questa NON è una TESTATA giornalistica

Cerca nel blog

Translate

Ignazio La Russa contro Alan #Friedman:

Fratelli d'Italia https://youtu.be/0mfCD8uCN0g 
Ignazio La Russa contro Alan #Friedman:
 "Solo lui può usare termini volgari e vergognosi nei confronti di #Trump, comunque ancora #presidenteUSA in carica". 
#Friedman #Trump #presidenteUSA La Russa contro Friedman: Solo lui può usare termini volgari e vergognosi nei confronti di Trump. Ignazio La Russa (Fratelli d'Italia) contro Alan Friedman, che aveva definito Trump un 'cancro della democrazia': "Solo lui può usare termini volgari e vergognosi, anche per una televisione italiana, nei confronti del presidente comunque ancora in carica. In America non si azzarda a dirla, anche perché non lo ascolta nessuno in America, lo ascoltiamo solo in Italia. 
C'è qualche sospetto che qualcosa non abbia funzionato nell'elezione americana?" 


universal Kingdom brotherhood Fedele 
Fratelli d'Italia https://youtu.be/0mfCD8uCN0g Ignazio La Russa contro Alan #Friedman: "Solo lui può usare termini volgari e vergognosi nei confronti di #Trump, comunque ancora #presidenteUSA in carica". #Friedman #Trump #presidenteUSA La Russa contro Friedman: Solo lui può usare termini volgari e vergognosi nei confronti di Trump. Ignazio La Russa (Fratelli d'Italia) contro Alan Friedman, che aveva definito Trump un 'cancro della democrazia': "Solo lui può usare termini volgari e vergognosi, anche per una televisione italiana, nei confronti del presidente comunque ancora in carica. In America non si azzarda a dirla, anche perché non lo ascolta nessuno in America, lo ascoltiamo solo in Italia. C'è qualche sospetto che qualcosa non abbia funzionato nell'elezione americana?". 



universal Kingdom brotherhood Fedele4 ore fa
Bin-Jinping, Xi-Salman ] voi avete versato come acqua, il sangue dei santi di Dio JHWH Holy: i CRISTIANI e gli israeliani. ed ora, ora, Dio my holy JHWH sta per versare il vostro sangue maledetto. come non dare gloria alla divina giustizia?
 


universal Kingdom brotherhood Fedele
Bin-Jinping, Xi-Salman ] tutto il potere del pianeta nelle sole mani di lorenzoJHWH Unius REI'? ma, io odio più di voi questa INDISPENSABILE posizione!
 



universal Kingdom brotherhood Fedele 
Bin-Jinping, Xi-Salman ] gli ebrei spa? sono l'invidia dei demoni... vedi tu, come loro trattano il loro messia lorenzoJHWH?
 




universal Kingdom brotherhood Fedele 
Bin-Jinping, Xi-Salman ] prima della ascesa di Hitler, sempre finanziato dai Rothschild, le ragazze in Germania dovevano prostituirsi per poter mangiare, un po, come è oggi, in Ucraina della Merkel, o in Grecia della Merkel, degli imprenditori suicidati? non c'é una statistica ebraico-massonica... allora, ai ricchi tutti, cioè agli abrei? questo non importava molto
 


universal Kingdom brotherhood Fedele 
Bin-Jinping, Xi-Salman ] Kamala Harris, Nancy Peolosi, Hillary Clinton sono più pericolose delle ZOCCOLE, quelle sono streghe consacrate a Satana
 


universal Kingdom brotherhood Fedele 
Bin-Jinping, Xi-Salman ] US Vice President-elect Kamala Harris ah ah ah ah ah all social network satellete TV said: " US Vice President-elect

 


universal Kingdom brotherhood Fedele 
Bin-Jinping, Xi-Salman ] avete saputo ché c'é stato un conflitto a fuoco tra l'esercito americano contro la CIA dei satanisti, in Germania? per ottenere il controllo dei computer che hanno rubato il voto a TRUMP? ... e pensate che, con i sacerdoti di Satana di BIDEN i vostri affari e i vostri delitti prospereranno?
 




universal Kingdom brotherhood Fedele 
BIN SALMAN ] io ho ucciso il tuo demonio Allah-Satana-Rockefeller molte volte: in molte sue incarnazioni.. noi uscivano tutti dalla santa messa, ed eravamo in un vicolo: allora, usci una zoccola (un topo di razza gigante fogna) di nome Soros, ed una donna mi gridò: "Lorenzo verso di te viene una zoccola".. ma forse quella donna gridò soltanto "lorenzooooo" ed in effetti, questa bestiolona, camminava lungo il muro, perché non aveva un posto dove nascondersi, allora, io con il tacco della mia scarpa, io gli ho calpesto il cervello tanto che quella zoccola di nome Soros? morì all'instante! 

universal Kingdom brotherhood Fedele 
QUESTO È IL COMPLOTTO di spa 666 FARISEI E SALAFITI wahhabiti ISIS sharia PER DISTRUGGERE ISRAELE, USA, EUROPA E RUSSIA! "Caro Signor lorenzoJHWH, comprendo e condivido il Suo anelo per salvare il mondo, ma... Nel giorno del giudizio avrò l'assoluzione per insufficienza di prove a mio carico e siccome discendo da una famiglia di banchieri ebrei, profitto personalmente del sistema del signoraggio. Che Allah la protegga! www.forum-mirabella ] COMPLOTTI EX AGENTE CIA BRADLEY JOHNSON: "LA FRODE ELETTORALE USA È STATA DIRETTA 



universal Kingdom brotherhood Fedele 
ISRAELE ] tu mi dirai: "che se ne possono fare i satanisti della CIA, di entrare nel tuo computer?" ANSWER ci vengono ad adorare Satana nel mio computer, ovviamente! e perché loro pensano che possa funzionare, ed invece? non funziona e non funzionerà mai, perché Satana è un frocio!
 




universal Kingdom brotherhood Fedele 
#Rockefeller ] come Sansone, nazireo nei suoi capelli, etc.. fu consacrato prima di nascere? così, io lorenzoJHWH Unius REI sono stato consacrato nazireo alla verità prima di nascere... ed in effetti, io non ho mai mentito in tutta la mia vita.. tecnicamente, se tu riesci a non farmi mentire? poi, anche tu puoi ottenere da me qualcosa di ingiusto, come i tuoi depositi d'oro e diamanti... cioè, se non esce: qualcuno che sia un avente diritto a reclamarli giuridicamente... oppure, cioè piuttosto, se, essi vengono consacrati al tempio ebraico diventano non più pignorabili 



universal Kingdom brotherhood Fedele6 ore fa
Trump, Pelosi: "Mike Pence invochi il 25esimo emendamento o avanti con l'impeachment"
ANSWER 
hanno soltanto paura delle indagini dei magistrati circa i loro blogli elettorali
 



universal Kingdom brotherhood Fedele 
non era mai successo che "microsoft edge" mi distruggesse il lavoro essendo stato riposto in stand by .. i satanisti DEM Deep State lo hanno fatto: manipolando il mio computer

 


universal Kingdom brotherhood Fedele 
"Se le risorse sono scarse, scegliere chi curare". Ecco la bozza del Piano Pandemico 2021-2023 
answer 
deve essere condannato a morte chi ha trasferito a Rockefeller la nostra sovranità monetaria
 


universal Kingdom brotherhood Fedele14 ore fa
Boldrini chiede i danni a Salvini: "Io vittima di una campagna d'odio" QUESTI IMPRUDENTI ED IMPUNITI: TRADITORI BILDERBERG Dem Pd M5s STANNO APPLICANDO IL METODO KALERGI STERMINNIO E SOSTITUZIONE ETNICA E GIOCANO ANCHE A FARE LE VITTIME!
 


universal Kingdom brotherhood Fedele 
CINA RUSSIA INDIA BRASILE ISRAELE ONu Oci e la comunità internazionale dovrebbero subito intervenire, contro quest'altra aggressione del Deep State Rockefeller i satanisti ] [ Neppure l'Arca dell'Alleanza è stata risparmiata dall'orrore della guerra del Tigrai, ancora tutto da svelare. Scoppiato il 4 novembre scorso, il conflitto nel Tigrai tra l'esercito del governo centrale di Addis Abeba e i suoi alleati e le milizie regionali del Tplf non accenna a placarsi. Anche se il 27 novembre, dopo aver preso Macallè, il premier Abiy Ahmed ha dichiarato conclusa l'operazione di «polizia interna» contro i «criminali» del Tplf, i quali si sono dati alla guerriglia guidata dal leader Debretsion, governatore destituito della regione, del quale si sono perse le tracce. Resta tuttora sconosciuto il numero delle vittime militari e civili. Accanto a un miglioramento dell'accesso a cibo e acqua scarseggiano le medicine. Continua, inoltre, il saccheggio di aiuti umanitari in alcune zone. Per l'agenzia Onu finora solo 77mila persone a Macallé e 25mila nei due campi per rifugiati eritrei di Mai Ayni e Adi Harush hanno ricevuto aiuto. Ocha non è ancora potuta entrare negli altri due campi di Hitsats e Shimelba che secondo immagini satellitari trasmesse dall'agenzia Bloomberg sarebbero semidistrutti. Come ha confermato anche il quotidiano britannico Telegraph, nonostante le ripetute smentite ufficiali anche con il segretario generale Onu Antonio Guterres, soldati eritrei si trovano nell'area e avrebbero ucciso molti connazionali rifugiati, rimpatriando a forza migliaia di giovani. L'esercito etiope ha ucciso giovedì scorso quattro alti funzionari del partito e ha arrestato nove membri dell'ex partito di governo della regione, tra i quali l'86enne Sebhat Nega, cofondatore e ideologo del Tplf, mostrato in televisione mentre veniva ammanettato e trasportato ad Addis Abeba. Ma oltre all'arresto del vecchio «Papà Sebhat» ex governatore, ha fatto scalpore il filmato trasmesso dalla agenzia ufficiale Ena che mostra due militari in uniforme dell'esercito eritreo, uno seduto e l'altro intento a filmare l'arresto. 




universal Kingdom brotherhood Fedele 
ISRAELE ONu Oci e la comunità internazionale dovrebbero subito intervenire, contro quest'altra aggressione del Deep State Rockefeller i satanisti ] [ Neppure l'Arca dell'Alleanza è stata risparmiata dall'orrore della guerra del Tigrai, ancora tutto da svelare. Circa 750 persone sono state massacrate nella città santa di Axum, dove avrebbe abitato la regina di Saba. La quale secondo la leggenda avrebbe ricevuto da re Salomone e portato in Etiopia, l'Arca, tuttora, custodita da un monaco, in una cappella del tempio ortodosso dedicato a Maria di Sion, proprio nella piazza dell'obelisco. Secondo diverse ricostruzioni effettuate ascoltando i testimoni fuggiti verso sud, autori del massacro finora nell'ombra sarebbero le truppe federali etiopi e le milizie alleate della regione Amhara. I fedeli che si trovavano nella chiesa ortodossa dedicata a Maria di Sion sarebbero stati uccisi per difenderla. 


universal Kingdom brotherhood Fedele
ISRAELE ONu Oci e la comunità internazionale dovrebbero subito intervenire, contro quest'altra aggressione del Deep State Rockefeller i satanisti ] [ Strage nella città santa: uccisi per difendere l'Arca dell'Alleanza http://a.msn.com/01/it-it/BB1cF3yI?ocid=st Avrebbero udito i soldati Amhara, arcinemici dei tigrini, gridare che l'Arca doveva essere portata ad Addis Abeba. I soldati avrebbero ucciso senza pietà i dimostranti usciti dalla chiesa. Una delle tante stragi consumate in silenzio e senza colpevoli in una guerra combattuta anche con social, tv satellitari e fake news a causa del blackout comunicativo sulla regione provocato dal governo federale di Abiy Ahmed, Nobel per la pace del 2019, il giorno dell'inizio del conflitto, il 4 novembre scorso, e prolungato ben oltre il 27 novembre, giorno della presa da parte delle truppe federali del capoluogo Macallè.

Prendete e vaccinatevi tutti " il nuovo sacramento demoniaco universale" tutti 666 lgbtq DEM PD Deep STate

BIN SALMAN ] [ se, io posso costruire il tempio ebraico, proprio io che, io sono la feccia di un cattolico fondamentalista biblico Conc. Vaticano I, pentecostale? allora, lo puoi costruire anche tu, insieme a me, che tu appartieni all'ISIS





lorenzojhwh Unius REI kingdom

https://youtu.be/K44WZ_mhW0M La signora in giallo - Il Controcanto - Rassegna stampa dell'11 Gennaio 2021 L'Italia torna in "giallo" per volere del duo delle "meraviglie" Conte-Casalino. Anche dalle parti del Corriere si accorgono adesso che le misure illogiche per "frenare l'epidemia" stanno distruggendo la salute psichica di intere generazioni. A proposito di salute mentale: per Repubblica Trump è pazzo. Il Fatto, che odora un po' di zolfo, attacca infine quella parte di Chiesa che non asseconda la deriva "bergogliana". Buon ascolto! Stefania Zitelli Grande Toscano!!! Capace di farci ridere in questa valle di lacrime! Riso amaro ma meglio di niente!!! Grazie Francesco!

#Media #vaccino #covid https://youtu.be/UgJfF1b0Mek "GUARDA CASO BILL GATES HA INVESTITO IN VACCINI E ORA SONO DIVENTATI PRODOTTI DI CONSUMO" Del Papa #Media#vaccino e #covid: come viene narrato il periodo che stiamo vivendo dal sistema di informazione in Italia? In questo video, estrapolato da una diretta su Facebook, il giornalista Max del Papa ha espresso il suo parere su ciò che definisce una "propaganda al servizio del regime"




lorenzojhwh Unius REI kingdom
19 ore fa
Assalto negli USA voluto dai nemici di Trump. Ecco le domande senza risposta che lo dimostrano.
 https://youtu.be/OjL0UtPYU10 claudio mucciarelli I poliziotti hanno fatto entrare i manifestanti.. Li hanno addirittura invitati Filippo Montano Ma la gente guarda il tg5 e skytg24 e quindi Trump è un dittatore... 



universal Kingdom brotherhood Fedele19 ore fa
L'attore Armie Hammer nella bufera, i messaggi choc: «Sono cannibale al 100%, vorrei mangiarti» ANSWER ogni forma di perversione sessuale, deve essere bandita dalla società: gli lgbtq devono essere arrestati!

 


lorenzojhwh Unius REI kingdom
 
IRAN sharia hamas akbar ISIS hezbollah ] le tue armi atomiche ? non ti servono a niente... perché gli obiettivi che, in territorio USA, la Cina e la Russia falliranno? certo, sarà la CIA a colpirli con bombe atomiche in territorio USA... non c'é neanche uno scarafaggio che salverà la sua vita sulla superficie di questo pianeta!
 




lorenzojhwh Unius REI kingdom
23 ore fa
aveva le crisi mistiche quando commetteva i delitti più infamanti... tutti i peccati denunciati da Abramo e Mosé? per lui e Rockefeller erano la virtù [ OCI Bin ISIS Salman ] il tuo profeta Maometto? la feccia della feccia del genere umano
 



lorenzojhwh Unius REI kingdom
 
aveva le crisi mistiche quando facevo il pedofilo !!! OCI Bin ISIS Salman ] il tuo profeta Maometto? la feccia della feccia del genere umano
 



lorenzojhwh Unius REI kingdom
 
OCI Bin ISIS Salman ] il tuo profeta Maometto? la feccia della feccia del genere umano
 


lorenzojhwh Unius REI kingdom
 
Xi-Jinping China ] se tu potessi ritornare indietro, a mangiare il tuo piatto di riso giornaliero? questa, sarebbe una felicità per te.. perché sarebbe la prova che sei vivo e libero... ma, il tuo NWO che ti ha arricchito, che ti ama e che ti imita, e che tu stai finanziando? ecco, il tuo NWO, la tua WW3nuclear? esso non lascerà esseri umani vivi e liberi dietro di se!
 



lorenzojhwh Unius REI kingdom
 
io non metto tasse.. anzi io le abolisco tutte! io abolisco ogni debito pubblico e privato! il mio giogo è dolce e il mio carico è leggero.. ==> libera i prigionieri my holy JHWH
 


lorenzojhwh Unius REI kingdom
 
Salman Bin Rockefeller scimmione di satana e allah: "caprone"
 


lorenzojhwh Unius REI kingdom
 
Rockefeller scimmione di satana e allah, io ho deciso di costruire il mio terzo tempio ebraico e tu non me lo puoi impedire
 



lorenzojhwh Unius REI kingdom
 
lo sciamano ANTIFA è stato fotografato con il genero di Nancy Pelosi 38:11 https://youtu.be/mJHObvykDgU
 


lorenzojhwh Unius REI kingdom
 
conflitto di interesse epocali oppure complotto? Vi dimostro chi sta manovrando il governo e l'informazione in Italia. E perché devono colpire Trump https://youtu.be/mJHObvykDgU Paola Mossenta RENZI E' cosi' che si e' potuto comperare la villetta di oltre. 1.milione di euro sulle colline di Firenze? allora sono I 30 denari di Giuda-massone ebreo Rockefeller Bilderberg Satana OCI Riyad Bin SALMAN. 


lorenzojhwh Unius REI kingdom
 
Parler è offline: Amazon ha staccato la spina al social usato dalla destra americana... ANSWER -- ormai, noi siamo in pieno regime satanistico: Deep State, Social Network satellite TV, che è un golpe tecnocratico neoliberista di nuovo ordine mondiale del demonio Rockefeller Bin SALMAN Soros Pd DEM lgbt il pensiero unico islamico dominate comunista maoista 




lorenzojhwh Unius REI kingdom
1 giorno fa
Gli alimenti senza glutine non sono affatto più sani dei cibi normali anzi, contengono più zuccheri answer questa intolleranza al glutine non esisteva in passato: allora i cibi OGM, e BigFarma? loro ci devono dire di chi è la colpa!


RISPONDI





lorenzojhwh Unius REI kingdom
1 giorno fa
QUEL MALEDETTO SATANISTA DI ADSENSE? MI HA BLOCCATO L'80% DEI SITI BLOGSPOT! /666adsense322/ MALEDETTO DEMONIO DISGRAZIATO!!! gendermammapapa.blogspot.it Richiede revisione gezabeleelisabettaqueen.blogspot.it Richiede revisione gmos-ai.blogspot.it Richiede revisione hellxdespairxdestruction.blogspot.it Richiede revisione holyjhwhholyholy.blogspot.com Pronto humanumgenus.blogspot.it Richiede revisione ilcomandamento.blogspot.it Richiede revisione illuminatidemoplutogiudaicomassone.blogspot.it Richiede revisione ilmegliodelbene.blogspot.it Richiede revisione imf666killyouxtubexstopme.blogspot.it Richiede revisione immagini-parlanti.blogspot.it Richiede revisione inzivosi-lurdacchioni.blogspot.com Pronto israeljhwh.blogspot.it Richiede revisione jesus-christ-bethlehem.blogspot.com Pronto jesus-christ-bethlehem.blogspot.it Richiede revisione jewsxmessiahuniusrei.blogspot.com Pronto jezebel666imf-nwo.blogspot.it Richiede revisione jhwh-lorenzo-uniusrei.blogspot.it Richiede revisione jhwhinri.blogspot.it Richiede revisione jhwhisrael.blogspot.com ProntoLeggi tutto


RISPONDI





lorenzojhwh Unius REI kingdom
1 giorno fa
L'attore traditore dei popoli, ex governatore della California, Arnold Schwarzenegger, paragona l'assalto ANTiFA CIA Deep STATE al Congresso alla Germania nazista, e definisce Donald Trump un "leader fallito". In un video, pubblicato sui suoi account social, dice: "Passerà alla storia come il peggiore presidente. La cosa buona è che sarà presto irrilevante come i suoi vecchi tweet". ANSWER si, ma lui si mantiene giovane, perché ha le asine e le cavalle pony aumma aumma... mentre, il suo BIDEN's golpe ha rubato le elezioni 



lorenzojhwh Unius REI kingdom
1 giorno fa
Vi dimostro chi sta manovrando il governo e l'informazione in Italia. E perché devono colpire Trump https://youtu.be/mJHObvykDgU la mafia è lo STATO venduto al nuovo ORDINE MONDIALE. Sappiamo bene chi c'è dietro.. io ho letto la Matrix europea. IL CARTELLO FINANZIARIO STA DISTRUGGENDO LA DEMOCRAZIA. 




lorenzojhwh Unius REI kingdom
1 giorno fa
troppe persone si stanno suicidando per motivazioni economiche... a loro Dio mancava colpevolmente


RISPONDI





lorenzojhwh Unius REI kingdom
1 giorno fa
gli ebrei azionisti delle Banche Centrali sono tutti sacerdoti di satana senza pentimento, per il transumanesimo robotica e cyborg, tutto per colpa di Bin SALMAN ISIS Erdogan sharia OCI

 




lorenzojhwh Unius REI kingdom
1 giorno fa
cardinale Pachamama Bergoglio non trova più il tempo di fare il prete e con Mattarella fa lo scriba dei Bilderberg, perché Ja-Bull-On è il vero Dio del Talmud

 



lorenzojhwh Unius REI kingdom
1 giorno fa
Xi-Jinping China ] [ quando gli ANTIFA e satanisti CIA agenti Deep State, quando loro assaltavano violentemente Capito Hill, per infangare TRUMP? loro dicevano: "fuck China" ... è troppo stupido sostenere Biden per Iran e Cina
 




lorenzojhwh Unius REI kingdom
1 giorno fa
Xi-Jinping China ] a Rockefeller piace troppo la tua merda... ecco perché verrà ad ucciderti con amore talmudico! 




lorenzojhwh Unius REI kingdom
1 giorno fa
ad entrare nel Capitol Hill, con violenza, sono stati soltanto: gli agenti CIA, i sacerdoti di satana, black block e antifa, gli agitatori di DEM e diBiden.. per screditare TRUMP MAGA PATRIOT

 


lorenzojhwh Unius REI kingdom
1 giorno fa
Papa Bergoglio imbroglio ] [ tu non puoi fare il PAPA, perché tu sei un massone! ritirati o io ti butterò nella fossa dell'inferno!
 




lorenzojhwh Unius REI kingdom
 
Bin SALMAN ] chissà se un giorno saprò, se a ridere ora sono tutti i santi del paradiso, o sono quelli cyborg del mio popolo degli ebrei
 




lorenzojhwh Unius REI kingdom
 
c'é sempre il maniacale istinto dell'uomo fallito, di proiettare sugli altri i propri fallimenti... ma, c'é del vero anche nell'errore ideologico, quando si dice che la religione è soltanto una fase transitoria e necessaria, non è il fine a cui tendiamo... ecco perché tra i teologici giustamente si parla anche di idolo della religione, oppure di demone di religione
 


lorenzojhwh Unius REI kingdom
 
"il dramma dell'umanesimo ateo" è un fallimento esistenziale, un atto dogmatico una religione della disperazione.. Quindi secolarismo (concetto negativo) è contrapposto a laicità (concetto positivo)
 



lorenzojhwh Unius REI kingdom
 
c'é un dogma ateo nella ricerca scientifica e filosofica? LEZIONE ASINCRONA I FILOSOFI DELLA MORTE DI DIO e l'abisso del nulla e della disperazione! 


lorenzojhwh Unius REI kingdom
 
https://www.detoxed.info/ex-agente-cia-bradley-johnson-la-frode-elettorale-usa-e-stata-diretta-da-roma/

non è una testata giornalistica

non è una testata giornalistica

Epopea del Dio Marduk

1. tu sei nella Epopea del Dio Marduk: (hanno creato gli schiavi goyims dalit dhimmis) Islam Talmud Comunismo, lgbt, relativismo, tecnocraz...

Obama moderate terrorist Biden

Obama moderate terrorist Biden
Jihad Erdogan sharia ISIS Riyad

non è una testata giornalistica