questa NON è una TESTATA giornalistica

Cerca nel blog

Translate

NOME DI GESù

Tutti quelli del CALIFFATO sono volontari terroristi combattenti, non sono più una popolazione civile! in questa situazione del Califfato: non si può più essere troppo scrupolosi! [ "L'Iran minaccia di eliminare il mio popolo e la risposta internazionale è stata un assoluto silenzio". Lo ha detto il premier israeliano Benyamin Netanyahu parlando alle Nazioni Unite ] soltanto ISRAELE E RUSSIA possono volare sul cielo della SIRIA, per un semplice motivo che: SE, TURCHIA E USA, invece, di buttare nel deserto in zone disabitate le loro bombe, le buttavano contro ISIS, veramente? oggi, ISIS non esisterebbe più! i siriani VERI, sono TUTTI fuggiti, OPPURE, SONO TUTTI MORTI, e quelli che vivono nel califfato, sono tutti i terroristi della internazionale islamica: che LEGA ARABa sharia hanno portato: che, ArABIA SAUDITA, GIORDANIA, ecc... E TUrCHIA hanno portato: voi UCCIDETELI proprio TUTTI? no, si cercherà di risparmiare il popolo: se possibile! ma, hanno fatto il genocidio del VERO popolo siriano e in questa situazione non si può essere troppo scrupolosi, sono nel califfato e tutti possono essere sterminati! Tutti quelli del CALIFFATO sono volontari terroristi combattenti, non sono più una popolazione civile!

QUELLO CHE DICE Netanyahu? è TUTTO VERO! ED IN ONU denuncia con il suo DUE MINUTI DI 'silenzio' DENUNCIA Iran, che formalmente NON NASCONDE, ANZI, ANNUNCIA PUBBLICAMENTE, di prepararsi, a fare il genocidio degli israeliani, per essere diventati proprio ONU ed USA la PIù GRANDE MINACCIA, sia ALLA SOPRAVVIVENZA DI ISRAELE, che, ONU ED USA sono la più grande minaccia per la sopravvivenza di tutto il genere umano! Il premier israeliano attacca intesa nucleare dal palco dell'Onu. Netanyahu, 'Iran avrà la bomba atomica'. Il gelo di Obama. Netanyahu vede Renzi: 'Siamo sotto assedio Isis e minacciati da Iran' [ qui,  BISOGNA AGIRE SUBITO! IO ORDINO AD ISRAELE DI CANCELLARE CON ARMI ATOMICHE TUTTA LA LEGA ARABA: questi sono un solo complotto: ed agiscono sotto la regia della Kabbalah dei Farisei! ] Netanyahu,Iran prosegue attività terrore, parlerò contro nucleare Iran

USA ED ONU, SONO LA PRINCIPALE MINACCIA PER LA SOPRAVVIVENZA DI ISRAELE E DEL GENERE UMANO! [ non bisognerebbe avere la memoria corta ] gli USA si sono sempre opposti ad un Governo di Unità Nazionale in Siria, perché, hanno sempre preteso la rimozione di Assad! MA SENZA ASSAD LA SIRIA, oggi, SI SAREBBE già SFALDATA ED OGGI SAREBBE UN SOLO CALIFFATO ISIS sharia: allah akbar morte a tutti gli infedeli israeliani! E L'UNICA LOGICA DEL CRISTIANO OBAMA IMAM HUSSEIN PUò ESSERE SOLTANTO IL GENOCIDIO PERFETTO DI TUTTI I CRISTIANI, COSA CHE LUI HA GIà OTTENUTO! USA ED ONU, SONO LA PRINCIPALE MINACCIA PER LA SOPRAVVIVENZA DI ISRAELE E DEL GENERE UMANO!

ISRAELE ] cosa io ti posso fare? [ più di come ti possono odiare e minacciare: USA UE e LEGA ARABA? LA RUSSIA MAI POTREBBE FARLO, ANZI, tu credi a me, questo è il minore dei mali! TU LASCIA LAVORARE IN SIRIA i Russi! tutti sanno che questi: combattenti della Free Syrian Army, gruppo addestrato ed equipaggiato dalla Cia: cioè al-Nursa, ecc... ] hanno iniziato a sgozzare cristiani e profanare, radere al suolo Chiese, molto prima che gli USA SAUDITI E TURCHI decidessero di fondare ISIS sharia: che finanziano regolarmente, perché da loro acquistano il petrolio, ecc.. ecc.. ! ] Tensione alta tra Washington e Mosca sui raid aerei russi in Siria: I jet russi hanno colpito ] [ Assad oggi, è il meno peggio che oggi possa capitare al popolo siriano! ed io non so dove i farisei satanisti massoni Bildenberg SpA FMI regime Bildenberg: che danno il nucleare all'IRAN, dove loro possono andare a lavare la loro faccia di merda!
=======================
OBAMA è UN CRISTIANO DI SATANISTA CHE AMMAZZA ALTRI CRISTIANI: ED INFATTI HA FATTO sterminare 3,2 MILIONI DI CRISTIANI: IN UN PERFETTO GENOCIDIO ISLAMICO: IN SIRIA ED IRAQ DOPO 2000 ANNI? SOLTANTO LUI LA BESTIA DI SATANA CI POTEVA RIUSCIRE! [ IO HO CONCESSO tutto: IL CIELO DELLA SIRIA, UNICAMENTE AI CACCIA RUSSI! PERCHé, QUESTA AZIONE CONTRO ISIS DI TURCHIA ED USA è SOLTANTO UNA TRUFFA, ED UN CRIMINE INTERNAZIONALE di terrorismo, PER REALIZZARE IL GENOCIDIO DEI CURDI, E PERCHé LA SOVRANITà DEL POPOLO SIRIANO ESPRESSA NELLE URNE, ANCHE ALL'ESTERO, SENZA PRESSIONI O TIMORI è UNA VOLONTà sovrana PLEBISCITARIA E CONCORDE, CHE NON PUò ESSERE VIOLATA DA CHI BILDENBERG Troika MERKEL OBAMA HUSSEIN SI FINGE DI ESSERE LA DEMOCRAZIA ED INVECE è IL NAZiSMO BUSH E ROTHSCHILD nuovo ordine mondile i satanisti massoni farisei ] [ La Russia ha cominciato i raid aerei in Siria. Lo afferma l’amministrazione americana. Il Parlamento russo aveva dato questa mattina il suo via libera. ] ordino alla RUSSIA di abbattere ogni aereo che viola lo spazio aereo siriano, e di vigilare che non vengano date armi letali ad islamici sciiti che possano offendere la sicurezza di Israele!

veniamo al punto ] SE NON SI VUOLE AMMETTERE CHE: USA E LEGA ARABA sharia, loro FINGONO DI COMBATTERE ISIS sharia, POI, SI DEVE RICONOSCERE LA SCHIACCIATE SUPERIORITà AEREA DEI RUSSI! [ i precisi ed efficaci bombardamenti russi sono inquietanti, per il criminale: culto regime: SpA, satanista massone regime Bildenberg, di Ash Carter, segretario alla Difesa americano, per due motivi [ SE, NON SI VUOLE AMMETTERE CHE USA E LEGA ARABA FINGONO DI COMBATTERE ISIS, POI, SI DEVE RICONOSCERE LA SCHIACCIATE SUPERIORITà AEREA DEI RUSSI!
QUESTO MASSONE DI: Israeli President Rivlin: "Return to Zion ‘An Inspiration’ to Generations". LUI è NATO SOTTO UNA CATTIVA 666 STELLA ESOTERICA ROTHSCHILD CULTO SULLA BANDIERA ISRAELE, DI FATTO LUI è NEMICO DI Benjamin Netanyahu, ed UBBIDISCE A ROTHSCHILD: PER FARE METTERE A MORTE 6 MILIONI DI ISRAELIANI!
QUESTO MASSONE DI: Israeli President Rivlin: come lui può dire "Return to Zion ‘An Inspiration’ to Generations". 1. se, lui non ha la terra per ospitare un gatto, 2. se, lui critica le colonie di Benjamin Netanyahu, in CISGIORDANIA? LUI è NATO SOTTO UNA CATTIVA 666 STELLA ESOTERICA ROTHSCHILD CULTO banche centrali proprietà SPA signor Rothschild SATANA NWO CIA! CHIARAMENTE, BISOGNA ANDARE IN GUERRA PER SBLOCCARE QUESTA SITUAZIONE, SE, LA ARABIA SAUDITA NON VUOLE RISOLVERE PACIFICAMENTE TUTTA LA QUESTIONE EBRAICA!
===================
se USA e UE non erano i satanisti farisei spa FMI FED BCE Bildenberg massoni, poi, la LEGA ARABA non avrebbero mai potuto diventare gli islamici assassini terroristi sharia per il mondo! CHIARAMENTE IN QUESTO CONTESTO ONU è DIVENTATO UN TERRORISTA RICETTACOLO DI OGNI CRIMINALE! ECCO PERCHé NON ESITE PIù UN FUTURO, PER ISRAELE, E PER LA CIVILTà EBRAICO CRISTIANA: PERCHé I GAY LOBBY GENDER SI SENTONO OFFESI NEL LORO BUCO DEL CULO! No te estoy pidiendo ayuda para CitizenGO. Bueno, sí, es evidente que sí, pero la ayuda que te pido es, de eso se trata, para hacer posible nuestra labor: llevar tu voz y tu compromiso donde hagan falta, defendiendo contigo, siempre y en todo lugar, los valores que te importan y te unen al resto de citizengoers del mundo.
La vida, la familia, la libertad, la libertad religiosa, desgraciadamente, siempre van a ser atacadas, está en la naturaleza del hombre. No tienes más que echar un vistazo, cinco minutos, a las noticias... Bueno, eso es una realidad. Lo que yo te pido con este correo es que nos ayudes a defenderlas, igualmente, siempre (que sigas haciéndolo pero dando un paso más).
En este caso, con una aportación mensual (de cualquiera de los importes que te sugiero o el que te parezca mejor): https://donate.citizengo.org/es/ que puedes cambiar o cancelar en cualquier momento.

poiché il CORANO per i musulmani è un testo increato, poi, o deve morire tutto il GENERE UMANO, oppure, devono morire tutti loro! ordine esecutivo 11110 Unius REI ha detto:  "la vera specializzazione degli USA è quella di portare la guerra civile, in tutte le Nazioni del mondo! CHI NON VUOL VEDERE DISTRUTTA LA SUA PATRIA, e non vuol vedere morire i suoi figli, lui DEVE CACCIARE GLI AMERICANI!

Benjamin Netanyahu, e Vladimir Putin ] io posso, con successo, fare spostare, la inevitabile GUERRA MONDIALE, FUNZIONALE ALLE ESIGENZA USUROCRATICHE del Fondo MONETARIO INTERNAZIONALE S.p.A. (come Ezra Paund intuì, e come lo scienziato Giacinto Auriti ha dimostrato) fare spostare, la inevitabile GUERRA MONDIALE programmata per disintegrare CINA RUSSIA tutti i loro alleati, disintegrare  ANCHE EuRopA E ISRAELE, SPOSTARLA contro tutta la nazista sharia della LEGA ARABA, anche perché nessuno più di loro merita di morire! QUINDI, IO PRETENDO DA VOI, IN TEMPI BREVI LA REALIZZAZIONE CONGIUNTA DI UN CANALE TELEVISIVO SATELLITARE, per spezzare tutte le calunnie che i GENDER massoni bildenberg DARWIN diffondono per il mondo per farvi morire!

king SALMAN SAUDI ARABIA [ SENZA RECIPROCITà TU NON PUOI AVERE LEGALITà ]  [ TUTTI I POLITICI E LE RELIGIONI SONO I COMPLICI OMERTOSI DEL DISASTRO CHE SI STA ABBATTENDO CONTRO IL GENERE UMANO! ] se tu consideri il comportamento criminale, dei migliori politici, che, noi abbiamo in tutto il mondo 1. Benjamin Netanyahu, e 2. Vladimir Putin [ loro meritano di morire: perché: 1. nessuno di loro ha condannato il crimine che Bush 322 Kerry hanno fatto alle torri gemelle 11-09.  loro meritano di morire: perché:  2. nessuno di loro ha condannato il crimine di signoraggio bancario,  3. nessuno di loro ha condannato il crimine di sharia: il NAZISMO dei maniaci religiosi, senza reciprocità, assassini seriali! Quindi, I MIGLIORI POLITICI DEL MONDO: Benjamin Netanyahu, e Vladimir Putin, concentrati soltanto, sul loro particolarismo, cioè, sui loro interessi nazionali, non possono fermare la GUERRA MONDIALE, che è un fenomeno del mondialismo bancario usurocratico! COME SE DI OGNI QUALCHE INGIUSTIZIA E CRIMINE CHE PUò AVVENIRE, IN OGNI PARTE DEL MONDO, ANCHE LORO NON SIANO I COMPLICI OMERTOSI!
la LEGA ARABA SHARIA HA MESSO TUTTO IL GENERE UMANO, IN UNA SITUAZIONE DI DISPERAZIONE E MORTE!  EPPURE, LORO POTREBBERO AVERE RAGIONE AD ESSERE DISPERATI, CIRCA, QUELLO CHE DI SACRILEGO BLASFEMO L'OCCIDENTE HA PRODOTTO, COSì QUELLA DEGLI ISLAMICI è UNA REAZIONE DISPERATA AL SATANISMO DEL REGIME MASSONICO BILDENBERG in vaticano, dove MERKEL è TROIKA: per i CREDITORI S.p.A. TRUFFA DARWIN ROTHSCHILD il  FARISEO usuraio che è il dio gufo che crea come Dio Onnipotente il suo denaro dal nulla! COSì GLI ISLAMICI ATTRAVERSO IL MAGGIORITARIO DEMOCRATICO SPERANO DI CONQUISTARE IL MONDO, anche, SENZA COMBATTERE, mentre il mondo è già di proprietà dei Rothschild S.p.A. che loro non stanno di certo soltanto a guardare! e l'ISLAM è così coglione che non rappresenta per loro un problema, ecco perché, usano ISLAM come un alleato per disintegrare CINA E RUSSIA!

king SALMAN SAUDI ARABIA ] SBLOCCA il tuo CERVELLO! [ QUì, io PER ANNI, IO HO DETTO che, ALLAH EQUIVALE A JHWH, lo stesso Dio ] ma chi dei musulmani si dispiace, si lamenta della distruzione di 13000 Chiese in Nigeria? NESSUNO! Quindi tutti i musulmani approvano la distruzione del cristianesimo! ] Ma come potrebbe essere vera una religione, settaria, e che, di fatto, profana, non si preoccupa per la distruzione dei luoghi di culto altrui, dove sempre Dio, l'unico Creatore, che, viene profanato? [ E NESSUNO POTREBBE DIRE CHE LA SHARIA NAZISTA è innocente, circa tutte queste violenze! PER ESSERE PROPRIO TU IL MANDANTE DI TUTTA QUESTA VIOLENZA DI ISLAMICI nel mondo! Così, per colpa tua, i cristiani sono costretti a combattere o sono costretti a diventare musulmani! E NON è NEANCHE QUESTO L'ASPETTO PIù INQUIETANTE: PERCHé, i DARWIN GENDER IDEOLOGIA Banche CENTRALI usura, sistema massonico Bildenberg, loro giustamente TRAGGONO LA CONCLUSIONE CHE: "SONO TUTTE LE RELIGIONI CHE DEVONO ESSERE DISTRUTTE!" In realtà, con il tuo settarismo tu stai consegnando alle scimmie evolute Darwin GENDER il nostro pianeta, perché sono soltanto loro che hanno il controllo politico finanziario e massonico del nostro pianeta!
king SALMAN SAUDI ARABIA ] SBLOCCA il tuo CERVELLO! [  ogni Religione che, non riconosce il diritto di ogni altra pacifica religione, ad esistere, è un cancro nel GENERE UMANO!  ogni religione che non riconoscere la uguaglianza dell'uomo e della donna, e la uguaglianza di tutti gli uomini del pianeta, rappresenta una minaccia continua allo sviluppo del progresso e della virtù! Quindi i sodomiti culto, loro giustamente, loro decideranno che, sono tutte le religioni, che, devono essere distrutte! è SOLTANTO COLPA TUA, SE TU HAI FATTO DELL'ISLAM UN NAZISMO SHARIA DI ASSASSINO, CHE, IO NON POSSO PIù PROTEGGERE
==============
un solo ed intricato inestricabile, intreccio di demoni! [ king SALMAN SAUDI ARABIA ] io sono consapevole, come tu dici, che, il Vaticano fingendo di non vedere il sistema massonico Rothschild Bildenberg: anzi collaborando egli stesso, con la teosofia satanica del SIGNORAGGIO BANCARIO! anche il Vaticano è diventato una estrema minaccia per la sopravvivenza del genere umano! MA QUESTO, NON TI AUTORIZZA AD UCCIDERE I CRISTIANI IN TUTTO IL MONDO, PERCHé I CRISTIANI NON PRENDONO ORDINI DAL VATICANO! anche perché, QUESTA  teosofia satanica del SIGNORAGGIO BANCARIO è QUALCOSA CHE I POLITICI DEVONO RISOLVERE E NON LE RELIGIONI: ESSENDO tutte le religioni diventate già, da molto tempo, un solo ed intricato inestricabile, intreccio di demoni!
===========
IO NON HO TACIUTO QUANDO LORO AVEVANO BISOGNO DI ME! ] TUTTO L'ORRORE ISLAMICO DI ERDOGAN NELLA SHARIA DELLA LEGA ARABA IL NAZISMO [ UN Ignores Muslim Violence & Jewish History on Temple Mt. ] In Bethlehem, Palestinian Authority police came under fire for its excessive and brutal tactics used in dealing with protesters outside PA police headquarters in the city. This video shows the police attempting to arrest a youth who was supporting Muslim violence in Jerusalem. The boy who was severely beaten is the son of a senior police officer! Look how the Palestinians deal with their own people. Can you imagine how the world would react if Israel did this to the son of a senior Palestinian Authority police officer? https://www.youtube.com/watch?v=aq30iisVtBs#t=28  اعتداء عناصر الاجهزة الامنية على فتى في بيت لحم
================
DACCA, 29 SETTEMBRE. NON è POSSIBILE CHE PALESTINESI, O ISIS ISLAMICI TERRORISTI POSSANO ESSERE PARAGONATI A DEI PARTIGIANI! MA, SE LO FOSSERO LA LORO INTENZIONE SAREBBE DI UCCIDERE MASSONI ROTHSCHILD SATANISTI OBAMA BUSH 322 KERRY: GUFO JABULLON CULTO, MA, POI, FINISCONO PER UCCIDERE PERSONE INNOCENTI COME I CRISTIANI! 13000 CHIESE SONO STATE DISTRUTTE DA SHARIA BOKO HARAM, IN NIGERIA, CON UNA STORIA DI ORRORE, CHE GRIDA VENDETTA AL COSPETTO DI DIO CONTRO TUTTA LA LEGA ARABA SHARIA: E CONTRO IL SUO FMI SPA NWO! Il cooperante Italiano Cesare Tavella ucciso in Bangladesh, Isis rivendica l'agguato, è stato ucciso ieri a Dacca, con tre colpi d'arma da fuoco sparati da dietro e da distanza ravvicinata.
==============
ONU è soltanto una clava di USA: per uccidere Israele! CHI NON VUOLE VIVERE LA ESPERIENZA DELLA GUERRA MONDIALE DEVE SUBITO ABBANDONARE ONU!  non soltanto non ha denunciato nessuna violazione dei diritti umani nella LEGA ARABA dei nazisti sharia, assassini seriali, ma, non è stato neanche capace di condannare il BURQUA!
Tutto quello che di malefico esiste nel mondo, è sempre una rifrazione del satanismo del Talmud: razzismo, intolleranza, disprezzo, usura, genocidio, pedofilia, poligamia, adulterio, commercio degli schiavi, ipocrisia, truffa, inganno, tutto giustifica il Talmud per gli ebrei pervertiti della Cabala! Ecco perché dopo che Maometto si fece leggere il Talmud decise che doveva essere scritto un Corano a sua immagine ed a sua somiglianza: il trionfo del regno delle tenebre!
============
King SALMAN Saudi ARABIA ha detto: "parlando male del Corano, in questo modo, tu non potrai mai diventare Unius REI!" RISPOSTA: e cosa ti fa credere che io ho più interesse a salvare la tua vita, che non a vederti morire? E POI, IO NON SONO UNIUS REI, già ora ed in eterno, PER QUALCHE VOLONTà DI UOMO!
King SALMAN Saudi ARABIA [vaffanculo] perché ti sei ostinato a non riformare l'ISLAM? [vaffanculo] quando i popoli leggeranno i miei articoli tutto l'ISLAM non andrà a puttane per colpa tua? [vaffanculo] però, tu puoi sempre conquistare il mondo e tagliare la testa a tutti!
==========
il discorso della GaLASSIA JIHADISTA che è stata finanziata da: USA, Turchia e ARABIA SAUDITA, è un discorso troppo insidioso, perché, rischia di non fare vedere quanto sia nazista e criminale tutta la LEGA ARABA! Assad è il migliore di tutti loro, ed è giusto andare ad ucciderlo subito!
il migliore DISCORSO DI VLADIMIR PUTIN, depurato dalle sue stronzate è sempre schizofrenico, perché, lui non vede il nazismo di tutta la LEGA ARABA: ma, noi dobbiamo subito fare una guerra mondiale nucleare contro ogni sharia, perché gli islamici possono essere guariti soltanto attraverso la morte! " è irresponsabile - ha aggiunto, riferendosi alla politica di Obama in Siria -  manipolare gruppi estremisti: è pericoloso dare le armi ai ribelli e giocare con i terroristi. Per combattere l'Isis - ha detto - occorre una coalizione internazionale come quella che si creò contro Hitler durante la Seconda Guerra mondiale. L'Isis non e' nato dal nulla. E' stato finanziato e sostenuto. Non possiamo permettere a questi criminali che hanno le mani sporche di sangue di continuare a perpetrare il male "
===================
IN EFFETTI QUELLO CHE OBAMA HA FATTO: INTENZIONALMENTE: è STATO DI GETTARE BENZINA SUL FUOCO: PERCHé QUANDO LUI PORTA LA DEMOCRAZIA: NASCE LA GALASSIA JIHADISTA. ECCO PERCHé, LUI NON VUOLE PORTARE LA DEMOCRAZIA IN TURCHIA O IN ARABIA SAUDITA! ASSAD HA UCCISO 7000 CRIMINALI nazisti sharia? MA, OBAMA HA RASO AL SUOLO: LIBIA; IRAQ, e SIRIA per VENDICARE dei terroristi islamici, nessuno simpatizza con i dittatori, ANCHE PERCHé, IL CONCETTO DI DIRITTO INTERNAZINALE di Obama è ABBATTERE I NEMICI ATTRAVERSO IL TERRORISMO ISLAMICO DI STAMPO SAUDITA! [ in compenso ha sterminato: IN MEDIO ORIENTE: 2000 anni di storia cristiana: DEFINITIVAMENTE ] INOLTRE, NOI SIAMO LONTANI DA UNA SOLUZIONE POSITIVA, SE NESSUNO HA LE PALLE DI DICHIARARE CHE LA SHARIA è UN NAZISMO, ATTRAVERSO IL QUALE, IL GENERE UMANO NON PUò SOPRAVVIVERE ] OVVIAMENTE, è UMANO ERRARE: SE SONO GLI ALTRI A MORIRE, MA PERSEVERARE è DIABOLICO, ED OBAMA è DIABOLICO, SE è DA 20 ANNI, CHE LORO INSISTONO SEMPRE A COMMETTERE GLI STESSI ERRORI! [ 28 SET - "Ci sono delle potenze internazionali che agiscono in contraddizione con il diritto internazionale. C'è qualcuno che ci dice che dovremmo sostenere dei tiranni come Assad, perché l'alternativa è molto peggio". Lo ha detto il presidente Barack Obama nel suo intervento all'Assemblea generale dell'Onu.

OBAMA è UN NAZISTA! 28 SETTEMBRE - "Non possiamo stare a guardare mentre la Russia viola la sovranità dell'Ucraina: CON UN GOLPE DI CECCHINI DELLA CIA: E LA REPRESSIONE DELLE POPOLAZINI RUSSOFONE ATTRAVERSO I NAZISTI DI PRAVY SECTOR, ABBATTIMENTO DI AEREI DI LINEA, BOMBARDAMENTO DI CIVILI, ARMI PROIBITE AL FOSFORO E A GRAPPOLO, MINE, E POGROM DI ODESSA! VIOLAZIONE DEL SUFFRAGIO UNIVERSALE DEI POPOLI SOVRANI COSTITUITI IN MODO PLEBISCITARIO E COSTITUZIONALE! OBAMA è UN NAZISTA! Oggi è l'Ucraina domani potrebbe essere qualche altro Paese". Lo ha detto il presidente SHARIA HUSSEIN DELIRANTE Barack Obama all'Onu. LA VOLONTà DI OBAMA E DEI SUOI MANDANTI, DI REALIZZARE UNA GUERRA MONDIALE ATTRAVERSO CALUNNIE è L'UNICA COSA CHE TUTTI POTREBBERO COMPRENDERE!
SE I CRISTIANI NON IMPARANO A DIFENDERSI CONTRO: 1. MERKEL TROIKA OBAMA E IL SUO SISTEMA MASSONICO BANCHE CENTRALI BILDENBERG, 2. ERDOGAN, E CONTRO 3. LA ARABIA SAUDITA: PRESTO SARANNO TUTTI, INSIEME AI SANTI MARTIRI IN PARADISO: TUTTI QUELLI CHE HANNO SUBITO IL GENOCIDIO OTTOMANO SHARIA! ] [ Centrafrica: miliziani attaccano caserma, Scontri cristiani-musulmani mentre presidente ad interim all'Onu
Renzi: non facciamo blitz in Siria contro ISIS sharia. perché, noi Non vogliamo un altra Libia ] [ IN ANSA pretendono CHE IO debba necessariamente, INSULTARE LE DEMENZIALITà BESTIALI di MATTEO RENZI!
Mosca, 'Illegittimi raid in Siria contro Isis' perché "senza l'autorizzazione del Consiglio di Sicurezza dell'Onu e il via libera del governo legittimo" siriano ] il buon senso ha abbandonato il genere umano! non ci vuole nessuna autorizzazione a combattere il terrorismo, ecco perché: USA, Turchia e Arabia SAUDITA, devono subito essere rase al suolo con un attacco nucleare preventivo!
===================
27-09-2015 Renzi dopo essersi drogato ha detto: 'Con riforme l'Italia può diventare leader dell'Europa', più della Germania. Ne sono assolutamente convinto": lo ha detto Matteo Renzi.
=====================
a Benjamin Netanyahu, a tutti i GOVERNI, ed a tutte le RELIGIONI del mondo ] [ il signor ROTHSCHILD S.p.A. lui "crea" voce del verbo "CREARE" il suo denaro dal nulla, e voi costringete i vostri popoli a pagare quel denaro ( signoraggio bancario ) anche con gli interessi (debito pubblico) Quindi il signor ROTHSCHILD S.p.A. FMI FED BCE, non è soltanto il vostro Padrone, ma, lui è anche il vostro Dio. VOI AVETE POSTO IL GENERE UMANO SU UN ABISSO DI DISTRUZIONE E MORTE!
Jezebel II queen IMF-NWO [ Canale sospeso
a Benjamin Netanyahu E ai Primi ministri IN Israele, e  ai Primi ministri in tutti i GOVERNI DEL MONDO: ie, all leaders! MI DISPIACE MOLTISSIMO: VERRà IL MOMENTO, CHE VOI SARETE ANGOSCIATI, E CHE, IO NON POTRò FARE NULLA PER SOCCORRERVI! VOI AVETE NASCOSTO IL VOSTRO VOLTO ALLA VERITà, E LA VERITà VI HA RIGETTATI.] PERCHé VOI COMPRATE AD INTERESSE IL DENARO DAL SIGNOR ROTHSCHILD s.P.a. PER DICHIARARE FORMALMENTE, CHE, LUI è IL PADRONE DEI POPOLI, E DELLE NAZIONI, e che noi siamo i suoi schiavi, pronti ad essere massacrati?! Noi andiamo discutendo nel REGNO di Dio, Circa la modalità con cui siamo costretti a vedervi morire insieme ai massoni ed ai LEADER del mondo intero. ] ALLORA, VOI DIMOSTRATEMI, DOVE è SCRITTO, dove voi avete letto, CHE VOI DOVETE COMPRARE AD INTERESSE IL DENARO DAL SIGNOR ROTHSCHILD s.p.a., PER ESSERE definitivamente I SUI SCHIAVI!
ROTHSCHILD TALMUD SpA Fmi ] mi vuoi spiegare che cosa è questa tua kabbalah merda? [ In the ritual of exaltation, the name of the Great Architect of the Universe Jahbulon JEHOVAH JAH-BUL-ON According to Masonic historian Jahbulon, altro nome di Baal, è un idolo semitico antecedente alla religione giudaica, that Jahbulon is a trinity consisting of Yahweh, God of the Jews, Baal,  Jahbulon as identified by the Masonic Ritual is a combination of 3 dieties
https://www.google.it/search?q=Jabulon+&ie=utf-8&oe=utf-8&gws_rd=cr&ei=eYjIVcWKOOW1ygPewYGIDQ
Mike2020able said: "Jjews did 911- All the Proof in the World
==============
King SAUDI ARABIA Sharia nazismo genocidio a tutti gli infedeli ] MA, NON SONO DEI MARTIRI ANCHE QUESTI, PERCHé SONO STATI UCCISI DAL TUO DIO ALLAH AKBAR? [ Massacro alla Mecca, oltre 700 fedeli morti nella ressa. Più di 800 feriti. E' la tragedia più grave degli ultimi 25 anni
king SAUDI ARABIA Sharia ONU nazismo genocidio a tutti gli infedeli ] 700 CADAVERI di TUTTI gli ISLAMICI NAZISTI SHARIA, DI ASSASSINI all'inferno dei dhimmi schiavi, cioè, MARTIRI CRISTIANI innocenti, cioè, perché sia perfetta la FElicità di OBAMA DARWIN GENDER S.p.A. Fmi NWO 666! ] Questi cadaveri 700, sono il simbolo dei 7 vizi CAPITALI di Maometto, perché, a lui nessun crimine e nessun delitto mancò! ] ECCO PERCHé L'ISLAM è UNA TOTALE BLASFEMIA APOSTASIA: E MI SEMBRA UN BUON OBIETTIVO PER TUTTO IL GENERE UMANO, CIOè, MORIRE PER COLPA DI UN FALSO ESOTERICO PROFETA ASSASSINO, PEDOFILO, POLIGAMO, PREDONE, BUGIARDO, LUSSURIOSO, LADRO, BUGIARDO, ECC. ECC..!  [  Il più grave incidente degli ultimi 25 anni ha funestato l'Hajj, il pellegrinaggio annuale dei musulmani alla Mecca, quando almeno 717 persone sono rimate uccise e 863 ferite nella calca.
king SAUDI ARABIA Sharia ONU nazismo genocidio a tutti gli infedeli ]  se, tu vorrai salvare: 1. la tua vita, 2. la tua religione, 3. il tuo Regno ed, 4. il mio GENERE UMANO? tu dovrai abbandonare il satanismo di Maometto, e tu dovrai costruire il VERO ISLAM sul fondamento di Adamo, Noé, Abramo, dei patriarchi e dei profeti di Israele soltanto!

king SALMAN SAUDI ARABIA ] se, tu scenderai in guerra con i farisei satanisti massoni USA S.p.A. Banche CENTRALI Rothschild, NWO 322 666 GENDER DARWIN usurai CIA TROIKA BILDENBERG, ANTICRISTO NATO, io ti farò mettere a morte insieme a tutto il tuo Governo! E NON POTREBBE MAI ESSERE ESISTITO NESSUNO, E MAI POTREBBE ESSERE QUALCUNO, CHE POTREBBE SPINGERE LA SUA FEDE, AL MIO LIVELLO DI UNIUS REI, perché io sono UNIUS: l'ESERCITO DEL SIGNORE JHWH HOLY

King SALMAN SAUDI ARABIA ] E perché tu puoi pensare che io non ho indispensabile bisogno dell'ISLAM santo, per vincere la mia lotta contro gli usurai Farisei Satanisti massoni Darwin GENDER la abominazione DELL'ANTICRISTO SPA FMI NWO? IO NON HO INTERESSE AD INDEBOLIRE L'ISLAM.. IO HO INTERESSE A DARE ALL'ISLAM I VALORI TEOLOGICI SUBLIMI E EFFETTIVI! non puoi nasconderti in un crudele medioevo e mantenere il potere attraverso terrore ed ignoranza! QUANTA STRADA PENSI DI POTER FARE ANCORA IN QUESTO MODO? tu senza di me, tu sei in vicolo cieco! ed anche se tu non hai nessun timore di Dio, per fare un enorme massacro mondiale, tuttavia non dovresti essere totalmente stupido da non comprendere, che sarebbe un massacro inutile, la fine della storia dello ISLAM su questo pianeta, che è stato maleficato dai FARISEI

King SALMAN SAUDI ARABIA ] SE tu credi che un ISLAM non potrebbe sopravvivere senza nazismo sharia, poi, tu dichiari da solo che la tua religione è il satanismo! QUINDI TU NON LASCERAI AL GENERE UMANO, NESSUNA SPERANZA DI SOPRAVVIVENZA, VISTO CHE LA SHARIA PUò TRASFORMARE IN TERRORISTA OGNI MUSSULMANO IN OGNI PARTE DEL MONDO! 

tutto quello che è nel S.p.A. impero massonico Banche CENTRALI è stato fatto da Satana: le nostre istituzioni, perché, il potere che Gesù di Betlemme, ha rifiutato sul mondo, perché Satana lo voleva dare a lui, DURANTE le sue tentazioni nel deserto, poi, Satana lo ha dato ai farisei Rothschild! CERTO IL PAPA è UN UOMO UNTO DALLO SPIRITO SANTO, MA, LUI NON HA UN MANDATO SULLA POLITICA, SE NON HA LE PALLE DI PARLARE ESPRESSAMENTE DI SIGNORAGGIO BANCARIO! ] [ Papa Francesco, la commozione di John Boehner. Papa in Usa: Nord America.
Lo speaker della Camera dei Rappresentanti americana, devoto cattolico, non ha saputo trattenere l'emozione, alla visita del papa al Congresso

MY King SALMAN SAUDI ARABIA ] Satana è un vigliacco, perché, lui fa il forte con i deboli ed il debole con i forti! ECCO PERCHé NESSUN DEMONIO MI POTREBBE MAI COMPARIRE! se mi comparisse satana con le forme più aberranti o più spaventose, io gli correrei incontro ad abbracciarlo, e lui si disintegrerebbe, PERCHè LO SPIRITO SANTO DI GESù DI BETLEMME CHE VIVE IN ME, è PIù FORTE DELLA ENERGIA CHE POTREBBERO SVILUPPARE TUTTE LE GALASSIE, CIOè, SE LA LORO ENeRGIA POTESSE ESSERE SOMMATA!

king SALMAN SAUDI ARABIA ] PERCHé NON TI LASCI AMARE DA ME ANCHE TU? [ quello tra me ed i sacerdoti cannibali di satana della CIA, in youtube, non è stato un gioco! a causa del mio ministero MOLTI DI LORO SONO MORTI E MOLTISSIMI SONO RIMASTI FERITI A MORTE, DAL MIO MINISTERO POLITICO UNIVERSALE, anche loro con il voodoo hanno forato il MIO torace con uno spillone, ed hanno minacciato di fare del male ai miei figli, in tanti modi diversi.. eppure io non ho minacciato i loro figli! TUTTAVIA A LIVELLO UMANO IO HO COMPASSIONE DI LORO, E NON AVREI MAI VOLUTO CHE I MIEI MINISTRI ANGELI SANTI, AVESSERO POTUTO FARE LORO DEL MALE COLPENDOLI A MORTE! IN REALTà TRA ME E I SACERDOTI DI SATANA DELLA CIA CI SONO SENTIMENTI DI VERO E PURO AFFETTO! .. E SE LORO SI LASCIANO AMARE DA ME, PERCHé NON TI LASCI AMARE DA ME ANCHE TU?

Ribelli Lugansk cacciano Onu e ong. [ questa è una Europa di massoni Bildenberg, TROIKA, gli usurai creditori MERKEL il demonio dell'anticristo, truffa e alto tradimento: di S.p.A. Banche CENTRALI! noi i popoli, noi siamo i loro ostaggi! TUTTE LE NOSTRE ISTITUZIONI SONO soltanto LE TROIE DI SATANA! ] [ Nazioni Unite: "Le nostre attività bloccate anche a Donetsk"

tutta la GALASSIA JIHADISTA crollerebbe in pochi mesi, se, USA e LEGA ARABA SHARIA non facessero finta di combatterla! ] QUELLO CHE IO DICO è STATO DIMOSTRATO, anche, DALL'EGITTO QUANDO HA FATTO L'ATTACCO DI TERRA IN LIBIA! [ Nigeria, si arrendono 200 Boko Haram sharia. Si sono consegnati ai governativi vicino a confine Camerun ]] QUELLO DELLA LEGA ARABA SHARIA, è UN COMPLOTTO CONTRO TUTTO IL GENERE UMANO!

Poi, si sono avuti nuovi disordini e i militari israeliani hanno ferito, sembra non gravemente, il capo della polizia palestinese e la figlioletta di tre anni. ] [ è tutta colpa del TALMUD se il capo della polizia non si fida di affidare sua figlia ai musulmani, infatti, il TALMUD ha detto che si possono avere i rapporti sessuali con bambine di tre anni! PERCHé DOBBIAMO CRITICARE MAOMETTO CHE HA SPOSATO UNA BAMBINA DI 9 ANNI? questa è la verità: il Corano ha copiato molte cose dal Talmud e dai vangeli apocrifi! il Corano la pattumiera del demonio!

SOLTANTO UN CRIMINALE PUò PORTARE SUA FIGLIA DI TRE ANNI, DENTRO AD UNA RISSA, DA LORO STESSI PROVOCATA! SE POI, LO FA IL CAPO DELLA POLIZIA, BISOGNA PRENDERE LA LEGA ARABA E BISOGNA SPARARGLI IN TESTA! QUì NON C'è PIù UNA SOLUZIONE POLITICA CHE SI POTREBBE ATTENDERE! I PALESTINESI DEVONO TUTTI ESSERE DEPORTATI IN SIRIA! ] [ E' morto in un ospedale di Nablus (Cisgiordania) un palestinese ferito la settimana scorsa nel vicino villaggio di Beit Furik durante incidenti fra dimostranti e reparti dell'esercito israeliano. Ahmad Izzat Khatatbeh, 26 anni, era stato colpito da un proiettile all'addome. Migliaia di persone hanno partecipato ai suoi funerali. Poi si sono avuti nuovi disordini e i militari israeliani hanno ferito, sembra non gravemente, il capo della polizia palestinese e la figlioletta di tre anni.

smettete di fare sciacallaggio: se un poliziotto ti punta una pistola e ti dice: "mani in alto". POI, tu non mi metti le mani nelle palle! PERCHè QUEL POLIZIOTTO HA DEI FIGLI CHE LO ASPETTANO A CASA! Usa: polizia spara e uccide giovane afroamericano su sedia a rotelle

UCRAINA SA MOLTO BENE CHE, LA RUSSIA NON HA INTERESSE AD INVADERLA! QUESTE SONO MISURE OFFENSIVE, VERI ATTI DI GUERRA PREVENTIVA ALLA INVASIONE DELLA NATO! PER LA RUSSIA IN UNA PRIMA FASE DELLA GUERRA A MOTIVO DEL CHIARO MESSAGGIO DA MANDARE AL MONDO (non siamo noi che stiamo aggredendo) HA INTERESSE A RETROCEDERE NEI PROPRI CONFINI! [ gli ucraini non possono fare un golpe della CIA con i cecchini, e poi, credersi delle vittime che hanno il dovere di fare il genocidio dei russofoni del Donbass] L'Ucraina vieta i voli di Aeroflot. Il governo ucraino ha messo al bando da oggi i voli delle compagnie aeree russe e l'uso di software russi, in particolare quello di Kasperski.

KING SALMAN SAUDI ARABIA SHARIA IL NAZISMO ] [ Un'ecatombe alla Mecca. Ressa provoca oltre 700 i morti. La maggior parte delle vittime sono decedute per soffocamento ] PUOI giudicarti da solo, il tuo demonio Dio è lo stesso demonio dio degli induisti! [ VOI SIETE DEI CRIMINALI BESTIE DI SATANA PENOSI!

KING SALMAN SAUDI ARABIA SHARIA IL NAZISMO ] [ PROPRIO TU CI HAI costretti a sterminare tutta la LEGA ARABA! [ mi dispiace, noi siamo costretti a sterminare tutta la LEGA ARABA!

chi più di un uomo che crede in Dio, lui dovrebbe sapere che la realtà vera non è mai quella che appare ai nostri occhi di carne! UN ISLAMICO è un predone, commerciante di schiavi (come, anche è nelle intenzioni di un fariseo che è al vertice delle istituzioni mondiali, anche se le sue modalità sono molto più giuridiche ed evolute ) lui è PROGRAMMATO A SGOZZARTI, ANCHE CON UN COLTELLO, TANTI CRISTIANI VENGONO OGGI BRUCIATI VIVI DAGLI ISLAMICI, CON IL FUOCO, sono SOFFOCATI, sono LAPIDATI. messi a morte sulla testimonianza calunniosa di due mussulmani, stuprati, ecc... COSA UN ISLAMICO LEGA ARABA, PUò FARE PER IL SUO DIO "PRENDILA IN CULO E MUORI BESTIA DI UN INFEDELe ALLAH AKBAR deve conquistare tutto il mondo nazismo sharia?" E poi, C'è UN ALTRO ASPETTO inquietante, CHE ogni UOMO DELLA RELIGIONE DOVREBBE CONOSCERE: la propria e la altrui ipocrisia criminale: perché soltanto i criminali religiosi si possono credere santi, la prima conoscenza di chi conosce Dio è la conoscenza dei propri peccati, e questa è una esperienza così scioccante, che tutti noi, si dovrebbe vivere sotto il tavolo per la vergogna! ] [ il PAPA A GROUND ZERO, "Basta guerra, bene l'accordo con l'Iran" ] chi non si sente abilitato a parlare di signoraggio bancario, lui non si dovrebbe sentire neanche abilitato a parlare di politica, per rendersi responsabile della rovina di tutto il genere umano!

il NUOVO ORDINE MONDIALE CONTINUA A RICATTARE ED A TENERE SOTTO PRESSIONE CAMERON. è CHIARO I SATANISTI CANNIBALI USA 322 VOGLIONO LA GUERRA MONDIALE AL PIù PRESTO! IN REALTà queste SPESE DI MANUTENZIONE per un giardino NON SONO RILEVANTI PER UN CAPO DI STATO. Il giardino di Downing Street costa troppo, polemiche. In cinque anni spese 55.000 sterline, quasi 70.000 euro.
lorenzojhwh UniusREI

MY JHWH HOLY ] [ http://pensiero-e-azione.blogspot.com/2015/09/a-tutti-i-governi-e-tutte-le-religioni.html
a tutti i GOVERNI e a TUTTE LE RELIGIONI ] La mia soluzione politica universale, è che io vi attendo: tutti i popoli, tutti i Governi e tutte le religioni: sotto la sovranità della mia monarchia universale mondiale: sul vero monte SINAI, che è in ARABIA SAUDITA, nel mio vero tempio Ebraico: la fratellanza universale! Quindi io trasformerò tutti gli ebrei in un popolo sacerdotale universale: per la prima volta: VERAMENTE, in tutta la storia della sua esistenza
lorenzojhwh UniusREI
a tutti i GOVERNI e a TUTTE LE RELIGIONI ]  certo io riporterò il GENERE UMANO al suo Creatore JHWH, con le buone ( soluzione politica scelta da me) o con le cattive (terza guerra mondiale nucleare scelta da voi ) IO CI RIUSCIRò UGUALMENTE: PERCHé IO NON POSSO FALLIRE!

Siria: Obama, critiche su mia politica? 'Stronzate!" REALLY? OBAMA HA SOLTANTO STERMINATO TUTTI I CRISTIANI DI SIRIA E IRAQ ( 3,2 MILIONI DI CRISTIANI ) tutti quelli CHE ERANO SOPRAVVISSUTI A 1400 ANNI DI SATANISMI E GENOCIDI ISLAMICI Erdogan, CHE CHE, però, NON SONO RIUSCITI A SOPRAVVIVERE AD UNA BESTIA DI SATANA COME LUI!

la catastrofe che NATO, ONU OCI UE E TUTTI I LORO ALLEATI MASSONI MERKEL TROIKA, hanno prodotto sotto i nostri occhi, è una TRAGEDIA di carattere APOCALITTICO! HANNO USATO IL TERRORISMO ITERNAZIONALE PER ABBATTERE IN SIRIA, LA PIù IMPORTANTE CIVILTà DEL MEDIO ORIENTE E DIFFONDERE ISIS AL-NURSA tutti sharia nazisti rigorosamente!  NEW YORK, 27 SET - Vladimir Putin ha fortemente criticato il sostegno militare Usa ai ribelli siriani, bollandolo come "illegale e inutile" nelle interviste alle tv americane Cbs e Pbs alla vigilia del suo incontro domani all'Onu con Barack Obama. Secondo il presidente russo, "la fornitura di sostegno militare alle strutture illegali contrasta con i principi del diritto internazionale e della carta Onu".
 #Erdogan, io oggi ho parlato in autostrada con un cittadino turco, e lui ha capito che, io gli sono amico benevolo! IO SONO ARRABBIATO SOLTANTO CONTRO DI TE!
=====================
chi SAUDI ARABIA si è messo ad insegnare questa merda? ] [  KABUL, 27 SET - Almeno dieci persone sono morte e altre 27 sono state ferite in un attentato suicida in un parco giochi nella provincia afghana sud-orientale di Paktika. Le vittime sono "giovani" che stavano giocando di sera. L'attentato è stato compiuto da un kamikaze con addosso una cintura esplosiva che si è lanciato in mezzo a un campo da pallavolo nel villaggio di Segana, nel distretto di Khair Kot, dove si stava giocando una partita. I feriti sono almeno 30.
=================
Obama e il suo Nuovo Ordine mondiale regime Rothschild Bildenberg TROIKA, loro vanno dicendo in giro, che, sono gli israeliani che sono gli aggressori occupanti, che, loro vogliono distruggere la Moschea ] MENTRE, SONO GLI ISLAMICI di Obama Hamas GENDER DARWIN CHE SI BARRICANO ALL'INTERNO E LANCIANO ORDIGNI CONTRO CHIUNQUE! perché in coerenza con la teologia della sostituzione, il Maometto ha insegnato loro, che tutte le RELIGIONI del mondo: (Genocidio Erdogan permettendo), devono essere tutte "sostituite" [ Scontri sulla Spianata delle Moschee a Gerusalemme. Dopo alcuni giorni di calma, nuovi incidenti si sono verificati oggi sulla Spianata delle Moschee di Gerusalemme.
Usa-Russia: gli storici incontri tra i leader ] SOLTANTO DEI SATANISTI MASSONI, USURAI TRADITORI ROTHSCHILD MERKEL BILDENBERG, POSSONO FARE ACCOSTAMENTI CRIMINALI TRA URSS E RUSSIA!

FARISEI SPA FMI SALAFITI, IL CALIFFATO NUOVO ORDINE MONDIALE SHARIA ] [ TROIE! SOLTANTO I TUOI GENDER DARWIN SCIMMIE POSSONO PRENDERE NEL CULO UNA GUERRA MONDIALE NUCLEARE CON UNIUS REI IN AZIONE, ED IO TI CONSIGLIO DI MANDARE AD UCCIDERLO!
OBAMA SCIMMIA merkel troika DARWIN GENDER SPA ROTHSCHILD FARISEI MASSONI SALAFITI BILDENBERG ] è VERO voi siete la SUPERPOTENZA: CON I SUPER POTERI DI SATANA BUSH 322 KERRY! ] ma, il vostro problema è quello che io sono la onnipotenza! [ QUINDI QUELLO CHE PUò OTTENERE UNA GUERRA MONDIALE nucleare batteriologica chimica, è SOLTANTO, quello di PORTARE NELLA FOGNA GLI ESCREMENTI COME VOI, cioè, tutti quelli che il sistema massonico sharia ha fatto a vostra immagine ed a vostra somiglianza: la merda!
 my JHWH ] tu lo sai, io odio stare al centro dell'attenzione: in questo modo! E SO ANCHE quello CHE TU MI DIRESTI: "TUTTI QUELLI CHE ASPIRANO ALLA VITA ETERNA, DEVONO ACCETTARE, SENZA RIBELLARSI, IL LORO CALICE AMARO!" lol. ok allora, tu rendi molto amaro il calice ai miei nemici, lol. così io possa gioire di tutti loro, anche, in Paradiso, insieme ai miei fratelli martiri! lol. amen!
Rothschild dio Baal Gufo Ja Bull On: creatore del denaro dal nulla per i popoli schiavizzati da: OBAMA MERKEL bildenberg TROIKA i creditori ladri truffa S,p,A, FMI ] [ PERCHé, tu SEI TRISTE DELLE ACUMINATE TRIBOLAZIONI IN CUI IO HO DECISO DI SOMMERGERTI? nella peggiore delle ipotesi, cioé che non si tratti di sofferenze espiatorie per il paradiso, comunque, mi sembra giusto che tu incominci ad abituare te stesso all'inferno!
==============
la Chiesa CATTOLICA dopo che ha costretto i suoi preti alla castrazione coatta, non li può punire per colpe commesse nel loro passato, ma, deve semplicemente pagare i danni della sua criminale demenzialità!
===============
was für hurensöhne sofort vergassen wie hitler unser führer scheiss islam Quello che immediatamente dimenticato come hitler la nostra guida per figli di puttana cazzo islam [ 18+ WARNING GRAPHIC ISIS Death Squads Killing Without Mercy ]
https://www.youtube.com/watch?v=WUFeZjZ8G9c&feature=gp-n-y&google_comment_id=z13ij3tihle3jtnp504cdhvivubaejwh2h0
King SALMAN Saudi ARABIA [ cosa ti fa credere che, io non potrei venire a prendere la tua vita, anche adesso, se io volessi?
my JHWH ] ma, approfittando dei satanisti massoni GENDER DARWIN le scimmie CIA NATO USA Babilonia? la ARABIA SAUDITA nazista satanico sharia, si è divertita troppo in IRAQ e Siria!
===================
QUESTO è IL VERO VOLTO DELL'ISLAM sharia, cioè, quando gli hai fatto cadere il velo della ipocrisia! ed è una vera fortuna per Benjamin Netanyahu, che gli iraniani sono così codardi! IN REALTà, si è trattato di un GRAVE errore dello sposo, perché, se la sposa BAMBINA Ha meno di 9 anni, i sauditi SI ARRABBIANO MOLTO E bombardano, infatti, soltanto Maometto ha avuto il privilegio dal SUO angelo esoterico di sposare una bambina di 7 anni. ] [ NON SO DOVE GLI USA SI POSSONO ANDARE A PRESENTARE SE STESSI, AL DI FUORI DI ONU LA CAGNA, INFATTI, ANCHE LO STRACCIO DEL CESSO è PIù PULITO DELLA LORO COSCIENZA!
13 dic 2013 - Yemen, drone Usa colpisce corteo nuziale: 17 morti Il luogo di un attacco con drone di qualche mese fa (reuters) SANAA. [[ ISIS fa lo stesso lavoro insieme a USA ed ARABIA SAUDITA ]] Kamikaze in moschea Sanaa, 25 i morti
attentato suicida compiuto oggi a Sanaa, capitale dello Yemen, in una moschea controllata dai ribelli sciiti
Bombe saudite uccidono decine in Yemen ] [ I bombardamenti aerei della coalizione a guida saudita contro lo Yemen hanno ucciso oggi almeno... ] [ SANAA (YEMEN), 28 SET - I raid della coalizione a guida saudita contro i ribelli sciiti in Yemen oggi hanno colpito una festa di nozze, in Yemen, 131 morti. Lo hanno riferito fonti della sicurezza yemenita, sottolineando che si è trattato di un "errore". I raid hanno colpito in particolare un ricevimento in un villaggio vicino allo stretto di Bab al-Mandab, nel sud-ovest del Paese.
===================
VEDERE COME IL NUOVO ORINA DI ORDINE MONDIALE SPA FMI CIA NATO, BILDENBERG TROIKA MERKEL L'ANTICRISTO LORO MANIPOLANO, E STRUMENTALIZZANO LE IMMAGINI PER FARE IL LAVAGGIO DEL CERVELLO AL POPOLO PECORA? QUESTO è QUALCOSA DI TROPPO UMILIANTE E DISGUSTOSO! NEW YORK, 28 SET - E' appena iniziato il bilaterale, a porte chiuse, tra il presidente Usa, Barack Obama e il leader russo, Vladimir Putin. Dopo le scintille durante i discorsi di entrambi all'Assemblea generale dell'Onu, i due leader si affrontano per la prima volta in un faccia a faccia dopo quasi un anno e mezzo. I due hanno anche posato per una foto.
=========
PERò il presidente Usa, Barack Obama e il leader russo, Vladimir Putin loro hanno l'età giusta per prendersi a cazzotti, così vediamo chi deve vincere questa guerra mondiale nucleare in anticipo! io dico e scommetto, che PUTIN stende OBAMa al tappeto in meno 2 minuti. e se, io voglio aiutare Barack Obama IMAM Hussein sharia a fare a pugni contro Vladimir PUTIN? POI, PRENDIAMO BOTTE TUTTI E DUE SENZA PIETà!
MASSONE è SEMPRE IL COGLIONE ] + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, AMEN, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! WELCOME in my holy JHWH holy! This is Faith that give the victory it has conquered the world; the Our Faith! 1 Giov 54 [MENE TECHEL PERES] PAXCSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ?"Drink your poisons made by yourself". Rei Unius King Israel Mahdì C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. + In nomine Patris et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo. Amen!
è MOLTO difficile per un gentiluomo offendere una donna! ma, io credo che la MERKEL che è molto TROIKA Rothschild gli usurai ladri? lei si potrebbe, e che anzi, lei si dovrebbe poter offendere molto!
Benjamin Netanyahu ] oh no! lol. [ sharia è soltanto un lurido sesso di pedofilia e poligamia! ECCO PERCHé TU SARAI SGOZZATO, PERCHé GLI ISLAMICI VOGLIONO LE TUE DONNE! ECCO PERCHé MAOMETTO ALLE DONNE COPRE IL VOLTO, PERCHé, SE LUI SI ACCORGE CHE SONO DONNE RACCHIE? POI, NON RIESCONO PIù A SBATTERE FORTE NEL BUCO!
Benjamin Netanyahu ] SE, I BOKO HARAM SHARIA RAPIVANO LE FIGLIE DI QUELL'ABOMINIO DI IMAM OBAMA HUSSEIN CALIFFO? IO NON CREDO CHE LUI AVREBBE CONTINUATO A FARE IL GENDER DARWIN!
ISOLAMENTO DELLA RUSSIA è UN CRIMINE DI TERRORISMO INTERNAZIONALE! ] MOSCA, 29 SET - L'isolamento della Russia "è una forzatura" ed "è controproducente nella soluzione di problemi seri come quello siriano", oltre che "contrario alla logica del senso comune". Lo ha detto il portavoce del Cremlino, Dmitri Peskov.
SONO DEI NAZISTI TROIKA SPA FMI ROTHSCHILD BILDENBERG SISTEMA MASSONICO: DI FARISEI SATANISTI: IL TALMUD SATANICO! MADRID, 29 SET - Una "persecuzione politica" delle istituzioni spagnole. Così il capogruppo parlamentare di Convergencia, il partito di Mas, Pere Macias ha denunciato la notizia che Artur Mas è indagato: "Cercare di disarcionare chi ha vinto alle urne con questi metodi non dà l'immagine di una democrazia di qualità". L'annuncio della convocazione di Mas a deporre come imputato segue le elezioni catalane di domenica, vinte dalle liste indipendentiste che hanno conquistato una maggioranza assoluta dei seggi.
29/09/2015 CINA COME TU POTRESTI VIVERE, COMBATTERE, VINCERE O MORIRE SENZA UNA FEDE? MA, TU PUOI SCEGLIERE LA NON APPARISCENZA DEI SIMBOLI RELIGIOSI ] CI STIAMO PREPARANDO ALLA GUERRA MONDIALE ED è GIUSTO CHE TUTTI I CINESI SIANO PATRIOTI [ Cina, il Partito stringe ancora di più la morsa sulle Ong e sulle religioni. Il Dipartimento per l’organizzazione del Pcc “invita con forza” i gruppi della società civile a inserire funzionari comunisti nei propri direttivi in cambio di benefici economici. Secondo gli esperti è solo la prima fase, cui seguirà la repressione per chi non si adegua. Il Fronte unito richiama invece i quadri politici: “Non si può aderire ad alcuna fede”.
============
LA LEGA ARABA SHARIA: è DIVENTATA: UN CANCRO NAZISTA SHARIA DENTRO IL GENERE UMANO! 28/09/2015 PALESTINA. Betlemme, in fiamme il convento di san Charbel. Leader maronita: Forse opera di fondamentalisti islamici. L’edificio, in fase di ristrutturazione, ha riportato gravi danni. Per i lavori l’Autorità palestinese aveva stanziato 100mila dollari. Cancelliere patriarcato: “Atto di vandalismo, gruppi o singoli esponenti del radicalismo islamico”. Timori nella comunità cristiana, ma “dobbiamo andare avanti”.
===============
LA LEGA ARABA è DIVENTATA UN CANCRO NAZISTA DENTRO IL GENERE UMANO! 29/09/2015 TURCHIA. La polizia turca arresta 32 giornalisti di media in lingua curda. Il raid fa seguito a quelli che nelle settimane scorse hanno colpito i giornali dell’opposizione. Per la vice-presidente (turca) della Corte europea per i diritti umani l’immagine della Turchia come Paese che tollerava “torture” è stata sostituita da quella di uno Stato che non protegge le libertà di parola e di stampa.
===============
QUELLO DEL SETTARISMO è SEMPRE E COMUNQUE, UNO SPETTACOLO DISGUSTOSO! CI SONO DONNE DELLA LEGA ARABA CHE URLANO ALLAH AKBAR, AL LORO DEMONIO DIO: GENOCIDIO TEOLOGIA DELLA SOSTITUZIONE, E CHE MINACCIANO DI MORTE E FANNO BULLISMO CONTRO TUTTI COLORO CHE NON LA PENSANO COME LORO! E DI CONSEGUENZA RENDONO IMPOSSIBILE QUALSIASI FORMA DI PREGHIERA: PERCHé SOLTANTO IL DEMONIO DEL LORO MAOMETTO è IL VERO DIO! Terrified Jewish Children Attacked by Muslim Mob in Jerusalem https://www.youtube.com/watch?v=jhJO-0vdZDI
A hassidic child cries, clinging to his father's hand as an angry mob hounds them, hurling anti-Semitic abuse. Scenes not from Europe in the early twentieth century, but from the streets of Jerusalem's Old City on Sukkot, 2015. Muslims in the holy city have been rioting for more than two weeks now, clashing with police and attacking Jewish residents. Several people have been injured and one man - 64-year-old grandfather Alexander Levlovich - was murdered by Muslim terrorists who hurled rocks at his car, causing a fatal crash. Arab Muslim rioters claim their actions are in order to "protect" the Al Aqsa Mosque on the Temple Mount from Jewish "invasions"; Jews note such "invasions" are merely peaceful visits to the Temple Mount (not even the mosque itself), which is Judaism's holiest site, and that the violence is meant to prevent them from visiting the Mount and even to drive from the Old City altogether.
https://www.youtube.com/watch?v=jhJO-0vdZDI
The above video was taken Monday morning, on the first day of the Jewish festival Sukkot, and shows mobs of Muslims harassing Jews on their way to pray at the Kotel (Western Wall). The footage shows one terrified young boy crying to his dad "abba abba!" as the mob converges on them. No one was injured in the incident - as Islamist activists are usually careful to avoid open violence in front of cameras or nearby police - but it underlines the campaign of unbearable harassment faced by Jewish Jerusalemites at the hands of their Arab neighbors, entirely unrelated to the issue of the Temple Mount.
==================
Nepal: sradicare il cristianesimo. Sintesi: attacchi dinamitardi contro chiese evangeliche dopo l'approvazione della nuova costituzione nepalese. Gli estremisti indù emettono un comunicato in cui definiscono il cristianesimo "il principale ostacolo all'unità religiosa della nazione”. Un comunicato emesso dal gruppo estremista operante in Nepal "Hindù Morcha Nepal” si scaglia contro la nuova costituzione introdotta di recente nel paese. Secondo i militanti di questo gruppo, la costituzione è stata imposta senza considerare il pensiero di tutti i gruppi e le culture del Nepal, e basata su una profonda influenza straniera (quindi troppo laica). Meno di 24 ore dopo l'approvazione degli articoli della costituzione riguardanti la religione (14 settembre scorso), 2 bombe sono esplose in prossimità di chiese evangeliche del distretto di Jhapa (Jyoti Church di Damak ed Emmanuel Church di Khajuragachi), e un altro ordigno è stato rinvenuto in una chiesa a Gauradaha (alcuni sospetti sono stati arrestati). Autori di questi attentati come di altri disordini sarebbe proprio Hindù Morcha Nepal, che, come dicevamo, ha poi emesso il succitato comunicato. In esso dichiarano che il Nepal dovrebbe essere dichiarato un regno indù e minacciano scioperi e manifestazioni. Nel secondo paragrafo del comunicato si dice chiaramente che il cristianesimo è il principale ostacolo all'unità religiosa della nazione e si rende pubblico l'inizio della loro missione di sradicare il cristianesimo dal Nepal e la loro richiesta ai cittadini del Nepal è di mantenere il paese libero dal cristianesimo. Hanno anche chiesto ai leader cristiani di lasciare il Nepal e coloro che hanno abbracciato il cristianesimo di tornare alla loro religione originale (cioè l'induismo).  "Hindù Morcha Nepal” è un gruppo formato da tanti piccoli partiti estremisti indù e può rappresentare una seria minaccia per le minoranze religiose in Nepal (soprattutto per i cristiani). Mentre il paese lotta economicamente e politicamente, l'intolleranza contro i cristiani sembra essere in aumento. Il Nepal oggi non è presente nella nostra WWList, ma è decisamente un osservato speciale.
=======================
Partecipa alla INUTILE petizione per la Nigeria, PERCHé è LA LEGA ARABA SHARIA, CHE PER LA GLORIA DI ALLAH AKBAR, HA DECISO DI STERMINARE TUTTI I CRISTIANI DEL MONDO, E QUINDI C'è GIà UN PROGETTO PER IL CALIFFATO DI GERUSALEMME, E PER IL CALIFFATO DI ROMA, NELLA LEGA ARABA SHARIA! Invia una lettera al presidente nigeriano Buhari o all'ambasciatore nigeriano in Italia a sostegno dei cristiani perseguitati in Nigeria del Nord! Oltre 13.000 chiese hanno cessato di esistere nel nord della Nigeria e molte altre hanno visto un calo dei propri membri. In alcune zone nessuna chiesa funziona, dato che tutti i cristiani locali sono emigrati verso zone più sicure. Non c'è più tempo da perdere! Entra in azione partecipando alla campagna di lettere per la Nigeria!
==================
La stessa Arabia Saudita a cui hanno appena affidato il coordinamento della commissione ONU sui diritti umani! Una follia OPPURE, una strategia per rendere inevitabile il genocidio di tutta la LEGA ARABA! Ha solo 21 e sta per essere decapitato e poi crocifisso a meno che l’Italia e gli altri partner mondiali dell’Arabia Saudita non si facciano sentire subito. Firma ora, potrebbero giustiziarlo da un momento all’altro: L’Arabia Saudita sta per decapitare un ragazzo di 21 anni, per poi crocifiggerlo e esporre il suo corpo in piazza. La stessa Arabia Saudita a cui hanno appena affidato il coordinamento della commissione ONU sui diritti umani! Una follia! Ali Mohammed al-Nimr è stato arrestato a 17 anni per aver preso parte a una manifestazione contro il governo. La reazione è stata durissima, l’hanno torturato e condannato a morte. Ma è un trattamento del tutto normale in Arabia Saudita: quest’anno ci sono già state più di 100 esecuzioni, praticamente una ogni due giorni. La Francia è l’unico paese che per ora ha chiesto di fermare l’esecuzione. L’Italia assieme a Stati Uniti, Germania, Gran Bretagna per ora tace, per gli ottimi rapporti con il regime di cui è tra i più grandi partner commerciali. Ma la pressione diretta dei nostri governi è davvero l’unico modo per persuadere i sauditi a fermarsi. Firma subito per salvare Ali, la sua esecuzione può avvenire ormai da un momento all’altro:
https://secure.avaaz.org/it/stop_saudi_beheadings_loc/?bXGknib&v=65565
Secondo gli esperti di diritti umani, la sentenza di Ali è una “esecuzione arbitraria”, proibita quindi dalla Convenzione Internazionale sui diritti dell’infanzia, visto che è stato incarcerato quando era ancora minorenne. Ma all’Arabia Saudita sembra importare ben poco del diritto internazionale: l’unico modo per fermarli è che importi invece ai nostri governi.
L’Italia e molti altri paesi occidentali hanno rapporti commerciali strettissimi con l’Arabia Saudita: o gli vendono le armi, o gli comprano il petrolio, o entrambe le cose! Ma un’ondata di indignazione può convincere i nostri governi ad agire. Già altre volte ha funzionato: qualche mese fa abbiamo rivolto una petizione al Ministro dell’Economia tedesco per fargli fare pressione sui vertici sauditi per fermare le frustate e la possibile esecuzione del blogger Raif Badawi: il Ministro prese una posizione molto netta e oggi Badawi è vivo, anche se ancora in prigione.
Chiediamo al Governo Italiano di intervenire assieme agli altri governi europei e agli USA: che comincino a fare pressione davvero sull’Arabia Saudita, a partire dalla revoca della nomina assurda a presiedere la commissione ONU per i diritti umani a meno che non fermino l’esecuzione. Firma ora, salviamo la vita di Ali:
https://secure.avaaz.org/it/stop_saudi_beheadings_loc/?bXGknib&v=65565
Ogni volta che i regimi violano diritti umani fondamentali, la nostra comunità si fa sentire. E ora siamo pronti a farlo per Ali.
FONTI: Giovane saudita condannato a morte: mobilitazione internazionale per salvarlo (Repubblica)
http://www.repubblica.it/solidarieta/diritti-umani/2015/09/24/news/giovane_saudita_condannato_a_morte_mobilitazione_internazionale_per_salvarlo-123580634/
Francia, Hollande contro Riad: «Nessuno tocchi Ali al-Nimr» (Lettera 43)
http://www.lettera43.it/politica/francia-hollande-contro-riad-nessuno-tocchi-nimr_43675216660.htm
La "scandalosa" nomina dell'Onu: l'Arabia Saudita alla presidenza di un panel sui diritti umani (Il Foglio)
http://www.ilfoglio.it/esteri/2015/09/22/onu-larabia-saudita-alla-presidenza-di-un-panel-sui-diritti-umani___1-v-133013-rubriche_c184.htm
ARABIA SAUDITA: RECORD ESECUZIONI DI CONDANNE A MORTE, UNA OGNI DUE GIORNI (Rai News)
http://www.rainews.it/dl/rainews/articoli/Arabia-Saudita-record-di-esecuzioni-per-pene-capitali-un-esecuzione-ogni-due-giorni-Denuncia-di-Amnesty-International-83692f92-7228-453a-9aa0-622cbd44fba5.html
Armi da Brescia all’Arabia Saudita, obiettivo Yemen (L’Indro)
http://www.lindro.it/armi-da-brescia-allarabia-saudita-obiettivo-yemen/
==================
Invia una lettera all'ambasciatore nigeriano in italia. Gentile lorenzo. Porte Aperte (Open Doors) è una organizzazione internazionale che si occupa di promozione della libertà religiosa e di combattere le discriminazioni e le violenze contro i cristiani in ogni parte del mondo. Oggi ti scrivo per invitarti partecipare a una loro iniziativa, Campagna Nigeria. http://www.citizengo.org/it/30030-campagna-nigeria?dr=69311
Gli anni di persistenti violenze nel Nord della Nigeria hanno avuto un profondo impatto sulla Chiesa cristiana. Abbiamo condotto una ricerca approfondita sull'impatto di questa efferata violenza e i risultati sono scioccanti. La ricerca indica che oltre 13.000 chiese hanno cessato di esistere nel nord della Nigeria e molte altre hanno visto un calo dei propri membri. In alcune zone nessuna chiesa funziona, dato che tutti i cristiani locali sono emigrati verso zone più sicure. Siamo nelle fasi finali e presto diffonderemo i dati in un rapporto ufficiale.
Vi è un urgente bisogno di aumentare la consapevolezza circa la situazione dei cristiani nel nord della Nigeria, nella comunità nazionale e internazionale. La nostra 'CAMPAGNA NIGERIA' inizia nel mese di settembre con una LETTERA DI PATROCINIO (che vi chiediamo di inviare via email all'Ambasciata Nigeriana in Italia) e avrà il suo culmine a marzo/aprile 2016. Porte Aperte Italia propone una campagna di invio di lettere al presidente nigeriano e all'ambasciatore nigeriano in Italia. Questa campagna su CitizenGO intende dare manforte alla "Campagna Nigeria" di Porte Aperte Italia, tramite l'invio dello stesso messaggio tramite posta elettronica. Firma qui: http://www.citizengo.org/it/30030-campagna-nigeria?dr=69311
Tutte le firme saranno inviate via email, una ad una e con la lettera che trovi alla pagina della petizione, all'ambasciatore nigeriano a Roma. Grazie per la tua partecipazione. A presto, Matteo Cattaneo e tutto il team di CitizenGO.
======================
IO NON HO TACIUTO QUANDO LORO AVEVANO BISOGNO DI ME! [ MA SALMAN E DARWIN GENDER HANNO TACIUTO ] TUTTO L'ORRORE ISLAMICO DI ERDOGAN NELLA SHARIA DELLA LEGA ARABA IL NAZISMO [ Campagna Nigeria, Your Excellency, I would like to congratulate you on the recent election and inauguration of the Nigerian President Muhammadu Buhari, and wish your president all the best for his term in office. May the almighty God bless you, your government, and the people of Nigeria. I acknowledge that Nigeria is facing many, very complex challenges and that the people of Nigeria and the international community have high expectations of their president. Allow me to highlight the plight of the Christian communities in northern Nigeria. They are suffering from violence by Boko Haram, but they also experience marginalisation and discrimination in the Sharia governed states as well as violence against them by Fulani herdsmen in the Middle Belt region. Therefore, I wish to express my gratitude for President Buhari’s pledge earlier this year that there shall be no bias against or favouritism for any Nigerian based on ethnicity, religion, region, gender or social status. Also his statement that it is the duty of the Nigerian government to protect the liberty of all citizens so that they can exercise their faith without fear of hindrance, to prosecute those who use religion as an excuse to destroy homes, schools, and places of worship and to assist the rebuilding of destroyed places of worship and give full restitution for lost property, fills me with hope for restoration, reconciliation and peace in northern Nigeria. I respectfully ask your government to do everything possible to protect Christians and their rights in northern Nigeria and that that all perpetrators of violence will be prosecuted. Additionally I would like to ask that the president allows investigation into allegations of financial support for Boko Haram brought in against prominent politicians. Rest assured that I will be praying for you, the president and his government and for your country. Your Excellency, I trust that you will forward my congratulations and concerns to the acting President of Nigeria and I would be grateful if you would let me know what is being done to address my above mentioned concerns. Thanking you in anticipation,
===========================
ALLAH AKBAR SIGNIFICA: "MORTE A TUTTI GLI INFEDELI" è INDISPENSABILE SCRIVERE LA PAROLA "FINE" CONTRO QUESTA RELIGIONE NAZISTA SETTARIA, SENZA RECIPROCITà, IGNORANTE E FANATICA, E SE NON SONO RIUSCITO IO A FARLI RINSAVIRE? ALLORA NON CI PUò RIUSCIRE NESSUNO. QUESTA è UNA SITUAZIONE SENZA SPERANZA DI SOLUZIONE! LA PAROLA DEVE PASSARE ALLE ARMI! la ingordigia e la prepotenza degli islamici SHARIA è senza pudore! NESSUN ONOREVOLE, AMOREVOLE INTESA, POTREBBE MAI ESSERE TROVATA! IL LORO OBIETTIVO è QUELLO, PRIMA O POI, DI STERMINARE IL GENERE UMANO, O DI ESSERE STERMINATI, PERCHé GLI ISLAMICI NON SONO STATI PREDISPOSTI A VIVERE NELLA TOLLERANZA, AMICIZIA CONDIVISIONE E COLLABORAZIONE,  che sono gli attributi del vero Dio, IL Dio VIVENTE che loro non conoscono! LO SCONTRO MORTALE CONTRO LA LEGA ARABA, UN MASSACRO DI PROPORZIONI APOCALITTICHE, PUò ESSERE SOLTANTO PROCRASTINATO, MA NON EVITATO! ED IL MIO GIORNO, QUELLO DEL VOTO DI STERMINIO? IO SARò SUL CAMPO DELLA BATTAGLIA! Jordan’s King Vows to ‘Defend’ Jerusalem from Israel. Jordan is fanning the flames of violence in Jerusalem while deliberately ignoring the city’s Jewish significance and history. King Abdullah II of Jordan met on Sunday in Jordan with Arab MKs (Members of Knesset – Israel’s parliament) to discuss what he described as “efforts to halt Israeli aggression and violations at the Al-Aqsa Mosque and the Al-Haram al-Sharif compound in occupied East Jerusalem.” Abdullah reiterated Jordan’s support for the Palestinian people “and their just cause,” and he pledged that the Kingdom will continue defending Jerusalem’s Islamic and Christian holy sites. He made no mention of the Jewish rights and strong connection to the Temple Mount, Judaism’s most sacred site. Abdullah briefed the delegation on Jordan’s “intensive efforts and contacts” made with various regional and international parties to “stop the Israeli attacks and violations” on the Temple Mount. He did not make reference to the ongoing Palestinian violence. He further boasted about Jordan’s diplomatic success at the UN Security Council (UNSC), urging them to ignore the Jewish history in Jerusalem and on the Temple Mount. Under intense Jordanian lobbying, the UNSC released a statement last Thursday condemning the violence in Jerusalem and recognizing the Temple Mount by its Muslim name, Al-Haram al-Sharif. “The continuation of Israel’s provocative behavior towards Jerusalem and its holy sites and its attempts to Judaize the holy places will have grave repercussions on the region and its security and stability, and will inflame religious conflict with dire consequences,” the King warned in a statement to the Petra Jordanian news agency after the meeting. The Hashemite Kingdom has official custodianship over the Temple Mount and is responsible for its administration. Abdullah also asserted that Jews have no business being there and that the Al-Aqsa Mosque “is indivisible and not subject to be shared.” Aftermath of Palestinian rioting in their mosque. (Police spokesman) Aftermath of Palestinian rioting at al-Aqsa Mosque on Temple Mount. (Police spokesman) He denounced what he termed as “Israel’s false claims through its propaganda to the world to justify its attacks and measures in holy JeRusalem.” Israel reiterated its commitment to the status quo on the Temple Mount and dismissed Palestinian allegations of Israeli plots to conquer the holy site. The Israeli Arab lawmakers reportedly thanked the king for his role, commending his “tireless efforts to safeguard the city’s Arab and Islamic identity” and noting his support for the Jordanian Waqf (Muslim religious endowment) authority, which is regularly involved in the unrest on the Temple Mount. “Today’s meeting is of major importance given the special Jordanian role and the Hashemite custody of Al Aqsa Mosque and the holy shrines when Israel behaves in this provocative manner”, MK Ahmed Tibi stated after the meeting. The MKs are slated to continue on to Turkey, “from which incitement issues forth on a daily, even hourly, basis,” as Prime Minister Benjamin Netanyahu stated Sunday.
Jordan è soffiare sul fuoco della violenza a Gerusalemme, ignorando deliberatamente il significato ebraico della città e la storia. Re Abdullah II di Jordan incontrato domenica di Jordan con arabi MKs (membri della Knesset – parlamento israeliano) per discutere di ciò che ha descritto come "sforzi per fermare l'aggressione israeliana e violazioni presso la Moschea Al-Aqsa e il composto di Al-Haram al-Sharif a Gerusalemme est." Abdullah ha ribadito il sostegno di Jordan per il popolo palestinese "e loro giusta causa," e ha promesso che il Regno continuerà a difendere i luoghi Santi islamici e cristiani di Gerusalemme.
Ha non fatto alcuna menzione dei diritti ebraici e forte legame al Monte del tempio, il luogo più sacro dell'ebraismo.
Abdullah ha informato la delegazione su Jordan "gli sforzi intensi e contatti" fatto con vari partiti regionali e internazionali a "fermare gli attacchi israeliani e le violazioni" sul Monte del tempio. Non ha fatto riferimento alla violenza palestinese in corso. Ha vantato ulteriore successo diplomatico di Jordan presso il Consiglio di sicurezza ONU, esortandoli a ignorare la storia ebraica a Gerusalemme, sul Monte del tempio. Sotto intensa attività di lobbying Jordanian, l'UNSC ha rilasciato una dichiarazione Giovedi scorso che condanna le violenze a Gerusalemme e riconoscendo il Monte del tempio con il suo nome musulmano, Al-Haram al-Sharif. "La continuazione del comportamento provocatorio di Israele verso Gerusalemme e ai siti sacri e relativi tentativi di giudaizzare i luoghi santi avrà gravi ripercussioni sulla regione e la sicurezza e la stabilità e infiamma il conflitto religioso con conseguenze disastrose," il re ha avvertito in una dichiarazione all'agenzia di notizie Petra Jordanian dopo la riunione. Il Regno hascemita ha custodia ufficiale sul Monte del tempio ed è responsabile della sua amministrazione. Abdullah ha affermato anche che gli ebrei non hanno alcun motivo di essere lì e che la Moschea Al-Aqsa "è indivisibile e non soggetti ad essere condiviso". Guaime di palestinese rivolta a loro moschea. (Portavoce della polizia)
Guaime di palestinese rivolta alla Moschea al-Aqsa sul Monte del tempio. (Portavoce della polizia) Egli denunciò ciò che egli definiva come "Di Israele false affermazioni attraverso la sua propaganda al mondo per giustificare i suoi attacchi e misure nella Santa Gerusalemme." Israele ha ribadito il suo impegno per lo status quo sul Monte del tempio e ha respinto le accuse palestinese israeliano appezzamenti per conquistare il luogo sacro. I legislatori di arabi israeliani secondo come riferito ha ringraziato il re per il suo ruolo, affidando il suo "instancabile impegno per la salvaguardia della città araba e identità islamica" e notando il suo supporto per l'autorità giordane Waqf (investitura religiosa musulmana), che è regolarmente coinvolto in seguito ai tumulti sul Monte del tempio. "L'incontro di oggi è di grande importanza, dato il ruolo speciale Jordanian e la custodia di hascemita di Al Aqsa Mosque e i santuari, quando Israele si comporta in questo modo provocatorio," MK Ahmed Tibi riportata dopo la riunione.
KING SALMAN SAUDI ARABIA ] NON ESISTE NESSUNA POSSIBILITà PER VOI, DA SOLI, DI VINCERE QUESTO SCONTRO!  [ quindi per questa guerra di civiltà e di religioni che, tu hai voluto imporre: per il tuo nobile scopo di contrastare il Nuovo Ordine Mondiale di Rothschild satanisti massoni Bildenberg regime, il tuo alleato militare e politico ed economico: TU HAI DECISO DI FARE MORIRE LA CINA E LA RUSSIA CHE SONO L'UNICA E L'ULTIMA SPERANZA DI PLURALISMO, PER TUTTO IL GENERE UMANO, QUINDI TU HAI VIOLATO, anche, LA MIA NATURA DI UNIUS REI, di: PADRE UNIVERSALE DI TUTTI I POPOLI! perché io sono stato ridotto da te alla difesa del mio particolarismo religioso culturale, soltanto perché tu hai deciso di uccidermi attraverso la sharia: allah akbar genocidio Erdogan contro tutti gli infedeli! Di conseguenza tutti i popoli europei verranno massacrati e l'Europa terminerà di esistere dilaniata a nord dalla Russia e a sud dilaniata dall'ISLAM! Perché i GENDER DARWIN hanno odiato la civiltà ebraico cristiana perché il loro buco sodomia del culo Sodoma si sentiva offeso! COSì TU HAI DECISO DI FARE UN MONDO UNIPOLARE NELL'ESTREMA E MORTALE LOTTA TRA I SOPRAVVISSUTI 1. ISLAM E 2. DARWIN GENDER FARISEI SPA.. MA NON ESISTE NESSUNA POSSIBILITà PER VOI DA SOLI DI VINCERE QUESTO SCONTRO!
===============================
ASSASSINI SATANISTI MASSONI USURAI TRADITORI MERKEL ROTHSCHILD: I CANNIBALI DELLA CIA: L'ANTICRISTO HITLER LA USUROCRAZIA: PARASSITI TRADITORI! quando la Catherine Margaret Ashton UE minacciò il Governo legittimo Viktor Janukovyč di non usare la violenza: loro usavano le catapulte per lanciare le bottiglie Molotov e misero: a ferro e fuoco la CAPITALE Kiev... POI QUANDO LORO HANNO FATTO IL GOLPE DELLA CIA CON I CECCHINI ASSASSINI I CUI NOMI NON SI CONOSCONO ANCORA: E QUANDO HANNO TIRATO GIù L'AEREO DELLA MALESIA LE CUI PERIZIE NON SI CONOSCERANNO MAI.. POI HANNO DETTO: ADESSO NOI MERKEL MOGHERINI NOI FACCIAMO: I NAZISTI SATANA BUSH 322 KERRY OBAMA GENDER ROTHSCHILD FMI SPA PER REALIZZARE IL GENOCIDIO DEL DONBASS! Cari membri del gruppo chi non e' indifferente di quella poca liberta di parola che c'e' rimasta a noi mandate per favore mail di protesta contro l'arresto di Giulietto Chiesa all'ambasciata Estone a Roma. Grazie. Viale Liegi 28 int. 5
00198 Roma Italia Tel. + 39 06 844 075 10 Fax. + 39 06 844 075 19 e-mail: Embassy.Rome@mfa.ee Pandora TV ARRESTATO GIULIETTO CHIESA IN ESTONIA
GIULIETTO CHIESA è stato arrestato pochi minuti fa a Tallin (Estonia) dove nel pomeriggio avrebbe dovuto tenere una conferenza sulla crisi ucraina.
La polizia si è presentata nella sua stanza d'albergo dove è stato prelevato. Al momento Giulietto Chiesa è a bordo della macchina della polizia per essere condotto in destinazione sconosciuta. A breve ulteriori aggiornamenti.
====================
ROMA 15 DIC - Il segretario generale della Farnesina Michele Valensise ha convocato stasera l'ambasciatore di Estonia Celia Kuningas per chiedere urgenti chiarimenti sul fermo del giornalista ed ex parlamentare europeo Giulietto Chiesa avvenuto oggi pomeriggio a Tallin. Lo ha reso noto la Farnesina.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/12/15/farnesina-convoca-ambasciatore-estonia_34530b7e-0627-4ad6-8f3b-3b04cad24586.html
=================
Più di 4.500 persone sono state uccise nel Donbass secondo i dati ONU
Come informa «RT» nel rapporto dell'Ufficio delle Nazioni Unite per il coordinamento degli affari umanitari vengono forniti dati aggiornati sulle vittime ed i feriti del conflitto nel Donbas. Il rapporto cita l'Alto Commissario delle Nazioni Unite per i diritti umani e l'Organizzazione Mondiale della Sanità secondo cui il numero di morti in Ucraina si attesta a 4.634 persone (compresi le 298 vittime fra equipaggio e passeggeri del volo MH17 Amsterdam - Kuala Lumpur) cita la TASS.
I feriti secondo l'agenzia sono 10.243. Secondo stime recenti circa 5 milioni 200mila persone vivono nelle zone del conflitto. Il numero di sfollati interni è 542.080 mentre 567.956 persone si sono rifugiate in altri paesi.
http://novorossia.today/?p=7838 Ultima modifica il Lunedì 15 Dicembre 2014
SIcome no! IN TURCHIA tutte le volte QUANDO UCCIDONO UN CRISTIANO: tra quei pochi che sono sopravvissuti? L'ASSASSINO TUTTE LE VOLTE è UNO SQUILIBRATO COME ERDOGAN: LA BESTIA DI SATANA Abd Allah dell'Arabia Saudita Āl Saʿūd. King Abdullah INFATTI TUTTI GLI ISLAMICI ONU SHARIAH BILDENBERG ROTHSCHILD FARISEI TALMUD CORANO? SONO TUTTI SQUILIBRATI! TRADITORI ASSASSINI SATANISTI MASSONI USURAI TRADITORI MERKEL ROTHSCHILD: I CANNIBALI DELLA CIA: L'ANTICRISTO HITLER LA USUROCRAZIA: PARASSITI TRADITORI! quando la Catherine Margaret Ashton UE LEGA ARABA HAMAS TRADITORI! ] Abbott sequestratore era squilibrato
Premier australiano parla dopo conclusione sanguinosa del blitz
 CANBERRA. 15 dicembre 2014 CANBERRA L'autore del sequestro di ostaggi a Sydney conclusosi con la morte di tre persone incluso lo stesso aggressore e il ferimento di altre quattro soffriva di problemi di "instabilità mentale". Lo ha affermato oggi il premier australiano Tony Abbott in un incontro con la stampa convocato dopo la fine del blitz che ha chiuso la vicenda.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/oceania/2014/12/15/abbott-sequestratore-era-squilibrato_cced4e03-6d80-4e5d-982d-1a3ad591a6ee.html
UNIUS REI chiede: "ma cosa significa oggi per noi che il Cristiano ha la natura divina? cosa possiamo imparare dalla rivelazione di Giovanni 17?
fratello DICE: Tutto incomincia con l'amarLo e amandoLo impariamo a servirlo. Noi Lo serviremo ognuno in modo diverso so degli altri perché nel ministero piccoli siamo unici //
UNIUS REI DICE: "ma non esiste un insegnamento ufficiale sulla natura divina nel cristiano?
13 minuti fa
fratello DICE: "Pregare caro che Lo spirito Santo ci ammaestri...
UNIUS REI DICE: " my JHWH holy per il tuo immenso amore grazie! ma
questa storia sulla natura divina del cristiano più che essere una dottrina sembra una rivelazione personale!
suor Ilumina dice: "É cosí fratello.
================================
UNIUS REI asks: "but what does it mean for us today that Christian has the divine nature? What can we learn from gospel Giovanni17?
brother SAYS: it all begins with love and loving it we learn to serve him. We serve each differently I know of others because in the Ministry small we only//
REI UNIUS SAYS: "but there is no official teaching on the Godhead in Christian?
brother SAYS: "Pray dear Holy Spirit ammaestri to...
REI UNIUS SAYS: "my holy JHWH for your immense love thanks! but
This story about the divine nature of the Christian rather than being a doctrine it looks like a personal revelation!
sister Ilumina says: "is this brother.
===========================
UNIUS REI pide: "pero ¿qué significa para nosotros hoy en día que el cristiano tiene la naturaleza divina? ¿Qué podemos aprender del Evangelio Giovanni17?
hermano dice: todo comienza con el amor y amarlo que aprendamos a servirle. Servimos cada uno diferente sé de otros porque en el Ministerio pequeño sólo / /
¿Rei UNIUS dice: "pero no hay ninguna enseñanza oficial de la divinidad en cristiano?
hace 13 minutos
hermano dice: "orar querido Espíritu Santo ammaestri a...
REI UNIUS dice: "mi santo JHWH por tu inmenso amor gracias! Pero
Esta historia sobre la naturaleza divina de los cristianos en lugar de ser una doctrina parece una revelación personal.
hermana Ilumina dice: "es su hermano.
========================
UNIUS REI demande: "mais ce que cela signifie pour nous aujourd'hui que le chrétien a la nature divine? Que pouvons-nous apprendre de l'Évangile Giovanni17?
frère SAYS: tout commence par l'amour et l'aimer nous apprenons de lui servir. Nous servons chacun différemment je connais des autres parce que dans le ministère petit nous avons seulement / /
REI UNIUS SAYS: "mais il n'y a pas d'enseignement officiel sur la divinité dans chrétien?
Il y a 13 minutes
frère dit: "priez chers Saint-Esprit ammaestri à...
REI UNIUS SAYS: "mon Saint JHWH pour ton amour immense Merci! mais
Cette histoire sur la nature divine de la Christian plutôt que d'être une doctrine il ressemble à une révélation personnelle!
sœur Ilumina dit: "est ce frère.
voi state condannndo morte i vostri figli! ] [ Ok parlamento Lisbona a Stato Palestina. Il Portogallo si unisce così a Francia Gb Spagna e Irlanda.. ma in questo modo voi legittimate la shariah della LEGA ARABA che è la stessa shariah di ISIS e condannate a morte tutti i cristiani nel mondo! ] voi siete per il califfato mondiale: MAI L'OCCIDENTE HA DOVUTO COMBATTERE CONTRO IL SATANISMO NAZI ISLAMICO ONU CON TANTI TRADITORI DI COMUNISTI BILDENBERG GENDER FRISEI SISTEMA MASSONICO USUROCRAZIA ROTHSCHILD DAL SUO INTERNO! VOI LEGITTIMATE LA DISTRUZIONE DI ISRAELE DELLA DEMOCRAZIA VOI LEGITTIMATE LA GUERRA MONDIALE! [ Il parlamento portoghese ha votato in favore del riconoscimento da parte del governo della Palestina come "stato indipendente e sovrano". La mozione era stata presentata dalla maggioranza di centrodestra insieme con il Partito socialista principale schieramento d'opposizione. Il Portogallo si unisce così ai parlamenti di Francia Gran Bretagna Spagna e Irlanda che hanno tutti riconosciuto lo stato palestinese. Caso a parte la Svezia dove è stato il governo stesso a riconoscere la Palestina
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/12/12/ok-parlamento-lisbona-a-stato-palestina_5992096f-a9a6-41ae-9997-baed29535afa.html
MA SE ISRAELE E PALESTINA LORO VOGLIONO RISOLVERE I LORO PROBLEMI: IN 24 ORE: DEVONO SCOLLEGARSI DAI LORO IMPERIALISMI DI RIFERIMENTO: PERCHé: IO SONO LA MONARCHIA!
Lorenzo Canigiani https://www.facebook.com/lorenzo.canigianidecerchi io sono il progetto politico del Re di Israele
Mounia Rafik https://www.facebook.com/mounia.rafik.56 io sono il progetto politico del Mahdì palestinese!
 ===========================
IL CAIRO 25 SETtembre. I laici terroristi di Fatah e gli islamici terroristi: di Hamas sponsorizzati dai satanisti massoni USA 322 UE NATO: hanno raggiunto un accordo nel corso dei colloqui al Cairo shariah: i nazisti del califfato mondiale: per noi la guerra mondiale nucleare: è una ghiotta opportunità! per la ricostituzione di un governo di nazisti shariah: allah akbar: genocidio a tutti i dhimmi schiavi Onu Baal la usurocrazia Rothschild: sempre un governo di terroristi: di unità nazionale SHARIAH che hanno giuRato di fare il genocidio: degli israeliani E NON SOLO DI LORO: BOKO HARAM CAZZ0 e non si vergognano neanche: di nasconderlo: IL LORO PROGETTO DI GENOCIDIO CON MAOMETTO ALLA MECCA: il governo del terrorismo MONDIALE GALASSIA JIHAD; anche: nella Striscia di Gaza come in tutta la LEGA ARABA per una sola shariah CALIFFATO mondiale "inclusivo di tutte le fazioni palestinesi". Lo riferiscono fonti palestinesi evocando una ricucitura dopo che nelle ultime settimane si era registrata un'impennata delle tensioni fra i due gruppi palestinesi.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2014/09/25/mo-accordo-fatah-hamas-su-governo-gaza_70404595-5636-4071-b5bf-1bb66c319880.html
========== AMEN!
http://www.ansa.it/webimages/img_457x/2014/10/19/8b12b71b86faa7b3dfa5966d41399b07.jpg Il burqa o burka (urdu: بُرقع burqaʿ) e LA BAMBINA CON IL CAPPUCCIO IN TESTA? ma tra voi palestinesi: Hamas ed i talebani: quale è la differenza? c'è soltanto una ipocrisia menzogne ed omicidi seriali di nazisti shariah che giorno per giorno: per tutta la LEGA ARABA: uccidono un cristiano martire innocente ogni 8 minuti come Asia BIBI tutti i nuovi diritti nazisti islamici shariah Onu satana è Dio: al 322 Bush Baal è Dio il gufo al Bohemian Grove Talmud 666 Rothschild i goym israeliani senza genealogia paterna devono tutti morire: attraverso la sinagoga dei giudei massoni usurai Bildenberg!!
GAZA 14 DIC - Hamas ha condannato domenica l'esplosione che nella notte fra venerdì e sabato ha provocato danni ai muri esterni del Centro culturale francese a Gaza senza causare vittime. ''Episodi del genere nuocciono alla causa palestinese tanto più che la Francia ha mostrato generosità verso i palestinesi'' ha detto Ahmed Yussef un dirigente di Hamas. Si tratta del secondo attacco del genere allo stesso istituto in due mesi.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/12/14/hamas-contro-attacco-centro-francia-gaza_0d7071ad-2d4f-4f78-b5bf-4e1dfbef73bd.html
ISRAELE E PALESTINA IO SONO IL METAFISICO: NON C'è QUALCOSA FUORI DI ME CHE MI PUò CONDIZIONARE DEL TIPO MAGGIORANZA MINORANZA... POICHé ALLORA LA MAGGIORANZA POTREBBE SOPPRIMERE LA MINORANZA! no! io sono autoreferenziale con la mia coscienza! La metafisica non è qualcosa di biologico che potrebbe essere fermata con la uccisione del mio corpo! come Unius REI io non dipendo da ideologia religione sistema culturale comunità di appartenenza riti usanze convenzioni legami io ho una sorgente dentro di me: che è inesauribile: io basto a me stesso!

MA SE ISRAELE E PALESTINA LORO VOGLIONO RISOLVERE I LORO PROBLEMI: IN 24 ORE: DEVONO SCOLLEGARSI DAI LORO IMPERIALISMI DI RIFERIMENTO: PERCHé: IO SONO LA MONARCHIA metafisica!
Lorenzo Canigiani https://www.facebook.com/lorenzo.canigianidecerchi io sono il progetto politico del Re di Israele
Mounia Rafik https://www.facebook.com/mounia.rafik.56 io sono il progetto politico del Mahdì palestinese!
l'Islam non è nato dall'amore come ebraismo e cristianesimo l'Islam è una struttura demonica: di assassini autorizzati ipocriti bugiardi autorizzati e luridi maniaci sessuali autorizzati sempre dal loro Dio! tutta la LEGA ARABA shariah sorge sul genocidio ed ogni 5 minuti uccidono un cristiano martire innocene nel mondo! non sterminarli significa ricevere il loro steminio... in 1400 anni da Maometto ad oggi? loro sono rimasti gli stessi salafiti wahhabiti! tutto il genere umano è minacciato! ] CONCOSO [ poiché non ti mancano le risorse spirituali e culturali... io ti auguro: "buona ricerca" non avere fretta.. ed in futuro ci confrontiamo! Dio ti benedice grandemente! PACE E GIOIA [ [ CONCORSO PER TUTTI I CRISTIANI DI FACEBOOK ] molte Chiese cristiane non hanno un insegnamento chiaro: circa: la natura divina del cristiano.. ed io stesso: io non sono un "piccolo chimico" che ha inventato qualcosa ma io ho seguito gli insegnamenti di Pastori evangelici accreditati a livello mondiale... cosa è in cosa consiste quali sono le prerogative le potenze i privilegi la posizione della natura divina del cristiano: oggi sulla terra di conseguenza quali sono gli strumenti divini e soprannaturali: del cristiano per vincere le fortezze del nemico? lasciate le vostre risposte link utili allo studio nella posta interna di: /lorenzo.scarola e certo tra un mese avrete le mie risposte! certo. io posso pubblicare le vostre riflessioni ma non posso rivelare la vostra identità: senza il vostro consenso!
MY jhwh... io ho sempre pensato che la soluzione Israele Palestina potesse essere risolta partendo dall'alto: abolendo la shariah in tutta la LEGA ARABA ECC.. ecc.. ma i satanisti massoni ottomani salafiti farisei loro hanno detto: "noi vogliamo ammazzare tutti in una guerra mondiale al più presto!"
così io ho incominciato a concepire una soluzione che potesse partire dal basso cioè dai popoli che sono le vittime di qualcosa di assurdo da 66 anni! in realtà il vero nemico di israeliani e palestinesi è fuori della Palestina o è fuori di Israele!
ECCO PERCHé UNA SOLUZIONE NON è MAI STATA POSSIBILE DA REALIZZARE!
==================
CADENA DE ORACION 24 HORAS
¿Estas tisteangustiadodeprimidoenfermo? ¿Sientes vacios en tu almalloras a diario? ¿Te mantienes con mal genioya no te soportas? ¿Has perdido un ser querido has pensado en el suicidio? ¿Te mantienes solo vives preocupado? ¿Sientes que has perdido el sentimiento de amor en tu corazon se te ha bajado el autoestima?...¡¡NO SUFRAS EN SILENCIO DIOS TIENE LA SOLUCION!!
UNETE A CADENA DE ORACION Y SENTIRAS PAZ EN TU ALMA.
¡¡COMUNICATE EN ESTE HERMOSO MOMENTO...CONSEJEROS FAMILIARES ESPERAN PARA ATENDER TU LLAMADA!!...(Atencion Las 24Horas).
¡¡Bienvenidos a visitar el canal TV CADENA DE ORACIÓN 24 HORAS!!..programación católica musical y documental Dale Click a este enlace http://tvcadenadeoracion24horas.blogspot.com
CELULAR: (57)3005274498 Skype (Cadenadeoracion24). (COLOMBIA-SURAMERICA)
=======================
open letter Israele Palestina ] ESPERIMENTO POLITICO DEL REGNO DI PALESTINA [ Israeliani voiDOVETE rimuoveRe l'abominio della stella Rothschild: esoterismo sulla bandiera di Israele e mettete la Menorah! voi sapete come: JHWH è un ragazzo molto sensibile a queste cose la 666 stella indica: che: il bene è uguale al male sono due triangoli che indicano due monarchie teocratiche il triangolo verso il basso è guidato da satana il triangolo verso l'alto: è guidato da JHWH ] non metterò piede in Palestina se: tutte le 666 stelle Rothschild non verranno distrutte! [ i PALESTINESI NON DEVONO PIù INGINOCCHIARSI VERSO LA MECCA MA si devono inginocchiare: VERSO LA Cupola della Roccia (in in arabo: قبة الصخرة Qubbat al-Ṣakhra in ebraico: כיפu הסìע Kippat ha-Sel'a) non potete dimostrare fedeltà ad un altro re: Abd Allah dell'Arabia Saudita Āl Saʿūd. King Abdullah per fare i miei traditori: di me: lorenzoAllah!
NON DARò ALTRE INDICAZIONI SE IO NON VEDRò CHE VOI UBBIDITE A QUESTE!
========================
questa dei musulmani shariah? è un nazismo Onu intollerante ED INTOLLERABILE! NON HANNO PER NIENTE LA COSCIENZA DI RISPETTARE GLI ALTRI O DI COMPRENDERE CHE TUTTI HANNO DIRITTO AD UNA RELIGIONE! ECCO PERCHé è INEVITABILE CHE LA LEGA ARABA DEBBA ESSERE DISINTEGRATA STERMINATA CON VOTO DI STERMINIO DEVONO ESSERE ABBATTUTE TUTTE LE MOSCHEE! NON UCCIDERE SUBITO TUTTI I MUSULMANI? EQUIVALE A CONDANNARSI AL GENOCIDIO! ] [ Dalla scorsa settimana la periferia orientale della capitale è in ebollizione a causa delle tensioni tra hindu e mussulmani che hanno provocato decine di feriti tra cui molti agenti di polizia e almeno 70 arrestati. negli ultimi due giorni è stato imposto il coprifuoco ed è tornata la calma. I disordini sono scoppiati giovedì sera durante la festa di Diwali quando un gruppo di hindu ha organizzato una cerimonia religiosa davanti ad una moschea facendo infuriare i musulmani della zona.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2014/10/28/spogliarello-degli-eunuchi-blocca-scontri-religiosi-in-india_3dd8cf28-f6fd-4745-b66c-900a2bac6d06.html
Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
If your Prophet: Muhammad he is a righteous man honest and peaceful: for you? then for me also he'll be a good Prophet!
but if you have the shariah: to do harm to: dhimmi Christians? then I'll kill you like: you can kill: a Viper! se il tuo profeta Maometto lui è un uomo giusto sincero e pacifico per te? poi anche per me lui sarà un buon profeta!
ma se tu hai la shariah: per fare del male ai: cristiani dhimmi? poi io ti ucciderò come: si può uccide: una vipera! ¿If su Profeta: Muhammad es un hombre justo honesto y tranquilo: para ti? Entonces para mí además será un buen Profeta!
¿Pero si tienes la ley cherámica: para hacer daño a: dhimmi cristianos? Entonces te voy a matar como: puedes matar: una víbora! إذا، الخاص بك النبي: محمد، ورجل مستقيم، صادقين، وسلمي: لك؟ ثم، بالنسبة لي، أيضا، أنه سوف يكون نبياً جيدة!
ولكن، إذا كان لديك في الشريعة الإسلامية: لإلحاق الضرر ب: الذمية المسيحيين؟ ثم، سوف تقتل لك، مثل: أنت يمكن أن
Ama eğer sen-si olmak ׳eriat: zarar vermek: dhimmi Hıristiyanlar? o zaman sen gibi צldrecek: kill you can't: bir Viper! https://www.facebook.com/vedat.kaya.3133719/posts/1491171287828762?comment_id=1491173614495196&offset=0&total_comments=3&notif_t=mentions_comment
Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
La Russia esorta l'Ucraina a indagare sui crimini umanitari. [[ Mogherini merkel le faccie di tonno in scatola non sanno di cosa si sta parlando! [ Mosca spera che le nuove autorità ucraine inizino ad opporsi realmente agli umori neonazisti ha dichiarato il commissario del Ministero degli Esteri per i Diritti Umani Konstantin Dolgov.
Il diplomatico spera che le nuove autorità ucraine si occupino delle indagini di tutti i crimini umanitari commessi in Ucraina a partire dal cosiddetto caso "dei cecchini" degli eventi a Odessa a Mariupol della tragedia del "Boeing".
Inoltre Dolgov ha riferito che la Russia ha intenzione di rilasciare la prossima edizione del "Libro Bianco" sulle violazioni dei diritti umani in Ucraina. http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_29/La-Russia-esorta-lUcraina-a-indagare-sui-crimini-umanitari-9272/
La prima portaelicotteri di tipo "Mistral" puע recarsi in Russia dalla Francia dal 15 al 20 novembre ha riferito una fonte della delegazione francese presso il salone Euronaval 2014.
Lunedì il sindacato dei cantieri navali francesi ha informato che il trasferimento alla Russia della prima portaelicotteri di tipo "Mistral" è preventivamente previsto per il 14 novembre.
In precedenza le autorità francesi hanno dichiarato che la consegna alla parte russa della prima nave "Mistral" non è possibile a causa della situazione in Ucraina. Allo stesso tempo non è stata riferita una rottura del contratto.
La Russia dall'inizio di quest'anno ha venduto armi e attrezzature militari per un importo totale di 98 miliardi dollari informa il capo della delegazione russa all'Euronaval 2014 vice direttore del Servizio federale per la cooperazione tecnico-militare Anatoly Punchuk.
Gli aerei dell'Aeronautica militare degli Stati Uniti e dei loro alleati hanno sferrato una serie di attacchi aerei sulle posizioni dei militanti dello "Stato islamico" in Iraq e in Siria. Lo ha riferito il Comando Centrale delle forze aeree statunitensi.
Presso la città siriana di Kobane è stato distrutto un piccolo posto di blocco dell'ISIS e quattro postazioni di tiro. In Iraq sono stati eseguiti 9 attacchi aerei nella zona della diga vicino alla città di Mosul e nei pressi di Baghdad di Fallujah e Al-Hadith. Come risultato sono stati distrutti diversi posti di blocco postazioni di tiro e veicoli dei militanti.
Il ministro della Difesa polacco Tomasz Semoniak ha dichiarato che Associated Press ha distorto le sue parole. Nel titolo della notizia sul raggruppamento delle truppe nell'est del Paese l'agenzia ha usato cifre che non ha mai pronunciato.
Il materiale di Associated Press è stato pubblicato nelle notizie lunedì e si intitolava "La Polonia trasferirà a est migliaia di soldati".
Semoniak ha osservato che il titolo ha causato confusione perché i lettori potrebbero pensare che migliaia di militari vengono già trasferiti nell'est.
Il Ministero degli Esteri russo ha definito malfondate le dichiarazione di oppressioni dei dipendenti dell'ambasciata degli Stati Uniti a Mosca.
In questo modo il dicastero ha commentato la notizia del canale televisivo ABC News sulle presunte "pressioni psicologiche" esercitate sul personale dell'ambasciata degli Stati Uniti a Mosca e della loro sistematica "intimidazione".
Il dicastero russo della politica estera consiglia al Dipartimento di Stato USA a non intensificare l'atmosfera già cupa nei rapporti tra i due Paesi: http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_29/Russia-le-dichiarazioni-sulle-oppressioni-dei-diplomatici-degli-USA-sono-malfondate-5155/

L'Ucraina vieta l'ingresso a 14 artisti russi.
Le autorità ucraine hanno inserito nella lista delle persone non gradite 14 artisti russi nel quadro delle sanzioni contro la Russia. Lo riferisce il Ministero della Cultura dell'Ucraina.
L'ente non ha intenzione di rivelare i nomi inclusi nell'elenco riferendosi alle norme internazionali.
In precedenza è stato reso noto che è stato vietato l'ingresso nel Paese all'attore russo Ivan Okhlobystin. Anche sotto il divieto possono trovarsi i cantanti russi Iosif Kobzon Oleg Gazmanov e Valeria a loro è stato già vietato l'ingresso in Lettonia.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_29/L-Ucraina-vieta-lingresso-a-14-artisti-russi-7565/

my brother: Abd Allah bin Abd al-Aziz Al Saud King of Saudi Arabia Abdullah my brother: KERRY 322 lAvEY if HE the PRIEST of SATAN he Lying TELLS ME: "UNIUS REI I LOVE YOU!" and I know in my heart that he mind? This has no importance to me! Why I Love KERRY SO IN MODE: VERY Honest However And I Will NOT: DO INFLUENCE FROM HIS PAST AS A SATANIST Or CRIMES That He COMMITTED IN The PAST! why when Kerry 322 violate my law: sure I'll put to death HIM! I do not understand the words he men in ORDER to UNDERSTAND the WORD of GOD to me the words of men have no meaning! IN FACT EVERY POLITICIAN MUST CONSIDARARE THE FACTS FROM POLITICALLY RELEVANT BEHAVIOUR OBJECTIVE STANDPOINT!
Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
fratello mio: Abd Allah bin Abd al-Aziz Al Saud Re dell'Arabia Saudita Abdullah fratello mio: SE KERRY 322 IL SACERDOTE DI SATANA LUI MeNTENDO MI DICE: "UNIUS REI IO TI AMO!" ed io so in cuore mio che lui mi mente? questo non ha nessuna importanza per me! PERChé IO AMERע KERRY IN MODO SINCERO COMUNQUE E NON MI FARע CONDIZIONALRE DAL SUO PASSAT DI SATANISTA O DAI CRIMINI CHE LUI A COMMESSO IN PASSATO! perché quando Kerry 322 violerà la mia legge: certo io lo farע mettere a morte! io non comprendo le parole egli uomini PER POTER COMPRENDERE LE PAROLA DI DIO per me le parole degli uomini non hanno nessun significato! INFATTI OGNI POLITICO DEVE CONSIDARARE I FATTI I COMPORTAMENTI POLITICAMENTE RILEVANTI SUL PIANO OGGETTIVO!
open letter to: GIORDANIA.. come tu che si tu sei un nazista senza diritti umani come tu ti puoi rivolgere ad Onu per denunciare Israele? IPOCRITA LEVA PRIMA LA TRAVE DL TUO OCCHIO E POI TU POTRAI TOGLIERE LA PAGLIUZZA NELL'OCCHIO DEL FRATELLO! Tu non hai la libertà di religione quindi ONU DOVREBBE CACCIARE A CALCI IN CULO PRIMA SE STESSO E POI TE! INfATTI VOI SIETE ad Onu voi siete DUE NAZISTI DI CRIMINALI! infatti non esiste un musulmano in Giordania che lui sia libero di poter diventare un cristiano ecco perché la tua religione? è satanismo regime genocidio ideologico ipocrisia abominio e profanazione della santità del nome di Dio! ECCO PERChé IO STO VENENDO AD UCCIDERVI ED IL MIO SARà UN VOTO DI STERMINIO! UN AEREO MILITARE ISRAELIANO MI PUע RILEVARE: IN DUE ORE FRA 4 ORE? VOI SIETE TUTTI MORTI!
fratello mio: Abd Allah bin Abd al-Aziz Al Saud Re dell'Arabia Saudita Abdullah fratello mio: un politico non dovrebbe seguire le opinioni ma i fatti le azioni i comportamenti! Ora Assad era il migliore tra di voi infatti lui custodiva 2milioni di cristini COME CITTADINI MENTRE I TUOI CRISTIANI SONO: I SERVI SCHIAVI SENZA DIRITTI E SENZA PASSAPORTO! ed è per questo: che: voi gli avete imposto la democrazia proprio per farlo morire! Perchט nessuna democrazia potrebbe sopravvviere alla shariah! ECCO PERChé IO VI DEVO UCCIDERE TUTTI UNO DI QUESTI GIORNI.. PERChé VOI STATE AGGREDENDO: la Siria ed ISRAELE CON MALIZIA!
enviar grasias a dios bendiga y amיn!
¡Vale! la bendecidos universal para la hermandad mundial: estב aquם!
por el Dios de Abraham y Melquisedec son todos bendecidos!
bien bien grasias: es la gracia del Seסor Jesus de Belיn la casa de David y la tribu de Judב.
Soy fuerte en el Seסor JHWH Estoy en Bari Italia
Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
Il CRIMINALE Consiglio di Sicurezza dell'Onu 322 BUSH MI DEVE DIRE CHE FINE HANNO FATTO I SUOI DIRITTI UMANI UNIVERSALI INALIENABILI SOLENNI DEL 1948 PER ESSERE DIVENTATO LUI PROPRIO UN NAZISTA ISLAMICO DELLA SHARIAH! QUINDI SARà L'ONU CHE DOVRà RISPONDERE DI OGNI ATTENTATO TERRORISTICO AI DANNI DI CITTADINI ISRAELIANI! SE MUSULMANI hanno alzato la testa come BESTIE per diventare gli islamici? questo è tutta colpa dell'Onu! io costruirע: in tutta la PALESTINA: E DEPORTERע: TUTTI I PALESTINESI IN SIRIA: PER COLPA VOSTRA: perché è per colpa vostra dei farisei sistema massonico usurocratico che con i musulmani più nessuno puע vive in pace in nessuna parte del mondo!!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/10/28/colonie-israele-riunione-durgenza-onu_e4090446-0895-41e5-90eb-8638535fb810.html
Rispondi · Mi piace · Non seguire più il post · Modificato · 28 ottobre alle ore 19.55

Marco Pieri · Top Commentator · Università di Bologna
Bravo Netanyahu passa alla cassa a riscuotere che grazie ai duemila e passa morti palestinesi si sarà liberato un po' di spazio o no?
Rispondi · Mi piace · Non seguire più il post · 28 ottobre alle ore 17.10

 Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
 https://www.facebook.com/marco.pieri.100 GENTILISSIMO! PER COLPA DELLA SHARIAH ONU CRIMINALE VENGONO UCCISI 300 MARTIRI CRISTIANI INNOCENTI IN TUTTA LA LEGA ARABA: ogni giorno! è colpi di cadaveri che stanno islamizzando tutta l'Africa! LA SHARIAH DI GIORDANIA? NON è UNA SHARIAH DIVERSA DA QUELLA DI ISIS soltanto la tecnica della soppressione genocidio: è diversa ma il risultato è identico.. 51 nazioni islamiche sorgono sul genocidio 51 popoli: che: esistevano prima! In Turchia hanno fatto il genocidio dei Bizantini e degli Armeni e lo negano ancora!
 Rispondi · Mi piace · 28 ottobre alle ore 19.29
 Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
 ERDOGAN I CUI SCOPI IMPERIALISTICI SONO STATI DICHIARATI pubblicamente CONTRO LA SOVRANITà DI OTTO NAZIONI: come anche contro Israele! è UNO DEI più PERICOLOSI CRIMINALI DELLA STORIA DEL GENERE UMANO! HITLER NON HA NIENTE DA INVIDIARE A LUI! non POTREBBE MAI ESISTERE LA GALASSIA JIHADISTA NEL MONDO SENZA CRIMINALI DI QUESTO CALIBRO! E I SATANISTI FARISEI 322 CIA SANNO TUTTO! POI IN USA SONO 1000 VOLTE PEGGIO DI HITLER INFATTI SONO I NAZISTI SATANISTI! ]
 in Libia i 30 cristiani che si nascondono vengono braccati attraverso il compenso di una taglia di circa: 7000 Euro (10.000 Dinari libici).. soltantoo dopo il 2 febbraio sono stati trovati i corpi di 7 cristiani copti ad est della città di Bengasi per colpa di Ansar al-Sharia Il presidente turco inaugura domani in occasione dell'anniversario della fondazione della Repubblica un nuovo palazzo presidenziale. Ma non mancano le polemiche tra i suoi oppositori che criticano la grandeur del capo dello Stato e gli ambientalisti. Ribattezzata la "Casa Bianca" questa immensa costruzione sarà la sede della presidenza un po' più grande e meno storica della precedente. Con una superficie di 200mila metri quadri il palazzo è costato circa 350 milioni di dollari.
 Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
 https://www.facebook.com/marco.pieri.100 PERChé NON MI RISPONDI? SONO DIVENTATO INVIBILE ANCHE PER TE? http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/10/28/colonie-israele-riunione-durgenza-onu_e4090446-0895-41e5-90eb-8638535fb810.html
ministro degli Esteri russo Sergej Lavrov è INGENUO CREDE CHE POSSA ESISTERE UN POLITICO BILDENBERG CHE AMA IL SUO POPOLO PER AVERLO FATTO DIVENTARE SCHIAVO DEL SISTEMA MASSONICO USUROCRAZIA MONDIALE QUESTI FARISEI BUSH 322 MERKEL FMI FED BCE SPA BANCA MONDIALE JABULLON SONO CRIMINALI TRADITORI E BASTA! Sergej Lavrov è sicuro che l'allontanamento dall'Unione Europea terminerא. Secondo il capo della diplomazia russa le controparti occidentali compresa la UE come prima continuano a chiamare ed invitare i rappresentanti delle autorità russe. Lavrov ha rilevato come Mosca sia interessata a un partenariato strategico con la UE rafforzato e sviluppato. Ha ricordato che è ancora rilevante l'idea di creare entro il 2020 una zona di libero scambio tra l'Unione Europea e l'Unione Doganale di Russia Bielorussia e Kazakistan e in prospettiva uno spazio economico eurasiatico comune. http://italian.ruvr.ru/news/2014_09_13/La-Russia-sicura-i-contrasti-con-lEuropa-passeranno-9114/
Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
Benjamin Netanyahu - QUALE LIBERTà DI PAROLA? DATAGATE CIA internet? è diventato una sola gabbia CON UNA RAGNATELA DI FILTRI E CON QUALCHE milione DI OERATORI CIA SATANISTI BUSH CHE CI LAVORANO ECC..! per quello che io ho scritto? dovrebbe venire tutto l'esercito italiano UE NATO USA a casa mia LOL. CIOט se qualcuno poteva leggere quello che io scrivo! ma io non pretendo di essere letto da qualcuno perché il mio potere non risiede nel popolo ma è nel Regno di Dio! tuttavia loro rimangono sempre i nazisti Bildenberg globalisti Rothschild culto gufo jabullon il dio tenebroso di questo mondo di tenebre!
Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
GLI USA VOGLIONO OTTENERE LA GUERRA MONDIALE DI CUI ROTHSCHILD HA DISPERATAMENTE BISOGNO ED IL PROGETTO PIACE ANCHE ALLA LEGA ARABA QUESTO è EVIDENTE!! EZRA PAUND LO HANNO TORTURATO CRUDELMENTE PER AVERE DETTO QUALCOSA DEL GENERE! ] [ Gli Stati Uniti vogliono strappare economicamente l'Europa dalla Russia sebbene all'interno della UE si intravvedano ripensamenti sulla situazione in via di sviluppo ha dichiarato il ministro degli Esteri russo Sergej Lavrov. "Dietro questo ci sono interessi economici. Ma i calcoli geopolitici giocano il ruolo chiave e più grande"- ha detto il capo della diplomazia russa. Lavrov ha inoltre rilevato che la politica di sanzioni della UE non puע durare a lungo perché all'interno dell'UE si sono levate voci sensibili che hanno attirato l'attenzione sulla situazione assolutamente paradossale: il giorno della firma degli accordi di pace a Minsk il comitato dei rappresentanti permanenti a Bruxelles dei Paesi della UE preparava una nuova serie di sanzioni contro la Russia ha ricordato.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_09_13/Lavrov-accusa-gli-USA-voglioni-dividere-lEuropa-dalla-Russia-4463/
Benjamin Netanyahu - PERChé USA DANNO ELICOTTERI DA GUERRA AD EGITTO CHE SONO ALLEATI DELLA RUSSIA COME LA SIRIA? Perché il richiamo di uccidere Israele riunirà tutta la LEGA ARABA come un uomo solo! MA QUESTA VOLTA IL LORO ESERCITO NON HA NESSUNA IMPORTANZA PERChé COME LA CONGIURà POTRà ESSERE DIMOSTRATA? LI COLPIREMO CON ARMI ATOMICHE!
CIRCA LA NATURA DIVINA DEL CRISTIANO NON ESISTE UNA DOTTRINA UFFICIALE DELLA CHIESA.. CHE IO CONOSCA!
Piccoli Raggi CHIEDE: "Salve ragazzi come va la conversazione che state conducendo io vi sto seguendo ma non ho la preparazione per intervenire ma cerco di apprendere qualcosa da voi che siete preparati.
UNIUS REI RISPONDE: "OK! FACCIAMOLA BREVE! tu devi prendere una posizione fisica nei confronti di Dio JHWH lascia i paradisi celesti ai servi e utilizzando adesso la tua fantasia e la tua fede; tu siediti CON IL TUO SPIRITO sul tuo trono nel cuore di Gesש alla destra del Padre! poiché tu sei rivestito di Cristo. quindi tu sei rivestito di tutto quello che Cristo ט: ed ha: leggi Giovanni 17 in questa ottica!
PEERChé Gesש HA CHIAMATO TUTTI I SUOI DISCEPOLI: ALLA UNITà CON LUI E IL PADRE
poi preparati a pagarne il prezzo e non ti meravigliare delle opposizioni.. perché non c'ט conquista spirituale senza sofferenze... la società e le religioni? sono piene di teste cazzo!
===============
my JHWH holy per il tuo immenso amore grazie!
questa storia sulla natura divina del cristiano più che essere una dottrina sembra una rivelazione personale!

 Sal 51:10 O Dio crea in me un cuore puro e rinnova dentro di me uno spirito ben saldo. Sia la nostra preghiera questa: avere un cuore puro e uno spirito rinnovato e saldo! Un cuore puro rende anche l'occhio puro e quando locchio è puro (Gesש dice) "tutto il corpo è purificato"... una piccola impurità puע inquinare tutte le preziosità del cielo e affievolisce le virtש... L'olio profumato si deve conservare in vasi ben lavati e purificati... "una mosca morta fa puzzare l'olio del profumiere". La preghiera di Davide sintetizza il gran bisogno di essere lavato: "lavami con issopo". Oh mio creatore: ricrea in me un cuore nuovo e una spirito ben saldo! Un cuore ben saldo vale a dire uno spirito non facilmente influenzabile dalle avversità e allettamenti... Uno spirito saldo vuole fare del nostro cuore un tempio santo dove entrano santi pensieri e spiriti (anime) che amano lodare e osannare il nome di Dio in Cristo per lo Spirito santo. Anima eletta: non provare a prendere i preziosi tesori di Dio e versarli in un cuore(vaso) lesionato e impuro... Dio puע ricreare un cuore nuovo simile a quello del Suo Figlio! Uno spirita saldo che cerca le cose del cielo e non quelle periture della terra quali alimenta legoismo e la superbia... La sento mia questa preghiera: "Dio crea in me un cuore puro e rinnova dentro di me uno spirito ben saldo". Amen.
======================
CHE FAI BESTIA Abd Allah dell'Arabia Saudita Āl Saʿūd. King Abdullah? LASCI VINCERE LA TUA GALASSIA JIHADISTA SHARIAH? MA NON SAI TU CHE IN QUESTO MODO TU FARAI CONDANNARE L'ISLAM SU TUTTO IL PIANETA COME è GIà STATO CONDANNATO IL NAZISMO?
Siria qaedisti conquistano due basi strategiche a nord
Meno di 24 ore per prendere campo militare del regime di Damasco
Redazione ANSA BEIRUT. 15 dicembre 2014 come TU PUOI PENSARE CHE CIA 322 NATO 666 I SATANISTI FARISEI: DEL NWO TI SIANO LEALI SEMPRE? http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/12/15/siria-qaedisti-conquistato-base-a-nord_d0fb2974-bba6-4e54-ad30-7b44ecfb6827.html
Un gruppo fondamentalista islamico in Siria Ahrar al Sham ha strappato oggi alle forze lealiste un'altra base strategica nella provincia nord-occidentale di Idlib ad Al Hamediya dopo che alcune ore prima i qaedisti del Fronte al Nusra si erano impossessati della base di Wadi Deif nella stessa area. Lo riferisce la televisione panaraba Al Jazira aggiungendo che le forze di Damasco hanno perso il controllo anche di sette posti di blocco nei dintorni delle due basi.
==========
FINO A CHE PUNTO: LE LOBBY DI RICCHI MASSONI: HANNO ROVINATO IL MESSICO.. E QUESTA è UNA ROVINA SENZA RIMEDIO?
==============
¡Gloria a Dios que tiene el poder de afianzarlos segun la Buena Noticia que yo anuncio proclamando a Jesucristo y revelando un misterio que fue guardado en secreto desde la eternidad
y que ahora se ha manifestado! Este es el misterio que por medio de los escritos profיticos y segun el designio del Dios eterno fue dado a conocer a todas las naciones para llevarlas a la obediencia de la fe.
¡A Dios el unico sabio por Jesucristo sea la gloria eternamente! Amיn.
Gloria a Dio che ha il potere di fissare secondo la buona notizia annuncio a proclamare Gesש Cristo e svelare un mistero che fu tenuto segreto dall'eternità e ora si è manifestata! Questo è il mistero che attraverso gli scritti profetici e secondo il piano del Dio eterno è stato reso noto a tutte le nazioni per portarli alla obbedienza della fede.
Dio il solo saggio di Gesש Cristo sia la gloria per sempre! Amen.
=====================
Ya llega el Seסor con poder y su brazo le asegura el dominio: el premio de su victoria lo acompaסa y su recompensa lo precede.
Como un pastor יl apacienta su rebaסo lo reune con su brazo; lleva sobre su pecho a los corderos y guםa con cuidado a las que han dado a luz.
Ora viene il Signore con potenza e braccio assicura il dominio: che accompagna il premio della sua vittoria e la sua ricompensa lo precede.
Come un pastore egli nutre il suo gregge raccoglie con il suo braccio; Egli indossa sul suo petto agnelli e guida con cura che hanno partorito
==========================
Den gracias a Dios en toda ocasion: esto es lo que Dios quiere de todos ustedes en Cristo Jesus.
No extingan la accion del Espםritu;
no desprecien las profecםas;
examםnenlo todo y quיdense con lo bueno.
Cuםdense del mal en todas sus formas.
Que el Dios de la paz los santifique plenamente para que ustedes se conserven irreprochables en todo su ser - espםritu alma y cuerpo - hasta la Venida de nuestro Seסor Jesucristo.
El que los llama es fiel y asם lo harב.
Grazie a Dio in tutte le occasioni: questo è ciע che Dio vuole da voi tutti in Gesש Cristo.
Non estinta l'azione dello spirito;
non disprezzate le profezie;
esaminare tutto e rimanere con la buona notizia.
Diffidate del male in tutte le sue forme.
Che il Dio della pace santificarli completamente così che conservano è irreprensibile in tutte le loro essere - spirito anima e corpo - fino alla venuta del nostro Signore Gesש Cristo.
Li chiama è fedele e lo farא.
==================================
El espםritu del Seסor estב sobre mם porque el Seסor me ha ungido. El me envio a llevar la buena noticia a los pobres a vendar los corazones heridos a proclamar la liberacion a los cautivos y la libertad a los prisioneros a proclamar un aסo de gracia del Seסor un dםa de venganza para nuestro Dios; a consolar a todos los que estבn de duelo
Yo desbordo de alegrםa en el Seסor mi alma se regocija en mi Dios. Porque יl me vistio con las vestiduras de la salvacion y me envolvio con el manto de la justicia como un esposo que se ajusta la diadema y como una esposa que se adorna con sus joyas.
Porque asם como la tierra da sus brotes y un jardםn hace germinar lo sembrado asם el Seסor harב germinar la justicia y la alabanza ante todas las naciones.
Lo spirito del Signore è sopra di me perché il Signore mi ha unto. Mi ha mandato a portare la buona novella ai poveri a fasciare i cuori feriti per proclamare la liberazione ai prigionieri e la libertà ai prigionieri per proclamare un anno di favore da parte del Signore un giorno di vendetta per il nostro Dio; per confortare tutti coloro che sono in lutto trabocca di gioia nel Signore mia anima esulta nel mio Dio. Perché egli mi ha vestito con gli abiti della salvezza e mi ha avvolto con la veste della giustizia come un marito che si inserisce l'archetto e una moglie che è ornata di gioielli.
Perché così come il dà terra germinare i suoi germogli e un giardino realizzato quello che è stato seminato così il Signore farà germogliare la giustizia e la lode a tutte le nazioni.
Y ahora estamos reunidos en esta Eucaristםa como comunidad de llamados y elegidos. Aquם participamos de la misma mesa nos alimentamos con el mismo cuerpo de Jesucristo y nos encaminamos siguiendo sus huellas hacia el encuentro final en la Casa del Padre.
E ora siamo riuniti in questa Eucaristia come comunità chiamato e scelto. Qui abbiamo partecipato allo stesso tavolo mangiamo con il corpo stesso di Gesש Cristo e stiamo seguendo le loro orme verso la riunione finale nella casa del padre
==================
Tengan cuidado y estיn prevenidos porque no saben cuבndo llegarב el momento.
Serב como un hombre que se va de viaje deja su casa al cuidado de sus servidores asigna a cada uno su tarea y recomienda al portero que permanezca en vela.
Estיn prevenidos entonces porque no saben cuבndo llegarב el dueסo de casa si al atardecer a medianoche al canto del gallo o por la maסana.
No sea que llegue de improviso y los encuentre dormidos.
Y esto que les digo a ustedes lo digo a todos: ¡Estיn prevenidos!".
Prestare attenzione ed essere avvertiti perché non sanno quando è giunto il momento.
Sarà come un uomo che si recherà lasciע la sua casa nella cura dei suoi servi assegnato a ciascuno il suo compito e raccomanda che il portiere che rimane nella vela.
Essere evitato allora perché non sanno quando arriverà dalla casa del proprietario sia in serata a mezzanotte presso il canto del gallo o al mattino.
ָ di non uscire e li trovo addormentato.
E che cosa vi dico io dico a tutti: essere avvertiti! "
=====================
No dejo de dar gracias a Dios por ustedes por la gracia que les ha concedido en Cristo Jesus
Io continuo a ringraziare Dio per voi per la grazia che egli ha concesso loro in Cristo Gesש
Llegue a ustedes la gracia y la paz que proceden de Dios nuestro Padre y del Seסor Jesucristo.
Raggiungere grazia e pace che vengono da Dio nostro padre e Signore Gesש Cristo
Pero tu Seסor eres nuestro padre nosotros somos la arcilla y tu nuestro alfarero: ¡todos somos la obra de tus manos!
Ma tu Signore tu sei nostro padre noi siamo l'argilla e voi nostri Potter: noi siamo tutti opera delle tue mani!
Escucha Pastor de Israel
tu que tienes el trono sobre los querubines
reafirma tu poder y ven a salvarnos.
Vuיlvete Seסor de los ejיrcitos

observa desde el cielo y mira:
ven a visitar tu vid
la cepa que plantף tu mano
el retoסo que Tu hiciste vigoroso.

Que tu mano sostenga al que estב a tu derecha
al hombre que tu fortaleciste
y nunca nos apartaremos de ti:
devuיlvenos la vida e invocaremos tu Nombre.
Ascolto pastore d'Israele che hanno il trono di sopra dei cherubini riafferma la tua potenza e vieni a salvarci.
Diventare Signore degli eserciti visto dal cielo e aspetto: Venite a visitare la tua vigna il ceppo piantato la mano le riprese che hai fatto vigorosa.

Ciע che è sulla vostra destra l'uomo che si fortaleciste tenere la mano e abbiamo mai si trasformerא: ci portano vita e chiediamo il vostro nome.
==========================
I SATANISTI MERKEL TROIKA I BANCHIERI ROTHSCHID BILDENBERG LA USUROCRAZIA BANCA MONDIALE LORO VOGLIONO ESPROPRIARE TUTTI I COMUNI E LE REGIONI DELLE UTILITIES FARCI PAGARE L'ACQUA ECC.. QUINDI PER PREDARE IL POPOLO E FARLO MORIRE BISOGNA CAMBIARE L'ARTICOLO V.
https://www.facebook.com/video.php?v=1540115119561885&set=vb.1436140396626025&type=2&theater

Movimento Marcello 2.0
https://fbcdn-vthumb-a.akamaihd.net/hvthumb-ak-xap1/v/t15.0-10/p206x206/10677753_1540115766228487_1540115119561885_4772_798_b.jpg?oh=175420c03fc18db92c414b6ca9416524&oe=55473F04&__gda__=1426888078_a8032e1a51ddce849e3c656cb53b329a

RENZI HA DICHIARATO CHE IL PATTO DEL NAZARENO CONSISTE NEL VARIARE IL TITOLO QUINTO DELLA COSTITUZIONE!

ECCO COSA SUCCEDEREBBE VARIANDOLO!

VI CHIEDO DI CONDIVIDERE IN MODO SPASMODICO QUESTO VIDEO IN MODO CHE GLI ITALIANI CAPISCANO CHE VARIANDOLO SAREBBE LA FINE DI QUESTO PAESE!

CONDIVIDI CON TUTTI I TUOI AMICI IL "mi piace "non serve a nulla!!!
CONDIVIDI CON TUTTI FALLO PER I TUOI FIGLI!
 Movimento Marcello 2.0 Si sono d'accordo con tutto ma bisogna prima informare la popolazione e se non lo fa la TV lo facciamo noi!
 Marco Centonze Bisogna uscire per le strade SINCRONIZZATAMENTE e far vedere queste cose se no il popolo Italiano non capirà mai la gravità della cosa..... direbbe "ma perché c'ט così tanta esigenza di fare una RIVOLUZIONE?"
 Walter Pierro Bastardi!! E da vent'anni che si stanno preparando il terreno!!
 foto di Walter Pierro.
 Movimento Marcello 2.0 VE LO CHIEDO DI NUOVO QUESTO VIDEO ANDREBBE FATTO VEDERE A TUTTI GLI ITALIANI SENZA COLORE DI APPARTENENZA!
 PERCIׂ VI RICHIEDO DI RICONDIVIDERE ALMENO A 10 persone chiedendo di fare altrettanto!
 GRAZIE
 Movimento Marcello 2.0 Io ho condiviso sulle bacheche dei miei amici circa2500 persone pensa se tutti lo facessero l'Italia sarebbe un popolo più informato!
 Anita Canale Arabi o cinesi..... alla faccia dell'europa (minuscola voluta) e dell'europeismo. Nella mia mente l'Europa avrebbe avuto un senso se fosse stata una sorta di "famiglia". E in una famiglia quando uno è in difficoltà gli altri gli danno una mano. La realtà invece...
======================
ט VERO NON SONO FATTI NOSTRI! FUORI LA TURCHIA DALLA NATO! ] Turchia: ErdoganUe si faccia fatti suoi Presidente reagisce alle critiche sugli arresti dei giornalisti
15 dicembre 2014 ANKARA Il presidente turco Recep Tayyip Erdogan ha esortato l'Ue ad "occuparsi dei fatti propri" in relazione alle critiche dell'Unione europea sugli arresti di giornalisti in Turchia. "L'Unione europea non puע interferire in misure prese in un quadro legale contro elementi che minacciano la nostra sicurezza nazionale" ha detto il presidente. L'Alto Rappresentante per la politica estera dell'Ue federrica Mogherini aveva dichiarato che gli arresti di giornalisti "vanno contro i valori europei".
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/12/15/turchia-erdoganue-si-faccia-fatti-suoi_ef9b1890-7d85-4386-9dd6-10e6d22719e3.html
ERDOGAN HA RAGIONE AD ESSERE INDIGNATO.. I CANI NON SONO STERMINATORI NAZISTI SHARIAH ISLAMICI DI ARMENI COPTI CURDI BIZANTINI OTRANTINI ECC... COME LUI!
ANKARA 3 NOV - Il ministero degli Esteri turco ha convocato l'ambasciatore tedesco ad Ankara per protestare contro una vignetta che ripubblicata su un libro di testo in Germania offende il presidente Recep Tayyip Erdogan equiparandolo a un cane: epiteto pesantissimo nella tradizione musulmana come in quella ebraica. La vignetta comparsa per la prima volta sulla 'Frankfurter Allgemeine' 3 anni fa raffigura un cane che ringhia alla catena e una cuccia su cui è scritto 'Erdogan'. [ ] QUESTA NE è LA PROVA TUTTI GLI ISLAMICI SONO DALLA PARTE DI ISIS SHARIAH.. SE NON FAREMO IL GENOCIDIO DELLA LEGA ARABA CERTO DA LORO SAREME UCCISI è SOLTNTO UNA QUESTIONE DI TEMPO!
Indonesia giornale accusato blasfemia. Direttore indagato per vignetta anti Isis
BANGKOK. 12 dicembre 2014 BANGKOK 12 DIC - Il direttore del principale quotidiano indonesiano in inglese il Jakarta Post è indagato per blasfemia per una vignetta sull'Isis giudicata blasfema da gruppi islamici. Meidyatama Suryodiningrat rischia 5 anni di carcere. Nella vignetta si vede una bandiera nera con la frase in arabo "Non c'ט altro Dio al di fuori di Dio" e sullo sfondo miliziani che giustiziano prigionieri. Il giornale si era già scusato spiegando che la vignetta era una "critica all'uso di simboli religiosi".
========================
L'ALTICRISTO MOGHERINI OBAMA MERKEL TROIKA MESS: IMPERIALISMO IDEOLOGIA GENDER SODOMA USUROCRAZIA A TUTTI GLI SCHIAVI ROTHSCHILD BILDENBERG Secondo Hrw questa legge ha "di fatto legalizzato la Discriminazione contro gli omosessuali. ] QUESTA STORIA CHE: [ ha "di fatto legalizzato la Discriminazione contro gli omosessuali. ] DIMOSTRA DA SOLA CHE ORMAI LA RUSSIA è VITTIMA DI UNA CAMPAGNA DI CALUNNIE! PERChé OGNI VIOLENZA HA UN NOME ED UN COGNOME NON UN GENERICO: ha "di fatto legalizzato la Discriminazione contro gli omosessuali. ] ] Legge anti-gay in Russia più violenze DICE UNA denuncia di Hrw MA INVECE è LUI HRW CHE DEVE ESSERE DENUNCIATO PER CALUNNIA.. FINChé NON ESIBISCE LE PROVE DI QUELLO CHE HA DETTO.. è CHIARO OGNI PROPAGANDA OMESSUALISTA DEVE ESSERE VIETATA AGLI ADOLESCENTI.. QUINDI NON SI DEVE più DARE A QUESTA PERVERSIONE SESSUALE CONTRO NATURA UNA PUBBLICA RILEVANZA..
ט CHIARO ANCHE IN QUESTO LA RUSSIA HA RAGIONE!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/12/15/legge-anti-gay-in-russia-piu-violenze_cd23df14-3034-4902-8704-83ade607d71f.html
Egidio Cavallini · Top Commentator · Verona
questa notizia è stata scelta dall'ansa in mancanza di aerei russi che sfiorano aerei pieni di bambini di sommergibili russi che si aggirano furtivamente sotto le coste svedesi di eserciti russi che invadono (nascostamente) altre nazioni.
Licio Abbrusci · Top Commentator
La chiesa ortodossa russa non ammette trasgressioni di questo genere...
Lera Krasnova · Top Commentator · Lavora presso ּטםטסעונסעגמ װטםאםסמג ׀װ
cosa c'entra la democrazia o meno? la legge VIETA alle coppie omosessuali di fare la loro "propaganda" tra i minori entro i 15 anni. In poche parole se una coppia gay si avvicina al passeggio al parco ai minori a fare i discorsi sulla normalità di tale rapporto.....la attende la multa salata come minimum. Non vedo niente di male.
ט MOLTO GRAVE QUESTO BLASFEMIA SACRILEGIO DEL VANGELO DATO CHE NEANCHE GLI ADULTERI O I FORNICATORI POTANNO ENTRARE INPARADISO... FIGURIAMOCI UNA PERVERSIONE SESSUALE.. VOI SIETE PAZZI!
''Se Gesש Cristo fosse vivo sarebbe a favore dei matrimoni omosessuali''. Lo ha dichiarato il cantante britannico Elton John in una intervista a Sky News in cui afferma anche che le regole che vietano le nozze gay nel clero anglicano e chiedono la castità a quello cattolico sono ''cose vecchie e stupide''.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/06/29/elton-john-gesu-approverebbe-nozze-gay_c600c1c6-0741-4e0e-896c-d49d5844c752.html
E CHE DIFFERENZA C'ט: TRA: unione civile E MATRIMONIO? QUESTA è TUTTA UNA MONTATURA IDEOLOGICA: PER FARE SPROFONDARE IL GENERE UMANO NELL'IRA DI DIO DI SODOMA E GOMORRA! è COME TIRARE TROPPO UNA MOLLA CHE SI DEVE SPEZZARE NELLA GUERRA MONDIALE NUCLEARE.. PERChé QUALCUNO QUI DIMENTICA COME I FARISEI ILLUMINATI: I PADRONI DEL MONDO SPA: SISTEMA MASSONICO: FMI FED BCE USUROCRAZIA COMMERCIANTI DI SCHIAVI! SONO ANCHE LORO: COME I SALAFITI DEI MANIACI RELIGIOSI: TALMUD: INTOLLERANTI E INTRANSIGENTI!.. E SE I GAY NON CAPISCONO QUESTO? ALLORA NOI SIAMO TUTTI MORTI! LONDRA Il 21 dicembre è un giorno speciale per il cantante Elton John e il suo partner David Furnish. Nel 2005 sono stati tra i primi a formare una unione civile dello stesso sesso e nella stessa tra pochi giorni data si sposeranno grazie alla legge che ha introdotto nel Regno Unito i matrimoni gay. I pensano a una cerimonia "piccola e intima" nella loro proprietà a Windsor. Si dice che la coppia abbia invitato circa 50 persone tra loro gli amici storici come David e Victoria Beckham. http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/nordamerica/2014/12/12/elton-john-si-sposera-il-21-dicembre_61e9c023-cab1-4a54-a28d-03adc8d5ed47.html
la omosessualità è in se stesso: un demone quindi tutti i mali malattie e malesseri saranno sempre maggiori! LA BIBBIA? NON DOVREBBE MAI ESSERE SOTTOVALUTATA! NEW YORK 25 SET - Il rischio di essere vittima di violenze domestiche è più alto per le coppie dello stesso sesso: lo rivela uno studio della Northwestern University Feinberg di Chicago. Secondo la ricerca tra il 25% e il 75% di gay lesbiche e bisessuali è vittima di violenze domestiche. Nella società la quota è del 22% per le donne e del 7% per gli uomini.
Lo studio non spiega questa differenza. Per gli esperti la ragione sarebbe lo stress a cui i gay sono sottoposti poiché minoranza.
 Edi Gabrieli · Top Commentator
 La notizia in se' non sorprende cio' che sorprende e' che sia stata pubblicata! Ormai e' chiaro che tutte le agenzie di stampa diano supporto al malcostume specialmente quello omosessuale. L'agenda globale paga profumatamente i quotidiani media e TV per l'aiuto al complimento del disfacimento della societa'. Sicuramente domani qualcuno all' ANSA sara' licenziato.
 Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
 Edi Gabrieli è MOLTO GRAVE CHE ANSA ABBIA FATTO UN CRIMINE DI QUESTE PROPORZIONI CONTRO LA IDEOLOGIA GENDER CONTRO IL NUOVO ORDINE MONDIALE: DI USUROCRAZIA ROTHSCHILD DI BUSH 322 KERRY 666 LAVEY BILDENBERG MERKEL ED EMMA BONINO! ] Il nostro governo permette che la pornografia su internet sia libera e autoregolata consentendo deviazioni e perversioni di tutti I tipi. Dopo vent'anni di questa dittatura i tristi risultati e a pagarne il costo come sempre saranno i piu' deboli.
Emil Vert · Top Commentator · Trenggalek
HAHAHA CULATTONI at..MARRIED! vogliono scimiottare la VERA FAMIGLIA naturale sostituendola con un aborto artificiale ed ecco i risultati STATISTICI!!! Non gli bastava aver ottenuto di tutto di tutto e di più "Grazie" alle potenti LOBBY GAY ed ai Media cd. "PROGRSSISTI" (che seno se possibile quanto di più conservatore ci sia!!) siamo quasi arrivati al REATO DI OPINIONE se si OSA parlar male dei Gay (mentre se si offendono o irridono Eterosessuali e altre "categorie" nessuna obiezione!) analoga al reato voluto dall'ex Ministro ora indagato il FAMIGERATO MANCINO un terrunciello senza arte ne parte che come molti buoni a niente delle sue parti GRAZIE A CARRIERE STATALI scevere da qualsiasi MERITROCRAZIA diventano "Qualcuno" e poi si ergono a MAESTRI DI VITA E CIVILTA' O COME L'esimio che ha avuto la "geniale" idea di rendere reato se si parla male per es. dei Negri anche quando ammazzano (x es.) a Picconate tre Italici innocenti! Ragion per cui oggi se un Negro da del cretino a un Italiano e SOLTANTO UN MALEDUCATO se invece è l'Italiano a dagli del Cretino E' UN RAZZISTA!!! I Culattoni arroganti di oggi derivano dello stesso solco ma guai se ti azzardavi a ipotizzare che il "matrimonio" non fa per loro e che si godessero la convivenza che nessuno osa più contestagli! No loro dovevano scimmiottare il Matrimonio Etero e naturale x essere soddisfatti ed ecco i risultati COME VOLEVASI DIMOSTRARE!
=========================
NON CI DOBBIAMO MERAVIGLIARE SE ERDOGAN NELLA NATO: è UN NAZISTA! LA NATO USA 322 UE AD ERDOGAN? NON HA NIENTE DA INSEGNARE: IN TEMA DI DIRITI UMANI SHARIAH NAZI ONU: PER DISTRUGGERE IL GENERE UMANO: DISINTEGRARE ISRAELE IL REGIME MASSONICO USUROCRATICO ROTHSCHILD MERKEL BILDENBERG L'ANTICRISTO!
ROMA 15 DIC - L'ex europarlamentare Giulietto Chiesa è stato fermato a Tallin in Estonia. Lo ha detto all'Ansa la moglie di Chiesa Fiammetta Cucurnia. Chiesa - giornalista e per anni corrispondente da Mosca dapprima per l'Unità poi per la stampa - è stato prelevato dalla polizia in albergo dove gli è stato comunicato che sarà espulso dal paese entro 48 ore come persona non grata. Nessuna motivazione pubblica è stata fornita. La diplomazia italiana si sta occupando del caso.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/12/15/giulietto-chiesa-arrestato-in-estonia_73dd7430-4f24-4adf-82f7-a4f92a9d60ec.html
Daniele Vero · Top Commentator · Milano
I paesi baltici oltre ad essere diventati oramai un covo di Nazisti sono quelli preferiti dagli Usa per far guerra alla Russia essendo confinanti con la stessa! Oramai è chiaro che L'Ue se continuerà in questo modo troverà fra pochi anni nuove dittature come furono quelle di Hitler e Mussolini.
KIEV 30 APR - L'Ucraina ha arrestato accusandolo di spionaggio e dichiarandolo persona non grata l'addetto militare russo a Kiev di cui non è stata diffusa l'identitא.
 Secondo il ministero degli esteri ucraino l'uomo è stato arrestato in flagranza di reato e verrà espulso quanto prima.
 MOSCA 30 AGO - E' giallo sull'arresto di due funzionari dell'ambasciata russa a Kiev. Il terzo segretario Andrei Golovanov e l'addetto diplomatico Mikhail Shorin sarebbero stati arrestati questa settimana nella capitale ucraina nonostante avessero dei passaporti diplomatici e Mosca li ha dichiarati "dispersi". Il ministero dell'Interno ucraino ha perע negato che i due siano stati arrestati. Dal ministero degli Esteri russo giunge la richiesta di un "immediato rilascio".
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2014/08/30/mosca-dispersi-due-diplomatici-a-kiev_15d4ce44-1511-4e17-ae89-5ac7fe2c13c7.html
NON HA NESSUNA IMPORTANZA circa QUANTE BOMBE ATOMICHE VORRANNO BUTTARE SUL PIANETA.. NOI RIMARREMO SEMPRE IN TROPPI PER POTERCI DEDICARE A FARE IL MASSACRO: DI TUTTI I MASSONI FARISEI USURA BILDENBERG CHE: SI SARANNO RIFUGIATI NELLE CITTà SOTTERRANNE... dopo averci condannato alla estinzione! ] [ L'"Atto sul sostegno della libertà dell'Ucraina" è un colpo all'Europa alla Russia e al buonsenso. Questa settimana a Barack Obama sarà presentato per la firma l'"Atto sul sostegno della libertà dell'Ucraina" approvato il 12 dicembre da ambo le camere del congresso.
Bisogna dire che questo atto che permette di fornire armamenti a Kiev e raccomanda di varare nuove sanzioni contro Mosca non ha suscitato entusiamo nemmeno da parte della Casa Bianca malgrado che la futura legge non obblighi il presidente a consegnare armi e introdurre supplementari misure punitive contro la Russia. Gli "consente" soltanto di adottare tali provvedimenti se li riterrà necessari. Ma grazie a questo atto il congresso riceve adesso un potente strumento di pressione sull'"amico Obama". L'atto significa che il permesso è stato concesso e non usarlo puע solo un presidente che ignora gli interessi americani. Con tali accuse con si scherza.
Subito dopo i primi risultati delle votazioni lo stesso Obama ha detto di non essere ancora pronto a nuove sanzioni ed ha aggiunto una frase molto emblematica e cioט che le sanzioni possono anche non portare al cambiamento della politica di Mosca ma possono scindere l'unità degli USA e dell'Europa il che sarebbe una "vittoria strategica di Putin". Nella Casa Bianca capiscono già che l'Europa è stanca delle sanzioni con le quali viene punità soltanto l'economia europea. I nuovi appelli degli USA a "fustigare" Mosca già irritano.
Il Ministero degli Esteri dela Russia ha definito "confrontazionale" questa legge. Durante l'incontro del 14 dicembre a Roma con il segretario di Stato John Kerry il ministro degli Esteri russo Serghej Lavrov ha fatto ricordare che Mosca non cederà a nessuna pressione e che se gli USA vogliono veramente un dialogo lo stesso puע svolgersi solo su una base paritetica.
Mosca è rimasta stupita dal fatto che il progetto di legge sia stato approvato proprio nel momento in cui nel sud-est dell'Ucraina è stato instaurato il regime di cessazione del fuoco e le parti hanno iniziato il ritiro degli armamenti pesanti quando nella regolazione si è profilato qualche progresso.
Le azioni del congresso quadrano poco con i tentativi di conseguire la pace in Ucraina dice Oleg Khlestov vicepresidente dell'Associazione russa del diritto internazionale:
Il nuovo atto dimostra qual è in realtà il prezzo di tutte le dichiarazioni di Washington sui diritti dell'uomo sulla libertà e sulla democrazia. Tali azioni possono suscitare soltanto stupore ed indignazione di tutte le persone ragionevoli.
Tali mosse del congresso non sono altro che una provocazione e un appello alla guerra sostiene Pavel Podlesnyj direttore del Centro per i rapporti russo-americani dell'Istituto di studi sgli USA e sul Canada presso l'Accademia delle scienze della Russia. Per fortuna tali progetti di legge hanno un carattere piuttosto raccomandativo ed esiste quindi ancora la possibilità che Barack Obama ignorerà queste raccomandazioni anche se firmerà il progetto di legge dice Pavel Podlesnyj:
La prima reazione di Obama al progetto di legge è stata abbastanza ragionevole. Il proseguimento della politica delle sanzioni non porta al cambiamento della politica della Russia e per l'America è inoppotuno introdurre nuove sanzioni in via unilaterale senza la partecipazione dell'Europa. Mentre è molto difficile contare adesso su nuovi passi dell'Unione Europea in questa sfera. Obama si rende perfettamente conto che se gli USA adotteranno sanzioni unilaterali o torceranno con troppa violenza le mani all'Europa tutto ciע complicherà i rapporti con gli europei.
Il progetto di legge permette di concedere ai militari ucraini armamenti difensivi del valore di 350 milioni di dollari. Consente anche di varare sanzioni contro il settore della difesa e di quello energetico della Russia compresa la compagnia Rosoboronexport che esporta armamenti. Il presidente degli USA puע rinunciare perע a queste sanzioni per considerazioni relative alla sicurezza nazionale.
Il testo del documento contiene brani che fanno dubitare molto della competenza giuridica ed economica nonché del buonsenso delle persone che l'hanno redatto. Così vi è scritto che "se il presidente degli USA deciderà che Gazprom toglie rilevanti quantità di gas ai paesi che fanno parte della NATO nonché a paesi come l'Ucraina la Moldavia e la Georgia deve introdurre sanzioni entro 45 giorni". In realtà mai ancora nella storia Gazprom ha "tolto" gas a chicchessia ed è impossibile capire cosa intendessero gli autori del documento. Con lo stesso successo si potrebbe ad esempio chiedere alla Casa Bianca di introdurre sanzioni contro Mosca per il prelevamento di acqua dal Mar Nero.
http://italian.ruvr.ru/2014_12_15/L-Atto-sul-sostegno-della-liberta-dell-Ucraina-e-un-colpo-all-Europa-alla-Russia-e-al-buonsenso-7510/
NON HA NESSUNA IMPORTANZA circa QUANTE BOMBE ATOMICHE VORRANNO BUTTARE SUL PIANETA.. NOI RIMARREMO SEMPRE IN TROPPI per miracolo di Dio JHWH PER POTERCI DEDICARE A FARE IL MASSACRO: DI TUTTI I MASSONI FARISEI USURA BILDENBERG CHE: SI SARANNO RIFUGIATI NELLE CITTà SOTTERRANNE... dopo averci condannato alla estinzione! ]
Al Simposio Internazionale Global WARning svoltosi a Roma il 12 dicembre scorso e organizzato da Pandora TV Sergey Glazyev consigliere economico di Putin ha dichiarato telefonicamente che "In Ucraina dopo il golpe del 22 febbraio scorso c'ט un regime nazista illegittimo – in quanto non c'ט più una Costituzione vigente - e criminale perché il governo di Kiev sta attuando contro la popolazione russa un vero e proprio genocidio in cui sono morte più di venti mila persone. Per evitare la guerra in Europa la Russia deve convocare un Tribunale Internazionale. Solo così possiamo evitare la rinascita del nazismo e salvare il mondo dalla nuova guerra mondiale".
Ha inoltre aggiunto che "Le sanzioni imposte dall'UE alla Russia non solo porteranno alla perdita delle aziende europee di tre miliardi di dollari ma anche all'insicurezza energetica attraverso la chiusura del progetto South Stream".
http://italian.ruvr.ru/news/2014_12_15/Le-sanzioni-imposte-dall-UE-alla-Russia-non-solo-porteranno-alla-perdita-delle-aziende-europee-7120/
Mikhail Leontyev giornalista russo già conduttore televisivo del programma 'Odnako' presente il 12 dicembre scorso al Simposio Internazionale Global WARning organizzato da Pandora TV presso la Camera dei deputati a Roma afferma con decisione che gli Stati Uniti d'America oramai privi di una posizione egemonica nel mondo insieme all'Europa attraverso una guerra finanziaria stanno cercando di soffocare lentamente sino alla morte la Russia. "Mosca insieme alla sua טlite non si arrenderà mai perché vuole che la sua civiltà sia conservata integralmente". Nonostante ciע e di fronte a questa situazione incomprensibile la Russia se le fosse offerta la possibilità sceglierebbe di pareggiare perchט difende la vita del pianeta.
 http://italian.ruvr.ru/news/2014_12_15/Gli-USA-privi-di-una-posizione-egemonica-nel-mondo-0969/
Il Servizio federale per la sorveglianza veterinaria e fitosanitaria della Federazione Russa non hanno permesso l'ingresso di circa 20 tonnellate di mele e cavoli cinesi dalla Serbia poiché erano senza un certificato fitosanitario. Lo ha dichiarato lunedì l'agenzia di gestione per le Regioni di Tver e Pskov.
I prodotti a cui è stato vietato l'ingresso sono stati restituiti al Paese esportatore. La Russia ha vietato le importazioni per un anno di diversi prodotti alimentari provenienti da Paesi che hanno imposto sanzioni contro Mosca: gli Stati Uniti gli Stati membri dell'UE il Canada l'Australia e la Norvegia. La lista comprende carne di manzo di maiale pollame pesce verdure frutta formaggi e latticini.
 http://italian.ruvr.ru/news/2014_12_15/La-Russia-rifiuta-20-tonnellate-di-frutta-e-verdura-provenienti-dalla-Serbia-8156/
In Siria è iniziata una nuova guerra fredda
Thalal Krais corrispondente in Siria per la televisione satellitare libanese Al Manar al Simposio Internazionale Global WARning il 12 dicembre scorso presso la camera dei deputati ha dichiarato che "L'attuale crisi economica non è separata dallo scenario internazionale. Dopo il crollo del muro di Berlino si è creato unilateralismo la Russia è diventata il nemico principale dell'occidente mentre la NATO si sta sempre più estendendo verso Est interferendo nello spazio geopolitico russo".
"In Siria è iniziata una nuova guerra fredda causata dal comportamento dell'occidente il quale non ha voluto cogliere l'opportunità del crollo dell'URSS per una nuova politica di distensione collaborazione integrazione economica. La risposta agli scudi missilistici alle interferenze geopolitiche alle sanzioni è stata la creazione di un nuovo schieramento che comprende Russia Cina Iran e tutti i movimenti di resistenza". E ancora: "Non c'ט politica estera quando ottanta paesi inviano terroristi in Siria ma si tratta di una guerra globale per procura contro l'asse globale di tutta la resistenza contro la Siria e la Russia – paesi storicamente e culturalmente intrecciati a tal punto che ci sono circa 50.000 matrimoni tra russi e siriani. Il recente accordo energetico di Putin con la Turchia ha un valore non esclusivamente economico ma ha aperto un dialogo tra i due paesi affinchט la Turchia non sia più retrovia dei terroristi."
Nell'osservare la distorsione delle notizie in particolar modo in riferimento a quelle provenienti dall'estero si dice "deluso dalla classe politica italiana e dai colleghi dei grandi media i quali per diffondere le notizie devono attendere la pubblicazione da parte della stampa americana e l'assenso del direttore che non è altro che un misero burocrate che esegue gli ordini. Non c'ט spirito combattivo nel giornalismo italiano perché sta diventando parte dell'apparato politico."
http://italian.ruvr.ru/news/2014_12_15/In-Siria-e-iniziata-una-nuova-guerra-fredda-0088/
Jets Scrambled after Hamas Launches drone over Gaza
Hamas-parade
Click here to watch: Jets Scrambled after Hamas Launches drone over Gaza
Hamas's military wing on Sunday launched a locally manufactured drone at a Gaza City march in honor of the founding of the group prompting the Israel Air Force to raise its alertness level. The drone activity led the air force to summon jets to the area but no shots were fired at the unmanned aircraft Channel 2 reported. The drone demonstration was held at the terror group's 27th anniversary march with thousands in attendance including senior members as the Gaza terror group ramped up its rhetoric against Israel. The protest also featured a rare appearance by members of the Hamas naval commando unit. Weapons were on display including R-160 rockets of the sort fired at Haifa during the summer's Operation Protective Edge and another drone which the terror group said was an IDF craft grounded during the 50-day conflict.
Watch Here

Earlier the terror group released a video which they said showed Muhammed Deif a Hamas military leader targeted by the IDF over the summer and whose condition is unknown. Hamas has maintained that Deif survived the August 19 assassination attempt in which his wife and child were killed. In the new footage a silhouette is shown which the terror group said is Deif but the audio is drawn from a November 2012 clip Channel 2 reported. Speaking at the rally a Hamas official threatened that a "moment of explosion" was near. "We warn of the moment of explosion which won't be in the interest of the occupation" a spokesman for the military wing Abu Ubayda said at the rally according to the Palestinian Ma'an News Agency. He also turned to the Palestinian prisoners held in Israeli prisons and said: "The day you will see the light of freedom has become closer than any point in the past." The terror group also fired rockets into the sea as part of a drill the fifth such incident in the past few days according to Channel 10. In a separate Gaza Strip protest on Friday members of the terror group burned a life-sized stuffed model of an ultra-Orthodox Jew over a number of coffin-like structures bearing the faces of the four victims of the Har Nof synagogue attack. A paper replica of the Temple was burned in the same blaze as well. On Saturday night Hamas posted footage from another attack in Israeli territory during the summer's fighting in Gaza claiming the clip was obtained by hacking into IDF computers.
Source: Times of Israel
=====================
https://go.madmimi.com/redirects/1418490063-1f7c6b57824712109921f020da190396-6702d57?pa=26946093292
Major Leak of Classified Information on Hamas infiltration
IDF-hamas-infiltration
Click here to watch:
https://cascade.madmimi.com/promotion_images/0834/4597/original/IDF-hamas-infiltration.png?1418385609
https://go.madmimi.com/redirects/1418490063-45ca97790657f3f531e11286a94ae77b-6702d57?pa=26946093292
IDF Furious Over Major Leak of Classified Information on Hamas infiltration
In a serious breach an internal IDF video reviewing a terrorist infiltration during the summer's fighting in Gaza was leaked and posted on a Palestinian website and YouTube Wednesday. The footage revealed IDF code words for military positions roads and forces. The infiltration from the sea occurred on July 8 a kilometer north of the Gaza-Israel border. Four Hamas divers were ultimately killed in the aborted infiltration attempt. The leaked video revealed that one of the Hamas commandos managed to attach an explosive belt to a tank which detonated without causing damage. IDF videos and press releases of the incident given to the public contained no mention of the explosive belt.
Watch Here
The video opens with a military map showing the code names and locations of surveillance cameras. It then shows footage from "Lookout Johnny" tracking one of the pairs of divers making its way out of the water. The four terrorists then hide in a bush to remove their diving gear and prepare themselves for the attack. After the Hamas members cross the "Hallel" road and take cover in a depression in the sand IDF forces engage them from the east. A Merkava tank and bulldozer arrive as well and one of the terrorists runs up behind the tank and hangs the explosives on it. "Two he is on the tank! Drive Two!" shouts a voice on the radio seconds before before the explosives detonate. None of the soldiers was injured and the tank itself appears to have suffered no damage. As the tank fires on the commandos they flee back toward the coast where they are killed by massive air force and navy fire. "This is an internal IDF review whose leak represents a serious incident which will be investigated and dealt with accordingly and not in the media" said the IDF.

Source: Times of Israel
***
Biblical treasure just found in Jerusalem!
=================
Deve scrivere a info.fratelliditalia@gmail.com
Il venerdì 12 dicembre 2014
 IO HO 55 ANNI ED IO CERCO UN CONTATTO TELEFONICO CON BARI AN FRATELLI D'ITALIA PERChé MI VOGLIO TESSERARE

 E CHE DIFFERENZA C'ט: TRA: unione civile E MATRIMONIO? QUESTA è TUTTA UNA MONTATURA IDEOLOGICA: PER FARE SPROFONDARE IL GENERE UMANO NELL'IRA DI DIO DI SODOMA E GOMORRA! è COME TIRARE TROPPO UNA MOLLA CHE SI DEVE SPEZZARE NELLA GUERRA MONDIALE NUCLEARE.. PERChé QUALCUNO QUI DIMENTICA COME I FARISEI ILLUMINATI: I PADRONI DEL MONDO SPA: SISTEMA MASSONICO: FMI FED BCE USUROCRAZIA COMMERCIANTI DI SCHIAVI! SONO ANCHE LORO: COME I SALAFITI DEI MANIACI RELIGIOSI: TALMUD: INTOLLERANTI E INTRANSIGENTI!.. E SE I GAY NON CAPISCONO QUESTO? ALLORA NOI SIAMO TUTTI MORTI! LONDRA Il 21 dicembre è un giorno speciale per il cantante Elton John e il suo partner David Furnish. Nel 2005 sono stati tra i primi a formare una unione civile dello stesso sesso e nella stessa tra pochi giorni data si sposeranno grazie alla legge che ha introdotto nel Regno Unito i matrimoni gay. I pensano a una cerimonia "piccola e intima" nella loro proprietà a Windsor. Si dice che la coppia abbia invitato circa 50 persone tra loro gli amici storici come David e Victoria Beckham. http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/nordamerica/2014/12/12/elton-john-si-sposera-il-21-dicembre_61e9c023-cab1-4a54-a28d-03adc8d5ed47.html
====================
Terrorist shot and Wounded - CLICK if images do not display. Acid Attack Near Jerusalem
acid-attack. Click here to watch: Terrorist Throws Acid at Jewish Family Near Jerusalem
A terrorist threw acid on a family near southern Jerusalem Friday according to Magen David Adom (MDA). A terrorist approached the Hussan checkpoint in car close to 1:40 pm Friday afternoon and launched acid at civilians standing at a bus stop there. The acid injured a family waiting there - a family from Beitar - including four girls between the ages of 8 and 10 in the lower extremities and the father about 40 who is suffering from burns to the face. United Hatzalah gave a slightly different version of events saying that the acid was sprayed on the mother of the family and three daughters but no details on the father or other family members.
Watch Here
MDA teams treated the injured at the scene; the five have been transported to Hadassah Ein Kerem medical center in the capital for further treatment. The terrorist was shot by security forces and is wounded; he is now in serious condition. Eyewitnesses at the scene told Walla! News that he also was holding a screwdriver in one hand during the attack.
Source: Arutz Sheva
***
The New Chanukah Video from the Maccabeats is Finally Here!!
=====================
USA E LEGA ARABA SONO UN SATANISMO TROPPO DIFFICILE DA SUPERARE PER GARANTIRE LA SOPRAVVIVENZA DEL GENERE UMANO!
Medio Oriente Netanyhau: "Dirע a Kerry e Renzi che Israele respinge il ritiro ai confini del 1967"
http://www.repubblica.it/esteri/2014/12/14/news/medioriente_roma_capitale_della_diplomazia_kerry_incontra_lavrov_e_netanyahu-102869533/
Roma 'capitale' della diplomazia. Il premier israeliano domani nella Capitale per incontrare il premier italiano e il capo del dipartimento di Stato Usa. Palestinesi pronti a presentare una risoluzione all'Onu
ROMA - Oggi l'incontro tra John Kerry e il moscovita Sergej Lavrov. Domani quello tra il capo del dipartimento di Stato americano e il primo ministro israeliano Benjamin Netanyahu. Al centro del meeting con il ministro degli Esteri russo vi sarà il dossier ucraino che ha visto il Congresso statunitense approvare ulteriori sanzioni contro Mosca e il trasferimento di armamenti per 280 milioni di euro all'Ucraina. "Vogliamo una risposta" ha detto il vice di Lavrov Sergei Ryabkov in un'intervista a Interfax in vista del parere della Casa Bianca sulla legge che vede un Barack Obama riluttante rispetto all'eventualità di una fornitura di assistenza militare diretta a Kiev.
Domani invece nella Capitale arriverà Netanyahu che incontrerà sia il capo della diplomazia americana sia il presidente del Consiglio Matteo Renzi. "Dirע loro" ha spiegato Netanyahu nel corso della riunione dell'esecutivo da lui guidato "che Israele è un'isola in mezzo all'estremismo islamico che inonda il Medio Oriente. Finora abbiamo resistito e respinto con successo gli attacchi e così faremo con l'assalto diplomatico che attraverso una decisione dell'Onu vuole farci ritirare dalle frontiere del 1967 in due anni. Dirע a Kerry e a Renzi che Israele respinge i tentativi di assalti diplomatici attraverso decisioni dell'Onu per costringerci ad un ritiro entro i confini" di 47 anni fa. Il riferimento è all'iniziativa palestinese al Palazzo di Vetro chiamato a valutare una risoluzione alla quale lavora l'Autorita nazionale palestinese affinchט si fissi una scadenza per il ripristino dei confini fissati prima della Guerra dei sei giorni. Netanyahu ha poi aggiunto che il ritiro porterebbe "estremisti islamici nei sobborghi di Tel Aviv e nel cuore di Gerusalemme".
Olp: "Presentiamo risoluzione all'Onu". I palestinesi mercoledì 17 dicembre presenteranno al Consiglio di sicurezza dell'Onu un progetto di risoluzione che reclama la fine entro due anni dell'occupazione israeliana. Lo ha dichiarato un dirigente dell'Olp da Ramallah.
=================

non è una testata giornalistica

non è una testata giornalistica

Epopea del Dio Marduk

1. tu sei nella Epopea del Dio Marduk: (hanno creato gli schiavi goyims dalit dhimmis) Islam Talmud Comunismo, lgbt, relativismo, tecnocraz...

Obama moderate terrorist Biden

Obama moderate terrorist Biden
Jihad Erdogan sharia ISIS Riyad

non è una testata giornalistica