquietudine e la gente si era recata a supplicare la Madre di Dio… Vidi allora apparire la Madre di Dio, la quale mi disse che il pericolo sarebbe aumentato e perciò la gente dovrebbe pregare ferventemente in modo devoto… e pregare in special modo affinché la chiesa delle tenebre ricada di nuovo nell'abisso. 
THE POPE'S RETREAT] [I don't know how I got to Rome tonight, I found myself near the church of S. Maria Maggiore and I saw many poor and devout people there full of fear and worry due to the Pope's withdrawal. For this reason there was concern and the people had gone to beg the Mother of God ... Then I saw the Mother of God appear, which she told me that the danger would increase and therefore people should pray fervently in a devout way ... and to pray in a special way so that the church of darkness fall back into the abyss. 
https://lasantissimaeucaristia.blogspot.com/p/le-profezie-della-beata-anna-katharina.html


le Chiese sono state fatte oggetto di sacrilegio


Rivelazioni e profezie della beata Anna Katharina Emmerick 
in Olanda anche le Cattedrali vengono vendute per mancanza di fedeli


Secularists and atheists criminals that is the religion of evolutionism without scientific evidence for the desecration of marriage through same-sex couples to subvert the natural order and eradicate every civilization and progress of mankind through any theft of seigniorage banking (Ezekiel 22:12) and every lie (Ezekiel 18,8.13.) EU 666 322 ECB FED IMF - you have made against all the whole human race put by you on the brink of destruction] Resignation Pope Dziwisz was made to say dishonestly "does not come down from the Cross" ... no "Yellow" on statements deliberately exploited by the Masonic cultures approximately alleged statements the archbishop of Krakow then denied on Vatican Radio he says "I never done any comparison between Ratzinger and John Paul II ! '- Dogs can not judge the things of God! Jews Messiah unius x Rei ♰ CSPBCSSMLNDSMDV RSNSMVSMQLIVB. Alleluia.

https://www.youtube.com/watch?v=u0-CkmJ8VSU sarò l'amore


BIN SALMAN ] [ il falso cristiano che finge di essere cristiano ed invece è un agente segreto sciita! .. e contro tutti gli ebrei ribelli che non vogliono mai avere un Messia! Abu Antar Today is Good Friday so I will only say nice things to you even though I'm mad at you Lorenzo. Abu Antar Oggi è venerdì santo quindi ti dirò solo cose carine anche se sono arrabbiato con te Lorenzo. ANSWER.. Jewish lobby, MOSSAD diverted by Pharisees, ECB FED IMF NWO, like, 666 Satanism international, through money(scam banking seigniorage), that steals: to us in the: 322, Masonic system, that is, the crime of banking seigniorage, they pay, our poor unemployed desperate for advertising, their: criminal ideology: in Internet, and, use, our children: to finish destroying: our civilization: Jewish-Christian (because, they all know, that, Israel has the hours counted!). but, the Jews diverted, are smarter, they understood that, it is not possible to have a contrast against, Unius REI, and have did stop, every contact,of their agents, with me! and also, all the Jews know very well that I said to them, "when, I will come: to Jerusalem, there to slam your head against the stones, to the point that, the stones will cry in pain!, and in fact, what, religion or what institution can be an ally, of the Kingdom of God? ye are all corrupt!

UniusRei3 ha pubblicato un commento my name is Unius REI King of Israel Synnek1 Synnek1 ha pubblicato un commento [What Is Your Name] MyJHWH (always LorenzoJHWH Unius REI) hallelujah JHWH wins @synnek1°satanist criminal, priest cannibal voodoo, for do 200.000 human sacrifice, on altar of satana, every Year, for loro of his satan synagogue Baal MArduck, FED ECB 322, masonic system: agenda talmud, IMF-NWO: microchip, to destroy ISrael ---- on up, do not be too offended, after all, you're quite used to take it in the ass, also, often ... lol. .. lol. and then, it is not my fault, if I ever, see you, always, as my viewer, between, my sniper rifle, from the other side of the trench. by LorenzoJHWH Unius REI

BIN SALMAN ] ma, anche se quella lucertola Synnek1 non si voleva confidare con me? comunque io potevo leggere nel suo cuore maleficato da Rockefeller


BIN SALMAN Riyadh ] ok lo ammetto.. questi sono stati discorsi pazzi! HellxDesPairTruction [against CRIMINALs] Philippians 3.17-21; 4.1. Brothers and sisters, for many(666, 322, IMF NWO, microchip, Farisei salfiti, islamisti, ecc..) live as enemies of the cross of Christ; I have often told you of them, and now I tell you even with tears. Their end is destruction; their god is the belly (pene, malvagità avidità, potere); and their glory is in their shame; their minds are set on earthly things. But our citizenship is in heaven, and it is from there that we are expecting a Savior, the Lord Jesus Christ. He will transform the body of our humiliation that it may be conformed to the body of his glory, by the power that also enables him: to make all things subject to himself( by Kingdom UNIUS REI). Therefore, my brothers and sisters, whom I love and long for, my joy and crown, stand firm in the Lord, in this way, my beloved. HellxDesPairTruction ha pubblicato un commento mi scarseggia il bromuro, perché, mia moglie, è come una vecchietta per me Synnek1 Synnek1 ha pubblicato un commento [Joaquin Phoenix = Best Actor 2013] Synnek1 [You Have Hormonal Problems] UniusRei3 ha pubblicato un commento I am an admirer of yours, very strong ... lol. Of course, I would like to have sex with all the women of the world, but unfortunately this is my truth: I am forced to be a eunuch for the kingdom of God Synnek1 Synnek1 ha pubblicato un commento 34 minuti fa [Are You Having Sex With Everyone in Your Company] UniusRei3 UniusRei3 ha pubblicato un commento 42 minuti fa @666 lucertola --- welcome to my life, my dear (uniurei3@gmail.com) after 5 years? Now: 322 Bush NWO, Rothschild and, 666 IMF(ie, husband & husband): one only satan synagogue: they said to you: "You can now talk to him, confidentially, because, in every way unius REI, he can read in your heart!"

BIN SALMAN ] in 4 ore, io spedivo 8000 mail di esorcismi per tutto youtube.. era normale che i DIRETTORI di youtube e loro sacerdoti di Satana dovessero uscire allo scoperto, il fuoco li metteva dentro all'inferno!


HellxDesPairTruction answer: TERROR HAS TAKEN POSSESSION OF THE SONS OF DARKNESS. DRINK YOUR POISON MADE BY YURSELF Synnek1 ha pubblicato un commento [You Are My Sworn Enemy And I Will Show No Mercy ] [ You Are The Son Of A Bitch] HellxDesPairTruction answer: I am the son of an ancient and heroic genealogy... 
why, my friend i am "bastardo" for you? [against CRIMINALs] Philippians 3.17-21; 4.1.

theyearinreview YouTube Rewind 2012 114474 iscritti HellxDesPairTruction IO HO SCRITTO IL TUO NOME, SU UNA BOMBA ATOMICA, ONLY SATANISTS CRIMINAL CAN BE MY ENEMY Synnek1 (ie, 666 SpA & Co, Deep State CIA FED IMF ECB NWO #BigFarma cannibals, masonic system esoteric agenda Ja-Bull-On Baal, Belfagor) said me: [In Jesus Name: You Will Be Destroyed]


Biden afferma che Putin è un killer che pagherà caro per quello che ha fatto (senza avere nessuna prova per le sue affermazioni) e la notizia viene accettata come se fosse una battuta di spirito. E il tutto per impedirci di utilizzare il vaccino russo. Geopolitica pericolosa.



Dopo Usa e Portogallo, oggi si è votato in Germania. E dopodomani si voterà in Olanda. Poi in Bulgaria e Israele. Ad aprile in Albania. A luglio in Messico. A ottobre di nuovo in Germania, Repubblica Ceca e Argentina. In tutto il mondo si vota. In Italia no. Perché c'è il Covid

 


lorenzojhwh Unius REI kingdom

questi NWO Deep State Pd DEM Spa BigFarma sono i voodoo sono i satanisti .. un male malefico.. NON OPPORTI ALLA DITTATURA SANITARIA: Nkurunziza presidente del Burundi, 55 anni, muore improvvisamente per un infarto. Aveva cacciato l'OMS dal paese poco prima.
 


lorenzojhwh Unius REI kingdom

https://twitter.com/i/status/1372978715903336457 #DeMari  
Dedicato a tutti i medici che non hanno fatto i medici: CHE SIATE MALEDETTI! Video 1/3


 


lorenzojhwh Unius REI kingdom

against the VACCiNO of the Masonic papilloma virus Big Pharma genocide FED IMF ECB SpA & Co Red circle Results on vaccines have been filed with the Rome Public Prosecutor's Office, the Ministry of Health and the Public Prosecutor's Office. Red circle NO ONE MOVES. Red circle WHY ????  
contro il VACCiNO del papilloma virus massonico Big Farma genocidio FED IMF ECB SpA & Co Cerchio rossoDepositati i risultati sui vaccini presso la Procura di Roma, Ministero della Salute e Procura della Repubblica. Cerchio rossoNESSUNO SI MUOVE. Cerchio rossoPERCHÉ???? 
https://twitter.com/i/status/1373242054873133057




Vorrei sapere il suo parere sull'URSS e sull'idea del comunismo. ANSWER ... Ma circa gli aspetti teologici-spirituali Gesù ha detto che il Regno di Satana è sempre molto bene e organicamente organizzato, quindi questo dominio spirituale dell'Anticristo si può trasformare anche in una organizzazione di tipo massonico trasnazionale

io ho ragione al 100%, sono stato calunniato da una congiura si alunni genitori e DS, e questi sono reati penali gravissimi contro di me, come è dimostrabile da mie registrazioni e video registrazioni, ma altri avvocati sindacali cercheranno sempre una conciliazione, quindi il Ufficio Scuola Diocesano mi trasferirà in altra scuola come è sempre successo nel mio innocente martirio professionale. Ecco perché io ho presentato già ampia e documentata in Pen Drive e trascrizione dialoghi alla Procura della Repubblica.. ma SOLTANTO TU PUOI GARANTIRMI: 
1. di non cadere in una palude massonica; 
2. UNA RISARCITORIA MORALE E PROFESSIONALE; 
3. se non andrà via il DS da questa scuola sarò costretto ad andarmene io, così come è successo in 34 anni di persecuzioni, sia per la mia identità cattolica e sia di non essermi piegato al pensiero ideologico dominante lgbt. 
4. come alternativa, potresti istruire dare supporto e un consulto ad un avvocato quì su Bari?

'Greece tied our hands and threw us into the sea', asylum seekers say in report https://www.middleeastmonitor.com/20210319-greece-tied-our-hands-and-threw-us-into-the-sea-asylum-seekers-say-in-report/#.YFWxnO6Ncxw.twitter 
via @MiddleEastMnt ERDOGAN E OCI LA DEVE SMETTERE DI MANDARE SOLDATI SHARIA SOTTO COPERTURA IN EUROPA!


Egypt: Female doctor pushed to her death from balcony after receiving male visitor https://www.middleeastmonitor.com/20210316-egypt-female-doctor-pushed-to-her-death-from-balcony-after-receiving-male-visitor/#.YFWvjqxNQLk.twitter 
quando gli sharia UMMA OCI, hanno schifo di altri sharia UMMA OCI! 
quando gli sharia UMMA hanno schifo di altri sharia UMMA! Una dottoressa è stata spinta dal suo balcone al sesto piano in Egitto, presumibilmente dopo aver invitato un collega di sesso maschile nel suo appartamento. I media locali hanno riferito che il suo padrone di casa, il portiere e una vicina hanno fatto irruzione nell'appartamento del dottore di 34 anni nel quartiere di Al Sallam, l'hanno picchiata e l'hanno spinta via oppure è caduta durante l'aggressione.
Il suo corpo è stato trovato fuori da un altro edificio nel quartiere. Gli attivisti per i diritti delle donne egiziane hanno definito la sua morte un crimine d'onore derivante da norme sociali oppressive che ritengono vergognoso per una donna essere sola con un uomo che non è imparentato con lei. 
Le autorità egiziane hanno spinto le opinioni inquietanti delle donne negli ultimi mesi, arrestando e perseguendo diversi influencer dei social media accusandole di "dissolutezza" e "violazione dei valori familiari". LEGGI: L' Egitto conferma l'ordine del tribunale di mantenere Aboutrika nella lista del "terrore" I sostenitori hanno chiesto alle autorità di perseguire il sospetto e hanno condannato la violenza di genere in corso in Egitto. Il mese scorso c'è stata indignazione dopo che è stato presentato un progetto di legge che consente al padre, al fratello o al tutore di una donna di annullare il matrimonio di una donna. La legge sullo status personale impedisce anche a una donna di possedere la propria casa e dà ai parenti maschi il potere di impedirle di viaggiare. L'anno scorso le donne egiziane hanno lanciato la loro campagna #MeToo in seguito alle accuse di stupro e violenza sessuale fatte online contro un ex studente, Ahmed Zaki .
 Le donne in Egitto subiscono molestie sessuali diffuse eppure sono trattate come gli autori piuttosto che come la vittima, regolarmente accusata di "vestirsi in modo provocatorio", mentre i veri autori restano impuniti.




Egypt: Female doctor pushed to her death from balcony after receiving male visitor https://www.middleeastmonitor.com/20210316-egypt-female-doctor-pushed-to-her-death-from-balcony-after-receiving-male-visitor/#.YFWvjqxNQLk.twitter 
quando gli sharia UMMA OCI, hanno schifo di altri sharia UMMA OCI!


Egypt: Female doctor pushed to her death from balcony after receiving male visitor https://www.middleeastmonitor.com/20210316-egypt-female-doctor-pushed-to-her-death-from-balcony-after-receiving-male-visitor/#.YFWvjqxNQLk.twitter 
quando gli sharia UMMA OCI, hanno schifo di altri sharia UMMA OCI!


Brasile: Bolsonaro, pandemia è 'guerra contro presidente' e sovranità politica 
le elites mondialiste tecnocratiche finanziarie e neoliberiste, che hanno rubato il signoraggio bancario? si, potrebbero farlo!




Pedofilia, bufera sulla Chiesa tedesca: "In 43 anni 314 abusi solo a Colonia" QUESTI SONO I BERGOGLIANI MASSONI MODERNISTI SCOMUNICATI! 
Roma, 19 mar – Terremoto nelle Sacre Stanze tedesche: uno scandalo pedofilia di proporzioni gigantesche travolge l'Arcidiocesi di Colonia. Lo rivela un'indagine indipendente sulla gestione degli abusi sessuali commissionata dall'arcivescovo, il cardinale Rainer Maria Woelki.

Pedofilia, bufera sulla Chiesa tedesca: "In 43 anni 314 abusi solo a Colonia" https://www.ilprimatonazionale.it/esteri/pedofilia-chiesa-tedesca-abusi-186266/ via @Il Primato Nazionale


Pedopornografia, arrestato giudice attivista Lgbt sponsor delle drag queen nelle scuole https://www.ilprimatonazionale.it/esteri/giudice-attivista-lgbt-pedofilia-186255/ 
Milwaukee, 10 mar – Scandalo pedopornografia negli Usa, un giudice e attivista Lgbt nonché sponsor di iniziative che portavano le drag queen nelle scuole è stato arrestato con sette capi di accusa. Ad Passa a FIBRA a 29,90€ al mese, senza vincoli e costi di attivazione! 
Vodafone Il giudice e la pedopornografia online Il giudice "lgbt" Brett Blomme, 38 anni, è stato arrestato: su di lui pendono sette capi di detenzione di pedopornografia. Secondo il Milwaukee Journal Sentinel, è accusato di aver caricato 27 video e immagini di abusi sessuali su minori sull'app di messaggistica Kik con il nome "DomMasterBB". 
Il giudice rischia un minimo di 21 anni di carcere in caso di condanna. Ex presidente di una fondazione Lgbt Blomme era anche un ex presidente della Cream City Foundation, un gruppo di difesa dei diritti Lgbt del Wisconsin che sponsorizzava eventi come la Drag Queen History Hour nelle scuole: in sostanza, eventi in cui drag queen abbigliate di tutto punto raccontano favole e storie ai bambini. 
Sebbene l'impegno con l'associazione per i diritti Lgbt sia ancora tra le attività elencate su Linkedin, la presenza di Blomme sul sito web della Cream City Foundation è stata rapidamente cancellata nei giorni successivi al suo arresto per pedopornografia, i suoi articoli rimossi e la sua presenza epurata dalla pagina del consiglio di amministrazione. E Drag Queen History hour si dissocia Nel frattempo, nel mondo Lgbt è tutto un dissociarsi dal giudice incriminato di queste pesanti accuse: in una dichiarazione a Fox News, il direttore esecutivo della Drag Queen History Hour Jonathan Hamilt ha detto che la filiale di Milwaukee dell'organizzazione è stata "profondamente rattristata e delusa nell'apprendere le azioni del giudice Brett Blomme". Hamilt ha chiarito che la Cream City Foundation era uno strettamente "sponsor finanziario" (che lascia tuttavia intedere un'adesione quantomeno ideologica) per la loro associazione Lgbt, cosa che ha permesso alle drag queen di operare come organizzazione non profit e che Blomme non è mai stato direttamente coinvolto nella pianificazione di eventi né ha ricoperto una posizione all'interno di Drag Queen History Hour. Ilaria Paoletti

Pedopornografia, smantellata un'altra rete: nove denunciati 
 via @Il Primato Nazionale


Pedopornografia, chi sono le "pedomama": madri che abusano dei bimbi e postano i video online  
La pandemia non ha fermato l'orrore della pedopornografia online, anzi: nel 2020


Milano, ragazza stuprata in centro: violentatore egiziano patteggia ed evita il carcere https://www.ilprimatonazionale.it/cronaca/stuprata-in-centro-milano-186305/ Milano, ragazza stuprata in centro: violentatore egiziano patteggia ed evita il carcere


Violenza sulle donne, Ankara esce dalla Convenzione di Istanbul  
La violenza domestica e il femminicidio sono un grave problema nel Paese. L'anno scorso, 300 donne sono state uccise secondo il gruppo per i diritti We Will Stop Femicide Platform.


Violenza sulle donne, Ankara esce dalla Convenzione di Istanbul  
 il primo trattato al mondo vincolante al mondo per prevenire e combattere la violenza contro le donne.

 
universal Kingdom brotherhood Fedele 1 giorno fa
Erdogan spegne ancora la libertà politica in Turchia ... 
Ma la catena della repressione in Turchia sembra non avere limite. 
http://a.msn.com/01/it-it/BB1eLGgA?ocid=st


Se volete dei buoni giudici intervenite sui loro "seminari"By admin on Mar 20, 2021 02:59 am


La riforma della giustizia richiede attenzione alla formazione, allo statuto, alla progressione in carriera, e alla responsabilità di chi deve applicarla.The post 
By admin on Mar 19, 2021 10:32 am


1. Affrontare problemi strutturali con strumenti emergenziali è tipica manifestazione di inadeguatezza nella percezione del rapporto tra mezzi e fini. Ciò è vero a ogni livello, da quello familiare a quello economico, da quello medico a quello educativo. Se poi i problemi strutturali che si affrontano in tal modo sono problemi della "polis", l'inadeguatezza si […]The post
Centro Studi Rosario Livatino.
Read in browser »
 

Vaccinazioni e tutela della privacy dei lavoratori By admin on Mar 17, 2021 08:32 am

Il datore di lavoro non può acquisire informazioni sulla salute o sullo stato vaccinale. Il dirigente scolastico non può chiedere al personale neppure informazioni circa la disponibilità a vaccinarsi.The post Vaccinazioni e tutela della privacy dei lavoratori first appeared on Centro Studi Rosario Livatino.
Read in browser »
 

Neuroscienze e diritto: quale sorte per la libertà? By admin on Mar 15, 2021 10:28 am

L'area forense è di grande impatto per le neuroscienze, per il rilievo dei dati neuroscientifici ai fini della costituzione di una valida prova all'interno del processo.The post Neuroscienze e diritto: quale sorte per la libertà? first appeared on Centro Studi Rosario Livatino.
Read in browser »
 


Il volume, esito della comune riflessione maturata all'interno del Centro Studi Rosario Livatino, è una guida alla lettura dei 10 articoli del testo unificato, al fine di inquadrare la novità legislativa nel contesto attuale e fornire al lettore elementi per valutare la sostanziale inutilità delle disposizioni proposte, se il loro scopo è impedire ingiuste discriminazioni in danno di persone omosessuali, esistendo già doverosi ed efficaci presidi di tutela nel nostro ordinamento.
Con i contributi di: Domenico Airoma, Daniela Bianchini, Francesco Cavallo, Francesco Farri, Carmelo Leotta, Alfredo Mantovano, Roberto Respinti, Mauro Ronco, Angelo Salvi e Aldo Rocco Vitale.



Ordina online

Il Centro studi Livatino
una voce libera nel mondo del diritto


Abbiamo bisogno del tuo aiuto!

Per sostenerci è possibile effettuare una donazione mediante bonifico bancario su cc intestato al Centro Studi Livatino recante il seguente IBAN: IT33S0200805101000103922950





Gentile sostenitore,
inizio questa comunicazione settimanale con una bella notizia!
Questo mercoledì, mentre stavamo finalizzando la nostra partecipazione al progetto della Custodia della Terra Santa, "Emergenza sanitaria in Siria. Una speranza per continuare a vivere", un sostenitore dell'Osservatorio sulla Cristianofobia ci ha telefonato chiedendo quanto mancava per raggiungere i 12.470 euro di budget totale del progetto.
Arianna, la nostra responsabile dell'assistenza ai sostenitori, ha spiegato che erano stati raccolti circa 9mila euro (esattamente 8.850 euro). Mancavano, quindi, meno di 4mila euro all'obiettivo.

"Ci penso io": questa, in sostanza, la risposta del generoso benefattore. Una notizia che ci riempie di gioia per i nostri fratelli cristiani! A lui va un profondo grazie!



Non è tutto!
Quando la campagna era già chiusa (e questa comunicazione già scritta), un altro cospicuo contributo è arrivato, da parte di un convento di Suore. Naturalmente anche questa offerta sarà destinata al progetto "Emergenza sanitaria in Siria. Una speranza per continuare a vivere", così si potrà raggiungere un numero più grande di famiglie. A queste Suore un grande grazie e una richiesta di preghiera per i cristiani siriani.
A tutti i sostenitori che hanno voluto partecipare a questa raccolta fondi un grazie di cuore. C'è chi ha potuto collaborare con 500 euro, altri di più, e chi ne ha donati 5 o 10.
So che per tante persone 5 o 10 euro rappresentano un sacrificio, una privazione. Ed è chiaro che una piccola non vale meno di un'offerta importante, la Provvidenza legge il cuore. A TUTTI, dunque, rivolgo il mio più sincero grazie di cuore. Siete la dimostrazione che la carità cristiana è viva.
Così, proprio grazie a voi, vedrà la luce il progetto "Emergenza sanitaria in Siria. Una speranza per continuare a vivere". Oltre ad essere un aiuto concreto che renderà meno pesante la vita di tanti cristiani in Siria, sarà motivo di fiducia nell'attesa di un futuro migliore.

Ho naturalmente comunicato la buona notizia all'Associazione Pro Terra Sancta che, oltre a ringraziare i sostenitori dell'Osservatorio, mi ha girato un video, che vorrei sottoporti.
Il video è stato realizzato per una triste ricorrenza: i dieci anni di guerra in Siria. La testimonianza è di un bambino accolto dell'Associazione.
Puoi guardare il video cliccando su questo link!


Come ogni settimana, però, ci tengo a darti qualche notizia sui fratelli cristiani che soffrono, nel mondo. Per non spegnere mai l'attenzione su di loro, né una luce di speranza!


*** Nigeria. Sospetti piromani musulmani hanno dato alle fiamme la Chiesa cattolica della Sacra Famiglia. I cristiani locali sono riusciti a scappare, ma la furia dei banditi si è scagliata contro il luogo di culto e le abitazioni vicine. International Christian Concern
*** India. Otto cristiani feriti e ricoverati in ospedale dopo un attacco di radicali indù. Accusati di conversione religiosa, gli otto fedeli stavano pregando in una chiesa del distretto di Dantewada quando sono stati aggrediti dagli integralisti armati di asce, pietre e mazze di legno. UCA News
*** India. Nel distretto di Bastar, un commando di circa 70 integralisti attaccano un'abitazione privata dove una trentina di cristiani si sono radunati per pregare. Bruciati bibbie, suppellettili, biciclette e una moto. Almeno sei persone ricoverate in ospedale per aver riportato ferite gravi. CSW
*** Pakistan. Cauzione concessa a Nabeel Masih, il cristiano arrestato nel 2018 per il cosiddetto crimine di "blasfemia". In assoluto il più giovane condannato per questo "reato", appena 16enne. Nabeel ha comunque già scontato (ingiustamente) quattro dei dieci anni previsti per il reato di blasfemia. Bitter Winter
*** Pakistan. Un'altra cristiana rapita e convertita con la forza all'Islam. La 13enne Shakaina Masih avrebbe cambiato nome, dopo aver sposato regolarmente un musulmano: "tutto secondo la legge", per la polizia. I genitori della bambina, straziati e increduli, implorano giustizia. Morning Star News
*** Pakistan. A dieci anni dal suo assassinio, i sostenitori della libertà religiosa ricordano Shahbaz Bhatti e ne seguono l'esempio. Unico cristiano nel gabinetto del primo ministro pachistano, l'attivista si è battuto strenuamente per dar voce a chi non ne aveva, nel 5° Paese al mondo per odio religioso. Christianity Today
*** Sri Lanka. Nuovi attacchi governativi per combattere quello che chiamano di "conversioni religiose fraudolente". Pesanti accuse sono rivolte contro i cristiani. Barnabas fund
*** Sudan. Nona chiesa data alle fiamme in due anni, nel Sudan a maggioranza musulmana. La credenza locale è che ovunque i musulmani consentano l'esistenza di una chiesa, quel luogo risulti "caduto in disgrazia". Morning Star News
*** Eritrea. Liberate oltre 20 cristiane, tutte giovani madri: erano state catturate lo scorso agosto, mentre i mariti erano stati arruolati, lasciando i figli senza cure. Nell'ultimo anno, sono stati rilasciati più di 200 cristiani, anche se un centinaio rimane nelle carceri eritree e circa 150 risultano detenuti dall'esercito, secondo Release International. CHVN Radio


Non posso che ringraziarti per la generosità che stai mostrando, nel corso del tempo, verso l'Osservatorio, permettendoci di confermare la nostra presenza accanto ai cristiani perseguitati.
Un caro saluto,
Silvio Dalla Valle

Direttore dell'Osservatorio sulla Cristianofobia

Se è nelle tue possibilità, puoi sostenere l'Osservatorio sulla Cristianofobia, in modo che possa continuare nella sua missione a sostegno dei cristiani che soffrono, nel mondo.
Fai la tua donazione!
==========

God Has Empowered Us to Comfort the Persecuted
Posta in arrivo




International Christian Concern

 

Dear lorenzoJHWH,
"You don't have to be perfect to touch the persecuted church,"

These were the words of Pastor Greg Zetts, a former alcoholic saved by the Lord. Greg has been a friend for a long time and we've traveled overseas to the persecuted church. This guy speaks the Word and has deep insight into the persecuted.

"They just want someone to come alongside them and say we're with you, not fix them," Greg said. "They want more than a check. They want your heart."

In God's economy, it means the world to weep with those who weep and to identify with our brothers and sisters overseas. If we show real authentic care, they will be encouraged by how much God cares for them too.

It is by God's grace and power that we can walk in the things He's called us to do. I ask you today, what is God calling you to do to support the persecuted church? How has he individually gifted you and positioned you to work for His Kingdom?

Make sure to subscribe to our YouTube channel for more life-changing content and search for Into the Deep on all your favorite podcast streaming services.
Blessings,

Jeff King
President of International Christian Concern
Author of Islam Uncensored and The Last Words of the Martyrs
Host of Into the Deep Podcast

non è una testata giornalistica

non è una testata giornalistica

Epopea del Dio Marduk

1. tu sei nella Epopea del Dio Marduk: (hanno creato gli schiavi goyims dalit dhimmis) Islam Talmud Comunismo, lgbt, relativismo, tecnocraz...

Obama moderate terrorist Biden

Obama moderate terrorist Biden
Jihad Erdogan sharia ISIS Riyad

non è una testata giornalistica