questa NON è una TESTATA giornalistica

Cerca nel blog

Translate

schiacciante favore di Trump A Israele distorto dai media

 MONDO CONFLITTO DIASPORA INNOVAZIONE GIUDAISMO ESCLUSIVE OPINIONE
Analisi: il discorso schiacciante a favore di Israele di Trump distorto dai media
 11 dicembre 2019
Analisi: il discorso schiacciante a favore di Israele di Trump distorto dai mediaIl presidente Donald Trump è sul palco prima di parlare al summit nazionale del Consiglio americano israeliano a Hollywood, in Florida, 7 dicembre 2019. (AP / Patrick Semansky)

La maggior parte dei punti vendita si è concentrata su ciò che il presidente non ha detto o sulle osservazioni meno raffinate e non scritte che rendono la presidenza Trump diversa dalle altre precedenti.
La maggior parte dei media - e in particolare dei media ebraici - ha criticato duramente il discorso di 45 minuti del presidente Donald Trump davanti a 4.000 sostenitori di Israele al vertice nazionale del Consiglio israelo-americano in Florida sabato sera. I titoli si sono concentrati principalmente sulle osservazioni offuscate e tangenziali di Trump, oscurando intenzionalmente quelle sostanziali che hanno messo in evidenza le politiche schiacciante a favore di Israele.

Eppure il discorso è stato tutt'altro che una diatriba negativa, da un presidente che ha proclamato con orgoglio che “dopo otto lunghi anni in cui la nostra alleanza è stata minata e trascurata, sono felice di riferire che le relazioni Stati Uniti-Israele sono più forti che mai. ”



L'energia nella sala della conferenza, tra una folla di israeliani che hanno fatto le loro case in America e continuano a condividere l'amore per la loro patria ebraica, era elettrica. Anche quelli che disapprovano lo stile non ortodosso del presidente hanno apprezzato il fatto che l'uomo più potente del mondo libero, che ha proclamato che "lo stato ebraico non ha mai avuto un amico migliore alla Casa Bianca", si rivolgerebbe al loro gruppo.

Per Trump, la decisione di parlare all'IAC, che ha definito "l'organizzazione ebraica in più rapida crescita nella nazione", è stata strategica su diversi livelli. Con oltre 4.000 partecipanti, questa conferenza rappresenta la più grande folla ebrea di supporto schiacciante che Trump potrebbe sperare di riunire.

Forse ancora più importante, il vertice si è svolto nel sud della Florida, un'area con un'alta concentrazione di potenziali elettori ebrei. Nelle elezioni del 2020, la Florida potrebbe ancora una volta diventare lo stato più importante.

Estratti dall'indirizzo di Trump sono stati trasmessi su canali di notizie nazionali e locali e gli spettatori hanno potuto vedere il caloroso benvenuto ovviamente ricevuto dal presidente da un vasto pubblico ebraico. Se qualche migliaio di ebrei, che in passato hanno votato per i democratici, decidono invece di esprimere il loro sostegno a Trump tra timori per il declino dell'appoggio allo stato ebraico in un Partito democratico sempre più progressista, ciò potrebbe potenzialmente far oscillare l'intera elezione a favore di Trump.



Inoltre, il discorso di Trump e le eccitanti ovazioni che lo hanno incontrato sono stati pronunciati di fronte ai mega-filantropi e ai sostenitori di Trump Sheldon e Miriam Adelson.

In effetti, Miriam Adelson ha presentato Trump alla folla. Durante le sue osservazioni, ha fatto una pausa dopo la prima volta in cui ha menzionato il presidente per nome.

La musica è iniziata e il presidente è salito sul podio, credendo che fosse il suo spunto, ma Miriam non aveva ancora concluso il suo discorso. Ha detto al pubblico - di fronte al presidente - che aveva bisogno di “altri cinque minuti”, e poi ha continuato con il suo discorso mentre Trump stava pazientemente dietro di lei. Poiché Trump dipenderà dai contributi degli Adelsons nel 2020, è probabile che questo indirizzo abbia aiutato il finanziamento della campagna imminente di Trump.

Nel suo discorso, Trump ha combinato i ruoli di presidente, candidato alla rielezione e intrattenitore professionista. Era diverso da qualsiasi altro discorso che un pubblico filoisraeliano abbia mai sentito dal capo di stato di una nazione.



Tuttavia, invece di riferire sull'energia positiva e l'accoglienza calorosa e sul rafforzamento dell'alleanza tra l'attuale amministrazione e lo Stato di Israele, la maggior parte dei punti vendita si è concentrata su ciò che il presidente non ha detto o sulle osservazioni meno raffinate e non scritte che fanno la presidenza di Trump è diversa da qualsiasi altra prima.

Il Jerusalem Post , ad esempio, ha pubblicato un editoriale intitolato "La retorica di Trump", "che proclama che le" osservazioni del presidente hanno colpito gli stereotipi classici degli ebrei ", e sia il Post che il Times of Israel hanno concentrato la copertura sui commenti che hanno portato a titoli negativi, tra cui L'affermazione di Trump secondo cui alcuni ebrei americani "non amano abbastanza Israele", un sentimento che molti ebrei sia in America che in Israele condividono con il presidente.

Di seguito è una breve selezione di osservazioni raccolte dalla maggior parte dei media, seguite da un elenco molto più lungo di commenti che sono stati sovrastati dai media, ma che forniscono una migliore comprensione del contenuto e dell'umore di un discorso che rappresentava lo stato del unione tra la comunità ebraica americana, lo Stato di Israele e l'attuale amministrazione americana.

Il controverso
Riguardo al declino del sostegno a Israele nel mondo comunale ebraico organizzato: “Dobbiamo convincere la gente del nostro paese, di questo paese, ad amare di più Israele. ... Perché hai persone che sono ebrei, che sono persone fantastiche, non amano abbastanza Israele. Lo sai. "



Sul perché gli ebrei potrebbero decidere di cambiare fedeltà al loro partito nel 2020: “Devi votare per me; non hai scelta. Non voterai per Pocahontas [riferendosi alla senatrice Elizabeth Warren], posso dirtelo. Non hai intenzione di votare per l'imposta sul patrimonio. "Sì, portiamo via il 100 percento della tua ricchezza." No Anche se non ti piaccio; alcuni di voi no. Alcuni di voi non mi piacciono affatto, in realtà. (Risate.) E diventerete i miei più grandi sostenitori perché sarete fuori dal mercato tra circa 15 minuti, se loro [i candidati democratici] lo ottengono. ”

Off-Script
Trump spesso è andato fuori di testa per parlare di se stesso: “Sono davvero un buon costruttore. Probabilmente lo faccio davvero al meglio. Alcune persone hanno detto, sei un costruttore migliore o un politico migliore? E pensavo che avrei detto costruttore, perché ero davvero bravo, sai? Ho costruito bene.

“E poi mi sono detto: 'Bene, vediamo: ero un buon costruttore. Ho avuto molto successo. Ho fatto un ottimo lavoro. Sapere come costruire. Ma poi sono entrato in politica. E ho corso solo una volta, e sono diventato presidente, quindi credo di essere un politico migliore ". Non lo so. Forse sono un politico migliore. Non lo so, forse sono un politico migliore. Non lo so. Ma sono un buon costruttore. "

Alleanza USA-Israele
Sulla base dell'alleanza USA-Israele: “Devo dire, a nome di tutti qui oggi, voglio ringraziare Miriam e Sheldon per lo straordinario impegno che fanno per favorire un legame indissolubile tra Stati Uniti e Israele. È infrangibile. Infrangibile."



Inoltre: “È davvero un onore per me essere qui questa sera per celebrare i nostri progressi per approfondire l'incredibile partnership tra Stati Uniti e Israele. E ha sofferto molto gravemente nell'ultima amministrazione. Non so se lo sai. Quindi molti di voi hanno votato per le persone dell'ultima amministrazione.

“Un giorno dovrai spiegarmelo, perché non credo che gli piacesse troppo Israele. Mi dispiace. Non penso che gli piacesse troppo Israele. Dopo otto lunghi anni in cui la nostra alleanza è stata minata e trascurata, sono felice di riferire che le relazioni tra Stati Uniti e Israele sono più forti che mai.

“America e Israele sono intrecciati dalla storia, dall'eredità e dai cuori del nostro popolo. Condividiamo l'amore per la libertà, la democrazia, la libertà religiosa, lo stato di diritto e la sovranità nazionale. E lo condividiamo. L'amicizia tra i nostri paesi è essenziale per raggiungere un mondo più sicuro, giusto e pacifico. Questo è il motivo per cui ogni singolo giorno da quando ho preso il giuramento di ufficio, sono stato fermamente, fortemente e con orgoglio con il popolo di Israele. Lo sai. "

Gerusalemme e l'Autorità palestinese



Sul suo riconoscimento di Gerusalemme e il trasferimento dell'ambasciata: “Per oltre 20 anni, ogni presidente precedente ha promesso di spostare l'ambasciata americana a Gerusalemme. E non hanno mai recitato, non l'hanno mai fatto. A mio avviso, non hanno mai avuto intenzione di farlo. "

In merito al fallimento dell'autorità palestinese: "Per combattere queste malvagie organizzazioni estremiste, ho firmato una legge per trattenere i dollari dei contribuenti statunitensi dall'Autorità palestinese fino a quando non smetteranno di premiare i terroristi con soldi di sangue".

Spiegare la decisione di trattenere i fondi prima del rilascio di un'imminente proposta di pace: “Sono tornato e ho parlato con i negoziatori, perché per anni e anni hanno cercato di fare questo accordo. Ho detto: "Hai mai trattenuto i soldi?" Dissero: "No, perché? Non pensavamo fosse giusto farlo. ' Ho detto: "Sì". ... Se diranno cose brutte su di noi, se faranno atti malvagi, non lo pagheremo. Ed è così. È così che va. Sono molti soldi. Quasi $ 600 milioni all'anno. Quindi lo tratteniamo. E spero che lavoreremo a un accordo e tutti saranno felici. Ma non so come diavolo negozi un accordo quando li paghi. "

Stato islamico
Sulla lotta contro l'estremismo islamico in Medio Oriente: “Oggi il califfato ISIS è stato cancellato al 100%. Cento per cento."



Repubblica Islamica dell'Iran

Sull'Iran e sulla rottura dell'accordo nucleare congiunto sul piano d'azione congiunto (JCPOA): “La mia amministrazione sta anche affrontando lo stato di terrore numero uno al mondo. Sai chi è: lo sponsor statale del terrore, la brutale dittatura in Iran ".

Trump ha aggiunto che forse la "cosa più grande" che ha fatto per Israele "è stata la rottura e la conclusione del terribile, unilaterale, catastrofico accordo che è stato fatto dal presidente [Barack] Obama". ... Abbiamo pagato $ 150 miliardi all'Iran; $ 1,8 miliardi in contanti. Non abbiamo niente. "

Sulle ambizioni nucleari dell'Iran: “Il regime iraniano tratta abitualmente il traffico dell'antisemitismo più tossico e atroce. Lo sai meglio di chiunque altro. L'anno scorso, il leader supremo del paese, come lo chiamano, ha detto che Israele è un tumore canceroso maligno che deve essere rimosso ed eradicato dalla faccia della Terra ... non possiamo mai dargli un'arma nucleare. Non possiamo mai farlo. Non possiamo mai farlo. ... Non dobbiamo mai permettere a un regime che canta "Death to America" ​​o "Death to Israel" di ottenere un'arma nucleare ".



Sul regime sanzionatorio internazionale dell'Iran: “Hanno rivolte in tutto il loro paese. Non hanno soldi. Mettiamo sanzioni contro di loro; le sanzioni più forti mai imposte a un Paese. E vediamo cosa succede. Il loro PIL è sceso del 25 percento quest'anno. Venticinque. Nessuno ne ha mai sentito parlare. Quindi vedremo. "

Sul sostegno dell'America al popolo iraniano: “Il regime finanzia la violenza, il caos e il caos in tutta la regione, ma le vittime più grandi sono la sua stessa gente. Nelle ultime settimane abbiamo visto il popolo iraniano insorgere per rivendicare il nobile destino della sua nazione. In risposta, la dittatura ha ucciso centinaia e centinaia e probabilmente migliaia di quelle persone. Probabilmente migliaia. Sai che hanno spento Internet. Non c'è Internet. Non esiste una forma di comunicazione. Credo che migliaia di persone siano state uccise. Migliaia e migliaia di persone sono state arrestate. L'America starà sempre con il popolo iraniano nella sua giusta lotta per la libertà ".

Antisemitismo
Su generazioni di antisemitismo: “Nel corso della storia, l'antisemitismo ha prodotto dolore indicibile, sofferenza malvagia e distruzione. Non dobbiamo ignorare il vile veleno o coloro che diffondono il suo credo velenoso. "

Sulla lotta contro l'antisemitismo: “La mia amministrazione è impegnata a sfidare e affrontare in modo aggressivo il bigottismo antisemita in ogni risorsa e utilizzando ogni singola arma a nostra disposizione. Ho detto nel mio discorso sullo stato dell'Unione dell'anno scorso: "Con una sola voce, dobbiamo affrontare questo odio ovunque e ovunque si verifichi. ... Siamo grati di essere raggiunti stasera dal nostro nuovo inviato speciale per monitorare e combattere l'antisemitismo, Elan Carr. " ”



Carr è poi salito sul palco per spiegare gli sforzi che sta compiendo a livello internazionale per "ripristinare l'antisemitismo" e ha ringraziato il presidente per "aver reso questa lotta una priorità assoluta per il nostro paese".

Sulla parzialità anti-israeliana alle Nazioni Unite: “Circa 80 volte negli ultimi dieci anni, il Consiglio dei diritti umani delle Nazioni Unite ha denunciato Israele ignorando molti dei peggiori abusi dei diritti umani in qualsiasi parte del mondo. Per richiamare questa grande ipocrisia, ho ritirato gli Stati Uniti dal Consiglio dei diritti umani delle Nazioni Unite. "

Boicottaggio, disinvestimento e sanzioni (BDS)

Sui diritti israeliani di vivere e fare affari in Giudea e Samaria, comunemente denominata Cisgiordania: “Di recente, la Corte di giustizia dell'Unione europea ha anche cercato di discriminare i prodotti fabbricati negli insediamenti israeliani, facendo avanzare l'agenda di [the] anti - Movimento israeliano per il boicottaggio, il disinvestimento e le sanzioni ... comunemente noto come BDS. La mia amministrazione ha ora corretto un'ingiustizia di vecchia data dichiarando ufficialmente che il diritto internazionale non proibisce gli insediamenti civili in Cisgiordania ".



Sugli sforzi del BDS nelle università americane: “Voglio essere molto chiaro: la mia amministrazione condanna vigorosamente la campagna BDS contro Israele. Ma purtroppo, BDS ha anche fatto progressi inquietanti nei campus universitari americani. Lo sai, vero?

Su crescenti attacchi contro Israele dall'interno del Partito Democratico: “Incredibilmente, un certo numero di membri del Congresso di estrema sinistra hanno recentemente aderito allo sforzo internazionale di prepotenza, attacco e denigrazione di Israele. ... All'inizio di quest'anno, alcuni eminenti legislatori democratici hanno sponsorizzato la legislazione a sostegno del movimento BDS. Lo sai, vero?

“In modo oltraggioso, la risoluzione ha paragonato il boicottaggio di Israele al boicottaggio della Germania nazista, un grave insulto alla memoria dei sei milioni di ebrei assassinati nell'Olocausto. ... Non commettere errori: i legislatori radicali che sostengono il movimento BDS stanno promuovendo la propaganda anti-israeliana e antisemita. E gli americani non lo tollereranno. Non lo sopporteremo. ... La mia amministrazione si oppone fermamente a questa spregevole retorica.

Shalva Band
Trump ha chiuso il discorso invitando l'eroica Shalva Band, un gruppo musicale composto da israeliani con bisogni speciali e sostenuto da due cantanti ipovedenti che sono diventati un simbolo dell'inclusione israeliana e dello spirito di beneficenza, per cantare una potente interpretazione di "God Bless America, "Dicendo," Voglio anche riconoscere la band israeliana Shalva per la loro straordinaria esibizione stasera. ... Milioni di persone hanno assistito al loro fantastico aspetto all'Eurovision all'inizio di quest'anno. Sono stati incredibili e sono fonte d'ispirazione per tutto il mondo. "

Dopo il discorso, in un momento senza sceneggiatura e veramente genuino, i membri della band si sono avvicinati per abbracciare il presidente, che era sorridente e gentile, e hanno posato per le foto insieme alla band.

reazioni

Il discorso ha ricevuto numerose standing ovation e ci sono state molte risate e fischi dei nemici di Israele. Il pubblico ha sventolato bandiere americane e israeliane. Gran parte della folla ha resistito durante l'intero discorso. Canti occasionali di "altri quattro anni" hanno arricchito il discorso. Coloro che non amano il presidente hanno tenuto per sé i loro scherzi e in seguito hanno prontamente riconosciuto che il contenuto pro-Israele del discorso era innegabile e che le prestazioni del presidente erano divertenti.

Numerosi liberali autodidatti e odiatori di Trump presenti, tra cui alcuni che hanno scelto di boicottare il discorso del presidente, hanno anche detto a JNS che, data la scelta tra particolari candidati democratici e Trump, probabilmente non vedrebbero altra scelta che votare Trump in il 2020.



Per concludere, il discorso di Trump alla conferenza IAC è stato un evento inconfondibilmente positivo, anche per coloro a cui non piace lo stile del presidente. Tuttavia, questo fatto, e la maggior parte delle citazioni incluse qui, non sono state riportate da molti media. Invece, i giornalisti hanno cercato le parti che potevano girare per promuovere un'agenda anti-Trump.

È una fortuna per la nazione ebraica che le politiche dell'attuale presidente su Israele e gli ebrei non siano guidate da coloro che criticano lui o il governo di Israele.

Alex Traiman è amministratore delegato e capo dell'Ufficio di Gerusalemme di Jewish News Syndicate.


dhimmis kafir murtids Yitzhak


@disqus_yRNyUaQZg0

28 Upvotes
https://www.youtube.com/user/noahNephillim/discussion

Comments 93
Discussion on World Israel News 2 comments
Ayelet Shaked: Justice system engaged in 'hostile takeover' of Israeli democracy


dhimmis kafir murtids Yitzhak 22 minutes ago
Detected as spam Thanks, we'll work on getting this corrected.


Ayelet Shaked: il sistema giudiziario impegnato nella "presa di potere ostile" della democrazia israeliana
ANSWER
ovviamente, ovviamente:
esoteric agenda: SpA FED Sharia: è una alleanza tra satana e Allah: entrambi hanno scritto talmud e Corano


dhimmis kafir murtids Yitzhak 27 minutes ago
Detected as spam Thanks, we'll work on getting this corrected.


666 GENDER GENITORE 123456 IL CANE LA BESTIA: google, 666, draft, blogger:
google 666 draft blogger lorenzoJHWH KINGDOM messiah •
Hold on, this is waiting to be approved by World Israel News. google 666 draft 322 SATAN'A BIBLE TALMUD - CORANO
il cane è google, MENTRe la bestia è youtube:
e tutti i social sono dì una congiura di massoni e satanisti: esoteric agenda ROTHSCHILD: che è il dominio del nuovo ordine mondiale: di un ISRAELE di falsa democrazia massonica che non rispetta gli ordini di Dio in Mosé!
Discussion on World Israel News 7 comments
Netanyahu party challenger calls for evacuation of Illegal Bedouin camp


dhimmis kafir murtids Yitzhak a day ago
Detected as spam Thanks, we'll work on getting this corrected.


shalom
Discussion on World Israel News 14 comments
Netanyahu: I agree to hold party vote for those seeking to challenge my leadership


dhimmis kafir murtids Yitzhak a day ago


Mattarella, indecente è il tuo stipendio: 239milo euro per non farci votare
stipendi di questo livello servono soltanto a corrompere i traditori dei Rothschild!EditView in discussion


dhimmis kafir murtids Yitzhak a day ago


Sa'ar è un INFAME, perché ha fatto qualcosa di deliberatamente malvagio: non avendo una maggioranza per poterlo fare...
in questo modo, ha dichiarato di abbandonare un innocente Netanjhau, alla criminale e calunniosa azione giudiziaria dei Rothschild, e dei suoi complici "Blu e Bianco" che altro non sono che la feccia dei corrotti del partito democratico: governo massonico trasnazionale congiura BilderbergEditView in discussion
Discussion on World Israel News 10 comments
Exposed: Hamas running pro-Corbyn Facebook page and Labour knows it


dhimmis kafir murtids Yitzhak a day ago


sanno tutti che ISLAM sharia è incompatibile con la sopravvivenza del genere umano,
tuttavia i neo-liberisti lgbt 666 FED FMI Morgan Rochefeller supportano i mussulmani in Europa per rovinare la civiltà ebraico-cristiana!
Exposed: Hamas running pro-Corbyn Facebook page and Labour knows itEditView in discussion
Discussion on World Israel News 4 comments
WATCH: Kuwaiti Islamic scholar says jihad exists, its purpose to ‘humiliate infidels’


dhimmis kafir murtids Yitzhak a day ago
Detected as spam Thanks, we'll work on getting this corrected.


è raro, ma ogni tanto si trova un mussulmano che non è ipocrita in tutto il mondo... lui deve essere un cristiano nascosto
Kuwaiti Islamic scholar says jihad exists, its purpose to 'humiliate infidels'

GUARDA: uno studioso islamico kuwaitiano afferma che la jihad esiste, il cui scopo è "umiliare gli infedeli"
9 dicembre 2019
Lo studioso islamico kuwaitiano Sheikh Muhammad Hammoud Al-Najdi ha detto in uno spettacolo trasmesso a luglio sulla TV di Al-Ma'ali che l'offensiva Jihad è un concetto che esiste nell'Islam. Ha detto che uno degli scopi della Jihad è quello di rompere il potere degli infedeli e umiliarli, riferisce MEMRI.
Discussion on World Israel News 71 comments
Report: Russia intercepts Israeli warplanes headed to toward Syrian airbase


dhimmis kafir murtids Yitzhak a day ago
Detected as spam Thanks, we'll work on getting this corrected.


Vladimir Vladimirovič Putin
you lost like a malign idiot, a reconnaissance and air control plane with 14 men on board,
and now you want to see a little Israeli blood flow too!
but, it's not my fault if your weapons are poor
and especially if your allies are criminals!
you can't play dirty with Israel


dhimmis kafir murtids Yitzhak a day ago
Detected as spam Thanks, we'll work on getting this corrected.


se i due combattenti Su-35 russi si sono alzati in volo per combattere?
voi accontentateli!
Discussion on World Israel News 2 comments
DAILY RECAP: Netanyahu Challenged; Third Elections? Expect Identical Results; Sderot Expresses Fury; More Top News


dhimmis kafir murtids Yitzhak 2 days ago
Detected as spam Thanks, we'll work on getting this corrected.


Cina Xi-Jinping, India MODI, Russia Putin, USA Trump ] io devo prendere il controllo dei vostri eserciti per distruggere la LEGA ARABA.
Per la spartizione della preda? decido io!
Discussion on United with Israel 24 comments
Eliminate Violence in Textbooks or No Aid Money, Norway Warns Palestinians


dhimmis kafir murtids Yitzhak 2 days ago


WATCH: ‘Anti-Semitism Never Existed in Muslim Lands Before 1947,’ Claims Texas Imam https://unitedwithisrael org/watch-anti-semitism-never-existed-in-muslim-lands-before-1947-claims-texas-imam/
#unitedwithisrael perché mi hai fatto questo?
1. This comment was deleted.
2. GUEST
Esther Schrager AGAINST Guest • 12 hours agoEditView in discussion
Discussion on World Israel News 19 comments
Analysis: Hate for Israel blinds gays to their own executioners


dhimmis kafir murtids Yitzhak 2 days ago
Detected as spam Thanks, we'll work on getting this corrected.


Vladimir Putin ] certo, mi dispiace per le tue Olimpiadi.
ma questo significa : ANCHE, che tu hai fallito, perché tu hai tradito me e il mio Regno di ISRAELE!
la tua stella sta tramontando e tu finirai in disgrazia con il tuo popolo innocente..
perché, tu non puoi pensare ai commerci, e sputare sul sangue dei martiri cristiani che vengono soffocati in tutta la LEGA ARABA.
La guerra mondiale che tu fin'ora hai evitato grazie a anche me?
tu ora la stai impostando perché tu ti sei allontanato da me!


dhimmis kafir murtids Yitzhak 2 days ago
Detected as spam Thanks, we'll work on getting this corrected.


Vladimir Putin ] mi dispiace per le tue Olimpiadi: ma questa è la verità noi stiamo soffrendo di:
1. consociativismo massonico;
2. lobbismo tecnocratico finanziario: mafioso bilderberg;
3, neo liberismo, oligarchi;
4. noi stiamo soffrendo il tutto il mondo, e in tutti i popoli del mondo


dhimmis kafir murtids Yitzhak 2 days ago


se i cristiani sono mediamente l'1% in tutta la LEGA ARABA:
qualcosa di Genocidio Erdogan deve essere avvenuta in passato e deve essere avvenuta ancora oggi e sharia ancora domani..
ISLAM e lgbt sono un solo demonio: sono una minaccia estrema di satanismo: contro cui bisogna prendere provvedimenti estremi! 1EditView in discussion


dhimmis kafir murtids Yitzhak 2 days ago
Removed


Circa 62.100 risultati (0,41 secondi) ] [ immacolata contraccezione ] in nome della democrazia gli lgbtq credono di avere il diritto di bestemmiare, fare sacrilegi e profanazioni dei sacramenti cattolici...
ma, contro ISLAM che uccide gli omosessuali? contro ISLAM non osano!


dhimmis kafir murtids Yitzhak 2 days ago
Removed


Analysis: Hate for Israel blinds gays to their own executioners
il Filosofo VATTIMO disse:
"io sono pronto a rinunciare ai miei diritti omosessuali pur di poter uccidere soldati israeliani"


dhimmis kafir murtids Yitzhak 2 days ago
Removed


gli lgbtq ( lobby sovversiva e blasfema ) si nascondono come vigliacchi dietro i diritti civili per pugnalare a morte la società civile:
con la complicità del partito democratico!


dhimmis kafir murtids Yitzhak 2 days ago
Removed


lgbt from bestemmia/blasfemi at b e s t i a l i s m .

https://holyjhwhholyholy blogspot com/2019/12/lgbtq-dall-bestemmia-al-bestialismo
https://666gender123 blogspot com/2019/12/lgbtq-dalla-bestemmia-al-bestialismo


dhimmis kafir murtids Yitzhak 2 days ago
Pending


lgbtq dalla bestemmia al bestialismo.

https://holyjhwhholyholy blogspot com/2019/12/lgbtq-dall-bestemmia-al-bestialismo.html
https://666gender123 blogspot com/2019/12/lgbtq-dalla-bestemmia-al-bestialismo.html
Discussion on World Israel News 5 comments
Poll: Results of third Knesset elections will be identical


dhimmis kafir murtids Yitzhak 2 days ago
Detected as spam Thanks, we'll work on getting this corrected.


666 Blue lgbt White Dracula Sodoma, guidato da MK Rothschild Benny Morgan Gantz Rochefeler il Gonzo ganzo


dhimmis kafir murtids Yitzhak 2 days ago
Detected as spam Thanks, we'll work on getting this corrected.


il successo di ISRAELE è tutto merito mio e di Netanjahu,
io ho la violenza (della fratellanza universale ) e Netanjahu ha la strategia (della fratellanza universale )
Blue and White, guidato da MK Benny Gantz?
sono dei polli fritti e falliti!
Discussion on United with Israel 19 comments
WATCH: Israeli Special Needs Band Performs 'God Bless America' for Trump, Massive Crowd


dhimmis kafir murtids Yitzhak 2 days ago


God Bless America’ for TrumpEditView in discussion


dhimmis kafir murtids Yitzhak 2 days ago
Detected as spam Thanks, we'll work on getting this corrected.


jihad akbar sharia ISIS Mecca Kaaba ] [ La sparatoria nella base aeronavale di
Pensacola, in Florida (tre persone uccise da un pilota saudita in addestramento negli Usa) è considerato un “atto di terrorismo”. Lo afferma l’Fbi. L’aggressore, ucciso nell’assalto, è un sottotenente di 21 anni, della Royal Saudi
Air Force. Ha agito da solo. Nessun arresto legato alla vicenda, ma si indaga
per stabilire se facesse parte di una rete.
ANSWER.
ormai abbiamo una religione di terroristi Erdogan, che deve essere affrontata in modo globale!!


dhimmis kafir murtids Yitzhak 2 days ago


i sistematici e continui atti sacrileghi degli LGBT ] [ Bologna la sozza: offendono la Madonna e nessuno si indigna!
https://lanuovabq it/it/bologna-la-rozza-offendono-la-madonna-e-nessuno-si-indigna
A due giorni dall'Immacolata squadristi universitari rossi e lgbt promuovo una festa blasfema. Protesta solo la Lega. Tace il Comune, tace l'Università e tace il Pd. L'evento viene annullato. E per ultima interviene la Diocesi che si limita a parlare di "provocazione".EditView in discussion
Discussion on United with Israel 36 comments
Sanders Slammed for Not Speaking Out Against Sarsour's Anti-Semitism


dhimmis kafir murtids Yitzhak 3 days ago
Removed


Francia: scioperi e manifestazioni. Stasera riunione Eliseo. Governo da Macron, settimana cruciale
ANSWER
se, Satana avesse una coscienza: Di Maio, Mogherini, Zingaretti, Mattarella, Maduro, lgbt, Bilderberg, Soros, Trudeou, Merkel Rothschild e Macron?
restituirebbero il mal tolto e si dimetterebbero!


dhimmis kafir murtids Yitzhak 3 days ago


Netanyahu, popolo scelga tra me e Gantz
ANSWER
ok, Pd, Blu-Bianco Sodoma e Dracula fanno schifo!!!EditView in discussion


dhimmis kafir murtids Yitzhak 3 days ago


quell'infame traditore ha fatto bene a non farsi rappresentare dal Presepe di Gesù BAMBINO!
Conte posta foto con figlio e albero di Natale: 'Buona domenica'
Politica.
Il premier addobba il simbolo delle Feste nel suo studio a Palazzo ChigiEditView in discussion
Discussion on World Israel News 31 comments
Israel’s president meets with Lebanese businessman who bought Nazi artifacts


dhimmis kafir murtids Yitzhak 3 days ago


my President REUVEN RIVLIN ] condoglianze! [ Addio a Piero Terracina, tra ultimi sopravvissuti di Auschwitz. È morto a Roma a 91 anni Piero Terracina, uno degli ultimi sopravvissuti al più grande campo di sterminio nazista. "All'Inferno ci sono stato, si chiama Auschwitz-Birkenau", aveva detto qualche anno fa alla platea dell'Auditorium Paganini di Parma che lo aveva accolto per non dimenticare. "La Memoria Shoah Olocausto! "
ANSWER.
gli ebrei si chiedevano tutti attoniti ed increduli: in " Auschwitz-Birkenau" perché, perché, perché se la prendono contro di me? che cosa io ho fatto di male?
in ogni modo, non avevano fatto nulla di male e non meritavano di morire (ovviamente)... eppure loro morivano senza sapere un perché, e erroneamente: loro pensavano che era Hitler ad ucciderli, e non capivano invece che era Rothschild SpA FED FMI BM City London: Morgan Rochefeller Bush Owl: la sinagoga di satana: il mandante del loro sterminio! i loro Rabbini capi? lo sapevano ma li hanno traditi!!!

ecco perché la Shoah Olocausto non può essere fermata e si ripresenterà ciclicamente, perché per un sortilegio demoniaco: le motivazioni della Shoah rimangono ancora nascoste!!EditView in discussion


dhimmis kafir murtids Yitzhak 3 days ago


my presidente Israeliano Reuven Rivlin ] [ i più grandi demoni della storia del genere umano sono:
1. la sinagoga di Satana: 666 Biden FED FMI BM BCE NWO; il Massone di Kerry Obama, ecc..
2. ISLAM sharia jihad.
3. Comunismo: Cina Russai: Putin Xi-Jinping, Kim Jong-un
4. Sodoma lgbt Epstein Trudeau Macron Clinton e drag queen
ora, tutte queste teosofie sataniche, e crimini ideologici? essi si, sono tutti presenti nel tuo Partito democratico!
.... ti do un consiglio: "legati una macina al collo a vatti a buttare in mezzo al mare!"EditView in discussion


dhimmis kafir murtids Yitzhak 3 days ago


Israel's president thanks Lebanese businessman who bought Hitler artifacts
questo si che è stato un buon lavoro! grazie!EditView in discussion
Discussion on World Israel News 22 comments
Message to Iran? Israel tests rocket system capable of carrying nuclear warheads


dhimmis kafir murtids Yitzhak 3 days ago


Iraniani? non hanno accettato il mio amore: "trasformateli tutti in zombies radioattivi!" 1EditView in discussion


dhimmis kafir murtids Yitzhak 3 days ago


shalom + salam
uniiversal brotherhood1 1EditView in discussion
Discussion on World Israel News 33 comments
WATCH: Haley accuses Canada of selling out Israel at UN


dhimmis kafir murtids Yitzhak ZionMyHome 3 days ago
Detected as spam Thanks, we'll work on getting this corrected.


but you Shiny Pony,
you have forgotten your intellectual honesty, and therefore you have not yet answered my question!
Discussion on World Israel News 24 comments
Netanyahu, Sa’ar sharpen rhetoric as Likud primaries loom


dhimmis kafir murtids Yitzhak 6 days ago
Detected as spam Thanks, we'll work on getting this corrected.


per Netanyahu fa più male la pugnalata di un fratello, che non la pugnalata di un nemico!
Netanyahu e il suo principale rivale di Likud, Gideon Sa'ar, hanno intensificato il tono degli attacchi reciproci.
Discussion on World Israel News 7 comments
DAILY RECAP: IDF Misleads On Orthodox Recruits; Netanyahu To Meet Pompeo; Sarsour Sparks Outrage; More Top News


dhimmis kafir murtids Yitzhak 7 days ago


in principium erat VERBUM
et Verbum erat aput Deum
et Deus erat Verbum.
Hoc erat in principio apud Deum.
Omnia per ipsum facta sunt.
et sine ipso factum est nihil, quod factum est.
In ipso vita erat ed vita erat lux hominum,
et lux in tenebris lucetEditView in discussion


dhimmis kafir murtids Yitzhak 7 days ago


Deus qui humane dignitatem mirabiliter et mirabilius reformasti
da nobis mysterium eius divinitatis esse consortes,
qui humanitatis nostrae fieri dignatus est particeps Jesus Christus Filius tuus Dominus Noster,
qui tecum vivit et regnat in unitate Spiritus Santi DEUS.
per omnia saecula saeculorum Amen AminEditView in discussion


dhimmis kafir murtids Yitzhak 7 days ago


Ego autem in innocentia mea ingressus sum:
redime me, et miserere mei.
Pes meus stetit in directo:
in eclesiis benedicam te Dominus
Gloria Patri et Filio et Spitus SantoEditView in discussion


dhimmis kafir murtids Yitzhak 7 days ago


ut audiam vocem laudis: et enarranem universa mirabilia tua.
Domine dilexi decorem domus tuae et locum habitationis gloriae tuae
Gloria in excelsis Deo et pax in terra at hominumEditView in discussion


dhimmis kafir murtids Yitzhak 7 days ago


Sacerdos lavat manus id est extremitates digitorum pollicis et indictis dicens: "lavabo inter innocentes manus meas et circumdabo altare tuum, DOMINE Jesus Xtus meoEditView in discussion


dhimmis kafir murtids Yitzhak 7 days ago


Salam [ Bin SALMAN Riyad ] shalom => universal brotherhood
ovviamente, io ho già offerto la mia alleanza all'IRAN: cioé di realizzare lo Stato laico(laicity) teocratico; in cambio della mia alleanza.
ma gli sciiti hanno tutti gli occhi iniettati di sangue e genocidio: e il loro cervello è impazzito per l'odio
che è impossibile cercare un approccio ragionevole anche soltanto razionale con loro.EditView in discussion
Discussion on World Israel News 71 comments
Sarsour attempts to clarify remark that Israel is built on idea of Jewish supremacy


dhimmis kafir murtids Yitzhak 7 days ago


BIN SALMAN ] [ la supremazia ebraica ha due motivazioni:
1/2 [ la motivazione buona ] [ è che se non avesse coltivato questa "supremazia" si sarebbe estinto perdendo la sua identità.. ed ovviamente soltanto il MESSIA può distruggere questo suprematismo facendo comprendere la vera vocazione del popolo ebraico.
2/2 [ la motivazione cattiva ] [ è il satanismo mondialista: corporations, FED Scam banking seigniorage lo spietato satanismo lgbt bilderberg UE Merkel Macron Trudeau, ecc.. dei Rothschild "occhio di lucifero", infatti un fariseo usuraio: è sempre più cattivo del demonio stesso.. e poiché, loro hanno sempre fatto, suscitato: progettato: ottenuto la shoah Olocausto: contro il loro popolo, pur di poter salvare la loro perversione assoluta, e poiché nessuno è riuscito ad ucciderli: allora l'unica medicina e richiamarli vicino al loro Dio e preparare una Patria per accogliere tutti gli ebrei del mondoView in discussion
Discussion on World Israel News 6 comments
WATCH: Corbyn caves with apology, but dismisses UK chief rabbi’s concerns


dhimmis kafir murtids Yitzhak 7 days ago
Removed


cosa la migliore democrazia del mondo: "ISRAELE"
cosa deve fare perché i suoi satanisti NWO 666 CIA FED FMI 322 SARUMAN Rothschild lgbt,
affinché, loro la smettano di censurare i miei commenti?
Identificato come spam Grazie, lavoreremo per ottenere questo corretto.
esiste una medicina per tutto questo scempio contro il primo emendamento?
Discussion on United with Israel 4 comments
Brazil to Open 'Non-Diplomatic' Trade Mission in Jerusalem


dhimmis kafir murtids Yitzhak 7 days ago


ah ah ah ah
ATTEND! NYC Rally Demands Omar’s Ouster from House Foreign Affairs Committee https://unitedwithisrael org/nyc-rally-demands-ilhan-omars-ouster-from-house-foreign-affairs-committee/
yes God bless Israel and Trump !

We are unable to post your comment because you have been banned by United with Israel.

Free speech has been eroded. These are frightening times.

================

Consulta dichiara incostituzionale legge anti-moschee della Lega: 15 toghe rosse islamizzano l’Italia

Non basterà prendersi il governo. Il prossimo Parlamento sovranista deve mettere in condizione di non nuocere la Consulta, una sorta di consiglio dei mullah di sinistra negli anni infarcito da presidenti della Repubblica abusivi di radical chic anti-italiani di centrosinistra. E’ una entità anti-democratica: in 15, e a maggioranza, decidono se una legge voluta dai … Leggi tutto

=============
 https://voxnews.info/2019/12/11/il-pd-si-prende-la-corte-costituzionale-1-400-euro-al-giorno-di-stipendio-per-i-giudici-della-consulta/

Il PD si prende la Corte Costituzionale: 1.400 euro al giorno di stipendio per i giudici della Consulta

I media di distrazione di massa sono in sollucchero per la nomina di una donna come presidente della ridotta oligarchica che passa sotto il nome di Corte Costituzionale:


Marta Cartabia è la nuova presidente della Corte Costituzionale. A eleggerla
i giudici della Consulta, durante la
riunione di questa mattina.

Unanimità: 14 voti a favore e una sola
scheda bianca, la sua.

E’ la prima volta che a capo della Consulta viene eletta una donna.

Approdata alla Corte nel 2011 su nomina
dell’allora presidente Napolitano e dal
2014 vicepresidente, Cartabia è docente
di diritto costituzionale. Ha 56 anni.

La sinistra globalista e venduta controlla la Consulta da decenni. E la Consulta, ultima ridotta dell’Oligarchia, è un organo antidemocratico che nega la sovranità popolare alla radice.

L’ultimo caso:

Non basterà prendersi il governo. Il prossimo Parlamento sovranista deve mettere in condizione di non nuocere la Consulta, una sorta di consiglio dei mullah di sinistra negli anni infarcito da presidenti della Repubblica abusivi di radical chic anti-italiani di centrosinistra. E’ una entità anti-democratica: in 15, e a maggioranza, decidono se una legge voluta dai cittadini è o meno ‘costituzionale’. Tanto vale avere il Re. Almeno è più divertente.

E sono dei parassiti.

La retribuzione annua netta che percepisce un giudice della Corte Costituzionale è pari a 427.416,99 euro mentre il Presidente – per il suo lavoro in più(?) – percepisce 512.900,44 euro compresa l’indennità di rappresentanza.
Per dare un ordine di grandezza: un giudice della corte costituzionale percepisce in un giorno, quanto un operaio percepisce in un mese, ovvero circa 1.400 euro: chi dei due partecipa di più alla creazione di ricchezza del paese?

Stipendi vergognosi per individui che non fanno praticamente nulla per il paese, se non vomitare sentenze dannose e di parte.

Ma non basta, al termine del loro “servizio”, che dura qualche anno, percepiscono una pensione e un’indennità di buonuscita che varia in relazione ai percorsi professionali di ciascun Giudice costituzionale e quindi alle differenti posizioni maturate nel corso della carriera.

I veri privilegi non sono in parlamento – anche se ce ne sono – sono nelle magistrature e nelle varie oligarchie burocratiche.

Ah, se per caso ve lo foste chiesto, sì, hanno anche l’auto blu. Infatti un’autovettura è assegnata a tutti i Giudici in virtù di un regolamento interno – si fanno i regolamenti “interni” per assegnarsi privilegi – ed in considerazione – scrive un portavoce della Consulta – della particolare posizione rivestita dagli ex membri della Corte, che continuano a far parte di commissioni, gruppi di lavoro, delegazioni per incontri istituzionali in Italia e all’estero. Ma quale posizione, quale “lavoro”…


Mes, 14 deputati M5s NON votano risoluzione maggioranza
Dicembre 11, 2019
Mes, Conte svende l’Italia: “lei è un traditore signor presidente” – VIDEO
Dicembre 11, 2019
Il PD si prende la Corte Costituzionale: 1.400 euro al giorno di stipendio per i giudici della Consulta Dicembre 11, 2019
Grillina ammette: “Sul MES abbiamo tradito gli italiani” – VIDEO
Dicembre 11, 2019
Controlli antidroga voluti da Salvini a scuola, PD: “presidi avvertono gli studenti”
Dicembre 11, 2019
Vaticano si schiera con le Sardine: e la CGIL organizza manifestazione
Dicembre 11, 2019
Natale vietato in metà scuole italiane: niente Presepe per non turbare alunni musulmani
Dicembre 11, 2019
Ora arrivano i ‘parastinchi fascisti’ di Biraghi
  Dicembre 11, 2019
Ammiraglio contro toghe rosse: “iniziative pro-Ong contro sovranità nazionale”
Dicembre 11, 2019
L’ultima legge del PD: 10% case popolari destinate ai clandestini
Dicembre 11, 2019
Bonaccini: milioni di euro per pagare l’affitto agli immigrati
Dicembre 11, 2019
Comune in bancarotta per mantenere 3 ‘minori’: 120mila euro l’anno a Coop accoglienza
Dicembre 11, 2019
Italia islamizzata: ecco le chiese diventate moschee – VIDEO
Dicembre 11, 2019
Europa islamizzata: boom chiese trasformate in moschee
Dicembre 11, 2019
La casta degli ambasciatori: stipendi mostruosi
Dicembre 11, 2019
Nike debutta nel medioevo islamico: burkini per il ‘modest fashion’
Dicembre 10, 2019
Usa, NJ: sparatoria in negozio ebraico, 6 morti
Dicembre 10, 2019
La faccia di Rampini mentre Toninelli spiega i piani del governo – VIDEO
 Dicembre 10, 2019
Profughi si barricano e cacciano i poliziotti: “Vogliamo la nostra paghetta entro venerdì” – VIDEO Dicembre 10, 2019
Albero di Natale ‘saccheggiato’: è accaduto in Egitto anni fa
Dicembre 10, 2019
Sy è il primo ‘terrorista umanitario’ ispirato dalla sinistra: uccidere italiani in nome dell’accoglienza Dicembre 10, 2019
Biancalani mette il presepe sul materasso degli immigrati: “Gesù è profeta islamico”
Dicembre 10, 2019
Toghe rosse a caccia di 450mila euro della Lega: non cercano i 200milioni imboscati dal PD Dicembre 10, 2019
Milano, sindaci manifestano contro le inesistenti minacce alla Segre
Dicembre 10, 2019
Sondaggio gela le ‘sardine’: le vota solo il 5%, e sono già tutti di sinistra – VIDEO
Dicembre 10, 2019
Iene pubblicano parcella che inchioda Conte: ma lui non si dimette
Dicembre 10, 2019
Roma: stabile occupato da rom e immigrati è centro di spaccio e criminalità
Dicembre 10, 2019
Sardine nella rete, CasaPound conferma presenza: “andiamo dove ci pare”
Dicembre 10, 2019
Migliaia senzacasa italiani rischiano di morire al gelo mentre 100mila immigrati vivono in hotel
Dicembre 10, 2019
Attacco a gazebo Lega: “Vi facciamo un culo così” – VIDEO
Dicembre 10, 2019 

Nessun commento:

non è una testata giornalistica

non è una testata giornalistica

Epopea del Dio Marduk

1. tu sei nella Epopea del Dio Marduk: (hanno creato gli schiavi goyims dalit dhimmis) Islam Talmud Comunismo, lgbt, relativismo, tecnocraz...

Obama moderate terrorist Biden

Obama moderate terrorist Biden
Jihad Erdogan sharia ISIS Riyad

non è una testata giornalistica