questa NON è una TESTATA giornalistica

Cerca nel blog

Translate

stampa gratuita

Hello there !

I saw that  you mentioned the 100 Reporters on your page here: dominusuniusrei.blogspot.com/2014/12/martiri-cristiani-ed-israele.html so I figured that free press is a subject you care for.

This is not an easy time for journalists all over the world, with the discoveries of surveillance on citizens, which includes journalists and their sources.

I’d like to ask you to share a guide, written by one journalist to his colleagues all over the world. The guide can help them protect their work and fulfill their mission.

https://www.vpnmentor.com/blog/online-privacy-journalists/

If you can add it to your page, as well as share it over social networks, it would be a tremendous help to the free press.

Thanks in advance,
Fidaa

Ciao !

Ho visto che hai citato i 100 Reporters sulla tua pagina qui: dominusuniusrei.blogspot.com/2014/12/martiri-cristiani-ed-israele.html quindi ho pensato che la stampa libera è un argomento a cui tieni.

Non è un momento facile per i giornalisti di tutto il mondo, con le scoperte della sorveglianza sui cittadini, che include i giornalisti e le loro fonti.

Vorrei chiederti di condividere una guida, scritta da un giornalista ai suoi colleghi di tutto il mondo. La guida può aiutarli a proteggere il loro lavoro e adempiere alla loro missione.

https://www.vpnmentor.com/blog/online-privacy-journalists/

Se puoi aggiungerlo alla tua pagina, oltre a condividerlo sui social network, sarebbe di grande aiuto per la stampa gratuita.

Grazie in anticipo,
Fidaa

morte ai traditori della Patria






lorenzojhwh Unius REI kingdom 

 
Archbishop Carlo Maria Vigano shalom in my network https://uniusreiorwarw666imf.blogspot.com/











lorenzojhwh Unius REI kingdom

1 ora fa
PUTIN VLADIMIR ] [ BIN SALMAN ] da come i sacerdoti di Satana della CIA hanno interagito con me in questi 13 anni? nessuno può dubitare della mia onestà intellettuale!











lorenzojhwh Unius REI kingdom

1 ora fa
PUTIN VLADIMIR ] anche Gesù di Betlemme è un mio suddito israeliano... infatti, nel Salmo 110, Gesù si rivolge a me (insieme a Davide Re) chiamandomi: "mio Signore"











lorenzojhwh Unius REI kingdom

1 ora fa
PUTIN VLADIMIR ] se Maria di Nazareth (Immacolata Concezione), se Lei accetterà questa mia consacrazione, della RUSSIA al Cuore immacolato, fatta da me ? SCHERZI? lei è soltanto una israeliana, quindi è un mio suddito!











lorenzojhwh Unius REI kingdom

1 ora fa
PUTIN VLADIMIR ] non ti preoccupare se lo stregone Bergoglio-Pachamama non ti vuole fare la consacrazione della RUSSIA, al cuore Immacolato di Maria, la farò io questa consacrazione della MADRE RUSSIA , questa settimana, con tutti i miei alunni.











lorenzojhwh Unius REI kingdom

1 ora fa
Rothschild Kissinger Rockefeller ] CONDOGLIANZE [ siete dei falliti! con i vostri vaccini? voi state uccidendo soltanto tutto il Vostro personale lgbt Dem Pd Deep State, massoni, Farisei comunisti e islamici.. Perché il mio personale? io lo proteggo e voi non lo potete uccidere











lorenzojhwh Unius REI kingdom

1 ora fa
Rothschild Kissinger Rockefeller ] CONDOGLIANZE [ il MIO DIO jhwh holy holy holy, lui MI DELUDE TUTTE LE VOLTE, perché lui lavora come un vaccino di #BigFarma #BillGates, invece di lavorare come un proiettile!











lorenzojhwh Unius REI kingdom

1 ora fa
Rothschild Kissinger Rockefeller ] CONDOGLIANZE











lorenzojhwh Unius REI kingdom

1 ora fa
Rothschild Kissinger Rockefeller ] mi dispiace per i vostri lutti in famiglia e per la vostra ottusità demoniaca!











lorenzojhwh Unius REI kingdom

1 ora fa
Bin SALMAN ] [ ho chiesto a un vicino di mediare tra me e il mio inquilino indemoniato ... un anno fa, ma come lui mi disse di no? il suo figlio prese il cancro e oggi è morto!











lorenzojhwh Unius REI kingdom

1 ora fa
my holy holy holy JHWH holy ] [[ dove è il trionfo dei martiri cristiani, uccisi impunemente: dai massoni islamici del PD Farisei regime bildenberg alto tradimento costituzionale il signoraggio bancario pena di morte









lorenzoJHWH Unius REI 10 ore fa
abiura di Madhi Cristiano Allam è GIUSTO UCCIDERE ARABIA SAUDITA (questa è legittima difesa), MA, SOLTANTO, ANTICRISTO FARISEI MASSONI SATANISTI BILDENBERG MERKEL OBAMA GENDER LO POSSONO FARE! ALMENO FINCHé, IL CRISTIANESIMO NON è STATO danneggiato COMPLETAMENTE, da loro SpA NWO Fmi, e LORO NON DECIDONO CHE è ARRIVATO IL MOMENTO DI STERMINARE L'ISLAM ANCHE!









lorenzoJHWH Unius REI 10 ore fa
«Con usura nessuno ha una solida casa, di pietra squadrata e liscia, per istoriarne la facciata. Carogne crapulano, ospiti d’usura. » Canto XLV di Ezra Pound pone cinque domande alle quali solo il Prof. Auriti risponde infallibilmente su: moneta, credito, usurocrazia “Non bene pro toto libertas venditur auro”.. se non uccidi FMI Spa, lui ucciderà te









lorenzoJHWH Unius REI 10 ore fa
33 YEARS years ago, the Synagogues of Satan Spa and Mosques of Sharia Allah, decided that I should become the King of Israel (lorenzoJHWH) and an Observatory on the martyrdom of Christians (Unius REI) 33 ANNI fa, Sinagoghe di Satana Spa e Moschee di Sharia Allah, decisero che io avrei dovuto diventare il Re di Israele (lorenzoJHWH) e un Osservatorio sul martirio dei cristiani (Unius REI) uniusrei@protonmail.com fedele250660@gmail.com 3205708054 https://uniusreiorwarw666imf.blogspot.com/ my network











lorenzojhwh Unius REI kingdom

11 ore fa
stop it [ Iran Moves Fast Towards A Nuclear Weapon ] stop it











lorenzojhwh Unius REI kingdom

11 ore fa
Gentile lorenzojhwh Persian kingdom, Due settimane fa hai ricevuto un'email











lorenzojhwh Unius REI kingdom

13 ore fa
https://youtu.be/MUTHEzNaO2s Padre Kramer parla dei Rothschild, dei Rockfeller e del Nuovo Ordine Mondiale,ascoltate attentamente 30 gen 2021, Anna Maria Gabrielli I piani di queste persone importanti e ricchissime non esistono .ricordioci cosa dice G Gesù in in suo racconto riguardo a colui che si sentiva ormai al socuro coi suoi magazzini pieni di gtsno e che infine voleva godersi la vita in pace e benessere "stolto non sai che questa notte morirai" noi pensiamo cioe che i ricchi possono rivoluzionare il mondo ed instaurare un ordine mondiale che gli permette di dominare il mondo .ma ciò è impossibile perché solo Dio è il creatore del mondo e suo Pafrone e dunque Dio farà del monfo ciò che vorrà e non ciò che vogliono i potenti del mondo . MariaPia Zica Possono vincere qualche battaglia per la nostra poca fede la guerra la vince DIO SU QUESTO NON C'È ALCUN DUBBIO. Questi padroni della terra presto vedranno a chi appartiene non solo la terra il cielo e il creato tutto ,ma chi ha dato loro l'anima e a chi devono rendere conto di tutto. Nella loro Cabala come è che Lucifero non ha detto loro che lui è quello che con assoluta certezza crede in DIO NOSTRO CREATORE? preghiamo e confidiamo nel nostro UNICO SOLO DIO PADRE FIGLIO E SPIRITO SANTO.











lorenzojhwh Unius REI kingdom

13 ore fa
Incredibile Testimonianza di Padre Paul Kramer che accusa Bergoglio! ORA LA MASSONERIA OCCUPA IL VATICANO!! •29 gen 2021 https://youtu.be/nap5T6kC4YQ Non praevalebunt 18 Maggio 2016 · Questa è la testimonianza del Sacerdote Paul Leonard Kramer - SSPX Marian Corps, tra i più autorevoli studiosi delle vicende di Fatima (traduzione del video): Il Presidente Russo signor Vladimir Vladimirovič PUTIN HA CHIESTO A BERGOGLIO LA CONSACRAZIONE DELLA RUSSIA AL CUORE IMMACOLATO DI MARIA E BERGOGLIO GLI HA RISPOSTO: NO. Il Card. Ravasi ha affermato: NOI DISTRUGGEREMO FATIMA. Rev. P. Kramer: “In novembre 2013 il presidente Russo signor Vladimir Vladimirovič Putin, è venuto a Roma per una visita con l' uomo in Vaticano che ama essere chiamato padre Bergoglio, una visita ufficiale per discutere il Messaggio di Fatima e problemi annessi. Contemporaneamente era in corso un incontro internazionale tra Russia e Santa Sede a cui è stata affiancata la questione di Fatima. Mi trovavo proprio di fronte alle Mura Vaticane, in Piazza Risorgimento a Roma, nel momento in cui il signor Putin è arrivato per entrare in Vaticano e incontrare l'uomo che chiama se stesso padre Bergoglio. L'incontro ha avuto luogo e tramite i canali diplomatici che ho a Roma, ho saputo che durante il colloquio ufficiale il signor Putin ha chiesto in merito alla Consacrazione della Russia al Cuore Immacolato di Maria e Bergoglio, ha replicato al signor Putin: « NOI NON DISCUTEREMO FATIMA ». Attraverso i canali diplomatici interni ho saputo che il signor Putin ha recepito questo come uno stop. Qui c’è sotto qualcosa: il signor Putin ha ammiccato all’agente del servizio segreto militare che lo accompagnava in Vaticano. Uno dei Cardinali presenti, il Card. Ravasi, descritto come uno dei “soldati” di Bergoglio, osservando di fronte a sé la statua di Nostra Signora di Fatima cui era molto vicino, ha affermato: « NOI DISTRUGGEREMO FATIMA ». Questo è il pensiero delle persone che occupano il Vaticano al momento. Si usa dire: « non possiamo consacrare la Russia perché offenderebbe i comunisti ». Ma i comunisti non sono più al potere. Ora sono i Russi a chiedere la Consacrazione della Russia e coloro che vogliono impedirlo sono i massoni in Vaticano, poiché questo sarebbe un duro colpo per il loro ecumenismo. L’Unità Ecumenica che fu profetizzata da San Pio X rappresenta il grande pericolo della “Unica Religione Mondiale”. Per questo, poiché il Vaticano, è occupato dai massoni, come affermato da Mons. Marini: « SIAMO SOTTO OCCUPAZIONE DELLA MASSONERIA », ORA LACONSACRAZIONE DELLA RUSSIA È QUESTIONE DELLA MASSONERIA ECCLESIASTICA, PERCHÉ INTERFERISCE CON I LORO PIANI. Nulla a che vedere con una offesa per i Russi, poiché… l’uomo più potente della Russia, forse l’unico Capo di Stato cristiano rimasto, è ora interessato alla Consacrazione della Russia ed è l’uomo che chiama se stesso “ vescovo di Roma ”, Bergoglio, che dice: « NOI NON DISCUTEREMO FATIMA ». ” Testimonianza del Sacerdote Paul Leonard Kramer - SSPX Marian Corps https://youtu.be/nap5T6kC4YQ











lorenzojhwh Unius REI kingdom

13 ore fa
impianti nucleari iraniani, e tutti gli aereoporti iraniani devono essere distrutti, Benjamin Netanyahu has sent a very powerful message to Biden 1 feb 2021 https://youtu.be/rmJZu-aC9C0 Israel has been backstabbed by a Democrat President once. But it won't let another Democrat do the same. Watch how.











lorenzojhwh Unius REI kingdom

14 ore fa
33:20 satanisti e massoni in Vaticano pensano di avere vinto, perché sono riusciti ad entrare in tutte le roccaforti religiose. Mario Marini in Vaticano ha affermato esplicitamente che: i massoni controllano tutti i dicasteri più importanti... "siamo circondati, e non possiamo vincere a meno di non ricorrere alla Beata Vergine Maria"( 33:44) https://youtu.be/ho4cAMtadLM Padre Gruner, apostolo di Fatima, spiega chi sono e dove sono i veri nemici di Fatima
Siria, 4 militari sono rimasti uccisi in attacchi dei ribelli: https://it.sputniknews.com/mondo/201811036729449-siria-soldati-attacco-ribelli/ perché Putin NON dice che è Mohammed shariah l'indemoniato l'unico responsabile?








Lorenzojhwh UniusREI 14 ore fa
Netanjahu ] non so come noi, noi potremmo stare male il giorno dopo: https://unitedwithisrael.org/act-now-tell-dr-kayed-what-you-think-of-her-anti-semitism/#comment-4176194730 ma, certo: noi avremo fatto una bella pulizia di assassini il giorno prima








Lorenzojhwh UniusREI 17 ore fa
Iran: il gigante in marcia tra Europa e Asia ] soltanto Italia per colpa di UE è diventato un minuscolo destrutturato insignificante!








Lorenzojhwh UniusREI 17 ore fa
google Lgbt love woman








Lorenzojhwh UniusREI 17 ore fa
Outbreak of Violence against Christians in Assam, India Sparks Concern Hindu extremist attacks reach northeastern state.








Lorenzojhwh UniusREI 18 ore fa
120 blogspot? Il Wireout è temporaneamente disabilitato. my.worldgn.com/ Cia 666 Uk NATO la devono smettere di perseguitarmi! reddito 0,00 wallet primario £0,00








Lorenzojhwh UniusREI 18 ore fa
Il Wireout è temporaneamente disabilitato. my.worldgn.com/ Cia 666 Uk NATO la devono smettere di perseguitarmi!








Lorenzojhwh UniusREI 18 ore fa
https://satanici.blogspot.com/search/label/SUBLIMINALI Indicizzata ma bloccata da robots.txt Primo rilevamento: 29/09/18Stato: Avviso =========== google come esce da sodoma e scende dall'altare di satana? si inventa di tutto!








Lorenzojhwh UniusREI

 
adSense è bloccato: ID account: pub-0316771350888352 ID client: ca-pub-0316771350888352 google cagna LGBT sboccamelo!








Lorenzojhwh UniusREI

 
Il Qoelet o Ecclesiaste è un libro biblico: molto potente e molto efficace nello smontare tutte le false illusioni di questa terza dimensione spazio-temporale








fedele lorenzoJHWH
fedele  to edna shalev • https://unitedwithisrael.org/watch-israeli-factory-creates-shining-example-of-israeli-arab-coexistence/only holy JHWH holy holy holy in King of kings? so we must say that he is a malign among all the evil ones? but, it is precisely not having chosen a king: that: now the rothschild satanist is your king while: God JHWH said: "David is a King according to my heart!" ma, è proprio non avendo voi scelto un Re: che: adesso il satanista rothschild è il vostro Re mentre: Dio JHWH ha detto: "Davide è un Re secondo il mio cuore!"  

https://unitedwithisrael.org/watch-israeli-factory-creates-shining-example-of-israeli-arab-coexistence/ edna shalev • i do not have the duty to upset your religious convictions because I am a universal politician: for universal brotherhood: "Unius REI and I am: also, the King of Israel lorenzoJHWH io non ho il dovere di turbare le tue convinzioni religiose perché io sono un politico universale: per la fratellanza universale: " Unius REI ed io sono: anche, il Re di Israele lorenzoJHWH fedele lorenzoJHWH Melilla - hiszpańska enklawa granicząca z Marokiem - INWAZJA. Hiszpański dzień jak co dzień, odkąd rząd objęli socjaliści sterowani i opłacani przez Sorosa. [[ usate la mitragliatrice ]] pic.twitter.com/obJZBqLnTg Melilla-l'enclave spagnola di confine con il Marocco-invasione. Giorno spagnolo come ogni giorno, fin da quando il governo ha assunto i socialisti controllati e pagati dal Soros. [[ usate la mitragliatrice ]] fedele lorenzoJHWH è impossibile per me accreditarmi con EDGE in Sputnik Italia attraverso facebook ed Erdogan il genocidio degli Armeni lo ha fatto prima o dopo la prima guerra mondiale? https://it.sputniknews.com/politica/201811026724621-turchia-erdogan-a-parigi-per-celebrare-il-centenario-della-fine-della-prima-guerra-mondiale/ Grazie! Il tuo commento verrà visualizzato dal moderatore e pubblicato se conforme








Lorenzojhwh UniusREI 21 ore fa
https://www.facebook.com/kuryols/posts/2246325955433760 finalmente il link corto tanto cercato da me, è venuto fuori








Lorenzojhwh UniusREI 21 ore fa
non riuscivo ad estrarre un link più corto per queste immagini (attacco ISIS a gruppo di pellegrini copti in Egitto) è facebook twitter che impediscono la comunicazione sul martirio dei cristiani








Lorenzojhwh UniusREI 21 ore fa
Blocchi di Facebook: sto comunicando ad amici un messaggio sui martiri cristiani e voi lo state impedendo! https://www.facebook.com/kuryols/posts/2246325955433760?__xts__[0]=68.ARCf-1OCdjs0QmUu8Sf2PUdHusd1w1LnWg3SvCiUdEqM5gKY9O7S50il7rnMq4aRcUGm7ACPfRzEzmln3yXIR-qfDLVHUGDHsgrMKB3bdZWVLn-54_uaywMEgw9DaYEbeOYmdwi3O-yUdC1JWOyKfdxMFN7yJqloYSIbV0NZL_MB43EBnE2WF7GDs90FJ26hz2iy96QVmBWBtwDSCO2XNDsA&__tn__=C-R








Lorenzojhwh UniusREI 21 ore fa
وصرخوا بصوت عظيم قائلين:"حتى متى أيها السيد القدوس والحق، لا تقضي وتنتقم لدمائنا من الساكنين على الأرض؟" (رؤ ٦ : ١٠) #دير_الانبا_صموئيل😑🤚 يسوع يانبع صافى








Lorenzojhwh UniusREI 21 ore fa
This is how Muslim men in Pakistan behave when a Christian woman is allowed to live. This is the mania induced by blasphemy laws. #AsiaBibi pic.twitter.com/gbdb7WcNI7 Questo è il modo in cui gli uomini musulmani in Pakistan si comportano quando una donna cristiana è permesso di vivere. Questa è la mania indotta dalle leggi sulla blasfemia. #AsiaBibi








Lorenzojhwh UniusREI 21 ore fa
e perché non ha preso un omosessuale come Papa Francesco gli consiglierebbe? and why did not he take a homosexual as Pope Francis would advise him? African priest suspended for cohabitation A Catholic priest in Benin has been 'notoriously cohabiting' with a woman with whom he has two children








Lorenzojhwh UniusREI 21 ore fa
e perché non ha preso un omosessuale come Papa Francesco gli consiglierebbe? African priest suspended for cohabitation A Catholic priest in Benin has been 'notoriously cohabiting' with a woman with whom he has two children








Lorenzojhwh UniusREI 21 ore fa
pena di morte contro i traditori della Patria!








Lorenzojhwh UniusREI 21 ore fa
Bin SALMAN] vuoi leggere cosa ha scritto satana? act-now-tell-dr-kayed-what-you-think-of-her-anti-semitism / [quando dico che i farisei Rothschild: ecc .. erano consapevoli e sapevano che stavano uccidendo chi, quando ucciso Gesù di Betlemme: il figlio di Davide: sapevano quello che stavano facendo: ecco perché non può esserci redenzione per i musulmani! https://unitedwithisrael.org/act-now-tell-dr-kayed-what-you-think-of-her-anti-semitism/

il mio Redentore è vivo




Bin Salman] even in the man who was the most despicable? I have a duty and an obligation not to extinguish his hope:
because I am the mirror image of God's mercy!

Bin Salman] anche nell'uomo che è stato il più spregevole? io ho il dovere e l'obbligo di non spegnere la sua speranza:
perché io sono l'immagine speculare della misericordia di Dio!


Edit

Reply

Share ›














uniusrei@protonmail.com34 minutes ago


Bin Salman] I am Observatory of the Martyrdom of Christians: for 30 years: because of the Wahhabis and their related Satanist Pharisees ... and therefore, I can speak as I want!

but good people have not ceased to be smart .. and to all of them I will never hurt!

Bin SALMAN ] io sono Osservatorio del Martirio dei Cristiani: da 30anni: per colpa dei wahhabiti e loro imparentati satanisti farisei.. e quindi, io posso parlare come voglio!

ma le persone buone non hanno smesso di essere intelligenti.. ed a tutti loro io non farò mai del male!


Edit

Reply

Share ›














uniusrei@protonmail.com2 hours ago


Siria, 4 militari sono rimasti uccisi in attacchi dei ribelli:

perché Putin NON dice che è Mohammed shariah l'indemoniato l'unico responsabile?


Edit

Reply

Share ›














uniusrei@protonmail.com6 hours ago


Netanjahu] substantially Mussolini was too ignorant and idiot:
after all Rothschild and his nephew Hitler? that's why this is a really malignant Jewish family!

Netanjahu] substantially Mussolini was too ignorant and idiot:
dopotutto Rothschild e suo nipote Hitler? quella si che è verametne una famiglia maligna di ebrei!


Edit

Reply

Share ›














uniusrei@protonmail.com6 hours ago


Netanjahu] substantially Mussolini was too ignorant and idiot: in fact, he liked to buy the LiRA from Rothschild ..
that's why the Italian people have been too unlucky!

Netanjahu ] sostanzialmente Mussolini era troppo ignorante ed idiota: infatti, a lui piaceva comprare la LiRA da Rothschild..
ecco perché il popolo italiano è stato troppo sfortunato!


Edit

Reply

Share ›














uniusrei@protonmail.com6 hours ago


Obama, l'America è ad un bivio. INFATTI PER UN PELO CI SIAMO ALLONTANATI DAL SUO SATANISMO ROTHSCHILD! Obama, America is at a crossroads. IN FACT FOR A HAIR WE ARE AWAY FROM YOUR ROTHSCHILD SATANISM!


Edit

Reply

Share ›














uniusrei@protonmail.com6 hours ago


Egypt: 11 Copts killed by SHARIAH LAW, 3 were children. Yet in the photos I have also seen several men killed at least 4.

Egitto: 11 copti uccisi da SHARIAH LAW, 3 erano bambini. Eppure nelle foto io ho visto anche diversi uomini ammazzati almeno 4.


Edit

Reply

Share ›














uniusrei@protonmail.com6 hours ago


Egypt shariah. turchia shariah. iran shariah. riad shariah. ISIS shariah: rises to 11 budget of the Copts killed, 3 were children

Egitto shariah. turchia shariah. iran shariah. riad shariah. ISIS shariah: sale a 11 bilancio dei copti uccisi, 3 erano bambini


Edit

Reply

Share ›














uniusrei@protonmail.com7 hours ago


Giordano Silvia Feruglio then the massacre of the Copts in Egypt by the same Saudi Turkish Iranian shariah to you and Putin .. not interested! facebook /kuryols/posts/2246325955433760

Giordano Silvia Feruglio quindi la strage dei copti in Egitto a cura della stessa shariah saudita iraniana turca a te e a Putin .. non interessa!


Edit

Reply

Share ›














uniusrei@protonmail.com7 hours ago


AddToAny @AddToAny · Pat Diven II @micropat · ] twitter ha bloccato questi due account: 1. a mia insaputa, 2. dal mio canale


Edit

Reply

Share ›














uniusrei@protonmail.com7 hours ago


New trial for Asia Bibi after Islamic general strike
AMEN
Islamic leader Khadim Hussain Rizvi, founder of Tlp, said that all followers of Muhammad "must prepare to die in his honor".
AMEN
OK they are already prepared to die and therefore have to be satisfied
AMEN
Nuovo processo per Asia Bibi dopo sciopero generale islamico
AMEN
il leader islamico Khadim Hussain Rizvi, fondatore del Tlp, ha detto che tutti seguaci di Maometto “devono prepararsi a morire in suo onore”.
AMEN
OK si sono già preparati a morire e quindi devono essere accontentati


Edit

Reply

Share ›














Rachel Eitan8 hours ago


I wonder if she has tenure. Professor Butz of Northwestern U. published his anti-Semitic rant not long after he received tenure.


Reply

Share ›














uniusrei@protonmail.com8 hours ago


Netanjahu ] non so come noi, noi potremmo stare male il giorno dopo:

ma, certo: noi avremo fatto una bella pulizia di assassini il giorno prima


Edit

Reply

Share ›














uniusrei@protonmail.com9 hours ago


google lgbt nwo satana allah shariah i petrodollari ] sorry perché il tuo pisello adSense è frocio da 12 anni?
Invia feedback /rivoluzione-culturale blogspot


Edit

Reply

Share ›














uniusrei@protonmail.com9 hours ago


Netanjahu ] se tu ci pensi: Cina e Russia, e India e Iran, Saudi Arabia: tutti loro potrebbero distruggere facilmente il NWO governo ombra SpA FED FMI: attraverso di me Unius Rei.. ed invece, anche a loro piace fare i satanisti (continuare ad uccidere israeliani e martiri cristiani) per odiare così tanto il nostro Regno di Israele!


Edit

Reply

Share ›














uniusrei@protonmail.com9 hours ago


Invia feedback sodoma google love woman
gadget adsense non si mantiene su layout Invia feedback
in youtube google hanno distrutto completamente il mio diritto al Primo emendamento


Edit

Reply

Share ›














uniusrei@protonmail.com9 hours ago


Netanjahu ] che forza Allah, lui pedofili scatenati poligami: ciola felice: ecc... lui lavora meglio del tuo Regime NWO Soros Rothschild Bilderberg.. anche perché le nostre leggi massoniche UE Bruxelles Troika: non ci permettono di sfuggire alla islamizzazione e io quasi ... quasi..


Edit

Reply

Share ›














uniusrei@protonmail.com10 hours ago


Netanjahu ] che forza! Allah lavora meglio del tuo Regime NWO Bilderberg... io quasi quasi... [ Iran: il gigante in marcia tra Europa e Asia ] soltanto Italia per colpa
di UE è diventato un minuscolo destrutturato insignificante!


Edit

Reply

Share ›














uniusrei@protonmail.com11 hours ago


Iran: il gigante in marcia tra Europa e Asia ] soltanto Italia per colpa
di UE è diventato un minuscolo destrutturato insignificante!


Edit

Reply

Share ›














uniusrei@protonmail.com11 hours ago


google Lgbt love woman


Edit

Reply

Share ›














uniusrei@protonmail.com11 hours ago


Bin SALMAN ] crazy Saud Erdogan [ if Israelis are forced to suffer: Palestinian terrorism for 60 years?
it is because they are blackmailed by the bad conscience NEOCON Bush Owl bohemian Grove: of the Anglo-American FED FMI Pharisees: the seigniorage banking: of high treason!
your Allah shariah the ISIS genocide should never have made a demonic association Idol abominable Mecca 666 Kaaba with satan the petrodollars CIA shadow government bilderberg: to ruin all mankind
and so, you put that putin's idiot the putan in a ditch!

se israeliani sono costretti a subire: il terrorismo palestinese da 60 anni?
è perché sono ricattati dalla cattiva coscienza dei farisei FED FMI anglo-americani: di alto tradimento il signoraggio bancario!
il tuo Allah shariah il genocidio ISIS non avrebbe mai dovuto fare un sodalizio demoniaco Idolo abominevole Mecca 666 Kaaba con satana i petrodollari CIA governo ombra bilderberg: per rovinare tutto il genere umano
e mettere quell'idiota di Putin la putan in un fosso!


Edit

Reply

Share ›














Mirino13 hours ago


How did such a person ever qualify as a professor, when her knowledge of history is so abysmally poor? Her hateful prejudice further disqualifies her. She is ignorant of what she vainly professes to know.
It brings to mind the young, naive Italian who believed that the Palestinian cause was just. His dedication finally culminated by a visit to Gaza or some such place occupied by Palestinians. His efforts in supporting the Palestinians were rewarded by his being assassinated there and then by them or their allies.
Perhaps she too should accept the hospitality of Hamas.


Reply

Share ›














uniusrei@protonmail.com14 hours ago


remove me by your: bad: list or cancer will came on you
Re: GUARANTEED INTERNET SERVICES FOR EVERYONE
mikaelivanweb1 @ aol com


Edit

Reply

Share ›














uniusrei@protonmail.com15 hours ago


[[[Facebook blocks]]]: facebook com / kuryols / posts / 2246325955433760
finally the short link, so much sought by me, came out
[[[Facebook Blocks]]: I'm communicating to friends a message about Christian martyrs and you are preventing it!
I could not extract a shorter link for these images (ISIS attack to a group of Coptic pilgrims in Egypt)
is facebook twitter that prevent communication on the martyrdom of Christians

وصرخوا بصوت عظيم قائلين:"حتى متى أيها السيد القدوس والحق، لا تقضي وتنتقم لدمائنا من الساكنين على الأرض؟" (رؤ ٦ : ١٠)

#دير_الانبا_صموئيل😑🤚
يسوع يانبع صافى

[[ Blocchi di Facebook ]]]: facebook com/kuryols/posts/2246325955433760
finalmente il link corto, tanto cercato da me, è venuto fuori
[[[ Blocchi di Facebook ]]]: sto comunicando ad amici un messaggio sui martiri cristiani e voi lo state impedendo!
non riuscivo ad estrarre un link più corto per queste immagini (attacco ISIS a gruppo di pellegrini copti in Egitto)
è facebook twitter che impediscono la comunicazione sul martirio dei cristiani


Edit

Reply

Share ›














AlfaBravo15 hours ago


It seems to me that if you put an underwear on your head and announce to American authority that you belong to Paedophile religion and that you want to be a professor, no questions asked. You can teach whatever propaganda you wish at any universities. Is she accredited professor or she stole the documents to say she is. She sure is not a learned person. Not a professor.


Reply

Share ›














uniusrei@protonmail.com15 hours ago


e perché non ha preso un omosessuale come Papa Francesco gli consiglierebbe?
and why did not he take a homosexual as Pope Francis would advise him?
African priest suspended for cohabitation A Catholic priest in Benin has been 'notoriously cohabiting' with a woman with whom he has two children


Edit

Reply

Share ›














uniusrei@protonmail.com15 hours ago


Lorenzojhwh UniusREI

Bin SALMAN] vuoi leggere cosa ha scritto satana? act-now-tell-dr-kayed-what-you-think-of-her-anti-semitism / [quando dico che i farisei Rothschild: ecc .. erano consapevoli e sapevano che stavano uccidendo chi, quando ucciso Gesù di Betlemme: il figlio di Davide: sapevano quello che stavano facendo: ecco perché non può esserci redenzione per i musulmani!

Bin SALMAN] do you want to read what satan wrote? act-now-tell-dr-kayed-what-you-think-of-her-anti-semitism / [when I say that the Pharisees Rothschild: etc. .. they were aware, and knew they were killing who, when they killed Jesus of Bethlehem: the son of David: they knew what they were doing: this is why there can not be redemption for the Muslims!


Edit

Reply

Share ›














uniusrei@protonmail.com15 hours ago


Sardone Silvia] I do not know why twitter is stubborn to remove my following from you [twitter youtube google Internet CIA 666 Uk FED IMF BM BCE: the bosses bilderberg: shadow government, they isolate me from all the influential people of the planet!

Sardone Silvia ] non so perché twitter si ostina a rimuovere il mio following da te [ twitter youtube google Internet CIA 666 Uk FED FMI BM BCE: i padroni bilderberg: governo ombra, loro mi isolano da tutte le persone influenti del pianeta!


Edit

Reply

Share ›














uniusrei@protonmail.com16 hours ago


google spinge le persone al suicidio: in tutto il mondo. tutti i miei
120 blogspot hanno questa semplice impostazione: "Abilitare i tag di
intestazione robot personalizzati? " "Impostazioni predefinite per Post e
Pagine": " all " QUESTA STORIA CRIMINALE CHE DICE: "Indicizzata ma bloccata da robots txt"? è UNA CALUNNIA!


Edit

Reply

Share ›














Gabor Ujvari18 hours ago


Dr. Abeer Kayed peddles the usual Arab Palestinian lies about the People of Israel and the Trump administration.
She is a great professor in anti Semitsm and fake news.
Is any way to deport her from the US?
2

Reply

Share ›














Vietvet1968a day ago


This POS is not only a moron, but stupid and ignorant!
1

Reply

Share ›














joe1745ny .a day ago


survey reveal 85% of african americans lean anti semitic. howard is a black school. this muslm jew hater is a ?tenured teacher there. the administration distanced itself w/haste. anything i missed?
2

Reply

Share ›














28H2O48a day ago


I prefer not to say what she is, but this is the crap we have to hear every day by stupid ignorant. But the big problem is; she is a teacher and she teach the same thing to kids. I must say this is a field where up today, this president haven't fix, I like the president and I think we never had a better POTUS, but this problem is lasting too long and our kids are brainwashed every day by our educational system anchored on the extreme left, PLease do something.
3

Reply

Share ›














Don Spilmana day ago


Take her name and put her near the top of your list.
1

Reply

Share ›














Georgea day ago


I pray she suffers a horrible disease but does not die but live in the excruciating pain


Reply

Share ›














gerald m. serlina day ago


Howard Univ. is the sane one here. The professor professes an insane view of what happened. She should be censored and if she is not tenured, she should be fired for her STUPIDITY, not for making her remarks.
2

Reply

Share ›














Fuzzy Ashkenazima day ago


Pigs like her are the reason that more stringent vetting is sorely needed in Canada and the US.
6

Reply

Share ›














VTSa day ago


Because of professors like thst I support Trump's immigration policy.
8

Reply

Share ›














Danielle • a day ago


She is An Ignorant professor, shame on Howard university for hiring an imbecile who the only thing she can teach is hatred and poisoning the minds of our student. She is Jealous of the long, long,..... list of Jewish people achievements. Doesn't have the slightest knowledge about Israel or for that matter the middle east. As to her comment about President Trump she wishes to have him as President in each and every arab country so that he can bring JUSTICE, FREEDOM, SAFETY and DIGNITY to her people. Ignoramus !!!
9

Reply

Share ›














uniusrei@protonmail.coma day ago


Egypt: three Coptic buses attacked
World / Africa / 2018/11/02 / egypt-attached three-buses-of-Coptic
the terrorists are the true interpreters of the Quran: as they say: it is an uncreated Word that can not be interpreted.
we must destroy ARAB LEAGUE!

i terroristi sono i veri interpreti del CORANO: dato che come dicono: è una Parola increata che non può essere interpretata.
dobbiamo distruggere la LEGA ARABA!


Edit

Reply

Share ›














Michael Hoffmana day ago


Somebody should put Dr. Abeer Kayed, a US-based professor of political science, out of her misserey.
9

Reply

Share ›















Wayne Warren Michael Hoffmana day ago


No send her home to her own backwards country and help put Americans out of the misery of having to listen to the \MSM Propaganda .
16

Reply

Share ›















pip31453 Wayne Warrena day ago


I agree with you, Wayne Warren. Send her back to her own country. She can wallow with them in their hatefulness.
9

Reply

Share ›















Aristobulus pip31453a day ago


Yup. This sort of arrogant Arab propagandists has NO place in the U.S. They don't belong to the land of the free.
Oh, and please deport Linda Sarsour too.
3

Reply

Share ›

















uniusrei@protonmail.com2 days ago


soviet KGB URSS censura: Grazie! Il tuo commento verrà visualizzato dal moderatore e pubblicato se conforme
this human race does not deserve to survive itself
questo genere umano non merita di sopravvivere a se stesso
Putin CHINA are only alternative parasites to the NWO [ soviet KGB URSS censura: Grazie! Il tuo commento verrà visualizzato dal moderatore e pubblicato se conforme


Edit

Reply

Share ›















Aristobulus uniusrei@protonmail.coma day ago


Sod off, moronic troll.


Reply

Share ›















uniusrei@protonmail.com Aristobulusa day ago


facebook com/kuryols/photos/pcb.2246325955433760/2246324938767195/?type=3&theater


Edit

Reply

Share ›














uniusrei@protonmail.com Aristobulusa day ago


you are moronick 666 troll Ja- Bull-Om Allah lilith


Edit

Reply

Share ›















Aristobulus uniusrei@protonmail.coma day ago


Nope, you poor half-brain, I'm not Bull-Om or something, I'm just Satan. Sigh, I'd love to be Lilith, she's a lady at least. But I would need to become transgender for this. Ewww.


Reply

Share ›















uniusrei@protonmail.com Aristobulusa day ago


if you are satan as you say yourfelf? this will soon become your problem, given that the real satan? he would not dare speak against me!

se tu sei satana come dici? questo diventerà presto un tuo problema, dato che il vero satana? lui non oserebbe parlare contro di me!


Edit

Reply

Share ›















Aristobulus uniusrei@protonmail.com17 hours ago


Sì, ma non sono il vero Satana, sono il surreale Satana aspettando sotto di suo poltrone. Lei può udire il mio susurro se chiude l'interruttore del suo computer.


Reply

Share ›















uniusrei@protonmail.com Aristobulus15 hours ago


pena di morte contro i traditori della Patria!


Edit

Reply

Share ›















Aristobulus uniusrei@protonmail.com15 hours ago


Così dice il Duce nella doccia.

P.S. Heil.


Reply

Share ›















uniusrei@protonmail.com Aristobulus11 hours ago


120 blogspot del fruscio troika? Il Wireout è temporaneamente disabilitato. my worldgn
Cia 666 Uk NATO la devono smettere di perseguitarmi!
reddito 0,00 wallet primario £0,00

satanici blogspot /search/label/SUBLIMINALI
Indicizzata ma bloccata da robots.txt
Primo rilevamento: 29/09/18Stato: Avviso
===========
google come esce da sodoma e scende dall'altare di satana? si inventa di tutto!


Edit

Reply

Share ›














uniusrei@protonmail.com Aristobulus14 hours ago


that you also have lso you too, an underground city in Norway or USA: between zombies cyborg and alini: cannibals: that you are not afraid of this imminent nuclear world war?
or, you are a caxxo Erdogan jiahd Saud that he thinks that Allah is akbar?

che c'é anche tu hai una città sotterranea in Norvegia o in USA: tra zombies saiborg e alini: cannibali: che, tu non hai paura di questa imminente guerrra mondiale nucleare?
oppure, tu sei un caxxo Erdogan jiahd Saud che lui pensa che Allah è akbar?


Edit

Reply

Share ›














uniusrei@protonmail.com Aristobulus14 hours ago


it is not said that any DUCE could be a satatistaist declared as your rothschild

non è detto che un DUCE potrebbe essere un satatanista dichiarato come il tuo rothschild


Edit

Reply

Share ›
















uniusrei@protonmail.com Aristobulus16 hours ago


certo entrambi noi siamo cenere,
però il mio Redentore è vivo!






Aristobulus uniusrei@protonmail.com15 hours ago


Il re dei denti? Monarchista.




uniusrei@protonmail.com Aristobulus14 hours ago


the monarchy has done many good things: against the Pharisees Illuminati usurers:
and also so many things too bad against them ..
but it is thanks to the destruction of the monarchies that the Jewish satanist usurers have taken control of the planet SpA FED IMF NWO NATO!
but, it is clear: I am the monarchy of Israel by divine and dynastic right!

la monarchia ha fatto tante cose buone: contro i Farisei usurai Illuminati:
e anche tante cose troppo cattive contro di loro..
ma, è grazie alla distruzione delle monarchie che gli usurai ebrei satanisti hanno preso il controllo del pianeta!
è chiaro: io sono la monarchia di Israele per diritto divino e dinastico!





uniusrei@protonmail.com Aristobulus16 hours ago


come io posso ripagarti? Sal 120. labbra di menzogna, dalla lingua ingannatrice. 3Che ti posso dare, come ripagarti, lingua ingannatrice? 4Frecce acute di un prode, con carboni di ginepro.







Aristobulus uniusrei@protonmail.com15 hours ago


Dai, dammi un gelato di lamponi.
 






uniusrei@protonmail.com Aristobulus14 hours ago


che c'é? al tuo satana si è già consumata tutta la lingua nell'inferno?





uniusrei@protonmail.com Aristobulus14 hours ago


why, you do not talk to me amicably, instead of being a fool?
maybe, you could post into my email,
I do not believe the concept that someone could be my enemy!

perché, tu non mi parli amichevolmente, invece di fare il cretino?
magari, tu postresti scrivere alla mia mail,
io non conepisco il concetto che qualcuno potrebbe essere il mio nemico!



uniusrei@protonmail.com2 days ago


Putin CINA sono soltanto dei parassiti alternativi al NWO
Putin CHINA are only alternative parasites to the NWO

non è una testata giornalistica

non è una testata giornalistica

Epopea del Dio Marduk

1. tu sei nella Epopea del Dio Marduk: (hanno creato gli schiavi goyims dalit dhimmis) Islam Talmud Comunismo, lgbt, relativismo, tecnocraz...

Obama moderate terrorist Biden

Obama moderate terrorist Biden
Jihad Erdogan sharia ISIS Riyad

non è una testata giornalistica